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Nuovo ufficio


Elenco delle migliori vendite nuovo ufficio

ACHIOOWA DONNA SALOPETTE DONNA PANTALONI DONNA JEANS SALOPETTE LUNGA DONNA JEANS TASCHE NUOVO UFFICIO BLU CHIARO 2XL
  • ❤️Design:Donne casual cotone sciolto tuta a tempo pieno bretelle salopette tuta Plus Size Romper pantaloni donna Moda Tasche Nuovo Ufficio sexy jeans mujer Elegante
  • ❤️Occasione:Adatto per occasioni informali e formali, come il tempo libero, vacanze, feste, cocktail, notte, lavoro, ufficio, ecc.
  • ❤️La mappa dimensione è diverso per l'Amazzonia, si prega di scegliere la dimensione secondo la nostra tabella di dimensioni per disegnare prima che il prodotto di acquisto scatola.
  • ❤️A causa di misure manuali, ci può essere una deviazione di 1 a 3 centimetri. A causa della differenza di visualizzazione e l'effetto della luce, il colore effettivo dell'articolo non può essere lo stesso di quello mostrato nella foto.lla di formato prima che lo compriate. Il formato può essere inesattezza di 2cm/1 pollice dovuto la misura della mano; Il colore può essere poco diverso a causa del monitor.
  • ❤️ Attenzione: "Achioowa è venduto solo da Athenawin e Amazon Shipping " non acquistare nuovi negozi di lancio o di quei prezzi bassi, non saranno spediti o spediti oggetti falsi. Sapere!
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PENSIONATO IL MIO NUOVO UFFICIO È LA LINEA BALLO SALA MAGLIETTA
  • Amate Line Dance e Country Music? Un ottimo regalo per un ballerino che ama andare a ballare. Divertente dicendo con: In pensione il mio nuovo ufficio è la linea Dance Hall
  • Perfetto come regalo di Natale, Line Dance o compleanno per ballerino che amano la danza fresca e divertente musica country.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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DONNA RITIRATO IL MIO NUOVO UFFICIO È LA STRADA IN PENSIONE MAGLIETTA CON COLLO A V
  • Perché pensi che sia come un"idea in pensione o un pensiero ciclista pigro e dovresti guardare Bicicletta o Ciclismo.
  • Questo è un fan della pensione e come le citazioni dei motociclisti. Ritirato il mio nuovo ufficio è la strada
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Roma (Lazio)
Nuovo ufficio commerciale ricerca personale da inserire. Si offre: Fisso mensile 800 euro più incentivi. Corso di formazione gratuito in sede. Premi aziendali. Contratta a norma di legge. Ottime possibilità di carriera. Si richiede: Età compresa tra i 18 e 40 anni. Diploma di maturità. Ottime capacità di relazionarsi. Predisposizione al team work. Massima serietà no perditempo. Per maggiori info ed eventuale colloquio inviare CV.
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Roma (Lazio)
Apertura nuova filiale a Nettuno. Si valutano, per un'ufficio appena avviato, 3 figure da inserire in azienda. Ci occupiamo di assistenza online e lavorazione pratiche. Le mansioni verranno assegnate in base alle qualità dei candidati. Si richiedono i seguenti requisiti: Buona dialettica, disponibilità full-time. Si offre formazione iniziale retribuita, regolare contratto di lavoro e possibilità di crescita lavorativa. Allegare un cv aggiornato per candidarsi ed essere ricontattati.
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Roma (Lazio)
BRT&CO per una nuova apertura su Roma, zona Acilia, di un Ufficio Eni aperto al pubblico ricerca 8 figure da inserire nell'organico come front office, back office. I nuovi assunti si occuperanno di accoglienza della clientela, risoluzione problematiche, fatturazioni, assistenza tecnica e acquisizione efficienze energetiche. Per la candidatura inviare Cv aggiornato con recapito telefonico.
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Roma (Lazio)
Nuovo ufficio seleziona personale.Si richiede: età compresa tra i 18 e 40 anni,predisposizione al team work,diploma di maturità.Si offre: fisso mensile 800 più incentivi,corso di formazione gratuito in sede.Per maggiori info ed eventuale colloquio inviare CV.
