Offerta postazione lavoro open
Elenco delle migliori vendite offerta postazione lavoro open
VASAGLE TAVOLO PIEGHEVOLE, SCRIVANIA PIEGHEVOLE, POSTAZIONE LAVORO SALVASPAZIO E PORTATILE, PER COMPUTER, STUDIO UFFICIO SOGGIORNO CAMERA DA LETTO, MARRONE VINTAGE E NERO LET370B01
- Serve a ogni studio minuscolo... o a chi non ha uno studio. VASAGLE offre una scrivania fatta per te! Compatto 65 x 47 x 80,5 cm e pieghevole per risparmiare spazio, questo tavolo portatile crea una postazione da lavoro di giorno e 'sparisce' di notte
- Resta stabile, resti concentrato: Non riesci a concentrarti sul lavoro a causa di una scrivania instabile? Basta! Una struttura in acciaio, un piano in truciolato, 4 piedini regolabili: il tavolo lavora sodo per donarti un posto stabile dove concentrarti
- Lavorare, studiare, mangiare: Durante la settimana o il weekend, per lavorare sul divano o mangiare mentre guardi la TV, ogni volta che hai bisogno di un supporto per il tuo laptop, un caffè o un’insalata, avvicina questo tavolo e sarai al posto giusto
- Il suo montaggio? Non è un secondo lavoro: Il lavoro è già duro, e noi non peggioriamo la situazione. Basta aprire la struttura, avvitare i piedini regolabili, aggiungere il piano d’appoggio, e avrai presto una postazione da lavoro istantanea
- Cosa ricevi: Una scrivania pieghevole e portatile con una maniglia per spostarla facilmente, un design pieghevole per poterla facilmente nascondere quando non la usi, e un look industriale che ti permette di lavorare con stile, anche nei piccoli spazi
Vedi prezzi in Amazon
RELAXDAYS TAVOLO DA UFFICIO, SCRIVANIA HOME OFFICE, POSTAZIONE LAVORO E PC, CAMERETTA, ANTISCIVOLO, LEGNO MDF, BIANCO, 76X120X60 CM
- Per l'ufficio: una scrivania compatta per un ufficio più ordinato - pratica superficie di lavoro
- Spaziosa: tanto spazio a disposizione sia sulla generosa superficie di lavoro che sotto di essa
- Stabile: i piedini in plastica impediscono che il tavolo possa scivolare
- Versatile: grazie al suo sobrio design, questo tavolo porta PC sta bene ovunque: ufficio, cameretta ecc
- Dettagli: tavolo da ufficio con superficie in legno MDF - H x L x P: 76 x 120 x 60 cm - con pannello posteriore
Vedi prezzi in Amazon
BAKAJI SCRIVANIA PC MODERNA DESIGN ANGOLARE PORTACOMPUTER AD ANGOLO UFFICIO CAMERETTA POSTAZIONE LAVORO ANGOLARE (ACERO)
- Scrivania Angolare Portacomputer ad angolo, Il piano del tavolo dall’aspetto pregiato e la stabile struttura in Acciaio rinforzato ne fanno un pezzo d’arredo moderno e dal design senza tempo.
- Grazie alla grande superficie disponete di spazio, nonchè della possibilità di maggior ordine e visibilità nel lavoro.
- Sempre tutto a portata di mano, utile in molteplici situazione, potrai utilizzarla per poggiare la stampante, il computer, il notebook, e lavorarci o studiarci al tempo stesso, tutto il massimo del design per una stazione di lavoro racchiuso in questa semplice e funzionale scrivania ad angolo.
- Dimensioni della scrivania ad angolo: 112.5 x 147.5 cm, altezza: 74 cm, larghezza: 48.5 cm
- Piedini regolabili per una maggiore aderenza e stabilità al suolo anche in condizioni non piatte
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Affitto ampia postazione lavoro in studio professionale ben attrezzato, all’interno di un ex laboratorio in condominio signorile, presso una community professionale di creativi e consulenti di comunicazione. Vicinanza a Piazza Napoli e Piazza Bolivar. Si affitta postazione lavoro in Via Lorenteggio 41, nello spazio openspace dell’ immobile di 140 MQ commerciali, uso ufficio, al piano terra, circondato da ampie vetrata su giardino interno, per questo molto luminoso al costo è di 200 al mese con utenze incluse per la postazione. L’immobile si divide in un open space di cui due ampi saloni, ingresso, servizi, zona cucina e ampia sala riunioni con librerie per archivio.
200 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CO-Working Condivisione ufficio POSTAZIONE LAVORO in open space con scrivania indipendente. Cablato, internet in fibra ottica, pulizie, fotocopiatrice, area ristoro. Zona servita da metropolitana Eur - Laurentina e Bus. Completamente arredato. Per info contattare orario di lavoro.
