Offerta professionale
Elenco delle migliori vendite offerta professionale
OFFERTA LANCIO - TESTINA ZAPPETTA FRESA UNIVERSALE PER DECESPUGLIATORE LAME IN ACCIAIO
- OFFERTA LANCIO-TESTINA ZAPPETTA FRESA PER DECESPUGLIATORE LAME IN ACCIAIO
- Fresa professionale per decespugliatore, semplicemente indispensabile per tagliare erba in piccoli giardini, triturare canne o come zappetta per la mescita del terreno di aree prive di pietre
- assicurarsi che la testina sia posizionata correttamente durante l'installazione. In base al tipo e al modello del decespugliatore, foro centrale interno 16mm, esterno 25,4mm
- la testina può essere utilizzata con 2, 3, 4 o 6 denti fissi. Quando si usa con decespugliatori a zaino o di tipo dritto, la zappatura dovrebbe essere eseguita colpendo delicatamente il terreno. Non deve superare il 70% del regime della macchina e non deve lavorare oltre gli 8000RPM. Non usare su pietre o aree rocciose.
- 3 denti sono ideali per terreni regolari e soffici. Tuttavia, la testina può essere utilizzata con più o meno denti a seconda della morbidezza del terreno. A seconda delle condizioni del terreno è possibile determinare la migliore quantità e posizione dei denti.
Vedi prezzi in Amazon
OFFERTA 6 DEUMIDIFICATORI, SACCHETTI ANTIUMIDITA PROFUMATI CON LAVANDA MY DEHUMIDIFIER FOR WARDROBE GRANULI ASSORBIUMIDITÀ A BUSTA, CONTRO LA MUFFA E LA CONDENSA NELL’ ARMADIO, CASSETTI, BARCA
- ✔ Il SACCHETTO ELIMINA L’ODORE SGRADEVOLE ED AIUTA A VIVERE CON PIU COMFORT- questo deumidificatore monouso economico assorbe l’ umidità superflua nell’aria e aiuta a mantenere l’ ambiente inodore e privo di spore o allergeni pericolosi x la salute. Questo kit assorbi umidità lavora contro la condensa, e aria troppo umida. Da appendere su qualsiasi gancio negli armadi o nei guardaroba vicino indumenti, scarpe o strumenti musicali.
- ✔ CONSENTE DI RISPARMIARE DENARO - gli oggetti di valore saranno protetti dall’umiditá e dalla muffa che spesso danneggiano i nostri preziosi. L’ umidita superflua sarà raccolta in forma di acqua nel raccoglitore sottostante. Gli indumenti e gli oggetti rimarranno asciutti e non sprigioneranno più cattivi odori. Questo antimuffa economico è un valido accessorio per la tua abitazione, la camera da letto o in spazi piccoli (fino a 30mq) con il problema di condensa e umidità.
- ✔ SERVE A DEUMIDIFICARE IL BUCATO - i sali deumidificanti di questi prodotti attirano l’umidità presente nella biancheria e lo faranno asciugare prima. L’aria vicino alla biancheria rimarrà così asciutta e fresca. Non avrai piu vestiti bagnati con questo fantastico togli umidità.
