-
loading
Solo con l'immagine

Occupazione insegnate assistente


Elenco delle migliori vendite occupazione insegnate assistente

Italia (Tutte le città)
Cerco occupazione come assistente alla poltrona e/o segretaria in studio medico dentistico o poliambulatorio
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Assistente 20-28enne automunito sportivo cercasi per dinamico professionista non vedente. Zona EUR. Necessaria buona competenza uso PC. Richiesta disponibilità per uno-due pomeriggi a settimana dopo le h. 17 per passeggiate, lettura, commissioni varie, etc. Richiesta inoltre disponibilità in un paio di sabato o domeniche al mese. Preferiti studenti universitari. Attività compatibile con studi o con attività sportiva o con altra occupazione. POSSIBILITA’ DI MANTENERE NEL TEMPO TALE OCCUPAZIONE. Tel. giovanni 3921983802 oppure inviare c.v. a rossoblue28@gmail.com
Vista prodotto
Italia
ASSISTENTE ALLA POLTRONA (ASO) Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Medicina/Salute Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo indeterminato in somministrazione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per ente pubblico ASSISTENTE SOCIALE All Assistente Sociale sono richiesti: - Laurea in Scienze Sociali (o equipollenti) - Iscrizione allAlbo professionale All Assistente Sociale si offre: - Contratto a tempo determinato - CCNL Enti locali, livello D1 Luogo di lavoro: FERRARA Settore: Pubblica amministrazione Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
ALI LAVORO, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un/a Assistente Plant Manager per il reparto produttivo. La figura si occuperà di supportare il Plant Manager nella gestione delle operazioni quotidiane e, in futuro, avrà la responsabilità di gestire i flussi di pianificazione della produzione. Requisiti: - Titolo di studio: Diploma tecnico (preferibilmente in ambito meccanico o similari); - Esperienza: Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli simili nel settore metalmeccanico sarà considerata un plus; - Conoscenze tecniche: Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; - Lingue straniere: Buona conoscenza della lingua inglese. - Patente B. Competenze: - Supporto nella gestione delle attività produttive - Ottima capacità di lavoro in team - Proattività e orientamento al risultato - Interesse a crescere nel ruolo e gestire la pianificazione della produzione Offriamo: Unopportunità di crescita professionale allinterno di unazienda solida e dinamica. Invia la tua candidatura per entrare a far parte del nostro team! Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda nazionale nel ramo delle Telecomunicazioni, Orienta Società Benefit filiale di Rimini ricerca un ASSISTENTE TECNICO TELECOMUNICAZIONI SENIOR La risorsa si occuperà della gestione della commessa relativa alla realizzazione di infrastrutture di Rete FTTH e a lavori di posa/giunzione cavi in fibra ottica. Seguirà lorganizzazione, il coordinamento e loperatività di tutte le fasi di realizzazione del progetto nellarea geografica assegnata, al fine di garantire la corretta esecuzione dei lavori nelle tempistiche concordate e nel rispetto delle norme tecniche definite. In particolare, avrà le seguenti responsabilità: - Gestire i rapporti con il Cliente e i Fornitori - Interfacciarsi con gli Enti pubblici per la richiesta e lottenimento dei permessi - Gestire le risorse interne ed esterne messe a disposizione, pianificandone le attività e supervisionandone i lavori - Approvvigionare i materiali necessari allesecuzione delle attività - Monitorare lo stato di avanzamento dei lavori, il rispetto del budget di commessa e landamento dei KPI - Verifica e rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro e antinfortunistica - Contabilizzazione delle attività Requisiti - Diploma di geometra, perito in telecomunicazioni/elettronico/elettrico o Laurea triennale ad indirizzo tecnico - Patente di guida "B" - Buona Conoscenza del pacchetto office (Outlook, Word, Excel in particolare) - Dinamicità e proattività - Forte orientamento agli obiettivi - Buona attitudine alla comunicazione e alle relazioni interpersonali e spiccate capacità organizzative - Disponibilità e