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Occupazione segreteria scolastica


Elenco delle migliori vendite occupazione segreteria scolastica

DONNA REGINA DELLA SCUOLA UFFICIO SEGRETERIA LAVORO ADMIN AMANTE MAGLIETTA CON COLLO A V
  • Se hai un amico o un membro della famiglia che è una segreteria scolastica, questa idea di design della signora della reception è un'ottima scelta per te. Qualsiasi amministratore della scuola è sicuro di amare questo design di vita segretario scolastico. Scelta perfetta da indossare il primo giorno di scuola.
  • Questo design assistente scolastico è un'ottima scelta per qualsiasi squadra di ufficio scolastico, equipaggio della reception e team amministrativo della scuola. Dimostra che sei un impiegato fiero della scuola con questo design professionale degli operai scolastici. Scelta perfetta per il ritorno a scuola per qualsiasi personale scolastico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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REGINA DELLA SCUOLA UFFICIO SEGRETERIA LAVORO ADMIN AMANTE FELPA CON CAPPUCCIO
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  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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REGINA DELLA SCUOLA UFFICIO SEGRETERIA LAVORO ADMIN AMANTE MAGLIETTA
  • Se hai un amico o un membro della famiglia che è una segreteria scolastica, questa idea di design della signora della reception è un'ottima scelta per te. Qualsiasi amministratore della scuola è sicuro di amare questo design di vita segretario scolastico. Scelta perfetta da indossare il primo giorno di scuola.
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia (Tutte le città)
Lo Zillow Hotel è un imponente edificio edoardiano gotico di 2 ° livello con 241 camere con bagno privato. L'hotel è il luogo perfetto per gli ospiti che amano il fascino, la storia e lo stile dell'architettura vittoriana. Siamo lieti di annunciare al pubblico il nostro reclutamento in corso. Si prega di trovare di seguito le nostre posizioni lavorative disponibili di seguito. Posizioni di lavoro disponibili • Supervisore del front office • Addetto alla reception • Chef • cucinare • Responsabile alimenti e bevande • Responsabile della cucina • Pasticcere • Gestore del ristorante • Chef Sous • Più pulito • Governante • Barista • Server • Sommelier Tipo di lavoro: a tempo pieno Esperienza: • Hotel e ospitalità Formazione scolastica: • Laurea minima (richiesto) Se dovessi soddisfare i requisiti di cui sopra, applica OGGI e-mail il tuo CV
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Lodi (Lombardia)
Importante azienda transporti cerca impiegata segreteria full time una occupazione nella propria sede in Brescia. La nostra candidata ideale deve avere conoscenza del sistema office, ottime capacità comunicative, dinamicità, flessibilità. Lingua richiesta: buono inglese PROFILO La candidata ideale dovrà possedere: carisma e personalità. Si offre contratto full-time indeterminato con assunzione diretta da parte dell'azienda. Per candidarsi allegare curriculum aggiornato a: core.gum@virgilio.it
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Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Elisabetta Formento e ho 52 anni ed appartengo alle Categorie Protette. In questo momento sono alla ricerca di una nuova occupazione in quanto l'azienda presso la quale ho lavorato ha diminuito il personale per mancanza di lavoro. Nel mio percorso professionale ho maturato diverse esperienze nel settore amministrativo e commerciale occupandomi in particolar modo della gestione spedizioni nazionali ed internazionali, fatturazione e bollettazione e contabilità generale.
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Roma (Lazio)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali.Per azienda operante sul territorio italiano nell'ambito dei servizi di ristorazione, pulizia e trasporti siamo alla ricerca di addetti/e alle mense scolastiche.I/le candidati/e ideali avranno già maturato esperienza nel ruolo. Si occuperanno del servizio dei pasti e della pulizia dei locali all'interno di asili, scuole elementari e scuole medie di Roma.Orario di lavoro: part-time di 15 ore settimanali da lunedì a venerdì.Luogo di lavoro: Roma - Municipio 2.Si offre iniziale contratto di 1 mese con possibilità di proroghe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Sono laureata alla triennale del Dams (Dipartimento delle Art, musica e spettacolo) e ho molte molte esperienze come hostess e ho lavorato presso Palazzo Strozzi svolgendo mansioni di biglietteria e hostess sorveglianza sale. Sto cercando un occupazione con mansioni di segreteria, impiegata sia nei musei, che nelle aziende che organizzano spettacoli, teatri.
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Italia (Tutte le città)
Impiegata amministrativa con importante esperienza d'ufficio - settore edile -(rapporti con banche, clienti/fornitori - fatturazione att/pass. - prima nota- cassa, amministrazione condominiale,Pubblici Uffici, front-office, ecc. contratualistica). Esperienza (d'ufficio) c/o ente sanitario (pratiche infortunio telematiche INAIL, protocollo,letture orologi marcatempo e inserimento dipendenti, centralino). Esperienza c/o segreteria scolastica. Ottima predisposizione col pubblico e al problem solving.
