Office assistant categorie
Elenco delle migliori vendite office assistant categorie
![Categorie protette - office assistant ft mi Categorie protette - office assistant ft mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
La figura si occuperà di: - organizzazione viaggi e trasferte - supporto alle varie funzioni aziendali (finance, HR)Categorie Protette - Office assistant - Full timeCarattere d'urgenzaIl profilo ideale appartiene alle Categorie Protette L. 68/99 art. 1 è una persona dinamica, flessibile e molto professionale.Il cliente è una multinazionale sita a Sesto San Giovanni (comoda con i mezzi pubblici).Si offre contratto in somministrazione lavoro di 12 mesi finalizzato. Ral 23/25 mila euro + ticket.
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![Office assistant senior Office assistant senior](/static/img/caticons/servicios.png)
Padova (Veneto)
Vitruvio Consulting è stata incaricata da prestigioso Studio associato di consulenza tributaria e societaria con sede a Padova, di ricercare un/a OFFICE ASSISTANT SENIOR, che gestirà tutte le attività di segreteria e di supporto ai soci e ai consulenti dello Studio. Nello specifico si occuperà di: •coordinamento attività dell’ufficio in supporto all’Office Manager •pianificazione, organizzazione e assegnazione incarichi ai collaboratori •gestione flusso informazioni e comunicazioni interne allo studio •gestione offerte e richieste clienti •adempimenti antiriciclaggio, assicurazioni, cariche sindacali •revisione documenti, rilettura testi, redazione lettere, presentazioni, reports •compilazione rapportini presenza dei collaboratori e trasmissione dati al Consulente del lavoro •supervisione dei rapporti con i fornitori (utenze, locazioni, manutenzione, strumenti di lavoro) •accoglienza clienti, centralino, gestione corrispondenza •collaborazione con RSPP per l’applicazione delle politiche in materia di salute e sicurezza Il candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: •comprovata esperienza analoga di almeno 5 anni in Studi associati strutturati •esperienza nel coordinamento di attività e collaboratori •ottime capacità organizzative, di pianificazione e di gestione del tempo •proattività, intraprendenza e attitudine al problem solving •ottime capacità di comunicazione scritta e verbale •ottima conoscenza del Pacchetto Office •ottima conoscenza della lingua Inglese Si offre: •contratto a tempo indeterminato •orario full time •affiancamento e formazione continua •RAL parametrata all’effettiva esperienza del candidato/a Si pregano gli interessati di inviare la propria candidatura, allegando CV aggiornato e munito di autorizzazione per il trattamento dei dati personali (GDPR – Regolamento Generale sulla Protezione dei dati regolamento UE n.2016/679). La presente ricerca è
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![Office assistant in sostituzione maternità- milano mi Office assistant in sostituzione maternità- milano mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di: - segreteria -gestione del buon funzionamento dell'ufficio -accoglienzaSocietà operante nel settore immobiliare-Milano Office Assistant in sostituzione maternitàLa risorsa ideale ha i seguenti requisiti: -esperienza almeno di due/tre anni in ruolo analogo -buone doti relazionali -discreta conoscenza della lingua ingleseSocietà operante nel settore immobiliare in Milano centroSi offre contratto iniziale di sostituzione maternità di 6 mesi.Salario da 25.000 /anno a 26.000 /anno
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![Categorie protette - office assistant mi Categorie protette - office assistant mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:Attività di supporto amministrativoAttività di presidio alla receptionGestione dei bandi e delle gare (verifica tempistiche, scadenze, iscrizioni)Creazione e gestione anagrafiche fornitoriGestione e organizzazione viaggi (prenotazioni, modifiche) e preparazione materiale per fiere/eventi all'esteroSupporto al recupero creditiGestione posta Realtà operante nella realizzazione di impianti per satellitiPosizione riservata ad appartenente alle Categorie Protette (L.68/99)Ai candidati sono richieste le seguenti caratteristiche:Buona conoscenza dell'inglese sia scritto che parlato (fondamentale)Flessibilità nelle mansioniCuriosità nell'apprendereOttime doti relazionaliAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Realtà operante nella realizzazione di impianti per satellitiContratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro a Milano, zona Navigli, raggiungibile sia con i mezzi pubblici sia in auto (disponibile parcheggio privato).Salario da 21.000 /anno a 23.000 /anno
