Offerta materiale ufficio
Elenco delle migliori vendite offerta materiale ufficio
COLESET PACK MATERIALE UFFICIO E CANCELLERIA PACK PENNE EVIDENZIATORI PASTEL PACK MATERIALE SCRIVANIA CANCELLERIA SCOLASTICA MATERIALE KAWAII ORGANIZZATORE SCRIVANIA
- PAPELERIA KAWAII! - Set da scrivania per ufficio e cancelleria scolastica. Porta tutto il necessario per poter fare le tue attività con questo set scrivania e ufficio
- La confezione contiene: – evidenziatori pastello, pack penne pilot supergrip M, temperamatite Milan, gomma Milan 430, blocco note Milan, punti pagina milan, tipex nastro bic, matita staedtler 2 hb, cucitrice Rapescu n10 + scatola di graffette e porta nastro Milan. Viene ben presentato con un blister e un adesivo colorato. Ottima idea regalo
- Facile da usare. - L'organizer da scrivania con questo set di accessori per la scuola kawaii. Ti aiuterà a studiare o a lavorare. Segna, ricorda e classifica meglio i tuoi appunti con i diversi colori di questi accessori da scrivania
- Confezione risparmio materiale ufficiale! - Otterrai uno sconto con il set di cancelleria da scrivania con l'acquisto insieme di questo set di cancelleria per ufficio. È un set di materiale scolastico economico e bello
- A scuola. - Siamo fornitori ufficiali di cancelleria e cancelleria. Forniamo anche articoli di cancelleria e articoli per la scuola
Vedi prezzi in Amazon
OROLOGIO DA PARETE DA CUCINA OROLOGIO DA PARETE RETRÒ, LUCE CREATIVA RAMOSCELLO DORATO DESIGN OROLOGIO MUTO LAMINA D'ORO MATERIALE METALLICO MATERIALE UFFICIO DIAMETRO UFFICIO 29,5 POLLIC
- [Design del prodotto] Forma del ramo dorato di lusso leggero creativo, processo a lamina d'oro, quarzo (alimentato a batteria), azione silenziosa, tempo preciso, si consiglia di utilizzare la batteria al carbonio invece della batteria alcalina, poiché la batteria alcalina viene facilmente danneggiata dai movimenti.
- [Tecnologia del prodotto] discreta ed elegante. Vernice resistente alle alte temperature, laccata, lucidata, il colore non si sbiadisce nel tempo. Linee colorate e chiare, lancette dell'orologio in alluminio, facili da pulire, nessuna deformazione, durevoli.
- [Scena applicabile] Arte della moda, elegante e semplice, utilizzata principalmente in soggiorno, ufficio, camera da letto, studio. Bar, negozio di barbiere, negozio di abbigliamento.
- [Parametri prodotto] Diametro: 29,5, metallo, resistente all'umidità, resistente alla corrosione, durevole, trasparente, movimento silenzioso, più stabile.
- [Servizio di aggiornamento] Garanzia a vita, utilizziamo un cartone dedicato dedicato per installare l'orologio per garantire un trasporto sicuro. Se hai domande, non esitare a contattarci e ti promettiamo di risponderti entro 24 ore!
Vedi prezzi in Amazon
OFFERTA 6 DEUMIDIFICATORI, SACCHETTI ANTIUMIDITA PROFUMATI CON LAVANDA MY DEHUMIDIFIER FOR WARDROBE GRANULI ASSORBIUMIDITÀ A BUSTA, CONTRO LA MUFFA E LA CONDENSA NELL’ ARMADIO, CASSETTI, BARCA
- ✔ Il SACCHETTO ELIMINA L’ODORE SGRADEVOLE ED AIUTA A VIVERE CON PIU COMFORT- questo deumidificatore monouso economico assorbe l’ umidità superflua nell’aria e aiuta a mantenere l’ ambiente inodore e privo di spore o allergeni pericolosi x la salute. Questo kit assorbi umidità lavora contro la condensa, e aria troppo umida. Da appendere su qualsiasi gancio negli armadi o nei guardaroba vicino indumenti, scarpe o strumenti musicali.
- ✔ CONSENTE DI RISPARMIARE DENARO - gli oggetti di valore saranno protetti dall’umiditá e dalla muffa che spesso danneggiano i nostri preziosi. L’ umidita superflua sarà raccolta in forma di acqua nel raccoglitore sottostante. Gli indumenti e gli oggetti rimarranno asciutti e non sprigioneranno più cattivi odori. Questo antimuffa economico è un valido accessorio per la tua abitazione, la camera da letto o in spazi piccoli (fino a 30mq) con il problema di condensa e umidità.
