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Nuovi progetti


Elenco delle migliori vendite nuovi progetti

CON O SENZA GAZPROM NEL FUTURO DELLA REGIONE CEE: IL RUOLO FUTURO DI GAZPROM NELL'APPROVVIGIONAMENTO DI GAS DELLA REGIONE CEE E DELL'UNGHERIA ALLA LUCE DEI NUOVI PROGETTI DI GASDOTTI
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    RAVENNA DARSENA DI CITTÀ. UN DESTINO SCRITTO SULL'ACQUA. STORIA, ARTE, ATTUALITÀ, IDEE E NUOVI PROGETTI. EDIZ. ILLUSTRATA
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      NUOVI ADESIVI PER TELAIO PER BICICLETTA S-WORKS SPECIALIZZATI PER MOUNTAIN BIKE MTB DH XC CICLISMO PER CREMAGLIERA ADESIVO IN VINILE DA CORSA FAI-DA-TE
      • Materiale: realizzato con materiale vinilico di alta qualità con finitura opaca.
      • Può essere incollato su qualsiasi superficie liscia: pareti, mobili, piastrelle, specchi e finestre.
      • Rimovibile senza residui appiccicosi. perfetto per progetti fai da te, niente acqua, niente pasta, niente pasticcio.
      • Facile da applicare, rimuovere e riutilizzare senza lasciare danni o residui Ideale per decorare la cameretta, la cameretta ecc.
      • Puoi aggiungere il tuo stile unico in pochi minuti! Questa decalcomania è un regalo perfetto per amici o familiari. Aggiungi alcune parole ispiratrici a casa tua.
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      Parma (Emilia Romagna)
      Azienda, attiva nel settore del packaging, ci ha incaricati di selezionare un Field Engineer per i nuovi progetti. Il candidato, inserito nel reparto tecnico, sarà di supporto operativo su tutti i progetti di investimento riguardanti gli stabilimenti del gruppo. Egli si occuperà di impianti, edifici, energia, sicurezza ed ambiente. Di sua responsabilità saranno il supporto progettuale, la gestione ed il controllo delle fasi operative delle installazioni in corso, la gestione dei rapporti tra le imprese ed i reparti degli stabilimenti presso i quali si svolgono i lavori. Si richiedono: laurea in ingegneria ad indirizzo meccanico o meccatronico o elettrotecnico o elettronico automazione; esperienza di lavoro di due anni in contesti similari, anche eventualmente di natura manutentiva; conoscenza di Autocad e di elementi di automazione industriale; disponibilità a lavorare sabato e domenica quando necessario; Inglese. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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      Firenze (Toscana)
      Cerchiamo persone dinamiche, indipendenti e motivate Anche part-time e senza esperienza da inserire nel nostro Gruppo. Settore Benessere, nutrizione, Sport e Skin Care. Diverse aree di sviluppo economico e professionale. Richiedi approfondimento e colloquio Solo seriamente interessati. Inserzionista: Lucia Chiarini
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      Accettura (Basilicata)
      Sono un operatore finanziario privato. Controllo il credito di persone serie che sono in grado di rimborsare l'importo preso in prestito. Le mie condizioni sono semplici e vantaggiose. Fornisco prestiti a partire da 3.000 euro fino a 2.000.000 euro ad un tasso ragionevole del 2% annuo, indipendentemente dall'importo richiesto, e con un buon carattere. Quindi, se avete dei progetti da realizzare o se avete delle difficoltà finanziarie, potete contattarmi se siete interessati a saperne di più. Email di contatto: poulainmarietherese39@gmail.com
      Gratuito
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      Padova (Veneto)
      Per storica azienda operante nel settore del CLEANING con un gamma completa di prodotti per la PULIZIA PROFESSIONALE, stiamo ricercando un: RESPONSABILE SVILUPPO NUOVI PRODOTTI – SOLIDWORKS - PLASTICA Il candidato avrà il compito di progettare attivamente i nuovi prodotti caratterizzati da complessità sia estetiche che strutturali sviluppando in prima persona il progetto e coordinando un team di risorse junior. Il software utilizzato è Solidworks e viene utilizzato sia in 2D che in 3D. Sempre nella sfera delle proprie responsabilità l’industrializzazione del progetto e il rapporto con gli stampisti fino all’ottenimento del SOP di produzione. Inoltre, andrà ad occuparsi di migliorare i progetti esistenti e progettare l’industrializzazione dei prototipi, interfacciandosi con gli altri dipartimenti dell’azienda. Ricerchiamo una persona precisa e attenta ai dettagli, con significativa esperienza nella progettazione di prodotti in materiale plastico. COMPITI E RESPONSABILITà: •Progettare nuovi prodotti e migliorare quelli esistenti tramite sw Solidworks •Progettare l’industrializzazione dei prodotti •Ricercare soluzioni innovative •Visitare fiere di settore REQUISITI FONDAMENTALI: •Eccellente conoscenza di sw Solidworks •Significativa esperienza nella progettazione •Capacità di lavorare in team •Ordine e precisione SEDE DEL LAVORO: Provincia di Padova nord (PD) COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato CANDIDATURE https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SVILUPPO_NUOVI_PRODOTTI_SOLIDWORKS_PLASTICA_167009211.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi G
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      Padova (Veneto)
