Offerta lavoro studio progettazione
Elenco delle migliori vendite offerta lavoro studio progettazione
LAMPADA DA SCRIVANIA LED CON MORSETTO 10W, LAMPADA DA TAVOLO CON PROTEZIONE DEGLI OCCHI, 10 LIVELLI DI LUMINOSITÀ 3 MODALITÀ DI ILLUMINAZIONE, CON FUNZIONE DI MEMORIA, PER LETTURA, LAVORO, STUDIO
- 【Risparmio energetico, protezione degli occhi】La lampada da scrivania a LED è realizzata in ABS e alluminio. Gli 80 LED efficienti forniscono un'illuminazione uniforme e uniforme e riducono l'affaticamento degli occhi. Non c'è sfarfallio e abbagliamento, nessuna ombra o luce soffusa, evitando l'affaticamento degli occhi causato da flash e riflessi. È una scelta ideale per leggere, lavorare, studiare, dipingere, artigianato, ecc.
- 【Lampada da Tavolo Flessibile con Braccio Lungo】 Design a tre assi, l'angolo può essere regolato liberamente, Regola la lampada all'angolazione preferita con un braccio flessibile a 225 °e un asse base a 270 °. Portalampada può ruotare di 360 °. È possibile regolare liberamente la lampada da scrivania su diverse altezze e posizioni in base alle proprie esigenze.
- 【10 Livelli di Luminosità, 3 Modalità di Illuminazione】La lampada da tavolo a LED può scegliere tra 3 diverse modalità di colore, ogni colore ha 10 tipi di luminosità. La lampada da tavolo non solo fornisce una luminosità ideale per scene come lavoro, studio, lettura e relax.Può anche essere usato come lampada da trucco, lampada da comodino, ecc, Solo per usare la tua immaginazione
- 【Clip Stabilizzatore】 La lampada da tavolo in alluminio ha una clip più ampia (5.8 cm). Il robusto supporto può supportare fino a 6 cm di scrivania. La clip fissa può essere facilmente installata su podio, scrivania, scrivania del computer, testiera, tavolo da disegno, toeletta, ecc. Può fornirti uno spazio desktop semplice e più ampio(Nota: regola la clip all'altezza del desktop e stringi le viti.)
- 【Eco logico e post vendita】Le lampade da scrivania di tipo clip consumano il 75% in meno di energia rispetto alle tradizionali lampade a incandescenza, bassa tensione e corrente richieste, calore ridotto. Ridurre le emissioni di carbonio, riducendo anche le bollette elettriche. La confezione contiene 1 lampada da tavolo (materiale: lega di alluminio di alta qualità) e 1 clip (cavo di alimentazione 1 metro) .Il produttore della lampada da tavolo fornisce una garanzia di 12 mesi.
Vedi prezzi in Amazon
FIRBON LAMPADA DA SCRIVANIA LED LUCE NOTTURNA, DIVERSE MODALITÀ DI ILLUMINAZIONE, FUNZIONE DI BLOCCO COLORE TRAMITE TASTI, USB RICARICABILE, PROTEZIONE DEGLI OCCHI, ADATTA PER LAVORO, STUDIO E HOBBY
- 【Diverse Modalità】E’ possibile scegliere il tuo colore preferito semplicemente premendo più volte Il tasto per selezionare il colore adatto. Facile da usare: puoi regolare due tipi di illuminazione: luce bianca, luce calda. La luminosità e colore possono essere regolati per soddisfare varie preferenze di illuminazione.
- 【Protezione degli occhi】 L'esclusivo design circolare della lampada simula la luce naturale al mattino. In questo modo è possibile soddisfare le diverse esigenze di illuminazione durante il lavoro, lo studio, o la semplice lettura.
- 【Versatile & Leggero & Ricarica USB】 Non è solo una lampada da scrivania, ma puo essere utilizzato anche come portapenne, come lampada da notte, supporto per telefono cellulare o una lampada da campeggio ricaricabile. Per poterla utilizzare senza cavo di ricarica, avrete solo bisogno di caricarla completamente, in modo da poterla trasformare facilmente in una lamoada portatile, pieghevole, e facilmente trasportabile ovunque ne abbiate necessità.
- 【CE, certificato FCC & Design Elegante】 Lampada da scrivania a LED con CE, certificato FCC, Grazie allo speciale design che ricorda un fungo e alla sua base antiscivolo, vi consente di concentrarVi maggiormente sullo studio o sul lavoro. Il materiale è resistente e solido, mentre il braccio della lampada è molto morbido e può essere orientato facilmente a seconda delle necessità.
