Offerta lavoro tata assistenza
Elenco delle migliori vendite offerta lavoro tata assistenza
LA RIFORMA DELL'ORDINAMENTO PENITENZIARIO. LAVORO, MINORENNI, ASSISTENZA SANITARIA E VITA PENITENZIARIA. I DECRETI LEGISLATIVI 2 OTTOBRE 2018, NUMERI 121, 123, 124
Vedi prezzi in Amazon
TATA HOME TRAPUNTA INVERNALE MATRIMONIALE IMBOTTITA 300 GR/MQ PIUMONE CALDO LETTO 2 PIAZZE 260X260 CM FANTASIA ANIMALIER MACULATA MADE IN ITALY MOD. LEOPARDATA
- PIUMONE TRAPUNTATO INVERNALE Mod. ANIMALIER MACULATO la trapunta calda invernale da 300 gr/mq con fantasia Animalier raffigurante un motivo Leopardato Tigrato beige, disegno sempre di moda adatto anche per ambienti moderni, indicata non solo per camere matrimoniali ma anche per camerette di ragazzi in cui creare atmosfere uniche ed accoglienti che allieteranno il vostro riposo. Trapunta double face, un lato in fantasia e un lato tinta unita.
- TRAPUNTA PROGETTATA E REALIZZATA IN ITALIA in calda e soffice microfibra con imbottitura in ovatta (100% poliestere) da 300 gr/mq con garanzia Oeko-Tex standard 100%. Imbottitura racchiusa da una fodera in microfibra con trapuntatura a canali grazie alla quale rimane ben distribuita. Fodera superiore setosa e piacevole al tatto - Fodera inferiore creata con appositi accorgimenti studiati affinchè non scivoli a contattato con le lenzuola.
- SCOPRI LE MISURE DISPONIBILI compatibili anche per letti IKEA e non solo. Letto singolo 160x260 cm – Letto piazza mezza 210x260 cm – Letto matrimoniale 260x260 cm. Misure MAXI perfette per coloro che amano esser avvolti nel sonno da una nuvola di tepore e dormire sempre coccolati durante le notti fredde di inverno. La microfibra è una valida alternativa alla piuma poiché garantisce calore e leggerezza nel rispetto dell’ambiente oltre ad essere anallergica ed antibatterica.
- DI FACILE MANUTENZIONE può esser lavata in lavatrice ad una temperatura di 30° C. Il candeggio e l'asciugatura a tamburo non sono consentiti. Consigliamo di rispettare le indicazioni presenti sull’etichetta in modo da garantire l’integrità iniziale del prodotto e la sua conservazione. L’alta qualità di questa trapunta e l'accuratezza della produzione di qualità italiana assicurano che le cuciture e i colori rimangono perfetti nel tempo.
- SCOPRI SULLA NOSTRA VETRINA TATA HOME numerosi modelli di trapunte, piumini invernali completi letto tinta unita abbinabili! Scopri anche la fantasia Zebrata della linea Animalir Tata Home.
Vedi prezzi in Amazon
TATA GISÈLE © - ANELLO IN ARGENTO 925/000 RODIATO, MOTIVO LOSANGA IN ARGENTO ANTICO E CENTRO IN LABRADORITE E ARGENTO STERLING, 14, COD. 3701181762479
- Tata Gisele - Anello in argento 925/000 rodiato, decorazione a losanga in argento antico e centro in labradorite
- Materiale: argento 925/000 rodiato. Peso dell'argento: 2,9 g. Labradorite: pietra semipreziosa
- Dimensione decorazione: 17 x 18 mm -
Vedi prezzi in Amazon
Trapani (Sicilia)
Per azienda commerciale con sede a TRAPANI selezioniamo personale in qualità di impiegato ufficio commerciale incaricato a svolgere le seguenti mansioni: - gestione e assistenza clienti - compilazione pratiche - controllo dati fiscali - spedizione/consegna moduli Per il personale alla prima esperienza lavorativa è previsto l'inserimento in un periodo di prova formativo e retribuito, a seguito del quale i candidati selezionati saranno inseriti a pieno regime nell'organico. Previsto contratto e pagamento a norma. Per info e candidature inviare il proprio CV completo con recapito telefonico. CHIEDIAMO LA COLLABORAZIONE DEI CANDIDATI, INVITANDO A SCRIVERCI ESCLUSIVAMENTE TRAMITE MAIL.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cerchiamo una badante donna per assistenza a persone anziane. Lavoro a lungo termine, sono richieste esperienza e referenze. Chiamare ai seguenti giorni e orari: ore 09-12 e 15-18 (da lunedì a venerdì)
