Nuovi clienti aziende
Elenco delle migliori vendite nuovi clienti aziende
NUOVI CLIENTI A COMANDO OGNI GIORNO: IL MANUALE CHE TI PERMETTERÀ DI ACQUISIRE NUOVI CLIENTI OGNI SINGOLO GIORNO GRAZIE A TECNICHE E STRATEGIE CHE TUTTI TI INVIDIERANNO!
Vedi prezzi in Amazon
CLIENTI ABBONDANTI METODO 4X - RIVOLUZIONARIO METODO PER AUMENTARE I CLIENTI E FAR CRESCERE IL FATTURATO AZIENALE - FUNNEL MARKETING: AUMENTARE I NUOVI CLIENTI, AUMENTARE IL FATTURATO ED IL MARGINE
Vedi prezzi in Amazon
BIGLIETTI GRATTA E VINCI PER ESTETISTE, PARRUCCHIERE, MANICURE, NEGOZI. BIGLIETTI LOTTERIA CON PREMIO - VINCITA REGALI OMAGGI OFFERTE SCONTI PER CATTURARE NUOVI CLIENTI E FIDELIZZARE LA CLIENTELA (48)
- Questi originali gratta e vinci sono un’ottima alternativa ai classici biglietti da visita o buoni regalo da utilizzare per proporre offerte, sconti od omaggi ai tuoi clienti, che si divertiranno a grattare i bigliettini per scoprire cosa hanno vinto! Scrivi l’offerta all’interno del riquadro (magari proponendo sconti od omaggi diversi fra loro per renderli ancora più interessanti) e coprila con l’etichetta gratta e vinci adesiva
- Utilizza questi Gratta & Vinci non solo per fidelizzare la tua attuale clientela, ma anche per trovare clienti nuovi, magari durante l’inaugurazione del tuo negozio o durante un evento.
- Riceverai i biglietti pieghevoli + le etichette gratta e vinci adesive + etichette / bollini adesivi per chiudere lateralmente i biglietti
- BIGLIETTI: formato aperto cm 16x5 chiuso cm 8x5. Cartoncino da 350 gr/mq e plastificazione esterna per renderli resistenti, eleganti e professionali – Interno non plastificato per scrivere il proprio messaggio. Facciata interna a sinistra vuota in cui scrivere eventuali dettagli od un ringraziamento speciale. ETICHETTE: Gratta & Vinci con adesivo molto resistente (una volta attaccate non c’è rischio che si stacchino) e facili da grattare. Formato cm 4x4
- Clicca su “Visita lo Store di GHIBLI” per scoprire tutti i nostri prodotti
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Ricerchiamo commerciali con esperienza nell'ambito IT per acquisizione nuovi clienti: La persona dovrà ricercare nuovi clienti interessati a forme pubblicitarie sul web da noi offerte. Si garantisce un compenso fisso per ogni nuovo lavoro/cliente acquisito + un fisso annuale per ogni contratto rinnovato annualmente da parte del cliente acquisito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energia&Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia, Vicenza e provincia, Treviso e provincia, Venezia e provincia, Verona e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job” -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Selezioniamo su territorio di Catania e provincia, nuove risorse operanti nel settore benessere e cura della persona. Settore in forte espansione con elevata richiesta sul mercato, con sviluppo nuovi gruppi di lavoro, che riguarda principalmente mansioni di distribuzione, assistenza clienti e attività online (opzionale). Al candidato/a si richiede la maggiore età, non avere carichi pendenti penali e la disponibilità ad intraprendere un percorso formativo iniziale in modo da operare in pieno regime nel mercato e svolgere il proprio lavoro nella maniera più produttiva. -Protocolli di lavoro personali -Training specifici per acquisire nuove competenze e capacità -Pagamenti puntuali -Disciplina, etica ed organizzazione Invia la tua candidatura e verrai ricontattato/a.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai bisogno di una ricerca di mercato per nuovi clienti o fornitori? Ti servono informazioni commerciali! Effettuo servizi sia per privati e aziende ho un esperienza trentennale per qualsiasi informazione non esitare a chiamarmi al 335 78 47 414 Luca
Vista prodotto
3 foto
Milano (Lombardia)
