Offerta contrattuale
Elenco delle migliori vendite offerta contrattuale
OFFERTA 6 DEUMIDIFICATORI, SACCHETTI ANTIUMIDITA PROFUMATI CON LAVANDA MY DEHUMIDIFIER FOR WARDROBE GRANULI ASSORBIUMIDITÀ A BUSTA, CONTRO LA MUFFA E LA CONDENSA NELL’ ARMADIO, CASSETTI, BARCA
- ✔ Il SACCHETTO ELIMINA L’ODORE SGRADEVOLE ED AIUTA A VIVERE CON PIU COMFORT- questo deumidificatore monouso economico assorbe l’ umidità superflua nell’aria e aiuta a mantenere l’ ambiente inodore e privo di spore o allergeni pericolosi x la salute. Questo kit assorbi umidità lavora contro la condensa, e aria troppo umida. Da appendere su qualsiasi gancio negli armadi o nei guardaroba vicino indumenti, scarpe o strumenti musicali.
- ✔ CONSENTE DI RISPARMIARE DENARO - gli oggetti di valore saranno protetti dall’umiditá e dalla muffa che spesso danneggiano i nostri preziosi. L’ umidita superflua sarà raccolta in forma di acqua nel raccoglitore sottostante. Gli indumenti e gli oggetti rimarranno asciutti e non sprigioneranno più cattivi odori. Questo antimuffa economico è un valido accessorio per la tua abitazione, la camera da letto o in spazi piccoli (fino a 30mq) con il problema di condensa e umidità.
- ✔ SERVE A DEUMIDIFICARE IL BUCATO - i sali deumidificanti di questi prodotti attirano l’umidità presente nella biancheria e lo faranno asciugare prima. L’aria vicino alla biancheria rimarrà così asciutta e fresca. Non avrai piu vestiti bagnati con questo fantastico togli umidità.
- ✔ MA COME FUNZIONA QUESTO CATTURA UMIDITÁ – il sale all’interno della sacca deumidificante attirano le particelle d’acqua presenti nell’aria. Queste condensano all’interno della bustina e cadono nella parte inferiore del contenitore. La prima goccia appare entro 4-7 giorni ed il materiale assorbe fino a 3 volte il loro peso in acqua Questo antiumidita con granelli profumati dura da 2 a 4 mesi a secondo del tasso di umiditá presente in casa e funziona senza corrente elettrica
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- SIAMO A DISPOSIZIONE PER OGNI VOSTRA RICHIESTA O AIUTO PER IDENTIFICARE LA CORRETTA MISURA E COMPATIBILITA' PER LA VOSTRA BICICLETTA (Disponibili tutte le misure. Contattateci)
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Napoli (Campania)
Azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices situata in Piano di Sorrento (NA) è alla ricerca di un profilo di Geometra da inserire nel proprio organico a tempo pieno. Requisiti richiesti: - Età 20/29 anni; - Diploma di Geometra o Laurea Tecnica; - Buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, powerpoint); - Buona conoscenza del software Autocad 2D e 3D; - Predisposizione al lavoro in team, flessibilità e forte orientamento al risultato. Rappresenta requisito preferenziale l’esperienza conseguita in studi professionali di Geometra e cantieri edili. L’inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all’effettiva esperienza maturata. Possibilità di crescita economica e professionale. Inviare curriculum a : selezionis2@libero.it
Gratuito
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Crotone (Calabria)
L'azienda ContactItalia, operante nel settore della telecomunicazione ed Energia, ricerca per la sede di Cotronei(KR), 50 risorse da inserire nel ruolo di consulenti telefonici. Descrizione: -Lavortazione out-bound; -Part-time; -Mensilità base (450€); -Premi aziendali; -Orari flessibili; -Inserimento con formazione e affiancamento. Requisiti: -Prima esperienza e/o con esperienza regressa; -Conoscenza lingua Italiana; -Conoscenza base del pc; -Team working; -Affidabilità e doti relazionali. Note: -Possibilità di avanzamento contrattuale (Da Contratto a Progetto, Determinato e/o Indeterminato). Invia il tuo curriculum
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Italia (Tutte le città)
Qualifica Group Srl, Società italiana di Consulenza Aziendale, ricerca e seleziona un SVILUPPATORE/PROGRAMMATORE PHP La risorsa inserita si occuperà di gestire in autonomia lo sviluppo informatico di un progetto aziendale, con possibilità di svolgere il lavoro in modalità Full-Remote Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nel campo informatico e possiede un'ottima conoscenza e piena autonomia lavorativa delle relative tecnologie. REQUISITI: - Ottima conoscenza del Linguaggio di programmazione PHP - Ottima conoscenza del Framework LARAVEL - Esperienza effettiva nello sviluppo informatico in PHP/LARAVEL -Immediata disponibilità; L’offerta contrattuale sarà commisurata all’effettiva competenza del candidato. Gli interessati, possono inviare il proprio CV aggiornato. QUALIFICA GROUP – SVILUPPATORE/PROGRAMMATORE PHP acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si specifica che tutte le candidature pervenute prive di CV e di specifico riferimento nell’oggetto mail non saranno prese in considerazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Lavoro a progetto, Partita IVA
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Italia (Tutte le città)
