Occasionali
Elenco delle migliori vendite occasionali
![Autista disponibile per trasferte occasionali savona - curriculum candidato Autista disponibile per trasferte occasionali savona - curriculum candidato](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Italiano 45 anni disponibile come autista (patente b) per trasferte occasionali in Italia o estero. Passione, serietà, ottima presenza ed abilità nella guida. Persona referenziata, puntuale di massima fiducia. Guido solo mezzi leggeri, no furgoni di grosse dimensioni. Anche con vettura personale; monovolume nuovo spazioso e confortevole. Mi libero con preavviso di uno due giorni. Non cerco impiego fisso ma solo viaggi occasionali non escludendo, se compatibile con altri miei impegni,rapporto continuativo. Chi interessato può contattarmi inviando un messaggio possibilmente con numero di telefono.
Vista prodotto
![Pulizie occasionali, pulizie di fino, italiana c/ esperienza Pulizie occasionali, pulizie di fino, italiana c/ esperienza](https://img.clasf.it/2020/10/24/PULIZIE-occasionali-pulizie-di-fino-italiana-c-esperienza-20201024141756.8266300015.jpg)
Bergamo (Lombardia)
Per pulizie occasionali, cambio stagione armadi, pulizie di fino: italiana con lunga esperienza dimore signorili offresi. Automunita, non fumatrice, no problemi con animali domestici. Zona Bergamo e dintorni. Astenersi perditempo, grazie
Vista prodotto
![Prestazioni occasionali Prestazioni occasionali](https://img.clasf.it/2020/02/09/Prestazioni-occasionali-20200209080244.4795530015.jpg)
Varese (Lombardia)
Auto munito,offro servizio di aiuto spesa,commissioni varie comprese visite mediche,rimborso di gasolio a parte....Saronno e paesi limitrofi...persona di fiducia.
1 €
Vista prodotto
![Spostamenti occasionali offresi zona varese /como Spostamenti occasionali offresi zona varese /como](https://img.clasf.it/2020/02/09/SPOSTAMENTI-occasionali-OFFRESI-zona-VARESE-COMO-20200209080339.9841240015.jpg)
Varese (Lombardia)
TEL. 3771121713 n° UTILE SOLUZIONE IMMEDIATA per Spostamento e Trasporto Occasionale Anziani e Privati Accompagnamento con Assistenza sul posto. Visite Ospedaliere, Appuntamenti vari, commissioni, Spesa supermercato, nel raggio di 40km. giorni e orari elastici Chiama Dario Tel. 3771121713 comodo, rapido,veloce! anche richieste " last minut " Accompagno pure a piedi e compagnia
10 €
Vista prodotto
![Spostamenti occasionali zona varese /como x anziani e Spostamenti occasionali zona varese /como x anziani e](https://img.clasf.it/2020/06/23/SPOSTAMENTI-occasionali-zona-VARESE-COMO-x-Anziani-e-20200623213838.7532260015.jpg)
Varese (Lombardia)
TEL. 3771121713 UTILE SOLUZIONE per Spostamento e Trasporto Occasionale Anziani e Privati Accompagnamento Visite in Ospedale, spesa supermercato, visite a parenti nel raggio di 40km. giorni e orari elastici Tel. 3771121713
10 €
Vista prodotto
![Lavori occasionali cercasi Lavori occasionali cercasi](/static/img/caticons/servicios.png)
Padova (Veneto)
Esperto commerciale e amministrativo disponibile per lavori di ufficio, saltuari non gravosi, senza impegni continuativi, zona Padova e provincia.
Vista prodotto
![Collaboratori occasionali firenze - curriculum candidato Collaboratori occasionali firenze - curriculum candidato](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Collaboratore Occasionale operante nel settore del Foods & Fashion Brands, ricerca per la propria collaborazione in diverse Aziende collaboratori da inserire nei due ruoli sopra indicati. Il ruolo prevede: Organizzazione e vendita di Alimenti e Abbigliamento firmato; Gestione delle attività connesse al buon funzionamento e all`organizzazione delle Aziende come punti di vendita; Orientamento ai clienti nel rispetto degli standard aziendali. I candidati ideali devono possedere i seguenti requisiti: Gradita esperienza nei due settori; Affidabilità e buoni doti relazionali; Disponibilità immediata; Automunito. Si offre inserimento iniziale in Stage con rimborso spese. Retribuzione in base paga oraria e giornaliera. Luogo di lavoro: Toscana-Lombardia-Emilia Romagna e Veneto/Orario: Full Time e Part Time. Il curriculum inviato dovrà contenere l`autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03. L`offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle Leggi 903/77 e 125/91. Inviare in una busta compilata il Vostro curriculum con all`interno € 10,00 per inviarVi dépliant con uno stampato a carattere pubblicitario e informativo. Domenico Maltoni V.le dei Cadorna, 25 50129 - Firenze.