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Società Nazionale - leader nel mercato ricerca per la propria sede di: Cascina(PI) n°50 operatori - operatrici di Telemarketing e Teleselling contact center per attività nei settori outbound ed inbound di primarie aziende nazionali nei settori medico - telefonico - assistenza clienti. Si richiede diploma o laurea, flessibilità e dinamismo, personalità comunicativa, esperienza documentata nel settore. Percorso di inserimento con possibilità di crescita per ricoprire il ruolo di Team Leader. Si offre contratto stabile. La ricerca riveste carattere di urgenza con priorità ai residenti nelle seguente zone e limitrofe: Cascina-Pisa-Pontedera-Ponsacco-Bientina-Calcinaia.... Inviare i curriculum al seguente indirizzo mail: selezionepersonale.vb@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Offerte di lavoro urgenti per lavorare negli Stati Uniti. Baby sitter e autista. Abbiamo bisogno di una babysitter che si prenda cura di nostro figlio e di un autista che lavori come autista e cuoco di famiglia negli Stati Uniti. full time dal lunedì al venerdì. Buoni salari da $ 4500 a $ 5000. Tutte le persone interessate dovrebbero vivere il loro numero whatsapp o indirizzo e-mail per una facile comunicazione e ti risponderemo con ulteriori informazioni sul lavoro. Tutti gli interessati devono inviare il proprio CV allegato con foto via e-mail. Grazie. Whatsapp +12403263038
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo un'azienda di servizi di assistenza telefonica e via email (non facciamo telemarketing). Per la nostra sede di PARMA ricerchiamo 2 operatori per assistenza clienti e attività di back office per prestigiosi committenti in ambito nazionale. Le posizioni aperte sono di tirocinio di 6 mesi con percorso di crescita interna finalizzato a successivo apprendistato triennale. E' richiesta forte motivazione ad imparare un lavoro, l'apprendimento di nuove nozioni e propensione per il problem solving. Sono richieste doti di cortesia, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e perfetta conoscenza di internet (browser, mappe). L'orario di lavoro è di 40 ore settimanali ed è articolato su 6 giorni lavorativi. Il riposo è alternativamente sabato o domenica. Si prevede completa formazione iniziale con affiancamento di un tutor in presenza. Inviate il vostro curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego, specificando il vostro attuale domicilio (è necessario avere il domicilio a Parma o zone limitrofe) e se siete automuniti. Scriveteci chi siete, perchè volete lavorare con noi e quali sono le vostre capacità migliori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
walk2talk, Società operante nell'ambito della consulenza per l'ottimizzazione tecnologica, la formazione e il knowledge management, seleziona SISTEMISTA JUNIOR. Lo sviluppo delle competenze, la crescita professionale e la motivazione sono i valori fondamentali con cui abbiamo costruito un team di successo altamente professionale, in cui ciascuno condivide la metodologia e gli standard operativi. La risorsa, nel corso dello STAGE, sarà inserita all’interno del team tecnico dedicato all'assistenza clienti e si occuperà di: •attività di helpdesk in ambito sistemistico e assistenza tecnica al cliente finale; •preparazione, configurazione e installazione software di base su PC e Server; •installazione, configurazione e manutenzione di pc e periferiche collegate; •gestione infrastrutture di rete sia cablate che wireless. Requisiti: •diploma e/o laurea ad indirizzo informatico; •conoscenza minima dei principali sistemi operativi client/ server Microsoft; •conoscenza base di Microsoft acrive directory e servizi annessi; •conoscenza base di networking. Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O75- SISTEMISTA JUNIOR. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti stimolano le nuove sfide? Possiedi forti doti commerciali? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: ANTIBO, azienda con oltre 45 anni di esperienza, offre servizi di sanificazione e disinfezione innovativi per ambienti e impianti, interventi antilegionella e tutte le soluzioni per gli impianti e gli elettrodomestici di casa. Con sede a Palermo, Antibo si occupa del processo di vendita, installazione e assistenza tecnica, con il massimo della professionalità e dell’eccellenza per garantire ai suoi clienti servizi dallo standard elevato. Ricerca: ADDETTO/A COMMERCIALE INTERNO (Zona: Palermo) La persona che inseriremo opererà in sede e avrà il compito di contattare telefonicamente i clienti