Oem account
Elenco delle migliori vendite oem account

Brescia (Lombardia)
Per gruppo industriale che opera nel mondo della fornitura di componenti e sistemi oleodinamici con focus spinto sull’innovazione con un approccio MULTICANALE rivolgendosi sia alla DISTRIBUZIONE che al OEM, ricerchiamo: SALES ACCOUNT – OLEODINAMICA – BRESCIA Con l’intento di valorizzare il portafoglio clienti razionalizzando il canale dei distributori e sviluppando la penetrazione di mercato nel canale OEM si ricerca un SALES ACCOUNT che abbia maturato precedente esperienza nel settore dell’oleodinamica (componenti e sistemi) preferibilmente maturata in contesti internazionali di GRANDI DIMENSIONI. La risorsa collaborerà a stretto contatto con la DIREZIONE COMMERCIALE interpretando in chiave moderna il proprio ruolo e le strategie di sviluppo che l’azienda sta sviluppando andando a contribuire proattivamente e portando valore aggiunto alle soluzioni proposte dai clienti. COMPITI E RESPONSABILITÀ: - Garantire il raggiungimento del budget annuale in termini di volume e margini - Gestire il canale dei distributori - Sviluppare la penetrazione di mercato nel canale OEM - Offrire supporto tecnico al portafoglio clienti - Reporting e budgeting SEDE DI LAVORO: BRESCIA COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all’esperienza + MBO + auto PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_OLEODINAMICA_BRESCIA_171585963.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Brescia (Lombardia)
Per gruppo industriale che opera nel mondo della fornitura di componenti e sistemi oleodinamici con focus spinto sull’innovazione con un approccio MULTICANALE rivolgendosi sia alla DISTRIBUZIONE che al OEM, ricerchiamo: SALES ACCOUNT – OLEODINAMICA – BRESCIA Con l’intento di valorizzare il portafoglio clienti razionalizzando il canale dei distributori e sviluppando la penetrazione di mercato nel canale OEM si ricerca un SALES ACCOUNT che abbia maturato precedente esperienza nel settore dell’oleodinamica (componenti e sistemi) preferibilmente maturata in contesti internazionali di GRANDI DIMENSIONI. La risorsa collaborerà a stretto contatto con la DIREZIONE COMMERCIALE interpretando in chiave moderna il proprio ruolo e le strategie di sviluppo che l’azienda sta sviluppando andando a contribuire proattivamente e portando valore aggiunto alle soluzioni proposte dai clienti. COMPITI E RESPONSABILITÀ: - Garantire il raggiungimento del budget annuale in termini di volume e margini - Gestire il canale dei distributori - Sviluppare la penetrazione di mercato nel canale OEM - Offrire supporto tecnico al portafoglio clienti - Reporting e budgeting SEDE DI LAVORO: BRESCIA COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all’esperienza + MBO + auto PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_OLEODINAMICA_BRESCIA_171585963.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previ
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Italia (Tutte le città)
Per prestigiosa realtà internazionale operante nel settore dell’automazione industriale – in particolare nella produzione di apparati per impianti di estrusione plastica – stiamo ad oggi ricercando: KEY ACCOUNT MANAGER – AUTOMATION - MODENA La risorsa si occuperà di seguire alcuni clienti chiave, supportando, con diversi gradi di autonomia il Direttore Commerciale. A seguito di un periodo di training iniziale e affiancamento al responsabile commerciale, il candidato dovrà essere autonomo nella gestione dei clienti OEM acquisiti. Cerchiamo una persona che abbia esperienza nel settore della automazione industriale e in grado di dialogare con i clienti per poter contribuire attivamente nella definizione dei requisiti e nella configurazione della offerta. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione dei clienti OEM acquisiti Consulenza tecnica ai clienti Interfacciamento con il dipartimento commerciale, per riportare internamente le esigenze del cliente Interfacciamento con il dipartimento tecnico, per riportare le esigenze del cliente in caso di richieste fuori standard Partecipazione a fiere e conferenze internazionali COSA OFFRIAMO: Inquadramento e RAL saranno commisurati alla persona e all’esperienza maturata. Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_KEY_ACCOUNT_MANAGER_AUTOMATION_MODENA_177328678.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per prestigiosa realtà internazionale operante nel settore dell’automazione industriale – in particolare nella produzione di apparati per impianti di estrusione plastica – stiamo ad oggi ricercando: KEY ACCOUNT MANAGER – AUTOMATION - MODENA La risorsa si occuperà di seguire alcuni clienti chiave, supportando, con diversi gradi di autonomia il Direttore Commerciale. A seguito di un periodo di training iniziale e affiancamento al responsabile commerciale, il candidato dovrà essere autonomo nella gestione dei clienti OEM acquisiti. Cerchiamo una persona che abbia esperienza nel settore della automazione industriale e in grado di dialogare con i clienti per poter contribuire attivamente nella definizione dei requisiti e nella configurazione della offerta. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione dei clienti OEM acquisiti Consulenza tecnica ai clienti Interfacciamento con il dipartimento commerciale, per riportare internamente le esigenze del cliente Interfacciamento con il dipartimento tecnico, per riportare le esigenze del cliente in caso di richieste fuori standard Partecipazione a fiere e conferenze internazionali REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea scientifica/ tecnica Almeno due anni di esperienza in aziende dell’automazione (o aziende medio-grandi meccaniche) Disponibilità a frequenti trasferte (max 80 giorni l’anno) COSA OFFRIAMO: Inquadramento e RAL saranno commisurati alla persona e all’esperienza maturata. Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_KEY_ACCOUNT_MANAGER_AUTOMATION_MODENA_177328678.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/M
