-
loading
Solo con l'immagine

Nuove posizioni


Elenco delle migliori vendite nuove posizioni

NUOVE FORBICI MARTELLO PUNTA PUNTA PINZE STAMPO TORTA IN SILICONE - NUOVE FORBICI MARTELLO PUNTA PUNTA PINZE STAMPO CIOCCOLATO - NUOVE FORBICI MARTELLO PUNTA-BOCCA PINZE STAMPO DA FORNO FAI-DA-TE - 3
  • Materiale: Silicone di grado alimentare - Nuove forbici Martello punta punta pinze stampo torta in silicone
  • Peso: 280g - Nuove forbici Martello punta punta pinze stampo cioccolato
  • Dimensione: Vedi figura - Nuove forbici Martello punta-bocca pinze stampo da forno fai-da-te
  • Il colore è casuale
  • Numero: 3
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POSIZIONI E CAMBIAMENTI V.5
  • Alberto Curci Posizioni e Cambiamenti di Posizione - parte 5° della Tecnica Fondamentale del Violino 1° Fascicolo Edizioni Curci - 102 pagine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NUOVE PIANTE POTATURA FORBICI CESOIE MANO CESOIE ATTREZZO PER CUTTER FIORE DIY BASSO PREZZO WORLDWIDE STORE
  • Nuove piante da giardino forbici Cutter fiore cesoie da potatura a mano strumento fai da te a buon mercato prezzo worldwide negozio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Benevento (Campania)
Vi piacerebbe lavorare in Ferrovie dello Stato? Il noto Gruppo attivo nei trasporti ferroviari apre periodicamente nuove selezioni per assunzioni in Italia. Periodicamente FS seleziona candidati a vari livelli di carriera, compresi giovani anche senza esperienza, per lo più in vista di assunzioni a tempo indeterminato e con contratti di apprendistato. Le opportunità di lavoro in Ferrovie dello Stato sono rivolte, generalmente, a diplomati e laureati, interessati a lavorare presso l’azienda di trasporti ferroviari e nelle società che fanno parte del Gruppo. Tra i profili maggiormente richiesti ci sono Macchinisti, Tecnici e Operatori per la manutenzione di rotabili e infrastrutture, e altre figure a carattere tecnico operativo. Al momento il gruppo ha aperto le selezioni per la regione Campania dove si ricercano le seguenti figure: - TECNICI - OPERATORI PER LA MANUTENZIONE FS offre ai propri collaboratori un ambiente professionale stimolante ed innovativo. Valorizza e sviluppa i propri talenti, a cui offre concrete opportunità di carriera in un contesto internazionale. L’azienda investe molto nella formazione delle Risorse Umane, per accrescerne e migliorarne le competenze, mantenendo alti i livelli di professionalità e la capacità di prestazioni eccellenti e tecnologicamente avanzate, e di essere sempre all’avanguardia, che contraddistinguono il Gruppo. Gli interessati alle assunzioni Ferrovie dello Stato e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi inviando c.v. e recapito telefonico per interviste e colloquio conoscitivo. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
“NON ESSERE UNO TRA TANTI...PROVA AD ESSERE UN PROTAGONISTA” Selezioniamo persone di valore, che sappiano gestire lo stress lavorativo, fortemente motivate ed ambiziose da inserire all’interno del nostro TEAM. POSIZIONI DISPONIBILI: - Operatore Back-Office - Costumer Care - Human Resource - Team Leader I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: - Propensione al lavoro di gruppo - Orientamento all’obiettivo - Buoni doti relazionali e comunicative - Capacità nella gestione dello stress - Ambizione e motivazione COSA OFFRIAMO - Orario Part-Time o Full-Time - Contratto a norma di legge - Fisso mensile GARANTITO - In più provvigioni, gare e incentivi settimanali - Formazione interna - Crescita professionale - Eventi Esclusivi Ricerchiamo TALENTI. Will you be Next?
