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Occupazione extra


Elenco delle migliori vendite occupazione extra

Cosenza (Calabria)
Possibilità di occupazione per un guadagno extra di 500 euro con poche ore settimanali in progetto commerciale/marketing nella provincia cosentina. Opportunità per casalinghe, impiegati, pensionati, studenti, imprenditori, commercianti, disoccupati. Anche prima esperienza. Mansioni nel campo dei servizi aziendali, consulenza, distribuzione e Marketing. Vari strumenti di lavoro. Possibilità anche di piani carriera. Possibilità di lavorare nella propria città. No Call center, porta a porta o rappresentanza. Attività commerciale. Inviare cv per tutti i dettagli e candidarsi.
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Cosenza (Calabria)
Possibilità di occupazione di diplomati e laureati in progetto commerciale in forte espansione nel territorio calabrese. Creazione di nuove figure professionali in area distributiva/commerciale/consulenza/marketing. Vari strumenti e protocolli di lavoro. Piani extra di 500 euro al mese con poche ore settimanali e piani carriera per i più ambiziosi che vogliono mettersi in gioco. Anche prima esperienza. Possibilità di operare nella propria città di residenza. Formazione gratuita a più livelli in base all’ obiettivo. Per maggiori dettagli su azienda, settore, strumenti, piani di lavoro e operatività inviare cv.
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Italia (Tutte le città)
Ako formazione srl ricerca un docente per corso di Revenue Management di 23 ore per azienda di Milano. Il docente dovrà dare le linee guida delle tecniche di gestione dei ricavi per strutture extralberghiere con l’obiettivo di ottimizzare i livelli di occupazione e le tariffe di vendita per incrementare il fatturato della struttura ricettiva orientandosi sulla gestione degli affitti a breve termine. Si richiede esperienza come formatore nelle materie trattate e residente in zona.
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Parma (Emilia Romagna)
Ciao! Mi chiamo patrizia, sono italiana e referenziata.ho 50 anni ma sono una persona dinamica e solare. Cerco un'occupazione extra al pomeriggio per stirare,pulire o cucire. Attualmente sono oss e occupata alla mattina. Non sono automunita ma disponibile a spostamenti in città.il mio recapito telefonico è 3898924020.
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Italia
DESCRIZIONE Per una nostra azienda partner operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A ALLE SPEDIZIONI. La risorsa sarà inserita in reparto spedizioni Logistica e si occuperà di: - organizzare il trasporto di merci (imballaggio, tipo di spedizione, rotta migliore); - negoziare i contratti con i vettori, prenotare gli spazi ed effettuare i pagamenti per il trasporto - gestire la documentazione necessaria per dogane, compagnie di trasporto, assicurazioni - monitorare e comunicare lo stato della spedizione in tempo reale - controllare che il trasporto avvenga come previsto e a rimediare eventuali imprevisti COSA RICHIEDIAMO? - pregressa esperienza in ruolo analogo - richiesta conoscenza in merito a spedizioni marittime sia UE che extra UE COSA OFFRIAMO? - Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroga, finalizzato all'assunzione finale; RAL commisurata all'effettiva esperienza maturata - Orario di lavoro: giornata (08:00 - 17:00) dal lunedì al venerdì - Luogo di lavoro: Caronno Pertusella (VA) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Potenza (Basilicata)
Per apertura nuovi franchising evoluti, si selezionano nuove risorse da formare per nuove figure professionali. Settore benessere; a disposizione protocolli per guadagno extra mensile di 500 € al mese e/o prima occupazione. Piano compensi meritocratico, anche prima esperienza. Requisiti: Maggiore età, scuola dell'obbligo, dinamismo, predisposizione al cambiamento, attitudine orientata alle soluzioni ed al lavoro in team, carisma e buoni doti comunicative e relazionali completano il profilo richiesto. Invia la tua candidatura e verrai ricontattato/a.
