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Office social web


Elenco delle migliori vendite office social web

NOTEBOOK LENOVO 12 GB DDR4, SSD M.2 PCI DA 256GB CPU AMD A4 3020 DI ULTIMA GENERAZIONE, DISPLAY HD DA 15,6 POLLICI, OFFICE 2019, WEB CAM, 3USB, HDMI, BT, WIN11 PRO, PRONTO ALL'USO,LAYOUT E GAR.ITALIA
  • ✅ Notebook Lenovo SSD NUOVA VERSIONE colore Silver/gray modello Ideapad slim con processore Amd 3020e, processore di ultima generazione che sostituisce la versione A4 9125e.
  • ✅ Pronto all'utilizzo immediato non necessita di nessuna configurazione iniziale con installazione di tutti i driver di sistema,e gli aggiornamenti con Windows 11 Pro 64bit, Office 2019, Antivirus , software di fotoritocco, app di richiesta di teleassistenza con supporto Tecnico compreso .Ogni singolo prodotto viene scrupolosamente testato e preconfigurato per garantire un alto standard di qualità. non è presente il lettore CD/DVD
  • ✅ Office 2019 Pro preinstallato, Cpu Amd A4 3020e FINO A 2,6 GHz. con scheda grafica NUOVA Radeon R3 ( 2 core) Memoria 12 GB di SDRAM SSD M.2 PCi DA 256GB
  • ✅ il prodotto e' nuovo, arrivera' nel suo imballo originale precedentemente aperto, preconfigurato testato e riconfezionato, pronto all'uso, PRODOTTO DEDICATO PARTNER LENOVO, la fatturazione o la ricevuta valida per la garanzia dei 2 anni avviene in automatico in base ai dati forniti sull'account Amazon nella sezione iva, l'assistenza ed il supporto tecnico e' sempre fornito
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NOTEBOOK LENOVO GREY RAM 8 GB DDR4 SSD M.2 PCI DA 256GB CPU AMD A4 3020 NEW GEN./ DISPLAY HD DA 15,6 POLLICI /OPEN OFFICE 2019 / WEB CAM, 3USB HDMI BT WINDOWS 10 PRO /PRONTO ALL'USO+ MOUSE WIFI
  • Nuovo LENOVO Grey (nuova scocca) LED 15,6" / CPU Amd A4-3020e Fino a 2,6GHZ / scheda grafica Amd Radeon /Schermo Led HD
  • SSD SOLIDO M2 256GB / RAM DDR4 8GB - Tastiera Qwerty italiana con tastierino numerico e tasti a isola + Mouse Wifi Logitech incluso
  • entrate / 3x USB 3.0 - 1x HDMI - 1x combo cuffie microfono - 1x alimentatore CA - 1x lettore di schede digitali sd card
  • Wifi :802.11a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.2 - schermo 15.6 pollici HD antiriflesso Risoluzione schermo HD (1366x768) - Fotocamera Vga
  • LICENZA WINDOWS 10 PROFESSIONAL 64 BIT ORIGINALE CON ETICHETTA SERIALE (no DVD) già installato -Programmi per uso quotidiano inclusi in omaggio OPEN SURCE (Office ecc..) - Antivirus - Applicazione di assistenza online (se non li desiderate,si possono eliminare) - RGDIGITAL da garanzia 2 anni online -N.B. Prodotto Nuovo con Garanzia ufficiale LENOVO - aperto e richiuso da noi per installazione di Upgrade (Ram e SSd) e programmi
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NOTEBOOK LENOVO SILVER RAM 8 GB DDR4 SSD M.2 PCI DA 500GB CPU AMD A4 3020 NEW GEN./ DISPLAY HD DA 15,6 POLLICI /OPEN OFFICE 2019 /WEB CAM 3USB HDMI BT WINDOWS 10 PRO /PRONTO ALL'USO + MOUSE WIFI
  • LENOVO Ideapad 3 Silver (nuova scocca) LED 15,6" / CPU Amd A4-3020e Fino a 2,6GHZ / scheda grafica Amd Radeon /Schermo Led HD
  • SSD SOLIDO M2 500GB / RAM DDR4 8GB - Tastiera Qwerty italiana con tastierino numerico e tasti a isola + Mouse Wifi Logitech incluso
  • entrate / 3x USB 3.0 - 1x HDMI - 1x combo cuffie microfono - 1x alimentatore CA - 1x lettore di schede digitali sd card
  • Wifi :802.11a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.2 - schermo 15.6 pollici HD antiriflesso Risoluzione schermo HD (1366x768) - Fotocamera Vga
  • LICENZA WINDOWS 10 PROFESSIONAL 64 BIT ORIGINALE CON ETICHETTA SERIALE (no DVD) già installato -Programmi per uso quotidiano inclusi in omaggio OPEN SURCE (Office ecc..) - Antivirus - Applicazione di assistenza online (se non li desiderate,si possono eliminare) - RGDIGITAL da garanzia 2 anni online -N.B. Prodotto Nuovo con Garanzia ufficiale LENOVO - aperto e richiuso da noi per installazione di Upgrade (Ram e SSd) e programmi