Vista prodotto
![Pensionato 48enne per lavori fissi o occasionali torino - curriculum candidato Pensionato 48enne per lavori fissi o occasionali torino - curriculum candidato](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Esperienza in trasporti e edilizia mi propongo per lavoro fisso o occasionale. Valuto proposte serie no vendita o lavori a provvigione. Mi occupo di giardinaggio,edilizia,impiantistica,trasporti,autista,persona di fiducia e tutto ciò che può servire a chi ha poco tempo per casa, famiglia, lavoro. Dispongo di attrezzatura e veicoli propri. Rispondete via mail inoltrandomi la vostra gentile richiesta e vi contatterò telefonicamente
Vista prodotto
![Avvocato civilista per collaborazione esterna Avvocato civilista per collaborazione esterna](https://img.clasf.it/2020/01/20/AVVOCATO-CIVILISTA-PER-COLLABORAZIONE-ESTERNA-20200120145951.8830200015.jpg)
Napoli (Campania)
Avvocato con studio a Napoli, via Chiatamone, ricerca collega civilista del foro di Napoli che si occupi effettivamente di civile (in particolare condominio e locazioni) e che sia disponibile ad accettare solo incarichi occasionali. Compenso parametrato alla difficoltà dell'incarico. Si richiede: - Esperienza professionale effettiva in materia condominiale e locatizia; - Residenza o domicilio lavorativo a Napoli centro; - Disponibilità ad accettare anche incarichi occasionali stragiudiziali (mediazione, rappresentanza legale, ecc); Astenersi Colleghi di altri fori o senza operatività su Napoli Lasciare messaggio per essere ricontattati Grazie Avv. SALVATORE SCOGNAMIGLIO VIA CHIATAMONE 53/C NAPOLI (Pal. Royal, ang. Via Partenope - lungomare di Napoli) www.avvocatosalvioscognamiglio.it
Vista prodotto
![Gli antipasti e gli aperitivi - giunti editore Gli antipasti e gli aperitivi - giunti editore](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Gli antipasti e gli aperitivi è un ricettario tanto pratico quanto infallibile, con i passaggi per cucinare aperitivi e antipasti adatti ad ogni occasione. Ogni ricetta è particolareggiata e corredata da illustrazioni. CUOCHI OCCASIONALI... E DI PROFESSIONE Annalisa Barbagli, in questo libro edito da Giunti, conferma il suo talento di scrittrice su argomenti culinari. Arancini e sambousa; vitelli tonnati e pagnottelle napoletane; galantine di pollo e mozzarelle in carrozza; costine laccate alla cinese, capesante con pane croccante e polli fritti all'americana; ali di pollo in agrodolce e fagottini di peperone al tonno; crocchette di patate ai tre sapori sono solo alcuni dei piatti provati e riprovati per garantire ottimi risultati, sia ai cuochi casalinghi o 'occasionali' che a quelli di professione. PER TUTTI I GUSTI Gli antipasti e gli aperitivi, in 128 pagine, condensa il meglio degli stuzzichini e pre-pasto; dai classici ai più elaborati, in quest'opera ne troviamo per tutti i gusti e in grado di soddisfare ogni tipo di palato. Il sommario infatti recita: Carne e formaggio; Frutta, verdura e uova; Pasta, riso e patate; Pesce. L' Indice delle ricette finale è utile e comodo per trovare in un unico elenco tutti gli antipasti e gli aperitivi descritti. Cosa aspettate? Buona lettura, ma soprattutto buon divertimento!
