-
loading
Solo con l'immagine

Offerta lavoro agenzia viaggi


Elenco delle migliori vendite offerta lavoro agenzia viaggi

Milano (Lombardia)
PF Immagine, affermata agenzia di moda e pubblicita' e spettacolo di Milano, presente sul mercato dal 1998, cerca commerciali. Si tratta di figure professionali che avranno il compito di selezionare volti nuovi da inserire nel settore moda, pubblicita' e spettacolo. Requisiti fondamentali sono: - comprovata esperienza nella vendita di servizi - spiccate doti comunicative - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - flessibilita' e determinazione - ottime capacita' relazionali ed interesse per il settore - eta' preferibilmente superiore ai 30 anni - disponibilita' immediata. L’Agenzia offre formazione continua fino al raggiungimento della piena autonomia. Possibilita' di crescita professionale in un ambiente dinamico. Sede di lavoro: Milano zona centro. Fisso mensile più provvigioni e premi.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
La nostra agenzia seleziona 5 assistenti famigliari a cui affidare la gestione della persona e della casa. Contratto di legge di convivenza e per le piu' brave, premio mensile indipendente dalla qualifica. Zona di lavoro Pordenone e provincia. Si richiedono Italiano buono esperienza serieta' sorriso
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Agenzia viaggi cerca segretaria part time/ full time da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà dell'accoglienza clienti, allestimento del negozio,calcolo preventivi. La candidata ideale ha maturato pregressa esperienza nel settore, possiede un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, è solare, dinamica, flessibile, disponibile a lavorare su turni. Contratto di lavoro: indeterminato. Invia la candidatura per questa posizione
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Agenzia viaggi specializzata in eventi sportivi e hotel stagionale cercano segretaria, con le due aziende si ha la possibilità di un lavoro quasi annuale. La persona ideale deve avere dimestichezza con computer, predisposizione alla vendita telefonica, conoscenza della lingua tedesca o in alternativa conoscenze di grafica, forte motivazione, disponibilità a brevi trasferte. Si prega inviare c.v. dettagliato possibilmente con foto.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per potenziamento dell'organico di un'importante agenzia di viaggi leader nel settore del turismo su Firenze, ricerchiamo un consulente di viaggio da inserire nel nostro team. Requisiti richiesti: - Attitudine al lavoro in team e in autonomia - Flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici - Età compresa fra i 18 e i 40 anni Completano il profilo forte interesse per i viaggi e buone competenze relazionali. Inviare cv.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per agenzia di viaggi sita in zona Eur ricerchiamo un/una impiegato/a da inserire nell'organico. La risorsa si occuperà dell'emissione dei biglietti ferroviari/marittimi e aerei, gestione booking e organizzazione giornata lavorativa. Non richiediamo esperienze pregresse in quanto la risorsa sarà affiancata al direttore dell'agenzia, quindi preferiamo prime esperienze. Requisiti fondamentali: -DINAMICITA' -PROPENSIONE AL LAVORO CON IL PUBBLICO E IN GRUPPO -PROBLEM SOLVING -BASE DI OFFICE Orario di lavoro: FULL-TIME (lun-ven) Luogo di Lavoro: Roma, Viale Europa Inviare candidatura completa di recapito telefonico.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cerco banconista esperto vendita viaggi individuali e biglietteria per ampliamento nuova sede in provincia di Brescia. Lavoro part time pomeridiano, e sabato mattina.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si ricerca, per ampliamento organico, laureata/o 25/33 anni con esperienza nel settore Assicurativo precisamente nei rami elementari settore corporate. Si offre contratto a tempo indeterminato possibilità di carriera interna.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavoro come recruiter presso un'agenzia del lavoro britannica e sono alla ricerca di candidati che sappiano parlare sia l'Italiano che l'Inglese: Role Summary A leading multinational company founded in 2018 and based in Lisbon are looking for individuals passionate about technology (smartphones, laptops and tablets) with excellent problem solving skills. They serve customers across the world through over 58,000 employees based in 30 countries in Europe, Africa, Americas and Asia in more than 60 languages. Working on behalf of one of the Big Five companies in the U.S. information technology industry, you will be required to determine and resolve issues for customers, maintaining a professional manner at all times on the phone, email and webchat. One month training and constant support will be provided throughout your career journey to aid your soft skills and commercial awareness development. Hours: 40 hrs per week (Full-time) Shifts: Monday-Sunday 08:00-20:00 Start dates: July/August No experience required + Relocation package offered What are we looking for in you? - Bilingual in English (B2) and Italian (C2) - Team player and independent - Ability to quickly absorb training on tool functionality - Able to work in multiple tools/web browser windows at one time - Motivated, takes initiative, high energy What’s in it for you? - Salary: 750€ per month x 14 - Fun and friendly multicultural environment - Monthly Language bonus: 142€ x 12 - Monthly Performance bonus: 150€ x 12 - Free Lunch: 6€ voucher - Longevity Bonus (1000€) - Opportunity to progress into Recruitment, Quality or Management If you want the chance of being a part of a rewarding company, submit your CV now to be considered! Even if you are not interested in this specific opportunity, but you possess relevant skills and/or experience, feel free to add me on LinkedIn - I am always up for a chat! Good luck! Matteo Volante Recruitment Consultant at Logical Recruitment Partners