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Firenze (Toscana)
Sono Daniele, un ragazzo Italiano di ventotto anni al momento disoccupato. In questo momento di difficoltà faccio fatica ad arrivare a fine mese e non riesco a trovare un occupazione. Così ho pensato di trovare un modo per guadagnarmi qualche entrata extra aiutando magari qualcuno in difficoltà come me. Mi offro come fattorino spesa per anziani disabili e persone in difficoltà, quarantena. Posso fare la spesa per voi al supermercato, compare medicinali, portare fuori il cane... In cambio di un piccolo aiuto che deciderete voi. Voglio rendermi utile per altre persone in questo momento di incertezza generale. Se interessati contattatemi al numero di cellulare anche tramite whatsapp. Grazie.
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Napoli (Campania)
L'impresa edile ricerca maestranze qualificate per finiture / allestimenti interni ed esterni. Occupazione con tesserino di lavoro, straordinario è pagato uno stipendio extra. Lo stipendio è motivante e allettante a seconda della qualifica, è garantito che venga pagato due volte al mese, senza ritardi. Chiedo serietà. CV: ceciliabeatrice87@gmail.com
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Ferrara (Emilia Romagna)
Autista pat c pluriennale esperienza nel settore trasporti e logistica prevalentemente alimentare e collettame cerca occupazione anche parte time o saltuario. Disposto a trasferte anche extra regionali, anche consegne porta a porta
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Ferrara (Emilia Romagna)
Autista pat c pluriennale esperienza nel settore trasporti e logistica prevalentemente alimentare e collettame cerca occupazione anche parte time o saltuario. Disposto a trasferte anche extra regionali, anche consegne porta a porta. In mobilità. Valuto padroncino. Disponibilità illimitata.
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Cosenza (Calabria)
MACMARK, Azienda specializzata nei servizi di webmarketing, telemarketing, customer care e servizi assicurativi, ricerca sul territorio n. 20 operatori call center. Gli operatori prescelti verranno inseriti nel team già operativo e formati per le seguenti aree: - gestione e assistenza i clienti, monitoraggio della qualità del servizio con chiamate di cortesia e telemarketing per fissare gli appuntamenti con i clienti pianificando quindi le agende dei commerciali, dei tecnici o degli store a livello nazionale. - gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, numero verde, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate o sulle specifiche tecniche delle apparecchiature (caldaie, climatizzatori e domotica) - gestire le procedure di attivazione: gestione appuntamenti con i tecnici per installazione nuova apparecchiatura, riparazione guasti o modifiche impianti COSA OFFRIAMO: - corso di formazione retribuito per 2 settimane a 4 ore al giorno e contratto co.co.co. secondo il CCNL delle telecomunicazioni con alte possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. - Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus - extra su risultato mensile fino a € 9,50/h - Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese - Possibilità di occupazione full - time - location in posizione centrale - Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato Possibilità di lavorare in smart working solo ed esclusivamente dopo superamento periodo di valutazione in sede della durata di 1 mese Per maggiori info vieni a trovarci nella nuova sede in Via De Amicis snc, - 87036 Rende (CS), Complesso la Direzionale - orario lavorativo: 9:30 / 19:00 oppure scrivici a info @ macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Lavoro a progetto Stipendio: €600,00 - €1.500,00 al mese Misure ANTICOVID-19 adottate: Controllo accessi con bioscanner termoscanner automatici, disinfezione quotidiana totale, sanificazione bisettimanale totale, obbligo di mascherina, dispencer automatici igienizzante, disciplinare COVID, segnaletica distanziamento, turni
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Italia (Tutte le città)
Descrizione * Guadagno ricorrente che può crescere con il tempo... E non solo crescerai dal punto di vista professionale ma anche umano, stringendo relazioni forti, proficue e durature. *Non hai un capo, e non lavori per noi ma insieme a noi, attraverso un metodo guidato e preciso. *Decidi tu quanto lavorare, e lo fai in base agli obiettivi di guadagno che vuoi raggiungere. *È meritocratico, le regole sono davvero uguali per tutti e non si cresce da soli, lo si fa insieme. ​*Niente ufficio, scrivania o giacca e cravatta, puoi fare tutto da casa tua o dove preferisci, in qualsiasi momento e modo tu voglia. *Se ti interessa anche solo guadagnare entrate extra, puoi lavorare insieme a noi part-time senza lasciare la tua occupazione o gli studi. *Se cerchi un lavoro full-time, puoi dedicare più tempo a questa opportunità e trasformarla in una fonte di guadagno vera e propria con stipendi che superano ampiamente la media nazionale. (1561 euro al mese fonte money.it). *Eviterai gli errori più comuni, li abbiamo già commessi noi prima di te e per questo possiamo darti una mano a non farli attraverso una formazione in continuo aggiornamento. Sii umile, impara, segui i consigli e formati!