5,90 €
Vista prodotto
![Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi](https://img.clasf.it/2022/03/30/Addetti-segreteria-organizzativa-di-corsi-ed-eventi-20220330125753.0632300015.jpg)
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive. Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
Vista prodotto
![Responsabile tecnico commerciale Responsabile tecnico commerciale](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Nexus Cassano Magnago ricerca per azienda del settore ecologia-bonifiche ambientali RESPONSABILE TECNICO COMMERCIALE La risorsa, riportando direttamente allAmministratore, dopo un periodo di affiancamento si occuperà di: - Instaurare e mantenere i rapporti commerciali con la clientela assegnata (prevalentemente in ambito demolizioni). - Valutare ed attuare politiche di sviluppo o di ampliamento dei prodotti/mercati, sottoponendo proposte di ingresso in nuovi mercati o settori economici (bonifica e smaltimenti). - Redigere offerte, sottoporle ed illustrarle alla clientela; seguire costantemente le gare dappalto a cui lazienda intende partecipare predisponendo tuta la documentazione necessaria e seguendo la partecipazione. - Relazionare periodicamente sulla situazione delle offerte in corso e delle fare dappalto che ritiene interessanti per lazienda. - Selezionare, coordinare e gestire fornitori e subappaltatori gestendone le trattative economiche. - Coordinare, gestire ed ottimizzare lattività dei collaboratori che la coadiuveranno, contribuendone alla formazione e crescita professionale. - Definire la politica dei prezzi. - Fornire tutta lassistenza necessaria ai clienti direzionali. - Monitorare lavanzamento dei lavori nei cantieri, dei consuntivi e dei SAL, mantenendo contatti con i responsabili e riferendo periodicamente. - Lavorare in sintonia con i responsabili tecnici della sede e dei cantieri per raccordarsi sui tempi e sulle modalità degli interventi. - Contribuire allimplementazione di un sistema di pianificazione e controllo gestionale, economico e finanziario in coordinamento con lAmministratore e le figure organizzative di riferimento ovvero elaborazione di budget e altri strumenti che saranno ritenuti necessari. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Pregressa esperienza nella mansione maturata nel settore bonifiche edilizie ed industriali, impiantistica, smaltimento rifiuti, edilizia e costruzioni, demolizioni, ambiente. - Dimestichezza con la preparazione e gestione gare dappalto. - In possesso di Diploma di Geometra oppure Laurea in Ingegneria Edile/Civile/Ambientale. - Conoscenza della legislazione in materia di recupero materiali e smaltimento rifiuti industriali. - Disponibilità a trasferte occasionali su tutto il territorio nazionale. - Spirito di iniziativa e capacità di lavoro in team e confronto continuo completano il profilo. Orario di lavoro: full time su giornata. Luogo di lavoro: Cassano Magnago (VA) con possibilità di trasferte occasionali su tutto il territorio italiano. Inquadramento: tempo indeterminato. La retribuzione verrà definita in base al profilo. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
Vista prodotto
![Gli antipasti e gli aperitivi - giunti editore Gli antipasti e gli aperitivi - giunti editore](https://img.clasf.it/2021/04/19/04/06/gli-antipasti-e-gli-aperitivi-giunti-editore-20210419040600_0.jpg)
Italia
Gli antipasti e gli aperitivi è un ricettario tanto pratico quanto infallibile, con i passaggi per cucinare aperitivi e antipasti adatti ad ogni occasione. Ogni ricetta è particolareggiata e corredata da illustrazioni. CUOCHI OCCASIONALI... E DI PROFESSIONE Annalisa Barbagli, in questo libro edito da Giunti, conferma il suo talento di scrittrice su argomenti culinari. Arancini e sambousa; vitelli tonnati e pagnottelle napoletane; galantine di pollo e mozzarelle in carrozza; costine laccate alla cinese, capesante con pane croccante e polli fritti allamericana; ali di pollo in agrodolce e fagottini di peperone al tonno; crocchette di patate ai tre sapori sono solo alcuni dei piatti provati e riprovati per garantire ottimi risultati, sia ai cuochi casalinghi o occasionali che a quelli di professione. PER TUTTI I GUSTI Gli antipasti e gli aperitivi, in 128 pagine, condensa il meglio degli stuzzichini e pre-pasto; dai classici ai più elaborati, in questopera ne troviamo per tutti i gusti e in grado di soddisfare ogni tipo di palato. Il sommario infatti recita: Carne e formaggio; Frutta, verdura e uova; Pasta, riso e patate; Pesce. L Indice delle ricette finale è utile e comodo per trovare in un unico elenco tutti gli antipasti e gli aperitivi descritti. Cosa aspettate? Buona lettura, ma soprattutto buon divertimento!
