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Elenco delle migliori vendite offerta team

Milano (Lombardia)
Descrizione Offerta Selezioniamo Team Leader  in tutta Italia per lavoro da remoto. In linea con la mission aziendale in ambito di green economy e utilizzando strumenti di digital marketing, piattaforme online e social e i modelli di un'innovativa azienda in forte espansione si occuperà della ricerca e della selezione dei migliori membri del proprio team vendite e dovrà avere una forte predisposizione all'apprendimento e capacità di organizzare e condurre il proprio lavoro in autonomia gestendo il team da remoto. Conoscenze/Competenze: ·Abilità negoziale, forte motivazione, orientamento ai risultati. ·Ottime doti relazionali e comunicative. ·Leadership, management, team-building ·Problem Solving. ·Atteggiamento proattivo e positivo. ·Capacità di gestione del tempo. Offerta lavorativa: · Incentivi e bonus a success-fee. Possibilità di fisso mensile incrementale nel medio termine al raggiungimento di determinati scaglioni di obiettivi Contratto di lavoro: ex legge 173/2005 (rapporto di collaborazione Imprenditoriale da esercitare in Libera Professione) Benefit: Formazione aziendale continua Lavoro da casa Orario flessibile Disponibilità: Orario flessibile Retribuzione supplementare: Incentivi legati alle vendite Smart working: Sì Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Il nostro Cliente è una nota web company con circa 1000 dipendenti, più di 3 milioni di clienti e un fatturato in costante crescita. Per loro siamo alla ricerca di un: Team Lead Software Developer Obiettivo Il Candidato si occuperà di garantire l'efficienza di uno dei team di maggiore rilevanza dell'azienda, mantenendo e promuovendo spirito di collaborazione e proattività. Principali responsabilità - garantire la performance e la delivery del team in funzione alle esigenze di business; - gestire il team in modo efficiente per facilitare il flusso dei ticket Jira da Backlog fino al deployment in produzione; - assegnare e organizzare periodicamente gli obiettivi del team; - fare coaching al team, promuovendo una cultura di comunicazione aperta e diretta; - partecipare proattivamente all'evoluzione dello stack tecnologico interno. Requisiti per la posizione - esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni; - ottime abilità comunicative verbali e scritte; - capacità di delegare compiti ai singoli membri del team; - forti capacità organizzative. Requisiti tecnici per la posizione - buona esperienza nello sviluppo di architetture a microservizi; - buona conoscenza di PHP e Symfony (o simili); - conoscenza Docker e Kubernetes; - esperienza con sistemi di test automatico. Nice-to-have - conoscenza di Javascript e Node.js. Punti di forza dell'offerta - Ral commisurata al know how, fondo salute integrativo; - smart working; - possibilità di crescita tecnica, professionale ed economica; - team altamente competenti e qualitativi; - massima condivisione del know how e miglioramento continuo; - ampia bibliografia e tech blog a disposizione; - budget annuale dedicato alla formazione; - ticket e welfare aziendale. Ral: € 50.000 – € 60.000 Sede di lavoro: Milano (Headquarters), smart working.
