Nuove posizioni centraliniste
Elenco delle migliori vendite nuove posizioni centraliniste
NUOVE FORBICI MARTELLO PUNTA PUNTA PINZE STAMPO TORTA IN SILICONE - NUOVE FORBICI MARTELLO PUNTA PUNTA PINZE STAMPO CIOCCOLATO - NUOVE FORBICI MARTELLO PUNTA-BOCCA PINZE STAMPO DA FORNO FAI-DA-TE - 3
- Materiale: Silicone di grado alimentare - Nuove forbici Martello punta punta pinze stampo torta in silicone
- Peso: 280g - Nuove forbici Martello punta punta pinze stampo cioccolato
- Dimensione: Vedi figura - Nuove forbici Martello punta-bocca pinze stampo da forno fai-da-te
- Il colore è casuale
- Numero: 3
Vedi prezzi in Amazon
POSIZIONI E CAMBIAMENTI V.5
- Alberto Curci Posizioni e Cambiamenti di Posizione - parte 5° della Tecnica Fondamentale del Violino 1° Fascicolo Edizioni Curci - 102 pagine.
Vedi prezzi in Amazon
NUOVE PIANTE POTATURA FORBICI CESOIE MANO CESOIE ATTREZZO PER CUTTER FIORE DIY BASSO PREZZO WORLDWIDE STORE
- Nuove piante da giardino forbici Cutter fiore cesoie da potatura a mano strumento fai da te a buon mercato prezzo worldwide negozio
Vedi prezzi in Amazon
Benevento (Campania)
Vi piacerebbe lavorare in Ferrovie dello Stato? Il noto Gruppo attivo nei trasporti ferroviari apre periodicamente nuove selezioni per assunzioni in Italia. Periodicamente FS seleziona candidati a vari livelli di carriera, compresi giovani anche senza esperienza, per lo più in vista di assunzioni a tempo indeterminato e con contratti di apprendistato. Le opportunità di lavoro in Ferrovie dello Stato sono rivolte, generalmente, a diplomati e laureati, interessati a lavorare presso l’azienda di trasporti ferroviari e nelle società che fanno parte del Gruppo. Tra i profili maggiormente richiesti ci sono Macchinisti, Tecnici e Operatori per la manutenzione di rotabili e infrastrutture, e altre figure a carattere tecnico operativo. Al momento il gruppo ha aperto le selezioni per la regione Campania dove si ricercano le seguenti figure: - TECNICI - OPERATORI PER LA MANUTENZIONE FS offre ai propri collaboratori un ambiente professionale stimolante ed innovativo. Valorizza e sviluppa i propri talenti, a cui offre concrete opportunità di carriera in un contesto internazionale. L’azienda investe molto nella formazione delle Risorse Umane, per accrescerne e migliorarne le competenze, mantenendo alti i livelli di professionalità e la capacità di prestazioni eccellenti e tecnologicamente avanzate, e di essere sempre all’avanguardia, che contraddistinguono il Gruppo. Gli interessati alle assunzioni Ferrovie dello Stato e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi inviando c.v. e recapito telefonico per interviste e colloquio conoscitivo. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda di Senigallia,ricerca figure da inserire nell'immediato. Figure ricercate -1 Magazziniere - 1 segretaria generale - 2 centraliniste part time Se interessati alle mansioni, inviare Cv. Le posizioni saranno spiegate in sede di colloquio conoscitivo
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leader nel settore delle acque potabili e non inserisce nuovo personale per il centralino, ricerchiamo nuove figure per il call center delle risorse umane per fissare colloqui conoscitivi e per la ricerca del personale. Mandare curriculum via email oppure contattare il numero di telefono 3515870062. No prime esperienze Orario part time
Vista prodotto
Salerno (Campania)
“NON ESSERE UNO TRA TANTI...PROVA AD ESSERE UN PROTAGONISTA†Selezioniamo persone di valore, che sappiano gestire lo stress lavorativo, fortemente motivate ed ambiziose da inserire all’interno del nostro TEAM. POSIZIONI DISPONIBILI: - Operatore Back-Office - Costumer Care - Human Resource - Team Leader I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: - Propensione al lavoro di gruppo - Orientamento all’obiettivo - Buoni doti relazionali e comunicative - Capacità nella gestione dello stress - Ambizione e motivazione COSA OFFRIAMO - Orario Part-Time o Full-Time - Contratto a norma di legge - Fisso mensile GARANTITO - In più provvigioni, gare e incentivi settimanali - Formazione interna - Crescita professionale - Eventi Esclusivi Ricerchiamo TALENTI. Will you be Next?