descrizione Sei appassionato di meccanica e alla ricerca di una realtà solida nel settore delle macchine utensili? Randstad Technical di Vimercate seleziona un progettista meccanico per azienda con sede a Cornate D'Adda (MB). responsabilità La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico aziendale già strutturato e si occuperà delle seguenti attività: gestione della commessa e contatto diretto con i clienti; progettazione e disegno meccanico con utilizzo dei principali software per la modellazione 2D e 3D, in particolare con SolidWorks (preferibile PDM) e Autocad 3D; interfacciarsi con i colleghi dell’ufficio tecnico per la realizzazione dei progetti e l’avanzamento dei lavori secondo il rispetto delle tempistiche di produzione; messa in tavola e realizzazione delle distinte base dei prodotti; redazione di eventuale manualistica tecnica. competenze Le caratteristiche che fanno di te il candidato ideale sono: Diploma tecnico o laurea in Ingegneria Meccanica; ottima capacità di lettura del disegno tecnico e conoscenza particolari meccanici; ottimo utilizzo dei principali applicativi per la modellazione ed il disegno 2D e 3D quali SolidWorks, Autocad 3D; esperienza, anche minima, come disegnatore meccanico; spiccate doti relazionali. Buona conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro: Cornate D'Adda (MB) La retribuzione e l’offerta contrattuale saranno proposte in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
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Vimercate (Lombardia)
Cerchi una opportunità lavorativa in ambito meccanico, presso un magazzino automatizzato? Hai una minima esperienza come operatore sulle macchine utensili? Randstad di Vimercate seleziona, per storica e solida realtà metalmeccanica di Vimercate, un magazziniere che si occuperà del magazzino automatizzato per l’approvvigionamento degli utensili in reparto. La risorsa si occuperà di: -aggiornare e creare le schede utensili -ricevere le richieste dell’operatore e approvvigionare il reparto -montare gli utensili sulla macchina -monitorare lo stato degli utensili -monitorare le giacenze del magazzino Requisiti: -preferibile diploma tecnico/meccanico -minima conoscenza degli utensili per frese e torni -conoscenza del disegno meccanico e strumenti di misura -buone competenze informatiche -preferibile conoscenza di SAP Luogo di lavoro: Vimercate MB Orario di lavoro: giornata Offerta contrattuale: assunzione diretta da parte dell'azienda. Livello da valutare rispetto all’esperienza.
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Italia (Tutte le città)
Hai esperienza come carpentiere? Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad Technical di Vimercate, ricerca per cliente operante nel settore accessori per auto, un carpentiere per inserimento in officina prototipi e piccoli lotti di produzione. Il carpentiere si occuperà di svolgere le seguenti attività: creazione prototipi taglio lamiera e tubi piegare lamiera e tubi utilizzando la piegatubi e la piegatrice valutare la soluzione migliore per produrre l’accessorio progettato saldatura a filo attività di magazzino per la spedizione dei prodotti predisporre macchinari, attrezzature e utensili per le lavorazioni, verificandone lo stato e la funzionalità Competenze: preferibile diploma tecnico conoscenza del disegno tecnico esperienza pregressa come carpentiere utilizzo di trancia, piegatrice e piegatubi capacità di applicare tecniche di taglio, saldatura, capacità di valutare i prodotti finiti e individuare eventuali anomalie o difetti. preferibile utilizzo tornio tradizionale gradita passione per il settore auto, accessori e allestimenti. Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile. Tipologia contrattuale: l'azienda valuta la tipologia contrattuale e la retribuzione rispetto all’esperienza pregressa Luogo di lavoro: Burago di Molgora (MB) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
La cooperativa sociale Il Desiderio di Barbiana con sede operativa a Nazzano (RM), cerca per le comunità residenziali che ospitano adolescenti e neo maggiorenni con diagnosi di spettro autistico e/o altri disturbi psichici, operatori/educatori da inserire in lavoro su turni (diurni e notturni). Le figure professionali richieste per il lavoro sopra indicato sono: - Educatore - Psicologo - Infermiere - Operatore socio sanitario (OSS) Tipologia contrattuale: inquadramento contrattuale mediante livelli di qualifica afferenti al CCNL Cooperative sociali. E' richiesto super green pass (per il lavoro in comunità è previsto dalla legge obbligo di vaccino) e disponibilità immediata. Inviare il CV all'indirizzo mail [email protected] Per qualsiasi info rispetto ai nostri progetti rimandiamo al sito: www.desideriodibarbiana.com
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Verona (Veneto)
Una prestigiosa cantina, operante a livello mondiale nel segmento di vini di elevato posizionamento qualitativo, ci ha incaricato della ricerca di JUNIOR CONTABILE. La nuova risorsa, che riferisce alla Controller societaria, dovrà dedicarsi alle attività di gestione della contabilità generale. L’azienda è assistita anche da uno studio di commercialisti che fornisce supporto normativo in caso di bisogno. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria o perito aziendale; - Esperienza, anche breve, maturata nella gestione operativa della contabilità generale; - Buone doti organizzative; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche relative alla posizione proposta; - Precisione e ordine. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione avviene, previo periodo contrattuale di prova, a tempo determinato per un anno con possibilità di passaggio a tempo indeterminato. La sede di lavoro è in provincia di Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Verona (Veneto)
