Nuova sede torre
Elenco delle migliori vendite nuova sede torre

Cuneo (Piemonte)
Per apertura Nuova Sede, selezioniamo personale per attività in Eventi organizzati e dedicati a ciascun Brand che rappresentiamo. L'attività è totalmente flessibile con giorni ed orari concordabili settimanalmente, ottimo anche per neo diplomati e studenti universitari. Non è richiesta necessariamente esperienza nel settore, bensì buona dialettica, dinamicità, attitudine al team work e forte motivazione. Si offre: - Contratto lungo periodo (part o full time) - Pagamenti mensili con alti bonus - Viaggi premio e formativi Inviare candidatura con recapiti per essere ricontattati in settimana.
Vista prodotto

Udine (Friuli Venezia Giulia)
Vuoi far parte di un nuovo progetto Friulbräu? Sei in possesso della patente C e la guida è la tua passione? Autonomia e precisione sono le caratteristiche che ti contraddistinguono? APRIAMO UNA NUOVA SEDE! Friulbräu, storica azienda con 40 anni di passione per il settore Beverage, leader nel territorio del Friuli Venezia Giulia e del Veneto Orientale, specializzata nella commercializzazione di prodotti e servizi mirati al canale Ho.re.Ca., per apertura di una nuova sede ricerca: AUTISTA patente C, CQC, E Per la NUOVA sede a Campoformido UD Il tuo senso di responsabilità, la tua precisione e la tua motivazione saranno gli ingredienti essenziali per occuparti di: • Consegnare i materiali in maniera ordinata e precisa. • Presentarsi al cliente con un atteggiamento positivo • Completare il giro di consegne giornaliero rispettando le tempistiche Il tuo obiettivo sarà consegnare i materiali richiesti con la piena soddisfazione del cliente, nel rispetto delle norme di sicurezza e delle tempistiche stabilite. Ti offriamo: • Formazione on the job e affiancamento per il periodo di inserimento • Un ambiente giovanile e famigliare • La possibilità di essere parte di un nuovo progetto • Un contratto iniziale a tempo determinato a scopo di assunzione a tempo indeterminato Se possiedi: • Patente C, CQC, E • Disponibilità e flessibilità d’estate al lavoro su turni, sia nei week end che nei festivi …cosa aspetti? Cresci con Friulbräu inviando il tuo CV. Siamo alla costante ricerca di talenti, altamente motivati ed energici, che contribuiscano a rivoluzionare il mondo della consegna!
Vista prodotto

Napoli (Campania)
NV GROUP, azienda di Contact Center,per la nuova sede di GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA), seleziona 15 operatori part-time o full-time per attività di customer service in&outbound. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto giovane con inquadramento a norma di legge e compenso composto da fisso mensile di € 500 + incentivi. Possibilità di attività full time con fisso di € 1000. Le selezioni avverranno nella prima decade di maggio con inserimento IMMEDIATO Per partecipare alle selezioni inviare dettagliato CV all'indirizzo direzione@nvgroup.info indicando nell'oggetto: OPERATORE NUOVA SEDE GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA)
Vista prodotto

Latina (Lazio)
TM IMPRESA S.r.l. Business Partner Telecom Italia, Leader nel settore delle telecomunicazioni, ricerca 8 operatori telefonici CON ESPERIENZA per presa appuntamento e gestione agenda appuntamenti per aptertura nuova sede a Reggio Calabria.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Azienda commerciale ricerca per NUOVA SEDE zona Eur Ricerca Personale fullTime Varie mansioni aperte: Commerciale, Consulenti, addetti alle vendite, Addetti alla gestione del personale, Addetti alla clientela Disponibilità immediata Contratto di lavoro regolare a tempo determinato e successivamente indeterminato Zona di lavoro Roma Eur
Vista prodotto

Messina (Sicilia)
ASSUMIAMO PERSONALE A BARCELLONA P.G. Ricerchiamo per la nuova sede di Barcellona P.G., 18 operatrici telemarketing, per presa appuntamenti. Ricerchiamo persone determinate e ambiziose che siano orientate a lavorare per raggiungere obiettivi comuni. E' fondamentale possedere ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni. COSA OFFRIAMO: - Contratto di lavoro a progetto e trasformazione a tempo indeterminato - Retribuzione full time: 650 euro / part time: 300 euro - Bonus extra su risultato mensile; - Pagamento puntuale; - Possibilità elevata di carriera; - Programma formativo; - Spiccato orientamento alle relazioni; - Predisposizione al rapporto col cliente; - Motivazione, dinamismo e voglia di affermazione. Flessibilità sugli orari lavorativi, dalle 9:00 13:00 e dalle 14:30 18:30, da lunedì a venerdì.
Vista prodotto