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Per la nostra Agenzia Generali di Trapani, una delle realtà più importanti e performanti del Gruppo Generali Italia nel mercato bancario e assicurativo italiano del Centro-Sud, siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire, formare e specializzare all’interno delle nostre Life and Investment Unit e Retail Middle Market Unit (Ramo Vita e Ramo Danni). COSA OFFRIAMO: Academy d’Agenzia: percorso formativo qualificato (IVASS) strumenti di lavoro digitali formazione on the job al fianco dei professionisti del nostro team mandato di agenzia a tempo indeterminato. Il piano economico sarà valutato in base al profilo professionale inserito. Garantiamo un percorso di carriera personalizzato volto ad incrementare il management aziendale ed inserimento in un contesto strutturato e in costante sviluppo. Puntiamo a favorire il raggiungimento di livelli di professionalità, autonomia e responsabilità sempre più elevati così da consentire crescita professionale, personale ed economica. COSA RICHIEDIAMO: Laurea (preferibilmente ad indirizzo economico, finanziario e giuridico) o diploma Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi Buone doti comunicativo-relazionali Spiccatecapacità di pianificazione ed organizzazione Propensione alla formazione continua L'aver maturato esperienza in ambito commerciale costituisce requisito preferenziale. Il colloquio è subordinato alla valutazione del curriculum vitae. La sede di inserimento dei profili selezionati sarà l'agenzia Generali di Trapani. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Orario: Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: Bonus
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Il 2020 ha cambiato le nostre vite e il mondo del lavoro. Ha tolto opportunità ad alcuni e ne ha create di nuove per altri. EBN GROUP vuole fare la differenza ampliando ancora una volta la sua rete aprendo nuove posizioni come consulente commerciale in tutto il Veneto. AZIENDA CERTIFICATA FEDERCONTRIBUENTI SOCI APINDUSTRIA I SERVIZI DEL GRUPPO EBN: SERVIZI PER PRIVATI: Energia Elettrica Gas Telecomunicazioni Mobilità Elettrica Efficientamento energetico SERVIZI AZIENDA: Energia Elettrica Gas Aziende Telecomunicazioni Mobilità Elettrica Efficientamento Energetico Web & Digital Aziende Il profilo retributivo di base ha un rimborso spese fisso mensile di 1000 euro, più provvigioni, bonus e ricorrente. La ricerca è volta a profili con esperienza almeno di 5 anni nel settore delle utility, diplomati ed automuniti gradita iscrizione Enasarco. Inviare cv con foto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno. Sono un commerciale che opera da più di 35 anni nel mondo della comunicazione e pubblicità.Ora cerco nuove sfide, nuovi lavori, nuove posizioni. Non mi spaventa un mercato competitivo o ripartire per costruire traguardi. Non essendo un ragazziono chiedo e offro rispetto e serietà.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Traduzioni, interpretariato, consulenza linguistica a Catania. Inglese, francese, spagnolo, arabo, tedesco, portoghese, rumeno, albanese. I nostro Team effettua traduzioni professionali dei vostri certificati di matrimonio, laurea, stato civile, residenza e CV per chi desidera lavorare all'estero o contattare aziende in tutto il mondo per candidarsi a nuove posizioni lavorative. Traduciamo qualsiasi documento in oltre 30 lingue. Lo Studio Bologna & Associati è un'agenzia di traduzioni ed interpretariato che offre servizi professionali di traduzione ed interpretariato in tutte le lingue. Nello specifico offriamo traduzioni di documenti vari e servizi di interpretariato in Italia e all'estero. Siamo specializzati in traduzioni giurate e servizi di interpretariato in tutto il mondo. Per maggiori informazioni potete contattare il 320-8348604 tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00. Un nostro esperto sarà lieto di fornirLe tutte le informazioni che desidera. Offriamo anche servizi di traduzione con consegne anche all'estero. Per maggiori informazioni Studio Bologna & Associati www.traduttoreinterprete.it