      Per storica azienda operante nel settore del CLEANING con un gamma completa di prodotti per la PULIZIA PROFESSIONALE, stiamo ricercando un: RESPONSABILE SVILUPPO NUOVI PRODOTTI – SOLIDWORKS - PLASTICA Il candidato avrà il compito di progettare attivamente i nuovi prodotti caratterizzati da complessità sia estetiche che strutturali sviluppando in prima persona il progetto e coordinando un team di risorse junior. Il software utilizzato è Solidworks e viene utilizzato sia in 2D che in 3D. Sempre nella sfera delle proprie responsabilità l’industrializzazione del progetto e il rapporto con gli stampisti fino all’ottenimento del SOP di produzione. Inoltre, andrà ad occuparsi di migliorare i progetti esistenti e progettare l’industrializzazione dei prototipi, interfacciandosi con gli altri dipartimenti dell’azienda. Ricerchiamo una persona precisa e attenta ai dettagli, con significativa esperienza nella progettazione di prodotti in materiale plastico. COMPITI E RESPONSABILITà: •Progettare nuovi prodotti e migliorare quelli esistenti tramite sw Solidworks •Progettare l’industrializzazione dei prodotti •Ricercare soluzioni innovative •Visitare fiere di settore REQUISITI FONDAMENTALI: •Eccellente conoscenza di sw Solidworks •Significativa esperienza nella progettazione SEDE DEL LAVORO: Provincia di Padova nord (PD) COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SVILUPPO_NUOVI_PRODOTTI_SOLIDWORKS_PLASTICA_167009211.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Padova (Veneto)
      Per storica azienda operante nel settore del CLEANING con un gamma completa di prodotti per la PULIZIA PROFESSIONALE, stiamo ricercando un: RESPONSABILE SVILUPPO NUOVI PRODOTTI – SOLIDWORKS - PLASTICA Il candidato avrà il compito di progettare attivamente i nuovi prodotti caratterizzati da complessità sia estetiche che strutturali sviluppando in prima persona il progetto e coordinando un team di risorse junior. Il software utilizzato è Solidworks e viene utilizzato sia in 2D che in 3D. Sempre nella sfera delle proprie responsabilità l’industrializzazione del progetto e il rapporto con gli stampisti fino all’ottenimento del SOP di produzione. Inoltre, andrà ad occuparsi di migliorare i progetti esistenti e progettare l’industrializzazione dei prototipi, interfacciandosi con gli altri dipartimenti dell’azienda. Ricerchiamo una persona precisa e attenta ai dettagli, con significativa esperienza nella progettazione di prodotti in materiale plastico. COMPITI E RESPONSABILITà: •Progettare nuovi prodotti e migliorare quelli esistenti tramite sw Solidworks •Progettare l’industrializzazione dei prodotti •Ricercare soluzioni innovative •Visitare fiere di settore REQUISITI FONDAMENTALI: •Eccellente conoscenza di sw Solidworks •Significativa esperienza nella progettazione •Capacità di lavorare in team SEDE DEL LAVORO: Provincia di Padova nord (PD) COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SVILUPPO_NUOVI_PRODOTTI_SOLIDWORKS_PLASTICA_167009211.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PR
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      Grosseto (Toscana)
      Abbiamo la volontà di investire in progetti innovativi, disponendo di capitali e risorse atti allo sviluppo di nuovi mercati. Se hai un idea, un progetto, o un brevetto possiamo aiutarti nella creazione, sviluppo e commercializzazione.
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      Torino (Piemonte)
      Per nuovi eventi artistici si cercano 10 talenti ed artisti tra cui: attori, attrici, cantanti, ballerini, danzatrici, musicisti, modelli, modelle per progetti principalmente a Torino settore Grandi Eventi ed Animazione. Possibilità di ulteriori attività ed eventi continuativi nel tempo nei settori di interesse. Gli interessati possono rispondere all’annuncio e saranno ricontattati via e-mail per i prossimi colloqui conoscitivi del progetto a Torino. Indicare NOME, COGNOME, RECAPITO TELEFONICO, SETTORE DI INTERESSE, RECAPITO EMAIL. Grazie
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      Venezia (Veneto)
      Cercasi soggetti maschili/femminili, per progetti fotografici e video. Ruoli come fotomodelli, indossatrici per pubblicita', videoclip musicali, cortometraggi e stock images e attrici/attori. Si cercano nuovi volti da proporre alle produzioni per i campi sopraindicati. Anche prima esperienza. Inviare foto portfolio e/o video di presentazione con indicazione Rif. A/B/C/D/E/F per il quale ci si candidata. Rif. A -ragazzi/e età 18 - 30 RIf. B -uomini e donne età 30 - 60 Rif. C -modelle altezza minima 172cm taglia 38/40/42/44 Rif. D -Attori/trici con esperienza o prima esperienza,indicare nella risposta. Rif. E -Sportivi/e,indicare disciplina. Rif. F -Soggetti di forte impatto visivo con particolarità per taglie,tratti somatici, tatuaggi/piercing o altro.. tra cui spiccate caratteristiche espressive o stile. Nota bene, non verranno proposti book a pagamento, se necessario verranno fatti dei foto test gratuiti per creazione di materiale fotografico aggiornato. La prima candidatura sara' tramite materiale fotografico/video, da inviare foto in primo piano, mezzo busto e figura intera allegando altezza e taglia,indicando il Rif. Per cui ci si candida e una breve presentazione. Mail per invio candidature: asp.modelcasting@gmail.com
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      Italia (Tutte le città)
      Siamo alla ricerca di nuovi volti da inserire in campagne pubblicitarie e prodotti mediatici per importanti brand. Lannuncio rivolto a uomini e donne tra i 25 e i 55 anni, anche alle prime esperienze. Offriamo un'opportunit unica per far parte di progetti innovativi che coinvolgono il mondo del marketing e della comunicazione. Il compenso verr valutato sulla base dell'esperienza, attitudini del candidato e in base alla commessa del cliente. Se sei una persona energica, autentica e desideri partecipare, inviaci le seguenti informazioni per essere considerato nella selezione: Nome completo Et e occupazione attuale Breve descrizione della tua personalit e dei tuoi interessi Esperienze precedenti (se disponibili) nel campo di pubblicit o media (non obbligatorio) Sara richiesto linvio di un breve video di presentazione in fase di candidatura, riceverete maggiori informazioni successivamente. Ti contatteremo per maggiori dettagli e per farti conoscere i prossimi passi del processo di selezione!