Una prestigiosa azienda, operante nel settore alimentare, ci ha incaricato della ricerca di ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO. La nuova risorsa, che riferisce al Responsabile Amministrativo, dovrà dedicarsi a supportare il Responsabile nelle attività di gestione della contabilità generale. L’azienda è assistita anche da uno studio di commercialisti che fornisce supporto normativo in caso di bisogno. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria o cultura equivalente; - Esperienza, anche breve, maturata nella gestione operativa della contabilità generale; - Buone doti organizzative; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche relative alla posizione proposta; - Precisione e ordine. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione avviene, previo periodo contrattuale di prova, a tempo determinato per un anno con possibilità di passaggio a tempo indeterminato. La sede di lavoro è in provincia di Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Cesena (Emilia Romagna)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Area: Elettrica Progettista Elettrico - Rif. VQ-ZZ A proposito del nostro cliente Si tratta di uno studio di progettazione integrato in grado di fornire molteplici servizi di ingegneria nel settore della gestione energetica in campo civile ed industriale. Il know how aziendale è infatti costituito da un’esperienza decennale nella progettazione di impianti tecnologici innovativi in campo termico, elettrico e di efficientamento energetico. Offre un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante. Il ruolo da ricoprire Il candidato/a verrà inserito all’interno dello studio con mansione di progettista/disegnatore di impianti elettrici civili ed industriali, domotica, antintrusione, videosorveglianza. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Laurea in Ingegneria Elettrica •Ottima conoscenza di Autocad I requisiti preferenziali a supporto del ruolo •Esperienza in progettazione di impianti elettrici •Team working •Orientamento al cliente La sede di lavoro Cesena (FC) Il contratto offerto Il candidato/a verrà inserito direttamente come dipendente o come collaboratore in Partita Iva. Inquadramento e RAL saranno valutate in relazione alle competenze del candidato/a e alla forma contrattuale concordata. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 d
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Italia (Tutte le città)
Una prestigiosa realtà, sita in provincia di Verona, operante nel settore delle ristrutturazioni e della progettazione oltre che della produzione e vendita al dettaglio di arredamento, ci ha incaricati della ricerca di ADDETTO/A ALLA VENDITA – settore serramenti. La posizione, che riferisce al Responsabile di settore, dovrà dedicarsi alla vendita attiva in negozio e ad accompagnare il cliente nella scelta di prodotti di qualità. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma; - Esperienza maturata in analogo ruolo; - Esperienza di vendita nel settore serramenti; - Buone doti comunicative; - Buone doti organizzative; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche relative alla posizione proposta; - Precisione e ordine. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione avviene, previo periodo contrattuale di prova, a tempo indeterminato. La sede di lavoro è Provincia di Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Italia (Tutte le città)
Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali in Milano, Udine, Padova e Londra e con agenzie in altre province del Nord Italia) seleziona 2 responsabili per le Pubbliche Relazioni Aziendali per Venezia e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di P.R. (pubbliche relazioni), e selezione di collaboratori. Il gruppo K-FOR ad oggi conta 101 risorse. L’Azienda si occupa di Formazione Professionale (Lingue, Marketing), di Web, e di altri servizi aziendali. La retribuzione mensile per i profili selezionati ed inseriti in Azienda sarà di 2200 euro di media (che comprenderà una ovvia base fissa garantita, oltre ad eventuali bonus settimanali e mensili). Il contratto sará fin da subito regolamentato secondo Normativa di Legge. I candidati selezionati, saranno completamente formati dall’Azienda. Si richiede un diploma di scuola superiore od una Laurea, anche non inerente. Non è richiesta una conoscenza del settore, od esperienza precedente. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le spiegazioni necessarie saranno trattate in sede di colloquio. Non si necessita assolutamente di una apertura di Partita Iva. L’ inquadramento contrattuale sarà subordinato con tutti gli aspetti fiscali ed adempimenti a carico dell’Azienda. La posizione offerta non comprende assolutamente nessuna tipologia di vendita. Segreteria K-for K-for Change your Level Viale della Navigazione interna 51, 35129, Padova. Via Filzi 2, 20124, Milano. K-for Cambridge School LTD St. Mark's Studios 14, Chillingworth Road, London, UK. K-for Friuli Via Gorizia 4, 33100 Udine Agenzie Nordest Veneto: Vicenza, Treviso, Venezia, Padova, Verona.
