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Offerta lavoro commerciali capi


Elenco delle migliori vendite offerta lavoro commerciali capi

OFFERTA GOCCIA PEGASO (3000K LUCE CALDA, 10W SET10PZ)
  • ? EFFICIENZA - Lampada LED | Attacco: E27 | LUCE CALDA 3000 K | 10 W | sostituzione per 70 W incandescente e alogena | 810 LUMEN | LED BASIC CLASSIC LIGHTING SYSTEM [Classe di efficienza energetica A+]
  • ? APPLICAZIONE - Semplice sostituzione delle lampade standard, utilizzo in ambienti esterni solo per le lampade adatte, fornisce una luce più piacevole per la notte, la lettura, il lavoro, lo studio, il trucco, ecc., sono ideali per l'uso in casa, come cucine, soggiorni, corridoi e camere da letto, sala da pranzo, ecc. una scelta perfetta per qualsiasi applicazione che va da residenziale, hotel, musei, studi d'arte, negozi, bar, scuole, ospedali e altre esigenze commerciali e industriali.
  • ? ELEVATA QUALITA' - Massimo flusso luminoso immediato, senza tempi di pre-accensione Produce 550 lumen di luminosità istantaneamente, senza bisogno di attendere il riscaldamento della lampadina! Nessuna attesa per riscaldarsi come le lampadine CFL. Luce senza sfarfallio e zero riflessi intensi prevengono l'affaticamento degli occhi e offrono un'atmosfera confortevole e senza stress.
  • ? RESA CROMATICA - alto indice di resa cromatica (IRC > 80) offre un colore naturale e vivo; l’angolazione del fascio di luce di 270 gradi, per un ampio campo luminoso.
  • ? ECO - FRIENDLY - Approvate CE e RoHS, le lampadine LED E27 da 7 W non sono radiazioni UV o IR, senza piombo o mercurio. Privo di sostanze chimiche tossiche, come mercurio o piombo, che proteggeranno la salute della tua famiglia.
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OFFERTA - 30W LED PROIETTORE DA CANTIERE - FARO - RIFLETTORE DA LAVORO - PIEGHEVOLE - 30W - 2500 LUMEN - PER INTERNI ED ESTERNI - A E - SCOCCA IN METALLO - CON CAVO - IMPERMEABILE
  • Denominazione del modello: Brandson Riflettore da lavoro a LED outdoor | robusto supporto e manico di trasporto | ideale per l'uso all'aperto e in locali chiusi | 302639
  • Adatto come lampada di emergenza o da lavoro nonché per campi di attività artigianali (ad es. riparazione auto, lavori di pittura, fai-da-te), manutenzione, casi di emergenza, fotoshooting o campeggio outdoor, al crepuscolo/buio e per tutti gli altri luoghi in cui un'illuminazione sembra indispensabile! | Attenzione! Evitare il contatto diretto con l'alloggiamento in quanto potrebbero verificarsi ustioni!
  • Alimentazione di tensione 220 - 240V AC / 50Hz | Alimentazione di corrente e tipo di spina: Cablato tramite cavo di rete con tipo di spina F (230V) | Potenza assorbita: 30W | Angolo fascio di luce: ca. 160° | Temperatura cromatica: 6400K | Intensità luminosa: 2500 lumen | Temperatura d'esercizio: da -10°C a +40°C | Grado di protezione: IP65 (protezione totale contro il contatto, la penetrazione di polvere e spruzzi d'acqua) | Numero di LED: 72 | efficienza energetica A+
  • varie opzioni di posizionamento (mobile in modo flessibile) | alta potenza luminosa | lunga durata (grazie a LED ca. 80 % di consumo energetico in meno rispetto ai mezzi luminosi comuni) + luce immediata senza ritardo di accensione | scarso sviluppo di calore | alloggiamento metallico di alta qualità / robusto
  • Lunghezza del cavo: ca. 1,4m | Dimensioni (A x L x L): 310 x 300 x 185mm | Peso: 2050g | Colore: giallo/nero | Contenuto della confezione: Brandson Proiettore da cantiere a LED Outdoor. CONTINUA A LEGGERE in basso...