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Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante azienda settore Packaging & Beverage con sede in Provincia di Mantova zona Nord Est, un/a TECNICO TRASFERTISTA MONDO Breve descrizione dell'attività: Per azienda di Produzione di macchine e linee complete di imballaggio bevande (imbottigliamento) storica sul territorio ricerchiamo un Tecnico Trasfertista Mondo per inserimento diretto. Responsabilità e doveri: Il Tecnico Trasfertista in azienda è responsabile del collaudo, manutenzione ordinaria e straordinaria delle installazioni fatte dall'azienda e in cantiere è responsabile dell'avviamento, commissioning e collaudo delle linee riempitrici/etichettatrici. Questa posizione svolge un ruolo cruciale nell'assicurare la continuità delle operazioni di produzione e nell'ottimizzare l'efficienza dei processi. Qualifiche e competenze: - Diploma o laurea in ingegneria meccatronica, meccanica, elettronica o campo correlato - Buone competenze meccaniche, elettriche ed elettroniche - Conoscenza approfondita: - dei macchinari e delle attrezzature utilizzate nel settore del packaging e delle bevande - delle attrezzature e utensili per le lavorazioni meccaniche - del PLC per la diagnostica e per i cablaggi - Abilità tecniche per l'installazione, la manutenzione e la riparazione di macchinari - Conoscenza delle normative di sicurezza industriale - Capacità di risoluzione dei problemi e di lavoro in team - Eccellenti capacità di comunicazione - Capacità di lavorare in un ambiente ad alta pressione - Buona conoscenza della lingua inglese Altre informazioni: - Trasferte a livello mondo, non sono previste aree di riferimento specifiche - Annualmente si prevedono 200/240 gg. di trasferta, per una singola durata di non più di 6 settimane consecutive se extra UE e di 3 settimane in UE - Si valutano candidature da tutto il territorio nazionale Stipendio e benefits: Inserimento diretto a tempo indeterminato con una retribuzione adeguata alla Seniority del candidato. #LI-SG1 I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda operante nel settore del commercio, un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE Le principali responsabilità sono: - contabilità generale lato PASSIVO - registrazione fatture fornitori Italia /CEE /extra CEE - fatture reverse charge - controllo registri Iva - Compilazione Intrastat - bolle doganali. - amministrazione generale I principali requisiti sono: - Diploma/Laurea in ambito economico; - Esperienza pregressa nella mansione; - Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici. Luogo di lavoro: URGNANO (BG) Orario: su giornata da lunedì a venerdì full time con orario flessibile 7.30 - 18.30 Inquadramento: tempo indeterminato con periodo di prova La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Hofmann Staffing Solutions, cerca per incremento organico di un'azienda fornitrice di impianti industriali: ADDETTO/A AL CABLAGGIO DI QUADRI ELETTRICI La risorsa selezionata si occuperà di: - Realizzare quadri elettrici e pulpiti in base alle specifiche tecniche e agli schemi elettrici del Reparto Progettazione Elettrica, nel rispetto delle tempistiche preventivate; - Verificare tramite collaudo la correttezza di ogni lavoro eseguito, secondo le specifiche tecniche stabilite, prima della spedizione del prodotto; - Effettuare test con prove di isolamento ai fini della certificazione CE; - Preparare la spedizione verso il cliente; - Installare e supportare l'avviamento in cantiere (Italia, EU, Extra EU) dei quadri e delle parti costruite nella Divisione Automation sugli impianti. Il/la candidato/a ideale, è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa maturata nel ruolo di almeno 5 anni - Diploma di perito elettrotecnico/elettronico o affini - Buon utilizzo e conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza degli schemi elettrici; - Ottima conoscenza della lingua italiana - Richiesta disponibilità per eventuali trasferte (Italia ed Estero) Si offre: Contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione da valutare in base alla reale esperienza maturata della risorsa (RAL indicativa: 30.000 - 35.000) Orario di lavoro: full time a giornata 8.00 – 17.00 Luogo di lavoro: Bonate Sotto (BG) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per importante azienda partner una figura da inserire come Impiegato/a contabile amministrativo/a La risorsa inserita avrà un focus sulla gestione del ciclo attivo, nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni: - gestione della fatturazione clienti (Italia, UE ed extra UE) - supporto nella gestione del ciclo passivo - monitoraggio e registrazione degli incassi - controllo e monitoraggio delle scadenze dei pagamenti REQUISITI RICHIESTI: - Diploma di ragioneria o laurea in materie economiche - Ottima conoscenza del ciclo attivo/passivo - Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo di contabile, preferibilmente in aziende manifatturiere - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Buona conoscenza del software Microsoft Navision. SI OFFRE: inserimento a tempo indeterminato RAL e livello da valutare in base al singolo candidato/a Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Robbio (PV) Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Hofmann Staffing Solutions, cerca per azienda che si occupa di progettazione, costruzioni e installazioni di quadri: CABLATORE La risorsa selezionata si occuperà di: - Realizzare quadri elettrici in base alle specifiche tecniche e agli schemi elettrici del Reparto Progettazione Elettrica, nel rispetto delle tempistiche preventivate; - Verificare tramite collaudo la correttezza di ogni lavoro eseguito, prima della spedizione del prodotto; - Effettuare test con prove di isolamento ai fini della certificazione CE; - Preparare la spedizione verso il cliente; - Installare e supportare l'avviamento in cantiere (Italia, EU, Extra EU) dei quadri e delle parti costruite sugli impianti. Il/la candidato/a ideale, è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza maturata di almeno 6 anni nel settore e nel ruolo; - Preferenziale esperienza su impianti a bordo macchina; - Diploma di perito elettrotecnico/elettronico; - Ottima conoscenza degli schemi elettrici; - Ottima conoscenza della lingua italiana - Richiesta disponibilità per eventuali trasferte (circa 90 gg./anno per periodi non superiori a 4 settimane cad. (Italia ed Estero)) Si offre: contratto a tempo indeterminato. Inquadramento da valutare in base alla reale esperienza maturata della risorsa. Orario di lavoro: full time a giornata, da lunedì a venerdì 7.00 – 16.30 con 30 min. di pausa pranzo e il sabato 2 volte al mese con orario 7.00 – 12.00 Luogo di lavoro: Grassobbio (BG). Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
#PLC #programmazione #automazione #ProduzioneMacchinari #Siemens #HMI #TiaPortal #AssistenzaTecnica Link HR Professional Solutions ricerca per azienda cliente, attiva nella progettazione e produzione di macchinari custom per l'automazione industriale, un profilo professionale da inserire nel team Automazione per potenziamento PROGRAMMATORE PLC Responsabilità: - Sviluppo software PLC, aggiornamenti e integrazioni/customizzazioni; - Programmazione di sistemi di controllo e automazione industriale (PLC), modifica programmi esistenti e pannelli HMI; - Supporto alle attività di collaudo e all'area service; - Supporto alla redazione della manualistica tecnica; - Service di primo livello. Requisiti: - Formazione | Diploma di perito elettrotecnico / elettronico / telecomunicazioni o Laurea in ingegneria Elettronica / Informatica / dell'Automazione; - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno; - Preferibile conoscenza del mondo PLC Siemens, software TIA Portal, Wincc, Simatic. Saranno valutati positivamente anche candidati con esperienza nella programmazione di altri software; - Programmazione interfacce operatore HMI; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità ad effettuare trasferte internazionali (Extra UE) per l'avviamento degli impianti (15-20% del tempo). Completano il profilo: attitudine al