- ✔ MA COME FUNZIONA QUESTO CATTURA UMIDITÁ – il sale all’interno della sacca deumidificante attirano le particelle d’acqua presenti nell’aria. Queste condensano all’interno della bustina e cadono nella parte inferiore del contenitore. La prima goccia appare entro 4-7 giorni ed il materiale assorbe fino a 3 volte il loro peso in acqua Questo antiumidita con granelli profumati dura da 2 a 4 mesi a secondo del tasso di umiditá presente in casa e funziona senza corrente elettrica
- ✔ ORDINA SUBITO QUESTE OFFERTE SENZA RISCHIO - l’investimento molto basso si ripaga più volte, perché la formula essicante elimina l’acqua nell’aria con la conseguenza che i tuoi oggetti di valore non si deterioreranno più neanche in ambienti molto umidi. Ordinando subito questa offerta usufruirai del prezzo ridotto che include anche la garanzia totale del rimborso. Il set viene venduto con imballo ermetico e 6 sacchetti assorbiumidità ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Vedi prezzi in Amazon
OFFERTA - 2 X COPERTONE PER BICICLETTA MISURA 28 X 1 5/8 - 1 3/8 (700 X 35) BIANCO / NERO IDEALE BICI CITY BIKE DONNA UOMO
- L'OFFERTA COMPRENDE: 2 x Copertoni per bicicletta misura 28" x 1 5/8 - 1 3/8 (700 x 35) (Misura standard delle biciclette classiche e non, senza cambio o con cambio, da uomo o da donna) ---- DISPONIBILE ANCHE NEL COLORE NERO
- I prodotti verranno spediti subito dopo l'acquisto (se l'ordine viene fatto entro le 12:00, la spedizione viene effettuata lo stesso giorno con corriere espresso 24/48 ore)
- SPEDIZIONE FISSA A 5,90€ QUALSIASI SIA LA QUANTITA' DI PRODOTTI ACQUISTATA
- SIAMO A DISPOSIZIONE PER OGNI VOSTRA RICHIESTA O AIUTO PER IDENTIFICARE LA CORRETTA MISURA E COMPATIBILITA' PER LA VOSTRA BICICLETTA (Disponibili tutte le misure. Contattateci)
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
Affermata autrice di romanzi con trentennale esperienza nel settore giornalistico ed editoriale offre la propria collaborazione come editing per la revisione di manoscritti e bozze di autori emergenti e appassionati. Chi fosse realmente interessato ad intraprendere una relazione di carattere professionale risponda all'annuncio tramite mail.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Selezioniamo risorse operanti nel settore dei servizi legati al benessere, nutrizione e cosmetica, nelle zone di Catania candidati per vendita, consulenza, distribuzione, assistenza clienti e attività in smart working. Tra i benefici di quest'ultimo, inoltre, c'è anche il poter realizzare un migliore worklife balance, poiché ci si può organizzare in modo autonomo in merito a tempo e spazio per lo svolgimento del lavoro, con un miglior bilanciamento di vita privata e lavorativa. -Responsabilizzazione, valorizzazione dei talenti e fiducia diventano i principi chiave di questo nuovo approccio. Anche prima esperienza lavorativa. Requisiti richiesti: - mentalità imprenditoriale - età minima 18 anni - capacità relazionali - volontà di imparare - ambizione e motivazione a raggiungere i propri obiettivi - Disponibilità al lavoro di squadra - Non è richiesta esperienza nel settore Offriamo: - Attività dinamica con un'azienda leader nel settore, consolidata e in forte crescita - Formazione professionale affiancamento e supporto costante - Orari flessibili e libertà del proprio tempo - Alti guadagni commisurati al tuo impegno. - Concrete opportunità di crescita professionale, personale ed economica Gradita breve lettera di presentazione personale.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
PER AMPLIAMENTO ORGANICO, IL CENTRO BENESSERE DIECI E LODE: Cerchi lavoro come ESTETISTA ? Leggi qui!!! COSA OFFRIAMO: ?contratti a norma di legge(ti assumiamo in regola) ?Formazione tecnica e professionale in sede e fuori ?Protocolli di lavoro dettagliati ?Strumenti per auto-formazione (libri, video, webinar) ?Tecnologie all’avanguardia ?Ambiente di lavoro incentivante e clientela selezionata ?Piano di carriera: potrai ricoprire i ruoli di responsabilità nel tempo ?Incentivi sostanziosi in più rispetto al compenso previsto dalla normativa. COSA NON TROVERAI DA NOI ?Nessun inquadramento irregolare ?Un luogo per pettegolezzi e chiacchiere ?Un semplice lavoro meccanico QUESTO LAVORO NON È ADATTO A TE SE: ????Non vuoi frequentare corsi di formazione professionale anche nei weekend ????Non vuoi studiare e impegnarti per diventare una vera professionista nel settore ????Cerchi solo un lavoro 'tranquillo ' senza dover fare troppa fatica Quindi se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo lavoro, se vuoi davvero crescere e avviare una carriera in un settore in continua crescita, se l’estetica è la tua passione, invia il tuo CV a... seguendo queste semplici indicazioni: - Nell’oggetto scrivi: 'selezione' - Nel corpo della mail: scrivi una tua breve presentazione, scrivi perché sei la persona adatta a questo lavoro e descrivi le tre esperienze di lavoro più significative finora. Prenderò in considerazione esclusivamente i CV inviati a questa mail info@centrobenesserediecielode.it Claudia Durante