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Napoli (Campania)
Per il mercato Aziende ricerca n. 1 TEAM LEADER a cui affidare lo Start-Up di una nuova sede in zona di Melito Di Napoli. (Galleria Atlante,Corso europa 369, 80017) Si Richiede -Esperienza gia’ maturata all’interno di un Call Center; -Ottime doti di Leadership, relazionali e comunicative; -Ottime capacita’ di problem solving e gestione dello stress; -Forte motivazione di crescita; -Conoscenza delle principali tecniche di vendita; -Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (CRM-Office); -Ottima capacita’ relazionale e comunicativa e attitudine a lavorare in team e per obiettivi. La Risorsa Si Occupera’ Di -Affiancare gli operatori; -Motivare il team nel raggiungimento degli obiettivi; -Erogare formazione iniziale; Offriamo - Lavoro Partime -Fisso mensile: 700€ + provvigioni - Lavoro FullTime - Fisso mensile 900€ + provvigioni - Pagamenti puntuali L'offerta sarà commisurata alla professionalità del/la candidato/a prescelto/a, e sicuramente tra le più alte del mercato, con FISSO+INCENTIVI + EXTRA BONUS PER FAST START-UP. Se sei la persona giusta invia il tuo curriculum vitae. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Il nostro cliente è una nota Software House, agile, innovativa, sempre rivolta all'upgrade tecnologico e in costante crescita. Per la loro sede di Milano siamo stati incaricati di ricercare un/una: TEAM LEADER & PROJECT ENGINEER Obiettivo: Nell'ambito di un progetto di ricerca di lungo periodo, collaborando e coordinandosi con 10 team internazionali, il Candidato, oltre a contribuire in maniera attiva agli sviluppi, gestirà il team italiano, si interfaccerà con gli stakeholders per comprendere gli obiettivi, definirà il backlog e pianificherà le attività di sviluppo il tutto in un contesto agile fondato su un'ottima cultura software. Settore energia e industria. Requisiti tecnici: - Solide competenze di sviluppo (Java, Angular, Docker, Kubernetes); - Conoscenza di GitLab (dev + CI/CD); - Esperienza pregressa su architetture complesse e distribuite; - Propensione all' apprendimento e alla sperimentazione tecnologica costante; - Capacità di realizzare POC e prototipi; - Esperienza nella gestione di team agili ad elevato livello tecnico; Requisiti del candidato: - Laurea in Ingegneria informatica o esperienza equivalente; - Indispensabile un'ottima conoscenza dell'inglese; - Intraprendenza e interesse nel proporre nuove soluzioni tecnologiche; - Piacere a condividere il proprio know-how ed esperienza con i membri del team; - Approccio R&D e attitudine "can do". Punti di forza dell'offerta: - Ambiente di lavoro sfidante e di qualità; - Progetto internazionale caratterizzato da sfide tecniche di livello; - Possibilità di seguire il progetto dal day 0; - Possibilità di direzionare le soluzioni tecniche; - Architetture complesse e distribuite; - Considerevoli moli di dati da gestire; - Workstation di livello; - Formazione ad hoc tramite corsi, partecipazione ad eventi o conferenze di settore; - Massima condivisione del know how; - Flessibilità; - Ambiente giovane, orientato all'innovazione e al miglioramento continuo; - Location lavorativa comodamente raggiungibile in treno. Sede di lavoro: Milano (Mi) – NO Full Remote ma Ibrido.
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Italia
Selection 4.0 Il nostro cliente è una nota Software House, agile, innovativa, sempre rivolta all'upgrade tecnologico e in costante crescita. Per la loro sede di Milano siamo stati incaricati di ricercare un/una: TEAM LEADER & PROJECT ENGINEER Obiettivo: Nell'ambito di un progetto di ricerca di lungo periodo, collaborando e coordinandosi con 10 team internazionali, il Candidato, oltre a contribuire in maniera attiva agli sviluppi, gestirà il team italiano, si interfaccerà con gli stakeholders per comprendere gli obiettivi, definirà il backlog e pianificherà le attività di sviluppo il tutto in un contesto agile fondato su un'ottima cultura software. Settore energia e industria. Requisiti tecnici: - Solide competenze di sviluppo (Java, Angular, Docker, Kubernetes); - Conoscenza di GitLab (dev + CI/CD); - Esperienza pregressa su architetture complesse e distribuite; - Propensione all' apprendimento e alla sperimentazione tecnologica costante; - Capacità di realizzare POC e prototipi; - Esperienza nella gestione di team agili ad elevato livello tecnico; Requisiti del candidato: - Laurea in Ingegneria informatica o esperienza equivalente; - Indispensabile un'ottima conoscenza dell'inglese; - Intraprendenza e interesse nel proporre nuove soluzioni tecnologiche; - Piacere a condividere il proprio know-how ed esperienza con i membri del team; - Approccio R&D e attitudine "can do". Punti di forza dell'offerta: - Ambiente di lavoro sfidante e di qualità; - Progetto internazionale caratterizzato da sfide tecniche di livello; - Possibilità di seguire il progetto dal day 0; - Possibilità di direzionare le soluzioni tecniche; - Architetture complesse e distribuite; - Considerevoli moli di dati da gestire; - Workstation di livello; - Formazione ad hoc tramite corsi, partecipazione ad eventi o conferenze di settore; - Massima condivisione del know how; - Flessibilità; - Ambiente giovane, orientato all'innovazione e al miglioramento continuo; - Location lavorativa comodamente raggiungibile in treno. Sede di lavoro: Milano (Mi) – NO Full Remote ma Ibrido.