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Roma (Lazio)
Nuovo ufficio commerciale ricerca personale.Si offre: fisso mensile 800 euro più incentivi,contratto a norma di legge,corso di formazione gratuito in sede.Si richiede. età compresa tra i 18 e 40 anni,predisposizione al team work,diploma di maturità.Per maggiori info ed eventuale colloquio inviare CV.
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Latina (Lazio)
Nuovo ufficio commerciale ricerca personale. Si offre: Fisso mensile 800 euro più incentivi. Corso di formazione gratuito. Lavoro part-time o full-time. Si richiede: Età compresa tra i 18 e 40 anni. Diploma di maturità. Volontà a lavorare in team. Massima serietà. Per maggiori informazioni ed eventuale colloquio inviare CV.
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Cremona (Lombardia)
Per apertura nuovo ufficio, ROYAL ENERGY ITALIA SRLS, agenzia operante nel settore luce, gas e telefonia, si ricercano 15 agenti con esperienza. Cerchiamo persone intraprendenti che sappiano organizzare il proprio lavoro. Ottimo fisso, formazione.
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Novara (Piemonte)
Per apertura nuovo ufficio, ROYAL ENERGY ITALIA luce & gas, agenzia operante nel settore luce, gas e telefonia, si ricercano 15 agenti con esperienza. Cerchiamo persone intraprendenti che sappiano organizzare il proprio lavoro. Ottimo fisso, formazione.
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Ancona (Marche)
Per ampliamento dell’organico si ricercano risorse da inserire all’interno della struttura, per ricoprire varie figure lavorative. Turni: full time e part-time in base al settore scelto. Stipendio fisso mensile. Formazione ed affiancamento gratuito, da parte degli esperti nel settore.
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Pisa (Toscana)
Per apertura nuovo negozio sito in Cascina si ricercano 5 figure commerciali. Il candidato si occuperà di sviluppare e gestire nuova clientela nel territorio di competenza. Si richiede pertanto buona dialettica, capacità di problem solving e predisposizione a rapporti interpersonali. Non è richiesto titolo di studio specifico per la mansione. L'azienda offre fisso mensile garatito di €500 più bonus al superamento di obiettivi prefissati. Per candidarsi inviare mail con CV alla mail selezione@linepower.it
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Napoli (Campania)
Azienda italiana, leader nel teleselling, è alla ricerca di varie figure professionali per nuovo, importante progetto. Si ricercano: -Operatori back office con esperienza pregressa -Team leader che abbiano già lavorato in aziende strutturate e con ottime capacità comunicative -Operatori teleselling anche prima esperienza Si offre: -Inquadramento contrattuale a norma di legge -Retribuzione fissa mensile da 500€ -Bonus, gare ed incentivi -Inserimento in un contesto giovane e dinamico -Reale possibilità di crescita nel team aziendale Gli interessati possono candidarsi inoltrando il prorpio cv all'indirizzo in oggetto, specificando la posizione desiderata. Sede di lavoro: Giugliano/Villaricca Disponibilità Part-time/Full-time
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Roma (Lazio)
Azienda leader nei servizi di fornitura caffé in capsule e macchine da caffé da ufficio, seleziona un collaboratore da remoto per mappatura potenziali nuovi clienti Business. La risorsa riportando direttamente al responsabile commerciale si occuperà di promuovere i prodotti e l'attività della azienda senza vincoli di chiusura contratto o vendita. Requisiti del candidato/a -esperienza pregressa nel marketing e promozione -ottime capacità relazionali -propensione a lavorare per obbiettivi e con scadenze -serietà e professionalità Offerta: -provvigioni interessanti legate agli obbiettivi -estrema puntualità nella retribuzione -Formazione accurata. -supporto costante nelle operazioni La risorsa ideale e' motivata nell'operare in modo indipendente ma con continuo supporto e confronto con l'azienda al fine di raggiungere benefici economici comuni.