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione COSA ASPETTI! Invia la tua candidatura! Se stai cercando un impiego innovativo, con grande futuro ed elevata redditività, se ti piacciono le sfide e il lavoro non ti spaventa, se hai capacità commerciali e di gestione di squadra… Sei il candidato ideale! REC BATTIPAGLIA è l’Azienda che può fare al caso tuo, leader nel settore dell'energia, è alle prese con le selezioni per nuove risorse da inserire all’interno del suo squadra, presso la sede di Battipaglia (SA). QUALI SONO I VANTAGGI? - Entrare a far parte di una catena commerciale con offerte "esclusive". - Interessanti guadagni provenienti dall'attività della rete vendita. - Guadagni provenienti dalla vendita diretta di beni e servizi vantaggiosi. - Formazione, arricchimento e crescita professionale. COSA OFFRIAMO: - Fisso Mensile €650,00 - Regolare assunzione con contratto a norma di legge. - Bonus e incentivi di produzione. - Ulteriori guadagni provenienti dall'attività della rete vendita. - Lavoro Part-Time (5 ore) - Formazione - Arricchimento e crescita professionale. COSA ASPETTI? VIENI A CONOSCERE LA NOSTRA REALTA’!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione REC GROUP, AZIENDA LEADER NEL SETTORE DELL’ENERGIA, ASSUME 30 OPERATORI COMMERCIALI PER LA SEDE DI BATTIPAGLIA. La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso il contatto telefonico. L’AZIENDA RICHIEDE: - Doti comunicative, - Orientamento al problem solving, - Capacità di lavorare in team - Ottimo utilizzo dei sistemi informatici - Disponibilità immediata L’AZIENDA OFFRE: - Percorso formativo tecnico-specifico remunerato - Contratto a norma di legge - Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale - Possibilità concreta di crescita professionale - Possibilità di lavorare part-time (10:00-15:00) oppure (13:00-18:00) - Giorni lavorativi dal LUNEDI al VENERDI - Fisso mensile €550,00 - Incentivi INOLTRE OFFRIAMO: - Ampio parcheggio gratuito - Area Break - Sala Relax NB. La selezione e la valutazione verrà svolta in sede grazie alla SETTIMANA DI PROVA RETRIBUITA, nel settore commerciale. Invia subito la tua candidatura e la valuteremo al più presto!
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
RE/MAX Crea Casa Azienda Multinazionale e Leader nel settore immobiliare Per ampliamento organico sta selezionando 6 persone ambosessi, diplomati/laureati con spirito imprenditoriale, buone capacità organizzative e di relazione interpersonale che vogliono avviare una carriera come agenti immobiliari senza nessun investimento, grazie alla formula di studio associato. L'offerta è rivolto sia a professionisti già nel settore ed a persone come prima esperienza lavorativa. Lavorare in Remax vuol dire avere piene autonomia, non avere limite di zona, usufruire dei supporti tecnologici all'avanguardia, formazione continua, crescita professionale, vantaggioso piano provvigionale fino al 85%. Sè interessati all'offerta inviare curriculum a selezionecreacasa@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Promozione: Cartomanzia Domanda Conoscitiva Gratuita di Felisia Felisia, cartomante esperta e rinomata per la sua precisione e empatia, offre ora una promozione straordinaria: una domanda conoscitiva gratuita tramite la lettura dei tarocchi. Questa promozione è l’opportunità perfetta per ottenere una visione chiara e illuminante della tua situazione, senza alcun impegno finanziario. Scopriamo ora le diverse categorie di domande alle quali Felisia può rispondere attraverso questa offerta. La cartomanzia è da sempre una risorsa preziosa per coloro che cercano risposte e chiarezza nelle sfide della vita. Ora, grazie alla nuova promozione di Felisia, puoi richiedere l’offerta cartomanzia domanda conoscitiva gratuita! In questo articolo, esploreremo questa straordinaria offerta e presenteremo un elenco completo di domande alle quali è possibile rispondere tramite i tarocchi, suddividendole in categorie per una comprensione più approfondita. Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! CartomanteFelisia.it
10 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo figura professionale per collaborazione full time con il nostro studio, specializzato nel settore degli acquisti da Esecuzioni Immobiliari - Aste Giudiziarie..Conoscenza pacchetti office ed i suoi applicativi;.Buona presenza;.Buona dialettica;.Buona capacità di apprendimento;.Auto munito; Inviare la propria candidatura esclusivamente mediante invio di curriculum vitae corredato di FOTO.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Affermata azienda di serramenti,cerca per ampliamento proprio organico una commessa venditrice con buona conoscenza del pc,buona dialettica,capacità comunicative e attitudine a lavorare in team. Non è richiesta esperienza ed offriamo un fisso mensile Possibilità di crescita professionale grazie alla formazione costante dedicata. Per la selezione inviare il proprio CV in privato o consegnarlo direttamente a mano presso o showroom Inalfer San Vitaliano