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Italia (Tutte le città)
Impiegata amministrativa, referenziata, cerco impiego al mattino (part-time). Esperta d'ufficio, grazie ad una lunga collaborazione con geometra libero professionista, (rapporti con banche, fatturazione, clienti/fornit., amministr.condomini, ecc. - segreteria scolastica.....) non allego C.V. in quanto desidero essere contattata. Grazie. Paola
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Rovigo (Veneto)
Per avviato Studio Professionale selezioniamo una Risorsa con formazione scolastica e minima esperienza nelle segreteria amministrativa.La Risorsa si occuperà del front office e del back office, del contatto con clienti e Professionisti del settore;richiesta abilità nell'uso del pacchetto office e preferibile aver nozioni di privacy, di antiriciclaggio e minima contabilità.Capacità di lavorare in Team, empatia e precisione completano il Profilo ricercato.inserimento immediato e possibilità di stabilità contrattuale.Orario di lavoro: 9-13 e 14-18 dal lunedì al venerdìzona di lavoro possibile: Rovigo / FerraraData inizio prevista: 07/06/2022Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONICittà: Rovigo (Rovigo)Istruzione: Diploma / Accademia Laurea Magistrale - Economico / Giuridico Competenze richieste: Segreteria - Smistamento posta Segreteria - Gestione centralino Segreteria - Gestione Ordini Segreteria - Gestione pratiche commerciali Segreteria - Inserimento dati Segreteria - Gestione telefonate Segreteria - Gestione agenda Segreteria - Organizzazione riunioni Segreteria - Informazioni Segreteria - Inviti e visite Segreteria - Accoglienza Contabilità - Gestione ricevute bancarie Segreteria - Creazione modulistica aziendale Segreteria - Compilazione nota spese Segreteria - Archiviazione elettronica Segreteria - Informazioni al pubblico Segreteria - Organizzazione meeting Segreteria - Redazione di documenti e lettere commerciali Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Cercansi personale con formazione ABA per lavoro con bes/dsa e soggetti con disturbo dello spettro autistico all’interno della struttura sita in Lusciano ciò che offriamo alla nostra utenza è: • potenziamento cognitivo • doposcuola bes/dsa • strategie per l’apprendimento e l’incremento delle autonomie e la cura di sé • strategie per l’apprendimento e l’incremento delle autonomie nel contesto domestico • strategie per l’apprendimento di attività lavorative e inserimento, quando possibile, nel mondo del lavoro • merende inclusive • strategie per l’inclusione scolastica Ricerchiamo anche personale non formato, disposto ad una formazione prima dell’inserimento lavorativo, che voglia lavorare con i bambini; per queste figure saranno disponibili ruoli in • laboratori settimanali • teatro dei burattini • animazione per campo estivo in spiaggia privata • doposcuola • feste • merende inclusive Inviaci il tuo curriculum vitae all’indirizzo: segreteria@aliforti.it
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA 34ENNE CON PLURIENNALE ESPERIENZA IN AMBITO AMMINISTRATIVO, CONTABILE, COMMERCIALE ITALIA, SEGRETERIA OPERATIVA, ORGANIZZATIVA GESTIONALE, OTTIMO USO PC OFFICE, GESTIONALE TESORERIA, AS400, SAP, MONEY, INTERNET, CONOSCENZA SCOLASTICA LINGUA INGLESE, SI OFFRE PER SERIE OPPORTUNITA' PART FULL TIME MILANO, PROVINCIA NORD/SARONNO, DISPONIBILITA' IMMEDIATA
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Benevento (Campania)
Per Azienda di nuova apertura a Benevento operante in tutta italia, selezioniamo una persona che si occuperà di back office amministrativoresponsabilitàLa persona supporterà il team dell'ufficio di sede in tutte le pratiche di ufficio (amministrazione, segreteria, supporto back office amministrativo/commerciale).competenzeLa selezione è rivolta a persone junior che stanno cercando anche una prima occupazione nel mondo del lavoro che valutano percorsi iniziale con contratto a tempo determinato volti all'assunzione finale.Si cerca una persona dinamica, che non si abbatte nel dover fare diverse attività di supporto (amministrazione, centralino, accoglienza, archivio); che sia in possesso di diploma o qualifica professionale e che possa garantire la sua disponibilità fin da subito per FULL TIME.Si offre contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile.Luogo di lavoro: BENEVENTOALLEGACI IL TUO CV E SARAI CONTATTATO ! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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