Office client
Elenco delle migliori vendite office client
OFFICE HOME AND STUDENT 2016 KEY
- La chiave di attivazione per OFFICE 2016 viene consegnata tramite corriere in una scatola sigillata ufficiale;
- Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
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- MS OFFICE Home and Student 2016 include Word, Excel, PowerPoint, OneNote;
- OFFICE Home & Student 2016 per PC (non per Mac).
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OFFICE 2019 PER MAC - ITALIANO / MULTILINGUE | CONSEGNA ENTRO 24 ORE TRAMITE DOWNLOAD | 1 UTENTE MAC | ACQUISTO UNA TANTUM | NESSUN CD / DVD / | VERSIONE MINIMA DEL SISTEMA: MAC OS 10.14
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- ✅Office 2019 per Mac è supportato nelle ultime tre versioni di macOS. Quando viene rilasciata una nuova versione di macOS, diventa la versione corrente. Office 2019 per Mac è quindi supportato nella nuova e nelle due versioni precedenti di macOS
- ✅NOTA: i prodotti vengono inviati tramite messaggio Amazon e non sono presenti articoli fisici. Dopo che il pagamento è andato a buon fine, non è necessario attendere la consegna del prodotto e la licenza (messaggio Amazon) verrà inviata entro 1-24 ore, il che è comodo e veloce.
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OFFICE 2019 PRO PLUS VERSIONE PERPETUA CONSEGNA ENTRO 24 ORE FATTURA ITALIANA E GARANZIA A VITA
- Microsoft Office 2019 Professional Plus ✅ Emissione fattura con IVA. ✅ Supporto clienti 7 giorni su 7 ✅ Microsoft Reseller MPN ID 6294966
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Milano Specialty Banking ricerca per prestigiosa banca internazionale un profilo che andrà a ricoprire il ruolo di back office Client Administration. Responsabilità Il profilo ricercato possiede esperienza in ruolo analogo o affine e nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Inserimento dati dei clienti e apertura di nuovi contratti Sono richieste: Capacita’ di lavorare sotto stress· Precisione e velocità di apprendimento e nell'operatività richiesta Buona conoscenza della lingua inglese Capacita’ di lavorare in team Competenze Richiesta esperienza in ruolo analogo e/o similare ruolo di Back Office Bancario ambito operations della Banca di 1-3 anni Luogo di lavoro: Milano Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Modeling Group è alla ricerca di una Receptionist apprendista volenterosa e dinamica da inserire nel proprio team SI RICHIEDE: - Capacità di lavorare all'interno di un team - Ottime doti comunicative e di empatia con il cliente - Passione per il lavoro e determinazione nell'offrire il miglior servizio disponibile - Green pass a norm di legge - Flessibilità orari di lavoro SI OFFRE: - Lavoro in un ambiente stimolante e in continua crescita - Aggiornamento professionale continuo - Fare parte di un gruppo solido, radicato sul territorio e in costante espansione NON E' PREVISTO: - lavoro di tipo amministrativo E’ prevista l’assunzione e relativo inquadramento a termini di legge ***Solo se in possesso di requisiti richiesti si prega di inviare curriculum vitae e foto***
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Italia (Tutte le città)
- Interagire con clienti, visitatori e fornitori - Supportare i team di riferimento nella prenotazione di viaggi e trasferte, - Verificare note spese e proforma fattura, - Gestione anagrafica ordini e richieste clienti, - Fornire supporto ai clienti in caso di claimSpA settore industriale, accessori elettrici e sistemi di aspirazioneOttima opportunità per profili di Office/Customer Support con Inglese e Tedesco- Inglese e Tedesco FLUENTI - Minima pregressa esperienza nel ruolo di gestione clienti e procedure amministrative di base - Ottime capacità relazionali e di lavoro in team - Automunito/a. La sede della società è raggiungibile preferibilmente con mezzo proprioSocietà italiana con sedi estere, leader nel settore della produzione e manutanzione di utensili e macchinari per Automotive ad alto impatto innovativo e tecnologico.Contratto a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. RAL compresa tra 23.000 e 28.000 (IV livello CCNL Industria)Salario da 23.000 /anno a 28.000 /anno
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Milano (Lombardia)
Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: TENDER OFFICE SPECIALIST Our client, Getinge Italia, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of TENDER OFFICE MANAGER. Job Purpose: the TOS is responsible for the preparation of documentation for tenders, offers, registration to authorized suppliers list and for subsequent forwarding to the customer. The profile is also responsible of the orders review. Key Duties and responsibilities: Daily analysis of calls for tender (calls for tenders release, electronic platforms, reading dedicated e mail on shared mailbox) to define potential business opportunities. Collect the relevant documentation of potential business opportunities. Share of potential business opportunities with Sales & Marketing departments to collect the final decision on tender participation. Analysis and the preparation of administrative documentation required for participation in public tenders (self-certification, bank guaranty, ANAC contributions, etc.). Collect technical documentation and directives (such price, product specification, product configurations etc.) from Sales & Marketing departments. Write the tender quotation to submit to the customer. Tender submission to the customer using the dedicated platforms (MEPA, Sintel, Intercent ER, Empulia, Sardegna Cat etc…). Classification and archive of the tender/offer. Biannual electronic platform qualification renewal. Personal qualities: Degree, or equivalent, in economics o laws Excellent Good knowledge of the Tenders Code. Public procurement platform knowledge. Stress management capability. Accuracy. Multitasking attitude. Organization skills. Strong propensity to problem solving. Work in team attitude. Experiences: previous background and work experience in the role (at least 3 years) IT Skills: Good knowledge of Microsoft Office programs