problem solving, flessibilità, capacità di analisi e di sintesi. Sede di lavoro: Limitrofi di Lonigo (VI) Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions, cerca per incremento organico di un'azienda fornitrice di impianti industriali: ADDETTO/A AL CABLAGGIO DI QUADRI ELETTRICI La risorsa selezionata si occuperà di: - Realizzare quadri elettrici e pulpiti in base alle specifiche tecniche e agli schemi elettrici del Reparto Progettazione Elettrica, nel rispetto delle tempistiche preventivate; - Verificare tramite collaudo la correttezza di ogni lavoro eseguito, secondo le specifiche tecniche stabilite, prima della spedizione del prodotto; - Effettuare test con prove di isolamento ai fini della certificazione CE; - Preparare la spedizione verso il cliente; - Installare e supportare l'avviamento in cantiere (Italia, EU, Extra EU) dei quadri e delle parti costruite nella Divisione Automation sugli impianti. Il/la candidato/a ideale, è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa maturata nel ruolo di almeno 5 anni - Diploma di perito elettrotecnico/elettronico o affini - Buon utilizzo e conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza degli schemi elettrici; - Ottima conoscenza della lingua italiana - Richiesta disponibilità per eventuali trasferte (Italia ed Estero) Si offre: Contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione da valutare in base alla reale esperienza maturata della risorsa (RAL indicativa: 30.000 - 35.000) Orario di lavoro: full time a giornata 8.00 – 17.00 Luogo di lavoro: Bonate Sotto (BG) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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#contabilità #CicloAttivo #CicloPassivo #FatturazioneEstera #RiconciliazioniBancarie #intrastat #excel #organizzazione Link HR Professional Solutions ricerca per azienda cliente, operante nella consulenza, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Area Amministrativa per potenziamento: ACCOUNTING SPECIALIST Responsabilità: - Fatturazione attiva e passiva | Italia, Cee ed Extra Cee; - Contabilizzazione e gestione dei pagamenti; - Riconciliazioni bancarie; - Contabilità generale; - Predisposizione Intrastat. Requisiti: - Formazione | Diploma o laurea in ambito economico; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni, maturata in ambito amministrativo; - Conoscenza delle attività contabili; - Conoscenza di almeno un software gestionale; - Buona padronanza nell'uso di sistemi informatici, conoscenza pacchetto Office (soprattutto Excel). Completano il profilo: Capacità di organizzazione, precisione ed attenzione al dettaglio. Sede di lavoro: Milano Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Scm Group è la risposta alla costante ricerca di innovazione SCM, che nasce nel 1952 con la missione di offrire la più ampia gamma di soluzioni nel settore del legno. Oggi, grazie a un desiderio di crescita costante, il Gruppo offre soluzioni per la lavorazione anche di altri materiali, come compositi, plastica, vetro, metallo e marmo. Riconosciamo il valore delle persone Scm Group mette al centro la persona il suo talento, la qualità di vita e l'attenzione al territorio, non solo di origine, ma in tutti i luoghi in cui il Gruppo si è sviluppato negli anni. Stiamo cercando un Tecnico Trasfertista per il nostro stabilimento multi-tecnologia, per la tecnologia della sezionatura Se ti appassionano: installazione, manutenzione e riparazione di macchine automatiche stand alone e/o di impianti presso i clienti in Italia, europa o paesi extra cee corretta gestione della relazione con il cliente attività di training agli operatori dei clienti dimostrazioni sulle funzionalità delle macchine presso le fiere o gli eventi di settore E hai: Un diploma tecnico (con preferenza indirizzo elettrotecnico e meccanico) Una solida esperienza professionale in ruolo analogo nel settore machinery Conoscenza degli aspetti tecnici (meccanici, elettrici ed elettronici) delle macchine automatiche Familiarità con i software di programmazione macchina Buona conoscenza del pacchetto