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia grafica sita in Torino ricerca disegnatore meccanico, è richiesta la conoscenza di Adobe Illustrator e Photoshop e del disegno tecnico meccanico per la messa in tavola di disegni in isometria. Si richiede disponibilità immediata, residenza in Torino o provincia. Possibile inserimento lavorativo oltre lo stage. Inviare CV in formato europeo con autorizzazione alla privacy
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia Preciuttimmobiliare zona Bravetta ricerca segretaria/coordinatrice per uno stage formativo di 6 mesi finalizzato all'inserimento in azienda. La retribuzione per il periodo sarà con busta paga. Per la gestione della banca dati con mansioni relative alla segreteria e alle attività inerenti la promozione degli immobili e dei servizi immobiliari. Si richiede: età massima 29 anni, residenza esclusivamente in zona, automunita, Si offre formazione con crescita professionale assicurata, stipendio fisso. La candidata ideale si distingue per:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia Preciuttimmobiliare con sede a Bravetta Piazza Biagio Pace,10, seleziona 2 funzionari/e anche senza esperienza per uno stage formativo di 6 mesi finalizzato all'inserimento in azienda. La retribuzione per il periodo sarà con busta paga. Ai candidati si richiede: residenza in zona, diploma e/o laurea, bella presenza. età massima 25 anni e si offre formazione professionale ed affiancamento costante. Inviare C.V. via e-mail a [email protected] con foto o chiamare lo 06.66150557 o 3397560401
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante nell’edilizia architettonica a supporto della creatività degli STUDI DI ARCHITETTURA e dei DEVELOPER IMMOBILIARI, ricerchiamo: RESIDENT MANAGER FRANCIA – ARCHITECTURAL DESIGN – PARIGI La persona alle dirette dipendenze della proprietà si occuperà di gestire lo sviluppo del business dedicato alla FRANCIA presidiando le relazioni commerciali e tecniche con gli studi di ARCHITETTURA, DEVELOPER IMMOBILIARI, IMPRESE DI COSTRUZIONI. L’azienda ha sede a TREVISO, ma ha deciso, dato il costante aumento del business in FRANCIA di dedicare una risorsa al presidio diretto del Paese facendo base su Parigi. Si ricerca quindi un candidato con ottima conoscenza della lingua FRANCESE, disponibile a frequenti viaggi tra ITALIA e FRANCIA preferendo in tal senso risorse che nel lungo termine possa stabilire nella capitale francese la propria residenza. COMPITI E ATTIVITA’: Sviluppare relazioni commerciali e tecniche con studi di architettura Presidiare la realizzazione di complessi immobiliari residenziali e/o comunque con elevato contenuto di design Predisporre offerte e gestire la pipeline di vendita Integrarsi con l’ufficio tecnico di progettazione dell’HQ per la realizzazione delle opere Mantenere il presidio in tutti i canali promozionali: fiere, eventi, imprese di costruzione COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo determinato, RAL 35/45K + mbo + eventuale pacchetto di relocation Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESIDENT_MANAGER_FRANCIA_ARCHITECTURAL_DESIGN_PARIGI_172802757.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 3
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante nell’edilizia architettonica a supporto della creatività degli STUDI DI ARCHITETTURA e dei DEVELOPER IMMOBILIARI, ricerchiamo: RESIDENT MANAGER FRANCIA – ARCHITECTURAL DESIGN – PARIGI La persona alle dirette dipendenze della proprietà si occuperà di gestire lo sviluppo del business dedicato alla FRANCIA presidiando le relazioni commerciali e tecniche con gli studi di ARCHITETTURA, DEVELOPER IMMOBILIARI, IMPRESE DI COSTRUZIONI. L’azienda ha sede a TREVISO, ma ha deciso, dato il costante aumento del business in FRANCIA di dedicare una risorsa al presidio diretto del Paese facendo base su Parigi. Si ricerca quindi un candidato con ottima conoscenza della lingua FRANCESE, disponibile a frequenti viaggi tra ITALIA e FRANCIA preferendo in tal senso risorse che nel lungo termine possa stabilire nella capitale francese la propria residenza. COMPITI E ATTIVITA’: Sviluppare relazioni commerciali e tecniche con studi di architettura Presidiare la realizzazione di complessi immobiliari residenziali e/o comunque con elevato contenuto di design Predisporre offerte e gestire la pipeline di vendita Integrarsi con l’ufficio tecnico di progettazione dell’HQ per la realizzazione delle opere Mantenere il presidio in tutti i canali promozionali: fiere, eventi, imprese di costruzione COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo determinato, RAL 35/45K + mbo + eventuale pacchetto di relocation Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESIDENT_MANAGER_FRANCIA_ARCHITECTURAL_DESIGN_PARIGI_172802757.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TI PIACE INTERAGIRE CON LE PERSONE? SEI ORGANIZZATA/O E AFFIDABILE? UNICASA RE, agenzia immobiliare, opera da 10 anni con professionalità passione nel settore dell' ntermediazione immobiliare, garantendo la presenza sul territorio di Palermo e provincia, con ormai 4 agenzie Per la sede di Ficarazzi, ricerca la figura di SEGRETARIA/O COMMERCIALE Il candidato ideale è una persona giovane, seria e puntuale, dotata di buone capacità organizzative, abile nella comunicazione e possiede spiccate doti relazionali; è una persona spigliata, determinata ed orientata ai risultati. La persona scelta, coordinandosi con il responsabile, avrà la funzione di occuparsi della ricezione delle chiamate dei potenziali clienti trasformandole in appuntamenti per visitare gli immobili gestiti dall';agenzia, si occuperà della gestione commerciale degli immobili sui principali portali immobiliari, gestirà l'agenda degli appuntamenti degli agenti e si interfaccerà con i clienti sia in presenza che telefonicamente. Offriamo: tirocinio part time retribuito per 6 mesi finalizzato all' assunzione, affiancamento iniziale, formazione e concreta possibilità di carriera all’interno di una realtà Siciliana in espansione. Richiediamo diploma e buona attitudine commerciale. Se sei determinata/o ed hai voglia di collaborare con un gruppo in forte crescita… INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE........indicando in oggetto: SEGRETARIA/O COMMERCIALE
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.