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      Napoli (Campania)
      Itconsulting sta selezionano per un’importante multinazionale, con sede a Napoli, sviluppatori con competenze in ambito Back End. Si tratta di un nostro ambizioso partner che opera in numerosi progetti a carattere internazionale che, per i prossimi anni, prevede lo sviluppo di nuovi servizi e la creazione di nuovi progetti ad alto contenuto di innovazione. Per supportare tale progetto di crescita, siamo alla ricerca di developer con differenti seniority dal più junior, con un minimo di esperienza di 6 mesi, al più senior con un background nel settore, di almeno 3/5 anni. COSA FARAI: Per i profili junior e middle sarà previsto un iniziale periodo di affiancamento, in cui saranno seguiti da uno Scrum Master e da developer più senior, fino al raggiungimento di una totale autonomia, mentre i profili più senior rappresenteranno un punto di riferimento per l’intero progetto. I nostri sviluppatori avranno la possibilità di implementare il proprio set skill con nuove tecnologie e lavoreranno in Metodologia Agile in un contesto altamente innovativo e performante. COMPETENZE RICHIESTE: -Ottima padronanza del linguaggio Java -Conoscenza dei framework Spring e Hibernate -Conoscenza di sviluppo di servizi REST e SOAP -Conoscenza del database Oracle e MySQL Ottimo se hai la conoscenza di: -Conoscenza dell’architettura a microservizi -Familiarità con Metodologia Agile -Buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata. ITCONSULTING OFFRE: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Accademy on site e on line con rilascio di certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA.
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      Napoli (Campania)
      Itconsulting sta selezionano per un’importante multinazionale, con sede a Napoli, sviluppatori con competenze in ambito Back End. Si tratta di un nostro ambizioso partner che opera in numerosi progetti a carattere internazionale che, per i prossimi anni, prevede lo sviluppo di nuovi servizi e la creazione di nuovi progetti ad alto contenuto di innovazione. Per supportare tale progetto di crescita, siamo alla ricerca di developer con differenti seniority dal più junior, con un minimo di esperienza di 6 mesi, al più senior con un background nel settore, di almeno 3/5 anni. COSA FARAI: Per i profili junior e middle sarà previsto un iniziale periodo di affiancamento, in cui saranno seguiti da uno Scrum Master e da developer più senior, fino al raggiungimento di una totale autonomia, mentre i profili più senior rappresenteranno un punto di riferimento per l’intero progetto. I nostri sviluppatori avranno la possibilità di implementare il proprio set skill con nuove tecnologie e lavoreranno in Metodologia Agile in un contesto altamente innovativo e performante. COMPETENZE RICHIESTE: -Ottima padronanza del linguaggio Java -Conoscenza dei framework Spring, Hibernate, Struts 1.2 -Conoscenza di sviluppo di servizi REST e SOAP -Conoscenza del database Oracle e MySQL Ottimo se hai la conoscenza di: -Conoscenza dell’architettura a microservizi -Familiarità con Metodologia Agile -Buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata. ITCONSULTING OFFRE: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Accademy on site e on line con rilascio di certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata.