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Saronno (Lombardia)
Sistemista Senior VMWARE (Rif. SISVMW-0103) ITCore Business Group società di consulenza, servizi e formazione in ambito IT e ICT, ricerca urgentemente una risorsa appassionata del mondo ICT che abbia maturato esperienza come SISTEMISTA SENIOR in possesso dei seguenti requisiti: Ottima conoscenza del sistema operativo Windows Server 2016 e/o 2019 (Client e Server, ADDS, DNS, DHCP); gradita certificazione Ottima conoscenza di VMWare con certificazione VCP Conoscenze discreta di networking Installazione e configurazione sistemi operativi Client Installazione e configurazioni applicativi per l’operatività individuale (MS Office, client di posta elettronica) Gradita esperienza con cloud Microsoft (Azure, Office 365) Capacità e attitudini: Spiccata propensione all’apprendimento e alla formazione continua Capacità di relazionarsi con il cliente Capacità di lavorare in autonomia Determinazione e spirito di iniziativa Capacità e attitudine al problem solving Capacità di organizzazione e gestione delle priorità Gradita conoscenza della lingua inglese Cosa offriamo noi: Autonomia Ambiente giovane, dinamico e sempre alla ricerca di nuovi stimoli Possibilità di viaggiare su clienti esteri e per l’Italia Condivisione di idee e progetti infrastrutturali SEDE DI LAVORO: SARONNO Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e, possibilmente, in formato europeo indicato il riferimento SISVMW-0103 Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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Milano (Lombardia)
SISTEMISTA WINDOWS (Rif. SISWDS-0103) ITCore Business Group società di consulenza, servizi e formazione in ambito IT e ICT, ricerca urgentemente una risorsa appassionata del mondo ICT, che abbia maturato esperienza come SISTEMISTA WINDOWS e che sia in possesso dei seguenti requisiti: · Buona conoscenza del sistema operativo Windows Server (Client e Server, ADDS,DNS,DHCP); · Conoscenza di base del sistema operativo Linux; · Conoscenze discreta di networking; · Buona conoscenza di VMWare (creazione, modifica e gestione VM); · Configurazione di base di notebook; · Installazione e configurazione sistemi operativi Client; · Installazione e configurazioni applicativi per l’operatività individuale (MS Office, client di posta elettronica). Capacità e attitudini: · Spiccata propensione all’apprendimento e alla formazione continua; · Passione per l’information technology e per la cybersecurity; · Capacità di relazionarsi con il cliente; · Capacità di lavorare in autonomia; · Determinazione e spirito di iniziativa; · Capacità e attitudine al problem solving; · Capacità di organizzazione e gestione delle priorità. SEDE DI LAVORO: MILANO/VARESE Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e, possibilmente, in formato europeo indicato il riferimento SISWDS-0103 Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Cagliari (Sardegna)
The Role: We are currently seeking a Project Manager to join our team based in Paris. This is an exciting opportunity for someone who is looking to become part of a hardworking, forward thinking and growing business. With the opportunity to develop your career. JOB RESPONSIBILITIES Client Management 1. Build and sustain strong relationships with all company’s department. 1. Work as a liaison between the client’s design agencies and other client’s representatives, build a relationship with leading contacts. 2. Establish and maintain a strong client relationship. Act as a point of contact for client personnel assigned to project within your control. 3. Keep abreast of trends in the retail market and how they may affect the client. Be commercially aware and responsive to client needs. 4. Attend client and supplier tours as required. Assist the Account Director with mock-up and bid phases for all technical aspect. 5. Be able to troubleshoot issues and keep the client updated on any corrective action. Project Management 1. Own and be responsible for ensuring that all projects are managed in a professional manner. 2. Work directly with clients to develop and define projects from the beginning through to project end, taking responsibility for their successful delivery. 3. Manage the delivery of projects, producing the required deliverables including budget, time constraints and quality requirements. Manage critical paths according to the clients’ launch schedule and knowledge of the internal production and the construction site 4. Implement and maintain Project Reports focusing on TIME/COST/QUALITY, Provide status report to Company / Client / Suppliers on a weekly basis, either 1:1 or via conference call. 5. Manage design for projects within your control, manage the approval process. 6. Advise and implement service supply appointments including tender selection and documentation etc. 7. Arrange and attend pre-production meetings with suppliers, client and production technician. Ensure any concerns are discussed. 