OPPORTUNITA' Hai la passione per la comunicazione e la gestione dei rapporti con i clienti e vuoi lavorare in un'azienda dinamica e in crescita' Abbiamo un'opportunità interessante per te! Per giovane e crescente realtà italiana attiva della distribuzione di prodotti LED area Melzo siamo alla ricerca di un Addetto al Servizio Clienti con minima esperienza. RESPONSABILITA' Ti occuperai di Verifica e abilitazione dei nuovi clienti Primo contatto clienti nuovi Gestione del CRM Monitoraggio clienti e analisi del bisogno Contatti telefonici con clienti inattivi COMPETENZE Ti chiediamo: Diploma di scuola superiore Esperienza di almeno un anno su ruoli di vendita Outbound in Call Center Ottime competenze informatiche Doti comunicative, capacità di analisi e di ascolto Disponibilità immediata Si offre un contratto di apprendistato professionalizzante Luogo di Lavoro: zona Melzo Disponibilità a giornata, dal lunedì al venerdì Retribuzione da CCNL Commercio e Terziario Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
GESTIONE CLIENTI VENDITA E POST VENDITA azienda leader nel settore commerciale con esperienza decennale nel settore di riferimento, ricerca solo 6 risorse da inserire nel proprio organico.La risorsa si occuperà della gestione clienti, incrementare pacchetto cliente già all'attivo e finalizzare i rapporti con i nuovi clienti con i diversi segmenti aziendali.E' gradita esperienza nel settore commerciale, saranno prese in considerazione anche prima esperienza.Si offre:- Contratto a norma di legge- Fisso mensile- Segretariato- Ufficio di pertinenza territoriale- Crescita su base meritocratica- Ambiente giovanile e stimolante- Spostamenti con mezzi aziendaliSi richiede:- è gradita esperienza nel settore- Buone doti comunicative- Ottime capacità al lavoro in team- Buone capacità gestionali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agenzia lady di seleziona un impiegato amministrativo e gestione dei cleinti nel mondo degli eventi per inserimento nel proprio team. il ruolo richiesto prevede: • gestione dei clienti e ricerca dei nuovi clienti; capacità di problem solving • redazione dei preventivi • implementazione e gestione della reportistica; • formulazione delle fatture e tutti i processi contabili amministrativi esperienza minima: • di 1 anno nella gestione e ricerca de cliente e nell’ambito amministrativo; età compresa tra i 28 e i 35 anni laurea in giurisprudenza o economia requisiti richiesti: • ottima conoscenza di office, posta elettronica, social network; • buona conoscenza della lingua inglese; • capacità di problem solving e orientamento all'obiettivo; • precisione, metodicità, autonomia; • capacità comunicative e proprietà di linguaggio; • ottime doti organizzative e capacità di gestire più progetti contemporaneamente; • flessibilità di orario lavorativo e reperibilità per gestione attività (all’occorrenza festivi/serali). sede di lavoro: milano, zona portello. modalità di assunzione:il trattamento economico e la tipologia contrattuale proposta saranno definiti sulla base delle esperienze e competenze maturate e proporzionati ai risultati ottenuti.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Cerchiamo collaboratori in tutta Italia. Azienda di fornitura energia è alla ricerca di personale addetto alla gestione dei nuovi clienti, offrendo a loro una consulenza continuativa. Il lavoro si svolge in smart working in autonomia come back office utilizzando la piattaforma e gli strumenti forniti dall'azienda. La formazione è gratuita e continuativa, nessun investimento richiesto. No call center, no porta a porta. Non sono richieste esperienze nel settore, ma una conoscenza base del pc e degli strumenti digitali.