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      Napoli (Campania)
      Itconsulting sta selezionano per un’importante multinazionale, con sede a Napoli, sviluppatori con competenze in ambito Back End. Si tratta di un nostro ambizioso partner che opera in numerosi progetti a carattere internazionale che, per i prossimi anni, prevede lo sviluppo di nuovi servizi e la creazione di nuovi progetti ad alto contenuto di innovazione. Per supportare tale progetto di crescita, siamo alla ricerca di developer con differenti seniority dal più junior, con un minimo di esperienza di 6 mesi, al più senior con un background nel settore, di almeno 3/5 anni. COSA FARAI: Per i profili junior e middle sarà previsto un iniziale periodo di affiancamento, in cui saranno seguiti da uno Scrum Master e da developer più senior, fino al raggiungimento di una totale autonomia, mentre i profili più senior rappresenteranno un punto di riferimento per l’intero progetto. I nostri sviluppatori avranno la possibilità di implementare il proprio set skill con nuove tecnologie e lavoreranno in Metodologia Agile in un contesto altamente innovativo e performante. COMPETENZE RICHIESTE: -Ottima padronanza del linguaggio Java -Conoscenza dei framework Spring, Hibernate, Struts 1.2 -Conoscenza di sviluppo di servizi REST e SOAP -Conoscenza del database Oracle e MySQL Ottimo se hai la conoscenza di: -Conoscenza dell’architettura a microservizi -Familiarità con Metodologia Agile -Buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata. ITCONSULTING OFFRE: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Accademy on site e on line con rilascio di certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
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      Napoli (Campania)
      L’azienda Talent Solutions srl è specializzata nella Consulenza Specialistica, Formazione e Placement nel settore IT. Stiamo selezionando per un’importante multinazionale, con sede a Napoli, sviluppatori con competenze in ambito Back End. Si tratta di un nostro ambizioso partner che opera in numerosi progetti a carattere internazionale che, per i prossimi anni, prevede lo sviluppo di nuovi servizi e la creazione di nuovi progetti ad alto contenuto di innovazione. Per supportare tale progetto di crescita, siamo alla ricerca di developer con differenti seniority dal più junior, con un minimo di esperienza di 6 mesi, al più senior con un background nel settore, di almeno 3/5 anni. COSA FARAI: Per i profili junior e middle sarà previsto un iniziale periodo di affiancamento, in cui saranno seguiti da uno Scrum Master e da developer più senior, fino al raggiungimento di una totale autonomia, mentre i profili più senior rappresenteranno un punto di riferimento per l’intero progetto. I nostri sviluppatori avranno la possibilità di implementare il proprio set skill con nuove tecnologie e lavoreranno in Metodologia Agile in un contesto altamente innovativo e performante. COMPETENZE RICHIESTE: -Ottima padronanza del linguaggio Java -Conoscenza dei framework Spring, Hibernate, Struts 1.2 -Conoscenza di sviluppo di servizi REST e SOAP -Conoscenza del database Oracle e MySQL Ottimo se hai la conoscenza di: -Conoscenza dell’architettura a microservizi -Familiarità con Metodologia Agile -Buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata. Cosa offriamo: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionis
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      Italia (Tutte le città)
      RUN4JOB - SOCIETA’ DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per azienda operante nel settore dell’impiantistica Chimica INGEGNERE DI MANUTENZIONE(ING220123) Il Project Engineer, a riporto diretto dell’Engineering Manager, avrà il compito di contribuire allo sviluppo e alla progettazione di nuovi impianti in ambito Chimico, alla gestione del progetto, alla verifica dei documenti, alla programmazione dettagliata delle attività e alle verifiche sul campo, al rapporto con i fornitori e con le diverse funzioni aziendali. In particolare le sue responsabilità sono relative a: Collaborare nel processo di ideazione e definizione di nuovi progetti di investimento, redigendone la documentazione tecnica e monitorando gli aspetti legati ai tempi, alla qualità e al budget Sviluppare i progetti, relativi allo sviluppo di nuovi impianti Cooperare con il Project Manager e con le altre funzioni che partecipano alla realizzazione del progetto utilizzando i metodi più in linea alle esigenze/necessità, garantendo le conformità del progetto con i codici, le pratiche, le politiche, gli standard di prestazione e le specifiche applicabili Verificare i disegni meccanici, effettuati dai colleghi o da fornitori, ed effettuare modifiche volte al miglioramento del disegno Studiare il layout, seguire lo sviluppo di calcoli di processo e di resistenza meccanica Gestire l’hand-over al cliente interno e redige la relativa documentazione Garantire il raggiungimento degli obiettivi progettuali in termini di efficienza e qualità richiesti, nel pieno rispetto delle normative tecniche vigenti e di sicurezza sul lavoro. REQUISITI Laurea in Ingegneria Chimica; Meccanica; Elettrica; Civile Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 5 anni Conoscenza Autocad Conoscenza della lingua inglese RAL 40K + WELFARE AZIENDALE
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      Italia (Tutte le città)
      La risorsa ricercata sarà inserita all'interno della Direzione Sistemi Informativi e nell'area Sistemi e Processi sarà coinvolto/a nell'implementazione di progetti in area Finance (FI) & Controlling (CO) in ambito SAP seguendo attività di analisi, customizing, testing, go live e supporto post go live, collaborazione con team di sviluppo esterni e loro coordinamento e gestione fornitori. Il/la professionista sarà il focal point per i moduli FI-CO, partecipando attivamente ad un costante e continuo aggiornamento dei processi di business interfacciandoti con le diverse aree aziendali e seguendo i nuovi progetti assegnati. Nel suo ruolo sarà in relazione costante con gli utenti, per acquisire una conoscenza approfondita dei processi aziendali. Gruppo multinazionale - Cliente finaleprogetti di trasformazione digitaleIl candidato ideale ha un'esperienza pregressa in realtà industriali/manifatturiere con plant produttivi nell'implementazione e governance dei moduli SAP FI CO come Analista Funzionale. Saranno valutati per l'iter i soli candidati in possesso dei seguenti requisiti mandatari:Esperienza di 5+ anni come analista SAP con esperienza diretta nell'analisi dei processi e dei flussi informativi SAP, redazione documenti tecnici e procedure, training utenti, project management & demand management, collaborazione con team di sviluppo interno e/o esterniAlmeno 3 anni di esperienza come key user nella configurazione dei moduli Finance (FI) e Controlling (CO)Conoscenza approfondita del modulo CO di SAP e in particolare dell'impatto del modulo SAP CO sui processi di Analisi di profittabilità, Controllo dei costi del prodotto, Contabilità dei Profit Center, Ordini Interni, Contabilità dei Centri di CostoSupporto agli utenti nell'utilizzo di SAP nelle area di competenza, preferibilmente con l'utilizzo sistemi di gestione di tipo Incident and How to UseAvranno titolo preferenziale nell'iter i professionisti con conoscenza dei processi aziendali con focus nelle aree Finance, Sales & Distribution (nice to have) Completano il profilo la Laurea, buone capacità organizzative e di analisi, ottime doti relazionali e l'inglese fluente.Il nostro cliente è un Gruppo multinazionale del settore industriale, per il quale siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'organizzazione Corporate che si occupa della pianificazione, sviluppo ed implementazione di progetti innovativi e stimolanti riguardanti le Società italiane ed estere del Gruppo. L'opportunità di entrare a far parte di un Gruppo multinazionale leader nel settore industriale dove prendere parte a progetti di digital transformation.
