Offerti
Elenco delle migliori vendite offerti

Lodi (Lombardia)
We offer baby-sitter services, domestic helpers, baby-sitters plus domestic help, caregivers, couples, cooks, housekeepers, full-time availability, part-time, fixed meals and accommodation. We have staff available in the immediate referenced, with reliable and qualified verifiable references, if foreigner in possession of residence permit, identity card, tax code and passport. The staff will be hired directly by the employer. You can visit our website or contact us. Contact us: Monday to Thursday from 09.30-13.00 / 14.30-18.30 Friday from 09.30 to 14.00. (Office hours)
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Schermo FullView da 6,67 'con fotocamera a schermo da 8 MP - Quad Camera da 48 MP + 8 MP + 2 MP + 2 MP - Processore Kirin 710A Octa-core - 4 GB di RAM e 128 GB di memoria di archiviazione - Batteria da 5000 mAh - HONOR SuperCharge 22,5 W - AndroidTM 10 + Magic UI 3.1 - Orologio sportivo Band 5 gratuito
296 €
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
Il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è pensato per fornire a tutti i laureandi un supporto mirato ad ottimizzare il tempo per l’ideazione, l’organizzazione del lavoro e la stesura della tesi di laurea, per affrontare con serenità e senza stress il lavoro di tesi. Il profilo altamente qualificato e professionale dei professionisti della LexLav, nonché il metodo efficace e diretto, permettono di fornire un’assistenza ed una consulenza personalizzata per la tesi di laurea, con il preciso obiettivo di facilitare, velocizzare ed ottimizzare un lavoro di tesi di qualità, tanto nella forma quanto nel contenuto. La vasta gamma dei servizi offerti permette ad ogni studente/laureando di personalizzare i propri servizi di assistenza e consulenza, all’interno di un contesto nel quale ogni studente/laureando è in continuo contatto con i professionisti della LexLav. Con l’obiettivo di prestare la massima attenzione alle esigenze di ogni studente/laureando, il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è personalizzabile nella vasta gamma dei servizi offerti. Lo studente/laureando, infatti, può scegliere sia il servizio di assistenza e consulenza completo (comprendente tutti i servizi di seguito indicati) sia singoli servizi, in base alle esigenze specifiche.: proposte di argomento e di titolo della tesi: il servizio è pensato per fornire un elenco ragionato di diversi argomenti e titoli di tesi da porre all’attenzione del docente di riferimento nella scelta dell’argomento e del titolo della tesi di laurea. ricerca bibliografica ragionata: in base all’argomento della tesi di laurea, il servizio di ricerca bibliografica ragionata è pensato per fornire un elenco delle fonti bibliografiche utili, opportune e necessarie per l’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea. progetto di lavoro: il servizio è pensato per fornire una breve relazione sull’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea, al fine di illustrare le motivazioni alla base della scelta dell’argomento di tesi, gli obiettivi specifici che si intendono perseguire, nonché le modalità ed i passaggi mediante i quali affrontare l’attività di ricerca (e, di conseguenza, le problematiche specifiche) da svolgere con la tesi di laurea. indice della tesi: il servizio è pensato per fornire l’indice della tesi, suddiviso in capitoli e paragrafi, da porre all’attenzione del docente. consulenza redazionale: il servizio è pensato per guidare lo studente/laureando sia nella precisa individuazione degli argomenti da trattare sia nella stesura della tesi, seguendo un corretto filo logico per ottimizzare i tempi per la redazione della tesi. revisione dello stile: il servizio è pensato per offrire testi puliti e corretti da un punto di vista formale e sintattico; revisione dei contenuti: il servizio è pensato per fornire al lavoro di tesi uniformità dei contenuti e degli argomenti nella loro esposizione, nonché scorrevolezza nella lettura ed organicità nella ricerca, al fine di far fronte ad eventuali errori sostanziali o disorganicità nell’esposizione; abstract della tesi: il servizio è pensato per fornire un riassunto ragionato della tesi, finalizzato a presentare l’attività di ricerca svolta attraverso l’indicazione della problematica di partenza, della ricerca svolta e degli obiettivi raggiunti. preparazione alla discussione della tesi di laurea: il servizio è pensato per preparare il laureando alla discussione della tesi di laurea in sede di seduta di laurea. Il servizio di assistenza e di consulenza completo per la tesi di laurea consta di tutti i servizi indicati. Scarica la brochure dei servizi di assistenza e consulenza per tesi di laurea per la descrizione dei singoli servizi di assistenza e consulenza offerti dalla LexLav. Consapevoli delle diverse esigenze da studente/laureando a studente/laureando, delle specificità e particolarità di ogni lavoro di ricerca e di ogni tesi di laurea, e con il preciso obiettivo di fornire il miglior servizio di assistenza e di consulenza per tesi di laurea, il percorso di assistenza e di consulenza verrà strutturato sulle specificità di ogni studente/laureando e di ogni tesi di laurea. Lo studente/laureando, infatti, mediante il modulo di richiesta preventivo, potrà inserire tutte le informazioni utili per predisporre e strutturare i singoli servizi di assistenza e di consulenza sulle specificità della tesi da svolgere, con particolare attenzione alla tempistica da rispettare in base alle scadenze previste ed alle richieste del docente. È possibile partecipare agli incontri con i professionisti della LexLav di persona oppure online. Contattaci per prenotare un INCONTRO GRATUITO, di un’ora, per pianificare il tuo lavoro di tesi! Per ulteriori informazioni vieni a trovarci (previo appuntamento) presso la nostra sede sita in Milano, alla via dei Carafa n. 14, oppure prenota un appuntamento via skype. Contattaci ai seguenti recapiti: 347 8337142 – info@lexlav.it – www.lexlav.it.