attivi a cui fornire assistenza, fidelizzarli ed incrementare le vendite, oltre che acquisirne di nuovi. Offriamo: contratto full time di tirocinio o apprendistato per un primo periodo, con evoluzione a tempo indeterminato, fisso mensile, incentivi commisurati al lavoro svolto, possibilità di crescita in azienda. Richiediamo diploma o laurea, buona conoscenza del pacchetto Office, ottima predisposizione relazionale, caparbietà e voglia di ottenere grandi risultati. Se stai cercando la tua opportunità e stabilità lavorativa invia subito il tuo CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per multinazionale settore infanzia, con sede in zona Barlassina (Mb), si ricerca (da inserire in stage) un/una Childcare Product Assistant. La risorsa, in collaborazione con il team di Product Manager: •Supporterà l’evoluzione della struttura di offerta •Recepirà i cambiamenti nella gestione del canale web (e quindi dovrà allineare il canale web alla struttura dell’offerta del canale fisico) •Avrà contatto diretto con i fornitori (panel nazionale ed internazionale) •Lavorerà trasversalmente su tutte le categorie di prodotto (il perimetro di azione sarà l’intero settore puericultura e fast-moving) e quindi acquisirà una competenza approfondita di tutti i prodotti relativi alla puericultura •Si interfaccerà internamente con diverse funzioni aziendali (a titolo di esempio: marketing e digital delle due insegne del Brand) Attività nel dettaglio: •Creazione schede prodotto per siti web delle insegne del brand •Monitoraggio dello stato delle schede prodotto a seguito di estrazione dalle 2 Business Unit •Estrazione anagrafiche e foto dal portale •Assistenza ai fornitori per la compilazione delle schede online •Controllo qualitativo delle schede create da fornitori Prerequisiti: •Conoscenza della lingua inglese (minimo liv B1).Gradita ma non indispensabile la conoscenza del francese •Conoscenza del pacchetto office con particolare esperienza nell’uso di excel •Buona capacità di team working •Laurea preferibilmente ad indirizzo economico Figura in stage che riceverà Ticket restaurant (per giorno di 8 ore lavorato) pari a €5,26 Orario di lavoro: 9-13 14-18 Modalità di svolgimento stage mista: ufficio/ casa Risorsa automunita Il candidato ideale dispone di buone competenze informatica, precisione, forte capacità di problem solving e di concentrazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Terasoft è Top Partner HR Zucchetti a Roma, siamo una tra le più importanti strutture Zucchetti di riferimento nel Centro Italia e su tutto il territorio nazionale per i servizi HR ad aziende e professionisti Siamo alla ricerca di un Tirocinante Consulente Applicativo HR Paghe Infinity Zucchetti Il candidato sarà collocato in un contesto aziendale modernamente strutturato e avrà l'opportunità di affiancare figure esperte che lo guideranno in un percorso di crescita altamente professionalizzante e finalizzato all'assunzione L’obiettivo del tirocinio è avvicinare la persona al ruolo di consulente applicativo - risolvere problematiche di natura tecnica legate ad eventuali malfunzionamenti o ad un uso non corretto dell'applicativo - e sarà dedicata principalmente all’autoformazione e apprendimento della soluzione Paghe Infinity Zucchetti e ad una gestione di primo livello delle richieste di assistenza Avrà i seguenti compiti Formazione teorica e pratica Partecipazione a realizzazione di video, webinar, materiale informativo sulla soluzione Paghe Realizzazione di manuali Identificazione delle richieste di assistenza Gestione di primo livello delle richieste Hard Skills •Diploma o Laurea •Età limite 28 anni •Conoscenza di strumenti informatici (MS Office) e sistemi operativi Windows Soft Skill Energia Realizzativa Analisi e Approfondimento Comunicazione Stabilità Emotiva Apertura Mentale Orientamento al cliente Titolo preferenziale •Inglese Intermedio •SQL di Base •Una lettera di presentazione Si offre un percorso formativo di tirocinio extracurriculare di 6 mesi a € 800,00 mirato all’inserimento nell’Azienda con un contratto di Apprendistato finalizzato all'occupazione dei giovani e al primo inserimento lavorativo La nostra sede è a Roma zona Spinaceto Per candidarsi gli interessati possono iscriversi al Sito https://www.terasoft.it/ - Sezione ”Lavora con Noi” e caricare il proprio cv e le