- 【Risparmio Energetico Lunga durata & Garanzia100%】 è dotata di una batteria al litio da 1200 mAh integrata, il tempo di ricarica è di sole 2.5 ore e può essere utilizzata in modalità wireless da 3 a 20 ore. Grazie all'utilizzo della moderna tecnologia LED, può risparmiare il 75% di energia rispetto all'illuminazione tradizionale e la lampada ha una durata fino a 50000 ore. Il nostro prodotto ha una garanzia di 2 anni, e potrete contattarci per qualunque problema.
Vedi prezzi in Amazon
ESITURO UFFICIO SCRIVANIA 120 X 58 X 77 CM, CON 2 CASSETTI, IN LEGNO CHIARO MODERNO, TAVOLO DA LAVORO STUDIO PER COMPUTER SCD0017
- Disegno Premuroso, La scrivania con due cassetti è versatile, protegge la privacy e rende il lavoro e lo studio più facile e più conveniente
- Tavolo è realizzato in materiale ecologico legno MDF di classe E1, non tossico e senza odore, resistente all'umidità ed antimuffa
- MFC Scheda, La superficie del piano del tavolo è rivestita con resina melamminica, che presenta i vantaggi di resistenza all'acqua, ai graffi e alle alte temperature, resistenza agli acidi e agli alcali e facilità di pulizia
- Scrivania Moderna, Bella e semplice. Adatta in camera da letto, studio, soggiorno, ufficio, ecc. Ideale per lavorare, studiare e giocare con i giochi per computer
- Dimensione: 120x58x77 cm; La capacità portante del piano del tavolo: 40kg
Vedi prezzi in Amazon
Trapani (Sicilia)
STUDIO NOTARILE MARRAZZO E' ALLA RICERCA DI UN/UNA ASSISTENTE Il/La candidato/a ideale possiede: 1. Diploma Maturità o Laurea 2. Volontà di maturare esperienza nel ruolo, in un contesto prestigioso e modernamente strutturato; 3. Rigore, precisione, serietà, pro attività; 4. Capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, flessibilità, dinamicità; 5. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 6. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Il/La candidato/a inserito verrà formato nei seguenti ambiti: 1. Gestione del centralino; 2. Accoglienza clienti e ospiti dello studio; 3. Supporto nella gestione della documentazione; 4. Gestione dell'agenda dei soci; 5. Altre attività previste dalla mansione. Allegare curriculum per colloquio conoscitivo
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com ADDETTO PAGHE O CONSULENTE DEL LAVORO STUDIO POVEGLIANO VERONESE: Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito in zona Povegliano Veronese e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolino paga; -preferibile Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto a tempo indeterminato o collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con l'esperienza (3° livello CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: part time pomeridiano 14.30-18.30 o full time 8.30-12.30 (o 9.00-13.00) e 14.30-18.30 Sede di lavoro: Povegliano Veronese (VR) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/d La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Offro tirocinio-praticantato per neo geometri, richiesto un minimo di conoscenza programmi Autocad, Word Office. Per informazioni tel. 3384578798
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio Commercialista e di Consulenza del lavoro con sede in Roma zona Castro Pretorio, seleziona neolaureato/a da inserire come tirocinante finalizzato all'iscrizione all'albo commercialisti. A tale finalità è apprezzato un percorso di studi consono alla professione, mentre non è determinante il possesso di esperienze lavorative specifiche. La formazione proposta dallo Studio sarà ad ampio raggio, dalla contabilità e bilancio alle dichiarazioni fiscali, dalla conoscenza del mondo previdenziale-lavorativo alla ragioneria generale, dalle pratiche amministrative al contenzioso tributario ed altro. Previsto rimborso spese. Gli interessati inviino il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo mail: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio tributario, ricerca praticante affidabile, flessibile e desideroso d’imparare. Requisiti: laurea in materie economiche o equipollenti (Economia o Scienze politiche, valutiamo giuristi di impresa o laureati in materie tributarie); gradita esperienza minima nel settore (ad esempio stage, lavoro presso studi professionali); gradita conoscenza di almeno un pacchetto gestionale per studi tributari (di preferenza Passepartout, Profis e Teamsystem); molto gradita conoscenza di programmi per gestione pratiche camerali, Entratel, ecc.; gradita una conoscenza di massima dei principali adempienti (dichiarazioni UNICO, contabilità, adempimenti camerali, INTRASTAT, bilanci, ecc,). Si prega di inviare curriculum dettagliato (in formato PDF), specificando la data di nascita. Richiesta la residenza del candidato nell'area urbana di Firenze o zone limitrofe. Se riterremo il vostro profilo interessante, sarete ricontattati entro 15 giorni dalla presentazione della candidatura. Sarà Previsto uno stage iniziale finalizzato all'inserimento successivo del praticante tramite contratto di apprendistato e se il processo andrà a buon fine, la stabilizzazione nella struttura attraverso forme da valutare (possibile anche l'apertura della partita IVA). Ulteriori informazioni saranno fornite durante il colloquio conoscitivo. Il primo colloquio conoscitivo avverrà in modalità remota. Si prevede l'inserimento del candidato prescelto a partire dal mese di aprile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Link al sito: www.aegysgroup.eu