5,90 €
Vista prodotto
![Nuove figure professionali settore benessere Nuove figure professionali settore benessere](/static/img/caticons/servicios.png)
Torino (Piemonte)
Settore benessere e health ricerchiamo figure professionali . Per tutte le figure non richiediamo esperienza pregressa, formazione interna di alto livello. Ottime possibilità di crescita professionale. Inquadramento a termine di legge. Nessun limite di età. Part/full-time. Valutiamo anche collaborazioni occasionali Inviare Cv per colloquio di selezione
Gratuito
Vista prodotto
![Wellness consultant Wellness consultant](/static/img/caticons/servicios.png)
Lecce (Puglia)
Settore benessere e health ricerchiamo figure professionali . Per tutte le figure non richiediamo esperienza pregressa, formazione interna di alto livello. Ottime possibilità di crescita professionale. Inquadramento a termine di legge. Nessun limite di età. Part/full-time. Valutiamo anche collaborazioni occasionali l'offerta è rivolta ad entrambi i sessi Inviare Cv per colloquio di selezione
Gratuito
Vista prodotto
![Baby sitter federica a torino Baby sitter federica a torino](https://img.clasf.it/2020/01/05/Baby-sitter-Federica-a-Torino-20200105190647.4711140015.jpg)
Torino (Piemonte)
Studentessa disponibile per chiamate occasionali nei pomeriggi e nei weekend. Prezzo trattabile. Prima esperienza. (Disposta ad effettuare un breve periodo di prova non retribuito per accumulare esperienza)
Vista prodotto
![Trainer java Trainer java](/static/img/caticons/servicios.png)
Napoli (Campania)
L’azienda Talent Solutions è specializzata nella Consulenza Specialistica, Formazione e Placement nel settore IT. Attualmente ricerchiamo un Docente/Formatore per un Corso di programmazione in ambiente Java. La ricerca è rivolta a professionisti del settore con pregresse esperienze di docenza/tutoraggio e/o Sviluppo in Java sia in ambito Back end che Front end, a seconda del programma del corso. Il candidato prescelto, oltre a fornire soluzioni altamente avanzate per lo sviluppo dei progetti esaminati, sarà responsabile della formazione di un team di risorse junior. A tale scopo, offriamo moduli di docenza sia base che avanzati, sia full-time che part-time, e la possibilità di utilizzare materiale didattico in base alle tematiche trattate durante i corsi. E’ quindi richiesta: -eventuale esperienza come tutor o docente sul linguaggio di programmazione J2EE -eventuale esperienza come sviluppatore software con l’obiettivo di avvicinarsi al mondo della formazione anche per brevi periodi, singole giornate di docenza o collaborazioni part-time -buone capacità comunicative e di problem solving. Obiettivo principale del docente è quello di introdurre la programmazione ad oggetti (OOP) e di fornire le basi fondamentali per lo sviluppo in ambiente Java. In particolare sono previsti i seguenti moduli: Fondamenti della programmazione OOP JAVA ENTERPRISE EDITION Java Web Database e SQL Web Applications HTML5, CSS3 e Javascript Project Work finale. Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti invia il tuo cv aggiornato ricordando di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. L’inquadramento contrattuale sarà valutato in base all’effettiva esperienza del candidato. L’annuncio è rivolto anche a professionisti con Partita Iva e collaborazioni occasionali.
Vista prodotto
![Lavoro architetto - ingegnere Lavoro architetto - ingegnere](/static/img/caticons/servicios.png)
Torino (Piemonte)
Per collaborazione presso Società di consulenza tecnica immobiliare, si ricerca un Architetto - Ingegnere - Geometra con P.IVA Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale e di lavoro in team, autonomia e flessibilità. Si richiede ottima conoscenza di uso Autocad e Pacchetto Office, per redazione "Due Diligence Tecnica" su portafogli immobiliari, redazione di rilievi architettonici, pratiche edilizio / catastali, ed esperienza di cantiere. Si valutano candidature di Neolaureati. Zona Canavese, orario di lavoro full-time, astenersi collaboratori occasionali. Inviare CV a "fr_group@libero.it" Verranno presi in considerazione solo i CV che soddisfaranno i requisiti richiesti.
Vista prodotto
![Ingegnere senior Ingegnere senior](/static/img/caticons/servicios.png)
Verona (Veneto)
Azienda veronese di progettazione ed ingegnerizzazione macchinari legati al settore packaging. La figura si occuperà del coordinamento dell'ufficio tecnico, composto da 5 persone. Cerchiamo un/a candidato/a con ottima conoscenza di Cad 2 e 3 D, esperienza di almeno 10 anni nel layout di stabilimenti produttivi e inglese fluente. Dovrà inoltre essere disponibile a trasferte occasionali.