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Italia (Tutte le città)
Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali in Milano, Udine, Padova e Londra e con agenzie in altre province del Nord Italia) seleziona 2 responsabili per le Pubbliche Relazioni Aziendali per Vicenza e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di P.R. (pubbliche relazioni), e selezione di collaboratori. Il gruppo K-FOR ad oggi conta 101 risorse. L’Azienda si occupa di Formazione Professionale (Lingue, Marketing), di Web, e di altri servizi aziendali. La retribuzione mensile per i profili selezionati ed inseriti in Azienda sarà di 2200 euro di media (che comprenderà una ovvia base fissa garantita, oltre ad eventuali bonus settimanali e mensili). Il contratto sará fin da subito regolamentato secondo Normativa di Legge. I candidati selezionati, saranno completamente formati dall’Azienda. Si richiede un diploma di scuola superiore od una Laurea, anche non inerente. Non è richiesta una conoscenza del settore, od esperienza precedente. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le spiegazioni necessarie saranno trattate in sede di colloquio. Non si necessita assolutamente di una apertura di Partita Iva. L’ inquadramento contrattuale sarà subordinato con tutti gli aspetti fiscali ed adempimenti a carico dell’Azienda. La posizione offerta non comprende assolutamente nessuna tipologia di vendita. Segreteria K-for K-for Change your Level Viale della Navigazione interna 51, 35129, Padova. Via Filzi 2, 20124, Milano. K-for Cambridge School LTD St. Mark's Studios 14, Chillingworth Road, London, UK. K-for Friuli Via Gorizia 4, 33100 Udine Agenzie Nordest Veneto: Vicenza, Treviso, Venezia, Padova, Verona.
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Italia (Tutte le città)
Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali in Milano, Udine, Padova e Londra e con agenzie in altre province del Nord Italia) seleziona 2 responsabili per le Pubbliche Relazioni Aziendali per Treviso e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di P.R. (pubbliche relazioni), e selezione di collaboratori. Il gruppo K-FOR ad oggi conta 101 risorse. L’Azienda si occupa di Formazione Professionale (Lingue, Marketing), di Web, e di altri servizi aziendali. La retribuzione mensile per i profili selezionati ed inseriti in Azienda sarà di 2200 euro di media (che comprenderà una ovvia base fissa garantita, oltre ad eventuali bonus settimanali e mensili). Il contratto sará fin da subito regolamentato secondo Normativa di Legge. I candidati selezionati, saranno completamente formati dall’Azienda. Si richiede un diploma di scuola superiore od una Laurea, anche non inerente. Non è richiesta una conoscenza del settore, od esperienza precedente. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le spiegazioni necessarie saranno trattate in sede di colloquio. Non si necessita assolutamente di una apertura di Partita Iva. L’ inquadramento contrattuale sarà subordinato con tutti gli aspetti fiscali ed adempimenti a carico dell’Azienda. La posizione offerta non comprende assolutamente nessuna tipologia di vendita. Segreteria K-for K-for Change your Level Viale della Navigazione interna 51, 35129, Padova. Via Filzi 2, 20124, Milano. K-for Cambridge School LTD St. Mark's Studios 14, Chillingworth Road, London, UK. K-for Friuli Via Gorizia 4, 33100 Udine Agenzie Nordest Veneto: Vicenza, Treviso, Venezia, Padova, Verona.