- ✔ SERVE A DEUMIDIFICARE IL BUCATO - i sali deumidificanti di questi prodotti attirano l’umidità presente nella biancheria e lo faranno asciugare prima. L’aria vicino alla biancheria rimarrà così asciutta e fresca. Non avrai piu vestiti bagnati con questo fantastico togli umidità.
- ✔ MA COME FUNZIONA QUESTO CATTURA UMIDITÁ – il sale all’interno della sacca deumidificante attirano le particelle d’acqua presenti nell’aria. Queste condensano all’interno della bustina e cadono nella parte inferiore del contenitore. La prima goccia appare entro 4-7 giorni ed il materiale assorbe fino a 3 volte il loro peso in acqua Questo antiumidita con granelli profumati dura da 2 a 4 mesi a secondo del tasso di umiditá presente in casa e funziona senza corrente elettrica
- ✔ ORDINA SUBITO QUESTE OFFERTE SENZA RISCHIO - l’investimento molto basso si ripaga più volte, perché la formula essicante elimina l’acqua nell’aria con la conseguenza che i tuoi oggetti di valore non si deterioreranno più neanche in ambienti molto umidi. Ordinando subito questa offerta usufruirai del prezzo ridotto che include anche la garanzia totale del rimborso. Il set viene venduto con imballo ermetico e 6 sacchetti assorbiumidità ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Vedi prezzi in Amazon
Palermo (Sicilia)
ufficio Zona libertà 38mq prezzo EUR.75.000,00 Privato Classe energetica G IPE 123,00 Vendo ufficio ristrutturato in via edmondo de amicis zona centrale zona signorile una parallela di via libertà. Appartamento è al piano rialzato l'ufficio è composto da un unico vano diviso da una ampia vetrata ciò ha permesso di avere due ambienti entrambi finestrati più servizio bagno con doccia. Ristrutturato con materiale di prima qualità pavimento con marmo pregiato e serrande elettroniche condizionatori. C'è la possibilità di richiedere il cambio di destinazione d'uso ottimo per persone anziane o per giovani che cercano appartamentino o perché no realizzare un BeB. Già predisposizione pure di tubazione per cucina. L'ufficio è accanto a un garage quindi possibilità di mettere la macchina o moto al sicuro. Condominio 15 euro al mese. Palermo (PA)
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Ufficio o appartamentino Vendo ufficio o appartamentino ristrutturato in via edmondo de amicis zona centrale zona signorile una parallela di via libertà palermo e a pochi passi da via Marchese di Villabianca. Zona piena di servizi e fermate autobus. Posto al piano rialzato l'ufficio è composto da un unico vano diviso da una ampia vetrata ciò ha permesso di avere due ambienti entrambi finestrati più servizio bagno con doccia. Ristrutturato con materiale di prima qualità pavimento con marmo pregiato e serrande elettroniche e condizionatori. C'è la possibilità di richiedere il cambio di destinazione d'uso ottimo per persone anziane o per giovani che cercano appartamentino o perché no realizzare un BeB. Già predisposizione pure di tubazione per cucina. L'ufficio è accanto a un garage quindi possibilità di mettere la macchina o moto al sicuro. Condominio euro 15 al mese. Classe energetica: G Dimensione: 38 mq Piano: Terra Condizione: ristrutturato Stanze: 1 Bagni: 1 Condominio: Sì Inserzionista: Nicola
75.000 €
Vista prodotto
Castelfranco Veneto (Veneto)
Ufficio/negozio 330 mq a Castelfranco Veneto (TV) Rif. 952 - A 5 minuti dal centro di Castelfranco Veneto, con ampie vetrine sulla Statale 53, arteria che va da Treviso a Vicenza, proponiamo la locazione di una superficie direzionale/commerciale di 330 mq OPEN SPACE caratterizzata da grandi superfici vetrate situata al piano primo di una elegante edificio commerciale. Ingresso indipendente, ampia disponibilità di parcheggi, visibilità dalla strada ai massimi livelli, possibilità di avere l'ascensore. Ideale per un ufficio di rappresentanza con elevati standard di immagine e funzionalità. L'indirizzo dell'immobile è approssimativo per motivi legati alla tutela della privacy. - Manda un SMS al 3356236976 con il testo (info 952) aggiungi il tuo Nome ed il Tuo indirizzo Email, saremo noi a contattarti per darti maggiori dettagli ed inviarti una Email con materiale informativo. In alternativa chiama Tel. 