8. Work with on-site site manager to ensure site production Information Management 1. Successfully communicate production issues to/from the company and work effectively with the on-site and production department. 2. Raise any issues whether client, production or team related, to the Account Director. Team Management 1. Be positive and calming influence in the team and ensure that team members maintain a professional attitude. 2. Assist the Director to mentor and train new team members. 3. Build a strong relationship with the extended team. 4. Buddy team members for holiday and sickness. QUALIFICATIONS / REQUIREMENTS Degree educated in an appropriate field of study Have up to 3+ years of experience Experience of Retail and Residential industry sectors are desirable Knowledge and experience of using Microsoft Office suite, AutoCAD and MS Project Ability to work flexibly with strong organisational skills to manage workload Innovative and adaptable to change with a professional and dedicated attitude Possess strong communication skills and can consistently offer an excellent standard of customer care Strong organisational skills along with ability to multi-task Good attention to detail A team player, with an efficient and proactive approach. TRAINING AND BENEFITS We believe in professional and personal growth and support this through training, sponsorships and apprenticeships at all stages of your career, with access to; 1. Cross-sector experience 2. Professional development training 3. Flexible but structured career path 4. Friendly working environment 5. Open communication with Senior Management
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Italia (Tutte le città)
S/he will be responsible for managing relationships with assigned and prospective clients resulting in achieved revenue target and client satisfaction, increase client engagement and sell services and solutions. Key responsibilities will be:Accountable for driving your team's sales to meet revenue goal Build client relationships through engagement, identifies business opportunities Maintain relationships with current clients, supporting and directly servicing part of the coming client requests Penetrate and establish enduring client relationships with senior decision makers at clients Ensure pro-active insights and action oriented solutions are delivered to clients Negotiate and close business deals and maintain extensive knowledge of company solutions Approach potential new customers, present to them, ultimately convert them into clients and grow business with them Recognize potential opportunities with clients and drive sales by creating proposals, negotiate and establish a long-term value for both the client and the company Senior Account Market Research Min. 4 years of experience in Research, Marketing or Sales University degree Fluency in English Strong numerical skills and ability to translate numbers into clear insights and recommendations Proficiency in sales and negotiation skills Excellent presentation skills Ability to bring added value in team work Strong business acumen and financial knowledge Ability to sell solutions that help our clients meet strategic goals Microsoft Office computer skills (Word, PowerPoint, Excel) Knowledge of Pharmaceutical industry is a plusFast growing Market Research companyOttima opportunità di carriera.Salario da 36.000 /anno a 45.000 /anno
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Umbertide (Umbria)
Per azienda Cliente ricerchiamo un tecnico informatico che verrà inserito all’interno del team IT e, sotto la supervisione di un capo progetto, curerà le seguenti attività: Installazione e configurazione Pc (desktop e laptop). Installazione e configurazione stampanti e periferiche di rete. Installazione sw aziendali. Conoscenza e installazione Sistemi Operativi lato Client (Windows 10). Conoscenza base Sistemi Operativi lato Server (Windows e Linux). Conoscenza base procedure di Virtualizzazione vmware. Conoscenza e installazione lato client Microsoft Office 365 (Outlook, Word, Excel, Power Point, Sharepoint) Conoscenza base reti informatiche: Lan e Wan. Conoscenza base programmi di backup veeam. Diploma Tecnico ad indirizzo informatico o equivalente. Sede lavoro: Umbertide
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Vicenza (Veneto)
INplacement è una realtà giovane e dinamica, costituita da professionisti e consulenti che da 20 anni sono impegnati ad offrire soluzioni ed innovazioni legate ai “core-processes” del mondo HR. La nostra esperienza ed il nostro background provengono dal lavoro svolto in stretta partnership con le principali aziende italiane e multinazionali. Il nostro punto di forza è la qualità garantita dai nostri professionisti e dalla cooperazione con il nostro Network Internazionale. Per importante realtà che opera nel settore delle telecomunicazioni stiamo ricercando un/a TECNICO IT Attività principali: -Installazione e manutenzione sistemi client, server e terminal server in ambiente Microsoft; -Sviluppo progetti di virtualizzazione server (Vmware) ed iperconvergenza (Syneto); -Configurazione e gestione di sistemi e servizi cloud Office 365; -Gestione sicurezza: implementazioni soluzioni firewall (Watchguard) ed antivirus (F-Secure); -Progettazione ed implementazione di backup e repliche per la protezione dei dati; -Gestione ed analisi di protocolli VoIP nelle reti dati; -Analisi del traffico di rete; -Configurazione sistemi di networking; -Attività di help-desk e troubleshooting. Requisiti: -Esperienza in ambito ICT di almeno 3 anni; -Conoscenza dei protocolli TCP/IP e dei principi base di Networking e Security; -Competenze di networking, Windows Server e client, sistemi di