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è pensato per fornire a tutti i laureandi un supporto mirato ad ottimizzare il tempo per l’ideazione, l’organizzazione del lavoro e la stesura della tesi di laurea, per affrontare con serenità e senza stress il lavoro di tesi. Il profilo altamente qualificato e professionale dei professionisti della LexLav, nonché il metodo efficace e diretto, permettono di fornire un’assistenza ed una consulenza personalizzata per la tesi di laurea, con il preciso obiettivo di facilitare, velocizzare ed ottimizzare un lavoro di tesi di qualità, tanto nella forma quanto nel contenuto. La vasta gamma dei servizi offerti permette ad ogni studente/laureando di personalizzare i propri servizi di assistenza e consulenza, all’interno di un contesto nel quale ogni studente/laureando è in continuo contatto con i professionisti della LexLav. Con l’obiettivo di prestare la massima attenzione alle esigenze di ogni studente/laureando, il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è personalizzabile nella vasta gamma dei servizi offerti. Lo studente/laureando, infatti, può scegliere sia il servizio di assistenza e consulenza completo (comprendente tutti i servizi di seguito indicati) sia singoli servizi, in base alle esigenze specifiche.: proposte di argomento e di titolo della tesi: il servizio è pensato per fornire un elenco ragionato di diversi argomenti e titoli di tesi da porre all’attenzione del docente di riferimento nella scelta dell’argomento e del titolo della tesi di laurea. ricerca bibliografica ragionata: in base all’argomento della tesi di laurea, il servizio di ricerca bibliografica ragionata è pensato per fornire un elenco delle fonti bibliografiche utili, opportune e necessarie per l’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea. progetto di lavoro: il servizio è pensato per fornire una breve relazione sull’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea, al fine di illustrare le motivazioni alla base della scelta dell’argomento di tesi, gli obiettivi specifici che si intendono perseguire, nonché le modalità ed i passaggi mediante i quali affrontare l’attività di ricerca (e, di conseguenza, le problematiche specifiche) da svolgere con la tesi di laurea. indice della tesi: il servizio è pensato per fornire l’indice della tesi, suddiviso in capitoli e paragrafi, da porre all’attenzione del docente. consulenza redazionale: il servizio è pensato per guidare lo studente/laureando sia nella precisa individuazione degli argomenti da trattare sia nella stesura della tesi, seguendo un corretto filo logico per ottimizzare i tempi per la redazione della tesi. revisione dello stile: il servizio è pensato per offrire testi puliti e corretti da un punto di vista formale e sintattico; revisione dei contenuti: il servizio è pensato per fornire al lavoro di tesi uniformità dei contenuti e degli argomenti nella loro esposizione, nonché scorrevolezza nella lettura ed organicità nella ricerca, al fine di far fronte ad eventuali errori sostanziali o disorganicità nell’esposizione; abstract della tesi: il servizio è pensato per fornire un riassunto ragionato della tesi, finalizzato a presentare l’attività di ricerca svolta attraverso l’indicazione della problematica di partenza, della ricerca svolta e degli obiettivi raggiunti. preparazione alla discussione della tesi di laurea: il servizio è pensato per preparare il laureando alla discussione della tesi di laurea in sede di seduta di laurea. Il servizio di assistenza e di consulenza completo per la tesi di laurea consta di tutti i servizi indicati. Scarica la brochure dei servizi di assistenza e consulenza per tesi di laurea per la descrizione dei singoli servizi di assistenza e consulenza offerti dalla LexLav. Consapevoli delle diverse esigenze da studente/laureando a studente/laureando, delle specificità e particolarità di ogni lavoro di ricerca e di ogni tesi di laurea, e con il preciso obiettivo di fornire il miglior servizio di assistenza e di consulenza per tesi di laurea, il percorso di assistenza e di consulenza verrà strutturato sulle specificità di ogni studente/laureando e di ogni tesi di laurea. Lo studente/laureando, infatti, mediante il modulo di richiesta preventivo, potrà inserire tutte le informazioni utili per predisporre e strutturare i singoli servizi di assistenza e di consulenza sulle specificità della tesi da svolgere, con particolare attenzione alla tempistica da rispettare in base alle scadenze previste ed alle richieste del docente. È possibile partecipare agli incontri con i professionisti della LexLav di persona oppure online. Contattaci per prenotare un INCONTRO GRATUITO, di un’ora, per pianificare il tuo lavoro di tesi! Per ulteriori informazioni vieni a trovarci (previo appuntamento) presso la nostra sede sita a Milano, alla via dei Carafa n. 14, oppure prenota un appuntamento via skype. Contattaci ai seguenti recapiti: 347 8337142 – info@lexlav.it – www.lexlav.it.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT JOB Center Group, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero per l’erogazione dei servizi di Ricerca, Selezione, Somministrazione e Formazione del Personale, ricerca ADDETTO CUSTOMER CARE E BACK OFFICE La risorsa inserita si occupa dell’assistenza al cliente aiutandolo nella risoluzione di problemi, o nel supporto per il completamento di azioni specifiche, tramite telefono, messaggistica istantanea ed e-mail, garantendo che il servizio fornito soddisfi le aspettative ed esigenze. Principali Responsabilità: •Supporterà il cliente per effettuare specifiche azioni all’interno dell’azienda •Fornirà informazioni relativamente al territorio ai servizi offerti dall’azienda •Si occuperà della gestione reclami, soddisfazione clientela, servizi di assistenza prima durante e dopo il servizio •Si adopererà per garantire una continuità di relazione con il cliente e quindi la sua fidelizzazione verso l’azienda e i vari servizi offerti •Lavorare a stretto contatto con il team •Comunicherà con i clienti nei vari modi previsti utilizzando una modalità di comunicazione efficace ed empatica •Si occuperà della gestione email e telefonate per le varie richieste effettuate dai clienti relativamente ai servizi offerti dall’azienda. Principali Requisiti e abilità del candidato ideale: •Buona conoscenza delle tecniche di comunicazione efficace •Buona conoscenza delle tecniche di comunicazione telefonica e via chat •Capacità di utilizzo dei sistemi informatici di base e del pacchetto Office •Capacità di lavorare in team •Dinamicità e spirito di iniziativa •Puntualità, affidabilità e organizzazione RAL commisurata all’esperienza ed al valore apportato dal candidato ideale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Smart working: no Sede di Lavoro Carpi (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di
Vista prodotto

