-
loading
Solo con l'immagine

Office personal anno


Elenco delle migliori vendite office personal anno

BUFFALO LINKSTATION SOHO 2-BAY DESKTOP 12 TB HOME OFFICE PERSONAL CLOUD NAS CON DISCHI RIGIDI INCLUSI
  • Facile da usare, affidabile ed economico, per casa, ufficio e professionisti creativi.
  • Dischi rigidi pretestati di livello standard con RAID preconfigurato
  • Soluzione economica per piccoli uffici e uffici
  • Wty standard di 3 anni con supporto nordamericano 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Cloud personale gratuito per l'accesso da qualsiasi PC e Mac computer tablet e smartphone
  • Il NAS Direct Copy-ready consente di salvare i dati direttamente dai dispositivi USB
  • 12 TB – 2 unità incluse – viene fornito in RAID 1 = 6 TB di capacità utilizzabile
  • Fornito con il software di backup novaBACKUP di Novastor (5 licenze)
  • Prestazioni ottimizzate per 1 - 10 utenti simultanei
  • Cloud privato/Active Directory supportato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFICE 365 PERSONAL / ACCOUNT PER 1 PERSONA / ABBONAMENTO LIFETIME / COMPATIBILE PC - MAC - ANDROID / FATTURA / CONSEGNA IMMEDIATA
  • Abbonamento a vita per i servizi cloud e alle applicazione di Office
  • App Premium di Office (Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Outlook) sempre aggiornate con la versione più recente e che includono specifiche funzionalità come Ink Editor in Word, 3D in PowerPoint e nuove tipologie di dati in Excel
  • Aggiornamenti continui dei prodotti e dei servizi
  • Account utilizzabile da 1 persona
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PERSONAL TRAINER REGALO ALLENAMENTO REGALO FITNESS REGALO PERSONAL TRAINER APPREZZAMENTO REGALO PALESTRA REGALO ALLENATORE FITNESS COACH REGALO E METALLO, COD. PERSONALTRAINER BR
  • Regalo personale per allenatore: un buon allenatore personale è come una perla rara, preziosa e difficile da trovare. È il regalo perfetto per tutti i fantastici personal trainer là fuori, che motivano, ispirano e lavorano davvero duramente per aiutare le persone a raggiungere i loro obiettivi di fitness
  • ?Misura: diametro del braccialetto: 6,5 cm (2,56") di diametro. Questo braccialetto regolabile in filo si adatta a polsi da 17,8 cm a 21,6 cm. SUGGERIMENTI: errore di misurazione manuale consentito.
  • ?Mostra il tuo apprezzamento al tuo allenatore personale. Regalo perfetto per il tuo personal trainer, o il tuo amico o familiare che lavora come personal trainer.
  • I prodotti internazionali hanno termini separati, sono venduti dall'estero e possono differire dai prodotti locali, tra cui adattabilità, classificazione dell'età, lingua del prodotto, etichettatura o istruzioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Ragusa (Sicilia)
Personal trainer Il personal trainer in Base Club è un professionista del benessere che unisce alla propria conoscenza tecnica personale la continua formazione fornita da Base Club. Il ruolo prevede: • Capacità di comprendere le eterogenee e peculiari esigenze della clientela, mettendo al servizio della stessa la propria esperienza di professionista del Fitness; • Capacità di valutare lo stato di forma fisica dell’atleta e di programmare una serie di allenamenti che dovranno essere divertenti, coinvolgenti e atti a raggiungere l’obiettivo che l’atleta si è prefissato; • Supporto agli atleti nella stesura di un allenamento personalizzato e assistenza continua durante l’esecuzione degli esercizi affinché questi siano svolti in modo corretto e contribuiscano al benessere psico-fisico dei soci; • Supporto all’atleta per trasformare l’esercizio fisico in stile di vita. Requisiti richiesti: • E’ gradita la laurea in scienze motorie o corsi di laurea affini; • Almeno un anno di esperienza nel ruolo maturata all’interno di strutture fitness; • Certificazioni e attestati relativi ai corsi frequentati; • Spiccata propensione alle relazioni interpersonali e un buono utilizzo dei social; • Capacità di lavorare per obiettivi;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa inserita come Personal Assistant all'Amministratore delegato svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione dell'Agenda Business - Organizzazione viaggi, spostamenti e trasferte - Gestione dell'agenda personale - Gestione dei contatti con interlocutori internazionali - Elaborazione presentazioni in Power Point e reportistica - Supporto operativo alle attività di Business del proprio responsabile - Smistamento chiamate e mail Azienda internazionale operante nel settore componenti industrialiPersonal Assistant all'Amministratore Delegato disponbile con breve preavvisoLa persona che stiamo ricercando possiede i seguenti requisiti: - Diploma/Laurea - Passione e forte motivazione al ruolo di Personal Assistant - Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli di supporto diretto ai professionisti - Umile, assertiva, flessibile che sappia comprendere le esigenze e le priorità, rapida, con ottima capacità di gestione dello stress, reperibilità - Conoscenza fluente (preferibilmente livello C1) sia orale che scritta della lingua Inglese - Spiccate doti organizzative e Problem-solving - Gestione delle priorità nelle tempistiche condivise - Professionale, doti di team working e disponibilitàSede di Milano, linea rossa della metro, zona Turro.Si offre contratto a tempo indeterminato full time. Ottima opportunità di carriera. Orario di lavoro: 8:45-17:45, con flessibilità. RAL 35.000-48.000 € da commisurare in base all'esperienza. Benefit:cellulare aziendale, PC, ticket € 5.95, welfare. CCNL Commercio, I Livello.Salario da 35.000 €/anno a 48.