Novara (Piemonte)
Per Nuova sede di Novara cerchiamo Promoter per una Campagna Evento invernale, (minimo 18 anni) anche alla prima Esperienza. Le Risorse potranno scegliere di lavorare solo per il periodo invernale o a lungo termine e l'attività è gestibile sia full time che part time verticale a discrezione delle Risorse stesse. Selezioni immediate e inserimento in settimana. Mandare Cv con recapiti.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
La società Italvision inaugura nuova sede a Bari. Sono aperte le selezioni per la composizione dellâ€â„¢organico, si ricercano le seguenti figure: 7 Addetti alla Segreteria; 1 Tecnico referenziato nel settore medico-scientifico (biologia, biotecnologia e genetica) 20 Sales manager; 6 Sales expert; 2 H.R.; 1 Customer Care. Si richiede: - padronanza della lingua italiana; - disponibilità immediata; - esperienza lavorativa continuativa per almeno due anni; - buone doti comunicative; - forte propensione alla crescita professionale. Si offre - contratto a norma di legge; - RAL (retribuzione annua lorda) prefissata; - Per i sales manager e sales expert RAL prefissata oltre a bonus produzione e premi aziendali; - Formazione e inserimento in azienda; - Tutor dedicato in funzione della mansione; - Disponibilità a finanziare nuove idee dei candidati; - Step di crescita contrattualizzati.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Per nostra nuova sede cerchiamo badanti e Oss per assistenza domiciliare IN ZONA CENISIO E SEMPIONE A MILANO, inviare CV con foto.
Vista prodotto

Cuneo (Piemonte)
Ricerchiamo giovani dinamici e solari, anche alla prima esperienza lavorativa, ma che abbiano ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team. Le risorse selezionate si occuperanno dell'accoglienza in stand e della presentazione del brand assegnato dall'azienda in eventi dedicati (centri commerciali, pet shop, circoli sportivi, farmacie, Esselunga, Ikea, eventi, fiere, in board su treni Italo, ecc). L'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente, regolare contratto di lavoro e possibilità di collaborazione nel lungo periodo. Si richiede: - maggiore età - ottima padronanza della lingua italiana - disponibilità immediata e domicilio in Emilia Romagna
Vista prodotto

Italia
Non hai esperienza nelle vendite ed ami il contatto con il pubblico? Per il nostro nuovo store Clayton di Torre Annunziata, c.c. Parco Maximall Olponti, siamo alla ricerca di: addetto/addetta alle vendite in stage Attraverso un percorso di formazione on the job avrai lopportunità di apprendere tutte le attività tipiche di un punto vendita. Sarai in affiancamento ad un tutor dedicato che si occuperà della tua formazione e ti trasferirà le informazioni essenziali per apprendere il lavoro di sales assistant in un contesto strutturato. Nello specifico imparerai a: riconoscere il prodotto e le sue caratteristiche; organizzare il magazzino, polmone del punto vendita; curare limmagine dello store e lassortimento della merce; applicare le fasi di vendita e la fidelizzazione del singolo cliente. Clayton è unazienda solida ed in costante crescita nel settore abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con una rete di circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Requisiti Assistente alla vendita in stage: - nessuna esperienza nel settore; - tanta voglia di mettersi in gioco ed imparare; - disponibilità al lavoro su turni, full time, 40h con giorno di riposo infrasettimanale. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di gruppo e sorriso. Offriamo: - tutor dedicato - percorso di stage retribuito, primo impiego nel settore, 700 euro netti mensili; - contesto solido con possibilità di inserimento; - inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto

Messina (Sicilia)
Assumiamo personale addetto per per presa di appuntamenti per la nuova attività con sede a Milazzo (ME). Ricerchiamo persone determinate e ambiziose che siano orientate a lavorare per raggiungere obiettivi comuni. Regolare contratto con inquadramento secondo CCNL Assocall. Compenso con fisso al mese più bonus legati agli obiettivi raggiunti. E' fondamentale possedere ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni. Invia il curriculum vitae.
Vista prodotto