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Bergamo (Lombardia)
Cerco Web Social Media Manager con almeno un'esperienza presso un'azienda di prodotti, che curi la parte pubblicitaria social per la diffusione dei nostri nuovi prodotti. Tipologia: coadiuvante di processo ad indirizzo agrario. Remunerazione per il servizio: 1 fisso per la produzione e pubblicazione di post foto e video, ricerca e aggancio di nuovi acquirenti. 2 percentuale per incentivare l'impegno, 3 premi per i risultati raggiunti. Zero spese di avviamento. Garantita e richiesta serietà e motivazione. Si richiede: Ottima conoscenza lingua Italiana scritta Ottima conoscenza lingua inglese scritta Abilità nell'utilizzo del PC Appassionata/o di florovivaismo avrà una via preferenziale
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Milano (Lombardia)
Spiccata dimestichezza con i social, web design in word press. Possibilità di inserimento nella struttura al termine dello stage.
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Milano (Lombardia)
Social Media Manager e Web Designer Salve, mi chiamo Prishila e sono laureata in Comunicazione. Sono una Social Media Manager e Web Designer, in passato ho lavorato presso un'agenzia di comunicazione a Milano. Il mio lavoro consiste nel analisi approfondita della tua realtà, individuare i tuoi punti di forza ed attuare strategie di comunicazione e marketing per creare/migliorare la tua immagine nei social, attraverso la quale si potranno trovare nuovi cliente, grazie anche a una pubblicità specifica per il tuo settore. Inoltre sono una Web Designer, quindi mi occupo della creazione del tuo sito web applicando le migliori tecniche SEO per far sì che tu sia facilmente trovabile dai clienti. Nello specifico mi occupo di: - Creazione di un business plan specifico per la tua realtà - Creazione ed ottimizzazione account social - Studio e progettazione strategia social - Campagne pubblicitarie a pagamento - Redazione piano editoriale - Creazione contenuti creativi - Monitoraggio ed analisi dei dati Lavoro con privati e aziende di qualsiasi settore. Parlami del tuo progetto, so come aiutarti. Mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Prishila
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Pescara (Abruzzo)
Web Manager Bluserena compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle ricerca per la sede centrale di Pescara. Il Web Manager si occuperà della comunicazione web e social: gestione dei siti aziendali, gestione SEO e SEM, social media marketing, campagne online di advertising e affiliazione. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it
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Perugia (Umbria)
SOCIAL MEDIA SPECIALIST Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia, un social media specialist. La figura dovrà migliorare la visibilità dell'azienda attraverso i social network. Avrà il compito di collaborare con la direzione per comprenderne la visione e gli obiettivi, occuparsi dello sviluppo di idee di marketing in modo proattivo, creare campagne informative sul web, pianificare e pubblicare contenuti social. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e possesso di partita IVA. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
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Italia (Tutte le città)