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Italia (Tutte le città)
EGB Promotions, Società LEADER nel settore della distribuzione dei servizi, ricerca, per la sua sede di Quarto, una figura professionale da inserire come TEAM LEADER di operatori telefonici. REQUISITO OBBLIGATORIO: ESPERIENZA COME TEAM LEADER Il Team Leader in questione, si occuperà del coordinamento e della supervisione di un team di lavoro di circa 10/15 persone impegnate nella vendita telefonica di energia e telefonia. Contribuirà alla definizione degli obiettivi e delle strategie di lavoro, nonché della reportistica e statistiche di produzione e monitorerà quotidianamente l'attività del proprio staff e dei risultati raggiunti, in linea con le richieste aziendali. Requisiti richiesti: - Conoscenza base del PC - Comprovata esperienza nel settore telefonia ed energia - Forte propensione al team working - Ottime capacità comunicative e gestionali - Massima serietà ed orientamento al risultato - Flessibilità oraria - Lavoro su turni Si offre: - Fisso mensile per Full Time 1000€ - Incentivi e Bonus mensili a raggiungimento di obiettivi - Assicurazione sanitaria COVID - Welfare Aziendale e CRAL Gratuito I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Caserta (Campania)
Gruppo Docet srl per la sede di Aversa (CE) Seleziona risorsa in qualità Responsabile/Team Leader Teleselling Energia & Gas Consumer La risorsa selezionata avrà compiti di recruiting e gestione sala su un turno di lavoro in part time dalle ore 15:30 alle ore 19:30 - sabato escluso - e risponderà nell'esecuzione delle proprie mansioni alla Team Manager di commessa. Si richiede necessariamente comprovata e dimostrabile esperienza nella gestione e recruiting in ambito Teleselling per la vendita di prodotti di Energia & Gas. L'offerta economica sarà "ad hoc" e direttamente commisurata alle potenzialità del candidato/a. Costituisce titolo preferenziale l'aver lavorato in tempi recenti per strutture di vendita in teleselling del territorio nell'agro Aversano.  Per candidarsi e fissare appuntamento conoscitivo, si prega rispondere al presente annuncio allegando proprio CV comprensivo di recapito oppure scrivere alla mail [*vedi modalità di candidatura*] e/o contattare il numero *vedi modalità di candidatura* dalle ore 10 alle ore 18 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
AZIENDA di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un TEAM LEADER per la nuova SEDE di Quarto. La risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni.REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. SI OFFRE: -Impiego FULL TIME -Fisso Mensile garantito -Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio in base all'esperienza del candidatoTermine per l'invio delle candidature: 15.10.2021 Contratto di lavoro: Part-time, tempo indeterminato Stipendio: 1000 EURO AL MESE ESPERIENZA: • TEAM LEADER CALL CENTER: 2 anni (Obbligatorio) - Smart Working: NO. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
AZIENDA di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un TEAM LEADER per la nuova SEDE di Quarto. La risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni.REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. SI OFFRE: -Impiego FULL TIME -Fisso Mensile garantito -Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio in base all'esperienza del candidatoTermine per l'invio delle candidature: 30.10.2021 Contratto di lavoro: Part-time, tempo indeterminato Stipendio: 1000 EURO AL MESE ESPERIENZA: • TEAM LEADER CALL CENTER: 2 anni (Obbligatorio) - Smart Working: NO. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
AZIENDA di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un TEAM LEADER per la nuova SEDE di Quarto. La risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni.REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. SI OFFRE: -Impiego FULL TIME -Fisso Mensile garantito -Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato Termine per l'invio delle candidature: 30.10.2021 Contratto di lavoro: tempo indeterminato a norma di legge Stipendio: 1000 EURO AL MESE ESPERIENZA: • TEAM LEADER CALL CENTER: 1 anno (Obbligatorio) - Smart Working: NO. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
AZIENDA di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un TEAM LEADER per la nuova SEDE di Quarto. La risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni.REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. SI OFFRE: -Impiego FULL TIME -Fisso Mensile garantito -Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato Termine per l'invio delle candidature: 15.11.2021 Contratto di lavoro: tempo indeterminato a norma di legge ESPERIENZA: • TEAM LEADER CALL CENTER: 1 anno (Obbligatorio) - Smart Working: NO. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Per azienda del settore meccanico stiamo selezionando un Team Leader Lavorazioni Meccaniche (fresatura, tornitura, lappatura e rettifica su ghisa) che, avvalendosi dell’apporto dell’Ufficio Tecnico di Produzione, rappresenterà un importante punto di riferimento dal punto di vista tecnico e avrà la responsabilità primaria e prevalente della gestione organizzativa ed operativa del personale di reparto (allocazione funzionale delle risorse), garantendo, sulla base del programma di produzione e dei relativi piani macchina settimanali, il corretto svolgimento delle lavorazioni previste e la realizzazione delle produzioni nel rispetto dei volumi, degli standard di qualità e dei tempi predefiniti. Ci rivolgiamo a candidati con Diploma (Perito Meccanico, Meccatronico, Elettronico, Automazione, etc.) che, avendo già ricoperto analogo ruolo o ruoli similari (capo reparto, capo turno, capo squadra, etc.), abbiano sviluppato ed acquisito un buon livello di competenze tecniche, l’abitudine ad operare per obiettivi, e, soprattutto, solide capacità di gestione team e di organizzazione del lavoro. Non si esclude, tuttavia, la presa in considerazione di candidati (Attrezzisti/Programmatori) che abbiano svolto attività e ruoli di gestione risorse anche solo informalmente e/o di candidati, comunque, dotati di una naturale predisposizione alla leadership organizzativa. Dal punto di vista strettamente tecnico costituirà un requisito indispensabile la conoscenza dei processi di lavorazioni su ghisa (in particolare quelli di fresatura a controllo numerico), mentre, rappresenterà un elemento fortemente preferenziale la conoscenza del linguaggio di programmazione Fanuc. Sede di Lavoro: Modena Gli interessati di entrambi i sessi possono candidarsi rispondendo alla presente offerta o inviando il cv a [email protected] o telefonando ai nr 0598772066 o 3393051522. Altraconsulenza snc - Aut. MdL e PS n.13/I/0010279 del 24/7/2009.
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Milano (Lombardia)
Selezioniamo Team Leader di ambo i sessi in tutta Italia per lavoro da remoto. In linea con la mission aziendale in ambito di green economy e utilizzando strumenti di digital marketing, piattaforme online e social e i modelli di un'innovativa azienda in forte espansione si occuperà della ricerca e della selezione dei migliori membri del proprio team vendite e dovrà avere una forte predisposizione all’apprendimento e capacità di organizzare e condurre il proprio lavoro in autonomia gestendo il team da remoto. Conoscenze/Competenze: ·Abilità negoziale, forte motivazione, orientamento ai risultati. ·Ottime doti relazionali e comunicative. ·Leadership, management, team-building ·Problem Solving. ·Atteggiamento proattivo e positivo. ·Capacità di gestione del tempo. Offerta lavorativa: · Incentivi e bonus a success-fee. Possibilità di fisso mensile incrementale nel medio termine al raggiungimento di determinati scaglioni di obiettivi Contratto di lavoro: ex legge 173/2005 (rapporto di collaborazione Imprenditoriale da esercitare in Libera Professione) Benefit: Formazione aziendale continua Lavoro da casa Orario flessibile Disponibilità: Orario flessibile Retribuzione supplementare: Incentivi legati alle vendite Smart working: Sì
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Italia (Tutte le città)
Azienda di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un TEAM LEADER.. La risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni. REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. - SI OFFRE: - Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidato. - Contratto di lavoro: Part-time o full Time tempo indeterminato. - Assicurazione sanitaria COVID - ESPERIENZA MINIMA 1 ANNO La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con uno dei più importanti brand del settore real estate a livello mondiale, una realtà con oltre 800 sedi sparse sui 5 continenti e da sempre dedicata nell’assistere la propria esclusiva clientela con passione, professionalità e discrezione in tutte le esigenze di intermediazione e consulenza immobiliare. La filiale di Bardolino, da anni in costante espansione e specializzata nel trattare le più belle proprietà sul Lago di Garda, ci ha affidato il compito di individuare profili desiderosi di intraprendere una nuova carriera professionale in qualità di TEAM ASSISTANT / ASSISTENTE DI DIREZIONE Le tue principali responsabilità La persona avrà il compito di supportare l’Office Manager e il team nella gestione delle attività quotidiane, fungendo da punto di riferimento per l’ufficio, supervisionando le attività di segreteria e di front office e assicurando una puntuale organizzazione degli appuntamenti. Varietà e continui stimoli saranno all’ordine del giorno, in un contesto di prestigio e con uno sguardo all’internazionale, dove il contributo di ognuno diviene essenziale per il successo dell’azienda. Che candidature incoraggiamo Il nostro candidato ideale ha maturato precedenti esperienze in ambito back office e segreteria, padroneggia i principali strumenti informatici per l’organizzazione del lavoro ed è in grado di utilizzare la lingua inglese. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: Problem solving Comunicazione efficace Capacità organizzativa Orientamento al cliente Team Work Il valore aggiunto che può differenziarti Se hai maturato esperienza in ruoli affini potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature. Cosa troverai Ti attende un ambiente di lavoro improntato alla professionalità, alla valorizzazione delle Persone, all’entusiasmo e alla passione per favorire uno sviluppo costante.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con uno dei più importanti brand del settore real estate a livello mondiale, una realtà con oltre 800 sedi sparse sui 5 continenti e da sempre dedicata nell’assistere la propria esclusiva clientela con passione, professionalità e discrezione in tutte le esigenze di intermediazione e consulenza immobiliare. La filiale bresciana, da anni in costante espansione e specializzata nel trattare le più belle case di Brescia Città e del primo hinterland, ci ha affidato il compito di individuare profili desiderosi di intraprendere una nuova carriera professionale in qualità di TEAM ASSISTANT / ASSISTENTE DI DIREZIONE Le tue principali responsabilità La persona avrà il compito di supportare l’Office Manager e il team nella gestione delle attività quotidiane, fungendo da punto di riferimento per l’ufficio, supervisionando le attività di segreteria e di front office e assicurando una puntuale organizzazione degli appuntamenti. Varietà e continui stimoli saranno all’ordine del giorno, in un contesto di prestigio e con uno sguardo all’internazionale, dove il contributo di ognuno diviene essenziale per il successo dell’azienda. Che candidature incoraggiamo Il nostro candidato ideale ha maturato precedenti esperienze in ambito back office e segreteria, padroneggia i principali strumenti informatici per l’organizzazione del lavoro ed è in grado di utilizzare la lingua inglese. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: Problem solving Comunicazione efficace Capacità organizzativa Orientamento al cliente Team Work Il valore aggiunto che può differenziarti Se hai maturato esperienza in ruoli affini potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con uno dei più importanti brand del settore real estate a livello mondiale, una realtà con oltre 800 sedi sparse sui 5 continenti e da sempre dedicata nell’assistere la propria esclusiva clientela con passione, professionalità e discrezione in tutte le esigenze di intermediazione e consulenza immobiliare. La filiale di Bardolino, da anni in costante espansione e specializzata nel trattare le più belle proprietà sul Lago di Garda, ci ha affidato il compito di individuare profili desiderosi di intraprendere una nuova carriera professionale in qualità di TEAM ASSISTANT / ASSISTENTE DI DIREZIONE Le tue principali responsabilità La persona avrà il compito di supportare l’Office Manager e il team nella gestione delle attività quotidiane, fungendo da punto di riferimento per l’ufficio, supervisionando le attività di segreteria e di front office e assicurando una puntuale organizzazione degli appuntamenti. Varietà e continui stimoli saranno all’ordine del giorno, in un contesto di prestigio e con uno sguardo all’internazionale, dove il contributo di ognuno diviene essenziale per il successo dell’azienda. Che candidature incoraggiamo Il nostro candidato ideale ha maturato precedenti esperienze in ambito back office e segreteria, padroneggia i principali strumenti informatici per l’organizzazione del lavoro ed è in grado di utilizzare la lingua tedesca. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: Problem solving Comunicazione efficace Capacità organizzativa Orientamento al cliente Team Work Il valore aggiunto che può differenziarti Se hai maturato esperienza in ruoli affini potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
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Cuneo (Piemonte)
Il locale è attivo sul mercato da oltre 40 anni proponendo una cucina tipica Piemontese. Per ulteriori accrescimenti del business si ricerca la seguente posizione: Responsabile di Cucina  La risorsa selezionata verrà inserita in strutturata e dovrà occuparsi della gestione della cucina e del team di lavoro. Tipo contratto Contratto a tempo determinato/indeterminato si valuterà in sede di colloquio Inquadramento previsto Inquadramento economico da commisurarsi in base all'effettiva esperienza maturata.    Tipo candidato 30/45 anni Esperienze lavorative precedenti In sede di valutazione costituirà titolo preferenziale l'aver maturato un'esperienza lavorativa di almeno 2 anni in ambito di attività di cucina e gestione di food cost e del personale. Titoli Preferenziali Capacità di preparazione di piatti tipici Piemontesi Capacità di lavoro in team, flessibilità, dinamicità e attitudine al problem solving. Diploma Alberghiero Area Disciplinare Ristorazione Disponibilità al trasferimento Si Sede di lavoro Lequio Tanaro (Cn)   Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature con i requisiti richiesti contattaci al nostro indirizzo mail o al numero 3663730685