Lecco (Lombardia)
Date un tocco di classe ed eleganza al giorno delle vostre nozze e fatevi accompagnare in chiesa con l 'auto che avete sempre sognato. Il vostro sogno verrà realizzato in grande stile da VAGUE Autonoleggio & Wedding. Articoli offerti VAGUE Autonoleggio dispone di auto e limousine d 'epoca e moderne per ogni tipologia di matrimonio e per ogni personalità. Nel parco auto della prestigiosa azienda la scelta sarà difficile, perchè dispone di differenti modelli, tra cui: AUTO D'EPOCA E CLASSICHE VW Maggiolino cabrio bianco (1976) Fiat 500 cabrio azzurro o bianco (1964) Fiat 500 Topolino blu (1956) Citroen Traction Avant 11C bianco (1956) Citroen 2CV Charleston cabrio bordeaux (1980) Citroen DS Pallas (motore maserati) cabrio nero (1975) VW T1 bianco avorio (1977) Triumph TR3 cabrio bianco (1960) Porsche 356 Speedster cabrio nero (1957) Phantom Excalibur cabrio bianco (1993) Bentley S1 bianco (1958) Rolls Royce Silver Cloud bianco(1961) Piaggio Ape Calessino cabrio rosso (2013) Lancia Delta Integrale Martini bianco (1980) AUTO MODERNE E SUPERSPORTIVE Audi A5 Cabrio Audi A5 sportback Audi RS3 Audi RS4 Audi RS6 Audi Q8 Maserati Quattroporte Maserati Ghibli Maserati Levante Porsche Panamera Rolls Royce Phantom 6.7 Mercedes Classe E Mercedes Classe C cabrio Mercedes Benz Classe CLS Mercedes Benz Classe S Mercedes Benz Classe SLK Mercedes Classe S Limousine Range Rover Evoque Range Rover Velar Lotus Elise Aston Martin V8 Vantage Roadster Audi R8 5.0 Spider Lamborghini Huracàn Ferrari 488 GTB Ferrari 458 Italia Ferrari California AUTO AMERICANE Ford Mustang cabrio rossa (1965) Cadillac Coop De Ville blu (1955) Oldsmobile Delta Royale 88 cabrio bianca (1973) Lincoln Limousine bianco (2011) Hummer H2 Limousine bianco (2011) Hummer H2 nero (2011) CARROZZE Carrozza Cenerentola Argento bianca con cavalli chiari o scuri (1980) Carrozza Cenerentola Oro bianca con cavalli chiari o scuri (1980) Carrozza Classica blu con cavalli chiari o scuri (1980) BUS E NAVETTE INVITATI Mercedes Benz 7 posti nero o argento (2013) Serv. Navetta Invitati Bus 19 posti - 25 posti - 45 posti - 54 posti (2013) Serv. Navetta Invitati Le diverse auto e limousine si caratterizzano per l 'eleganza della carrozzeria e per la raffinatezza dei loro interni. Inoltre, sono equipaggiate con navigatore satellitare, climatizzatore e impianto audio. Servizi offerti L 'auto è un particolare scenografico nel giorno delle nozze che non può essere lasciato al caso. VAGUE vi darà memorabile questo giorno, noleggiandovi una vettura da favola che per l 'occasione verrà guidata con classe da un autista professionista. Vague Wedding è anche una boutique di prestigio, il primo vero centro sposi in Brianza dedicato a voi per far si che passiate il più bel giorno della vostra vita. Grazie alla nostra esperienza, sapremo offrirvi un servizio completo per l'organizzazione e la riuscita di un matrimonio da favola, senza lo stress e la tensione dei preparativi. A vostra disposizione un efficace servizio di wedding designer, fotografo, musica, animazione, make-up, catering, tante altre novità e in vetrina ad accogliervi il nostro simpatico maggiolino da noleggiare il giorno delle nozze! All'interno del nostro negozio troverete inoltre, tanti gadget esclusivi, accessori per qualsiasi evento, bomboniere per matrimoni, battesimi comunioni e lauree, partecipazioni personalizzate,fiori, vasi, cornici, nastri ed infinite decorazioni ed attrezzature da poter noleggiare per il vostro evento. Vague Wedding è un progetto esclusivo per personalizzare al meglio il vostro sogno e renderlo indimenticabile. Vi aspettiamo in Via Montello 193, Seregno. (Direzione Albiate) VAGUE Autonoleggio & Wedding Via Montello 193 Seregno (MB) 20831 Tel. 3928616870 Email: vague.autonoleggio@live.com Web site: www.vagueautonoleggio.com https://www.facebook.com/vague.autonoleggio.wedding.seregno
Vista prodotto