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OFFERTA 6 DEUMIDIFICATORI, SACCHETTI ANTIUMIDITA PROFUMATI CON LAVANDA MY DEHUMIDIFIER FOR WARDROBE GRANULI ASSORBIUMIDITÀ A BUSTA, CONTRO LA MUFFA E LA CONDENSA NELL’ ARMADIO, CASSETTI, BARCA
  • ✔ Il SACCHETTO ELIMINA L’ODORE SGRADEVOLE ED AIUTA A VIVERE CON PIU COMFORT- questo deumidificatore monouso economico assorbe l’ umidità superflua nell’aria e aiuta a mantenere l’ ambiente inodore e privo di spore o allergeni pericolosi x la salute. Questo kit assorbi umidità lavora contro la condensa, e aria troppo umida. Da appendere su qualsiasi gancio negli armadi o nei guardaroba vicino indumenti, scarpe o strumenti musicali.
  • ✔ CONSENTE DI RISPARMIARE DENARO - gli oggetti di valore saranno protetti dall’umiditá e dalla muffa che spesso danneggiano i nostri preziosi. L’ umidita superflua sarà raccolta in forma di acqua nel raccoglitore sottostante. Gli indumenti e gli oggetti rimarranno asciutti e non sprigioneranno più cattivi odori. Questo antimuffa economico è un valido accessorio per la tua abitazione, la camera da letto o in spazi piccoli (fino a 30mq) con il problema di condensa e umidità.
  • ✔ SERVE A DEUMIDIFICARE IL BUCATO - i sali deumidificanti di questi prodotti attirano l’umidità presente nella biancheria e lo faranno asciugare prima. L’aria vicino alla biancheria rimarrà così asciutta e fresca. Non avrai piu vestiti bagnati con questo fantastico togli umidità.
  • ✔ MA COME FUNZIONA QUESTO CATTURA UMIDITÁ – il sale all’interno della sacca deumidificante attirano le particelle d’acqua presenti nell’aria. Queste condensano all’interno della bustina e cadono nella parte inferiore del contenitore. La prima goccia appare entro 4-7 giorni ed il materiale assorbe fino a 3 volte il loro peso in acqua Questo antiumidita con granelli profumati dura da 2 a 4 mesi a secondo del tasso di umiditá presente in casa e funziona senza corrente elettrica
  • ✔ ORDINA SUBITO QUESTE OFFERTE SENZA RISCHIO - l’investimento molto basso si ripaga più volte, perché la formula essicante elimina l’acqua nell’aria con la conseguenza che i tuoi oggetti di valore non si deterioreranno più neanche in ambienti molto umidi. Ordinando subito questa offerta usufruirai del prezzo ridotto che include anche la garanzia totale del rimborso. Il set viene venduto con imballo ermetico e 6 sacchetti assorbiumidità ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
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Milano (Lombardia)
PF Immagine, affermata agenzia di moda e pubblicita' e spettacolo di Milano, presente sul mercato dal 1998, cerca commerciali. Si tratta di figure professionali che avranno il compito di selezionare volti nuovi da inserire nel settore moda, pubblicita' e spettacolo. Requisiti fondamentali sono: - comprovata esperienza nella vendita di servizi - spiccate doti comunicative - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - flessibilita' e determinazione - ottime capacita' relazionali ed interesse per il settore - eta' preferibilmente superiore ai 30 anni - disponibilita' immediata. L’Agenzia offre formazione continua fino al raggiungimento della piena autonomia. Possibilita' di crescita professionale in un ambiente dinamico. Sede di lavoro: Milano zona centro. Fisso mensile più provvigioni e premi.
