Offerta lavoro posizioni vetrina
Elenco delle migliori vendite offerta lavoro posizioni vetrina
Italia (Tutte le città)
RISTORAZIONE in Svizzera: Posizioni aperte in CUCINA e SALA Amplia è una multinazionale che si occupa di reclutamento internazionale e gestione di carriera dei candidati. In questo momento ci troviamo a selezionare personale per alcuni clienti top class in Irlanda, ristoranti premiati con rosette e stelle Michelin, Hotel 4* / 5* che permettono una crescita professionale importante. Al momento stiamo cercando diverse figure da integrare in cucina e in sala: - Commis Chef - Demi Chef - Breakfast Chef (urgente) - Chef de Partie (urgente) - F&B Staff REQUISITI: - almeno 1 anno di esperienza nella posizione richiesta - buon livello di inglese (possibilmente un B2 fluente) - disponibilità a partire nel giro di qualche settimana - Nazionalità italiana (o di un Paese dell'UE) COSA SI OFFRE: - contratto a tempo determinato (rinnovabile) o indeterminato a seconda dell'esigenza del cliente; - disponibilità nell'alloggio o supporto nella ricerca; - salario attrattivo variabile a seconda della posizione in questione; - supporto durante tutto il processo di transizione e integrazione nel nuovo paese; - follow-up costanti dopo l'inizio del nuovo lavoro assicurandosi che tutto stia correndo come previsto. I candidati interessati potranno inviare il loro CV aggiornato, in italian e preferibilmente in formato pdf. Contatteremo nel giro di una settimana i profili che rientrano nei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo un'azienda di servizi di assistenza telefonica e via email (non facciamo telemarketing). Per la nostra sede di PARMA ricerchiamo 2 operatori per assistenza clienti e attività di back office per prestigiosi committenti in ambito nazionale. Le posizioni aperte sono di tirocinio di 6 mesi con percorso di crescita interna finalizzato a successivo apprendistato triennale. E' richiesta forte motivazione ad imparare un lavoro, l'apprendimento di nuove nozioni e propensione per il problem solving. Sono richieste doti di cortesia, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e perfetta conoscenza di internet (browser, mappe). L'orario di lavoro è di 40 ore settimanali ed è articolato su 6 giorni lavorativi. Il riposo è alternativamente sabato o domenica. Si prevede completa formazione iniziale con affiancamento di un tutor in presenza. Inviate il vostro curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego, specificando il vostro attuale domicilio (è necessario avere il domicilio a Parma o zone limitrofe) e se siete automuniti. Scriveteci chi siete, perchè volete lavorare con noi e quali sono le vostre capacità migliori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Magazzino di assunzione urgente e posti vacanti in hotel negli Stati Uniti. Cerco maestranze per lavoro area Magazzino e Hotel Addetto alla reception. cuoco, barista, addetto alle pulizie, necessità urgenti conduce uomo, sicurezza, ecc. Abbiamo bisogno di una segretaria competente, camerieri, ecc. Whatsapp +1 (240) 326-3038 per ulteriori informazioni. Gli interessati dovranno inviare il proprio CV allegato con foto. Offriamo lavoro in hotel a 4 e 5 stelle. Le posizioni sono disponibili. *Abbiamo bisogno di 20 addetti al magazzino -chef -sous-chef -Cook-Line -Camerieri -Cameriera -Addetto alla reception -Causerie -Barista -Barman -Avvocato -Server -Corridori -Addetto alle pulizie -Personale -autisti -Guardia diurna e notturna -Sicurezza del servizio -Animatore e organizzatori generali -Coordinatore del piano dei servizi -Steward -Reparto -Lavanderia -Paghe impiegate -Corridore di servizio -Dipartimento del Front Office -Assistente Concierge -Facchino -Part-time Guest Relations -Prenotazioni dipendenti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lo Jugendamt (Ufficio per l'assistenza giovanile) di Stoccarda ricerca 15 educatori/educatrici in Italia per strutture pubbliche diurne (bambini, asili nido e scuole di infanzia). Requisiti Essenziali: · insegnanti di scuola materna (m/f/d) e di scuola elementare (m/f/d) con diploma di laurea L-19 e/o LM-85bis · con o senza esperienza professionale · cittadinanza di uno stato membro dell'UE · motivazione a lavorare e vivere in Germania · la conoscenza