30 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Traduzioni, interpretariato, consulenza linguistica a Roma Inglese, francese, spagnolo, arabo, tedesco, portoghese, rumeno, albanese. I nostro Team effettua traduzioni professionali dei vostri certificati di matrimonio, laurea, stato civile, residenza e CV per chi desidera lavorare all'estero o contattare aziende in tutto il mondo per candidarsi a nuove posizioni lavorative. Traduciamo qualsiasi documento in oltre 30 lingue. Lo Studio Bologna & Associati è un'agenzia di traduzioni ed interpretariato che offre servizi professionali di traduzione ed interpretariato in tutte le lingue. Nello specifico offriamo traduzioni di documenti vari e servizi di interpretariato in Italia e all'estero. Siamo specializzati in traduzioni giurate e servizi di interpretariato in tutto il mondo. Per maggiori informazioni potete contattare il 320-8348604 tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00. Un nostro esperto sarà lieto di fornirLe tutte le informazioni che desidera. Offriamo anche servizi di traduzione con consegne anche all'estero. Per maggiori informazioni Studio Bologna & Associati www.traduttoreinterprete.it
30 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Traduzioni, interpretariato, consulenza linguistica a Trapani. Inglese, francese, spagnolo, arabo, tedesco, portoghese, rumeno, albanese. I nostro Team effettua traduzioni professionali dei vostri certificati di matrimonio, laurea, stato civile, residenza e CV per chi desidera lavorare all'estero o contattare aziende in tutto il mondo per candidarsi a nuove posizioni lavorative. Traduciamo qualsiasi documento in oltre 30 lingue. Lo Studio Bologna & Associati è un'agenzia di traduzioni ed interpretariato che offre servizi professionali di traduzione ed interpretariato in tutte le lingue. Nello specifico offriamo traduzioni di documenti vari e servizi di interpretariato in Italia e all'estero. Siamo specializzati in traduzioni giurate e servizi di interpretariato in tutto il mondo. Per maggiori informazioni potete contattare il 320-8348604 tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00. Un nostro esperto sarà lieto di fornirLe tutte le informazioni che desidera. Offriamo anche servizi di traduzione con consegne anche all'estero. Per maggiori informazioni Studio Bologna & Associati www.traduttoreinterprete.it
30 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Traduzioni, interpretariato, consulenza linguistica a Firenze. Inglese, francese, spagnolo, arabo, tedesco, portoghese, rumeno, albanese. I nostro Team effettua traduzioni professionali dei vostri certificati di matrimonio, laurea, stato civile, residenza e CV per chi desidera lavorare all'estero o contattare aziende in tutto il mondo per candidarsi a nuove posizioni lavorative. Traduciamo qualsiasi documento in oltre 30 lingue. Lo Studio Bologna & Associati è un'agenzia di traduzioni ed interpretariato che offre servizi professionali di traduzione ed interpretariato in tutte le lingue. Nello specifico offriamo traduzioni di documenti vari e servizi di interpretariato in Italia e all'estero. Siamo specializzati in traduzioni giurate e servizi di interpretariato in tutto il mondo. Per maggiori informazioni potete contattare il 320-8348604 tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00. Un nostro esperto sarà lieto di fornirLe tutte le informazioni che desidera. Offriamo anche servizi di traduzione con consegne anche all'estero. Per maggiori informazioni Studio Bologna & Associati
Vista prodotto
Roma (Lazio)
NUOVE OPPORTUNITA' DI LAVORO! Sei una persona DINAMICA e che AMA LAVORARE a contatto con le persone? ALLORA STIAMO CERCANDO PROPRIO TE! SIAMO ALLA RICERCA DI GENTE GIOVANE TRA I 18 E I 30 ANNI, ANCHE SENZA ESPERIENZA. OFFRIAMO PIU' POSIZIONI APERTE: FISSO MENSILE PROVVIGIONI SU VENDITE E AFFITTI POSSIBILITA' CRESCITA NELL'AZIENDA INVIACI IL TUO CV CON FOTO o CHIAMACI ALLO: 068601426 - 0686210319 - 3479844235
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per assunzione in importante società (il gruppo conta più di 1000 persone), operante nel settore del gioco pubblico, leader nell'intrattenimento e gaming legale in Italia, stiamo selezionando un DBA Senior. La persona parteciperà attivamente nella progettazione tecnica dell'architettura, coordinerà delle risorse più jr e si occuperà delle seguenti attività: Lato DBA: - Installazione e configurazione del software DB tra cui: SQL Server, Oracle, Mongo DB, PostgreSQL, MySQL e MariaDB. - Creazione e/o migrazione di database esistenti. - Manutenzione dei database Oracle, Mongo DB e MySQL: verifica dei backup, monitoraggio, gestione della capacità, ecc. - Fornire supporto per i database menzionati di secondo / terzo livello. - Ottimizzazione delle prestazioni e implementazioni di best practice. - Manutenzione preventiva, patching e upgrade dei database menzionati. - Progettazione di nuove architetture DB ed implementazione delle raccomandazioni risultanti con il team di sviluppo. - Fornire e manutenere documentazione aggiornata. Lato Linux System administrator: - Eseguire funzioni amministrative di sistema avanzate (configurazione dell'installazione, manutenzione del sistema, verifica dei backup, monitoraggio delle prestazioni, supporto tecnico). - Gestione avanzata dei problemi tecnici. - Risoluzioni problemi sugli applicativi aziendali in ambiente di produzione. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di 4 anni o più in posizioni analoghe e possiede le seguenti skills/esperienze: - Conoscenza di tecnologie DB quali: MySQL e/o MariaDB, MongoDB, Sql Server, PostgreSQL, Oracle. - Conoscenza del sistema ProxySql. - Conoscenza del sistema operativo Linux, sia nell'amministrazione di server che nella progettazione dell'architettura. - Conoscenza tecnologie di backup DB e software di backup Commvault e/o Veeam. - Conoscenza di software di monitoraggio (DB e Sistemi), Oracle Cloud control, Percona, Solarwinds DPA, PRTG, ecc. - Esperienza nella progettazione di nuove architetture DB e loro implementazione ed ottimizzazione delle prestazioni. - Conoscenze di sistemi hypervisor di virtualizzazione, VMware, Ovirt, altri. - Esperienza in altre aree infrastrutturali come networking, storage, virtualizzazione. - Conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una consolidata esperienza nella risoluzione autonoma dei problemi tecnici, capacità di collaborazione con altri team, inclusi quelli di sviluppo e altre business unit coinvolte, team working. Richiesta disponibilità alla reperibilità. Sede di lavoro: Roma EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Siamo un'azienda di servizi di assistenza telefonica e via email (non facciamo telemarketing). Per la nostra sede di PARMA ricerchiamo 2 operatori per assistenza clienti e attività di back office per prestigiosi committenti in ambito nazionale. Le posizioni aperte sono di tirocinio di 6 mesi con percorso di crescita interna finalizzato a successivo apprendistato triennale. E' richiesta forte motivazione verso il lavoro, l'apprendimento di nuove nozioni e propensione per il problem solving. Sono richieste doti di cortesia, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e perfetta conoscenza di internet (browser, mappe). L'orario di lavoro è di 40 ore settimanali ed è articolato su 6 giorni lavorativi, compreso il sabato e a rotazione la domenica (mezza giornata), con un giorno di riposo infrasettimanale. Inviate il vostro curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego, specificando il vostro attuale domicilio, se siete automuniti e la vostra disponibilità a lavorare con giorno di riposo infrasettimanale. A chi ha già inviato la candidatura in precedenza, e non ha avuto risposta, il motivo può essere la mancanza di dati anagrafici, di domicilio e soprattutto la lettera di accompagnamento. Scriveteci chi siete, perchè volete lavorare con noi e quali sono le vostre capacità migliori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Birmin Oil & Gas è una delle società petrolifere e di gas supermajor al mondo, è una società integrata verticalmente che opera in tutte le aree dell'industria petrolifera e del gas, tra cui esplorazione e produzione, raffinazione, distribuzione e commercializzazione, petrolchimica, produzione di energia e trading. Ha anche interessi di energia rinnovabile nei biocarburanti e nell'energia eolica. Siamo impegnati nello sviluppo professionale dei nostri dipendenti e nel supportare i loro obiettivi di carriera. E ci sforziamo di fornire un ambiente in cui la crescita personale e professionale sia incoraggiata e gli obiettivi di carriera siano sviluppati e raggiunti. Birmin Oil & Gas è una compagnia petrolifera e del gas in rapida crescita con specialisti altamente professionali che padroneggiano le nuove tecnologie ed esplorano petrolio e gas in tutto il mondo. Birmin Oil & Gas è una compagnia petrolifera e di gas internazionale con una produzione gestita di 350.000 barili di petrolio equivalente al giorno. Siamo alla ricerca di dipendenti di altissimo livello per continuare la nostra ricerca, per riempire le nostre posizioni vacanti. Abbiamo Offerte di lavoro per operatore di gru, perforatore, saldatore. Requisiti Comprovata esperienza lavorativa. Ottima conoscenza dei componenti meccanici, elettrici ed elettronici. Eccellenti condizioni fisiche.Comprensione delle procedure di produzione. Capacità di leggere progetti, schemi e manuali. Capacità analitiche.Lavoro di squadra e capacità comunicative. Il diploma di scuola superiore è preferito; Certificazione da una scuola professionale. La certificazione valida (ad es. ASE) è un vantaggio decisivo. Stipendio mensile: € 4000 candidati interessati e qualificati devono inviare CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Birmin Oil & Gas è una delle società petrolifere e di gas