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Napoli (Campania)
NEXT STEP srl, importante Azienda nel settore delle telecomunicazioni, seleziona un Sales Coordinator per gestire ed organizzare il team di promoter/vendita. Descrizione - Pianificazione degli obiettivi, tempistiche e modalità di lavoro; - Organizzazione delle attività quotidiane; - Definizione e monitoraggio degli obiettivi e KPI; - Formazione ed affiancamento sul campo. Competenze - Esperienza significativa nel ruolo; - Eccellenti capacità comunicative, relazionali e commerciali; - Orientamento al risultato; - Spiccata capacità di problem solving; - Leadership. Offerta - Contratto di collaborazione con busta paga; - Ottimi Bonus al raggiungimento di obiettivi; - Formazione tecnico-pratica; - Prospettiva di crescita economica e professionale. Sede di Lavoro: - C.C. LA CARTIERA - Pompei Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.l'invio del curriculum implica l'autorizzazione al trattamento dei dati ivi contenuti in conformità al d. l.vo 196/2003, nonché alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016 come armonizzato alla normativa nazionale con il d. l.vo 101/2018.
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Roma (Lazio)
GMA GROUP SRL - Roma,Lazio, Italia (in sede) Tipo di impiego: Full time Linea di Pokerie a Roma cerca figure professionali da inserire nel team di lavoro in qualità di banchisti, aiuto cuoco e gastronomi. Requisiti: -Pregressa esperienza nel settore -Predisposizione a lavorare in team -Conoscenza delle norme di sicurezza alimentare e del manuale HACCP -Cura della persona e dell'ambiente di lavoro -Affidabilità, determinazione, velocità e voglia di lavorare -Disponibilità a lavorare su turni e weekend
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo un coordinatore per nuova sala energia la risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni. REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. - SI OFFRE: - Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidato. - Contratto di lavoro: Part-time o full Time tempo indeterminato. - Assicurazione sanitaria COVID - ESPERIENZA MINIMA 1 ANNO La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
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Napoli (Campania)
Per il mercato Aziende ricerca n. 1 TEAM LEADER a cui affidare lo Start-Up di una nuova sede in zona Napoli (via miguel cervantes de saavedra) Si richiede: - esperienza pregressa in analogo ruolo di almeno 2 anni; - conoscenza dei principali sistemi di gestione e di office automation; -capacità di leadership; -capacità dialettiche e di problem solving. Offriamo: - Lavoro full time -Fisso mensile: 1000€ +provvigioni - Pagamenti puntuali L'offerta sarà commisurata alla professionalità del/la candidato/a prescelto/a, e sicuramente tra le più alte del mercato, con FISSO+INCENTIVI + EXTRA BONUS PER FAST START-UP. Se sei la persona giusta invia il tuo curriculum vitae. A: recnapoli@recsrl.com
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Napoli (Campania)
Per il mercato Aziende ricerca n. 1 TEAM LEADER a cui affidare lo Start-Up di una nuova sede in zona Napoli (via miguel cervantes de saavedra) Si richiede: - comprovata esperienza pregressa in analogo ruolo di almeno 2 anni in call center che si occupa di energia - conoscenza dei principali sistemi di gestione e di office automation; -capacità di leadership; -capacità dialettiche e di problem solving. Offriamo: - Lavoro full time -Fisso mensile: 1000€ +provvigioni - Pagamenti puntuali L'offerta sarà commisurata alla professionalità del/la candidato/a prescelto/a, e sicuramente tra le più alte del mercato, con FISSO+INCENTIVI + EXTRA BONUS PER FAST START-UP. Se sei la persona giusta invia il tuo curriculum vitae.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione REC GROUP, azienda leader nel settore dell’energia, ricerca OPERATORI COMMERCIALI da inserire in un team operativo specializzato nella consulenza energetica. ASSISTERE IL CLIENTE È LA NOSTRA PRIORITA’! La persona sarà formata nell'ambito commerciale sui seguenti argomenti: - Approccio con i clienti nel primo contatto - Tecniche di comunicazione - Gestione dei rapporti con i clienti - Fondamenti di marketing - Partecipazione ad un flusso commerciale completo Durante la formazione e al suo completamento, la persona si occuperà del primo contatto telefonico con i clienti e gestione dei rapporti continuativi con essi. Offriamo: - Contratto a norma di legge - Fisso mensile più incentivi - Formazione iniziale e continua - Affiancamento - Opportunità di crescita aziendale Richiediamo: - Possibilità di lavorare part-time (10:00-15:00) oppure (13:00-18:00) - Buone doti comunicative e relazionali - Orientamento al problem solving - Capacità di lavorare in team - Gestione dello stress - Competenze informatiche di base NON è richiesta esperienza pregressa. Cerchi l'azienda che faccia emergere il tuo talento? Invia subito la tua candidatura e la valuteremo al più presto!