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda operante nel settore web ricerca, per la sede di Pisa e Milano, due webmaster con esperienza di progettazione, creazione e manutenzione di siti web. La figura sarà coinvolta nel mantenimento, aggiornamento e modifica del parco siti disponibile e nello sviluppo degli eventuali nuovi progetti. E' imprescindibile una profonda conoscenza di wordpress e dei linguaggi oggi maggiormente in uso. La figura si occuperà di: - realizzare nuovi siti web da un punto di vista grafico e strutturale - modificare il codice dei siti secondo specifiche esigenze in ottica di ottimizzazione SEO (redirection, httacces, robot.txt) - gestire tutti gli aggiornamenti periodici di temi e plugin per la sicurezza e la protezione dei dati nei nostri server Skills Richieste: Imprescindibile conoscenza e praticità con HTML5, CSS, WordPress, Joomla, Javascript / jQuery, Responsive design, PHP / MySql. Saranno tenute on considerazione eventuali competenze con Sass / Stylus / LESS Git nodeJS AngularJS Grunt / Gulp Bower / Composer. Fondamentale la conoscenza delle funzionalità previste da Plesk (lato server). Altri requisiti: - Capacità di interpretare e risolvere i problemi e gli errori di codice - Capacità di multitasking (si lavorerà su diversi progetti) Capacità di imparare e tenere il passo con le tendenze e gli standard del web sviluppo App Sviluppo Chatbot La collaborazione potrà essere gestita con contratto o, se il candidato è titolare di P.Iva, tramite fatturazione. E' richiesta presenza in sede sia a Pisa che a Milano con orario full-time o, in casi eventualmente da valutare, con impegno part-time
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      Bari (Puglia)
      Cercasi sviluppatore web esperto di WordPress/HTML e linguaggi di programmazione utili all'adattamento e lo sviluppo di nuovi progetti web, plugins e temi. I progetti riguardano il mantenimento di diversi siti web e la creazione di nuovi. Richiesta esperienza in: - CMS WORDPRESS - linguaggio PHP - HTML5 - CSS3 - database MYSQL - JQuery - Javascript - grafica / web design Si garantisce e si richiede massima serietà. Inviare curriculum vitae in formato word/pdf all'indirizzo email specificato.