WEB MARKETING E PERSONAL BRANDING NEL SETTORE SPORTIVO Corso Gratuito per Under 30 - VICENZA Garanzia Giovani 2021 Se sei un giovane disoccupato under 30, puoi partecipare al nostro corso “WEB MARKETING E PERSONAL BRANDING DEL PROFESSIONISTA NEL SETTORE SPORTIVO E BENESSERE” che prevede 180 ore di formazione completamente gratuite. L’opportunità è rivolta a 6 giovani under 30 disoccupati o inoccupati, ed ha l’obiettivo di sviluppare la loro professionalità nell’ambito degli specifici settori di riferimento soprattutto veicolandola attraverso il social media e lo strumento del personal branding; sarai inoltre formato sul come si realizza un businness plan. Le modalità di partecipazione e ogni informazione di dettaglio ti saranno fornite da Performare Srl, società di formazione vicentina che cura l’intero progetto. Se sei interessato INVIA IL TUO CV provvisto di autorizzazione al trattamento dati, citando il rif. GGwebmarketing a: [email protected] Sarà nostra cura contattarti quanto prima per conoscerti, fornirti ogni informazione sull’iniziativa - Per informazioni 0444 836500 Il Progetto è già stato approvato della Regione Veneto ed inizierà a breve
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Italia (Tutte le città)
WEB MARKETING E PERSONAL BRANDING NEL SETTORE SPORTIVO Corso Gratuito per Under 30 - VICENZA Garanzia Giovani 2021 Se sei un giovane under 30, puoi partecipare al nostro corso “WEB MARKETING E PERSONAL BRANDING DEL PROFESSIONISTA NEL SETTORE SPORTIVO E BENESSERE” che prevede 180 ore di formazione completamente gratuite. L’opportunità è rivolta a 6 under 30 disoccupati o inoccupati, ed ha l’obiettivo di sviluppare la loro professionalità nell’ambito degli specifici settori di riferimento soprattutto veicolandola attraverso il social media e lo strumento del personal branding; sarai inoltre formato sul come si realizza un businness plan. Le modalità di partecipazione e ogni informazione di dettaglio ti saranno fornite da Performare Srl, società di formazione vicentina che cura l’intero progetto. Se sei interessato INVIA IL TUO CV provvisto di autorizzazione al trattamento dati, citando il rif. WebMarketingFitness a: [email protected] Sarà nostra cura contattarti quanto prima per conoscerti, fornirti ogni informazione sull’iniziativa - Per informazioni 0444 836500 Il Progetto è già stato approvato della Regione Veneto ed inizierà a settembre
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Italia (Tutte le città)
WEB MARKETING E PERSONAL BRANDING NEL SETTORE SPORTIVO Corso Gratuito per Under 30 - VICENZA Garanzia Giovani 2021 Se sei un giovane under 30, puoi partecipare al nostro corso “WEB MARKETING E PERSONAL BRANDING DEL PROFESSIONISTA NEL SETTORE SPORTIVO E BENESSERE” che prevede 180 ore di formazione completamente gratuite. L’opportunità è rivolta a 6 under 30 disoccupati o inoccupati, ed ha l’obiettivo di sviluppare la loro professionalità nell’ambito degli specifici settori di riferimento soprattutto veicolandola attraverso il social media e lo strumento del personal branding; sarai inoltre formato sul come si realizza un businness plan. Le modalità di partecipazione e ogni informazione di dettaglio ti saranno fornite da Performare Srl, società di formazione vicentina che cura l’intero progetto. Se sei interessato INVIA IL TUO CV provvisto di autorizzazione al trattamento dati, citando il rif. Fitness a: [email protected] Sarà nostra cura contattarti quanto prima per conoscerti, fornirti ogni informazione sull’iniziativa - Per informazioni 0444 836500 Il Progetto è già stato approvato della Regione Veneto ed inizierà a settembre