virtualizzazione, sicurezza; -Competenze di gestione progetti; -Forte interesse e passione per l'informatica e le telecomunicazioni e le nuove tecnologie; -Buone capacità di comunicazione ed organizzazione; -Predisposizione a lavorare in team e presso il cliente; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a minima flessibilità oraria ed a eventuali trasferte. Titolo di studio preferenziale ma non vincolante: -Laurea ad indirizzo scientifico; -Diploma istituto tecnico. Si offre inserimento a tempo indeterminato all’interno di un gruppo di lavoro motivato, dinamico e professionale, con una politica di formazione costante che prevede certificazioni tecniche nelle diverse tecnologie utilizzate. RAL e inquadramento verranno valutati in base all’effettiva esperienza maturata; sono previsti auto aziendale, straordinari pagati, pasti e trasferte pagate. Sede di lavoro: Schio (Vicenza) I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Tecnico IT sono pregati di inviare il proprio CV a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: FM-TI-1707, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
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Lainate (Lombardia)
Azienda operante nel settore IT ricerca figura di Sistemista IT con almeno 3 anni di esperienza. La risorsa ideale ha conseguito diplomi e/o certificazioni IT, possiede capacità di problem solving e di lavoro in team. L'attività principale sarà la manutenzione e gestione dell'infrastruttura server e client, Gestione Help Desk e supporto verso gli utenti. Si richiedono esperienze nei settori: - ottime competenze tecniche in ambito windows server da 2008 a 2012 R2 (2016), in ambienti virtuali VMWare / Hyper-V - esperienza nella coordinazione di ambienti Windows Server / Active Directory / Hyper-v e cluster / Exchange - esperienza nella gestione di infrastrutture server Microsoft 2008 R2 e superiori - esperienza nel Networking cablato e wireless - ottima conoscenza lato client S.O. Windows 7 e superiori, applicativi suite Office 2010 e superiori La risorsa sarà inserita in un team già avviato.
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Lainate (Lombardia)
Azienda operante nel settore IT ricerca figura di Sistemista IT con almeno 3 anni di esperienza. La risorsa ideale ha conseguito diplomi e/o certificazioni IT, possiede capacità di problem solving e di lavoro in team. L'attività principale sarà la manutenzione e gestione dell'infrastruttura server e client, Gestione Help Desk e supporto verso gli utenti. Si richiedono esperienze nei settori: - ottime competenze tecniche in ambito windows server da 2008 a 2012 R2 (2016), in ambienti virtuali VMWare / Hyper-V - esperienza nella coordinazione di ambienti Windows Server / Active Directory / Hyper-v e cluster / Exchange - esperienza nella gestione di infrastrutture server Microsoft 2008 R2 e superiori - esperienza nel Networking cablato e wireless - ottima conoscenza lato client S.O. Windows 7 e superiori, applicativi suite Office 2010 e superiori La risorsa sarà inserita in un team già avviato. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore IT ricerca figura di Sistemista IT con almeno 3 anni di esperienza. La risorsa ideale ha conseguito diplomi e/o certificazioni IT, possiede capacità di problem solving e di lavoro in team. L'attività principale sarà la manutenzione e gestione dell'infrastruttura server e client, Gestione Help Desk e supporto verso gli utenti. Si richiede esperienze nei settori: - ottime competenze tecniche in ambito windows server da 2008 a 2012 R2 (2016), in ambienti virtuali VMWare / Hyper-V. - esperienza nella coordinazione di ambienti Windows Server / Active Directory / Hyper-v e cluster / Exchange. - esperienza nella gestione di infrastrutture server Microsoft 2008 R2 e superiori. - esperienza nel Networking cablato e wireless. - ottima conoscenza lato client S.O. Windows 7 e superiori, applicativi suite Office 2010 e superiori. La risorsa sarà inserita in un team già avviato.
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo n. 1 Tecnico Sistemista ed Helpdesk. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio IT e CED a diretto supporto del Responsabile nel mantenimento generale dell'infrastruttura IT: HW e SW; Server e client anche presso clienti esterni. Principali attività richieste: o Assistenza e supporto tecnico sia HW che SW di primo livello agli utenti delle varie sedi in cui l'Associazione opera o Informazione e formazione di base verso gli operatori. o Supporto e preparazione macchine desktop e server Windows (S.O., applicazioni e servizi di tipo Office automation) o Configurazione di SW Antivirus e di backup o Installazione e configurazione stampanti Conoscenze specifiche: o Tematiche sistemistiche e di networking in ambiente Windows, Linux o Remote Desktop Services o Conoscenza applicativa e funzionale di base su router, switch, firewall, Wi-Fi e delle reti informatiche in generale. o Ottima Conoscenza dei sistemi operativi Windows (client e server) o Buona Conoscenza della suite Microsoft 365 (Office365) o Esperienza di sistemista in ambito LAN/WAN, preferibilmente su Infrastrutture Microsoft/VMware La figura ideale ha buone doti organizzative e ottime capacità relazionali, propensione al lavoro in team, autonomia, proattività e attitudine al problem solving e alla soddisfazione del cliente interno. Si valuta l'inserimento a tempo indeterminato/tempo determinato con scopo assuntivo in base alle esperienze pregresse (CCNL Commercio/terziario). Orario di lavoro: 38 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro, Milano.