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      Treviso (Veneto)
      DESCRIZIONE OFFERTA: La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - attività di web marketing attraverso il portale dell'azienda, - gestione dei social media aziendali, - inserimento di nuovi progetti e aggiornamenti nel sito ufficiale dell'azienda. - promozione dei nuovi progetti dell'azienda. COMPETENZE PRINCIPALI: - esperienza nella mansione, - dimestichezza con l'uso dei social media e web, - disponibilità nell'immediato, - disponibilità ad inserimento in somministrazione interinale. TITOLO DI STUDIO: - Laurea in Comunicazione o altro titolo di studio inerente alla mansione. ORARIO DI LAVORO: full-time. I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl – Filiale di Castelfranco Veneto, Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) – Tel. 0423/078210. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Resana (Veneto)
      DESCRIZIONE OFFERTA: La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - attività di web marketing attraverso il portale dell'azienda, - gestione dei social media aziendali, - inserimento di nuovi progetti e aggiornamenti nel sito ufficiale dell'azienda. - promozione dei nuovi progetti dell'azienda. COMPETENZE PRINCIPALI: - esperienza nella mansione, - dimestichezza con l'uso dei social media e web, - disponibilità nell'immediato, - disponibilità ad inserimento in somministrazione interinale. TITOLO DI STUDIO: - Laurea in Comunicazione o altro titolo di studio inerente alla mansione. ORARIO DI LAVORO: full-time. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it - Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921. E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Cesena (Emilia Romagna)
      LE TUE RESPONSABILITA’ * Progettare interfacce grafiche originali e centrate sull'utente utilizzando esperienza personale, dati qualitativi e quantitativi * Progettare interfacce mobile-first utilizzando un approccio modulare * Collaborare con i responsabili di reparto, marketing e sviluppo per definire soluzioni UI/UX innovative * Progettare mockup e bozze ad alta fedeltà per attività di CRO (a/b testing) e ottimizzazione continua dei risultati, basate su dati provenienti da utenti reali, chiare ipotesi e KPIs misurabili * Definire, creare e mantenere chiare linee guida e librerie per il design di nuovi componenti e di branding. * Condurre e partecipare a attività di “Design Thinking” * Illustrare idee e progetti complessi usando storyboard ancor prima di realizzare un progetto grafico completo * Progettare elementi di UI riutilizzabili (ad esempio menu, schede, widget e altro) * Seguire e coordinare tutte le fasi di progettazione UI; dall'ideazione alla verifica del rendering finale online * Condividere bozze di nuovi progetti internamente e raccogliere feedback * Realizzare una User Journey Mapping basata sul reale comportamento degli utenti sul sito e su dati qualitativi (es. ricerche e studi) * Definire e realizzare User Personas in collaborazione con i diversi responsabili di reparto sito * Condurre test di usabilità e user research in presenza e in remoto COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTE * Oltre 4 anni di esperienza come UX / UI Designer * Esperienza comprovata nel Mobile First design * Esperienza pratica con test di usabilità e principi di progettazione centrati sull'utente * Esperienza pratica con diversi metodi e approcci di user research * Esperienza con attività di A/B testing * Esperienza con Sketch, Invision, Zeplin, Illustrator, Photoshop, After Effects (o similari) * L'esperienza con CSS, Javascript, HTML è un vantaggio Altre Informazioni * Retribuzione: commisurata al profilo
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      Bergamo (Lombardia)
      Responsabile Tecnico ERT223 Un nostro cliente, storica realtà all’avanguardia nella ricerca e progettazione di apparecchiature standard e custom nel settore della ricerca fughe e della carica dei gas refrigeranti, è alla ricerca di un responsabile tecnico per il coordinamento di tutta l’attività progettuale e di realizzazione dei macchinari. L’azienda, importante punto di riferimento a livello internazionale, desidera un ingegnere elettrico/meccanico, o anche termotecnico o elettronico, che sia in grado di coordinare i PM e fornire un supporto tecnico di valore ai vari progetti. Le sue mansioni saranno: • Coordinamento e controllo dei capi-commessa nel lavoro di progettazione, creazione di distinte materiali, verifiche costruttive e di montaggio, definizione delle prove di funzionamento delle macchine secondo gli standard qualitativi interni e dei fornitori • Definizione e monitoraggio delle tempistiche di realizzazione macchine nelle fasi di progettazione, costruzione, collaudo e installazione presso il cliente • Controllo e verifica della corretta progettazione delle macchine standard e custom • Coordinamento delle risorse aziendali per la ricerca e lo sviluppo di nuovi progetti e per nuovi mercati • Revisione, supervisione e aggiornamento della documentazione tecnica delle macchine, degli impianti e dei componenti In grado di lavorare in staff con l’ufficio commerciale per offrire consulenza tecnica in fase di offerta al cliente, il nostro candidato ideale ha un’ottima conoscenza delle normative vigenti in materia di sicurezza e delle direttive che regolamentano la progettazione inerenti il settore di attività dell’azienda, è padrone della tecnologia del vuoto e della ricerca delle fughe e assolutamente capace sia nel disegno tecnico meccanico che nell’utilizzo dei diversi applicativi informatici di pianificazione, programmazione e progettazione tecnica. Proattivo, curioso, desideroso di apprendere, non ha difficoltà a mettersi in gioco ed è pronto a ricevere formazione e know-how per poter raccogliere il testimone di chi ha già occupato questa posizione con successo. Completa il profilo un’ottima conoscenza dell’inglese (scritta e parlata) e l’aver già coordinato risorse in una pregressa esperienza in analoga posizione maturata nella progettazione di macchine, preferibilmente presso società operanti nel settore del vuoto, della ricerca delle fughe, della carica dei gas refrigeranti e dell’automazione industriale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulla competenza del candidato, una forte formazione e la concreta possibilità di crescere e dare il contributo in un’azienda che ha fatto della progettazione, della capacità di trovare soluzioni e creare brevetti di valore il suo fiore all’occhiello. Se ami il mondo della ricerca e della progettazione e desideri metterti a servizio di una realtà italiana in forte sviluppo inviaci il tuo cv con rif. ERT218. Sede di lavoro Treviglio. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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      Verbania (Piemonte)