Office Autonomia e attitudine al problem solving Capacità di adattamento a contesti diversi Disponibilità alla mobilità internazionale Ottime doti comunicative e di orientamento al cliente Patente di tipo B Ottima conoscenza dell'inglese Sei il talento che stiamo cercando. Cosa offriamo ai nostri collaboratori: Un ambiente internazionale in continua evoluzione Fiducia e libertà di proporre iniziative e innovazione Un percorso di carriera strutturato Lavoro di team, flessibile e per obiettivi Percorsi formativi all'interno del nostro Campus Il bistrot aziendale Una tessera delle convenzioni, per agevolare il work – life balance ed aiutarti nella ricerca del benessere Settore: Industria del legno Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Link HR #contabilità #CicloAttivo #CicloPassivo #FatturazioneEstera #RiconciliazioniBancarie #intrastat #excel #organizzazione Link HR Professional Solutions ricerca per azienda cliente, operante nella consulenza, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Area Amministrativa per potenziamento: ACCOUNTING SPECIALIST Responsabilità: - Fatturazione attiva e passiva | Italia, Cee ed Extra Cee; - Contabilizzazione e gestione dei pagamenti; - Riconciliazioni bancarie; - Contabilità generale; - Predisposizione Intrastat. Requisiti: - Formazione | Diploma o laurea in ambito economico; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni, maturata in ambito amministrativo; - Conoscenza delle attività contabili; - Conoscenza di almeno un software gestionale; - Buona padronanza nell'uso di sistemi informatici, conoscenza pacchetto Office (soprattutto Excel). Completano il profilo: Capacità di organizzazione, precisione ed attenzione al dettaglio. Sede di lavoro: Milano Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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SCM Group Scm Group è la risposta alla costante ricerca di innovazione SCM, che nasce nel 1952 con la missione di offrire la più ampia gamma di soluzioni nel settore del legno. Oggi, grazie a un desiderio di crescita costante, il Gruppo offre soluzioni per la lavorazione anche di altri materiali, come compositi, plastica, vetro, metallo e marmo. Riconosciamo il valore delle persone Scm Group mette al centro la persona il suo talento, la qualità di vita e l'attenzione al territorio, non solo di origine, ma in tutti i luoghi in cui il Gruppo si è sviluppato negli anni. Stiamo cercando un Tecnico Trasfertista per il nostro stabilimento multi-tecnologia, per la tecnologia della sezionatura Se ti appassionano: installazione, manutenzione e riparazione di macchine automatiche stand alone e/o di impianti presso i clienti in Italia, europa o paesi extra cee corretta gestione della relazione con il cliente attività di training agli operatori dei clienti dimostrazioni sulle funzionalità delle macchine presso le fiere o gli eventi di settore E hai: Un diploma tecnico (con preferenza indirizzo elettrotecnico e meccanico) Una solida esperienza professionale in ruolo analogo nel settore machinery Conoscenza degli aspetti tecnici (meccanici, elettrici ed elettronici) delle macchine automatiche Familiarità con i software di programmazione macchina Buona conoscenza del pacchetto Office Autonomia e attitudine al problem solving Capacità di adattamento a contesti diversi Disponibilità alla mobilità internazionale Ottime doti comunicative e di orientamento al cliente Patente di tipo B Ottima conoscenza dell'inglese Sei il talento che stiamo cercando. Cosa offriamo ai nostri collaboratori: Un ambiente internazionale in continua evoluzione Fiducia e libertà di proporre iniziative e innovazione Un percorso di carriera strutturato Lavoro di team, flessibile e per obiettivi Percorsi formativi all'interno del nostro Campus Il bistrot aziendale Una tessera delle convenzioni, per agevolare il work – life balance ed aiutarti nella ricerca del benessere Settore: Industria del legno Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions, cerca per azienda che si occupa di progettazione, costruzioni e installazioni di