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Offro lavoro da casa. Possibilità di guadagni e crescita professionale. Lavoro serio e dinamico.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Offro lavoro da casa, possibilità di guadagno e di crescita professionale. Formazione gratuita e supporto costante. Lavoro serio e dinamico.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Ricerchiamo, per inserimento immediato con orario full time, 2 nuove risorse per la nostra azienda. Non è richiesta esperienza ed offriamo stipendio fisso mensile, oltre incentivi e provvigioni. Possibilità di crescita professionale e di guadagni elevati grazie all'affiancamento e alla formazione costante dedicata. Inviaci il tuo curriculum in privato oppure contatta il numero 3205547468
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PF Immagine, affermata agenzia di moda e pubblicita' e spettacolo di Milano, presente sul mercato dal 1998, cerca commerciali. Si tratta di figure professionali che avranno il compito di selezionare volti nuovi da inserire nel settore moda, pubblicita' e spettacolo. Requisiti fondamentali sono: - comprovata esperienza nella vendita di servizi - spiccate doti comunicative - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - flessibilita' e determinazione - ottime capacita' relazionali ed interesse per il settore - eta' preferibilmente superiore ai 30 anni - disponibilita' immediata. L’Agenzia offre formazione continua fino al raggiungimento della piena autonomia. Possibilita' di crescita professionale in un ambiente dinamico. Sede di lavoro: Milano zona centro. Fisso mensile più provvigioni e premi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La storica Pasticceria Davide dall'Omo, situata a Verona in zona Santa Lucia, cerca una figura professionale da inserire nel proprio organico. Apprendista in Laboratorio con un minimo di esperienza: mansioni da svolgere: aiuto Pasticcere in laboratorio requisiti richiesti: scuola alberghiera o corsi di pasticceria, uso della sac a poche, predisposizione al lavoro in team e rispetto delle regole giorni di lavoro: da martedì alla domenica. orario: a tempo pieno solo la mattina tipo di contratto: Apprendistato Inviare il proprio curriculum a [email protected] o chiamare al 045954959 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda seleziona 5 collaboratori, possibilità di guadagno dai 700 ai 2000 euro al mese in base alle proprie scelte sia part time che full time, possibilità di crescita professionale, non si tratta di lavoro di vendite, lavoro serio. No porta porta, no p.iva, per essere ricontattato mandare cv oppure chiamare al 3421596525
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Primario partner di Fastweb SpA, per potenziamento dell'area vendite ricerca 20 candidate/i per la posizione di Operatrice/ore di Teleselling. La figura professionale, avrà l'obiettivo di vendere servizi Fastweb. I requisiti richiesti sono: - buone proprietà di linguaggio e di comunicazione - forte predisposizione a lavorare in team - orientamento al risultato - preferibile esperienza in ambito nella vendita Offriamo: formazione interna a carico dell'azienda e continua, ambiente giovane e dinamico, contratto a norma di legge, reali possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Trattamento economico: fisso mensile più incentivi al raggiungimento di obiettivi. Per partecipare al processo di selezione inviare curriculum vitae dettagliato, con foto, specificando la città di domicilio a: ravenna1.cloud@gmail.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices situata in Piano di Sorrento (NA) è alla ricerca di un profilo di Geometra da inserire nel proprio organico a tempo pieno. Requisiti richiesti: - Età 20/29 anni; - Diploma di Geometra o Laurea Tecnica; - Buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, powerpoint); - Buona conoscenza del software Autocad 2D e 3D; - Predisposizione al lavoro in team, flessibilità e forte orientamento al risultato. Rappresenta requisito preferenziale l’esperienza conseguita in studi professionali di Geometra e cantieri edili. L’inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all’effettiva esperienza maturata. Possibilità di crescita economica e professionale. Inviare curriculum a : selezionis2@libero.it
Gratuito