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Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali in Milano, Udine, Padova e Londra e con agenzie in altre province del Nord Italia) seleziona 2 responsabili per le Pubbliche Relazioni Aziendali per Padova e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di P.R. (pubbliche relazioni), e selezione di collaboratori. Il gruppo K-FOR ad oggi conta 101 risorse. L’Azienda si occupa di Formazione Professionale (Lingue, Marketing), di Web, e di altri servizi aziendali. La retribuzione mensile per i profili selezionati ed inseriti in Azienda sarà di 2200 euro di media (che comprenderà una ovvia base fissa garantita, oltre ad eventuali bonus settimanali e mensili). Il contratto sará fin da subito regolamentato secondo Normativa di Legge. I candidati selezionati, saranno completamente formati dall’Azienda. Si richiede un diploma di scuola superiore od una Laurea, anche non inerente. Non è richiesta una conoscenza del settore, od esperienza precedente. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le spiegazioni necessarie saranno trattate in sede di colloquio. Non si necessita assolutamente di una apertura di Partita Iva. L’ inquadramento contrattuale sarà subordinato con tutti gli aspetti fiscali ed adempimenti a carico dell’Azienda. La posizione offerta non comprende assolutamente nessuna tipologia di vendita. Segreteria K-for K-for Change your Level Viale della Navigazione interna 51, 35129, Padova. Via Filzi 2, 20124, Milano. K-for Cambridge School LTD St. Mark's Studios 14, Chillingworth Road, London, UK. K-for Friuli Via Gorizia 4, 33100 Udine Agenzie Nordest Veneto: Vicenza, Treviso, Venezia, Padova, Verona.
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Italia (Tutte le città)
Un’importante azienda con sede anche in provincia di Verona, operante da decenni in posizioni leader nel settore dei prodotti e tecnologie per l’edilizia e della componentistica affine, ci ha incaricati della ricerca di un COMMERCIALE ZONA EMILIA ROMAGNA/TOSCANA. La nuova risorsa, che riferisce alla direzione commerciale, dovrà dedicarsi alle attività di vendita e sviluppo commerciale nelle aree geografiche dell’Emilia Romagna e della Toscana. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di geometra; - Esperienza maturata nella vendita; - Buona conoscenza del settore edile, soprattutto degli accessori utilizzati all’interno del settore di riferimento; - Buone doti negoziali; - Buone doti organizzative; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche relative alla posizione proposta; - Precisione e ordine; - Preferibile residenza in Emilia-Romagna; - Disponibilità ad effettuare tutti gli spostamenti previsti dal ruolo. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione avviene, previo periodo contrattuale di prova, a tempo indeterminato. La sede di lavoro è in zona Emilia Romagna. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Italia (Tutte le città)
Una prestigiosa realtà, configurata in holding, impegnata nei settori dell’energia, dell’editoria e della pubblicità con orientamento verso i canali B2B e B2C, ci ha incaricati della ricerca di un RESPONSABILE COMMERCIALE E MARKETING – MERCATO CONSUMER. La posizione, inserita nella holding, dovrà uniformare le politiche e i processi commerciali e marketing di tutte le società operative del Gruppo, dialogano strettamente con le direzioni delle società che sono operanti nei servizi, nell’energia, nell’editoria e nella pubblicità. La funzione che riferisce alla Direzione della holding è un nuovo inserimento nell’organizzazione aziendale con l’obiettivo di sviluppare le attività verso il consumatore finale B2C oltre a nuovi canali di vendita e-commerce. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea; - Esperienza almeno triennale maturata presso aziende organizzate operanti nel settore del mass market; - Ottime capacità comunicative; - Leadership collaborativa; - Ottima conoscenza degli strumenti di comunicazione digital e convenzionale; - Gradita la conoscenza dei sistemi informativi di marketing e vendita; - Attitudine a operare per obiettivi in squadra; - Curiosità; - Capacità propositiva. L’offerta prevede l’inserimento in una solida e dinamica realtà in continua crescita e diversificazione in una posizione a elevato contenuto professionale e con concrete opportunità di affermazione. Si prevede l’assunzione a tempo indeterminato, previo periodo di prova contrattuale a condizione normative e retributiva molto interessanti. La sede di lavoro è Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection
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Una prestigiosa realtà del settore vitivinicolo in forte espansione, con un fatturato complessivo superiore ai 10 milioni, ci ha incaricati della ricerca di un RESPONSABILE VENDITE DI AREA. La nuova posizione, che riferisce alla Direzione Aziendale, avrà inizialmente la responsabilità delle vendite in una ampia area in Italia. L’attività, oltre che la gestione, la motivazione e al supporto alla rete di agenti, comprende anche le scelte per eventuali sostituzioni o integrazioni della forza vendite e la consunzione di rapporti diretti con alcuni clienti del canale interessato. Si tratta di una funzione che prevede intensi spostamenti sul territorio nazionale, con l’obiettivo di applicare le strategie commerciali concordate con la Direzione Aziendale per i raggiungimenti degli obbiettivi concordati. La posizione prevede anche un percorso di sviluppo verso una direzione commerciale Italia. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o diploma di scuola superiore; - Esperienza maturata presso case vinicole organizzate di medio – alto posizionamento, nel ruolo di capo area o di responsabile vendite; - Esperienza maturata nella gestione e motivazione della forza vendite, agenti e agenzie; - Ottima conoscenza delle dinamiche del canale Horeca; - Ottime capacità relazionali; - Ottime capacità negoziali; - Leadership; - Piena disponibilità ad effettuare gli spostamenti necessari per adempiere il ruolo proposto; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una prestigiosa cantina, in continua fase di sviluppo anche qualitativo in una posizione di elevato contenuto professionale e con una interessante prospettiva di crescita di ruolo e di responsabilità. Si prevede l’inserimento, previo periodo di prova contrattuale, con rapporto a tempo indeterminato con una interessante retribuzione fissa e una parte variabile. La sede di lavoro è in provincia
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Italia (Tutte le città)
Una affermata holding, operante con una vasta e diversificata gamma servizi per le aziende e per i privati, B2B e B2C, ci ha incaricati della ricerca di un RESPONSABILE MARKETING – MERCATO CONSUMER. La posizione, dovrà uniformare le politiche e i processi delle azioni di marketing di tutte le società operative in stretta sinergia con l’area commerciale, dialogando strettamente con le direzioni dei diversi servizi. La funzione che riferisce alla Direzione Generale della holding è un nuovo inserimento nell’organizzazione aziendale ed avrà anche diretta operatività nell’area commerciale. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea; - Esperienza almeno triennale maturata presso aziende organizzate operanti nel settore del mass market in ruoli di marketing strategico, operativo e/o commerciali. - Ottime capacità comunicative; - Leadership collaborativa; - Ottima conoscenza degli strumenti di comunicazione digital e convenzionale; - Attitudine a operare in squadra e per obiettivi; - Curiosità; - Capacità propositiva. L’offerta prevede l’inserimento in una solida e dinamica realtà in continua crescita e diversificazione in una posizione a elevato contenuto professionale e con concrete opportunità di affermazione. Si prevede l’assunzione a tempo indeterminato, previo periodo di prova contrattuale a condizione normative e retributiva molto interessanti. La sede di lavoro è Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Italia (Tutte le città)
Una prestigiosa realtà del settore metallurgico, ci ha incaricati della ricerca di ADDETTO ALLA CONTABILITA’. La posizione, che riferisce alla direzione amministrativa, dovrà occuparsi di: - Caricamento, assegnazione dei conti e approvazione delle fatture in entrata attraverso il nostro processo di workflow elettronico; - Registrazione delle fatture in entrata; - Riconciliazione dei conti e comunicazione con i fornitori; - Creazione di elaborati in Excel; - Partecipazione alle attività amministrative; - Supporto alla fatturazione attiva; - Archiviazione e conservazione. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in economia aziendale o cultura equivalente; - Esperienza maturata nella gestione operativa della contabilità generale; - Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile la conoscenza della lingua tedesca; - Buone doti organizzative; - Buone doti comunicative e sociali; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche relative alla posizione proposta; - Precisione e ordine; - Capacità di lavoro in autonomia e in gruppo; - Flessibilità e piacere di lavorare in un ambiente internazionale. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione avviene, previo periodo contrattuale di prova, a tempo indeterminato, con una retribuzione in linea con il mercato e a seconda delle qualifiche e dell’esperienza più bonus. La sede di lavoro è in provincia di Venezia. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Italia (Tutte le città)