quadri: CABLATORE La risorsa selezionata si occuperà di: - Realizzare quadri elettrici in base alle specifiche tecniche e agli schemi elettrici del Reparto Progettazione Elettrica, nel rispetto delle tempistiche preventivate; - Verificare tramite collaudo la correttezza di ogni lavoro eseguito, prima della spedizione del prodotto; - Effettuare test con prove di isolamento ai fini della certificazione CE; - Preparare la spedizione verso il cliente; - Installare e supportare l'avviamento in cantiere (Italia, EU, Extra EU) dei quadri e delle parti costruite sugli impianti. Il/la candidato/a ideale, è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza maturata di almeno 6 anni nel settore e nel ruolo; - Preferenziale esperienza su impianti a bordo macchina; - Diploma di perito elettrotecnico/elettronico; - Ottima conoscenza degli schemi elettrici; - Ottima conoscenza della lingua italiana - Richiesta disponibilità per eventuali trasferte (circa 90 gg./anno per periodi non superiori a 4 settimane cad. (Italia ed Estero)) Si offre: contratto a tempo indeterminato. Inquadramento da valutare in base alla reale esperienza maturata della risorsa. Orario di lavoro: full time a giornata, da lunedì a venerdì 7.00 – 16.30 con 30 min. di pausa pranzo e il sabato 2 volte al mese con orario 7.00 – 12.00 Luogo di lavoro: Grassobbio (BG). Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions ricerca per importante azienda partner una figura da inserire come Impiegato/a contabile amministrativo/a La risorsa inserita avrà un focus sulla gestione del ciclo attivo, nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni: - gestione della fatturazione clienti (Italia, UE ed extra UE) - supporto nella gestione del ciclo passivo - monitoraggio e registrazione degli incassi - controllo e monitoraggio delle scadenze dei pagamenti REQUISITI RICHIESTI: - Diploma di ragioneria o laurea in materie economiche - Ottima conoscenza del ciclo attivo/passivo - Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo di contabile, preferibilmente in aziende manifatturiere - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Buona conoscenza del software Microsoft Navision. SI OFFRE: inserimento a tempo indeterminato RAL e livello da valutare in base al singolo candidato/a Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Robbio (PV) Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Link HR #PLC #programmazione #automazione #ProduzioneMacchinari #Siemens #HMI #TiaPortal #AssistenzaTecnica Link HR Professional Solutions ricerca per azienda cliente, attiva nella progettazione e produzione di macchinari custom per l'automazione industriale, un profilo professionale da inserire nel team Automazione per potenziamento PROGRAMMATORE PLC Responsabilità: - Sviluppo software PLC, aggiornamenti e integrazioni/customizzazioni; - Programmazione di sistemi di controllo e automazione industriale (PLC), modifica programmi esistenti e pannelli HMI; - Supporto alle attività di collaudo e all'area service; - Supporto alla redazione della manualistica tecnica; - Service di primo livello. Requisiti: - Formazione | Diploma di perito elettrotecnico / elettronico / telecomunicazioni o Laurea in ingegneria Elettronica / Informatica / dell'Automazione; - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno; - Preferibile conoscenza del mondo PLC Siemens, software TIA Portal, Wincc, Simatic. Saranno valutati positivamente anche candidati con esperienza nella programmazione di altri software; - Programmazione interfacce operatore HMI; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità ad effettuare trasferte internazionali (Extra UE) per l'avviamento degli impianti (15-20% del tempo). Completano il profilo: attitudine al problem solving, flessibilità, capacità di analisi e di sintesi. Sede di lavoro: Limitrofi di Lonigo (VI) Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda cliente operante nel settore Trasporti e Logistica, un/a IMPIEGATO TECNICO SPEDIZIONIERE La risorsa seguirà l'intero iter delle spedizioni via terra, via mare, via aerea sia