0423303305 - Cell. 3356236976 - Per altre proposte immobiliari, visita il nostro sito www.casaweb.tv - Ti interessa questa Proprietà? Contattaci per prenotare una visita. ***IMPORTANTE*** Rammentiamo che nelle locazioni è necessario tenere conto della cauzione, pari a 3 mensilità, delle spese di registrazione del contratto di locazione che vanno suddivise al 50% tra locatore ed inquilino ed alle competenze dell'Agenzia Immobiliare. CLASSE ENERGETICA: E Spese: 0 Anno: 2009 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 350 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: statale 53, , Castelfranco Veneto, , Italia Latitudine: 45.66584 Longitudine: 11.88471
2.500 €
Vista prodotto
4 foto
Mantova (Lombardia)
UFFICIO IN CENTRO STORICO In importante Via del centro storico, in contesto di pregio e vicinissimo al parcheggio proponiamo ufficio al piano terra con ingresso riservato. Internamente si sviluppa in 4 stanze con finiture di pregio, soffitti a cassettoni ideale per chi ama accogliere la propria clientela in un contesto elegante e di rappresentanza; possibilità di ricavare un appartamento / studio. Ulteriori informazioni e materiale fotografico su richiesta
1.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio all'asta in via fernanda wittgens 3, milano (mi) Ufficio/Studio in Vendita a Milano UFFICIO ALL'ASTA IN VIA FERNANDA WITTGENS 3, MILANO (MI) ASTA DEL 21/06/2022 Ufficio in Via Fernanda Wittgens 3, Milano. Trattasi di ufficio sito al piano terra, della superficie commerciale di 251 mq, composto da locali ad uso ufficio, deposito/archivio con annessi servizi. Completano la proprietà due cantine di pertinenza. PREZZO BASE D'ASTA and euro; 1.125.000,00 OFFERTA MINIMA and euro; 843.750,00 PRENOTA UNA CONSULENZA PRELIMINARE GRATUITA SUL NOSTRO SITO. ASTA4YOU and #232; una Societ and #224; di Consulenza specializzata nell and #8217;acquisto di immobili in vendita all and #8217;Asta. Forniamo un servizio a 360 and #176;, dalla ricerca fino a chiavi in mano. I nostri servizi: - Consulenza Preliminare Gratuita - Inserimento nella nostra banca dati - Individuazione immobile - Studio di fattibilit and #224; - Valutazione di mercato - Visita presso l and #8217;immobile - Predisposizione business plan - Deposito offerta cartacea e/o telematica - Assistenza in sede d and #8217;asta - Assistenza post aggiudicazione - Consegna chiavi ASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti sia nell and #8217;acquisto di un immobile in asta, sia nell and #8217;estinzione dei debiti sul proprio immobile. Se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilit and #224; per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore: - Valutazione della propriet and #224; - Individuazione del valore di mercato - Analisi della posizione debitoria - Intervento diretto con i creditori - Definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioni Nessun costo sar and #224; a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcio. Le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici. L'esattezza di tutti i dati pubblicati sar and #224; confermata in sede di consulenza. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza. Classe Energetica: G - IPE kWh/m2. Inserzionista: ASTA4YOU
843.750 €
Vista prodotto
Arluno (Lombardia)
Ufficio all'asta in via piave 5, arluno (mi) Ufficio/Studio in Vendita a Arluno UFFICIO ALL'ASTA IN VIA PIAVE 5, ARLUNO (MI) ASTA DEL 25/05/2021 Ufficio sito al piano seminterrato, della superficie commerciale di 144 mq, composto da ampio locale, servizi e ripostiglio. Completa la proprietà un box di 17 mq. Prezzo base d'asta and euro; 140.000,00 Offerta minima and euro; 105.000,00 - Maggiori Dettagli: Impianto citofonico, Giardino comune PRENOTA UNA CONSULENZA PRELIMINARE GRATUITA SUL NOSTRO SITO. ASTA4YOU and #232; una Societ and #224; di Consulenza specializzata nell and #8217;acquisto di immobili in vendita all and #8217;Asta. Forniamo un servizio a 360 and #176;, dalla ricerca fino a chiavi in mano. I nostri servizi: - Consulenza Preliminare Gratuita - Inserimento nella nostra banca dati - Individuazione immobile - Studio di fattibilit and #224; - Valutazione di mercato - Visita presso l and #8217;immobile - Predisposizione business plan - Deposito offerta cartacea e/o telematica - Assistenza in sede d and #8217;asta - Assistenza post aggiudicazione - Consegna chiavi ASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti sia nell and #8217;acquisto di un immobile in asta, sia nell and #8217;estinzione dei debiti sul proprio immobile. Se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilit and #224; per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore: - Valutazione della propriet and #224; - Individuazione del valore di mercato - Analisi della posizione debitoria - Intervento diretto con i creditori - Definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioni Nessun costo sar and #224; a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcio. Le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici. L'esattezza di tutti i dati pubblicati sar and #224; confermata in sede di consulenza. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza. Classe Energetica: G - IPE kWh/m2. Inserzionista: ASTA4YOU
89.250 €
Vista prodotto
Sant Angelo di Piove di Sacco (Veneto)
Ufficio all'asta in via martin luther king 18, burago di molgora… Ufficio/Studio in Vendita a Burago di Molgora UFFICIO ALL'ASTA IN VIA MARTIN LUTHER KING 18, BURAGO DI MOLGORA (MB) ASTA DEL 16/07/2021 Ufficio sito al piano seminterrato, della superficie commerciale di 177 mq, composto da reception, cinque locali ad uso ufficio, locale ad uso archivio, due bagni. Prezzo base d'asta and euro; 145.560,00 Offerta minima and euro; 109.170,00 PRENOTA UNA CONSULENZA PRELIMINARE GRATUITA SUL NOSTRO SITO. ASTA4YOU and #232; una Societ and #224; di Consulenza specializzata nell and #8217;acquisto di immobili in vendita all and #8217;Asta. Forniamo un servizio a 360 and #176;, dalla ricerca fino a chiavi in mano. I nostri servizi: - Consulenza Preliminare Gratuita - Inserimento nella nostra banca dati - Individuazione immobile - Studio di fattibilit and #224; - Valutazione di mercato - Visita presso l and #8217;immobile - Predisposizione business plan - Deposito offerta cartacea e/o telematica - Assistenza in sede d and #8217;asta - Assistenza post aggiudicazione - Consegna chiavi ASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti sia nell and #8217;acquisto di un immobile in asta, sia nell and #8217;estinzione dei debiti sul proprio immobile. Se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilit and #224; per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore: - Valutazione della propriet and #224; - Individuazione del valore di mercato - Analisi della posizione debitoria - Intervento diretto con i creditori - Definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioni Nessun costo sar and #224; a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcio. Le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici. L'esattezza di tutti i dati pubblicati sar and #224; confermata in sede di consulenza. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza. Classe Energetica: G - IPE kWh/m2. Inserzionista: ASTA4YOU
62.250 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space capienza max. Covid n. 46 postazioni Coworking o sino 87 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €5.750,00 + Iva, mensili, incluso spese condominiale e riscaldamento Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua azienda o un tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? La PALAZZINA HAJECH è la risposta! Lo spazio è in cat. A10 uso ufficio, disponibile in locazione e si sviluppa all'interno di una struttura composta da più sale su due livelli, che arrivano a ospitare complessivamente oltre n. 100 postazioni lavoro, con una capienza massima di n. 120 persone. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per studi professionali o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nella struttura, si sta ultimando un progetto di start up "LEX CENTER MILANO", che prevede uno studio per attività professionale in Coworking, Wework e Work Space di Assistance & Services, con un interessante sviluppo di business plane. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc...