Monza (Lombardia)
Capacità finanziaria, know - how commerciale - tecnico - gestionale, sono la combinazione vincente per INTERNATIONAL TRADING S.r.L. un’azienda di alto livello, che opera con successo in Emilia Romagna e Lombardia nei servizi di Facility Management e che si pone sin da subito sul mercato in competizione con aziende operanti nel settore da molti anni e che ha deciso di puntare tutto sulla qualità dei servizi offerti, pur mantenendo costi altamente competitivi. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. è organizzata per processi controllati nella logica della piena soddisfazione del cliente e vanta un collaudatissimo sistema organizzativo e gestionale certificato vantando una struttura di rete estremamente preparata, attenta e responsabile. I NOSTRI PLUS Progettazione, coordinamento, controllo operativo e monitoraggio dei risultati sono le fasi del processo attraverso cui INTERNATIONAL TRADING S.r.L. gestisce quotidianamente con successo l’erogazione dei servizi ai propri clienti. La nostra assistenza da oltre 20 anni garantisce in oltre: • AMPIA SCELTA di servizi erogati • Standard di ALTISSIMA QUALITÀ • AFFIDABILITÀ assoluta ( Attenzione e meticolosità ) • FLESSIBILITÀ • Soluzioni di pulizia e gestione PROPOSTE SU MISURA • PROFESSIONALITÀ di altissimo livello. REGIONI OPERATIVE: • EMILIA ROMAGNA • LOMBARDIA Dal piccolo edificio per uffici al grande edificio per uffici, enti, scuole, grande distribuzione e privati, abbiamo tutte le risorse per pulire completamente il tuo edificio e ottenere il lavoro estremamente professionale e curato nei minimi particolari. Affidarsi a noi significa affidarsi a uomini preparati ed attenti che lavorano con grande attenzione e meticolosità in considerazione delle aspettative del Cliente. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali Se stai cercando appaltatori per le pulizie di alto livello, ai migliori prezzi sul mercato nazionale e con la massima attenzione, cura di risultati ed efficienza, la tua ricerca termina CON NOI ! Contattaci adesso. Il personale qualificato di INTERNATIONAL TRADING è a vostra completa disposizione, per fornirvi in tempi rapidi dettagli, specifiche e preventivi in merito a tutti i servizi di pulizia civile ed industriale offerti dall'impresa. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Florida Style Agency è un agenzia pubblicitaria, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital creative solution, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media, tra i nostri principali clienti, catene nazionali ed Internazionali di Abbigliamento e Cliniche Dentistiche. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Florida Style Agency nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Florida Style Agency • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Inizialmente provvigione (ci sarà un periodo di prova) • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Nell'ambito dell'ufficio Marketing, la posizione prevede: - la gestione delle strategie pubblicitarie dell'azienda e la creazione di campagne mirate - la valutazione e l'analisi dei vari prodotti e servizi offerti in relazione alle campagne pubblicitarie attuate - l'utilizzo di diversi strumenti e software di marketing, essenziali per svolgere al meglio la professione - la valutazione di promozioni, costi e modalità di offerta dei vari servizi offerti Sede di lavoro Milano, tipologia di contratto da definire in sede di colloquio Requisiti posizione: La figura di nostro interesse non ha necessariamente esperienza lavorativa, ma ha una forte passione in marketing, scrittura e comunicazione. Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario e esperienza in customer care. FONDAMENTALE E' LA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE AD UN OTTIMO LIVELLO. Il colloquio si svolgerà in lingua inglese. RICHIESTO DOMICILIO IN ZONA O HINTERLAND MILANESE Si prega di inviare le candidature solo via e-mail.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Ci pregiamo sottoporre alla Vostra cortese attenzione la ns. società che, gestendo una moderna forma di manodopera per lavori in appalto, è in grado di colmare le varie specifiche esigenze con personale qualificato. La clientela da noi servita è composta da aziende ed enti con le quali intratteniamo un rapporto personalizzato; infatti per i servizi offerti prevediamo soluzioni studiati e realizzate in sintonia con le specifiche esigenze. La qualità offerta dai ns. servizi ed il costo predeterminatoci consentono di affiancarVi nelle Vostre prospettive di sviluppo senza alcun aggravio di costi in quanto, per lo svolgimento dei servizi, la nostra società opera in perfetta autonomia di mezzi ed attrezzature. Sottolineiamo che le ns. prestazioni sono documentabili e regolarmente allineate alle varie normative di legge in materia contrattuale, previdenziale ed antinfortunistica: non ultima la tuttâ€(TM)ora in vigore legislazione D.LSG 81/08 riguardante la â€Ã…“sicurezza sul lavoroâ€. Infatti ogni ns. rapporto intercorrente con le aziende clienti è formalizzato da un apposito contratto formale con lâ€(TM)evidenza di quanto sopra dichiarato. Riteniamo che tali garanzie di serietà possano essere un determinante elemento preferenziale nella scelta di un partner che possa affiancarVi nelle Vostre esigenze immediate e future. SERVIZI OFFERTI CARRELLISTI OPERAI/E GENERICI PIKING SALDATORI ASSEMBLATORI METALMECCANICI OPERAI GENERICI Milano e provincia 24047 Treviglio (BG)Via Matteotti, 5 Sede operativa 20066 Melzo(MI)Via Sant’Antonio, 9 Tel. + 39 0295711775 Cell: 3497934329 Nell'attesa di poterVi incontrare personalmente esente da impegni, cogliamo l'occasione per porgerVi distinti saluti.
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Tecnico Informatico offre Assistenza tecnica per pc, smartphone e tablet. I servizi offerti per PC sono: - Rimozione virus (spyware, malware, trojan horse, ecc.) - Formattazione/ripristino PC - Backup del sistema - Pulizia file obsoleti - Upgrade o downgrade del Sistema Operativo (per esempio passaggio da Windows 7 a Windows 10, a seconda delle esigenze) - Installazione e configurazione dispositivi (stampanti, scanner, ecc.) - Aggiornamento driver di sistema - Consulenza per problematiche di rete (navigazione lenta, errori, impossibilità di connettere dispositivi, configurazione modem, ecc) - Sostituzione hardware - Assistenza da remoto - Consulenza su acquisti - Assistenza per account email (configurazione, privacy, recupero dati) - Installazione e configurazione di antivirus gratuiti o con licenza a pagamento - Possibilità di progettare computer a seconda delle proprie esigenze (gaming, ufficio, casa ecc.) I servizi offerti per smartphone etablet sono: - Backup e ripristino dati per tutti i dispotivi Apple e Android - Consulenza per l'acquisto di un nuovo smartphone o tablet - Assistenza per problemi di configurazione su smartphone e tablet o prima configurazione del dispositivo - Sostituzioni hardware (schermo, batteria, scheda madre, ecc.) Offro inoltre consulenza per acquisto o configurazione di: - email PEC - creazione e gestione profili SPID - assistenza digitale generica Assistenza e consulenza su problemi riguardanti Facebook e Instagram o altri social network Per info chiama il 3803631704
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Solar Energy Italia, filiale italiana del gruppo europeo CKW Solar Group, azienda specializzata in soluzioni fotovoltaiche, con 12 anni di esperienza, 50 dipendenti e un fatturato di 18 milioni, desidera lanciare sul mercato italiano i propri kit solari chiavi in mano. Per attuare questa nuova strategia di business, Solar Energy Italia sta cercando un candidato la cui formazione ed esperienza gli consentano di svolgere le seguenti mansioni: - Targeting del cliente - Sviluppo dei canali di vendita - Descrizione dei prodotti o servizi offerti dall'azienda. - Vendita di prodotti o servizi offerti dalla società. - Studio di mercato, soprattutto della concorrenza. - Monitoraggio delle vendite e delle prestazioni aziendali. Il candidato verrà inserito nell'organico con uno stage/tirocinio (6 mesi) con scopo assuntivo. La remunerazione parte da 600 euro netti + commissioni sulle vendite. Qualifiche richieste: SOFT SKILL: - Intraprendenza - Autodisciplina - Flessibilità - Capacità di lavorare sia in autonomia che in team - Serietà - Perseveranza FORMAZIONE ED ESPERIENZE: - Laurea / master - Conoscenza della lingua inglese - Esperienza nel settore vendite (1 anno) La posizione è aperta per la sede di Bologna. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77).
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
PROMOZIONE SERVIZI MARKETING E COMUNICAZIONE Una dinamica Società di Consulenza nel campo Eventi, Eventi Digitali, Comunicazione, Immagine, Marketing, nell'ambito di un piano di sviluppo, ricerca un/a commerciale capace di acquisire Clientela per i servizi offerti con un particolare focus sul Digitale, sull'e-commerce, sulle nuove tecnologie social. La persona ideale ha lavorato alcuni anni in contesti in cui l'attività di vendita è combinata con una preparazione di base su immagine e competenza nei servizi offerti Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Web Project Group è un agenzia web, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital marketing, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. - Requisiti importanti: Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Web Project Group nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Web Project Group • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Contratto di lavoro: Tempo pieno • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Ricerchiamo Commerciale Sales Account per Agenzia di Web Marketing Florida Style Agency è un agenzia pubblicitaria, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital creative solution, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media, tra i nostri principali clienti, catene nazionali ed Internazionali di Abbigliamento e Cliniche Dentistiche. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Florida Style Agency nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Florida Style Agency • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Inizialmente provvigione (ci sarà un periodo di prova) • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito
Vista prodotto