Un’importante azienda con sede anche in provincia di Verona, operante da decenni in posizioni leader nel settore dei prodotti e tecnologie per l’edilizia e della componentistica affine, ci ha incaricati della ricerca di un COMMERCIALE ZONA LOMBARDIA. La nuova risorsa, che riferisce alla direzione commerciale, dovrà dedicarsi alle attività di vendita e sviluppo commerciale nell’ area geografica della LOMBARDIA. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di geometra; - Esperienza maturata nella vendita; - Buona conoscenza del settore edile, soprattutto degli accessori utilizzati all’interno del settore di riferimento; - Buone doti negoziali; - Buone doti organizzative; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche relative alla posizione proposta; - Precisione e ordine; - Preferibile residenza in Lombardia (zona Milano); - Disponibilità ad effettuare tutti gli spostamenti previsti dal ruolo. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione avviene, previo periodo contrattuale di prova, a tempo indeterminato. La sede di lavoro è in zona Lombardia. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Italia (Tutte le città)
Un’importante azienda con sede operativa anche in provincia di Verona, operante da decenni in posizioni leader nel settore dei prodotti e tecnologie per l’edilizia e della componentistica affine, ci ha incaricati della ricerca di un COMMERCIALE - VENETO e FRIULI V.G. La nuova risorsa, che riferisce alla direzione commerciale, dovrà dedicarsi alle attività di vendita e sviluppo commerciale nell’ area geografica del VENETO (esclusa provincia Verona) e FRIULI V.G. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di geometra; - Esperienza maturata nella vendita; - Buona conoscenza del settore edile, soprattutto degli accessori utilizzati all’interno del settore di riferimento; - Ottime doti negoziali; - Ottime doti organizzative; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche relative alla posizione proposta; - Precisione e ordine; - Preferibile residenza in Veneto - Disponibilità ad effettuare tutti gli spostamenti previsti dal ruolo. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione avviene, previo periodo contrattuale di prova, a tempo indeterminato. la zona di competenza è ad alto potenziale L’azienda fornisce: strumenti innovativi digitali per svolgere al meglio la propria attività, auto, tablet, telefono aziendale La sede di lavoro è in Veneto Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Italia (Tutte le città)
Stai cercando lavoro in un contesto dinamico? Ti piacerebbe lavorare nel settore farmaceutico? Randstad Medical ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per azienda leader di mercato nel settore della Parafarmacia con diversi punti vendita dislocati in Lombardia, stiamo cercando per il punto vendita del centro commerciale Mantova Village Outlet: Addetta/o alla vendita Il candidato inserito si occuperà nello specifico di: - accoglienza, consulenza e servizio al cliente; - gestione della vendita; - organizzazione prodotti sugli scaffali e allestimento del punto vendita. Orario di lavoro: 40 ore settimanali su turni dal lunedì al sabato Sede di lavoro: Centro commerciale Mantova Village Outlet di Bagnolo San Vito (MN) Tipologia contrattuale: stage della durata di 6 mesi; rimborso spese di € 500 euro. A fronte di un esito positivo dello stage sono previsti percorsi di inserimento in azienda con stabilizzazione.
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Napoli (Campania)
Siamo alla ricerca di uno Sviluppatore Java, preferibilmente laureato in Informatica, che abbia maturato significative esperienze/competenze nello sviluppo di applicazioni Enterprise Java, possibilmente utilizzando il framework JBF (Java Business Framework). La risorsa che stiamo cercando deve essere in possesso delle seguenti competenze: -Java/J2EE -Spring/ Spring Boot (o altri framework per architetture a microservizi) -Hibernate, Jpa -Maven -Git -Jira -RESTful API -Db Oracle/MySql Soft Skills Required: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Napoli (Campania)
Itconsulting è alla ricerca di un Analista Programmatore Senior.Net Core, che abbia maturato una buona conoscenza del linguaggio C# e dei Framework.NET e.Net Core (ultime versioni). L'attività di lavoro sarà svolta inizialmente in modalità Smart Working. Nello specifico, la risorsa che stiamo cercando deve essere in possesso dei seguenti skill tecnici: -C#- ASP.NET MVC Razor -Entity Framework, LINQ -WEB Api/WCF Services -Visual Studio (ultime versioni e Visual Studio Code) Ulteriori competenze: -Buona conoscenza di: jQuery, bootstrap, CSS, HTML 4 e 5; -Conoscenza dei Web Services (SOAP e REST) sia per interfacciamento con i sistemi esterni che per lo sviluppo (WCF Windows Communication Foundation); -Conoscenza DB relazionali, apprezzata conoscenza dei NoSQL (MongoDB, Elastic….); -Conoscenza Entity Framework; -Esperienza nella risoluzione problemi di integrazione tra silos applicativi, servizi rest, gestione del sw relativo ad ambienti applicativi in produzione. Soft Skills Required: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Roma (Lazio)