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Italia (Tutte le città)
Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: FIELD SERVICE ENGINEER INFECTION CONTROL LOMBARDIA Our client, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of FIELD SERVICE ENGINEER INFECTION CONTROL LOMBARDIA. Job Purpose: The Field Service Engineer is responsible to perfom the service activities on the field (pre-installation/tender site inspections, installations, maintenance, FSCAs in agreement with the customer requirements. Main Activities: Perform the service activities on customer sites/in-house: in agreement with the customer requirements (on demand, preventive maintenance program) according to the front office service order dispatching and the service manuals/periodic service bulleting; Service reports and technical documents (such check lists, safety electrical tests) completion and delivery to the customer; Spare parts management (stock and re-assortment) in order to ensure the adequate quantity and type of material according the assigned product and customer needs; Reports to HQ and RaQa of technical non conformities using the specific tools; Keeps the valid certification on assigned products; Responsible for the instruments and tools in order to follow the company calibration plan; Contact the customers after the dispatching fron front office in order to pre-clarify the technical issue problem. Skills: Previous experience on technical field activities or in similar roles (at least 3-5 years); Technical High School Diploma or Technical Degree; Product technical knowledge; Technical problem solving attitude; Priority setting capability and organizational skills; Customer centricity approach; Good interpersonale relationship attitude; Communication skills; Team Oriented; Knowledge of Microsoft Office package; Fluent italian and al least basic English Preferable based on Milano Sud or Pavia
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Rivergaro (Emilia Romagna)
Consulente Tecnico Applicativo Requisiti richiesti •Formazione in linea con il ruolo •Esperienza pregressa di almeno uno/due anni nel ruolo di consulente tecnico in campo ERP in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o consulente tecnico in campo Amministrativo/Contabile •Competenze informatiche // Ambito SQL Server: realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), utilizzo degli strumenti di reporting (SSRS) e integration (SSIS) // Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP // Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL // Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) •Competenze comunicative e di gestione cliente/progetto •Capacità di gestione di piccoli team di lavoro in termini formativi e di coordinamento per il raggiungimento di un obiettivo comune •Attitudine al lavoro per obiettivi e flessibilità •Disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio nazionale (prevalentemente Nord Italia) Attività assegnate Il candidato scelto, previo affiancamento e formazione secondo esperienze in possesso, risponderà al Responsabile del Team Service e si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: •pianificazione e gestione degli interventi assegnati in collaborazione con team di riferimento •preparazione, esecuzione delle attività di installazione, configurazione e messa in uso dei software •creazione reportistica correlata agli interventi eseguiti •formazione e gestione cliente con obiettivo soddisfazione e fidelizzazione •supporto al GO-LIVE e ad eventuali ulteriori necessità di personalizzazioni e/o integrazioni Si offre, secondo competenze in possesso del profilo selezionato, piano formativ
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Parma (Emilia Romagna)
Leader in innovative hydraulic pumps technology. The Company operates in major market segments such as: Industrial as well as Mobile Equipment, Oil & Gas, Power Generation and through Dealers or with OEM’s. The company is situated in the northern part of Italy. For the European Sales Team we are selecting a dynamic and goal oriented SALES AREA MANAGER German Speaking Countries –Area DACH The Candidate will operate in close collaboration with the European Sales Director. He/She will also have frequent interactions with different internal functions for: • quotations and orders processing • the development of specific projects and • new products and applications. The candidate will be part of the European Sales Team. Her/his primary role and responsibility will be to develop the Company’s sales to the German and other German Speaking industrial companies in the hydraulic market. She/he will be responsible for the following: • develop the Sales of the Company • scout new application opportunities and Customers • deal with and manage customers like system integrators and OEM’s • sales budget by market segments, product lines and area of responsibility; • develop and expand relationships with existing Customers; • build and manage Client relationships, including contract negotiations; • work as part of the global key accounts sales team to support local key accounts; • report, track and follow-up on contacts and projects using the company support tools; • attend business-specific fairs and exhibitions; • propose and implement market development activities in collaboration with the marketing department; • deal with the technical department for the development of new products and customized solutions. SKILLS Technical competence combined with sales experience, preferably within the hydraulic market. Knowledge of English and German language, as well as a track record in dealing with German and/or other DACH markets is preferential. The candidate we like to meet has 3-5 years Sales Experience, is curious, eager to learn and motivated by success and good results, which he/she achieves through strong team spirit, committed work and attention to details. Willingness to travel in order to visit existing and potential Customers. Very good knowledge of Office Package and flexible minded, a good communicator and “time manager”. The Company offers an excellent opportunity for professional growth in a challenging and stimulating environment represented by major industries and dealers on the territory, the European Head office is situated in Italy. Company Head Quarter: Piacenza, Area Emilia-Romagna