Grosseto (Toscana)
Multiservizi di Riccardo Servizi Tuttofare Tuttofare esperto in grado di svolgere qualsiasi tipo di mansione domestica, offrendo i servizi necessari per la manutenzione dei propri immobili. Tra i servizi offerti dal Tuttofare ci sono il montaggio dei mobili, il montaggio e la riparazione di tapparelle e persiane, tende da sole e veneziane, le riparazioni elettriche basiche, le riparazioni idrauliche basiche (sostituire i lavandini, il box doccia, sturare i lavandini, riparare lo sciacquone, cambiare i rubinetti, sostituire i sanitari, riparare i termosifoni), etc. Il nostro tuttofare comprende quindi professionista esperto in ogni tipo di mansione domestica. Tra i servizi offerti, oltre a tutti quelli sopra citati, ci sono anche: posa del parquet, tinteggiatura di una stanza o di un appartamento, piccoli lavori di falegnameria, riparazioni di elettrodomestici, riparazione di impianti satellitari, piccoli lavori di muratura, posa di piastrelle, riordino degli scantinati, pulizie, e ancora aiuto nei traslochi. Se cerchi un preventivo per realizzare piccole ristrutturazioni o installazioni nella tua casa o attività commerciale, potrai riceverlo gratuitamente e senza impegno. Muratore, Falegname, Idraulico, Imbianchino, Parquettisti, Elettricista, Antennista, etc. Non esitate a chiamare al 327-36.92.258 per un sopralluogo senza impegno e un preventivo gratuito, oppure mandare e-mail riccardo.imbianchinotuttofare@gmail.com riccardo.tuttofare@virgilio.it Sig.Riccardo.
Vista prodotto
3 foto

Italia
Per importante azienda del settore gaming stiamo selezionando un Addetto/a alla sala Scommesse La selezione è rivolta esclusivamente a candidati appartenenti alle categorie protette, L. 68/99 art.1 Disabili Il ruolo prevede: Contatto diretto con la clientela dello sportello per le attività inerenti le scommesse;responsabilità dellemissione dei ticket delle scommesse, tramite luso di videoterminali, nonché della richiesta dei documenti necessari, secondo le procedure aziendali e di legge. Gestisce la cassa, in termine di pagamenti e incassi in relazione ai vari servizi/prodotti offerti. Per quanto riguarda i terminali SELF, si attiva per lo svuotamento e il refill, la messa in opera Garantisce la customer satisfaction e fornisce informazioni sui palinsesti relativi ai prodotti, sui servizi e prodotti offerti, nel rispetto delle direttive e delle procedure aziendali previste. Supporta il Cliente nelluso delle varie tecnologie presenti in sala. Assicura, infine, la promozione del gioco responsabile, informato e commisurato alle possibilità dei clienti. Si occupa anche del servizio al bar, ove presente. Preferibile esperienza anche breve nel ruolo Contratto part time 20 ore settimanali su turni anche festivi e domenicali (ma NON notturni), su 4 o 5 giorni - 5° livello del terziario Sede di lavoro: Roma zona Gianicolense Inserimento immediato
Vista prodotto