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Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore delle Fonti Rinnovabili, Mobilità Elettrica e Domotica, con 5 sedi in Italia ed oltre 5000 impianti attivi, ricerca per la filiale di Nola (Na) una figura di SOCIAL MEDIA MANAGER Il candidato, rispondendo alla Direzione Generale dovrà far crescere la presenza online dell’azienda, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare i clienti. Nello specifico si occuperà della gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social networks, Facebook, Twitter, Instagram, youtube, linkedin, Pinterest, Snapchat, ed eventualmente anche del blog aziendale. Usa le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Dovrà inoltre analizzare ed interpretare i dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete, per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. Elabora quindi una social media strategy efficace e sceglie quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Gestirà un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, GIF, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni. Si occupa anche dell'interazione con gli utenti (tramite messaggi, tweet, chat) e della moderazione dei commenti, nonché di campagne di social ads e pubblicazione di post a pagamento. Esperienza professionale. La posizione richiede una reale conoscenza dei mezzi di comunicazione social e della loro gestione operativa ed amministrativa, maturata in azienda o in agenzie di settore. Sono apprezzate esperienze riguardanti la progettazione e la gestione dei siti web. Deve avere ottima conoscenza per principali strumenti di gestione social, Facebook Insights, Google Analytics, e dei relativi software specialistici, Hootsuite, Buffer, del software di generazione lead, clickfunnels, zohocrm. Deve avere buone basi di graphic design e conoscenza dei relativi software specialistici, Illustrator, Photoshop, Corel oltre alla conoscenza degli strumenti informatici generali di supporto, Microsoft Office, È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità e flessibilità ad eventuali trasferte, completano il profilo. Caratteristiche personali: Il Candidato dovrà possedere una spiccata attitudine a lavorare in Team, Forti doti di Autonomia, ed Iniziativa, Capacità organizzative e relazionali, Forte orientamento al risultato ed al Problem Solving. Inquadramento e retribuzione: La durata e la tipologia contrattuale, sarà commisurata alla professionalità acquisita. I candidati ambosessi, sono invitati a inviare il proprio CV all’indirizzo mail selezione@energydrive.it citando il RIF: SMM/20 ed allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali AI SENSI dell’art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).
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Taranto (Puglia)
Digit Srl, società specializzata in servizi web, mobile marketing e comunicazione, ricerca e seleziona una figura diSOCIAL MEDIA SPECIALIST Si ricerca una figura in grado di avviare e gestire campagne social su diversi settori merceologici per attività di mobile marketing. La risorsa selezionata ed inserita all'interno del team si occuperà della gestione dei contenuti del portale web e della gestione grafica dei canali Social Media. In particolare, la risorsa dovrà occuparsi di: Gestire, realizzare e aggiornare contenuti per canali social e curare sia l'aspetto copy che grafico;Pianificare, realizzare, gestire contenuti e creare comunicazioni periodiche ad hoc inerenti le attività commerciali di promozioni e in generale riguardanti tutte le attività ed eventi seguendo un piano editoriale predefinito;Analizzare i dati delle pagine social e redigere documenti di reportistica;Pianificare e realizzare contenuti digital in un'ottica business finalizzata all'incremento dei contatti e conversion. Competenze richieste: Conoscenze informatiche per l'utilizzo di software di grafica e design;Buona conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign);Conoscenza e implementazione delle promozioni sponsorizzate sui Social Media;Buona padronanza e dimestichezza del pacchetto Office;Forte interesse e passione per il mondo internet, conoscenza approfondita dei social media e delle relative funzionalità e degli strumenti per la gestione; Completano il profilo velocità nell'apprendimento, spiccato senso artistico elevata creatività attenzione ai dettagli, spirito d'iniziativa e capacità a lavorare in team. Sede di lavoro: Massafra Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Macerata (Marche)