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Italia (Tutte le città)
Benessere Naturale per te Ricerca di imprenditori o persone con mentalità imprenditoriale. Si selezionano ambosessi per partnership con Azienda italiana presente sul territorio da più di 6 anni e con trand in costante crescita anche in questo particolare periodo. •Operante in 10 settori a largo consumo. •Espansione a livello europeo e in apertura in altri continenti Si richiede •Serietà e professionalità nell’apprendere questa tipologia di lavoro •capacita di lavorare e gestire un team, • abilità di interazioni con realtà multietniche. Si offre •Back-office e e-commerce multilingue •Formazione ed affiancamento ove necessario •Piano di carriera semplice e veloce per i più ambiziosi •Bonus ed incentivi •Possibilità d’orario part-time Esclusivamente per fissare appuntamento conoscitivo contattare il 331/2069204
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Italia (Tutte le città)
Cerchi un'opportunità di lavoro per alcuni mesi, per una stagione o in modo permanente in Germania? Abbiamo diverse proposte che potrebbero fare al caso tuo. La Eisboutique di Norimberga per ampliamento del proprio Team ricerca per la STAGIONE 2024. Retribuzione in base a capacità dimostrata ed esperienza offerta, con eventuali premi economici aggiuntivi per raggiungimenti obiettivi aziendali.Se abbiamo suscitato interesse in voi, inviateci il vostro CV con foto al nostro indirizzo mail: Info@eisboutique.
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Trapani (Sicilia)
STUDIO NOTARILE MARRAZZO E' ALLA RICERCA DI UN/UNA ASSISTENTE Il/La candidato/a ideale possiede: 1. Diploma Maturità o Laurea 2. Volontà di maturare esperienza nel ruolo, in un contesto prestigioso e modernamente strutturato; 3. Rigore, precisione, serietà, pro attività; 4. Capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, flessibilità, dinamicità; 5. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 6. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Il/La candidato/a inserito verrà formato nei seguenti ambiti: 1. Gestione del centralino; 2. Accoglienza clienti e ospiti dello studio; 3. Supporto nella gestione della documentazione; 4. Gestione dell'agenda dei soci; 5. Altre attività previste dalla mansione. Allegare curriculum per colloquio conoscitivo
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Napoli (Campania)
Affermata azienda di serramenti,cerca per ampliamento proprio organico una commessa venditrice con buona conoscenza del pc,buona dialettica,capacità comunicative e attitudine a lavorare in team. Non è richiesta esperienza ed offriamo un fisso mensile Possibilità di crescita professionale grazie alla formazione costante dedicata. Per la selezione inviare il proprio CV in privato o consegnarlo direttamente a mano presso o showroom Inalfer San Vitaliano
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Aversa (Campania)
Cerchiamo una figura per attività sui social network, Facebook e Instagram in primis. Le mansioni sono principalmente operative e di coordinamento e vanno dalla configurazione di un piano editoriale, su cui verrà fatta formazione, al coordinamento delle attività in team. È richiesta una conoscenza base di Office e una conoscenza da utilizzo di Facebook e Instagram.
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Asti (Piemonte)
L'azienda commerciale 3 Fenici con sede in Asti ricerca consulente commerciale. Si offrono: - formazione gratuita in sede - provvigioni tra le più alte del mercato - possibilità di carriera Cerchiamo personale ambizioso, con capacità di lavorare in team e per obiettivi, ottime doti comunicative, italiano fluente.
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