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Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Vimercate seleziona un giovane diplomato o laureato per inserimento iniziale in stage presso importante azienda, in forte espansione, operante nel settore dell’automazione e delle logistica interna. La risorsa verrà inserita all'interno del reparto R&D e dovrà collaborare con il responsabile della progettazione di prodotti e sviluppare la relativa documentazione tecnica Attività: Progettazione: progettazione, disegno ed assistenza allo sviluppo dei nuovi dispositivi e/o particolari di impianto relativi a ciascuna tipologia di prodotti trattati Preparazione del lay-out generale dei dispositivi (schede di assemblaggio, cablaggio, collaudo e distinta base valorizzata dei componenti) Messa in tavola, riesame e verifica dei disegni tecnici utili alla produzione di officina ed ai capi commessa per la costruzione di cantiere Produzione e aggiornamento delle schede tecniche e del fascicolo tecnico Gestione della distribuzione e dell’archiviazione di tutta la documentazione tecnica creata Requisiti: Formazione scolastica: diploma/laurea ad indirizzo tecnico Conoscenza dei processi di tecnologia meccanica (lavorazioni lamiere, lavorazioni CNC su materiali plastici e metallici, prototipazioni rapide e stampaggio) Capacità nell’uso dei software per la progettazione 2D, 3D Analisi cinematiche ed analisi FEM Gradita la conoscenza di SolidEdge ed AutoCad 2D Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza nell’ambito della progettazione meccanica, possibilmente nel settore sistemi di automazione o carrelli elettrici. Si propone uno stage di circa 6 mesi con un rimborso di 800 € netti mensili, finalizzato ad un contratto di apprendistato. Sede di lavoro: Ornago (MB)
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Spring Tours Animazione ricerca per apertura della propria sede di Milano una persona desiderosa di fare esperienza nelle attività di segreteria e ufficio commerciale. La figura ricercata, affiancherà direttamente il Direttore Commerciale, e si occuperà di: - Attività di segreteria generale e data entry - Follow-up ricerca e gestione dei clienti - Partecipazione allo sviluppo delle proposte commerciali - Raccolta e analisi delle esigenze del cliente - Predisposizione documenti commerciali e preventivi La risorsa da noi ricercata è in possesso di: - residenza o domicilio in Milano e hinterland - Ottime capacità relazionali e comunicazione attiva - Doti organizzative e commerciali - conoscenza del pacchetto office e psota elettronica Tipo contratto: Iniziale Stage con formula 3+3 mesi, finalizzato all’assunzione. Rimborso spese mensile Sede e orario di Lavoro dal lunedi al venerdi 9/18: MM Bonola - Milano
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante nell’edilizia architettonica a supporto della creatività degli STUDI DI ARCHITETTURA e dei DEVELOPER IMMOBILIARI, ricerchiamo: RESIDENT MANAGER FRANCIA – ARCHITECTURAL DESIGN – PARIGI La persona alle dirette dipendenze della proprietà si occuperà di gestire lo sviluppo del business dedicato alla FRANCIA presidiando le relazioni commerciali e tecniche con gli studi di ARCHITETTURA, DEVELOPER IMMOBILIARI, IMPRESE DI COSTRUZIONI. L’azienda ha sede a TREVISO, ma ha deciso, dato il costante aumento del business in FRANCIA di dedicare una risorsa al presidio diretto del Paese facendo base su Parigi. Si ricerca quindi un candidato con ottima conoscenza della lingua FRANCESE, disponibile a frequenti viaggi tra ITALIA e FRANCIA preferendo in tal senso risorse che nel lungo termine possa stabilire nella capitale francese la propria residenza. COMPITI E ATTIVITA’: Sviluppare relazioni commerciali e tecniche con studi di architettura Presidiare la realizzazione di complessi immobiliari residenziali e/o comunque con elevato contenuto di design Predisporre offerte e gestire la pipeline di vendita Integrarsi con l’ufficio tecnico di progettazione dell’HQ per la realizzazione delle opere Mantenere il presidio in tutti i canali promozionali: fiere, eventi, imprese di costruzione COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo determinato, RAL 35/45K + mbo + eventuale pacchetto di relocation Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESIDENT_MANAGER_FRANCIA_ARCHITECTURAL_DESIGN_PARIGI_172802757.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 3
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante nell’edilizia architettonica a supporto della creatività degli STUDI DI ARCHITETTURA e dei DEVELOPER IMMOBILIARI, ricerchiamo: RESIDENT MANAGER FRANCIA – ARCHITECTURAL DESIGN – PARIGI La persona alle dirette dipendenze della proprietà si occuperà di gestire lo sviluppo del business dedicato alla FRANCIA presidiando le relazioni commerciali e tecniche con gli studi di ARCHITETTURA, DEVELOPER IMMOBILIARI, IMPRESE DI COSTRUZIONI. L’azienda ha sede a TREVISO, ma ha deciso, dato il costante aumento del business in FRANCIA di dedicare una risorsa al presidio diretto del Paese facendo base su Parigi. Si ricerca quindi un candidato con ottima conoscenza della lingua FRANCESE, disponibile a frequenti viaggi tra ITALIA e FRANCIA preferendo in tal senso risorse che nel lungo termine possa stabilire nella capitale francese la propria residenza. COMPITI E ATTIVITA’: Sviluppare relazioni commerciali e tecniche con studi di architettura Presidiare la realizzazione di complessi immobiliari residenziali e/o comunque con elevato contenuto di design Predisporre offerte e gestire la pipeline di vendita Integrarsi con l’ufficio tecnico di progettazione dell’HQ per la realizzazione delle opere Mantenere il presidio in tutti i canali promozionali: fiere, eventi, imprese di costruzione COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo determinato, RAL 35/45K + mbo + eventuale pacchetto di relocation Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESIDENT_MANAGER_FRANCIA_ARCHITECTURAL_DESIGN_PARIGI_172802757.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT.