Importante realtà nel settore dei servizi e della formazione online, ricerca per implementare una nuova area di business, Social Media Manager Freelance, Grafici e Venditori Telefonici. Le risorse si occuperanno di gestire le attività sui social network, progetti grafici e tramite contatti telefonici con il potenziale cliente. Il compito principale è quello di massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale (ROI). La loro attività è finalizzata a far crescere la presenza online dell'azienda, migliorare il brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base ai diversi progetti e alle diverse strategie di marketing. I compiti principali sono di gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social network tra cui ad esempio Facebook, Instagram, YouTube, Telegram ed eventualmente anche del blog del sito web dell’azienda. Deve usare le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Elaborano quindi una strategia di brand communication efficace e scelgono quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Definiscono poi un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares). Si richiede preferibilmente: - Esperienza anche minima nella gestione di progetti di marketing e comunicazione (sia presso agenzie che come freelance); - Visione Strategica e capacità di produrre documenti strategici e contenuti; - Conoscenze e utilizzo di piattaforma Wordpress. - Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. - Conoscenza dei principi base di Adobe Photoshop e Illustrator. - Comprovata esperienza di gestione di campagne Facebook Ads e Google Ads. - Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali social media, sia per la parte di pianificazione che per la parte di community management. - Ottima capacità di scrittura e copywriting strategico; Altre caratteristiche richieste: - Buon livello di conoscenze SEO, SEM sia strategiche che operative. - HTML di base. - Capacità di misurazione e reporting e familiarità con l'email marketing e con almeno un sistema di invio e gestione newsletter. - Buone doti di comunicazione telefonica per vendite di servizi e assistenza clienti. Non è necessaria la padronanza della lingua inglese. I candidati possono rispondere a questa offerta semplicemente rispondendo a questo annuncio (Canditati Facilmente), oppure chiamando questo numero: 3289043652 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bologna (Emilia Romagna)
SPHERA GROUP ITALIA, azienda leader nella consulenza di management, seleziona un SOCIAL MEDIA MANAGER. La risorsa si occuperà di gestire le attività di comunicazione e marketing digitale, in particolare: • gestione social media; • ideazione e creazione di contenuti; • gestione siti web. Si richiede: conoscenza dei principali strumenti legati al web marketing (Google Adwords, Google Analytics, MailUp, MailChimp), dimistichezza con i principali Social Network, ottima conoscenza del pacchetto Office, predisposizione a lavorare per obiettivi, abilità creativa e redazionale e attitudine al problem solving. Sede di lavoro: Bologna Si richiede disponibilità a lavorare con PARTITA IVA. La selezione ha carattere di urgenza. Inviare CV a job@spheragroup.it citando il riferimento powHK20.