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di: -gstione agenda -organizzazione viaggi e trasferte -gestione immobili Società assicurativa Milano centro Personal Assistant all'AD- inglese fluenteLa risorsa ideale ha i seguenti requisiti: -pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni -fluente conoscenza della lingua inglese Società assicurativa Milano centroSi offre contratto a tempo indeterminato.Salario da 32.000 €/anno a 38.000 €/anno
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La Pompei Wellness Concept centro specializzato in servizi di personal training 1vs1 e 1vs2 seleziona profili interessanti di personal trainer, istruttori di fitness preferibilmente laureati e studenti di scienze motorie da inserire per il nuovo anno sportivo (Agosto Settembre 2020) Il candidato/a ideale deve risiedere tassativamente in zone limitrofe, avere competenze ed esperienza (anche minima) nell'ambito della metodologia dell'allenamento. E' richiesta serietà, affidabilità ed educazione. Il lavoro verrà svolto in team, in ambiente armonioso e sereno. Per candidarsi inviare il proprio CV corredato da foto e lettera di presentazione. I candidati idonei verranno contattati per colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cerchiamo laureandi, laureati in scienze motorie o chiunque possieda qualifiche - attestati in ambito sportivo, come Personal Trainer, Preparatore, Istruttore di Sala e/o Corsi fitness. La persona che stiamo cercando deve essere di bella presenza, volenterosa, tenace, paziente e in grado di stare a contatto con la gente. A livello lavorativo chiediamo disponibilità sia infrasettimanale sia nei weekend e festivi. Il nostro centro Fitness infatti rimane aperto tutto l'anno. Diamo anche possibilità a tutti i laureandi in scienze motorie, di poter utilizzare il nostro centro, per conseguire le ore obbligatorie di tirocinio e/o di formazione personale e/o di stage
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Centro fitness seleziona Personal Trainer professionista del benessere che unisce al proprio background tecnico personale la continua formazione fornita da ENJOY Fitness Club. Il ruolo prevede •Capacità di comprendere le esigenze della clientela, mettendo al servizio della stessa la propria esperienza di professionista del fitness; •Capacità di valutare lo stato di forma fisica del socio e di programmare una serie di allenamenti che dovranno essere divertenti, coinvolgenti e atti a raggiungere lo scopo che il cliente si è prefissato; •Supporto ai soci nella stesura di un allenamento personalizzato e assistenza continua durante l’esecuzione degli esercizi affinché questi siano svolti correttamente e contribuiscano al benessere psico-fisico dei soci; •Supporto ai soci per trasformare l’esercizio fisico in stile di vita. Requisiti richesti •E’ gradita la laurea in Scienze Motorie, certificazione ISSA o corsi di laurea affini; •Almeno un anno di esperienza nel ruolo maturata all’interno di strutture di Fitness; •Certificazioni e attestati relativi ai corsi frequentati; •Spiccata propensione alle relazioni interpersonali; •Capacità di lavorare per obiettivi. Per un appuntamento invia la tua candidatura a [email protected]
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Urban Fitness, azienda leader nel campo della salute e del benessere e dell'allenamento funzionale/EMS integrato, ricerca due personal trainer fortemente motivati da inserire nell'organico del centro di Treviso con i seguenti requisiti: - Laurea in Scienze Motorie (triennale o magistrale); - esperienza minima di 1 anno in sala pesi o sala fitness; - età massima 28 anni; - residenza o domicilio in zona Treviso; - bella presenza. In sede di colloquio, verrà discussa la tipologia di Contratto e Retribuzione. Inviare curriculum vitae aggiornato con foto. Se sei interessato invia la tua candidatura
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Urban Fitness, azienda leader nel campo della salute e del benessere e dell'allenamento funzionale/EMS integrato, ricerca due personal trainer fortemente motivati da inserire nell'organico del centro di Crema con i seguenti requisiti: - Laurea in Scienze Motorie (triennale o magistrale); - esperienza minima di 1 anno in sala pesi o sala fitness; - età massima 28 anni; - residenza o domicilio in zona Crema; - bella presenza. In sede di colloquio, verrà discussa la tipologia di Contratto e Retribuzione. Inviare curriculum vitae aggiornato con foto. Se sei interessato invia la tua candidatura