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio tributario, ricerca praticante affidabile, flessibile e desideroso d’imparare. Requisiti: laurea in materie economiche o equipollenti (valutiamo giuristi di impresa o laureati in materie tributarie); preferenziale un'esperienza minima nel settore (ad esempio stage, lavoro presso studi professionali); molto gradita conoscenza di almeno un pacchetto gestionale per studi tributari (di preferenza Passepartout); molto gradita conoscenza di programmi per gestione pratiche camerali, Entratel, ecc.; gradita una conoscenza di massima dei principali adempienti (dichiarazioni Redditi, contabilità, adempimenti camerali, INTRASTAT, bilanci, ecc,). Si prega di inviare curriculum dettagliato (in formato PDF). Richiesta la residenza del candidato nell'area urbana di Firenze o zone limitrofe. Se riterremo il vostro profilo interessante, sarete ricontattati entro 15 giorni dalla presentazione della candidatura. Sarà previsto un periodo di prova mensile ed uno stage iniziale semestrale, questo è propedeutico all'inserimento successivo del praticante tramite contratto di apprendistato e se il processo formativo andrà a buon fine, è prevista la stabilizzazione nella struttura attraverso forme da valutare (possibile anche l'apertura della partita IVA). Ulteriori informazioni saranno fornite durante il colloquio conoscitivo. Il primo colloquio conoscitivo avverrà in modalità remota. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. COVID-19 precauzioni: Abbiamo vietato l'accesso a Clienti e fornitori (salvo casi eccezionali) ed in particolare non è permesso l'accesso ai bagni ed alle stanze dei dipendenti da parte di estranei.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio tributario, ricerca praticante affidabile, flessibile e desideroso d’imparare. Requisiti: laurea in materie economiche o equipollenti (Economia o Scienze politiche, valutiamo giuristi di impresa o laureati in materie tributarie); molto gradita la conoscenza dei principali programmi da ufficio. Richiesta una forte propensione alla formazione. Si prega di inviare curriculum dettagliato (in formato PDF), specificando la data di nascita. Richiesta la residenza del candidato nell'area urbana di Firenze o zone limitrofe. Se riterremo il vostro profilo interessante, sarete ricontattati entro 15 giorni dalla presentazione della candidatura. Ulteriori informazioni saranno fornite durante il colloquio conoscitivo. Il primo colloquio conoscitivo avverrà in modalità remota. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Link al sito: www.aegysgroup.eu Contratto di lavoro: Tempo pieno o par time Apprendistato Considerazioni sul COVID-19: Abbiamo vietato l'accesso a Clienti e fornitori (salvo casi eccezionali) ed in particolare non è permesso l'accesso ai bagni ed alle stanze dei dipendenti da parte di estranei.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio commercialista cerca per sé e per i propri clienti addetti contabili, diplomati, senza esperienza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per Studio tecnico operante in ambito metalmeccanico, un DISEGNATORE MECCANICO per TIROCINIO finalizzato all'inserimento. Descrizione Posizione Lavorativa La figura ricercata sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico ed affiancata da figure senior per occuparsi di: • Disegno meccanico con software di progettazione (principali CREO, 3D NX) • Elaborazione distinte e schede tecniche Si RICHIEDE: • Diploma o Laurea in ambito meccanico • Conoscenza dei software di progettazione (preferibile CREO, 3D NX) • Preferibile conoscenza della lingua inglese • Residenza o domicilio in zona Si OFFRE: • Tirocinio finalizzato all'inserimento • Affiancamento e formazione • Possibilità di crescita professionale Luogo di lavoro: Campi Bisenzio (FI) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