Vista prodotto
![Ru73560 Ru73560](/static/img/caticons/servicios.png)
San Giovanni in Persiceto (Emilia Romagna)
Per azienda operante nel settore della progettazione, produzione e vendita di cabine per ascensori, cerchiamo un CAPO REPARTO - PRODUZIONE La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione e coordinamento di un team di circa 30 persone -punzonatura, piegatura, saldatura e verniciatura lamiere ed assemblaggio per la realizzazione dei prodotti finiti. Il candidato ideale, dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito meccanico -esperienza nel settore METALMECCANICO -ottima conoscenza del disegno tecnico -conoscenza della lingua inglese -disponibile ad effettuare trasferte occasionali in Italia e all'Estero Luogo di lavoro: San Giovanni in Persiceto (BO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
![Technical project manager - industria 4.0 - gallarate va Technical project manager - industria 4.0 - gallarate va](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Il candidato sarà responsabile della gestione di commesse relative a sistemi e processi di automazione e controllo per impianti industriali complessi. Collaborerà con l'amministrazione e il reparto commerciale nel garantire gli incassi di commessa. Le principali mansioni riguarderanno:gestione delle relazioni con il cliente e delle relative comunicazioni inerenti alle singole commesse;definizione dei piani di progetto e monitoraggio avanzamento;analisi e controllo dei rischi di progetto;coordinamento delle risorse assegnate;gestione dei rapporti con i fornitori esterni;raccolta dati e consuntivazione commesse (verifica costi, tempi e margini)assicurazione della qualità dei deliverable.Soluzioni per Industria 4.0IT Project ManagerIl candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Laurea in ingegneria informatica o altra disciplina in ambito tecnico-scientifico;Buona esperienza in aziende che operano nel campo degli impianti di automazione e supervisione industriali,Equipaggiamenti elettrici di macchine e/o sistemi di controllo e monitoraggio processi;Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (B2);Formazione specifica di Project Management o esperienza qualificata in aziende strutturate;Comprensione e padronanza delle metodologie Waterfall e/o Agile, e dei relativi strumenti (Backlog, WBS, Gantt, EVM)Disponibilità ad occasionali trasferte in Italia o all'estero.Il nostro cliente è un System Integrator specializzata nello Sviluppo di soluzione Software in ambiente PLC e MES; Il settore è quello della manifattura smart, quindi della trasformazione digitale delle industrie. Le principali soluzioni offerte sono: Sistemi MES, Manutenzione Industriale, Automazione, Realtà Aumentata, IoT e Analisi Predittiva.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
![Docente java Docente java](/static/img/caticons/servicios.png)
Napoli (Campania)
L’azienda Talent Solutions è specializzata nella Consulenza Specialistica, Formazione e Placement nel settore IT. Attualmente ricerchiamo un Docente/Formatore per un Corso di programmazione in ambiente Java. La ricerca è rivolta a professionisti del settore con pregresse esperienze di docenza/tutoraggio e/o Sviluppo in Java sia in ambito Back end che Front end, a seconda del programma del corso. Il candidato prescelto, oltre a fornire soluzioni altamente avanzate per lo sviluppo dei progetti esaminati, sarà responsabile della formazione di un team di risorse junior. A tale scopo, offriamo moduli di docenza sia base che avanzati, sia full-time che part-time, e la possibilità di utilizzare materiale didattico in base alle tematiche trattate durante i corsi. E’ richiesta: -eventuale esperienza come tutor o docente sul linguaggio di programmazione J2EE -eventuale esperienza come sviluppatore software con l’obiettivo di avvicinarsi al mondo della formazione anche per brevi periodi, singole giornate di docenza o collaborazioni part-time -buone capacità comunicative e di problem solving. Obiettivo principale del docente è quello di introdurre la programmazione ad oggetti (OOP) e di fornire le basi fondamentali per lo sviluppo in ambiente Java. In particolare sono previsti i seguenti moduli: -Fondamenti della programmazione OOP -JAVA ENTERPRISE EDITION -Java Web -Database e SQL -Web Applications -HTML5, CSS3 e Javascript -Project Work finale. Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti invia il tuo cv aggiornato ricordando di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. L’inquadramento contrattuale sarà valutato in base all’effettiva esperienza del candidato. L’annuncio è rivolto anche a professionisti con Partita Iva e collaborazioni occasionali.