Italia
Per importante azienda del settore gaming stiamo selezionando un Addetto/a alla sala Scommesse La selezione è rivolta esclusivamente a candidati appartenenti alle categorie protette, L. 68/99 art.1 Disabili Il ruolo prevede: Contatto diretto con la clientela dello sportello per le attività inerenti le scommesse;responsabilità dellemissione dei ticket delle scommesse, tramite luso di videoterminali, nonché della richiesta dei documenti necessari, secondo le procedure aziendali e di legge. Gestisce la cassa, in termine di pagamenti e incassi in relazione ai vari servizi/prodotti offerti. Per quanto riguarda i terminali SELF, si attiva per lo svuotamento e il refill, la messa in opera Garantisce la customer satisfaction e fornisce informazioni sui palinsesti relativi ai prodotti, sui servizi e prodotti offerti, nel rispetto delle direttive e delle procedure aziendali previste. Supporta il Cliente nelluso delle varie tecnologie presenti in sala. Assicura, infine, la promozione del gioco responsabile, informato e commisurato alle possibilità dei clienti. Si occupa anche del servizio al bar, ove presente. Preferibile esperienza anche breve nel ruolo Contratto part time 20 ore settimanali su turni anche festivi e domenicali (ma NON notturni), su 4 o 5 giorni - 5° livello del terziario Sede di lavoro: PESCIA/QUARRATA/LAMMARI Inserimento immediato
Vista prodotto

Italia
Per importante azienda del settore gaming stiamo selezionando un Addetto/a alla sala Scommesse appartenente alle categorie disabili art.1 per il punto vendita di Scandicci (Fi) Il ruolo prevede: Contatto diretto con la clientela dello sportello per le attività inerenti le scommesse;responsabilità dellemissione dei ticket delle scommesse, tramite luso di videoterminali, nonché della richiesta dei documenti necessari, secondo le procedure aziendali e di legge. Gestisce la cassa, in termine di pagamenti e incassi in relazione ai vari servizi/prodotti offerti. Per quanto riguarda i terminali SELF, si attiva per lo svuotamento e il refill, la messa in opera Garantisce la customer satisfaction e fornisce informazioni sui palinsesti relativi ai prodotti, sui servizi e prodotti offerti, nel rispetto delle direttive e delle procedure aziendali previste. Supporta il Cliente nelluso delle varie tecnologie presenti in sala. Assicura, infine, la promozione del gioco responsabile, informato e commisurato alle possibilità dei clienti. Si occupa anche del servizio al bar, ove presente. Preferibile esperienza anche breve nel ruolo Sede di lavoro: Scandicci (Fi) full time 40 ore settimanali su turni anche festivi e domenicali (ma NON notturni) 5° livello terziario, (circa 1508) sede di Scandicci (FI) Inserimento immediato
Vista prodotto

Italia
Per importante azienda del settore gaming stiamo selezionando un Addetto/a alla sala Scommesse appartenente alle categorie disabili art.1 i punti vendita di Firenze -Prato Il ruolo prevede: Contatto diretto con la clientela dello sportello per le attività inerenti le scommesse;responsabilità dellemissione dei ticket delle scommesse, tramite luso di videoterminali, nonché della richiesta dei documenti necessari, secondo le procedure aziendali e di legge. Gestisce la cassa, in termine di pagamenti e incassi in relazione ai vari servizi/prodotti offerti. Per quanto riguarda i terminali SELF, si attiva per lo svuotamento e il refill, la messa in opera Garantisce la customer satisfaction e fornisce informazioni sui palinsesti relativi ai prodotti, sui servizi e prodotti offerti, nel rispetto delle direttive e delle procedure aziendali previste. Supporta il Cliente nelluso delle varie tecnologie presenti in sala. Assicura, infine, la promozione del gioco responsabile, informato e commisurato alle possibilità dei clienti. Si occupa anche del servizio al bar, ove presente. Preferibile esperienza anche breve nel ruolo Sede di lavoro: Firenze - Prato Part time 30 ore settimanali distribuiti su 5 o 6 giorni su turni anche festivi e domenicali (ma NON notturni) 5° livello terziario, (circa 1508) sede di Firenze- Prato Inserimento immediato
Vista prodotto

Italia
Per importante azienda del settore gaming stiamo selezionando un Addetto/a alla sala Scommesse appartenente alle categorie disabili art.1 per il punto vendita di Brescia Il ruolo prevede: Contatto diretto con la clientela dello sportello per le attività inerenti le scommesse;responsabilità dellemissione dei ticket delle scommesse, tramite luso di videoterminali, nonché della richiesta dei documenti necessari, secondo le procedure aziendali e di legge. Gestisce la cassa, in termine di pagamenti e incassi in relazione ai vari servizi/prodotti offerti. Per quanto riguarda i terminali SELF, si attiva per lo svuotamento e il refill, la messa in opera Garantisce la customer satisfaction e fornisce informazioni sui palinsesti relativi ai prodotti, sui servizi e prodotti offerti, nel rispetto delle direttive e delle procedure aziendali previste. Supporta il Cliente nelluso delle varie tecnologie presenti in sala. Assicura, infine, la promozione del gioco responsabile, informato e commisurato alle possibilità dei clienti. Si occupa anche del servizio al bar, ove presente. Preferibile esperienza anche breve nel ruolo Sede di lavoro: Brescia full time 40 ore settimanali su turni anche festivi e domenicali (ma NON notturni) 5° livello terziario, (circa 1508) sede di Pisa. Inserimento immediato
Vista prodotto

Italia
Per importante azienda del settore gaming stiamo selezionando un Addetto/a alla sala Scommesse appartenente alle categorie disabili art.1 per Pisa Il ruolo prevede: Contatto diretto con la clientela dello sportello per le attività inerenti le scommesse;responsabilità dellemissione dei ticket delle scommesse, tramite luso di videoterminali, nonché della richiesta dei documenti necessari, secondo le procedure aziendali e di legge. Gestisce la cassa, in termine di pagamenti e incassi in relazione ai vari servizi/prodotti offerti. Per quanto riguarda i terminali SELF, si attiva per lo svuotamento e il refill, la messa in opera Garantisce la customer satisfaction e fornisce informazioni sui palinsesti relativi ai prodotti, sui servizi e prodotti offerti, nel rispetto delle direttive e delle procedure aziendali previste. Supporta il Cliente nelluso delle varie tecnologie presenti in sala. Assicura, infine, la promozione del gioco responsabile, informato e commisurato alle possibilità dei clienti. Si occupa anche del servizio al bar, ove presente. Preferibile esperienza anche breve nel ruolo Sede di lavoro: Pisa (Gramsci) - full time 40 ore settimanali su turni anche festivi e domenicali (ma NON notturni) - 5° livello terziario, (circa 1508) - sede di Pisa. Inserimento immediato
Vista prodotto