cercasi Geometra diplomato/a anche primo impiego per ampliamento organico studio tecnico. Lo studio si occupa di progettazione, redazione capitolati, sopralloghi e lavori di ristrutturazione. Se interessati inviare CV a [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Vimercate seleziona un giovane diplomato o laureato per inserimento iniziale in stage presso importante azienda, in forte espansione, operante nel settore dell’automazione e delle logistica interna. La risorsa verrà inserita all'interno del reparto R&D e dovrà collaborare con il responsabile della progettazione di prodotti e sviluppare la relativa documentazione tecnica Attività: Progettazione: progettazione, disegno ed assistenza allo sviluppo dei nuovi dispositivi e/o particolari di impianto relativi a ciascuna tipologia di prodotti trattati Preparazione del lay-out generale dei dispositivi (schede di assemblaggio, cablaggio, collaudo e distinta base valorizzata dei componenti) Messa in tavola, riesame e verifica dei disegni tecnici utili alla produzione di officina ed ai capi commessa per la costruzione di cantiere Produzione e aggiornamento delle schede tecniche e del fascicolo tecnico Gestione della distribuzione e dell’archiviazione di tutta la documentazione tecnica creata Requisiti: Formazione scolastica: diploma/laurea ad indirizzo tecnico Conoscenza dei processi di tecnologia meccanica (lavorazioni lamiere, lavorazioni CNC su materiali plastici e metallici, prototipazioni rapide e stampaggio) Capacità nell’uso dei software per la progettazione 2D, 3D Analisi cinematiche ed analisi FEM Gradita la conoscenza di SolidEdge ed AutoCad 2D Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza nell’ambito della progettazione meccanica, possibilmente nel settore sistemi di automazione o carrelli elettrici. Si propone uno stage di circa 6 mesi con un rimborso di 800 € netti mensili, finalizzato ad un contratto di apprendistato. Sede di lavoro: Ornago (MB)
Vista prodotto
Carpi (Emilia Romagna)
Per nostra divisione interna, operante nel settore formazione e specializzata in consulenza aziendale, ricerchiamo N.1 tirocinante da inserire nell'ufficio progettazione di Carpi. Form-App, ente ACCREDITATO operante in diverse località d’Italia, e parte integrante de La Risorsa Umana, seleziona una figura, anche alla prima esperienza, da inserire nell'ufficio progettazione della sede di Carpi. Il candidato/la candidata si occuperà della progettazione di corsi di formazione aziendali. Nello specifico dovrà implementare i contenuti dei progetti formativi, organizzare il materiale didattico, inserire i dati sul gestionale aziendale e archiviare i documenti. Inoltre, darà supporto nel controllo della documentazione e nella gestione dell'agenda docenti. La figura richiesta dovrà avere capacità organizzative e relazionali, non che precisione nella mansione. E' fondamentale un'ottima predisposizione al rispetto delle scadenze fissate e capacità di gestione dello stress. E' richiesta una spiccata inclinazione al problem solving. L'Azienda offre ottime e concrete opportunità di crescita sia personali che professionali, non che un ambiente giovane, dinamico e stimolante. Offriamo inoltre, una completa formazione di base e affiancamento costante, supportiamo i nostri collaboratori attraverso modalità e strumenti consolidati. Se pensi di possedere queste attitudini e ti piace l’idea di intraprendere questo percorso entrando a far parte della nostra squadra, non esitare a inviare la tua candidatura all'indirizzo mail: [email protected], citando in oggetto il riferimento "Tirocinio Progettazione". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. a richiesta ha carattere di urgenza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
per importante studio di progettazione sito in provincia di Vicenza (VI) REQUISITI RICHIESTI -diploma o Laurea in ambito tecnico -ottima conoscenza di Autocad 2D/3D -pregressa e breve esperienza nell’arredamento di interni civili e/o navali -Capacità di lavorare in team ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, a riporto della Direzione Tecnica si occuperà in maniera crescente di: -disegni tecnici 2D/3D - documentazione tecnica Si offre un iniziale stage retribuito finalizzato alla stabilizzazione I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
per importante studio di progettazione sito in provincia di Venezia REQUISITI RICHIESTI -diploma o Laurea in ambito tecnico -ottima conoscenza di Autocad 2D/3D -pregressa e breve esperienza nell’arredamento di interni civili e/o navali -Capacità di lavorare in team ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, a riporto della Direzione Tecnica si occuperà in maniera crescente di: -disegni tecnici 2D/3D - documentazione tecnica Si offre un iniziale stage retribuito finalizzato alla stabilizzazione I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito in zona Povegliano Veronese e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolino paga; -preferibile Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto a tempo indeterminato o collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con l'esperienza (3° livello CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: part time pomeridiano 14.30-18.30 o full time 8.30-12.30 (o 9.00-13.00) e 14.30-18.30 Sede di lavoro: Povegliano Veronese (VR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/d La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
-
Successivo →