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Italia (Tutte le città)
Terasoft Top Partner HR Zucchetti a Roma siamo una tra le più importanti strutture Zucchetti di riferimento nel Centro Italia e su tutto il territorio nazionale per i servizi HR ad aziende e professionisti Siamo alla ricerca di laureati/diplomati per la carriera di Sales Executive nel reparto commerciale garantendo una formazione strutturata e intensiva di alto livello volta ad assicurare l’apprendimento di abilità e capacità commerciali conoscenze tecniche e gestione del portafoglio clienti Responsabilità Gestire e far crescere una base di vendita esistente e sviluppare relazioni con nuovi clienti fornendo consulenza telefonica, online e in presenza su prodotti e servizi Consolidare le relazioni con i clienti e i partner Pianificare in modo efficace chiamate e appuntamenti e promuovere iniziative strategiche Preparare offerte economiche e gestire le trattative commerciali assicurando il raggiungimento degli obiettivi aziendali Creare e conservare i dati all’interno del groupware aziendale per facilitare la tracciabilità dei contatti, l'avvio di proposte e informazioni specifiche del cliente partecipare a progetti gestire incarichi collaborare con gli altri reparti Partecipare alle visite dei clienti e alle riunioni interne ed esterne Assistere i clienti in collaborazione con tutti i dipartimenti interni aziendali quali Amministrazione Marketing e Produzione Al candidato sarà assegnato anche il compito di ricerca e primo contatto con i clienti al fine di analizzare la loro situazione e promuovere se del caso l’adozione del servizio Profilo Assoluta serietà Creatività curiosità e atteggiamento positivo Buone capacità di comunicazione Conoscenza lingua inglese scritta/parlata Automunito Si offre un percorso formativo di tirocinio extracurriculare di 6 mesi a € 800 mirato all’inserimento nell’Azienda con un contratto di Apprendistato Per candidarsi gli interessati possono iscriversi al Sito https://www.terasoft.it/ - Sezione ”Lavora con Noi”
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Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e rating di legalità, offre opportunità di: STAGE AREA GRAFICA E COMUNICAZIONE Lo/la stagista si occuperà di fornire supporto per lo sviluppo della brand identity e implementazione della parte grafica per la realizzazione e lancio di una nuova piattaforma digitale. Nello specifico, le attività previste saranno: 1.Supporto rinnovo e aggiornamento costante della brand identity. In particolare, rinnovo/creazione logotipo, brochure, biglietti da visita; sito web, social network (LinkedIn), newsletter. 2.Collaborazione con team di sviluppo-programmazione della piattaforma digitale: •Supporto per User Interface e User Experience per sviluppo grafico piattaforma. •Creazione template per area riservata (area redattore e area utente); •Creazione del sito landing promozionale. 3.Supporto creazione di modelli grafici e template per differenti progetti: layout documenti amministrativi, commerciali, promozionali; dossier, presentazioni. 4.Supporto al team nell’utilizzo di programmi aziendali come Teams, Outlook, SharePoint. 5.Supporto operativo nelle riunioni per redazione verbali e comunicazione interna. L'opportunità, è offerta ad ambosessi che abbiano: •Almeno diploma 5 anni •Ottima conoscenza dei programmi: •Suite Adobe (Acrobat PDF/PRO, Illustrator, Photoshop, InDesign, After Effect/Premiere) •WordPress. •Buona conoscenza del pacchetto Office (PowerPoint, Word, Excel) •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro di team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione •Capacità di gestione del rapporto con il cliente Inviare curriculum vitae con rif: STAGE AREA GRAFICA E COMUNICAZIONE Disponibilità da settembre 2021 Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Contratto previsto: STAGE EXTRACURRICULARE Dal Lunedì al Venerdì: 09:00 – 18:00 Sede di lavor