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Italia
LHH Per azienda cliente con sede in Emilia Romagna, inserita nel settore della progettazione e produzione di soluzioni industriali, siamo attualmente alla ricerca di una figura di KAM. L'azienda, con una forte presenza sul mercato, collabora principalmente con aziende OEM e End User, offrendo soluzioni innovative e personalizzate per il settore industriale. Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività: - Gestire la relazione con i clienti OEM e End User, fornendo consulenza tecnica e supporto. - Coordinare le attività di vendita e post-vendita, assicurando il corretto funzionamento delle soluzioni fornite. - Supportare il team interno per la personalizzazione dei prodotti in base alle esigenze specifiche del cliente. - Monitorare le performance delle soluzioni installate, analizzando i feedback per garantire un miglioramento continuo. - Collaborare con i dipartimenti di produzione e logistica per ottimizzare i tempi e i costi di consegna. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea triennale o magistrale o diploma in ambito tecnico. - Esperienza pregressa, di almeno 3 anni, in un ruolo tecnico-commerciale, preferibilmente in contesti B2B industriali. - Conoscenza del settore OEM e End User, con particolare attenzione alla gestione di relazioni business. - Competenze nella gestione di progetti e nella negoziazione con clienti di diversa natura. Completano il profilo: - Ottime capacità di problem solving e orientamento al risultato. - Abilità comunicative e capacità di lavorare in team. - Proattività, dinamismo e forte attitudine alla gestione delle priorità.Se ti riconosci in questo profilo e desideri far parte di una realtà in forte espansione, inviaci il tuo CV. Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite
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Parma (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente è una consolidata Azienda con sede in Emilia, da anni presente con successo nel settore Fabrication & Welding. E’ riconosciuta per lo Standing di Qualità e Servizi Customizzati, realizza componenti in lamiera medio pesante, ed è Fornitore Certificato di Clienti OEM, produttori di Veicoli “On & Off Highway”, per i settori Agriculture, Construction, Paving e Lifting. In linea con un progetto strategico dedicato allo sviluppo di diversi mercati Europei compresi Germania, Austria e Francia, la società ci ha incaricato della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di SALES DEVELOPMENT MANAGER English & German Clienti OEM Costruttori Macchine Agriculture, Construction, Paving e Lifting La ricerca fa parte di un Progetto strategico, nell’ambito del Key Account Management system, teso a sviluppare le opportunità e rafforzare la crescita sui mercati Europei di riferimento. L’attività di Business Development avrà l’obiettivo di raccogliere le più aggiornate evoluzioni ed orientamenti del mercato ed Aziende target. Il Sales Development Manager sarà responsabile della ricerca e gestione dei nuovi contatti nelle aree di riferimento, per fornire le migliori proposte e soluzioni (costo, qualità, delivery) rispetto alle esigenze specifiche del cliente. Con un ruolo di collegamento tra l’Azienda e il mercato è in grado di operare efficacemente e in un contesto europeo, dinamico, innovativo ed esigente. Sarà sua cura sviluppare ed ampliare le migliori opportunità di business e partnership commerciali. Il Candidato Ideale possiede esperienza maturata in un ruolo analogo, operando direttamente con Aziende Costruttori è una persona con ottime doti relazionali e comunicative, focalizzato sul raggiungimento degli obiettivi, con capacità analitiche. Possiede una buona cultura tecnica, capacità nella gestione di una Clientela OEM, unita ad una qualificata esperienza Commerciale, Marketing Operativo. La posizione del Sales Development Manager richiede (piena) disponibilità a viaggiare, la buona conoscenza delle lingue Tedesco ed Inglese (preferibilmente anche Francese) e capacità di pianificare il proprio lavoro con l’utilizzo dei principali strumenti informatici. L’Azienda offre: Un ruolo in primo piano di un progetto strategico. Un contesto di elevato contenuto professionale, all’avanguardia tecnologica, fortemente orientato alla Qualità e Customer Satisfaction. Inquadramento e retribuzione in linea con conoscenze e esperienza maturata. Il Candidato che desideriamo incontrare, è residente nel Centro Nord Italia, idealmente in Emilia. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 273/20 SDM" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it.