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Reward s.r.l., è un'azienda operante nel settore TLC ed energetico, la cui offre lavoro d' #Operatore_telefonico part-time con fisso mensile. la nostra è una tra le poche aziende della Sicilia a far parte dei più grandi consorzi in italia. Offriamo: -Formazione a carico nostro per coloro di prima esperienza; -Fisso mensile con paga oraria nazionale; -Incentivi e Bonus extra tra i più alti del settore; -supporto back office; -#CRM gratuito e dedicato aziendale -gare personalizzate; -possibilità di crescita professionale all'interno della stessa azienda -ambiente stimolante e cordiale Richiediamo da parte vostra soltanto serietà e positività
Vista prodotto
Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Selezioniamo nuove figure per opportunità di lavoro in Smart Working nel settore utilities e per chi vuole: · lavorare part/full time da casa · abbattere le spese familiari · avere una seconda entrata settimanale/mensile · NO CALL CENTER, NO PORTA A PORTA NO NETWORK MARKETING! Il lavoro è nuovo nel panorama italiano e sarà il nostro prossimo futuro! Mansioni: -Data entry -Supporto clienti -Affiancamento e formazione collaboratori Ricerchiamo persone: -Con buone capacità comunicative -Propositive all'ascolto e ad apprendere -Educazione e gentilezza Sono richieste: -Buone conoscenze informatiche di base -Possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet -Spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team -Disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con l’intento di portarlo avanti nel medio-lungo termine. Offriamo: -Formazione continuativa e totalmente gratuita -Crescita professionale e avanzamento di carriera nell'ambito della struttura -Lavoro duraturo nel tempo che si svolgerà totalmente in modalità smart working -Pagamento settimanale con provvigioni extra in base ai risultati ottenuti e fisso mensile ad ogni pratica inserita. Il personale selezionato verrà contattato per un colloquio conoscitivo e formativo nel medesimo appuntamento e parteciperà, se interessato, ad un webinar informativo di circa 60 minuti. Si richiede massima serietà ed interesse nel portare avanti un lavoro duraturo nel tempo. Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi inviando il proprio CV solo se seriamente interessati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione REC BATTIPAGLIA, azienda leader nel settore dell’energia, seleziona RISORSE da inserire nel proprio organico nella sede sita a Battipaglia (SA). REQUISITI: • Buona conoscenza del pc • Orientamento all’obiettivo • Attitudine al teamwork • Capacità comunicative e ascolto attivo • Motivazione ed orientamento al risultato, metodo e flessibilità; • Disponibilità di almeno 5 ore giornaliere su turni da concordare con la Direzione; • Professionalità e attenzione per il cliente. SI OFFRE: • Formazione costante • Settimana di prova retribuita • Fisso mensile garantito • + Bonus, Provvigioni, Gare con le 60 strutture in tutta Italia • Crescita professionale Si selezionano candidati anche senza esperienza Per sottoporre la propria candidatura inviare il proprio curriculum. SARAI RICONTATTATO/A PER FISSARE IL COLLOQUIO CONOSCITIVO.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Una delle principali case vinicole del Nord Italia, in fase di continuo sviluppo ed innovazione, nell’ambito del proprio programma di crescita e di riposizionamento qualitativo, ci ha incaricato della ricerca e selezione di un/una CAPO AREA NORD ITALIA. La posizione, che riferisce al Responsabile Vendite Italia, avrà la responsabilità di gestire, stimolare e valorizzare le vendite di tutti i brand della casa vinicola nel canale Horeca nell’Italia Settentrionale Tirrenica. L’obiettivo della funzione è di valorizzare la presenza delle etichette del Gruppo presso gli operatori del canale Horeca in una ottica di sviluppo complessivo ma anche di incrementare il posizionamento in funzione del prestigio e della qualità dei prodotti. La funzione è particolarmente importante non solo perché operante in una zona strategica per il settore, ma anche per il progetto aziendale di elevazione del posizionamento già in atto da tempo. Si prevede, oltre che una diretta operatività, il coordinamento e la motivazione della forza vendita costituita da decine di agenti altamente professionalizzati. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Preparazione al livello di laurea o almeno di maturità; - Pluriennale esperienza maturata nella funzione, nel settore vitivinicolo di qualità, nel canale Horeca; - Motivazione e capacità ad operare con etichetti di qualità; - Ottime capacità relazionali; - Buone doti di gestione e motivazione della rete di agenti; - Buone capacità negoziali nelle relazioni dei clienti direzionali e di elevato posizionamento; - Buona conoscenza delle dinamiche del canale Horeca, ristorazione di qualità; - Disponibilità ad effettuare tutti gli spostamenti necessari nella zona di riferimento e presso la casa madre; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche. L’offerta professionale prevede l’inserimento in una prestigiosa realtà in una posizione molto qualificante ed interessante con