180 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OFFERTA MINIMA 460.800,00,PREZZO BASE 614.400,00,DATA ASTA: 05/03/2024,Rif. E230283 - Vendita tramite asta giudiziaria di fabbricati costruiti per esigenze industriali ubicati a Roma (RM), in Via Giacomo Peroni, zona Tiburtino.,Trattasi di compendio costituito da quattro beni: tre unit immobiliari al piano seminterrato, destinate a deposito/magazzino, oltre laboratorio al piano terra per attivit produttiva.,- PRIMO BENE: un magazzino di mq 175, composto da due locali, di cui uno attualmente utilizzato come ufficio;,- SECONDO BENE: deposito di mq 173, con vano servizi igienici e spazio esterno;,- TERZO BENE: ulteriore locale magazzino di mq 439, composto da due ambienti;,- QUARTO BENE: laboratorio per attivit produttiva di mq 291, che si compone di open space con postazioni di lavoro singole e tre uffici, oltre locale deposito.,IMMOBILE VISIONABILE SU RICHIESTA,CONSULENZA GRATUITA!,Per info:,Cell. 389/5271079,info@immobiliasta.com,Visita il nostro sito per questo ed altri immobili:,http://www.immobiliasta.com/
460,79 €
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
All'interno di uno open space condiviso con piu' professionisti del settore della comunicazione, proponiamo postazione indipendente di lavoro compresa di: tavolo di lavoro connesione illimitata fibra aria condizionata acqua luce e riscaldamento spazio riunioni condiviso e tutte le spese accessorie incluse. Ricerchiamo professionista preferibilmente nel campo della comunicazione copywriter, giornalista, traduttore, esperto in social media marketing o figura inerente al settore. L'ufficio si può utilizzare 7 giorni su 7 senza limitazioni orarie.
190 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Padova – Est – NET CENTER TORRE UFFICIO MQ.170 OPEN SPACE L'ufficio è posto nella torre Net Center al 12° piano. L'immobile Torre Net Center si compone di 20 piani sapientemente progettati e realizzati curati in ogni suo particolare adatto a chi cerca una sede prestigiosa per la propria azienda. L'ufficio di mq 170 commerciali è open space ed è possibile dividerlo in varie postazioni separate ed è dotato di bagno e antibagno. Ogni postazione lavoro può godere di immensa luminosità dovuta al particolare rivestimento perimetrale dell'edificio realizzato in vetro con finestre apribili e dispone di aria condizionata, riscaldamento in pompa di calore e 2 ascensori.. È possibile su richiesta disporre di n.5posti auto riservati al piano interrato. Il complesso immobiliare è dotato anche di un Hotel prestigioso, ristorante, sale conferenze, bar e numerosi altri servizi ed è facilmente raggiungibile dalle principali arterie stradali. Classe energetica "C". PRENOTA UNA VISITA SENZA IMPEGNO. NB. Si precisa che gli indirizzi contenuti all'interno degli annunci sono solo indicativi e di grande massima, non rispecchiano la realtà, danno un riferimento solo generico della zona, al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del cliente. Rif. A224
1.950 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STUDIO PROFESSIONALE ARCHITETTURA in open space di 60 mq con servizi, offre postazione lavoro a libero professionista. P.T. con vetrine, parcheggio privato lato ingresso. Imola Zolino. Tel. 0542/45048
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affittasi postazione di lavoro in ufficio di ingegneria in zona Tiburtina, a 5 minuti a piedi dalla stazione. L'ufficio si trova a livello strada, in una zona ben servita, vicina a servizi pubblici, negozi e ristoranti. E' un luminoso open space di 50mq, dotato di bagno, antibagno, rete wifi e condizionatori caldo/freddo. La postazione in affitto ha un suo spazio privato/riservato, al piano rialzato dell'ufficio, ed è completa di arredi base. L'affitto mensile è di 400€, spese incluse. Contattaci per ulteriori informazioni o per concordare un appuntamento per visionare l'ufficio.
Gratuito
Vista prodotto
7 foto
Milano (Lombardia)
Si offre in affitto postazione a grafici, giornalisti, fotografi, web designer o chiunque abbia bisogno di un ambiente di lavoro professionale ma informale, connessione internet di ultima generazione e quattro chiacchere a pranzo (opzione facoltativa). Il costo è di 160 euro al mese, utenze incluse per la postazione; da valutare assieme un costo comprensivo anche di accesso alla sala di posa. Lo studio è a 300 metri dalla metropolitana di romolo siamo all'interno di un piccolo palazzo abbiamo spazio per le bici e grande e bel giardino che possiamo usare Lo studio è un open space con soppalco ognuno ha la sua scrivania e in comune abbiamo una sala di posa con limbo fotografico un piccolo magazzinetto la zona cucina e tutti gli spazi comuni come il giardino.