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Viterbo (Lazio)
Nuovo Ufficio Commerciale Viterbo ricerca ambosessi nelle zona Viterbo e limitrofe per mansione interne ed esterne all'ufficio. Si OFFRE Fisso Mensile 800,00 Corsi di Formazione e possibilità di carriera. Si richiede massima disponibilità disposizione al lavoro di gruppo MASSIMA serietà No porta a porta NO volantinaggio Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Napoli (Campania)
Os Holding seleziona e forma operatori telefonici per telemarketing. Io lavoro consiste nel prendere appuntamenti per i nostri consulenti esterni per la campagna Energia. Si richiede: - Forte motivazione. - Orientato al raggiungimento degli obiettivi. - Capacità di lavorare in team già affermato. - Buona dialettica e dizione. Offriamo: - Contratto nazionale a norma. - Formazione gratuita. - Affiancamento Costante volto alla crescita. - Fisso mensile garantito di 400 euro. - Bonus ed Incentivi. Anche prima esperienza. Possibilità flessibile di scegliere su tre turni, il proprio preferito 10:00/13:15 - 13:15/16:15 - 16:15/19:00 Sede di Lavoro: San Giovanni a Teduccio Non aspettare sono rimasti pochi posti disponibili Contattaci subito oppure invia la tusa candidatura e verrai quanto prima ricontattato.
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Torino (Piemonte)
5 collaboratori indipendente Ci interessiamo di benessere a livello nutrizionale. Lavoriamo tutti in modo autonomo benché come gruppo. De Vuoi unirti a noi rispondi all'annuncio Ti contatterò al più presto
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Roma (Lazio)
Per apertura nuova sede Roma Nord cerchiamo con disponibilità immediata magazziniere. La figura si occuperà di scarico, carico smistamento merce. Si accettano candidati anche prima esperienza forniremo noi formazione necessaria. Si richiede, buona predisposizione nell'organizzazione, precisione, serietà. Offerta: Contratto a norma di legge Fisso mensile Lavoro par-time full-time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
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Milano (Lombardia)
Per nuova apertura selezioniamo consulenti commerciali per la promozione e vendita di servizi legati al settore delle telecomunicazioni e dell'energia. Il candidato dovrà occuparsi della gestione dei clienti già acquisiti oltre all'inserimento di nuovi clienti acquisiti per mezzo di appuntamenti prefissati. Elemento preferenziale è l'esperienza nel settore delle utilities. Saranno esaminati anche CV alla prima esperienza nel settore che sosterranno un periodo di formazione e affiancamento per essere avviati correttamente alla nuova esperienza professionale. Garantita formazione professionale Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Disponibilità full-time dal lunedì al venerdì
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Imperia (Liguria)
Ufficio 110 mq imperia ristrutturato tutto nuovo in zona centrale accanto alla nuova pista ciclabile perfettamente ristrutturato in stabile dove sono gia' presenti altri studi. ufficio molto luminoso composto da: ingresso/sala d'aspetto reception, 4 ampie stanze tutte con balcone, bagno per disabili, ampia stanza per archivio e relativa cantina. riscaldamento autonomo con split inverter (caldo-freddo). primo piano con ascensore, luminosissimo, 2 balconi, porta blindata, infissi nuovi con doppi vetri, posto auto privato. ideale per studi legali, medici, commercialisti o studi tecnici geometri, ingegneri, architetti. classe energetica f 190,32 kwh/mq anno
750 €
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Verona (Veneto)
BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici in tutta Italia (attiva al momento in 15 città). Siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATA/O dedicata all’ UFFICIO LOGISTICA presso la sede principale a BUSSOLENGO (VR) Questa figura si occuperà di: gestire i flussi della merce e dei monopattini in entrata ed in uscita, attraverso la compilazione di bolle di trasporto, rapporti con i corrieri, rapporti coi fornitori italiani ed esteri, supporto all’ufficio acquisti, gestione e controllo del magazzino interno della sede e di quelli esterni delle singole filiali sul territorio nazionale tramite apposito gestionale, fornire il supporto per l’attivazione nuove filiali, gestire