Vista prodotto
Marsala (Sicilia)
Ti piace lavorare in team? Cerchi un'azienda internazionale che valorizzi il tuo potenziale? GLS corriere espresso, leader nel suo settore ed in continua espansione, con oltre 20 anni di storia, presente in oltre 40 paesi in Europa e nel mondo, investe per valorizzare le risorse in azienda e per svilupparne pienamente professionalità e potenzialità. Ricerchiamo per la sede di Marsala un IMPIEGATO OPERATIVO La risorsa, seguita dal responsabile operativo, svolge mansioni d'ufficio relative alle spedizioni della sede in arrivo ed in partenza. Analizza le informazioni presenti sul gestionale aziendale e soddisfa le richieste della clientela, espletando le attività dell'ufficio operativo relative a pratiche di assistenza e/o amministrazione interna. OFFRIAMO: -tirocinio formativo con possibile trasformazione in CCNL a tempo determinato o indeterminato -formazione pratica e teorica in Accademy interna per il potenziamento delle proprie capacità e conoscenze professionali RICHIEDIAMO: - buona attitudine a lavorare in team - buona capacità di problem solving - buona conoscenza degli strumenti informatici, con particolare riferimento al pacchetto Office - un’esperienza a contatto diretto con il pubblico per assistenza alla clientela eo esperienza nel settore amministrativo eo commerciale - che il candidatoa sia automunitoa - diploma Riceverai un feedback immediato al quale ti preghiamo di rispondere prontamente al fine di processare la tua candidatura il più rapidamente possibile. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77 - L.125/91
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
JSL Consultants è alla ricerca di dentisti interessati a lavorare in centri odontoiatrici in tutta la Francia: Parigi, Metz, Mulhouse, Reims, Lille, Rouen, Brest, Tours. I centri fanno parte di un gruppo di 60 centri odontoiatrici. Il gruppo offre la possibilità di formazione in francese e alloggio iniziale per i primi due mesi in Francia. Le condizioni: •Contratto a tempo indeterminato di 36 ore settimanali, 4 giorni settimanali di lavoro •Salario tra 4200 - 9500 euro al mese puliti / dopo gli sconti •Salario minimo dei primi 3 mesi di 3500 euro •50% per trasporto e “ticket restaurant” •Attrezzature e centri moderni •Squadra e assistenza consolidata - coordinatore responsabile della parte amministrativa e assistenti dentali per ogni medico •Vari luoghi di lavoro disponibili in tutta la Francia •Possibilità di un corso di francese tramite Skype (i candidati devono avere almeno livello A2), che garantisce il successo nel colloquio con l'Ordine francese •Alloggio gratuito per due mesi a partire dalla Francia Requisiti: •Livello A2-B2 di francese •Diploma di odontoiatria I candidati interessati devono inviare il proprio CV in francese con titolo “Dentisti – Francia” tramite e-mail: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
JSL Consultants è alla ricerca di Badanti (donne e uomini) per lavorare nelle residenze degli anziani in Inghilterra. Il nostro datore di lavoro è un grande e prestigioso gruppo delle 60 case di riposo in Inghilterra e Scozia. Il/la Badante è responsabile dell'assistenza alle persone anziane con demenza nelle attività quotidiane come vestirsi, lavare, mantenere l'igiene personale, servire pasti e medicine, aiutare a partecipare alle attività organizzate. Le condizioni offerte sono: •Contratto a tempo indeterminato dalle 40h alle 48h / settimana •Ore straordinarie disponibile •Stipendio di £ 8,91 - £ 9,50 / ora •Volo per il Regno Unito pagato •Sistemazione in camera singola, vicino al lavoro, per £ 55 / settimana •Ottenere CARE CERTIFICATE •Lavoro stabile e affidabile •Possibilità di lavorare nella stessa residenza per i colleghi/coppia requisiti: •Conoscenza dell'inglese di livello B1 •Motivazione a lungo termine, almeno 1-2 anni •Pre-settled status Le persone interessate devono inviare il proprio curriculum in inglese, in formato WORD, sotto il titolo "Badante - Inghilterra" via e-mail: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda operante nel settore abbigliamento, un