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LIMBIANCHINO Di Ivano Sarais Imbianchino decoratore con certificazione SIKKENS Zona Milano e provincia Telefono366/3876541 per appuntamenti e richiesta preventivi.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro per impiegata amministrativa in studio professionale di Bologna Studio Professionale di Bologna presente sul territorio da oltre 20 anni, per sostituire una figura in pensionamento, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una impiegato/a amministrativa. Requisiti Diploma in Ragioneria o cultura analoga. Esperienza nel ruolo, acquisita presso studi professionali strutturati e organizzati nella gestione della contabilità di società di capitali e ditte individuali. Buona attitudine al lavoro di gruppo e determinazione nel voler crescere professionalmente, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. E’ gradita la conoscenza del programma TeamSystem o Profis. Sede di lavoro: Bologna Ruolo A seconda delle reali competenze del candidato selezionato saranno assegnate le seguenti mansioni: segreteria generale, tenuta contabilità semplificata e ordinaria, gestione fatture elettroniche e modelli F24, trasmissioni telematiche di modelli Intra UE, 770 ed Esterometro. oppure: gestione autonoma, attraverso contatto diretto, di un pacchetto diversificato di clienti, tenendo la contabilità (ordinaria, semplificata, forfettaria) fino alla chiusura del bilancio. Si tratta di: imprese o singoli professionisti (ditte individuali, società di persone e società di capitali). Offerta Inserimento immediato con inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità e competenze.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro per impiegata amministrativa in studio professionale di Bologna anche part/time Studio Professionale di Bologna presente sul territorio da oltre 20 anni, per sostituire una figura in pensionamento, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una impiegato/a amministrativa. Requisiti Diploma in Ragioneria o cultura analoga. Esperienza nel ruolo, acquisita presso studi professionali strutturati e organizzati nella gestione della contabilità di società di capitali e ditte individuali. Buona attitudine al lavoro di gruppo e determinazione nel voler crescere professionalmente, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. E’ gradita la conoscenza del programma TeamSystem o Profis. Sede di lavoro: Bologna Ruolo A seconda delle reali competenze del candidato selezionato saranno assegnate le seguenti mansioni: segreteria generale, tenuta contabilità semplificata e ordinaria, gestione fatture elettroniche e modelli F24, trasmissioni telematiche di modelli Intra UE, 770 ed Esterometro. oppure: gestione autonoma, attraverso contatto diretto, di un pacchetto diversificato di clienti, tenendo la contabilità (ordinaria, semplificata, forfettaria) fino alla chiusura del bilancio. Si tratta di: imprese o singoli professionisti (ditte individuali, società di persone e società di capitali). Offerta Inserimento immediato con inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità e competenze.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OFFERTA LAVORO PER ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ ATTIVITÀ (ELENCO DESCRITTIVO): Prove meccaniche/funzionalità con tecniche adeguate e ausilio strumentazione per effettuare il collaudo Analisi risultati/prove fatte Stesura rapporti sui collaudi/controlli qualità Analisi campioni materiale (per verifica caratteristiche) Traduzione non conformità in azioni correttive o preventive Dialogo con fornitori per risolvere problemi e uffici interni per organizzare resi materiale REQUISITI ESSENZIALI: Conoscenze specifiche: Caratteristiche tecniche dei materiali Metodologie controllo qualità Normativa UNI EN ISO Abilità/competenze: Conoscenza procedure/tecniche di controllo Conoscenza standard qualità/normative vigenti Autonomia/attitudine al problem solving Caratteristiche/attitudini operative: Diffusione principi base della qualità Capacità gestionale, organizzativa e programmazione per evitare dispersione risorse/energie Capacità gestione priorità REQUISITI PREFERENZIALI: Diploma presso Istituto professionale settore industria/artigianato, Istituto tecnico industriale statale o laurea triennale in ambito discipline tecnico ingegneristiche OFFERTA AZIENDALE: CCNL applicato: Metalmeccanica industria Qualifica: Operaio Mansione: Addetto controllo qualità Ruolo: D Ruoli operativi – Liv. D1 Retribuzione lorda mese: 1.509,07 Euro Contratto: Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi da ottobre 2022 (successiva trasformazione a tempo indeterminato) Sede lavoro: Marcon/VE, Casale sul Sile/TV o altre sedi per eventuali future esigenze tecnico-organizzative e/o produttive Orario lavoro: Tempo pieno 40,00/40,00 ore da lunedì a venerdì (08:00/12:00–13:00/17:00 – se necessario orario straordinario soprattutto nei momenti intensa attività dovuta alla stagionalità – sabato compreso) INVIO CANDIDATURE: Inviare propria candidatura a [email protected] (indicare in oggetto “Selez