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il candidato selezionato avrà il compito di: · Presentare la campagna promozionale; · Assicurare alti standard di qualità e servizio al Cliente; · Gestire tutti gli aspetti formali dell'acquisizione dei nuovi Clienti. Consideriamo candidati adatti al contatto con il pubblico, con spiccate doti relazionali e di negoziazione e con un ottimo livello di italiano scritto e parlato, domiciliati a Verona o provincia. Richiediamo capacità di Team Working e orientamento al Problem Solving. Non è requisito fondamentale aver maturato esperienza pregressa nel ruolo di Promoter Commerciale, in quanto selezioniamo anche candidati al primo impiego. Offriamo: · Inserimento con regolare contratto e pagamenti mensili; · Bonus ed incentivi sulla produttività; · Percorso di formazione a nostro carico e parallelo all'attività lavorativa; · Possibilità di crescita nella gestione: Eventi, Team, Formazione, Selezione, Cliente e Sede. Il candidato ideale possiede: -Ottime doti organizzative e di problem solving; - Ottima dialettica; - Capacità di lavorare in team: Dato l'alto numero di candidature, a parità di requisiti, verrà data priorità ai candidati con disponibilità full time o per un part time verticale di almeno 4 giorni pieni a settimana.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo,per un importante piattaforma d'investimento, figure di procacciatori di nuovi clienti italiani ed esteri Riconosciamo elevate %.
Vista prodotto
Scandiano (Emilia Romagna)
- Sei un massaggiatore? Sulla nostra piattaforma si cerca Massoterapia a Scandiano, e quindi ci servono professionisti. Chi siamo? ProntoPro è l'innovativo portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto professionisti con nuovi clienti per oltre 500 professioni. Oltre 600.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma, e ogni settimana vengono fatti più di 3,000 preventivi. Come funziona? Aiutiamo i professionisti ad aumentare la loro presenza su internet, in modo facile e veloce. Infatti, i nostri utenti fanno delle richieste per dei servizi, però sono poi i professionisti ad avere l’ultima parola sul tipo di richiesta che vogliono accettare. Puoi iscriverti e visualizzare le richieste dei nostri utenti gratuitamente, paghi solo dopo aver visto e valutato la richiesta, se poi decidi di rispondere, tutto con la massima trasparenza. Guarda le nostre recensioni su TrustPilot: Cosa offriamo? - Recenti richieste dei nostri utenti direttamente nella tua zona - Autonomia nella gestione del prezzo del tuo lavoro, paghi solo se decidi di rispondere a una richiesta - Autonomia su quali richieste accettare Requisiti - Equipaggiamento necessario a compiere il lavoro - Buone capacità di comunicazione con il cliente - Ottima autonomia e gestione del lavoro
Vista prodotto
Scandiano (Emilia Romagna)
- Sei un wedding planner? Sulla nostra piattaforma si cerca Location matrimonio a Scandiano, e quindi ci servono professionisti. Chi siamo? ProntoPro è l'innovativo portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto professionisti con nuovi clienti per oltre 500 professioni. Oltre 600.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma, e ogni settimana vengono fatti più di 3,000 preventivi. Come funziona? Aiutiamo i professionisti ad aumentare la loro presenza su internet, in modo facile e veloce. Infatti, i nostri utenti fanno delle richieste per dei servizi, però sono poi i professionisti ad avere l’ultima parola sul tipo di richiesta che vogliono accettare. Puoi iscriverti e visualizzare le richieste dei nostri utenti gratuitamente, paghi solo dopo aver visto e valutato la richiesta, se poi decidi di rispondere, tutto con la massima trasparenza. Guarda le nostre recensioni su TrustPilot: Cosa offriamo? - Recenti richieste dei nostri utenti direttamente nella tua zona - Autonomia nella gestione del prezzo del tuo lavoro, paghi solo se decidi di rispondere a una richiesta - Autonomia su quali richieste accettare Requisiti - Equipaggiamento necessario a compiere il lavoro - Buone capacità di comunicazione con il cliente - Ottima autonomia e gestione del lavoro
Vista prodotto
Scandiano (Emilia Romagna)