ADDETTO VENDITE per TIROCINIO finalizzato all'inserimento. Descrizione Posizione Lavorativa La figura dovrà occuparsi di: • Assistenza al cliente in tutte le fasi di vendita • Riassortimento dei prodotti in negozio e allestimento delle vetrine • Mantenimento dell’ordine e della pulizia all’interno del negozio, per garantire una buona percezione estetica al cliente • Utilizzo corretto del magazzino, per consentire una gestione fluida della merce Si richiede: • Esperienza anche minima nella vendita o gestione del cliente • Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato esperienza, anche minima, come visual merchandiser • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici • Residenza in zona • Disponibilità per tirocinio finalizzato all'inserimento Luogo di lavoro: Prato (PO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lo Jugendamt (Ufficio per l'assistenza giovanile) di Stoccarda ricerca 15 educatori/educatrici in Italia per strutture pubbliche diurne (bambini, asili nido e scuole di infanzia). Requisiti Essenziali: · insegnanti di scuola materna (m/f/d) e di scuola elementare (m/f/d) con diploma di laurea L-19 e/o LM-85bis · con o senza esperienza professionale · cittadinanza di uno stato membro dell'UE · motivazione a lavorare e vivere in Germania · la conoscenza della lingua tedesca o inglese sarà valutata positivamente · disponibilità a frequentare un corso intensivo di lingua tedesca a Roma (gratuito) Offriamo: · un contratto di lavoro fulltime a tempo indeterminato con la città di Stoccarda · posizioni nelle strutture pubbliche per bambini, asili nido o scuole di infanzia · salario lordo 3.142€/ mese · corso intensivo di tedesco fino al B2 finanziato dal datore di lavoro · alloggio agevolato per i primi mesi (ca. 200€ al mese) · tutor personale per tutta la durata del percorso · diverse opportunità di formazione gratuite e prospettive di crescita Benefit: Abbonamento mezzi pubblici Alloggio agevolato Supporto allo sviluppo professionale Processo di selezione: · preselezione: ottobre/novembre 2022 · colloqui con l’azienda tedesca: 12 – 14 dicembre 2022 · firma contratto: entro il 20 dicembre 2022 · corso di lingua: da gennaio a ottobre 2023 · inizio lavoro: circa ottobre/novembre 2023 Candidature: inviare CV a selezione @ jobinternational.es inserendo nell’oggetto della mail “Candidatura educatore_COGNOME NOME” Per ulteriori informazioni potete contattarci: +39 06 89015368 +39 346 5056753
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Vimercate seleziona un giovane diplomato o laureato per inserimento iniziale in stage presso importante azienda, in forte espansione, operante nel settore dell’automazione e delle logistica interna. La risorsa verrà inserita all'interno del reparto R&D e dovrà collaborare con il responsabile della progettazione di prodotti e sviluppare la relativa documentazione tecnica Attività: Progettazione: progettazione, disegno ed assistenza allo sviluppo dei nuovi dispositivi e/o particolari di impianto relativi a ciascuna tipologia di prodotti trattati Preparazione del lay-out generale dei dispositivi (schede di assemblaggio, cablaggio, collaudo e distinta base valorizzata dei componenti) Messa in tavola, riesame e verifica dei disegni tecnici utili alla produzione di officina ed ai capi commessa per la costruzione di cantiere Produzione e aggiornamento delle schede tecniche e del fascicolo tecnico Gestione della distribuzione e dell’archiviazione di tutta la documentazione tecnica creata Requisiti: Formazione scolastica: diploma/laurea ad indirizzo tecnico Conoscenza dei processi di tecnologia meccanica (lavorazioni lamiere, lavorazioni CNC su materiali plastici e metallici, prototipazioni rapide e stampaggio) Capacità nell’uso dei software per la progettazione 2D, 3D Analisi cinematiche ed analisi FEM Gradita la conoscenza di SolidEdge ed AutoCad 2D Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza nell’ambito della progettazione meccanica, possibilmente nel settore sistemi di automazione o carrelli elettrici. Si propone uno stage di circa 6 mesi con un rimborso di 800 € netti mensili, finalizzato ad un contratto di apprendistato. Sede di lavoro: Ornago (MB)
Vista prodotto
-
Successivo →