      La risorsa, a riporto diretto del direttore di stabilimento, andrà ad occuparsi della progettazione, gestione, controllo e ottimizzazione dei processi produttivi industriali, con un particolare focus sui principi della Lean manufacturing.Requisiti richiesti:- Laurea in Ingegneria preferibilmente ad indirizzo Meccanico o Gestionale- Indispensabile la provenienza da contesti aziendali strutturati;- Conoscenza approfondita delle dinamiche di ottimizzazione dei processi e dei principi della Lean manufacturing;- Buona conoscenza della lingua inglese - Spiccate doti comunicative, di analisi e di problem solving;- Autonomia e capacità organizzativa.Il candidato si occuperà in particolare di:- Analizzare i processi produttivi in ottica Lean per identificare e implementare le azioni di ottimizzazione in termini di tempistica, qualità e costi;- Industrializzazione dei nuovi prodotti al fine di incrementare l'efficienza dei processi, interagendo con l'Ufficio Tecnico e la Produzione;- Supportare l'Ufficio Tecnico per la redazione della documentazione relativa ai nuovi progetti;- Redigere le analisi dei rischi in collaborazione con Ufficio Qualità, Production Management e Plant Management;- Realizzare qualifiche di processo;- Progettare e implementare sistemi statistici di controllo di processo;- Identificare, definire e monitorare gli indicatori utili per l'ottimizzazione dei processi (KPI);- Definire, formalizzare e sviluppare gli standard di riferimento delle attività di processo;- Supportare il personale diretto e indiretto nello sviluppo di progetti di miglioramento;- Supportare il Production Manager nella risoluzione di problematiche tecniche inerenti la gestione di macchine, impianti ed attrezzature.Sede di Lavoro: OmegnaRal di riferimento: 25/27KData inizio prevista: 01/10/2021Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaCittà: Omegna (Verbania)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      Opportunità di lavoro: consulente in ambito finanza agevolata Attività: - gestione dei clienti, monitorando lo stato dell'arte dei progetti in essere relativi alla finanza agevolata; - approfondimento, studio e proposta di soluzioni mirate, agevolando lo sviluppo di nuovi interventi e ulteriori nuovi progetti; - consulenza commerciale in finanza agevolata e presentazione delle opportunità; - fidelizzazione del cliente. Competenze richieste: - conoscenza dei principali fondi comunitari, nazionali e regionali; - conoscenza delle principali politiche e norme che regolano i fondi comunitari, nazionali e regionali; - forte orientamento al risultato; - precisione, affidabilità e responsabilità. Saranno invitati ai colloqui di selezione i candidati che invieranno il curriculum vitae aggiornato, indicando in oggetto la posizione aperta
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      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Cercasi sviluppatore web esperto di WordPress/HTML e linguaggi di programmazione utili all'adattamento e lo sviluppo di nuovi progetti web, plugins e temi. I progetti riguardano il mantenimento di diversi siti web e la creazione di nuovi. Richiesta esperienza in: - CMS WORDPRESS - linguaggio PHP-HTML5-CSS3 - database MYSQL - JQuery-Javascript - grafica/web design Si garantisce e si richiede massima serietà. Inviare curriculum vitae in formato word/pdf all'indirizzo email: director@itsliquid.com ITSLIQUID Group www.itsliquid.com
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      Italia (Tutte le città)
      Per Azienda Leader nella produzione di soluzioni innovative di arredo e già inserita in contesti internazionali, per il consolidamento della struttura commerciale, ricerchiamo: INNOVATION DIRECTOR – ARREDAMENTO – TREVISO Il futuro INNOVATION DIRECTOR - ID che indentificheremo, risponderà alla Direzione Generale e assumerà, il compito di coordinare il COMITATO SVILUPPO PRODOTTI E TECNOLOGIE, attualmente composto dalla DIREZIONE GENERALE, dalla DIREZIONE SALES & MARKETING e dalla DIREZIONE TECNICA. Il futuro ID dovrà in particolare imprimere nuovi impulsi nella gestione dell’attività finalizzata all'innovazione complessiva industriale. Le innovazioni potranno riguardare sia le tecniche adottate per ottenere un prodotto (innovazione di processo), sia il prodotto stesso (innovazione di prodotto), nonché la costante ricerca di nuovi materiali. Il suo compito sarà dunque quello di facilitare e coordinare la generazione di nuove idee, lo sviluppo e la realizzazione di nuovi progetti di sviluppo e/o miglioramento, legati sia a nuovi processi che nuovi prodotti inclusi i materiali attualmente utilizzati. COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato e remunerazione indicativa compresa tra 160K e 200K comprensiva di relocation Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIRETTORE_INNOVAZIONE_ARREDAMENTO_TREVISO_171456670.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Importante azienda torinese, specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di componenti in gomma e materie plastiche ha l’opportunità di inserire in Stage una figura di INGEGNERE JUNIOR PER RICERCA E SVILUPPO La risorsa, in affiancamento alle figure senior dell’ente, avrà la possibilità di strutturare un percorso di crescita a tuttotondo tanto a livello di programmazione e realizzazione di nuovi progetti e nuovi prodotti quanto a livello di industrializzazione del prodotto. In particolare, sarà coinvolto/a in attività di: • definizione specifiche tecniche, ricerca nuovi materiali e nuove tecnologie, progettazione e testing di nuovi prodotti; • analisi tecnico/commerciale della richiesta di offerta del Cliente; • individuazione delle soluzioni tecniche conformi alle necessità del Cliente; • analisi e preventivazione di costo del prodotto nuovo mediante l’identificazione dei singoli elementi di costo. Per ricoprire con successo la posizione si richiede preferibilmente una Laurea in ambito tecnico (Ingegneria Meccanica, Chimica, dei Materiali, Biomedica, Gestionale, dell’Autoveicolo), buona capacità di lettura dei disegni tecnici e di utilizzo di CAD e una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: la capacità di lavoro in gruppo, capacità comunicative e di organizzazione e pianificazione, proattività e capacità di operare in autonomia, attitudine al problem solving, capacità relazionali, affidabilità e flessibilità. Si offre inserimento in un contesto altamente qualificante, modernamente organizzato, dinamico e in crescita. Sede di lavoro: Torino nord