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Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE RISORSE UMANE SU FOLIGNO ED UMBERTIDE Media-Work Perugia ricerca apertura nuovi uffici su Foligno ed Umbertide due figure, da inserire con tirocinio retribuito, da formare per ricoprire al termine del percorso di formazione il ruolo di responsabile delle selezioni. Durante il primo mese di tirocinio retribuito, è previsto un percorso di formazione in aula ed affiancamento ad un responsabile delle selezioni da svolgere su Perugia. Nei cinque mesi successivi il tirocinante svolgerà la propria attività presso le sedi presenti ubicante in centro storico ad Umbertide o in centro storico a Foligno, ed opererà a stretto contatto con il responsabile della sede operativa Durante il tirocinio la figura affiancherà il responsabile dell'ufficio nello svolgimento di: Colloqui di orientamento per candidati in cerca di lavoro Consulenza su incentivi legati all'occupazione Colloqui di selezione Presentazione dei candidati in azienda Consulenza ad aziende sul fabbisogno occupazionale Gestione dei rapporti amministrativi e commerciali con aziende clienti Al termine del periodo di tirocinio la persona riferirà direttamente alla direzione e dovrà occuparsi di: Gestire l'accoglienza dei candidati in cerca di lavoro Gestire i rapporti con aziende clienti Gestire in autonomia i processi di selezione Si richiede: Residenza su Umbertide o Foligno o zone limitrofe Ottime capacità relazionali Predisposizione a gestire compiti e progetti in autonomia Requisiti Preferenziali: Laurea Partecipazione ad associazioni culturali, sportive, ecc... Si offre un primo contratto di 6 mesi di tirocinio retribuito, al termine del quale verrà offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato come da CCNL Commercio, retr. 1400 euro netti circa, oltre a premi sui risultati
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Italia (Tutte le città)
Ti stimolano le nuove sfide? Possiedi forti doti commerciali? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: ANTIBO, azienda con oltre 45 anni di esperienza, offre servizi di sanificazione e disinfezione innovativi per ambienti e impianti, interventi antilegionella e tutte le soluzioni per gli impianti e gli elettrodomestici di casa. Con sede a Palermo, Antibo si occupa del processo di vendita, installazione e assistenza tecnica, con il massimo della professionalità e dell’eccellenza per garantire ai suoi clienti servizi dallo standard elevato. Ricerca: ADDETTO/A COMMERCIALE INTERNO (Zona: Palermo) La persona che inseriremo opererà in sede e avrà il compito di contattare telefonicamente i clienti attivi a cui fornire assistenza, fidelizzarli ed incrementare le vendite, oltre che acquisirne di nuovi. Offriamo: contratto full time di tirocinio o apprendistato per un primo periodo, con evoluzione a tempo indeterminato, fisso mensile, incentivi commisurati al lavoro svolto, possibilità di crescita in azienda. Richiediamo diploma o laurea, buona conoscenza del pacchetto Office, ottima predisposizione relazionale, caparbietà e voglia di ottenere grandi risultati. Se stai cercando la tua opportunità e stabilità lavorativa invia subito il tuo CV
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Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA Ricerchiamo un/una Back office commerciale Italia per un’importante azienda con sede in Perugia. La figura sarà di supporto al commerciale Italia ed avrà il compito di seguire i clienti Italia nella gestione di preventivi, ordini, spedizioni, fatturazione e supporto per informazioni commerciali. L’azienda ha tra i suoi principali clienti importanti aziende operanti nel settore della GDO (Grande Distribuzione Organizzata). Si valutano sia profili con minima esperienza maturata come Back office commerciale che persone motivate ad intraprendere un percorso di formazione nella mansione. Si offre iniziale contratto di Tirocinio con possibilità di successivo inserimento in azienda come dipendente. Sede di lavoro Perugia.