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Per la nostra Agenzia Generali di Trapani, una delle realtà più importanti e performanti del Gruppo Generali Italia nel mercato bancario e assicurativo italiano del Centro-Sud, siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire, formare e specializzare all’interno delle nostre Life and Investment Unit e Retail Middle Market Unit (Ramo Vita e Ramo Danni). COSA OFFRIAMO: Academy d’Agenzia: percorso formativo qualificato (IVASS) strumenti di lavoro digitali formazione on the job al fianco dei professionisti del nostro team mandato di agenzia a tempo indeterminato. Il piano economico sarà valutato in base al profilo professionale inserito. Garantiamo un percorso di carriera personalizzato volto ad incrementare il management aziendale ed inserimento in un contesto strutturato e in costante sviluppo. Puntiamo a favorire il raggiungimento di livelli di professionalità, autonomia e responsabilità sempre più elevati così da consentire crescita professionale, personale ed economica. COSA RICHIEDIAMO: Laurea (preferibilmente ad indirizzo economico, finanziario e giuridico) o diploma Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi Buone doti comunicativo-relazionali Spiccatecapacità di pianificazione ed organizzazione Propensione alla formazione continua L'aver maturato esperienza in ambito commerciale costituisce requisito preferenziale. Il colloquio è subordinato alla valutazione del curriculum vitae. La sede di inserimento dei profili selezionati sarà l'agenzia Generali di Trapani. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Orario: Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: Bonus
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Il 2020 ha cambiato le nostre vite e il mondo del lavoro. Ha tolto opportunità ad alcuni e ne ha create di nuove per altri. EBN GROUP vuole fare la differenza ampliando ancora una volta la sua rete aprendo nuove posizioni come consulente commerciale in tutto il Veneto. AZIENDA CERTIFICATA FEDERCONTRIBUENTI SOCI APINDUSTRIA I SERVIZI DEL GRUPPO EBN: SERVIZI PER PRIVATI: Energia Elettrica Gas Telecomunicazioni Mobilità Elettrica Efficientamento energetico SERVIZI AZIENDA: Energia Elettrica Gas Aziende Telecomunicazioni Mobilità Elettrica Efficientamento Energetico Web & Digital Aziende Il profilo retributivo di base ha un rimborso spese fisso mensile di 1000 euro, più provvigioni, bonus e ricorrente. La ricerca è volta a profili con esperienza almeno di 5 anni nel settore delle utility, diplomati ed automuniti gradita iscrizione Enasarco. Inviare cv con foto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno. Sono un commerciale che opera da più di 35 anni nel mondo della comunicazione e pubblicità.Ora cerco nuove sfide, nuovi lavori, nuove posizioni. Non mi spaventa un mercato competitivo o ripartire per costruire traguardi. Non essendo un ragazziono chiedo e offro rispetto e serietà.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Traduzioni, interpretariato, consulenza linguistica a Catania. Inglese, francese, spagnolo, arabo, tedesco, portoghese, rumeno, albanese. I nostro Team effettua traduzioni professionali dei vostri certificati di matrimonio, laurea, stato civile, residenza e CV per chi desidera lavorare all'estero o contattare aziende in tutto il mondo per candidarsi a nuove posizioni lavorative. Traduciamo qualsiasi documento in oltre 30 lingue. Lo Studio Bologna & Associati è un'agenzia di traduzioni ed interpretariato che offre servizi professionali di traduzione ed interpretariato in tutte le lingue. Nello specifico offriamo traduzioni di documenti vari e servizi di interpretariato in Italia e all'estero. Siamo specializzati in traduzioni giurate e servizi di interpretariato in tutto il mondo. Per maggiori informazioni potete contattare il 320-8348604 tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00. Un nostro esperto sarà lieto di fornirLe tutte le informazioni che desidera. Offriamo anche servizi di traduzione con consegne anche all'estero. Per maggiori informazioni Studio Bologna & Associati www.traduttoreinterprete.it