le richieste delle varie filiali, creare i nuovi articoli ed aggiornare le distinte base, aiutare a coordinare il team di tecnici interni, interfacciarsi costantemente con l’amministrazione, l’ufficio marketing, l’ufficio acquisti ed il team di supporto da remoto. Il Candidato risponderà al Responsabile Ufficio Logistica che si occuperà di coordinare e monitorare il lavoro del team. Requisiti fondamentali saranno quindi: la capacità di lavorare in team, la capacità di problem solving e comunicativa, e soprattutto la voglia di crescere in un ambiente nuovo, dinamico, e di forte impatto sociale. Sono richieste: - Buona conoscenza informatica, pacchetto Office, Excel - Ottima conoscenza della lingua inglese: parlata e scritta - Precisione, responsabilità, organizzazione, determinazione nel completamento dei compiti assegnati, flessibilità - E’ preferibile possedere una precedente esperienza in analoghe posizioni: ufficio logistica e/o acquisti - Età compresa tra i 25 e 35 anni Offriamo lavoro full time, affiancamento e formazione, partendo da un contratto a tempo determinato per poi passare eventualmente, ad un’assunzione a tempo indeterminato. Se ti riconosci in queste caratteristiche e hai voglia di crescere professionalmente invia il tuo curriculum
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Calcinaia (Toscana)
Stato immobile: Nuovo/in costruzione Composto da 1vani Cucina: CALCINAIA - Zona semi-periferia - AFFITTASI UFFICIO DI RECENTISSIMA COSTRUZIONE. Immobile di 50 mq al piano primo, composto da ampio locale adibito ad ufficio, bagno, ripostiglio e posto auto privato. Ottime finiture, molto luminoso, con ampio parcheggio. Posizione di passaggio e d'immagine (disponiamo anche di uffici e fondi con altre metrature). (classe energetica B), Rif. 362A Rif: 362A - Mq: 50 - Locali: 1 - Classe energetica: B - Consumo: 8.63 Kwh/m2. Inserzionista: Nencioni Immobiliare
430 €
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Calcinaia (Toscana)
Stato immobile: Nuovo/in costruzione Composto da 1vani Cucina: AFFITTASI UFFICIO IN EDIFICIO DI NUOVA COSTRUZIONE, A CALCINAIA - Locale di circa 60 mq, ottime condizioni, piano 1° in zona di passaggio con ottima visibilità, dotato di ogni confort, antibagno e bagno, completo di impianto climatizzazione. Ottime finiture, ampio parcheggio. Molto luminoso! Disponiamo di altri uffici e fondi, di varie metrature, nuovi. (classe energetica: B), Rif. 363ARif: 363A - Mq: 60 - Locali: 1 - Classe energetica: B - Consumo: 8.63 Kwh/m2. Inserzionista: Nencioni Immobiliare
470 €
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Massa (Toscana)
Stato immobile: Nuovo/in costruzione Composto da 4vani Cucina: In zona strategica tra Massa e Avenza, vicino alle principali vie di comunicazione, affittiamo appartamento di recente costruzione uso Ufficio di 100 mq suddiviso in 4 vani con bagno. Ideale per Notai, studi commerciali, studi associati... Ecc.. Ampio parcheggio vicino € 900 mensili. Rif: 1698 - Mq: 100 - Locali: 4 - Classe energetica: G - Consumo: 0.00 Kwh/m2. Inserzionista: Nuova Domus Carrara
900 €
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Pisa (Toscana)
Stato immobile: Nuovo/in costruzione Cucina: Ospedaletto - affittasi in nuova struttura in strategica e visibile posizione locali uso uffio a partire da superfici di mq 150, cablatura, condizionamento, luminosita' ampio e comodo parcheggio - rich. Euro 2.700,00 # rif. Auf017 #rif: auf017 - mq: 150 - locali: 0 - classe energetica: b - consumo: 64.70 kwh/m2. Inserzionista: La Torre Agenzia Immobiliare
2.700 €
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Palermo (Sicilia)
Cerco per Gennaio 2021 ragazzi e ragazze per attività di segreteria, back office per nuovo ufficio che si aprirà a Palermo. Se interessati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Cerchi lavoro? Il gruppo Tecnocasa Ricercha ragazzi/e dai 20 ai 35 anni per apertura nuovo ufficio in zona Eur Dalmata da avviare nella carriera immobiliare in zona Eur. Se sei motivato e con una buona predisposizione al contatto con il pubblico non aspettare a contattarci! Ti aspetta un ambiente di lavoro giovane, dinamico e meritocratico. Ti offriamo: - fisso mensile + provvigioni - formazione professionale Entra anche tu a far parte del nostro gruppo! Inviaci il tuo CV con foto Cosa aspetti?