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
TALENT Tree società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati ricerca per prestigioso Studio Professionale in Milano Centro: Assistente (Studio Professionale) La risorsa inserita nell'area della segreteria a supporto dei professionisti si occuperà nel dettaglio di: Gestione autonoma delle attività di segreteria organizzativa ed operativa (posta, corrispondenze, archivio); Utilizzo Desktop telematico; Gestione portale Agenzia delle Entrate (Entratel-Fisconline); Utilizzo portale 'Comunica Starweb' per la compilazione delle CU; Utilizzo Gestionale 'Fedra' per gestione pratiche presso enti vari (Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio, INPS); Predisposizione e invio pratiche Sportello Unico SUAP; Gestione attività portale INPS (sezione Artigiani e Commercianti, Lavoratori domestici, CU); Gestione accessi ed archiviazione Modelli Unici (Persone fisiche - Società di Persone); Predisposizione fascicoli, controllo -aggiornamento anagrafiche clienti, gestione dei pagamenti, acconti d'imposta ed invii telematici F24; Gestione Casse di Previdenza (ENPAM/ENPAP/CIPAG/CASSA FORENSE/INARCASSA); Gestione ravvedimenti operosi; Gestione Cassetto Fiscale. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studi: Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; Esperienza professionale: precedente esperienza nel ruolo maturata presso studi professionali; Competenze informatiche: utilizzo evoluto pacchetto MS Office (in particolare Excel), navigazione Web e posta elettronica; esperienza nell'utilizzo di Portali/Software per la gestione contabile e comunicazioni ad enti; costituisce requisito preferenziale la conoscenza del CRM di gestione contabile Polyedro (TeamSystem). Completano il profilo: Precisione, metodicità ed approccio analitico; Flessibilità ed attitudine all'organizzazione del lavoro nel rispetto delle scadenze; Proattività ed iniziativa; Riservatezza ed affidabilità. Sede di lavoro: Milano Centro Tipologia contrattuale offerta: Tempo indeterminato, full time Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016; ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). TALENT Tree Consulting S.r.l. Aut. Min. Def. e iscr. Albo Agenzie per il lavoro prot. n°39/0014625 del 07/11/2013 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Descrizione Offerta Ricerchiamo per importante Studio professionale una/un impiegata/o contabile con pregressa esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di dichiarativi, tenuta della contabilità ordinaria e semplificata, consulenza ordinaria e assistenza clienti sia su ambito fiscale che amministrativo. Sono richiesti diploma di ragioneria e/o laurea ad indirizzo giuridico/economico, dimestichezza con i principali applicativi informatici e la conoscenza del software TeamSystem. Il/la candidato/a, verrà inserito stabilmente in un contesto professionale e organizzato, attivo da anni nella consulenza e assistenza clienti provenienti da molteplici settori. La risorsa ideale avrà maturato un'esperienza pregressa almeno triennale nella medesima funzione all'interno di studi professionali. Completano il profilo buone doti organizzative, precisione e propensione alla formazione continua. Orario di lavoro: Lun - ven (8.30-12.30 / 14.00-18.00) Si offre contratto a tempo indeterminato. Retribuzione: Commisurata all'esperienza del candidato (CCNL Studi Prof. ' 14 mensilità) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CERCHI UN'AZIENDA IN FORTE ESPANSIONE CHE TI AFFIANCHI E TI SOSTENGA NELLA TUA CRESCITA E SPECIALIZZAZIONE PROFESSIONALE? SAMEC srl Azienda all'avanguardia nel settore delle lavorazioni meccaniche, specializzata nelle opere di rettifica e lappatura di precisione per il settore aeronautico, aerospaziale e di difesa che ne hanno determinato il successo e il riconoscimento nella scena italiana, in forte espansione Ricerca per l'organico interno LEVIGATORE E LAPPATORE PER INTERNO Quale sarà il tuo ruolo Attività di operatore su levigatrici per interni Sunnen manuale e automatica settore Aerospace e Formula Uno; Gestione e attrezzaggio della macchina manuale ed