nazionali sia intra CEE e/o extra CEE. Le principali responsabilità sono: - gestione della documentazione inerente al trasporto (spedizioni import/export DDT, picking list e packing list) - pratiche doganali; - gestione dei rapporti con gli spedizionieri per trasporti su gomma, camion, corrieri. I principali requisiti sono: - Esperienza pregressa in mansione analoga, preferibilmente presso azienda del settore trasporti - Conoscenza delle procedure di spedizione via terra e via mare - Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale - Utilizzo PC pacchetto Windows Luogo di lavoro: ARCENE (BG) Orario: full time, da lunedì a venerdì Inquadramento: inserimento in base all'esperienza La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Nexus Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda cliente operante nel settore Trasporti e Logistica, un/a IMPIEGATO TECNICO SPEDIZIONIERE La risorsa seguirà l'intero iter delle spedizioni via terra, via mare, via aerea sia nazionali sia intra CEE e/o extra CEE. Le principali responsabilità sono: - gestione della documentazione inerente al trasporto (spedizioni import/export DDT, picking list e packing list) - pratiche doganali; - gestione dei rapporti con gli spedizionieri per trasporti su gomma, camion, corrieri. I principali requisiti sono: - Esperienza pregressa in mansione analoga, preferibilmente presso azienda del settore trasporti - Conoscenza delle procedure di spedizione via terra e via mare - Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale - Utilizzo PC pacchetto Windows Luogo di lavoro: ARCENE (BG) Orario: full time, da lunedì a venerdì Inquadramento: inserimento in base all'esperienza La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Il Tax & Accounting Specialist ricercato si occuperà di: - Liquidazione mensile dell'IVA e supporto ai fiscalisti esterni per la predisposizione delle relative dichiarazioni - Registri Iva - Certificazione unica professionisti - 770 Capitali - Monitoraggio delle scadenze fiscali e predisposizione F24 (ritenute d'acconto, imposta sostitutiva su manifestazioni a premi, IMU e verifica su imposte di pubblicità) - Registrazione fatture fornitori nazionali ed esteri, con adempimenti correlati, intra ed extra UE, fatturazione elettronica, comunicazione delle operazioni transfrontaliere - Chiusure contabili mensili e annuali Settore: Industria alimentare Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione - Laurea in discipline economiche - Esperienza in studi professionali o in ambito aziendale (almeno 5 anni) - Conoscenza di SAP ed Excel - Conoscenza dei principi contabili italiani e IAS/IFRS - Conoscenza normativa imposte dirette e indirette con particolare riferimento all'ambito Iva - Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro - Problem solving - Predisposizione al lavoro di gruppo
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S.I.BE.G. Srl Il Tax & Accounting Specialist ricercato si occuperà di: - Liquidazione mensile dell'IVA e supporto ai fiscalisti esterni per la predisposizione delle relative dichiarazioni - Registri Iva - Certificazione unica professionisti - 770 Capitali - Monitoraggio delle scadenze fiscali e predisposizione F24 (ritenute d'acconto, imposta sostitutiva su manifestazioni a premi, IMU e verifica su imposte di pubblicità) - Registrazione fatture fornitori nazionali ed esteri, con adempimenti correlati, intra ed extra UE, fatturazione elettronica, comunicazione delle operazioni transfrontaliere - Chiusure contabili mensili e annuali Settore: Industria alimentare Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione - Laurea in discipline economiche - Esperienza in studi professionali o in ambito aziendale (almeno 5 anni) - Conoscenza di SAP ed Excel - Conoscenza dei principi contabili italiani e IAS/IFRS - Conoscenza normativa imposte dirette e indirette con particolare riferimento all'ambito Iva - Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro - Problem solving - Predisposizione al lavoro di gruppo
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