Vista prodotto
![Baby sitter daniela a milano Baby sitter daniela a milano](https://img.clasf.it/2020/02/01/Baby-sitter-Daniela-a-Milano-20200201042753.7168370015.jpg)
Milano (Lombardia)
Salve! Sono Daniela, ho 20 anni e sono in Milano di Erasmus. Mi piacciano molto i bambini. Ho speranza di cura dei bambini dai 7 ai 12 anni. Sono disponibile per alcune ore fisse a settimana e anche per momenti occasionali. Sono spagnola e parlo anche inglese, un po' di italiano e francese.
Vista prodotto
![Articolisti Articolisti](/static/img/caticons/servicios.png)
Napoli (Campania)
The X Company cerca articolisti / blogger / giornalisti con esperienza per collaborazione continuativa. Il/la candidato/a potrà svolgere l’attività da remoto. Si richiede disponibilità a viaggi e trasferte occasionali a nostre spese. È gradita, ma non indispensabile la residenza in provincia di Napoli. COMPENSO Il compenso previsto per ogni articolo è di 4€. Il compenso previsto per ogni intervista è di 25/50€. La collaborazione è retribuita mensilmente tramite PayPal. REQUISITI RICHIESTI Esperienza pregressa nel settore Diploma di maturità Buon livello di cultura generale Eccellente conoscenza e padronanza della lingua italiana Buona comprensione della lingua inglese Propensione alla navigazione web e al reperimento di informazioni Conoscenza del CMS Wordpress Conoscenza base Adobe Photoshop Disponibilità a scrivere 10/12 articoli originali al mese (lo Staff verificherà l’originalità di ogni articolo redatto) Stesura testi in ottica SEO Conoscenza strumenti di marketing (Social Media Ads, Analytics, SEO, DEM, Email Marketing, ecc.) Professionalità, affidabilità, propensione al lavoro di squadra e puntualità nelle consegne Costituiranno titolo preferenziale: Laurea in Scienze della Comunicazione, Editoria, Lettere moderne, Economia, Scienze Politiche, Sociologia o affini Capacità di realizzare video articoli PER CANDIDARSI Inviare la propria candidatura allegando CV con foto e lavori svolti. Astenersi privi di requisiti.
Vista prodotto
![Signora italiana per pulizie domestiche stirare bucato Signora italiana per pulizie domestiche stirare bucato](https://img.clasf.it/2020/02/07/Signora-italiana-per-pulizie-domestiche-stirare-bucato-20200207213244.3268540015.jpg)
Pistoia (Toscana)
Signora 55 enne italiana, originaria di Pistoia, in cerca di lavoro mi offro per pulizie domestiche, stirare e bucato. Automunita. Disponibile da subito, mattina-pomeriggio, anche occasionali. Massima serietà e precisione, prezzi modici.
Vista prodotto
![Padroncino per trasporti aziende e privati Padroncino per trasporti aziende e privati](https://img.clasf.it/2020/02/09/Padroncino-per-trasporti-aziende-e-privati-20200209080330.5426090015.jpg)
Bergamo (Lombardia)
Padroncino con regolare documentazione per il trasporto merci conto terzi, offresi per consegne urgenti ed occasionali. Valuto proposte con aziende per collaborazione di lavoro continuativa. Offresi a privati per piccoli traslochi e trasporti vari. Gradita experienza ritiri/consegne da/verso tutti aeroporti o compagnie maritime. Servizi TAXI CARGO MILANO trasporti immediati esclusivi ed espressi
Vista prodotto
![Ru74834 Ru74834](/static/img/caticons/servicios.png)
San Giovanni in Persiceto (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.i srl cerca per azienda operante nel settore della progettazione, produzione e vendita di cabine per ascensori, un CAPO REPARTO - PRODUZIONE La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione e coordinamento di un team di circa 30 persone -gestire le attività di punzonatura, piegatura, saldatura e verniciatura lamiere ed assemblaggio per la realizzazione dei prodotti finiti. Il candidato ideale, dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito meccanico -esperienza nel settore METALMECCANICO -ottima conoscenza del disegno tecnico -conoscenza della lingua inglese -disponibile ad effettuare trasferte occasionali in Italia e all'Estero Requisito fondamentale: esperienza maturata in aziende METALMECCANICHE e di lavorazione lamiere: punzonatura, taglio laser, piegatura e saldatura lamiere) Luogo di lavoro: San Giovanni in Persiceto (BO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