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![Categorie protette - office assistant mi Categorie protette - office assistant mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:Attività di supporto amministrativoAttività di presidio alla receptionGestione dei bandi e delle gare (verifica tempistiche, scadenze, iscrizioni)Creazione e gestione anagrafiche fornitoriGestione e organizzazione viaggi (prenotazioni, modifiche) e preparazione materiale per fiere/eventi all'esteroSupporto al recupero creditiGestione posta Realtà con focus sulla realizzazione di impianti settore TelecomunicazioniPosizione riservata ad appartenente alle Categorie Protette (L.68/99)I candidati devono avere le seguenti caratteristiche:Buona conoscenza dell'inglese sia scritto che parlato (fondamentale)Flessibilità nelle mansioniCuriosità nell'apprendereOttime doti relazionaliAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Realtà con focus sulla realizzazione di impianti settore TelecomunicazioniOttima opportunità di inserimento. Sede di lavoro raggiungibile con i mezzi e provvista di parcheggio per auto.Salario da 21.000 /anno a 23.000 /anno
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![Office assistant a chiamata mi Office assistant a chiamata mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
La persona che stiamo ricercando verrà inserita all'interno del team di Segreteria e andrà a svolgere mansioni di:Gestione segreteria generaleAccoglienza e registrazione ospitiFiltro e smistamento chiamateGestione corrieri e corrispondenzaPredisposizione sale per meetingSegreteria organizzativa e assistenza ai Partner (gestione agende, prenotazione viaggi, gestione sale riunioni, organizzazione e inviti per meeting, gestione rubrica contatti clienti e fornitori)Contatto fornitori per riordiniMantenimento del buon funzionamento generale dell'ufficio (manutenzioni, facilities)Supporto nell'organizzazione di grandi eventi Corporate Opportunità di lavoro a chiamata Rinomata azienda settore Real Estate, contesto prestigioso e internazionale Il/la candidato/a ideale è in possesso di titolo di Diploma/Laurea, Inglese fluente, padronanza del pacchetto Office. Completano il profilo approccio solare e propositivo, team work e doti di problem solving. La presente offerta si rivolge a studenti e studentesse universitarie senza obbligo di frequenza, Hostess congressuali e fieristiche e Interpreti freelance, Traduttori/Traduttrici e Front Office/Team Assistant al momento non occupati/e. La ricerca ha carattere di urgenza. Prestigiosa realtà internazionale, contesto dinamico.Si offre contratto di somministrazione lavoro per ogni giorno di missione lavorativa. 1' inserimento: da Martedì 1/10/2019 a Venerdì 4/09/2019 con orario 9:00-18:00 Si richiede disponibilità a prestare servizio full time (9:00-18:00) anche nelle seguenti date: 11, 24, 28 ottobre 2019, 27, 28 febbraio 2020. Salario da 21.000 /anno a 23.000 /anno
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![Office assistant - sostituzione maternità mi Office assistant - sostituzione maternità mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
La persona si occuperà di: - accoglienza e centralino - gestione dell'ufficio - organizzazione viaggi e trasferte - agenda dell'AD - eventuali commissioni esterne Office AssistantSostituzione Maternità Ottima conoscenza della lingua ingleseBuona conoscenza degli strumenti di Office Soft skills Ottime capacità relazionali e di team workOttima capacità di organizzazione e pianificazioneBuone capacità di iniziativa e problem solvingFlessibilitàcapacità di interagire in maniera educata e professionale con alti livelli dirigenziali;Proattività, dinamicità ed entusiasmo. Societa di Gestione del Risparmio in centro a MilanoSi offre contratto di Sostituzione Maternità con una RAL tra i 25.000 e i 30.000 La persona dovrà cominciare preferibilmente a fine Agosto. Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
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![Office assistant - studio legale - apprendistato mi Office assistant - studio legale - apprendistato mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
La persona che ricerchiamo supporterà l'office manager nell seguenti mansioni: - fatturazione - note spese - archivio - accoglienza - centralinoStudio Legale - Milano centroContratto di apprendistatoIl candidato ideale ha maturato almeno un anno di esperienza nel ruolo e ha una buona conoscenza della lingua inglese.Il cliente è uno studio legale italiano di primaria importanzaContratto di apprendistato 36 mesi. Ral 24mila euro più ticket.Salario da 24.000 /anno a 26.000 /anno