Sono aperte le candidature per la ricerca di un Salesforce Developer con un'esperienza di almeno 3 anni nello sviluppo di progetti di CRM basati su tale piattaforma. Il candidato selezionato guiderà l'evoluzione di sistemi complessi in ambito gestionale su piattaforma Salesforce, e sarà incaricato dell’implementazione di funzionalità innovative e ne gestirà la manutenzione. Verranno valutate come titolo preferenziale le certificazioni Salesforce già possedute dal candidato. L'attività di lavoro sarà svolta in modalità Smart Working. Al candidato si richiede: -Conoscenza approfondita ecosistema SalesForce, sia in ambito Dev che Admin (Apex, Lightning, Service, Community, Integrazioni) -Capacità di interfacciarsi con clienti e trovare soluzioni tecniche in linea con i requisiti Soft Skills Required: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Milano (Lombardia)
Stiamo cercando un Software Engineer con competenze in ambito back-end, capace di fornire un contributo nelle scelte tecniche ed operare come Scrum Team Member. La risorsa che stiamo cercando si occuperà di: -Definire i requisiti, effettuare l’analisi e fare le stime in collaborazione con il resto del gruppo di lavoro -Sviluppo, test e manutenzione del software. Technical Required: -Ottima capacità di sviluppo di API Rest (Java o Python) -Conoscenza delle principali strutture dati, algoritmi e design pattern -Conoscenza di SQL con i relativi ORM e NoSQL -Capacità di lavorare su microservizi in environment Docker -Conoscenza di GIT -Conoscenza dell’approccio al test (TDD e integration test)E’ inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Competenze ulteriori gradite: -Metodologia Agile (Scrum) -PostgresSQL,MongoDB -Apache Kafka -Robot Fraework -Linux. Soft Skills Required: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo uno Sviluppatore Dot.Net da inserire su nuovo progetto area Credit Management. L'attività si svolgerà principalmente da remoto, e saranno previsti 1 o 2 giorni di lavoro in sede. Si richiede disponibilità immediata e i seguenti requisiti indispensabili: -Linguaggio VB.Net -Tecnologia ASP.Net WebForms (ASPX) con utilizzo di MasterPage -.NET Framework 4.5 o versioni successive -ASP 3.0 (Active Server Page di Microsoft) per fare reverse engineering -Utilizzo gli oggetti COM nelle pagine ASP 3.0 e ASP.NET -Javascript, HTML e CSS -SQL Server 2012 o versione successive Requisiti graditi: -ASP.NET Core e MVC -Angular JS -SonarQube per la Code Review del software -Ajax e jQuery -RESTFul Web API -GIT come sistema di sub versioning -Visual Studio App WinForms (.NET Framework) Soft Skills: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Milano (Lombardia)
Cerchiamo per un nuovo progetto in ambito assicurativo uno Sviluppatore Full Stack.Net. L'attività si svolgerà principalmente da remoto, e saranno previsti 1 o 2 giorni di lavoro in sede. Background tecnico richiesto: -Esperienza/e in progetti di sviluppo web/api RESTful basate su stack tecnologico Microsoft (.NET Full,.NET Core) -Esperienza/e in progetti di sviluppo web frontend con tecnologie/linguaggi standard HTML5, CSS3, Javascript -Esperienza/e nella progettazione ed implementazione di UI web con framework CSS Bootstrap, ElasticUI -Esperienza/e in progetti di sviluppo web mobile (mSite) cross-platform e cross device -Costituisce titolo altamente preferenziale l’esperienza in progetti di sviluppo web/api RESTful basate su stack tecnologico NodeJS -Costituisce titolo altamente preferenziale l’esperienza in progetti di sviluppo web frontend con React -Conoscenza dell’ambiente cloud Microsoft Azure (SaaS, IaaS) ed esperienza/e in progetti di sviluppo soluzioni software basati su esso -Source Control Management con Git -Impiego di tecniche di Secure Coding ed implementazione di soluzioni basate su OAuth 2.0 Competenze tecnologiche richieste: -Linguaggi di programmazione: C#, Javascript (standard ES6+), TypeScript, SQL, T-SQL -Librerie, Frameworks e Stack Applicativi:.NET Framework 4.7+,.NET Core 2.0+, ASP.NET, WebApi, ASP.NET Core MVC/WebApi, jQuery, NodeJS 11+, React 16+ -Databases: Microsoft SqlServer 2016, Oracle 12g. Soft Skills: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata.
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Napoli (Campania)
Attualmente siamo alla ricerca di un React Developer che abbia maturato almeno 2 anni di seniority, e che sia in possesso dei seguenti requisiti: -Esperienza nel ruolo di sviluppatore React -Buona conoscenza di React.js -Buona conoscenza di React Native Nice to have: -Angular (versioni recenti), Typescript Soft Skills Required: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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