Italia
Per importante azienda del settore gaming stiamo selezionando un Addetto/a alla sala Scommesse appartenente alle categorie disabili art.1 per Montevalci (Arezzo) Il ruolo prevede: Contatto diretto con la clientela dello sportello per le attività inerenti le scommesse;responsabilità dellemissione dei ticket delle scommesse, tramite luso di videoterminali, nonché della richiesta dei documenti necessari, secondo le procedure aziendali e di legge. Gestisce la cassa, in termine di pagamenti e incassi in relazione ai vari servizi/prodotti offerti. Per quanto riguarda i terminali SELF, si attiva per lo svuotamento e il refill, la messa in opera Garantisce la customer satisfaction e fornisce informazioni sui palinsesti relativi ai prodotti, sui servizi e prodotti offerti, nel rispetto delle direttive e delle procedure aziendali previste. Supporta il Cliente nelluso delle varie tecnologie presenti in sala. Assicura, infine, la promozione del gioco responsabile, informato e commisurato alle possibilità dei clienti. Si occupa anche del servizio al bar, ove presente. Preferibile esperienza anche breve nel ruolo Sede di lavoro: Montevarchi (Arezzo) - part time al 45%, 18 ore settimanali su turni anche festivi e domenicali (ma NON notturni) - 5° livello terziario, (circa 1508) - sede di Montevarchi. (automunita/o) Inserimento immediato
Vista prodotto

Italia
Per importante azienda del settore gaming stiamo selezionando un Addetto/a alla sala Scommesse appartenente alle categorie disabili art.1 per Roma, zona Tuscolana Il ruolo prevede: Contatto diretto con la clientela dello sportello per le attività inerenti le scommesse;responsabilità dellemissione dei ticket delle scommesse, tramite luso di videoterminali, nonché della richiesta dei documenti necessari, secondo le procedure aziendali e di legge. Gestisce la cassa, in termine di pagamenti e incassi in relazione ai vari servizi/prodotti offerti. Per quanto riguarda i terminali SELF, si attiva per lo svuotamento e il refill, la messa in opera Garantisce la customer satisfaction e fornisce informazioni sui palinsesti relativi ai prodotti, sui servizi e prodotti offerti, nel rispetto delle direttive e delle procedure aziendali previste. Supporta il Cliente nelluso delle varie tecnologie presenti in sala. Assicura, infine, la promozione del gioco responsabile, informato e commisurato alle possibilità dei clienti. Si occupa anche del servizio al bar, ove presente. Preferibile esperienza anche breve nel ruolo Sede di lavoro: Roma Tuscolana - full time 40 ore settimanali su turni anche festivi e domenicali (ma NON notturni) - 5° livello terziario, (circa 1508) - sede di Roma Inserimento immediato
Vista prodotto

Genova (Liguria)
La Psygoo, Inc. nasce a San Francisco nel 2011 con l'obiettivo di fornire servizi web innovativi che contribuiscono alla semplificazione e diffusione del benessere psicologico. Noi di Psygoo Corsi cerchiamo di incrementare la diffusione della informatizzazione nella formazione sfruttando al massimo i vantaggi offerti dalla rete, per renderla globale e facilmente accessibile per localizzazione e costi. Creatività, dinamicità, innovazione e assoluta convinzione nel potenziale del capitale umano, sono alcuni dei valori che contraddistinguono lo spirito delle persone che lavorano a Psygoo Corsi. La figura ricercata: - rappresenta al meglio le opportunità commerciali che la piattaforma Psygoo Corsi offre; - commercializza i servizi online di Psygoo Corsi con lo scopo di ottenere l'iscrizione di enti e/o singoli professionisti alla piattaforma; - ricerca, seleziona e contatta Direttori di scuole di formazione, istituti, società e liberi professionisti, interessati all'utilizzo dei servizi web di Psygoo Corsi per la realizzazione e diffusione di corsi di formazione online; Lavoro autonomo retribuito a provvigione con ottime possibilità di fare carriera. Competenze e attitudini: - attitudini commerciali, fortemente mirate al raggiungimento degli obiettivi di vendita; - spiccate doti comunicative, relazionali e di negoziazione; - autonomia decisionale, flessibilità e auto-organizzazione; - saranno privilegiate le candidature con un forte orientamento al team-working, che faranno proprio lo spirito di Psygoo e ne condivideranno valori e aspettative. Formazione: - diploma di maturità (livello minimo) Esperienza: - livello minimo nelle vendite in qualsiasi settore (preferenziale) - esperienza nella formazione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Catania (Sicilia)
Lo studio make-up Vanità partner Make Up For Ever e Diego Dalla Palma invita le future spose a provare il make up con tecnologia in High Definition. Il servizio di make up altamente professionale vi garantisce un trucco fresco e leggero, duraturo, adatto alle riprese video e alla fotografia. Servizi offerti Il servizio di make up professionale Vanità è studiato per rendere unico e memorabile il vostro aspetto, per offrirvi maestria, professionalità, creatività e cortesia nel realizzare il trucco che avete sempre sognato. Make up correttivo Make up per la sposa Make up Fotografico Make up Artistico Eyebrows design, definizione dell'arcata sopracciliare False lashes bar, applicazione di ciglia finte per allungare e volumizzare Lezioni individuali di make up Lo studio utilizza tecnologia in alta Definizione (brevetto MUFE)
Vista prodotto