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      Italia (Tutte le città)
      Space Work seleziona PROGETTISTA MECCANICO per azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di impianti a commessa. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa sovraintenderà la progettazione e la produzione di una commessa o di un prodotto specifico dal punto di vista tecnico e si occuperà del coordinamento, della supervisione e del controllo complessivo dei progetti assegnati. Sarà sua responsabilità assicurare la realizzazione degli obiettivi di sviluppo di nuovi progetti, garantendo l’esecuzione dei programmi nei tempi, costi e modi definiti nel rispetto degli standard funzionali e qualitativi richiesti. In accordo con la struttura commerciale e in linea con le aspettative del cliente, la risorsa si occuperà di supervisionare le attività di produzione e testing del prodotto e dovrà fornire report alla Direzione di Stabilimento in merito all’attività e allo stato di avanzamento dei progetti nel rispetto delle tempistiche concordate. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnica, preferibile laurea in Ingegneria Meccanica e pregressa esperienza di almeno 5 anni in mansioni e attività affini, preferibilmente nella progettazione e produzione di macchinari e impianti a commessa. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e di software di disegno meccanico. Buone capacità di problem solving, dinamicità e proattività ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Zona est della provincia di Brescia Referente della selezione: Dr.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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      Milano (Lombardia)
      Itconsulting è una realtà aziendale innovativa nata nel 2014, specializzata in servizi professionali di consulenza specialistica, sviluppo software, servizi di ricerca, selezione e formazione di personale specializzato su tutte le tecnologie del settore IT, in base alle richieste del Cliente. Attualmente per una grande realtà aziendale, nostra partner su Milano, siamo alla ricerca di un Junior.Net Developer. Il candidato ideale deve essere una risorsa smart che abbia voglia di cimentarsi in nuovi progetti e che sia ben predisposto ad apprendere nuove tecnologie. Ciò che garantiamo è che prenderai parte a importanti progetti di sviluppo software ed avrai la possibilità di lavorare su piattaforme e tecnologie all’avanguardia. Sarai inserito nel team di sviluppo e sarai affiancato da personale esperto attento alla tua crescita professionale, al fine di ampliare costantemente il tuo set-skill. Competenze richieste: -Conoscenza.Net, C# -Sviluppo web sia web form che altre tecnologie -Conoscenza di SQL Server -Oracle e/o Mysql. Ottimo se hai: -Buone capacità comunicative e relazionali -Orientamento al raggiungimento degli obiettivi -Volontà di inserirsi in un contesto stimolante ed innovativo. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Collaborazione su progetti internazionali -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Corsi di aggiornamento certificati in azienda su tecnologie innovative. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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      Padova (Veneto)
      Sates Energy Solutions, azienda che opera nel settore dell’energia in accumulo, in forte espansione, prevede l’inserimento di un Ing. Tecnico commerciale per supportare e gestire un progetto di sviluppo e introduzione di nuove tecnologie nel portfolio prodotti di Sates, nonché la ricerca di nuovi mercati e campi applicativi dei medesimi. In un primo momento tale figura sarà affiancata dal nostro team, successivamente opererà in autonomia attivamente con l’obiettivo di ricercare e sviluppare nuovi potenziali mercati o potenziare quelli già esistenti. Si prevede un percorso di graduale crescita professionale: l’inserimento avverrà con STAGE remunerato (euro/mese da definire) di durata di 6 mesi, al termine del se il candidato presenta le attitudini richieste e ha raggiunto gli obbiettivi post,i verrà inserito in organico con contratto d’assunzione. Il candidato si occuperà di: 1) affiancare il team Sates per la valutazione tecnica-operativa dei nuovi progetti inerenti alle nuove tecnologie introdotte 2) studio delle soluzioni; 3) Attività diretta commerciale di presentazione delle soluzioni di nuovo contenuto tecnologico a nuovi segmenti di mercato e riportando feedback giornaliero/settimanale Requisiti: 1) Laurea in Ingegneria in Elettronica /Elettrotecnica /nuove energie legate agli accumulatori elettrici di nuove tecnologie come il Litio 2) Età 20-30 Anni 3) Conoscenza della lingua inglese 4) Ottima conoscenza del Pacchetto Office 5) Automunito 6) Residente in Padova 7) Credere nelle sfide ritenersi Leader e desideri la crescita personale - professionale, 8) Completano il profilo ottime doti relazionali Umiltà curiosità, organizzazione, orientamento al risultato. La risorsa sarà inserita presso la sede a Casalserugo Via Dell’Artigianato Padova Full time (8 ore), dal lunedì al venerdì.8.30 -12.30; 14.00 -18.00 I canditati che invieranno il Cv in linea con il profilo ricercato dovranno compilare una pre intervista via mail. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/
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