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Milano (Lombardia)
Leader in innovative hydraulic pumps technology. The Company operates in major market segments such as: Industrial as well as Mobile Equipment, Oil & Gas, Power Generation and through Dealers or with OEM’s. The company is situated in the northern part of Italy. For the European Sales Team we are selecting a dynamic and goal oriented SALES AREA MANAGER German Speaking Countries –Area DACH The Candidate will operate in close collaboration with the European Sales Director. He/She will also have frequent interactions with different internal functions for: • quotations and orders processing • the development of specific projects and • new products and applications. The candidate will be part of the European Sales Team. Her/his primary role and responsibility will be to develop the Company’s sales to the German and other German Speaking industrial companies in the hydraulic market. She/he will be responsible for the following: • develop the Sales of the Company • scout new application opportunities and Customers • deal with and manage customers like system integrators and OEM’s • sales budget by market segments, product lines and area of responsibility; • develop and expand relationships with existing Customers; • build and manage Client relationships, including contract negotiations; • work as part of the global key accounts sales team to support local key accounts; • report, track and follow-up on contacts and projects using the company support tools; • attend business-specific fairs and exhibitions; • propose and implement market development activities in collaboration with the marketing department; • deal with the technical department for the development of new products and customized solutions. SKILLS Technical competence combined with sales experience, preferably within the hydraulic market. Knowledge of English and German language, as well as a track record in dealing with German and/or other DACH markets is preferential. The candidate we like to meet has 3-5 years Sales Experience, is curious, eager to learn and motivated by success and good results, which he/she achieves through strong team spirit, committed work and attention to details. Willingness to travel in order to visit existing and potential Customers. Very good knowledge of Office Package and flexible minded, a good communicator and “time manager”. The Company offers an excellent opportunity for professional growth in a challenging and stimulating environment represented by major industries and dealers on the territory, the European Head office is situated in Italy. Company Head Quarter: Area Emilia-Romagna How to apply for this position Please send your application, including your CV updated, a covering letter is appreciated also indicating your current salary, to our Senior Executive Consulting: Susanne Kristiansen - mail: s.kristiansen@kpconsulting.it All applicants in line with the “ideal candidate profile" will be contacted within (1) one week time by phone or for a first Skype Interview. K&P Consulting is a registered Company, Ref. No 39/0002041, K&P Consulting invites all candidates (Law 903/77) to read the privacy statement (Article 13 of Legislative Decree 196/2003) on the website www.kpconsulting.it ?
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Gradisca d Isonzo (Friuli Venezia Giulia)
Società di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana, seleziona SISTEMISTA JUNIOR. La risorsa sarà inserita all’interno del team tecnico dedicato all'assistenza client e si occuperà di: •attività di help desk in ambito sistemistico e assistenza tecnica al cliente finale; •preparazione, configurazione e installazione software di base su Pc e Server; •migrazione sistemi di posta elettronica verso Office 365; •configurazioni infrastrutture ibride on-prem/Azure; •analisi e ottimizzazione dell’infrastruttura IT; •gestione servizi di backup. Requisiti: •diploma e/o laurea preferibilmente ad indirizzo informatico; •conoscenze in merito a sistemi di posta elettronica, in particolare Office 365; •conoscenza delle tecnologie Microsoft. Sede di lavoro:Gradisca D’Isonzo. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O48- SISTEMISTA JUNIOR. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Padova (Veneto)
Società di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana, seleziona SISTEMISTA JUNIOR. La risorsa sarà inserita all’interno del team tecnico dedicato all'assistenza client e si occuperà di: •attività di help desk in ambito sistemistico e assistenza tecnica al cliente finale; •preparazione, configurazione e installazione software di base su Pc e Server; •migrazione sistemi di posta elettronica verso Office 365; •configurazioni infrastrutture ibride on-prem/Azure; •analisi e ottimizzazione dell’infrastruttura IT; •gestione servizi di backup. Requisiti: •diploma e/o laurea preferibilmente ad indirizzo informatico; •conoscenze in merito a sistemi di posta elettronica, in particolare Office 365; •conoscenza delle tecnologie Microsoft. Sede di lavoro: Padova I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O48- SISTEMISTA JUNIOR. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Padova (Veneto)
Società di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana, seleziona SISTEMISTA JUNIOR. La risorsa sarà inserita all’interno del team tecnico dedicato all'assistenza client e si occuperà di: •attività di help desk in ambito sistemistico e assistenza tecnica al cliente finale; •preparazione, configurazione e installazione software di base su Pc e Server; •migrazione sistemi di posta elettronica verso Office 365; •configurazioni infrastrutture ibride on-prem/Azure; •analisi e ottimizzazione dell’infrastruttura IT; •gestione servizi di backup. Requisiti: •diploma e/o laurea preferibilmente ad indirizzo informatico; •conoscenze in merito a sistemi di posta elettronica, in particolare Office 365; •conoscenza delle tecnologie Microsoft. Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O48- SISTEMISTA JUNIOR. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Milano (Lombardia)