esecuzione piccole serie; Requisiti Diploma istituto professionale per operatore alle macchine utensili o simili o preferibile diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo tecnico; Esperienza lavorativa pregressa in settori affini; ottima capacità di lettura del disegno meccanico; capacità di utilizzo di strumenti di misura e da banco; Automunito. Capacità personali Buona gestione delle priorità e dei tempi con precisione ed affidabilità nello svolgere le proprie mansioni; Buone attitudini e capacità manuali; Ordine e pulizia; Predisposizione nei rapporti interpersonali e attitudine a lavorare in team; Capacità di mantenere i ritmi di lavoro; Proattività, flessibilità ed attitudine al problem solving. Cosa offriamo Iniziale contratto a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato; Affiancamenti e formazione; Offerta economica di sicuro interesse anche per i profili più elevati equiparato alle capacità in entrata con possibilità di avanzamento in corrispondenza alla maturità professionale.; Incentivi e premi a raggiungimento obiettivi; Ambiente climatizzato, mensa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un’importante società operante storicamente nel settore del turismo e dell’intrattenimento, sita nella parte orientale del Lago di Garda, in continua fase di crescita e di diversificazione dell’offerta complessiva, nell’ambito del proprio programma di sviluppo ci ha incaricato della ricerca e selezione del GENERAL MANAGER. Il nuovo inserimento prevede un iniziale periodo di affiancamento alla Direzione Generale per poi acquisire l’autonomia nel ruolo che consiste nella completa responsabilità della gestione aziendale, nelle attività correnti e quelle in sviluppo. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in economica, scienze aziendali o ingegneria gestionale; - Esperienza professionale maturata in contesti aziendali strutturati nel ruolo richiesto o come amministratore; l’eventuale esperienza in ruoli commerciali abbinati alla gestione generale costituirà un valore aggiunto ma non indispensabile; - Motivazione a un ruolo di elevata responsabilità nel settore dell’intrattenimento e del turismo; - Ottime capacità relazionali atte a stabilire efficaci relazioni interne ed esterne; - Ottime capacità organizzative; - Leadership e carisma personale con autorevolezza; - Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di altre lingue; - Orientamento all’innovazione ed alla creazione di consenso alle decisioni; - Ottima conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Preferenziale residenza in Provincia di Verona o nelle vicinanze del Lago di Garda. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in un prestigioso contesto aziendale in continuo sviluppo in una posizione molto interessante sul piano professionale e per le prospettive insite nel ruolo, a condizioni da poter gratificare le migliori candidature. La sede di lavoro è provincia di Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi mi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INFORMATICAMENTE è una azienda di sviluppo e distribuzione di soluzioni innovative legate al mondo aziendale. Nell' ottica di un' ampliamento dell' organico commerciale sta ricercando canditati/e da inserire nella struttura. La nostra società è convinta che il successo dipenda, oltre che dalla tradizionale e riconosciuta affidabilità delle soluzioni commercializzate, anche dalla professionalità dei suoi collaboratori commerciali, dei suoi tecnici e dei suoi sviluppatori. Per questa ragione dedica ogni sforzo possibile nell'aggiornamento professionale del personale direttamente con corsi di formazione e addestramento continui e approfonditi. Per maggiori informazioni potete visitare direttamente i portali delle nostre soluzioni. Questa nuova ricerca è mirata ad inserire alcune figure professionale dedicate all' area della: Liguria; Toscana. L'attività di commerciale è stimolante e qualificata, perché si sviluppa con una modalità di approccio professionale a contatto con una clientela direzionale. Il candidato/la candidata ideale, è un/una diplomato/a o laureato/a. L' azienda prevede, in fase d' inserimento delle figure selezionate, un percorso formativo specificamente suddiviso tra attività in aula e direttamente nel mercato con il supporto del management aziendale. L' inquadramento: la proposta contrattuale prevede una soluzione che comprende: Retribuzione Mensile (sarà definita in funzione del profilo professionale del candidato) + Rimborso Spese + Parte Variabile + Bonus. Se vuoi entrare anche tu a far parte di un azienda giovane e dinamica, invia il tuo CV a [email protected] Il curriculum dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). I colloqui di selezione si svolgeranno nella zona di residenza
Vista prodotto
-
Successivo →