160 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Padova – Est – NET CENTER TORRE UFFICIO OPEN SPACE MQ.300 AL 16° PIANO L'ufficio è posto nella torre del complesso Net Center. L'immobile Torre si compone di 20 piani sapientemente progettati e realizzati curati in ogni suo particolare, adatto a chi cerca una sede prestigiosa per la propria azienda. L'ufficio, è posto al 16° piano, di mq 300 commerciali è open space con n.2 bagni. È possibile inoltre ricavare altre postazioni lavoro o ricavare altri uffici con facilità. Ogni postazione di lavoro gode di immensa luminosità dovuta al particolare rivestimento perimetrale dell'edificio realizzato in vetro inoltre dotato di finestre apribili; dispone di aria condizionata, riscaldamento in pompa di calore e 2 ascensori ai piani. Sono altresì compresi nel prezzo 5 posti auto riservati posti al primo piano interrato. Il complesso immobiliare è dotato anche di un Hotel prestigioso, ristorante, sale conferenze, bar e numerosi altri servizi ed è facilmente raggiungibile dalle principali arterie stradali. Classe energetica "C". PRENOTA UNA VISITA SENZA IMPEGNO NB. Si precisa che gli indirizzi contenuti all'interno degli annunci sono solo indicativi e di grande massima, non rispecchiano la realtà, danno un riferimento solo generico della zona, al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del cliente. Rif.A225
3.950 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si offre in affitto ampia scrivania ad architetti, fotografi, giornalisti, grafici, artisti, web designer o chiunque abbia bisogno di un ambiente di lavoro professionale. Lo spazio é di 120mq composto da una sala coworking con 8 scrivanie ampie, una sala riunioni, una area relax con cucina e un tavolo di 3 metri per lavorare insieme o pranzare, con sculture di design e un archivio per i materiali. Lo spazio e’ un grande e luminoso open space circondato da finestre che danno su un giardino in zona Piazza Bolivar/Lorenteggio ed il costo è di 230 al mese con utenze incluse per la postazione.
230 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE Condivisione ufficio in open space con scrivania indipendente, in stabile d'epoca signorile cablato, internet,portineria,pulizie. Zona centrale (Corso Vercelli)servita da metropolitana e mezzi di superficie..Molto silenzioso,ristrutturato da architetto,completamente arredato mobili design. Se interessati inoltro altre foto
250 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Agenzia Immobiliare Fondocasa affiliato di Genova Albaro propone in vendita appartamento uso ufficio/studio, di circa 60 mq, appena ristrutturato e termoautonomo. Ci troviamo nel cuore del quartiere, comodo a tutti i servizi che la zona offre. Siamo al primo piano di un caratteristico palazzo d' epoca. L'immobile, a come sopra citato, è di circa 60 metri quadrati, ed è così composto: dall' ingresso si accede alla zona reception, dove è possibile installare una prima postazione, proseguendo nell' open space troviamo una seconda postazione lavoro, ampia e ben sfruttabile, cambiando esposizione abbiamo poi una stanza con due postazioni lavoro, il bagno ed un locale tecnico utile anche come ripostiglio. Nella fase di ristrutturazione sono state predisposti due zone con gli attacchi idraulici dove poter posizionare un eventuale angolo cottura. La ristrutturazione è stata completa ed ha coinvolto tutte la parti dell' immobile: impianti, infissi, climatizzazione caldo/ freddo, impianto di riscaldamento autonomo, rasatura, tinteggiatura oltre ad un potente e completo impianto di cablatura. Gli infissi moderni garantiscono una grande silenziosità. Le spese di gestione ordinaria sono decisamente contenute, inferiori a 40 euro mensili. La posizione è comoda al centro, alla stazione ferroviaria, al levante della città e a tutti i completi servizi che il quartiere offre. Se desideri visionare il filmato dell' immobile digita il seguente link: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" NCgI
125.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici,Open Space per più di 6 persone. In una sede prestigiosa di Milano, Bisceglie Cerchi un ufficio di grandi dimensioni per il tuo team in crescita? Ottieni uno spazio di lavoro open space per 10-15 persone, con accesso senza limiti a oltre 500 m di spazi condivisi nelle location più prestigiose. Contattaci subito per scoprire la nostra offerta. L'offerta comprende un ufficio open space completamente arredato per 10-15 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.it/office-space/italy/milano/milano-bisceglie?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
3.269 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchi un ufficio di grandi dimensioni per il tuo team in crescita? Ottieni uno spazio di lavoro open space per 10-15 persone, con accesso senza limiti a oltre 500 m di spazi condivisi nelle location più prestigiose. Contattaci subito per scoprire la nostra offerta. L'offerta comprende un ufficio open space completamente arredato per 10-15 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 100 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.it/office-space/italy/milano/milan-galleria-vittorio-emanuele?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
3.182 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchi un ufficio di grandi dimensioni per il tuo team in crescita? Ottieni uno spazio di lavoro open space per 10-15 persone, con accesso senza limiti a oltre 500 m di spazi condivisi nelle location più prestigiose. Contattaci subito per scoprire la nostra offerta. L'offerta comprende un ufficio open space completamente arredato per 10-15 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 100 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora https://www.regus.it/office-space/italy/verona/verona-forum?utm_source=officecasa&utm_medium=portal CLASSE ENERGETICA: NC
1,61 €
Vista prodotto
-
Successivo →