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Viterbo (Lazio)
Cercasi una persona che sappia usare il computer, per lavorare 2-3 ore al giorno, per fare le pubblicità, controllare e inviare le email, ecc. A san Lorenzo Nuovo. per info 3334708621-Lino 3383289187-Angela. L'ufficio si trova a San Lorenzo Nuovo (Viterbo)
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Roma (Lazio)
Vendo bellissimo servizio argento 800 nuovo 12 pezzi affare euro 55,00 servizio da ufficio completo 6 pezzi in semi pelle nuovo euro 45,00 monterotondo vicino roma tel.340/4148993 solo chiamate ho scrivetemi su wozap ok massima serietÀ grazie
55 €
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Monza (Lombardia)
Nome(i) Valentina Indirizzo(i) 20037, Paderno Dugnano (MI) E-mail valy86@alice.it Data di nascita 29/03/1986 Sesso Femminile Occupazione desiderata/Settore professionale Designer d’interni / Impiegata ufficio tecnico – commerciale / Showroom Date 10/2014 – 06/2015 Titolo della qualifica rilasciata Corso di lingua INGLESE (Intermediate I – Intermediate II – Upper Intermediate) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Comprendere le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione - Produrre testi chiari ed articolati su un’ampia gamma di argomenti esprimendo le proprie opinioni Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Casa delle ripetizioni di Cusano Milanino (MI) Date 01/2013 – 04/2013 Titolo della qualifica rilasciata Corso di formazione professionale in ADOBE PHOTOSHOP CS6 (Elaborazione di immagini digitali) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Teoria dei Metodi di colore: RGB e CMYK - Stili di Livello, Maschere di Livello e Livelli di Regolazione - Ritocco fotografico Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Emmetraining di Seregno (MB) Date 10/2011 – 06/2012 Titolo della qualifica rilasciata Tecniche di Rendering con 3D STUDIO MAX per il disegno architettonico, del mobile e dell’arredamento (livello 1 “base”, livello 2 “avanzato”, livello 3 “approfondimento”) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Modellazione, texturing e gestione di scene complesse, illuminazione e rendering con mental ray, iray e Vray - Ottimizzazione dell’immagine di rendering per la stampa Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Centro Formazione Professionale “G.Terragni” di Meda (MB) Date 09/2005 – 09/2008 Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Design degli interni Principali tematiche/competenze professionali possedute Tecnico del progetto, con competenza tecnica nell'area del progetto degli interni e dei sistemi dell'allestimento Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Politecnico di Milano - BV Date 09/2000 – 07/2005 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Liceo Scientifico Tecnologico Principali tematiche/competenze professionali possedute Matematica, Fisica, Chimica, Disegno tecnico (uso del tecnigrafo e Autocad) Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione I.T.I.S. E. Fermi, Via Agnesi 24 - 20033 Desio (MI) Esperienza professionale Date 01/01/2014 – Ad oggi Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice – grafica / Sviluppo disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Rilevazione di misure in cantiere di muri esistenti, impianti elettrici, idraulici, prese dati, impianti di allarme e tutti gli elementi architettonici necessari per lo sviluppo progettuale - Sviluppo di tavole tecniche complete di demolizioni, costruzioni, impianti elettrici e meccanici - Redazione di disegni (piante, prospetti e sezioni) di appartamenti ed esercizi pubblici - Creazione di render e preventivi da presentare al cliente con l’uso del programma ArredoCad - Stesura del rilievo dello stato di fatto e progettazione di un nuovo layout - Redazione di cataloghi, listini prezzi, flyer e brochure con l’uso di programmi di grafica come InDesign, Photoshop e Illustrator - Creazione di disegni esecutivi di mobili ed espositori con i rispettivi 3D, per la messa in produzione (utilizzando AutoCad) Nome e indirizzo del datore di lavoro Aziende di progettazione e design / Imprese edili - Provincia MONZA BRIANZA Date 01/09/2012 – 31/12/2013 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice / Tecnico commerciale Principali attività e responsabilità - Allestimento di negozi VODAFONE: - Elaborazione layout dei negozi rispettando il concept stabilito dall’azienda di telefonia - Elaborazione di viste 3D da presentare ai responsabili del settore per la conferma del layout - Elaborazione di disegni esecutivi dei negozi che comprendono: • Elaborazione dell’impianto dati e dell’impianto elettrico del negozio • Calcolo della metratura e del senso posa del pavimento • Calcolo della metratura e posa di battiscopa, scivolino e giunti all’interno dei negozi • Stesura del controsoffitto e calcolo dei rispettivi componenti • Calcolo della metratura degli elementi a parete