supermajor al mondo, è una società integrata verticalmente che opera in tutte le aree dell'industria petrolifera e del gas, tra cui esplorazione e produzione, raffinazione, distribuzione e commercializzazione, petrolchimica, produzione di energia e trading. Ha anche interessi di energia rinnovabile nei biocarburanti e nell'energia eolica. Siamo impegnati nello sviluppo professionale dei nostri dipendenti e nel supportare i loro obiettivi di carriera. E ci sforziamo di fornire un ambiente in cui la crescita personale e professionale sia incoraggiata e gli obiettivi di carriera siano sviluppati e raggiunti. Birmin Oil & Gas è una compagnia petrolifera e del gas in rapida crescita con specialisti altamente professionali che padroneggiano le nuove tecnologie ed esplorano petrolio e gas in tutto il mondo. Birmin Oil & Gas è una compagnia petrolifera e di gas internazionale con una produzione gestita di 350.000 barili di petrolio equivalente al giorno. Siamo alla ricerca di dipendenti di altissimo livello per continuare la nostra ricerca, per riempire le nostre posizioni vacanti. Abbiamo Offerte di lavoro per Ingegnere elettrico / meccanico, Ingegnere chimico, Geologo. Requisiti Comprovata esperienza lavorativa. Ottima conoscenza dei componenti meccanici, elettrici ed elettronici. Eccellenti condizioni fisiche.Comprensione delle procedure di produzione. Capacità di leggere progetti, schemi e manuali. Capacità analitiche.Lavoro di squadra e capacità comunicative. Il diploma di scuola superiore è preferito; Certificazione da una scuola professionale. La certificazione valida (ad es. ASE) è un vantaggio decisivo. Stipendio mensile: € 4000 candidati interessati e qualificati devono inviare CV
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Visto l'imminente ampliamento dell'azienda all'interno della capitale, si ricercano nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. Le posizioni ancora aperte sono: gestione delle risorse umane, assistenza alla clientela e addetti alla vendita. Possibilità di lavorare part-time e full-time. Inserimento immediato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Cerchiamo un Sales Manager che abbia maturato esperienza in questi settori: COSTRUZIONI, NOLEGGI, MACCHINARI, UTENSILI e settori simili. Tu potresti essere la persona adatta per questo tipo di lavoro. Se cerchi un'azienda stabile e che non viene scossa dalle crisi temporanee. Un'azienda che in cambio della tua professionalità ed iniziativa che sappia ricompensarti con alti bonus produzione, pagamento puntuale ed un buon ambiente di lavoro, allora mandaci il tuo curriculum. Una realtà importante, sul mercato da più di 30 anni, leader nel settore della vendita e noleggio macchinari edili, sta cercando per motivi di espansione un sales manager per le provincie di Modena e Reggio Emilia. Gli articoli da proporre sono mezzi ed attrezzature da cantiere per settore edile e settore stradale. Sia noleggio che vendita. Quindi gru, betoniere, macchine movimento terra, ponteggi, attrezzature per l'edilizia e la costruzione. Il lavoro consisterà nell'aprire nuove aree per procacciare nuovi clienti e nel servire i clienti esistenti. A disposizione crm, auto aziendale, telefono computer, formazione presso costruttori e fornitori ed altro ancora. E' un'attività dinamica, è richiesto di fare chilometri e visitare la moltitudine di clienti dislocati in queste zone. Se pensi di avere l'esperienza e le capacità di vendita adatte a questa posizione e non ti spaventa il lavoro, mandaci immediatamente la tua candidatura perché potresti essere idoneo. L'azienda valuterà inserimento ed esperienza come sales manager/commerciale nel settore, così come posizioni con partita IVA, da definire nel corso della selezione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su incarico di una società cliente, importante realtà nel settore ICT Solutions, siamo alla ricerca di un DBA Oracle su Milano. Inserita nel team Operations del cliente, il candidato selezionato collaborerà ad un complesso progetto di migrazione applicativa in ambito Grande Distribuzione. Seguendo una modalità di lavoro agile, sarà chiamata a svolgere attività di sviluppo, migrazione e manutenzione del parco macchine del cliente. Ai candidati si richiede: - Consolidata esperienza in posizioni analoghe; - Padronanza del linguaggio PL-SQL; - Competenze professionali su Oracle ODI, versione 12; - Buona conoscenza di Weblogic; - Gradite esperienze di migrazione su Oracle Exadata; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: spiccate doti relazionali, discrete capacità analitiche, attenzione e cura dei dettagli, buono standing. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Vista prodotto