- Sei un serramentista? Sulla nostra piattaforma si cerca Infissi e serramenti a Scandiano, e quindi ci servono professionisti. Chi siamo? ProntoPro è l'innovativo portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto professionisti con nuovi clienti per oltre 500 professioni. Oltre 600.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma, e ogni settimana vengono fatti più di 3,000 preventivi. Come funziona? Aiutiamo i professionisti ad aumentare la loro presenza su internet, in modo facile e veloce. Infatti, i nostri utenti fanno delle richieste per dei servizi, però sono poi i professionisti ad avere l’ultima parola sul tipo di richiesta che vogliono accettare. Puoi iscriverti e visualizzare le richieste dei nostri utenti gratuitamente, paghi solo dopo aver visto e valutato la richiesta, se poi decidi di rispondere, tutto con la massima trasparenza. Guarda le nostre recensioni su TrustPilot: Cosa offriamo? - Recenti richieste dei nostri utenti direttamente nella tua zona - Autonomia nella gestione del prezzo del tuo lavoro, paghi solo se decidi di rispondere a una richiesta - Autonomia su quali richieste accettare Requisiti - Equipaggiamento necessario a compiere il lavoro - Buone capacità di comunicazione con il cliente - Ottima autonomia e gestione del lavoro
Vista prodotto
Scandiano (Emilia Romagna)
- Tieni corsi per make up artist? Sulla nostra piattaforma si cerca Corso di make-up a Scandiano, e quindi ci servono professionisti. Chi siamo? ProntoPro è l'innovativo portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto professionisti con nuovi clienti per oltre 500 professioni. Oltre 600.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma, e ogni settimana vengono fatti più di 3,000 preventivi. Come funziona? Aiutiamo i professionisti ad aumentare la loro presenza su internet, in modo facile e veloce. Infatti, i nostri utenti fanno delle richieste per dei servizi, però sono poi i professionisti ad avere l’ultima parola sul tipo di richiesta che vogliono accettare. Puoi iscriverti e visualizzare le richieste dei nostri utenti gratuitamente, paghi solo dopo aver visto e valutato la richiesta, se poi decidi di rispondere, tutto con la massima trasparenza. Guarda le nostre recensioni su TrustPilot: Cosa offriamo? - Recenti richieste dei nostri utenti direttamente nella tua zona - Autonomia nella gestione del prezzo del tuo lavoro, paghi solo se decidi di rispondere a una richiesta - Autonomia su quali richieste accettare Requisiti - Equipaggiamento necessario a compiere il lavoro - Buone capacità di comunicazione con il cliente - Ottima autonomia e gestione del lavoro
Vista prodotto
Palmi (Calabria)
- Installi ascensori, montascale e montacarichi? Sulla nostra piattaforma si cerca Installazione e manutenzione montascale a Palmi, e quindi ci servono professionisti. Chi siamo? ProntoPro è l'innovativo portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto professionisti con nuovi clienti per oltre 500 professioni. Oltre 600.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma, e ogni settimana vengono fatti più di 3,000 preventivi. Come funziona? Aiutiamo i professionisti ad aumentare la loro presenza su internet, in modo facile e veloce. Infatti, i nostri utenti fanno delle richieste per dei servizi, però sono poi i professionisti ad avere l’ultima parola sul tipo di richiesta che vogliono accettare. Puoi iscriverti e visualizzare le richieste dei nostri utenti gratuitamente, paghi solo dopo aver visto e valutato la richiesta, se poi decidi di rispondere, tutto con la massima trasparenza. Guarda le nostre recensioni su TrustPilot: Cosa offriamo? - Recenti richieste dei nostri utenti direttamente nella tua zona - Autonomia nella gestione del prezzo del tuo lavoro, paghi solo se decidi di rispondere a una richiesta - Autonomia su quali richieste accettare Requisiti - Equipaggiamento necessario a compiere il lavoro - Buone capacità di comunicazione con il cliente - Ottima autonomia e gestione del lavoro
Vista prodotto
-
Successivo →