che sostengono e alimentano elettricamente gli arredi - Sopralluogo nei negozi per effettuare i rilievi necessari all’allestimento delle nuove aperture - Elaborazione di file excel per la creazione di proposte commerciali che comprendono il calcolo della quantità di arredi, delle loro dimensioni, finiture e locazione all’interno del progetto - Elaborazione di datasheet: schede tecniche degli arredi (disegno, quantità, codifica e finiture) presenti all’interno di un progetto di allestimento - Sviluppo di disegni tecnici per la progettazione di mobili in stile classico e moderno da produrre per l’allestimento di grandi ville e hotel - Esperienza come tecnico commerciale: • Sviluppo di bill of quantity in excel per la preventivazione di grandi Hotel, Ville private, ecc… • Elaborazione di presentazioni in power point da mostrare al cliente come offerte commerciali • Consultazione con fornitori per lo sviluppo dei vari arredi e di tutta la fornitura all’interno dei progetti Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda di arredamento leader nel design di mobili su misura - LEMA S.p.a. - - Provincia MONZA BRIANZA – Date 01/07/2012 – 31/08/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice meccanica per la realizzazione di disegni esplosi Principali attività e responsabilità - Realizzazione di disegni 3D dei componenti delle macchinette, prendendo le misure a calibro dei singoli componenti - Sviluppo di esplosi tecnici assemblando a disegno i vari componenti della macchinetta, agevolando così la richiesta di ricambi Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine per il caffè - QUICK MILL S.r.l. Senago (MI) - Date 01/02/2012 – 30/04/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice tecnica per la predisposizione di disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Redazione di tavole architettoniche al cad con restituzione in pianta, prospetti e sezioni dei particolari costruttivi progettuali - Disegno e progetto di cornici, decorazioni e arredi con la definizione delle loro finiture - Verifiche ed inserimento degli impianti come richiesto dal cliente Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio di progettazione in stile classico: Arredamento Casa e Ufficio - BELLAGAMBA S.r.l. Milano - Date 10/2008 – 01/2012 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata ufficio tecnico-commerciale / ufficio Ricerca e Sviluppo Principali attività e responsabilità - Studio e progettazione in team per l’elaborazione di nuovi prodotti - Sviluppo di preventivi (renderizzati e ambientati) con l’uso del software Autocad: disegno di piante, prospetti, sezioni - Collaborazione con i vari reparti aziendali: commerciale, acquisti, produzione, per garantire il pieno adempimento delle commesse - Modifiche dei prodotti aziendali, con l’aggiornamento delle librerie tecniche - Realizzazione listini prezzi di nuovi prodotti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Sviluppo distinte base dei nuovi articoli - Creazione anagrafiche articoli ed inserimento nel programma gestionale - Realizzazione proposte di allestimenti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Supporto all’ufficio commerciale nella vendita del prodotto per eventuali problemi tecnici - Interloquire con montatori o clienti per eventuali problemi tecnici o di chiarimento sui prodotti - Partecipazione alle Fiere del Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone come tecnico/commerciale (sviluppo di preventivi renderizzati) - Creazione di presentazioni in Power Point per riunioni aziendali e showroom Nome e indirizzo del datore di lavoro Ditta di arredamento di interni: porte, cabine armadio, sistemi attrezzati di divisione ambienti e complementi per interni - ALBED S.R.L. - Nova Milanese (MB) - Capacità e competenze personali Madrelingua(e) Italiano Altra(e) lingua(e) Inglese Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Data 07/06/2008 Certificato ETS - TOEIC Punteggio 465/990 Livello medio (B1) Capacità e competenze sociali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare a contatto diretto con il pubblico Capacità e competenze tecniche Buona conoscenza del disegno tecnico Capacità e competenze informatiche Buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza dei programmi : Adobe Acrobat, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, Autocad 2D/3D, Archicad, Arredocad, Photoshop, Sketchup, Alias, Lightscape, 3D Studio Max, KeyShot, Ecad Pro, Primula, Business Buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS Buona capacità di navigare in Internet Capacità e competenze artistiche Dal 1993 pratico danza classica e successivamente danza moderna, mi interessa l’arte della danza e lo sport in generale Nel 2011 partecipazione ad alcuni spettacoli di operette come interprete di personaggi teatrali o come ballerina Patente Automobilistica (patente B) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali (facoltativo)".