Fiume Veneto (Friuli Venezia Giulia)
Azienda commerciale operante nel settore salute e prevenzione, per apertura nuove sedi in provincia a Venezia, seleziona personale da inserire nell'organico. I candidati selezionati riceveranno una formazione retribuita nelle differenti posizioni disponibili. Per fissare un colloquio conoscitivo inviare un CV all'indirizzo mail dreamcatcher.dps@gmail.com con il proprio recapito telefonico.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda commerciale che tratta prodotti per il benessere e la salute delle persone ed è filiale di una multinazionale italiana esclusivista di macchinari per la sanificazione certificati dal Ministero della Salute vista l'espansione del mercato ed il necessario ampliamento dell'organico CERCA NUOVE RISORSE DA INSERIRE: - Consulenti commerciali - Magazzino - Impiegate - Posizioni manageriali Si offre: - formazione interna - fisso mensile di € 1.000 + incentivi - possibilità di crescita professionale Si richiede disponibilità a lavorare da subito Inviare cv per candidarsi
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Codice annuncio: 2020-147-TO-JAVA Luogo di lavoro: Torino Inizio: Immediato N. posizioni aperte: 1 Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Java Developer. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: - Buona esperienza come sviluppatore Java e Javascript - Capacità di utilizzo dei frameworks Angular 8+ - Conoscenza Sql - Continua voglia di imparare nuove tecnologie in particolare in ambito gestione dati - Capacità di interagire con cliente finale - Esperienza di analisi e sviluppo im ambienti di moderna complessità - Autonomia nello svolgimento delle sue mansioni lavorative - Conoscenza buona lingua inglese Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2020-147-TO-JAVA ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Granarolo Dell Emilia (Emilia Romagna)
Bio Eco Active Srl azienda chimica bolognese seleziona 20 venditori per il lancio della nuova gamma di prodotti igienizzanti Self+. Posizioni aperte per regione: - n.1 Valle D'Aosta - n.1 Piemonte - n.1 Lombardia - n.1 Liguria - n.1 Emilia Romagna - n.1 Veneto - n.1 Friuli-Venezia Giulia - n.1 Trentino-Alto Adige - n.1 Marche - n.1 Umbria - n.1 Toscana - n.1 Lazio - n.1 Abruzzo - n.1 Puglia - n.1 Sicilia - n.1 Campania - n.1 Molise - n.1 Basilicata - n.1 Calabria - n.1 Sardegna Anche tu puoi diventare un rivenditore ufficiale Self+ con grandi possibilità di guadagno, cataloghi di prodotti innovativi di grande consumo e listini da offrire ai tuoi clienti con prezzi di fabbrica. Tutto ciò ti permetterà di poterti distinguere in un mercato dove la richiesta è sempre maggiore. L'azienda sarà di tuo supporto dalla creazione dei prodotti alla messa in commercio, tu dovrai solo occuparti della vendita, al resto ci pensiamo noi! Se sei interessato e motivato a lavorare con noi e condividi la nostra etica aziendale, inviaci la tua candidatura. Verrai contattato dal nostro STAFF quanto prima! Offerta: - Formazione costante - Materiale di supporto alla vendita - Email aziendale dedicata - Ottime provvigioni - Listini vendita con prezzi leader di mercato - Premi al raggiungimento di obbiettivi - Uffici direzionali a disposizione - Ufficio marketing - Ufficio Backoffice - Ampia gamma di prodotti innovativi e continua ricerca per immissione sul mercato di nuove gamme di prodotti Richiesta: - Titolare di P. IVA - Rispetto dell'etica aziendale Mandaci una email indicando tutti i tuoi dati personali: Nome Cognome Indirizzo Telefono Partita IVA Esperienze in campo di vendita
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PER INCREMENTO ORGANICO, SELEZIONIAMO OPERATORI TELEFONICI PER SEDE CALL CENTER DI AFRAGOLA. ULTIME POSIZIONI APERTE‼️ LE NOSTRE GARANZIE: - fisso mensile 500 + provvigioni ????☑️ - lavoro part-time di 4 ore????‍????☑️ - bonus e gare settimanali ????☑️ - possibilità di crescita professionale???? - formazione???????? COSA ASPETTI?⁉️ CANDIDATI SUBITO, TI ASPETTIAMO‼️ puoi contattarci al numero whatsapp: 3662984399 numero fisso: 0816124834 oppure invia il tuo curriculum a: [email protected] SCEGLI IL MEGLIO PER TE, SCEGLI PARADISE GROUP SRL ???????? operatività garantita nel rispetto delle nuove norme per il contenimento della diffusione del Coronavirus.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