Per inserimento presso nostro cliente diretto ricerchiamo il seguente profilo professionale: SISTEMISTA MICROSOFT JUNIOR Requisiti: • Conoscenza del sistema operativo Windows Server / Client • Conoscenza di Active Directory • Conoscenza degli applicativi Office • Conoscenza tool di backup • Conoscenza pacchetto Office 365 (installazione, configurazione ed utilizzo) • Comprovate competenze di troubleshooting
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- Formazione in linea con il ruolo - Esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo ERP per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo Amministrativo/Contabile -Competenze informatiche - Ambito SQL Server: Buona conoscenza SQL Server ver.>=2014 e successive Realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), Utilizzo degli strumenti di Reporting (SSRS) e Integration (SSIS). Competenza nell'utilizzo dello strumento SQL Server Profiler. Conoscenza dei piani di manutenzione di SQL e di SQL Server Agent per la creazione e configurazione di Processi automatici. Competenza nella creazione e gestione di piani di backup. - Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP. Conoscenza di almeno un software di collegamento remoto (Teamviewer, AnyDesk, FortiClient,VPN,Altri.). - Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL - Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) - Internet: conoscenza generale dei più comuni browser Internet (spec. Chrome),competenza nell'utilizzo della suite Google (GMAIL, Google Calendar, Google Sheets,Google Document) Utilizzo di almeno un software Internet per chat e video meeting (Skype, Google Meet,Hangout, Zoom) - Varie: conoscenza e utilizzo prodotti suite Atlassian (Confluence,Jira). Conoscenza e utilizzo di Crystal Report X o superiore - Spiccata capacità di relazione, ascolto attivo, comunicazione. - Spiccata capacità di problem solving - Orientamento alla customer satisfaction e buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente - Attitudine alla formazione e supporto tecnico ai clienti utilizzatori - Disponibilità a brevi tra
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Our client, Getinge, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE INTERNSHIP An internship at Getinge will allow you to develop personally and professionally while having the opportunity to focus on what you are most passionate about. Thinking about the customers, you can make a difference every day. Service/ Customer Service Internship Key purpose of the role: The resource will be included in the Customer Service/ Service Team whose mission is the full satisfaction of internal and external Customers and, through Teamwork, the achievement of the expected service results. The intern will be supporting and trained on: The activities aimed at the management of all orders received in compliance with the service levels provided. The receiving orders and entering data on the system management (SAP), in compliance with the established times Management of Inbound and Outbound calls; telephone assistance to Customers; The following activities of the Team; returns management/ management of complaints / inquiries, credit / debit note management, archiving of documentation Skills and competencies requested: Recently graduated with a Bachelor’s or Master’s degree Excellent interpersonal and communications skills Self-starter with entrepreneurial mind-set Fluent spoken and written Italian and English Good command in Office Precision, Availability, Team working IT Skills: Microsoft Office package. Languages: Fluent Italian and fluent English. Start: in July The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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Oggi Lavoro filiale di Tradate ricerca, per azienda del settore informatico un TECNICO INFORMATICO Il candidato/a si occuperà della risoluzione delle problematiche dei clienti, con interventi da remoto e on site, sia in ambito client-server OnPremise sia in cloud ed effettuerà assistenza agli utenti su problematiche hardware e software. Requisiti richiesti: - In possesso di diploma o laurea in Informatica o titoli di studio simili. - Ottima conoscenza di Sistemi Operativi Windows (Client/Server)/MacOSX. - Conoscenza su infrastruttura CLOUD (MS AZURE/Office365). - Conoscenze base di centralini telefonici e virtualizzazione VMWARE/HYPERV. - Conoscenza base pacchetto Microsoft Office. - Comprovata esperienza su sistemi di Posta Elettronica, in particolare su MS Office 365. - Disponibilità a trasferte giornaliere. - Disponibilità immediata. - In possesso di patente B. Si valutano anche profili junior con titoli di studio in Informatica o simili. Luogo di lavoro: Guanzate (CO). Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00. Tipo di contratto: contratto a tempo determinato prorogabile a scopo assunzione. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
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L'Agenzia per il Lavoro JUST ON BUSINESS cerca un Junior Technical Support Specialist che, dopo un periodo iniziale di affiancamento con i referenti IT dell'azienda, dovrà essere autonomo nel fornire supporto e assistenza tecnica sulle questioni relative ad interventi di primo livello per i software, l'hardware e le piattaforme aziendali. In dettaglio il candidato dovrà gestire su base giornaliera: - Installazione e manutenzione di componenti (Hardware e Software) - Configurazione ed installazione di strumenti aziendali in ambiente prevalentemente Microsoft - Compiti di logistica su necessità dei vari dipartimenti aziendali - Dispositivi e reti locali - Gestione dei tasks col pacchetto Office e GSuite - Installazione e gestione ordinaria Microsoft Windows - Supporto all'utilizzo dei servizi Internet e Posta Elettronica. Sono richiesti: - Diploma indirizzo tecnico industriale elettrotecnica/elettronica/informatica - Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft a livello client - Ottima conoscenza dei principali browsers web - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Conoscenza dei sistemi operativi mobili Android e iOS - Buone capacità relazionali e doti comunicative - Esperienza, anche breve, nell'assistenza HW/SW, help desk - Ottime capacità di problem solving. Per il supporto del team IT, costituiranno requisiti preferenziali in fase di colloquio: - Sapere gestire portali in WordPress (installazione di estensioni, personalizzazione degli elementi grafici e testuali) - La conoscenza dei software della Adobe Suite, in modo particolare Photoshop, Illustrator, Dreamweaver. - Conoscenze anche di base di linguaggi per la gestione del front-end, come HTML5 e Java Script. - Ogni conoscenza aggiuntiva in merito allo sviluppo software. CCNL applicato: Commercio Disponibilità lavorativa: part time (full time su future esigenze aziendali) Luogo di lavoro: Napoli, zona Vomero