5.750 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio personalizzato pronto per 3 persone Entra in un ufficio pronto e arredato per 3 persone e inizia a lavorare oggi stesso. Un ampio spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless e cablata ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 200 m² di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless e su cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, app per rispondere al telefono anche quando sei fuori ufficio, app per avvedere ai piazzali esterni e posti auto. Puoi avere servizi amministrativi fra cui ricezione e inoltro della posta, accoglienza di ospiti. Le strutture comuni comprendono sala riunioni per 16 persone inclusa nel prezo dell'ufficio, salottini, piazzali esterni e parcheggi. Sono inclusi i costi di pulizia spazi comuni e manutenzione dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 30 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Lavora in spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e accedi a una community professionisti e imprenditori. Entra e puoi lavorare oggi stesso in spazi professionali pronti e costruiti appositamente in funzione della produttività. Zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, Casalnuovo, Casoria, Volla, Afragola, Pomigliano d’Arco, Acerra, Cercola Casavatore, Arpino. Svincoli autostradali, Tangenziale Asse Mediano a 4 minuti. Mezzi pubblici: da Piazza Garibaldi a 10 min. di Vesuviana. Aeroporto Napoli Capodichino a pochi minuti. Tel. 08118918402
249 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio personalizzato pronto per 3 persone Entra in un ufficio pronto e arredato per 3 persone e inizia a lavorare oggi stesso. Un ampio spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless e cablata ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 200 m² di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless e su cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, app per rispondere al telefono anche quando sei fuori ufficio, app per avvedere ai piazzali esterni e posti auto. Puoi avere servizi amministrativi fra cui ricezione e inoltro della posta, accoglienza di ospiti. Le strutture comuni comprendono sala riunioni per 16 persone inclusa nel prezo dell'ufficio, salottini, piazzali esterni e parcheggi. Sono inclusi i costi di pulizia spazi comuni e manutenzione dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 30 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Lavora in spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e accedi a una community professionisti e imprenditori. Entra e puoi lavorare oggi stesso in spazi professionali pronti e costruiti appositamente in funzione della produttività. Zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, Casalnuovo, Casoria, Volla, Afragola, Pomigliano d’Arco, Acerra, Cercola Casavatore, Arpino. Svincoli autostradali, Tangenziale Asse Mediano a 4 minuti. Mezzi pubblici: da Piazza Garibaldi a 10 min. di Vesuviana. Aeroporto Napoli Capodichino a pochi minuti. Tel. 08118918402
249 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio all'asta in via monte san genesio 31, milano (mi) Ufficio/Studio in Vendita a Milano UFFICIO ALL'ASTA IN VIA MONTE SAN GENESIO 31, MILANO (MI) ASTA DEL 08/06/2021 Ufficio in Via Monte San Genesio 31, Milano. L'immobile è sviluppato su due livelli, sito al piano seminterrato, della superficie commerciale di 153 mq ed è composto da due ampi locali ad uso ufficio e bagno. Prezzo base d'asta and euro; 134.400,00 Offerta minima and euro; 100.800,00 - Maggiori Dettagli: Doppia esposizione, Impianto tv centralizzato, Impianto citofonico, Riscaldamento centralizzato, Giardino comune PRENOTA UNA CONSULENZA DIRETTAMENTE SUL NOSTRO SITO WWW.ASTA4YOU.IT OPPURE AL SEGUENTE LINK: https: //calendly.com/infoasta4you/consulenza-aste Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillit and agrave; e trasparenza affidandoti a professionisti del settore. La nostra mission and egrave; quella di fornire un servizio di qualit and agrave; professionale, semplificando le procedure complesse delle esecuzioni immobiliari e fornendo ai nostri clienti un supporto completo nell'acquisto sicuro e conveniente di uno o pi and ugrave; immobili all'asta. ASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto in asta, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobile. Se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilit and agrave; per affrontare ogni singola procedura ed individuare la soluzione migliore. Seguici anche su Facebook, Instagram e Linkedin. ASTA4YOU Via Domenico Cimarosa 26 20144 Milano Fermata metro rossa Pagano. Tel: 02 36567344 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Www.asta4you.it Le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici. L'esattezza di tutti i dati pubblicati sar and agrave; confermata in sede di consulenza. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza. Trattasi di vendita pubblica alla quale and egrave; possibile partecipare personalmente o tramite Avvocato. Classe Energetica: G - IPE kWh/m2. Inserzionista: ASTA4YOU