flessibilità oraria Requisiti preferenziali - Esperienza maturata nel settore delle telecomunicazioni - Conoscenze tecniche in materia di reti FTTH - Disponibilità ad eventuali trasferte Luogo di lavoro: Santarcangelo di Romagna (RN) Si offre: - Contratto iniziale in somministrazione finalizzato allo scopo di assunzione diretta in azienda - Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì - CCNL Metalmeccanica Industria, il livello sarà commisurato allesperienza maturata del candidato - Previsti benefit come auto aziendale Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Costruzioni/Mestieri Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
#CarpenteriaPesante #LavorazioniMeccaniche #saldatura #controllo #produzione #assistente #pianificazione #organizzazione Link HR Professional Solutions ricerca per storica realtà manifatturiera, con forte presenza allestero, settore carpenteria pesante, un profilo professionale da inserire nellarea Operations per potenziamento ASSISTENTE DI PRODUZIONE | CARPENTERIA PESANTE Responsabilità: - Supporto al Responsabile di Produzione nella gestione operativa dellavanzamento delle attività e nella gestione delle risorse, collaborando al raggiungimento degli obiettivi; - Supervisione dello stato di avanzamento degli ordini pianificati, - Supporto nellorganizzazione della produzione dei reparti, nel rispetto delle tempistiche e priorità; - Supporto nella pianificazione della produzione; - Effettuare controllo strumentazioni e controllo lavorazioni; - In collaborazione con lUfficio Qualità e Tecnico, verificare il rispetto dei piani di controllo e supervisionare la qualità dei componenti meccanici prodotti. Requisiti: - Esperienza maturata in ruoli analoghi nel settore metalmeccanico - carpenteria pesante (capo reparto, capo turno, assistente di produzione); - Capacità di lettura delle specifiche tecniche da documenti progettuali o realizzativi; - Conoscenza della tecnologia meccanica; - Buone doti relazionali e lavoro di gruppo. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato Retribuzione: Da definire, commisurata allesperienza Sede di lavoro: Padova Sud Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
Vista prodotto
Italia
Ali, Agenzia per il lavoro di Magenta, sta ricercando per uno studio medico situato a Magenta, una persona dinamica e motivata per ricoprire il ruolo di: Assistente alla Poltrona Requisiti richiesti: - Qualifica di ASO (Assistente di Studio Odontoiatrico) - Percorso di studi inerente alla posizione - Residenza nella zona di Magenta (preferibile) Dettagli della posizione: - Lavoro part-time (4 ore, due pomeriggi a settimana) - Possibilità di aumento dellorario di lavoro a seguito di una valutazione positiva - Contratto di somministrazione iniziale con scopo assunzione Settore: Altro Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca un/una: ASSITENTE SOCIALE La nostra azienda cliente è una Cooperativa Sociale che opera ad alta specializzazione nella gestione globale di strutture Ospedaliere e strutture per la Terza e Quarta Età a utenza diversificata su tutto il territorio nazionale. PROFILO: All Assistente Sociale sono richiesti: - Laurea in Scienze Sociali (o equipollenti) - Iscrizione allAlbo professionale - Automuniti, patente B All Assistente Sociale si offre: - Assunzione diretta a tempo indeterminato - 36h settimanali (8.30/13.30 - 14.00/16.20) - CCNL Cooperative Sociali Zona di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Orienta Healthcare ricerca per azienda sanitaria ospedaliera con sede a Firenze un/a ASSISTENTE AMMINISTRATIVO. L assistente amministrativo si occuperà di rendicontazione, gestione fatture, scritture della prima nota, gestione pratiche amministrative e predisposizione atti amministrativi; gestione atti pubblici o giuridici. Si richiede diploma in ambito economico oppure laurea in economia, scienze Politiche o affini; preferibile esperienza nel ruolo di impiegato amministrativo preferibilmente presso enti pubblici, ottima conoscenza ed utilizzo di Excel e disponibilità immediata ad un colloquio conoscitivo e allavvio al lavoro. Si offre contratto a tempo determinato iniziale di un anno con orario full-time dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: FIRENZE (FI). Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Buongiorno, mi chiamo Olga, sono madrelingua russa e parlo bene la lingua italiana. Con diploma di qualifica infermieristica e pluriennale esperienza come Assistente convivente di signore anziane. In possesso della patente di guida e di regolare permesso di soggiorno. Cerco un’occupazione nella provincia di Torino con preferenza per la zona di Chieri. Garantisco serietà e affidamento nel reciproco rispetto personale. Cordiali saluti Olga