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Nexus Bussolengo ricerca per azienda operante nel settore informatico HELP DESK. Principali Responsabilità: - Garantire un buon servizio di assistenza verso i clienti; - Scrivere procedure laddove mancanti; - Migliorare processi interni su ticketing proponendo eventuali cambiamenti se necessari; - Interfacciarsi con i clienti per eventuali problemi; - Disponibilità a muoversi sul territorio; Requisiti Tecnici: - Microsoft Active Directory; - Microsoft Remote Desktop; - Microsoft SQL Server; - Sistemi operativi Windows client (XP e superiori); - Applicativo Office; - Office 365 (Exchange Online, Sharepoint). Luogo di lavoro: Verona (VR)Orario: full timeInquadramento: tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L.198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03)
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Requisiti richiesti Formazione in linea con il ruolo Esperienza pregressa di almeno uno/due anni nel ruolo di consulente tecnico in campo ERP in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o consulente tecnico in campo Amministrativo/Contabile Competenze informatiche Ambito SQL Server: realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), utilizzo degli strumenti di reporting (SSRS) e integration (SSIS) Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) Competenze comunicative e di gestione cliente/progetto Capacità di gestione di piccoli team di lavoro in termini formativi e di coordinamento per il raggiungimento di un obiettivo comune Attitudine al lavoro per obiettivi e flessibilità Disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio nazionale (prevalentemente Nord Italia) Attività assegnate: Il candidato scelto, previo affiancamento e formazione secondo esperienze in possesso, risponderà al Responsabile del Team Service e si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: pianificazione e gestione degli interventi assegnati in collaborazione con team di riferimento preparazione, esecuzione delle attività di installazione, configurazione e messa in uso dei software creazione reportistica correlata agli interventi eseguiti formazione e gestione cliente con obiettivo soddisfazione e fidelizzazione supporto al GO-LIVE e ad eventuali ulteriori necessità di personalizzazioni e/o integrazioni In base alle competenze in possesso, garantiamo un piano formativo di crescita ed inserimento con l'obiettivo di fornire tutto il know how necessari
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Requisiti richiesti: Formazione in linea con il ruolo Esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo ERP per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo Amministrativo/Contabile Competenze informatiche Ambito SQL Server: - Buona conoscenza SQL Server ver.>=2014 e successive - Realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure) - Utilizzo degli strumenti di Reporting (SSRS) e Integration (SSIS) - Competenza nell'utilizzo dello strumento SQL Server Profiler Conoscenza dei piani di manutenzione di SQL e di SQL Server Agent per la creazione e configurazione di Processi automatici. Competenza nella creazione e gestione di piani di backup Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP. Conoscenza di almeno un software di collegamento remoto (Teamviewer, AnyDesk, FortiClient,VPN,Altri.) Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) Internet: conoscenza generale dei più comuni browser Internet (spec. Chrome), competenza nell'utilizzo della suite Google (GMAIL, Google Calendar, Google Sheets, Google Document) Utilizzo di almeno un software Internet per chat e video meeting (Skype, Google Meet,Hangout, Zoom) Varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite Atlassian (Confluence,Jira) e conoscenza ed utilizzo di Crystal Report X o superiore Spiccata capacità di relazione, ascolto attivo, comunicazione Spiccata capacità di problem solving Orientamento alla customer satisfaction e buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente Attitudine alla formazione e supporto tecnico ai clienti utilizzatori
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Our client is a digital marketing agency for medium to big size companies to optimize Brand Awareness, Lead Generation and Online Sales using Artificial Intelligence to get more sense in a Big Data environment. They combine expertise in strategies with machine learning and the result is ROI and value for Clients in services like Google and Amazon SEO & SEM, Web Analytics and Social Media. We are looking for a new pro-active SEO SPECIALIST (M/F) to consolidate its team in their head office in Tessin (Switzerland). Skills required: At least 3 years of experience doing SEO, better for clients within an agency environment Proficient with keyword research/data mining tools, competitive analysis and Tech SEO Track records in building and managing SEO projects Google Ads Certification (Search is enough) Proficient with Google Drive and Microsoft Office Ability to quickly pick up new skills and learn new tasks quickly Good communication skills, great & close attention to details Fluent in Italian and English, strong analytical skills and attention to details Experience in Google Analytics and Google Tag Manager is a plus
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