30 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Traduzioni, interpretariato, consulenza linguistica a Roma Inglese, francese, spagnolo, arabo, tedesco, portoghese, rumeno, albanese. I nostro Team effettua traduzioni professionali dei vostri certificati di matrimonio, laurea, stato civile, residenza e CV per chi desidera lavorare all'estero o contattare aziende in tutto il mondo per candidarsi a nuove posizioni lavorative. Traduciamo qualsiasi documento in oltre 30 lingue. Lo Studio Bologna & Associati è un'agenzia di traduzioni ed interpretariato che offre servizi professionali di traduzione ed interpretariato in tutte le lingue. Nello specifico offriamo traduzioni di documenti vari e servizi di interpretariato in Italia e all'estero. Siamo specializzati in traduzioni giurate e servizi di interpretariato in tutto il mondo. Per maggiori informazioni potete contattare il 320-8348604 tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00. Un nostro esperto sarà lieto di fornirLe tutte le informazioni che desidera. Offriamo anche servizi di traduzione con consegne anche all'estero. Per maggiori informazioni Studio Bologna & Associati www.traduttoreinterprete.it
30 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Traduzioni, interpretariato, consulenza linguistica a Trapani. Inglese, francese, spagnolo, arabo, tedesco, portoghese, rumeno, albanese. I nostro Team effettua traduzioni professionali dei vostri certificati di matrimonio, laurea, stato civile, residenza e CV per chi desidera lavorare all'estero o contattare aziende in tutto il mondo per candidarsi a nuove posizioni lavorative. Traduciamo qualsiasi documento in oltre 30 lingue. Lo Studio Bologna & Associati è un'agenzia di traduzioni ed interpretariato che offre servizi professionali di traduzione ed interpretariato in tutte le lingue. Nello specifico offriamo traduzioni di documenti vari e servizi di interpretariato in Italia e all'estero. Siamo specializzati in traduzioni giurate e servizi di interpretariato in tutto il mondo. Per maggiori informazioni potete contattare il 320-8348604 tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00. Un nostro esperto sarà lieto di fornirLe tutte le informazioni che desidera. Offriamo anche servizi di traduzione con consegne anche all'estero. Per maggiori informazioni Studio Bologna & Associati www.traduttoreinterprete.it
30 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Traduzioni, interpretariato, consulenza linguistica a Firenze. Inglese, francese, spagnolo, arabo, tedesco, portoghese, rumeno, albanese. I nostro Team effettua traduzioni professionali dei vostri certificati di matrimonio, laurea, stato civile, residenza e CV per chi desidera lavorare all'estero o contattare aziende in tutto il mondo per candidarsi a nuove posizioni lavorative. Traduciamo qualsiasi documento in oltre 30 lingue. Lo Studio Bologna & Associati è un'agenzia di traduzioni ed interpretariato che offre servizi professionali di traduzione ed interpretariato in tutte le lingue. Nello specifico offriamo traduzioni di documenti vari e servizi di interpretariato in Italia e all'estero. Siamo specializzati in traduzioni giurate e servizi di interpretariato in tutto il mondo. Per maggiori informazioni potete contattare il 320-8348604 tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00. Un nostro esperto sarà lieto di fornirLe tutte le informazioni che desidera. Offriamo anche servizi di traduzione con consegne anche all'estero. Per maggiori informazioni Studio Bologna & Associati
Vista prodotto
Roma (Lazio)
NUOVE OPPORTUNITA' DI LAVORO! Sei una persona DINAMICA e che AMA LAVORARE a contatto con le persone? ALLORA STIAMO CERCANDO PROPRIO TE! SIAMO ALLA RICERCA DI GENTE GIOVANE TRA I 18 E I 30 ANNI, ANCHE SENZA ESPERIENZA. OFFRIAMO PIU' POSIZIONI APERTE: FISSO MENSILE PROVVIGIONI SU VENDITE E AFFITTI POSSIBILITA' CRESCITA NELL'AZIENDA INVIACI IL TUO CV CON FOTO o CHIAMACI ALLO: 068601426 - 0686210319 - 3479844235
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo 7 nuove centraliniste da inserire nel nostro call center sito in zona Tiburtina. Le ragazze si occuperanno di presa appuntamenti sul nostro portafoglio clienti (NO VENDITA TELEFONICA) Turno di lavoro: I) LUN-VEN 09:30-14:00 SAB 9:30-14:00 oppure II) LUN-VEN 14:30-19:00 SAB 9:30-14:00 il compenso mensile è costituito da un fisso netto in busta paga (no provvigioni). La selezione è rivolta anche a coloro alla prima esperienza lavorativa, poiché è previsto uno start-up formativo all'interno dell'azienda. per candidarsi inviare il proprio CV, sarete ricontattati dalla nostra segreteria. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Stipendio: €400,00 - €600,00 al mese