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![Technical asset monitoring assistant – categorie protette Technical asset monitoring assistant – categorie protette](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Alvin Consulting seleziona società multinazionale leader nel settore energie rinnovabili un/a: TECHNICAL ASSET MONITORING ASSISTANT – CATEGORIE PROTETTE La risorsa sarà inserita allinterno della funzione Technical Asset Management e collaborerà alle attività di monitoraggio degli impianti. In particolare si occuperà di: - monitoraggio giornaliero degli impianti per evidenziare guasti o malfunzionamenti; - analisi delle performance degli impianti; - download dei dati energetici; - inserimento dati e gestione documentazione tecnica. Si richiede: - appartenenza alle categorie protette - invalidi civili (L. 68/99); - diploma tecnico e/o laurea in materie ingegneristiche; - esperienza anche breve nel ruolo o in posizioni tecnico-amministrative, maturata in contesti aziendali dinamici e di respiro internazionale; - ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel; - buona conoscenza della lingua inglese (requisito preferenziale). Completano il profilo ottime doti comunicative, autonomia operativa, precisione, cura del dettaglio, attitudine al problem solving e al lavoro in team. Lazienda offre: Contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) "Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.categorieprotette.it"
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![3 mesi somministrazione - office assistant - somma lombardo 3 mesi somministrazione - office assistant - somma lombardo](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
La persona che stiamo ricercando verrà inserita come Office Assistant per svolgere le seguenti mansioni: - segreteria amministrativa, piccola contabilità e gestione cassa - attività di supporto ai manager dell'area acquisti; - prenotazione viaggi e trasferte; - organizzazione meeting; - gestione sale riunioni; - supporto alla direzione;Per Realtà nostra Cliente operante nel settore trasporti di lussoricerchiamo un' Office Assistant con Inglese Fluente Il/La candidato/a ideale ha maturato esperienza in analogo ruolo, con disponibilità a lavorare per una durata di 3 mesi fino a Settembre 2019; possiede una fluente conoscenza della lingua Inglese. Competenze IT: Conoscenza completa del pacchetto Office. Caratteristiche personali: Affidabile, Professionale, Preciso/a, Puntuale ed Umile. Realtà nostra Cliente operante nel settore del trasporto di lusso.Si offre contratto in somministrazione, tramite Page Personnel fino a Settembre 2019. Possibilità d'inserimento per i candidati che corrispondono ai requisiti richiesti dall'azienda. La RAL offerta si attesta tra i 26.000 - 28.000 in base all'esperienza acquisita dal candidato. Salario da 21.000 /anno a 23.000 /anno
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![Aeronautical office assistant (ottimo arabo) Aeronautical office assistant (ottimo arabo)](/static/img/caticons/servicios.png)
La Spezia (Liguria)
Morson Projects, società di servizi ingegneristici off-load del gruppo Morson, collabora con aziende del settore avionico, aeronautico, aerospaziale, automotive, ferroviario, meccatronico ed ICT in campo nazionale ed internazionale. Nell’ambito di un progetto di esternalizzazione di attività di consulenza ingegneristica, ricerca per il proprio organico un/a AERONAUTICAL OFFICE ASSISTANT (ottimo arabo) Attività: la risorsa si occuperà di fornire supporto operativo presso un centro di training internazionale in ambito aerospace attraverso: Supporto quotidiano al Project Manager nelle attività di pianificazione e revisione corsi Preparazione del materiale di training Aggiornamento del database dedicato Gestione delle pratiche amministrative dei partecipanti (passaporti, visti, alloggi, ecc.) e organizzazione viaggi Interfaccia con i referenti internazionali di progetto Requisiti: Richiesta Laurea ad indirizzo tecnico o linguistico - gradita certificazione in Project Management; Preferibile provenienza dal settore aeronautico in particolare in ruoli in ambito Training o Project Management; Ottima dimestichezza nell’uso di Microsoft Projects, di Excel e Access; Indispensabile conoscenza della lingua Araba; Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese Completano il profilo disponibilità a trasferte su territorio nazionale, un approccio meticoloso e costruttivo, predisposizione a lavorare in team in contesti multiculturali. Inquadramento: Si offre un iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). I dati saranno trattati nel rispetto delle norme del GDPR. Inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/03), citando nell’oggetto il riferimento all’annuncio, via e-mail a: careers.i
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![Front/back office assistant Front/back office assistant](/static/img/caticons/servicios.png)
Foggia (Puglia)
Azienda cliente con sede in Foggia apre le selezioni per la posizione di: front/back office assistant. Si richiede: - Diploma - Disponibilità al lavoro full-time; - Domicilio nelle vicinanze. Completano il profilo affidabilità, flessibilità, dinamicità, cordialità, capacità di lavorare sia in team sia in autonomia. Zona: FOGGIA Tipo di contratto: Full Time INVIARE CV.