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Latina (Lazio)
[14:01, 10/6/2021] +39 324 741 5491: Azienda di Latina che opera nel settore della moda è alla ricerca di un Social Media Manager. La risorsa dovrà sviluppare e definire una social strategy di brand e di prodotti in linea con vision e mission aziendali; analizzare e creare reportistiche di campagne marketing; gestire le inserzioni e post sui principali canali social e realizzare l'output grafici dei prodotti. Requisiti richiesti: - Conoscenza base di advertising sulle principali piattaforme social - Conoscenza nell'utilizzo dei Social Media - Conoscenza dei programmi di Web Marketing, Office e Photoshop - Diploma o laurea in Comunicazione e Marketing È gradita ma non necessaria esperienza nel settore. Le candidature potranno essere inviate, inserendo all'interno dell'oggetto della mail ENEF_MOD_06_21. Il CV dovrà essere compilato obbligatoriamente in formato europeo, http://bit.ly/ENEF_CV, includendo il consenso al trattamento dei dati personali (GDPR). Ogni candidatura inviata in modo difforme non sarà presa in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs 215/03 e 216/03. Soggetto iscritto alla sub-sezione III.1 di Albo informatico con codice intermediario E472S015618
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Napoli (Campania)
CertForm, Agenzia per il Lavoro accreditata dalla regione Campania, per ampliamento interno ricerca un/a DIGITAL STRATEGIST con le seguenti caratteristiche: – Laurea ad indirizzo Marketing e affini – Esperienza di 2/5 anni nella gestione di attività di Digital Marketing e Social Media volte alla Lead Generation (B2B e B2C) svolta presso agenzie, società di consulenza o aziende di prodotto/servizio – Ottima conoscenza di attività SEO e SEA/SEM – Buona esperienza di re-marketing con Google, Facebook e LinkedIn – Conoscenza avanzata delle principali metriche di Web analytics: bounce rate, average time on site, CR, CPA, CPC, etc. – Competenza in MS Excel, PowerPoint e Word – Esperienza di lavoro con le popolari piattaforme pubblicitarie sui social media presenti in Facebook, Twitter e LinkedIn in particolare – Esperienza di lavoro con i più diffusi strumenti di monitoraggio dei social media e con i più diffusi strumenti di gestione dei social media – Esperienza con l’analisi del sito Web utilizzando una varietà di strumenti di analisi tra cui Google Analytics e strumenti di reporting interni – Gradita conoscenza di HTML/CSS, WordPress e amministrazione di siti web La risorsa si occuperà di: – Analizzare il mercato di riferimento, attraverso lo studio delle parole chiave e delle attività della buyer persona e dei competitor. – Utilizzare l’analisi dei dati per ottimizzare le campagne pubblicitarie, monitorando costantemente i dati di traffico e gli analytics. – Ottimizzazione dei contenuti multimodali (testo, rich media ecc) del sito web e delle landing page di riferimento. – Gestire le attività di link building. – Fornire linee guida al copywriter coerenti con i requisiti degli algoritmi dei motori di ricerca – Apportare valore nella definizione di un Piano Marketing: adv onlines (ppc, social media, dem) – Definizione strategica e gestione operativa delle campagne Paid Adv su piattaforme Google e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube) – Comprensione e ricerca degli obiettivi di brand awareness e lead generation. – Set up dei tracciamenti con Google Analytics – Definizione della strategia social organico in particolare su Linkedin e Youtube – Organizzazione del piano editoriale sui principali canali – Ideazione e scrittura dei contenuti rivolti alle campagne pubblicitarie. – Gestione della Community e dei feedback (recensioni, commenti, messaggistica) – Creazione contenuti web e gestione Social Media (LinkedIn e Youtube) – Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto degli obiettivi prefissati Sede di lavoro: Napoli, occasionalmente S. Antonio Abate (NA) Orario: Full time (lun-ven 09:00-13:00/14:00-18:00) Tipologia di contratto: P.IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Amelia (Umbria)
Operatore digitale Descrizione del lavoro Venosta hotel ricerca per azienda leader settore energetico operatori digitali in tutta italia per lavoro in smart working.. Le risorse dovranno occuparsi di attivita di back office (inserimento dati, contratti pratiche relative alle utenze e ecc.), selezione candidati, creazione e gestione rete commerciale. Stipendio da definire Formazione obbligatoria gratuita a cura dell'azienda che sta investendo molto nell'apprendimento organizzativo, grande capacita di creare, acquisire e trasferire nuove conoscenze a tutti.. Formarsi per formare!! Requisiti minimi: -buona dialettica -atteggiamento positivo - complex problem solving - conoscenze informatiche di base - buona capacita di utilizzo dei social, pacchetto office, zoom, whatsapp e ecc - partecipazione webinar informativo Per candidarsi: ???? http: //bit.ly/lavorosmartworking Codice candidatura 9536 Inviare cv a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) (rif. Web selector - codice 9536). Inserzionista: Evolution Consulting
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