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Urban Fitness, azienda leader nel campo della salute e del benessere e dell'allenamento funzionale/EMS integrato, ricerca due personal trainer fortemente motivati da inserire nell'organico del centro di Napoli Chiaia con i seguenti requisiti: - Laurea in Scienze Motorie (triennale o magistrale); - esperienza minima di 1 anno in sala pesi o sala fitness; - età massima 28 anni; - residenza o domicilio in zona Napoli; - bella presenza. In sede di colloquio, verrà discussa la tipologia di Contratto e Retribuzione. Inviare curriculum vitae aggiornato con foto. Se sei interessato invia la tua candidatura
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Urban Fitness, azienda leader nel campo della salute e del benessere e dell'allenamento funzionale/EMS integrato, ricerca due personal trainer fortemente motivati da inserire nell'organico dei centri di Monza e Brianza con i seguenti requisiti: - Laurea in Scienze Motorie (triennale o magistrale); - esperienza minima di 1 anno in sala pesi o sala fitness; - età massima 28 anni; - residenza o domicilio in zona Monza/Brianza; - bella presenza. Disponibilità richiesta: - 20/30 ore settimanali complessive suddivise in 4/6 ore al giorno. In sede di colloquio, verrà discussa la tipologia di Contratto e Retribuzione. Inviare curriculum vitae aggiornato con foto. Se sei interessato invia la tua candidatura
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Urban Fitness, azienda leader nel campo della salute e del benessere e dell'allenamento funzionale/EMS integrato, ricerca personal trainer fortemente motivati da inserire nell'organico del centro di Roma EUR con i seguenti requisiti: - Laurea in Scienze Motorie (triennale o magistrale); - esperienza minima di 1 anno in sala pesi o sala fitness; - età massima 28 anni; - residenza o domicilio in zona Roma; - bella presenza. In sede di colloquio, verrà discussa la tipologia di Contratto e Retribuzione. Inviare curriculum vitae aggiornato con foto. Se sei interessato invia la tua candidatura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona ricercata verrà inserita in un pool segretariale. Dovrà occuparsi di: - gestione agende complesse - organizzazione viaggi e trasferte - gestione documenti - filtro chiamate e posta in entrata e in uscita - attività anche di family officerPersonal/Executive Assistant in zona San DonatoPrestigiosa società leader del proprio settoreLa persona ricercata dovà aver maturato esperienza come Assistete di Alta Direzione e aver supportato dei dirigenti aziendali in qualità di Personal Assistant. Deve essere estremamente organizzata, saper lavorare sotto stress, essere in grado di collabore con le sue colleghe. Richieste doti di problem solving. Necessaria la conoscenza della lingua inglese e saper utilizzare il pacchetto office. Richiesta la disponibilità a fare straordinari quando necessario. Prestigiosa società leader del proprio settoreSi offre un contratto a tempo indeterminato. Oario di lavoro 9-18 (richiesti straordinari) Zona di lavoro: San Donato (raggiungibile con la linea M3) RAL: da valutarsi in base all'esperienza (massimo 35.000€) La ricerca ha carattere d'urgenza, disponibilità a sostenere colloqui nei prossimi giorni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gestione agenda e appuntamenti personali del CEO e della famigliaGestione agenda businessPlanning viaggi e trasferte per CEO, famiglia e prima linea del CEOSchedule meeting e CdAComunicazione internaMultinazionale settore pharmaMilano NordEsperienza pregressa nel ruolo in società strutturateConoscenza fluente della lingua ingleseEmpatia, discrezione, riservatezza, organizzazione e proattivitàOttima padronanza dei principali strumenti informaticiSocietà multinazionale settore pharmaSi offre inserimento a tempo indeterminato e ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 80.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona che ricerchiamo supporterà l'office manager nell seguenti mansioni: - fatturazione - note spese - archivio - accoglienza - centralinoStudio Legale - Milano centroContratto di apprendistatoIl candidato ideale ha maturato almeno un anno di esperienza nel ruolo e ha una buona conoscenza della lingua inglese.Il cliente è uno studio legale italiano di primaria importanzaContratto di apprendistato 36 mesi. Ral 24mila euro più ticket.Salario da 24.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona si occuperà di: - accoglienza e centralino - gestione dell'ufficio - organizzazione viaggi e trasferte - agenda dell'AD - eventuali commissioni esterne Office AssistantSostituzione Maternità Ottima conoscenza della lingua ingleseBuona conoscenza degli strumenti di Office Soft skills Ottime capacità relazionali e di team workOttima capacità di organizzazione e pianificazioneBuone capacità di iniziativa e problem solvingFlessibilitàcapacità di interagire in maniera educata e professionale con alti livelli dirigenziali;Proattività, dinamicità ed entusiasmo. Societa di Gestione del Risparmio in centro a MilanoSi offre contratto di Sostituzione Maternità con una RAL tra i 25.000€ e i 30.000€ La persona dovrà cominciare preferibilmente a fine Agosto. Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.