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per assunzione in importante società (il gruppo conta più di 1000 persone), operante nel settore del gioco pubblico, leader nell'intrattenimento e gaming legale in Italia, stiamo selezionando un DBA Senior. La persona parteciperà attivamente nella progettazione tecnica dell'architettura, coordinerà delle risorse più jr e si occuperà delle seguenti attività: Lato DBA: - Installazione e configurazione del software DB tra cui: SQL Server, Oracle, Mongo DB, PostgreSQL, MySQL e MariaDB. - Creazione e/o migrazione di database esistenti. - Manutenzione dei database Oracle, Mongo DB e MySQL: verifica dei backup, monitoraggio, gestione della capacità, ecc. - Fornire supporto per i database menzionati di secondo / terzo livello. - Ottimizzazione delle prestazioni e implementazioni di best practice. - Manutenzione preventiva, patching e upgrade dei database menzionati. - Progettazione di nuove architetture DB ed implementazione delle raccomandazioni risultanti con il team di sviluppo. - Fornire e manutenere documentazione aggiornata. Lato Linux System administrator: - Eseguire funzioni amministrative di sistema avanzate (configurazione dell'installazione, manutenzione del sistema, verifica dei backup, monitoraggio delle prestazioni, supporto tecnico). - Gestione avanzata dei problemi tecnici. - Risoluzioni problemi sugli applicativi aziendali in ambiente di produzione. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di 4 anni o più in posizioni analoghe e possiede le seguenti skills/esperienze: - Conoscenza di tecnologie DB quali: MySQL e/o MariaDB, MongoDB, Sql Server, PostgreSQL, Oracle. - Conoscenza del sistema ProxySql. - Conoscenza del sistema operativo Linux, sia nell'amministrazione di server che nella progettazione dell'architettura. - Conoscenza tecnologie di backup DB e software di backup Commvault e/o Veeam. - Conoscenza di software di monitoraggio (DB e Sistemi), Oracle Cloud control, Percona, Solarwinds DPA, PRTG, ecc. - Esperienza nella progettazione di nuove architetture DB e loro implementazione ed ottimizzazione delle prestazioni. - Conoscenze di sistemi hypervisor di virtualizzazione, VMware, Ovirt, altri. - Esperienza in altre aree infrastrutturali come networking, storage, virtualizzazione. - Conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una consolidata esperienza nella risoluzione autonoma dei problemi tecnici, capacità di collaborazione con altri team, inclusi quelli di sviluppo e altre business unit coinvolte, team working. Richiesta disponibilità alla reperibilità. Sede di lavoro: Roma EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Siamo un'azienda di servizi di assistenza telefonica e via email (non facciamo telemarketing). Per la nostra sede di PARMA ricerchiamo 2 operatori per assistenza clienti e attività di back office per prestigiosi committenti in ambito nazionale. Le posizioni aperte sono di tirocinio di 6 mesi con percorso di crescita interna finalizzato a successivo apprendistato triennale. E' richiesta forte motivazione verso il lavoro, l'apprendimento di nuove nozioni e propensione per il problem solving. Sono richieste doti di cortesia, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e perfetta conoscenza di internet (browser, mappe). L'orario di lavoro è di 40 ore settimanali ed è articolato su 6 giorni lavorativi, compreso il sabato e a rotazione la domenica (mezza giornata), con un giorno di riposo infrasettimanale. Inviate il vostro curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego, specificando il vostro attuale domicilio, se siete automuniti e la vostra disponibilità a lavorare con giorno di riposo infrasettimanale. A chi ha già inviato la candidatura in precedenza, e non ha avuto risposta, il motivo può essere la mancanza di dati anagrafici, di domicilio e soprattutto la lettera di accompagnamento. Scriveteci chi siete, perchè volete lavorare con noi e quali sono le vostre capacità migliori.
Vista prodotto
-
Successivo →