AREA MANAGER JUNIOR Per azienda Multinazionale che produce beni strumentali La posizione, inserita nell’area commerciale, sviluppa il mercato di prodotti di elettronica integrata supportando gli Area Manager che operano nel mercato del Nord Italia. Collabora con il Sales Manager e gli Area Manager nella definizione delle strategie di vendita, analizza le esigenze dei clienti e fornisce agli stessi supporto tecnico su prodotti di elettronica integrata. Redige e presenta offerte ai clienti effettuando negoziazioni entro i termini assegnati. Sviluppa inoltre nuove aree di business con l’obiettivo di acquisire nuovi clienti. Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Ingegneria preferibilmente Elettronica o dell’Automazione o indirizzi similari e conoscenze tecniche di elettronica integrata con focus su azionamenti. Ha maturato un’esperienza precedente di almeno un paio d’anni in posizioni similari. E’ richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici e una conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo: forte orientamento al risultato, pro-attività, capacità organizzative e di team working. E’ richiesta inoltre la disponibilità ad effettuare trasferte all’interno del territorio nazionale. Si valutano profili anche senza esperienza specifica nella mansione, ma con esperienza pregressa nel ruolo di Sales Engineer. Sede di lavoro: Provincia di Venezia zona est Riferimento: (AML/21)
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
AREA MANAGER ENGINEER Per azienda Multinazionale che produce beni strumentali La posizione, inserita nell’area commerciale, sviluppa il mercato di prodotti di elettronica integrata supportando gli Area Manager che operano nel mercato del Nord Italia. Collabora con il Sales Manager e gli Area Manager nella definizione delle strategie di vendita, analizza le esigenze dei clienti e fornisce agli stessi supporto tecnico su prodotti di elettronica integrata. Redige e presenta offerte ai clienti effettuando negoziazioni entro i termini assegnati. Sviluppa inoltre nuove aree di business con l’obiettivo di acquisire nuovi clienti. Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Ingegneria preferibilmente Elettronica o dell’Automazione o indirizzi similari e conoscenze tecniche di elettronica integrata con focus su azionamenti. Ha maturato un’esperienza precedente di almeno un paio d’anni in posizioni similari. E’ richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici e una conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo: forte orientamento al risultato, pro-attività, capacità organizzative e di team working. E’ richiesta inoltre la disponibilità ad effettuare trasferte all’interno del territorio nazionale. Si valutano profili anche senza esperienza specifica nella mansione, ma con esperienza pregressa nel ruolo di Sales Engineer. Sede di lavoro: Provincia di Venezia zona est Riferimento: (AML/21)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
YNOS IT srl è alla ricerca di nuove figure per ampliare il suo team. I profili ricercati sono: - sviluppatore Java (Buona conoscenza di Java, Maven, Spring,Hibernate, Jpa, del concetto di WebServices e differenza tra SOAP e REST.) - conoscenza Sql/ NoSql - conoscenza di MySql/OracleDB/MongoDB - conoscenza Xml/Json - ottima conoscenza di Git come strumento di versioning del codice Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Visualizza altre posizioni aperte e inviaci la tua candidatura
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda Italiana di Caffè seleziona per inserimento nel proprio organico 8 nuove figure le posizioni ricercate sono: gestione personale,figure commerciali, gestione clienti e consegne nelle zone di Bassano del Grappa, Cittadella e Castelfranco V.to La figura ideale è dinamica, solare e intraprendente, valutiamo anche figure senza esperienza nel settore o come prima attività lavorativa Offriamo: formazione compenso fisso più importanti provvigioni offerta rivolta ad ambosessi Inviare il proprio Curriculum per la candidatura
Vista prodotto
Verona (Veneto)
BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici in tutta Italia (attiva al momento in 15 città). Siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATA/O dedicata all’ UFFICIO LOGISTICA presso la sede principale a BUSSOLENGO (VR) Questa figura si occuperà di: gestire i flussi della merce e dei monopattini in entrata ed in uscita, attraverso la compilazione di bolle di trasporto, rapporti con i corrieri, rapporti coi fornitori italiani ed esteri, supporto all’ufficio acquisti, gestione e controllo del magazzino interno della sede e di quelli esterni delle singole filiali sul territorio nazionale tramite apposito gestionale, fornire il supporto per l’attivazione nuove filiali, gestire le richieste delle varie filiali, creare i nuovi articoli ed aggiornare le distinte base, aiutare a coordinare il team di tecnici interni, interfacciarsi