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Buongiorno, mi chiamo Olga, sono russa, ho 55 anni e parlo bene la lingua italiana. Con diploma di qualifica infermieristica e pluriennale esperienza come assistente famigliare diurna (54 ore) per signora anziana. Cerco un’occupazione nella zona di Chieri. Garantisco serietà e affidabilità nel reciproco rispetto personale. Cordiali saluti Olga
Vista prodotto
Italia
Per importante realtà del settore gomma-plastica ricerchiamo ASSISTENTE DI PRODUZIONE. La risorsa si occuperà di: - Supporto operativo al team produttivo - Monitoraggio e gestione programmi e turni produttivi - Controllo materiali ausiliari - Gestione presenze, assenze, ferie, permessi, malattie, infortuni - Interfaccia con medico aziendale e RSPP per organizzazione visite e formazione - Mantenimento rapporti con Programmazione, Ufficio Tecnico, Logistica, Qualità, Ufficio Personali per ogni evenienza - Assistenza al Resp. Produzione e supporto ai Capi Turno Luogo di lavoro: San Polo di Torrile. Orario di lavoro: disponibilità sia allo spezzato che ai tre turni. Inquadramento e RAL commisurati allesperienza del candidato. La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). #LI-LL1 Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Humangest – Filiale di Bologna ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle infra-strutture un ASSISTENTE DI CANTIERE. La risorsa – riportando al direttore tecnico – si occuperà delle seguenti attività: · Curare lorganizzazione dei cantieri in termini di coordinamento delle maestranze e dei fornitori · Controllare il corretto svolgimento delle attività nel rispetto del cronoprogramma dei lavori · Assistenza al Capo Cantiere nella supervisione e nella programmazione delle attività di cantiere · Misurazione e verifica per contabilizzazione dei lavori · Coordinamento dei mezzi e delle attrezzature · Programmazione fabbisogno materiali in affiancamento al Capo Cantiere · Monitoraggio della conformità delle attività di cantiere, in riferimento alla normativa vigente, in materia di Sicurezza sul Lavoro, Qualità e Ambiente · Redazione reportistica giornaliera di cantiere · Lettura degli elaborati tecnico-progettuali Requisiti · Diploma di geometra o affini; · Esperienza pregressa in mansione analoga; · Propensione al lavoro in cantiere; · Doti comunicative e di leadership, precisione, organizzazione e affidabilità completano il profilo Sede di lavoro: Forlì Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì, eventuale reperibilità il sabato Tipologia contrattuale: Assunzione T.I. e RAL commisurata allesperienza/ Auto aziendale / Assicurazione UNISALUTE / Vitto e alloggio SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Costruzioni/Mestieri Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
Orienta Healthcare ricerca per azienda pubblica sanitaria di Firenze un ASSISTENTE DI DIREZIONE. La risorsa si occuperà di supportare la Direzione nella gestione delle attività quotidiane di segreteria, gestione dellagenda e pianificazione degli impegni del Direttore; gestione mail, telefonate, gestione pratiche amministrative e atti pubblici. Requisiti richiesti: diploma o laurea in giurisprudenza economia o discipline affini; esperienza, anche minima, in ambito segreteria o assistenza di direzione preferibilmente maturata presso enti pubblici; buona conoscenza e utilizzo di Excel e dei principali strumenti informatici; disponibilità immediata per un colloquio conoscitivo e per un rapido inserimento. Si offre contratto a tempo determinato iniziale di dodici mesi con orario full-time. Luogo di lavoro: FIRENZE Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.