Messina (Sicilia)
Azienda Nazionale per la nuova apertura di Milazzo Gennaio 2022,specializzata nei servizi di telemarketing, telecomunicazione e Contact Center ricerca operatrici/ori per lavoro di presa appuntamenti telefonia Multibrand settore Business e residenziale Ricerchiamo persone determinate e ambiziose che siano orientate a lavorare per raggiungere obiettivi comuni. E' fondamentale possedere ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni. OFFRIAMO: Fisso mensile Part time 450 € ccnl piu' provvigioni Fisso mensile Full time 900 € ccnl piu' provvigioni Pagamento puntuale mensile Possibilità di carriera; Programma formativo durata 2 settimane da seguire in sede a Milazzo (Me) Predisposizione al rapporto col cliente; Motivazione - Dinamismo; Appassionato/a di comunicazione telefonica; Assunzione con regolare contratto CCNL Flessibilità sugli orari lavorativi dalle 9:00 13:00 14:30 18:30 da lunedì a venerdì. Per candidarti inviaci il tuo curriculum; Non saranno valutate candidatura senza numero telefonico.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Per apertura nuova filiale in zona Roma sud nel quartiere dell'Eur, cerchiamo Personale da inserire nel nostro organico Addetti alla gestione della clientela e del personale, Commerciali, Addetti alle vendite e Responsabili consulenti. Disponibilità fullTime con flessibilità oraria Zona di lavoro Roma Eur
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Unidea Assicurazioni è un'agenzia assicurativa plurimandataria leader nel nord e presente in tutta Italia tramite filiali o propri consulenti. Un'agenzia assicurativa che offre ai propri Clienti il più ampio e differenziato servizio di consulenza e di gestione dei prodotti assicurativi. Polizze veicoli, casa, infortuni, previdenza, risparmio, investimenti, professione, salute e viaggi: una gamma completa di polizze personalizzate per i professionisti e per i privati, individui e famiglie. Unidea Assicurazioni lavora in partnership con le più importanti Compagnie Assicurative e Società di Mutuo Soccorso italiane ed estere: Europe Assistance, Italiana Assicurazioni, GenialPiù, Cattolica, TUA Assicurazioni, Allianz, Wiener Stadtische, HDI Assicurazioni, FWU Forward, Aviva, AmTrust e Mutua Tre Esse. Con sede a Brescia e filiali in diverse aree di'Italia, Unidea Assicurazioni aiuta i propri clienti a proteggere le persone ed i beni, con soluzioni personalizzate ed innovative. Figure Cercate Team Manager: si rivolge a professionisti del settore con un minimo di 1 anno di attività svolta nel settore assicurativo e/o finanziario, intenzionati ad ampliare e sviluppare il proprio portafoglio clienti. Collaboratore: la persona verrà inserita in un Team nel quale sarà affiancata in tutto il percorso formativo, dalla ricerca del cliente agli appuntamenti. La proposta è indirizzata a coloro che fanno della sfida un’importante requisito per la propria crescita professionale e personale. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Must have Laurea o diploma di scuola superiore. Predisposizione alla relazione, flessibilità e dinamismo. Nice to have Capacità di pianificazione ed organizzazione. Buoni doti comunicative. Predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientela. Offriamo: - Team Work - Affiancamento continuo - Ottimo percorso di crescita e carriera professionale all’interno dell’azienda. - Formazione professionale di eccellenza. - Qualsiasi possibilità di retribuzione. - Retribuzione a provvigione + bonus produzione. ESPERIENZA NEL SETTORE NON NECESSARIA. FORMIAMO DA 0 I NOSTRI COLLABORATORI FINO AL RAGGIUNGIMENTO DI UN GRADO ESPERTO. Numero candidati: 4 Colloqui disponibili da: Lunedì- Venerdì 09:00/18:00 Candidatura: Verrete ricontatti via mail/telefono successivamente alla vostra candidatura all’indirizzo email indicato. Contratto di lavoro: Agenzia Stipendio: €500,00 - €4.000,00 al mese Benefit: Formazione professionale Disponibilità: Orario flessibile Retribuzione supplementare: Bonus Considerazioni sul COVID-19: I nostri uffici rispettano a pieno le misure anti COVID-19 Smart working: Sì
Vista prodotto
-
Successivo →