costantemente con l’amministrazione, l’ufficio marketing, l’ufficio acquisti ed il team di supporto da remoto. Il Candidato risponderà al Responsabile Ufficio Logistica che si occuperà di coordinare e monitorare il lavoro del team. Requisiti fondamentali saranno quindi: la capacità di lavorare in team, la capacità di problem solving e comunicativa, e soprattutto la voglia di crescere in un ambiente nuovo, dinamico, e di forte impatto sociale. Sono richieste: - Buona conoscenza informatica, pacchetto Office, Excel - Ottima conoscenza della lingua inglese: parlata e scritta - Precisione, responsabilità, organizzazione, determinazione nel completamento dei compiti assegnati, flessibilità - E’ preferibile possedere una precedente esperienza in analoghe posizioni: ufficio logistica e/o acquisti - Età compresa tra i 25 e 35 anni Offriamo lavoro full time, affiancamento e formazione, partendo da un contratto a tempo determinato per poi passare eventualmente, ad un’assunzione a tempo indeterminato. Se ti riconosci in queste caratteristiche e hai voglia di crescere professionalmente invia il tuo curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo un'azienda di servizi di assistenza telefonica e via email (non facciamo telemarketing). Per la nostra sede di PARMA ricerchiamo 2 operatori per assistenza clienti e attività di back office per prestigiosi committenti in ambito nazionale. Le posizioni aperte sono di tirocinio di 6 mesi con percorso di crescita interna finalizzato a successivo apprendistato triennale. E' richiesta forte motivazione ad imparare un lavoro, l'apprendimento di nuove nozioni e propensione per il problem solving. Sono richieste doti di cortesia, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e perfetta conoscenza di internet (browser, mappe). L'orario di lavoro è di 40 ore settimanali ed è articolato su 6 giorni lavorativi. Il riposo è alternativamente sabato o domenica. Si prevede completa formazione iniziale con affiancamento di un tutor in presenza. Inviate il vostro curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego, specificando il vostro attuale domicilio (è necessario avere il domicilio a Parma o zone limitrofe) e se siete automuniti. Scriveteci chi siete, perchè volete lavorare con noi e quali sono le vostre capacità migliori.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore della distribuzione di prodotti per telefonia cellulare nell' ambito dei Telecom Specialist e GD, operante in tutta la Italia, è alla ricerca di 1 risorsa da inserire nel proprio organico commerciale con posizione di AGENTE JUNIOR ADDETTO ALLA PROMOZIONE/VENDITA/ASSISTENZA POST VENDITA. La prospettiva aziendale mira al potenziamento di una organizzazione, già operante nel settore con una rete di vendita consolidata negli anni, con l'incremento di nuove risorse per lo sviluppo nel settore della linea dedicata agli accessori per telefonia e smartwatch con rete di agenti giovani da formare professionalmente che opereranno in autonomia alla promozione, vendita e assistenza post vendita. In tale ottica viene offerta la possibilità di maturare significative esperienze professionali con ulteriori prospettive di crescita all'interno dell'Azienda stessa. POSIZIONI OFFERTE: AGENTE JUNIOR ADDETTO ALLA PROMOZIONE/VENDITA/ASSISTENZA POST VENDITA PER LE REGIONI: Trentino, Lombardia, Veneto, Toscana, Liguria, Piemonte, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Lazio, Sicilia CARATTERISTICHE RICHIESTE: professionalità; spiccata attitudine commerciale; dinamismo e forte motivazione; flessibilità in termini di orario; interesse a far parte di un'Azienda dinamica; COMPETENZE RICHIESTE: diploma e/o laurea; automunito; IL CANDIDATO IDEALE SVOLGERA' LE SEGUENTI MANSIONI: gestione commerciale e vendita con relativa assistenza nel settore telecom specialist; gestione del rapporto diretto con la clientela; controllo e gestione del materiale specifico. CONTRATTO INIZIALE OFFERTO: assunzione iniziale con contratto e rapporto a P.IVA; full time; retribuzione mensile base; rimborso spese; DATA INIZIO RAPPORTO Immediata Gli interessati potranno inviare il proprio Curriculum Vitae indicando nell'oggetto "AGENTE JUNIOR ADDETTO ALLA PROMOZIONE/VENDITA/ASSISTENZA POS Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Azienda pubblicitaria sita in provincia di Avellino ricerca nuove figure professionali per ricoprire diverse posizioni. Fisso mensile; formazione gratuita e costante in azienda; possibilità di crescita in carriera; colloquio anche per chi non ha esperienza nel settore. Per candidarti a un colloquio conoscitivo, invia il tuo CV.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.