![Impiegato / a commerciale back office Impiegato / a commerciale back office](https://img.clasf.it/2020/02/18/Impiegato-a-commerciale-back-office-20200218201921.5249270015.jpg)
Padova (Veneto)
Azienda leader nella produzione, lavorazione e vendita di lattonerie, pannelli isolanti, policarbonato e accessori per l’edilizia RICERCA IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK-OFFICE addetto alla gestione ordini e servizio clienti La risorsa, inserita in un team, si occuperà di • Gestione offerte e ordini clienti su gestionale • Supporto agli operatori vendita • Servizio clienti • Attività di back office Si richiedono: • Diploma, preferibilmente ragioneria o geometra • Indispensabile buon uso del sistema informatico AS 400 • Padronanza dei principali strumenti informatici • Disponibilità a trasferte occasionali presso altre sedi regionali della Società Graditi: - esperienza, anche minima, maturata in ruoli analoghi con attenzione al cliente - capacità esecutive e organizzative - disponibilità a breve termine Sede di lavoro: Piombino Dese (PD) NOTA: saranno prese in considerazione esclusivamente candidature in linea con il profilo provenienti da zone limitrofe. Riportare sul CV il riferimento COM17 L’offerta di lavoro si intende rivolta a M/F come da L. 903/77 e 125/91, di tutte le età e tutte le nazionalità, come da DL 215/03 e 216/03. Gli interessati potranno rispondere rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente.
Vista prodotto
![Baby sitter arianna a torino Baby sitter arianna a torino](https://img.clasf.it/2020/02/18/Baby-sitter-Arianna-a-Torino-20200218220253.6066630015.jpg)
Torino (Piemonte)
Ciao sono Arianna una giovane studentessa. Mi sono trasferita qui a Torino per studio, frequento l’università di scienze biologiche. Sto cercando dei lavori occasionali. Uno di questi è la babysitter. Ho già diverse esperienze. Adoro stare con i bambini e potermi prendere cura di loro in quelle poche ore. Ho cresciuto diversi bambini quindi ho molta esperienza. Sono disponibili per tutto. Sarò molto felice di accudire i vostri bambini. Non esitate a chiamare e chiedere la qualsiasi.
Vista prodotto
![Dog sitter amante dei cani Dog sitter amante dei cani](https://img.clasf.it/2020/02/18/Dog-sitter-amante-dei-cani-20200218220318.8042290015.jpg)
Roma (Lazio)
La mia innata passione per i nostri amici a quattro zampe, mi ha portato ad intraprendere questa professione con dedizione e serietà. Offro un servizio di dog sitting personalizzato e mirato a soddisfare tutte le richieste con impegno e competenza. Quando i proprietari non sono in grado di portare a spasso i propri cani (per i motivi più disparati), entra in gioco la figura del dog sitter. Spesso non professionisti, il loro ruolo è di gran lunga sottovalutato rispetto alla responsabilità che devono assumersi. Si sente di frequente la frase: il mio cane è come un figlio, un membro della famiglia, motivo per il quale la scelta di un professionista dovrebbe essere la prima regola. Il cane rinchiuso nello stesso spazio (appartamento / giardino) per un periodo più o meno lungo, manifesta lo stesso disagio che proverebbe il suo padrone nella stessa situazione. Le passeggiate costituiscono per il cane la soddisfazione dei suoi bisogni fisiologici ma non solo: la socializzazione con i propri simili, il gioco, la scoperta di nuovi odori e di nuovi luoghi influenzano il carattere e l’equilibrio dei nostri amici a 4 zampe in modo determinante. Lo scopo del mio lavoro è assicurare al cane la soddisfazione di questi bisogni. Collaboro con clienti "fissi" in giorni prestabiliti e con clienti "occasionali". In entrambi i casi la serietà del servizio è al primo posto. Ritiro il cane al Vostro domicilio e inizio la passeggiata che potrà essere da un minimo di mezzora ad un massimo di 2 ore. Il percorso è sempre deciso in comune accordo con il proprietario. Oltre a questo, posso fornire la pappa o accompagnare il vostro amico alla toelettatura. Zone Tiburtina, Tuscolana, Casilina, Centocelle, Prenestino.
20 €
Vista prodotto
-
Successivo →