100.800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio mq 110 in palazzina direzionale ad esclusivo uso ufficio, posto al secondo piano con ascensore. L'ufficio sarà ricavato da un frazionamento di una unità più grande. Tali lavori richiederanno i tempi tecnici necessari con il vantaggio però di poter adattare lo spazio alle proprie esigenze lavorative. Servizio per disabili, cablatura, impiantistica a norma, riscaldamento e raffrescamento centralizzato, portineria al mattino, un posto auto scoperto in cortile, completano l'offerta. Disponibile anche ufficio di mq 175. Viale Certosa, in posizione molto comoda per raggiungere le tangenziali in meno di 5 minuti, diversi collegamenti di superficie per muoversi in città, negozi, ristoranti e servizi di ogni genere per soddisfare ogni tipo di esigenza. Un ufficio moderno adattabile a qualsiasi organizzazione lavorativa. Ulteriore punto di forza; la luminosità dei locali grazie alle ampie finestrature. Deposito cauzionale pari ad annualità tramite fideiussione bancaria.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio open space per 15 persone a Milano Montenapoleone Trova una soluzione flessibile per la tua azienda con un ufficio open space che supporta team di tutte le dimensioni. In un edificio di sei piani ristrutturato, il centro Milano Montenapoleone vanta una terrazza sul tetto affacciata sui quartieri della finanza e della moda della città lombarda. Caratterizzato da un design interno riccamente decorato in marmo, stucco e legno e dotato delle ultime tecnologie per le aziende, questo palazzo storico ha in passato ospitato la sede italiana del gruppo bancario e finanziario privato Edmond De Rothschild. Curiosità: il nome Montenapoleone deriva da un monte dei pegni statale aperto durante il periodo napoleonico in questo quartiere, che non ha perso affatto la sua verve dal punto di vista commerciale. Milano resta una leader indiscussa della moda, del tessile, del design, dell'editoria e di altri settori creativi. La moda è l'obiettivo principale di un vero e proprio incubatore progettato per supportare le idee imprenditoriali innovative nella metropoli. Il centro Milano Montenapoleone sorge nelle vicinanze di una stazione della metropolitana e a pochi passi dalla stazione ferroviaria principale.Trova una sede per la tua azienda in un ufficio open space di 100 metri quadrati a Milano Montenapoleone, ideale per 15 dipendenti. I nostri uffici grandi sono completamente attrezzati e dotati di tutto l'occorrente, dagli arredi alla rete Wi-Fi ad alta velocità, per permetterti di concentrarti sullo sviluppo della tua attività. Trova un ufficio flessibile in affitto per un solo giorno o per un periodo più lungo e personalizza il tuo spazio in base alle esigenze specifiche della tua azienda. Gli uffici open space Regus includono: Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo Team di supporto e addetti alla reception esperti e preparati Tecnologie e Wi-Fi protetti di livello aziendale Stampanti e accesso al supporto amministrativo Pulizia, utenze e sicurezza Postazione disponibile per un'ora, un giorno o un mese Networking costante ed eventi pensati per la community Prenotazione semplice e gestione degli account tramite l'app Disposizioni personalizzabili e flessibili Possibilità di ampliare il tuo spazio o di spostarti in un'altra sede per rispondere alle tue esigenze Arredi ergonomici e di alta qualità Accesso aggiuntivo a 120 metri quadrati di spazio di lavoro condiviso Prezzi a partire da 5505 Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico. Informati ora.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO composto da ampio ingresso, ampio locale uso ufficio, ripostiglio, altro locale ufficio, bagno. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all’offerta minima. NEOVIT srl consulting è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto tramite asta giudiziaria. Contattaci per fissare un appuntamento per avere tutte le informazioni necessarie. I nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell' immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l'eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo. Il nostro staff è formato da professionisti del settore con competenze diverse, in grado di fornire una consulenza e assistenza a 360 gradi sia da un punto di vista tecnico-immobiliare legale.
144.750 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Ufficio a Foiano della Chiana (AR) [b1869225] Foiano della Chiana (AR) Via Ricasoli Riferimento AR 246/2018 Porzione di immobile storico signorile e precisamente ufficio al primo piano, con ingresso tramite ingresso condominiale. È composto da ampio locale destinato a ufficio, ingresso e servizio igienico.. Prezzo Base d’Asta euro: 78.600,00 Offerta minima €: 58.950,00 Lotto 7 Chi siamo: Il nostro servizio si basa sull’assistenza completa all’asta, per garantirvi un acquisto sicuro, dalla preparazione burocratica, alla partecipazione all’asta per tuo conto, al disbrigo delle pratiche fino al ricevimento dell’immobile. La nostra provvigione verrà corrisposta solo in caso di aggiudicazione. NOTE: Possibilità di consulenza erogazione mutuo 100%. Per ulteriori informazioni e per fissare una consulenza gratuita potete contattarci ai seguenti recapiti: Responsabile Arezzo: cell 334/1052046 cell 379/111 0990 Tel 075/3724912 Data Asta: 16-12-2020 Codice Riferimento: b1869225
58.950 €
Vista prodotto
-
Successivo →