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Bologna (Emilia Romagna)
Il nostro cliente è un’importante Società Italiana, Player a livello Internazionale nel settore Hydraulic Power Market. E’ presente sui più importanti mercati con un’Organizzazione Commerciale caratterizzata da un’attività di Key Account e OEM Management, rivolta a una clientela rappresentata da importanti Rivenditori e Costruttori nel settore del macchinario mobile In linea con la strategia di ampliamento e crescita sui propri mercati di riferimento, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di Export Area Manager Europa Hydraulic Power Market Rispondendo al Direttore Commerciale, mantiene, elabora e sviluppa il piano Commerciale/Marketing per il mercato di riferimento, con particolare riferimento alla gestione strategica e commerciale dei Key Clients esistenti. Sarà sua responsabilità inoltre gestire le attività commerciali assegnate, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di Business Development (fatturato, volumi e margini concordati). Con forte capacità relazionale, determinazione e focus agli obiettivi, saprà essere un importante riferimento tra il Mercato e la Direzione Tecnica, interpretando e riportando le specifiche esigenze del cliente, a supporto dell’innovazione e Customer Satisfaction. Il candidato ideale, laureato preferibilmente in Ingegneria Meccanica, in possesso di cultura tecnica, ha maturato esperienza nel ruolo, nel settore Oleodinamico. Il ruolo richiede la conoscenza fluente della lingua inglese, ottima cultura informatica. La disponibilità a frequenti trasferte completa il profilo. Il candidato che desideriamo incontrare possiede ottime attitudini commerciali, capacità di negoziazione, di monitorare e leggere l’evoluzione del mercato, spiccata qualità comunicativa e relazionale a tutti i livelli. E’ persona motivata, empatica, versatile, flessibile e predisposta all’ascolto. L’azienda offre: la possibilità di contribuire direttamente ai risultati aziendali operando in un ambiente dinamico e stimolante, con concrete possibilità di sviluppo e crescita professionale. Retribuzione ed inquadramento in linea con competenza ed esperienza. Sede di lavoro: Provincia di Modena INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato, indicando il riferimento “Rif. 281/19 EAM" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a e.pinetti@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Modena (Emilia Romagna)
Il nostro cliente è un’importante Società Italiana, Player a livello Internazionale nel settore Hydraulic Power Market. E’ presente sui più importanti mercati con un’Organizzazione Commerciale caratterizzata da un’attività di Key Account e OEM Management, rivolta a una clientela rappresentata da importanti Rivenditori e Costruttori nel settore del macchinario mobile In linea con la strategia di ampliamento e crescita sui propri mercati di riferimento, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di Export Area Manager Europa Hydraulic Power Market Rispondendo al Direttore Commerciale, mantiene, elabora e sviluppa il piano Commerciale/Marketing per il mercato di riferimento, con particolare riferimento alla gestione strategica e commerciale dei Key Clients esistenti. Sarà sua responsabilità inoltre gestire le attività commerciali assegnate, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di Business Development (fatturato, volumi e margini concordati). Con forte capacità relazionale, determinazione e focus agli obiettivi, saprà essere un importante riferimento tra il Mercato e la Direzione Tecnica, interpretando e riportando le specifiche esigenze del cliente, a supporto dell’innovazione e Customer Satisfaction. Il candidato ideale, laureato preferibilmente in Ingegneria Meccanica, in possesso di cultura tecnica, ha maturato esperienza nel ruolo, nel settore Oleodinamico. Il ruolo richiede la conoscenza fluente della lingua inglese, ottima cultura informatica. La disponibilità a frequenti trasferte completa il profilo. Il candidato che desideriamo incontrare possiede ottime attitudini commerciali, capacità di negoziazione, di monitorare e leggere l’evoluzione del mercato, spiccata qualità comunicativa e relazionale a tutti i livelli. E’ persona motivata, empatica, versatile, flessibile e predisposta all’ascolto. L’azienda offre: la possibilità di contribuire direttamente ai risultati aziendali operando in un ambiente dinamico e stimolante, con concrete possibilità di sviluppo e crescita professionale. Retribuzione ed inquadramento in linea con competenza ed esperienza. Sede di lavoro: Provincia di Modena
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