della lingua tedesca o inglese sarà valutata positivamente · disponibilità a frequentare un corso intensivo di lingua tedesca a Roma (gratuito) Offriamo: · un contratto di lavoro fulltime a tempo indeterminato con la città di Stoccarda · posizioni nelle strutture pubbliche per bambini, asili nido o scuole di infanzia · salario lordo 3.142€/ mese · corso intensivo di tedesco fino al B2 finanziato dal datore di lavoro · alloggio agevolato per i primi mesi (ca. 200€ al mese) · tutor personale per tutta la durata del percorso · diverse opportunità di formazione gratuite e prospettive di crescita Benefit: Abbonamento mezzi pubblici Alloggio agevolato Supporto allo sviluppo professionale Processo di selezione: · preselezione: ottobre/novembre 2022 · colloqui con l’azienda tedesca: 12 – 14 dicembre 2022 · firma contratto: entro il 20 dicembre 2022 · corso di lingua: da gennaio a ottobre 2023 · inizio lavoro: circa ottobre/novembre 2023 Candidature: inviare CV a selezione @ jobinternational.es inserendo nell’oggetto della mail “Candidatura educatore_COGNOME NOME” Per ulteriori informazioni potete contattarci: +39 06 89015368 +39 346 5056753
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona ST1377 – STAGE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in economia; -Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli affini; -Ottima conoscenza del Pacchetto Office; -Ottime doti organizzative e relazionali; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, rispondendo alla referente amministrativa del personale, si occuperà di: -Gestione eventi infortuni/malattie/maternità, elaborazione ed analisi costi del lavoro; -Reportistica costi del personale, elaborazione prospetti contabili mensili ed annuali per bilancio aziendale; -Aperture e gestioni posizioni aziendali presso Inps/Inail; -Note spesa e supporto all'amministrazione su tematiche legate al personale. Si offre inserimento iniziale in stage con ottica di stabilizzazione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nero TK srl società investigativa con sede a Sassuolo (MO) ricerca per la propria Divisione Antifrode Assicurativa un profilo amministrativo da inserire tramite tirocinio. La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza nel settore amministrativo/contabile o nel settore assicurativo e/o proviene da una precedente esperienza in aziende strutturate nel ruolo di back office. L'inserimento è previsto in tirocinio retribuito. La ricerca ha carattere di urgenza. Il/la candidato/a ideale possiede questi requisiti: - laurea in materie economiche, giuridiche o equipollenti - ha maturato esperienza in posizioni segretariali/amministrative/back office - alte doti di precisione ed attenzione al particolare - capacità di scrittura, organizzative e di concentrazione - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - attitudine all’uso degli strumenti informatici e buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) - capacità di utilizzo di software gestionali, CRM.... - automunito Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - spirito di iniziativa - disponibilità immediata Inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF. La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). Le richieste si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Amplia è una multinazionale che si occupa di reclutamento internazionale e gestione di carriera dei candidati. In questo momento ci troviamo a selezionare personale per alcuni clienti olandesi. Al momento stiamo cercando diverse figure da integrare in cucina e in sala: - Aiuto Cuoco - Runners (aiuto camerieri) - Demi Chef - Chef de Partie - Head Chef - Pizzaiolo - Cuoco - Lavapiatti - Barista REQUISITI: - almeno 1 anno di esperienza nella posizione richiesta - buon livello di ITALIAN (idealmente almeno un B1) - disponibilità a partire nel giro di qualche settimana - Nazionalità italiana (o di un Paese dell'UE) COSA SI OFFRE: - contratto a tempo determinato (rinnovabile) o indeterminato a seconda dell'esigenza del cliente in Olanda; - alloggio disponibile a un massimo di 45 minuti dal posto di lavoro (se non disponibile verranno discusse le condizioni direttamente tra candidato e entità patronale) costo dell'alloggio: 77€ a settimana. - orario lavorativo da 38h a settimana (minimo) a 60h a settimana (massimo) - salario variabile a seconda della posizione Paghe orarie: - Aiuto cuoco e Runner: 12.45€ /ora - Demi Chef: 12.93€ / ora - Head Chef e Chef de Partie: 15.82€ - assicurazione sanitaria obbligatoria ad un costo di 35€ a settimana. - possibilità di noleggiare una macchina al costo di (massimo) 50€ a settimana. I candidati interessati potranno inviare il loro CV aggiornato, in ITALIAN e preferibilmente in formato pdf.Contatteremo i profili che soddisfano i requisiti entro uno o due giorni.contattaci su whatsapp a questo numero:+41 44 586 31 84