1.100 €
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro in qualità di Segretaria/Impiegata poiché ho esperienza da molti anni nell'ambito Amministrativo (utilizzo di programmi Team System, Oracle, As400), per la gestione dell' ufficio acquisti, del personale e tanto altro. Abito A RIMINI (oltre ad averne le origini), e gradirei un imminente contatto al fine di "investire finalmente in modo reciproco" in un nuovo ambito lavorativo, con la massima serietá e professionalità. Non sono alla ricerca di lavori part-time estremi, ed assolutamente di lavori stagionali, per ovvi motivi. Quanto segue è un piccolo riepilogo del mio profilo: ISTRUZIONE: _ Anno 1996 Qualifica Professionale per Addetto alla Segreteria d’Azienda (Triennio) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G.Casaregis di Genova (GE) _ Anno 1998 Diploma di Maturità di Tecnico della Gestione Aziendale presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis di Genova (GE) QUALIFICHE PROFESSIONALI: - Qualifica ed Attestato di secondo livello Tecnico della Distribuzione Commerciale (R.e.c.) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis (GE) -Corso completo emissione e gestione Fatturazione Elettronica e relativa Privacy in vigore (Copia attestato nominativo disponibile) - Corsi ed aggiornamenti su Privacy, Sicurezza e Sicurezza lavoro (copie ed attestati disponibili) COMPETENZE OPERATIVE: Contabile Amministrativa e Contribuzione, Segretaria di Direzione ed Acquisti, Impiegata Organizzazione Eventi Sportivi ed altro, Impiegata Ufficio Acquisti e Pubblici Esercizi, etc ESPERIENZE LAVORATIVE: Impiegata amministrativa Ufficio Fornitori e Contribuzione, Carico merce e controllo dei DDT e relative fatture; Gestione Anagrafica Fornitori, gestione Scadenziario, controllo e gestione listino prezzi, offerte in collaborazione con ufficio commerciale, gestione e controllo resi, gestione Premi contributivi dei Fornitori. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA! Contattare il numero: 340/6098003
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Rimini (Emilia Romagna)
Cerco lavoro in qualità di Segretaria/Impiegata poiché ho esperienza da molti anni nell'ambito Amministrativo (utilizzo di programmi Team System, Oracle, As400), per la gestione dell' ufficio acquisti, del personale e tanto altro. Abito A RIMINI (oltre ad averne le origini), e gradirei un imminente contatto al fine di b'"'investire finalmente in modo reciprocob'"' in un nuovo ambito lavorativo, con la massima serietá e professionalità. Non sono alla ricerca di lavori part-time estremi, ed assolutamente di lavori stagionali, per ovvi motivi. Quanto segue è un piccolo riepilogo del mio profilo: ISTRUZIONE: _ Anno 1996 Qualifica Professionale per Addetto alla Segreteria d’Azienda (Triennio) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G.Casaregis di Genova (GE) _ Anno 1998 Diploma di Maturità di Tecnico della Gestione Aziendale presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis di Genova (GE) QUALIFICHE PROFESSIONALI: - Qualifica ed Attestato di secondo livello Tecnico della Distribuzione Commerciale (R.e.c.) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis (GE) -Corso completo emissione e gestione Fatturazione Elettronica e relativa Privacy in vigore (Copia attestato nominativo disponibile) - Corsi ed aggiornamenti su Privacy, Sicurezza e Sicurezza lavoro (copie ed attestati disponibili) COMPETENZE OPERATIVE: Contabile Amministrativa e Contribuzione, Segretaria di Direzione ed Acquisti, Impiegata Organizzazione Eventi Sportivi ed altro, Impiegata Ufficio Acquisti e Pubblici Esercizi, etc ESPERIENZE LAVORATIVE: Impiegata amministrativa Ufficio Fornitori e Contribuzione, Carico merce e controllo dei DDT e relative fatture; Gestione Anagrafica Fornitori, gestione Scadenziario, controllo e gestione listino prezzi, offerte in collaborazione con ufficio commerciale, gestione e controllo resi, gestione Premi contributivi dei Fornitori. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA! Contattare il numero: 340/6098003
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