Italia
Promuovere un progetto, essere competitivi, farsi riconoscere, imporsi. In un mercato dove è sempre più difficile distinguersi e competere BM GROUP COMMUNICATION è oggi la soluzione ideale, mettendo a disposizione di professionisti ed aziende che vogliono differenziarsi e farsi riconoscere al primo impatto, gli strumenti più idonei e la professionalità più accattivante per tracciare le rotte di una comunicazione strategica, efficace, concreta e vincente. Puntiamo da sempre ..appassionatamente all’eccellenza. Combatti la crisi ! Rendi la tua attività, riconoscibile, incisiva, altamente professionale! Guarda in anni di successi cosa abbiamo realizzato per i nostri clienti ..e cosa possiamo fare subito per te a costi accessibilissimi ed in tempi immediati dal sito: www.bmgroupcommunication.it Partendo dallo studio delle tue esigenze in tempi rapidi e SOPRATTUTTO ACCESSIBILISSIMI creeremo un progetto “ ad hoc “ profilato alle tue esigenze di immagini ed economiche. Senza inutili lungaggini o sprechi di tempo e denaro! IL NOSTRO CATALOGO Elenco prodotti: • Volantini • Pieghevoli • Biglietti da visita • Block notes • Manifesti • Cartoline • Riviste/Cataloghi • Carta da lettera • Busta da lettera • Adesivi • Calendari • Biglietti di auguri e invito • .. Altro Realizziamo anche campagne pubblicitarie, eventi di ogni genere. Operiamo su tutto il territorio NAZIONALE. PERCHE’ NOI ? Rendi subito la tua attività più efficiente, snella, competitiva e vincente! Esperienza, qualità, supporto e professionalità al tuo servizio per farti raggiungere da subito alte performance. L'economicità e l’altissima varietà dei nostri costi, ci permettono di essere il partner ideale per professionisti esigenti ed aziende su tutto il territorio nazionale …senza mai rinunciare all'elevata qualità dei servizi da noi offerti. CONTATTI: BM GROUP COMMUNICATION & PUBLISHER S.A.S. © La soluzione ideale per la tua aziende ..e il tuo BUSINESS ! Di MONTANARI ELISABETTA & C. Via Rosa Luxemburg N° 17 40010 Bentivoglio - Bologna Telefono: 051 - 861 119 E-mail: info@bmgroupcommunication.it Sito: www.bmgroupcommunication.it
Vista prodotto

Italia
Compro rame usato, Eco Metalli Srl, con la tradizionale e ormai collaudata formula della raccolta porta a porta, e la consueta esperienza nel campo del recupero del rame usato, recupero del rottame di rame usato e di metalli non ferrosi, cavi elettrici in rame e fili elettrici, e nella raccolta, trasporto e smaltimento ecologico dei rifiuti speciali non pericolosi, compro ogni genere di rame usato ovunque anche a Milano centro. Siamo in possesso delle iscrizioni all'Albo dei Gestori Ambientali del Piemonte, necessarie per trasportare con i nostri automezzi omologati e autorizzati, molte tipologie di rifiuti speciali, siamo autorizzati dall'Amministrazione Provinciale di Vercelli a trattare, presso il nostro impianto, ogni tipo di rottami ferrosi e non ferrosi, con questo compro il tuo rame usato per il riciclo totale del tuo metallo. Grazie alla profonda esperienza nel settore, assicuriamo un'altissima professionalità ed una grande qualità dei servizi offerti. Siamo operativi in tutto in centro e nord Italia, con il nostro personale e con i nostri mezzi direttamente. Operiamo con successo il ritiro porta a porta su appuntamento, per voi è sufficiente un cenno per prenotare il vostro ritiro personalizzato, contatto diretto con lo staff Scrivi una E-mail: ecometallisrl@gmail.com Contatta lo staff al telefono: Lorenzo: 335.64.68.885. Invia il tuo Fax: 0161.92.11.30.
Vista prodotto

Taranto (Puglia)
Paolo e Dalila Live è un gruppo di musicisti che lavorano nel mondo dello spettacolo e da anni si esibiscono nelle più importanti sale ricevimenti della Puglia in occasioni di matrimoni, serenate,anniversari di matrimonio, compleanni, feste di laurea, cene, eventi, meeting e cerimonie. Servizi offerti: .Musica e animazione matrimonio . musica e animazione serenate alla sposa . musica anniversari di matrimonio e compleanni . musica feste di compleanno e di laurea . proiezioni su maxischermo . realizzazione video per le serenate . service luci professionali Gruppo musicale disponibile nelle seguenti formazioni: 1 Duo con Tastiera e voce 2 trio con tastiera, voce e sax 3 trio con tastiera, voce e violino 4 trio con tastiera, voce e chitarra 5 quartetto con tastiera, voce, sax, violino 6 quartetto con tastiera, voce, chitarra e sax 7 animazione curata direttamente da Paolo e Dalila Live cell 3334623722-3314210241 paolodal2005@libero.it http://www.sposieventi.com
Vista prodotto

Italia
Cleetus Tattoo Torino Studio OFFERTA ESTIVA Servizi offerti: • Tatuaggi personalizzati permanenti monocromatici o colorati • Copertura o ripasso di vecchi tatuaggi • Disegni Freehand • Consulto e disegno gratuiti • Serietà e professionalità L'arte del tattoo di Cleetus Tra aforismi e tatuaggi ci sono molti punti di contatto. William F. DeVault scrive che un aforisma (una citazione) “è solo un tatuaggio sulla lingua”, mentre un tatuaggio si può definire una citazione sul corpo. Un tatuaggio non è semplicemente un disegno. Vedi, un tatuatore è come un confessore. Lui scrive la storia di un uomo sul suo corpo. (Nicolai Lilin, Educazione siberiana) ------------------------------------------- OFFERTA BUONO VALIDO PER LUGLIO-AGOSTO TATUAGGIO DELLA GRANDEZZA 6CM X 6CM A PREZZO FISSO DI 50 EURO STAMPA E PORTACI IL COUPON ------------------------------------------- TATTOO CLEETUS TORINO : Via Domodossola 65-c Via Domodossola 65/c - 10145 TORINO 327.6905557 0112763192
Vista prodotto
-
Successivo →