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Situato in una delle piu spettacolari posizioni sul lago di Ginevra, il Lido ricerca personale motivato, abile nel collaborare con colleghi e volenteroso
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Web Agency specializzata nel campo dell’estetica e dei parrucchieri, con sede a Mestre, ricerca figure per le posizioni di: - Informatico Senior - Stagista Informatico Si richiede esperienza nella creazione di layout per siti responsive e landing page, competenze in ottica SEO e gestione di siti web (WordPress, PrestaShop, WooCommerce, etc.). Completano il profilo la conoscenza delle principali piattaforme di acquisto domini, hosting e server (Aruba in particolare) e dei principali programmi di grafica. Si offre contratto full time a tempo indeterminato per la figura di Informatico Senior, mentre per la figura di Stagista Informatico il periodo di stage sarà dai 3 ai 6 mesi con finalità di inserimento nell’organico. Pregasi allegare curriculum.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vuoi diventare barista o cameriere e lavorare nella ristorazione alberghiera? Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 mila posti letto e 13 Resort 4 e 5 stelle, offre a giovani che ambiscono ad una carriera nel settore della ristorazione alberghiera un’opportunità di formazione e crescita professionale nelle proprie strutture. E’ nuovamente attiva la Sala Bar Academy: un percorso formativo comprensivo di una fase d’aula a cui seguirà l’inserimento con tirocinio retribuito all’interno dei reparti bar e sala delle strutture Bluserena per la stagione estiva 2022. SEDE: i corsi si svolgeranno in modalità Online o in presenza presso Serena Majestic Hotel Residence – Montesilvano (PE), in funzione della situazione epidemiologica. DURATA: 1 settimana di teoria e pratica. Partecipazione full time dal lunedì al sabato + tirocinio della durata massima di 3.5 mesi. I partecipanti saranno ammessi all'Academy a seguito di un colloquio di selezione. La partecipazione ai corsi è gratuita. Questa candidatura è valida solo ed esclusivamente per l’Academy Bluserena. Se interessato ad altre posizioni lavorative candidati sulla pagina del sito Bluserena alla sezione Lavora con Noi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vuoi diventare cuoco e lavorare nella ristorazione alberghiera? Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 mila posti letto e 13 Resort 4 e 5 stelle, offre a giovani che ambiscono ad una carriera nel settore della ristorazione alberghiera un’opportunità di formazione e crescita professionale nelle proprie strutture. E’ nuovamente attiva la Cucina Academy: un percorso formativo comprensivo di una fase d’aula a cui seguirà l’inserimento con tirocinio retribuito all’interno delle cucine delle strutture Bluserena per la stagione estiva 2022. SEDE: i corsi si svolgeranno in modalità Online o in presenza presso Serena Majestic Hotel Residence – Montesilvano (PE), in funzione della situazione epidemiologica. DURATA: 1 settimana di teoria e pratica. Partecipazione full time dal lunedì al sabato + tirocinio retribuito della durata massima di 3.5 mesi. I partecipanti saranno ammessi all'Academy a seguito di un colloquio di selezione. La partecipazione ai corsi è gratuita. Questa candidatura è valida solo ed esclusivamente per l’Academy Bluserena. Se interessato ad altre posizioni lavorative candidati sulla pagina del sito Bluserena alla sezione Lavora con Noi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aspiri ad una carriera nel turismo? Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 grandi resort 4 e 5 stelle, offre a giovani motivati ad acquisire competenze ed esperienze nel management alberghiero, un’opportunità di formazione e crescita professionale, con un tirocinio retribuito nella stagione estiva 2022 nelle proprie strutture. E nuovamente attiva l'Hotel Academy Bluserena: un percorso formativo comprensivo di una fase d’aula a cui seguirà l’inserimento con tirocinio retribuito all’interno delle strutture Bluserena per la stagione estiva 2022. Di seguito i nostri corsi: •Direzione d’ Hotel •Front & Back Office •Booking, Prenotazione e Assistenza clienti •Amministrazione del Personale •Ufficio Acquisti ed Economato •Ufficio Qualità e Prevenzione SEDE: i corsi si svolgeranno in modalità Online o in presenza presso Serena Majestic Hotel Residence – Montesilvano (PE),in funzione della situazione epidemiologica. DURATA: 1 o 2 settimana di teoria e pratica. Partecipazione full time dal lunedì al sabato + tirocinio retribuito della durata massima di 6 mesi. I partecipanti saranno ammessi all'Academy a seguito di un colloquio di selezione. La partecipazione ai corsi è gratuita. Questa candidatura è valida solo ed esclusivamente per l’Academy Bluserena. Se interessato ad altre posizioni lavorative candidati sulla pagina del sito Bluserena alla sezione Lavora con Noi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STAGIONE 2023 - FRANCIA E CORSICA - HOTEL - RISTORANTI - RESORT Cerchi un'opportunità all'estero? Annuale o stagionale Watrigo Recruitment ti mette in contatto con diverse strutture referenziate settore turistico-alberghiero e ristorazione SALARIO + VITTO E ALLOGGIO Mandaci in cv se ti interessa fare un'esperienza in Francia o Corsica. CHEF - CUOCHI AIUTO CUOCO / TUTTE LE FIGURE GRIGLIATORI BARBECUE CON ESPERIENZA PERSONALE DI SALA (RUNNERS, CAMERIERI, CHEF DE RANG) MAITRE E DIRETTORI BARMAN/BARLADY PIZZAIOLO E AIUTO PIZZAIOLO (DIVERSI FORNI) LAVAPIATTI CAMERIERI AI PIANI
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ti piace comunicare, lavorare in team, far parte di un gruppo di lavoro friendly ed internazionale e ambire ad una carriera in una azienda seria? Se si, ti consiglio di continuare a leggere. Azienda multinazionale con sede ad Atene in Grecia, è in cerca di personale con ruolo di addetto al supporto clienti inbound. Offre contratto regolare, biglietto aereo e tanti altri interessanti benefits. Requisiti: • Diploma di maturità; • Italiano madrelingua o minimo C2. (Se parlate altre lingue con un livello minimo C2 inviatemi il curriculum indicando la lingua in cui state cercando lavoro e vi farò sapere se ci siano posizioni aperte al momento). • Conoscenza dell'inglese (idealmente minimo livello B1); • Preferibile esperienza nell'ambito dei call center (opzionale); Cosa aspetti? Inviami il tuo curriculum vitae (preferibilmente scritto in inglese usando il formato europeo) ed una volta esaminato dalle risorse umane, se risulterai idoneo, verrai ricontattato per un primo colloquio conoscitivo e per fornirti tutte le informazioni relative all'offerta di lavoro.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Villaggio Poseidone Beach Resorts in Salento cerca Responsabile cuoco Capi partita Addetto antipasti Addetto pasticceria Aiuti Cuochi Responsabile sala e bar Camerieri e Baristi Aiuto camerieri e bar - anche prima esperienza Responsabile spiaggia e bagnini con MIP e BLSD Capo-Ricevimento e Receptionist con esperienza Manutentore elettricista Richiesta esperienza pregressa di almeno 2 stagioni in Villaggi o Crociere Capacità di gestire lo stress, lavoro di squadra, cura della persona, discrezione, puntualità e cortesia saranno requisiti basilari In cucina richiesta conoscenza cucina pugliese e utilizzo forno RATIONAL Ricevimento: conoscenza della lingua inglese Si offre inquadramento contratto stagionale, vitto e alloggio A causa della limitata disponibilità di alloggi, nella scelta, verrà accordata precedenza ai candidati domiciliati in zona Inviare candidatura inoltrando CV con foto I CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al tratt. dati in conformità al Reg.UE 2016/679-GDPR e saranno utilizzati per la selezione in corso L'offerta di lavoro è riferita a entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 907/77 e 125/91
Vista prodotto
-
Successivo →