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![Categorie protette_front office milano va Categorie protette_front office milano va](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
La risorsa ricercata lavorerà in un team dinamico e si occuperà delle seguenti attività: - filtro chiamate nazionali e internazionali in entrata, - accoglienza clienti/fornitori, - gestione registro visitatori, - prenotazione e organizzazione sale meeting per associati e forza vendita, - check- in e check-out ascensori in base ai turni di apertura o chiusura del building, - smistamento e distribuzione posta, - gestione corrieri, - fax, fotocopie, ddt, - archivio, segreteria di front Office, - supporto ad assistenti di direzione e ufficio marketing in corrispondenza di eventi, convention e fiere. Front Office Assistant Categorie ProtetteMultinazionale MilanoIl/la candidato/a ideale appartiene alle Categorie Protette (Dec. Lgs. 68/99, art 1) e dispone di regolare documentazione attestante l'invalidità, è in possesso di titolo di Diploma/Laurea e di un'ottima conoscenza della lingua Inglese orale e scritta. Doti organizzative, flessibilità e spirito di team work completano il profilo ricercato. Realtà internazionale operante nel settore del largo consumoSi offre contratto di assunzione diretta a termine della durata di 12 mesi con scopo di conversione successiva a tempo indeterminato. Range RAL: 23.000 / 30.000 in base al livello di esperienza maturato nel ruolo. Orario full time 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì in una fascia oraria compresa dalle 08.00 alle 19.00. La ricerca ha carattere di urgenza. Data d'ingresso in azienda: 1/01/2020 direttamente sulla sede di Milano. La selezione è aperta anche a candidati al momento inoccupati o con contratti in scadenza ovvero immediatamente disponibili e aperti a valutare, in caso di selezione con esito positivo, un iniziale breve periodo di attività su Gallarate, attuale sede dell'azienda sino al trasferimento su Milano previsto per inizio anno.Salario da 23.000 /anno a 30.000 /anno
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![Executive assistant categorie protette - milano sud mi Executive assistant categorie protette - milano sud mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Gestione agenda del ManagementInterfaccia con la Direzione in lingua ingleseOrganizzazione viaggi e trasferteGestione sale riunioni e organizzazione meetingArchivio e reportisticaSocietà multinazionale leader nel proprio settoreExecutive Assistant con inglese per 6 mesi con possibilità di finalizzazioneEsperienza pregressa in ruoli segretarialiConoscenza fluente della lingua ingleseOttima padronanza del Pacchetto OfficeSocietà multinazionale leader nel proprio settore con uffici in Milano Sud.Ottima opportunità all'interno di un prestigioso gruppo multinazionale con iniziale contratto a tempo determinato. RAL max 32.000Salario da 22.000 /anno a 32.000 /anno
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![Executive assistant categorie protette rm Executive assistant categorie protette rm](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Il candidato si occuperà delle seguenti attività:Organizzazione e gestione dell'agendaRedazione della corrispondenza e filtro delle comunicazioniOrganizzazione e preparazione viaggi e trasferteOrganizzare meeting, riunioni; Dare supporto ad eventuali richieste dei dirigenti aziendali; ?Multinazionale Crescita Professionale Il candidato di successo:appartiene alle categorie protetteparla inglese fluenteha un'ottima presentabilità Prestigiosa MultinazionaleZona di lavoro Roma Centro Orario full time Contratto, durata e retribuzione sono commisurati all'effettiva esperienza del candidato
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