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Italia (Tutte le città)
Retica Sas, in collaborazione con British Consulting, propone un’opportunità unica di formazione gratuita e stage retribuito presso aziende del territorio Veneto. Questo percorso prevede l’inserimento in stage di un Addetto al Front Office e Smart Working Aziendale, ovvero una figura professionale attualmente fondamentale all'interno delle aziende partner in quanto assicura che la routine quotidiana in ufficio proceda in maniera efficiente e senza intoppi, fornendo supporto a tutto il team (personale interno, agenti, rappresentanti) e alla direzione per compiti operativi, organizzativi e amministrativi. È in possesso delle skills necessarie per archiviare documenti e dati attraverso procedure informatizzate (cloud storage, gestionali e software aziendali in ambito amministrativo/commerciale), gestire le comunicazioni in entrata ed uscita utilizzando i diversi strumenti presenti in azienda (centralino, mail list etc), coordinando quindi la comunicazione interna ed esterna. Saprà inoltre occuparsi delle trasferte del personale e della rete commerciale, gestire le riunioni di lavoro anche attraverso le principali piattaforme online ed infine redigere testi e lettere commerciali in lingua italiana e inglese. Il percorso prevede: - 150 ore di formazione d'aula gratuita tenuta da professionisti del settore - 480 ore di tirocinio retribuito grazie al Fondo Sociale Europeo presso aziende del territorio Inizio Formazione: Aprile 2022 (data soggetta a variazioni) Inizio Stage: Giugno 2022, della durata di 3 mesi (480 h - data soggetta a variazioni) Il progetto è riservato a disoccupati dai 19 ai 29 anni, residenti e/o domiciliati in Veneto al momento della richiesta di partecipazione. Le candidature dovranno pervenire complete di documentazione entro e non oltre il 24 marzo 2022
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Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando una nuova figura da inserire nell’area Amministrativo/Segretariale Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare il settore amministrativo/segretariale occupandosi di: -Front-office -Supporto area amministrativa e segreteria -Supporto preparazione gare pubbliche -Ricerche e Data-entry REQUISITI: -Laurea ad indirizzo economico/amministrativo/contabile e/o Diploma di Ragioneria; -Propensione per lavoro in Team; -Forte orientamento al risultato, proattività e precisione; -Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). REQUISITI PREFERENZIALI: Aver maturato almeno una precedente esperienza in analoga posizione di preferenza in aziende commerciali e/o di servizi SEDI DI LAVORO: Enna Tipo Contratto: Stage Retribuito finalizzato all’assunzione
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una realtà industriale operante nella produzione di componentistica per il settore automotive, presente a livello internazionale con stabilimenti produttivi e filiali commerciali sia in Italia che all’estero. Ci ha incaricato di ricercare un: KEY ACCOUNT MANAGER PER LA GERMANIA che riporterà al Responsabile Commerciale e sarà incaricato di gestire i rapporti dal punto di vista tecnico commerciale con i clienti (case madri e fornitori primo impianto), nonché di incrementare la presenza dell’azienda sul mercato tedesco. Desideriamo incontrare candidati preferibilmente in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo presso realtà operanti nel settore automotive; si richiede capacità di comunicare fluentemente in lingua tedesca e preferibilmente anche in lingua inglese, nonché disponibilità ad effettuare frequenti trasferte in Germania. Attitudine commerciale, capacità comunicative e relazionali, orientamento al cliente e al risultato, capacità di comprendere e analizzare le richieste del cliente anche dal punto di vista tecnico sono requisiti fondamentali per candidarsi alla posizione. Sede dell’azienda: Torino. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale, con sede in zona Cogliate (MB), ricerchiamo un Sales Analyst da inserire in stage. La figura ricercata entrerà a far parte del team di Sales Analysis responsabile dell’attivazione, della gestione e dell’analisi delle iniziative promozionali delle insegne del gruppo. Il focus sarà su: 1-L’inserimento delle attività promozionali nei sistemi informativi del gruppo 2-Il controllo del contenuto dei file di caricamento per la verifica della correttezza e dell’attendibilità delle informazioni che si vanno a inserire a sistema 3-La gestione delle problematiche inerenti alle attività promozionali tramite costante interazione con le Direzioni Prodotto, il Marketing, l’IT e le Vendite 4-Il controllo dei piani commerciali delle Countries per valutare le attivazioni di promozioni previste 5-Analisi e rendicontazione delle stesse Sono necessarie -Capacità di analisi e di problem solving -Proattività e attenzione ai dettagli -Ottima dimestichezza col il pacchetto office -Predisposizione all’utilizzo di software ERP (Microsoft D365 Power BI) Stage di 6 mesi Orario lavorativo: 9-13/14-18 Ticket restaurant Stage in modalità ibrida (smart working abbinato a giornate in sede) Risorsa automunita
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Italia (Tutte le città)
Capi reparto e vice capi reparto – GDO Alimentare (Provincia di Bergamo) Per noti operatori del GDO, ricerchiamo Capi reparto e vice capi reparto per supermercati e ipermercati in provincia di Bergamo. In particolare, al momento abbiamo opportunità nei seguenti reparti: • freschi/surgelati; • grocery/non food; • ortofrutta; • macelleria/polleria/pescheria. Si ricercano candidati con almeno due anni di esperienza, presso operatori della GDO alimentare (supermercati, Iper o Discount). Si offre un inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche di sicuro interesse.
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