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Office support settore beauty


Elenco delle migliori vendite office support settore beauty

Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, filiale di San Donato Milanese, sta ricercando per azienda cliente del settore Automotive una figura da inserire come Aftersales Back Office Support. Responsabilità La figura ricercata avrà il compito di supportare e coadiuvare il Consulente Service nell’organizzazione degli appuntamenti con i clienti attraverso l’utilizzo accurato dell’agenda, garantendo un focus costante sulla Customer Satisfacition. Assisterà il cliente sia telefonicamente sia di persona, rappresentando il “biglietto da visita” del Brand e dell’Azienda, gestendo le eventuali problematiche coordinandosi con gli altri reparti. Provvederà, inoltre, alla chiusura contabile dell’ordine di lavoro ed alla successiva fatturazione al cliente. Competenze È previsto un contratto di somministrazione sin da subito di 12 mesi; richiesto Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico-economico, esperienze pregresse nella gestione dei clienti e nell’utilizzo di gestionali (Es. CRM). Completano il profilo ottime capacità relazionali, commerciali e di problem solving accompagnate ad una buona padronanza della lingua inglese e ottima conoscenza del pacchetto Office 
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Caserta (Campania)
Azienda in espansione su territorio, ricerca con urgenza un/una addetta receptionist da inserire all'interno del nostro ufficio. Lavoro full time 8 ore al giorno da lunedì a venerdì. Altre informazioni Richiesta disponibilità immediata. Si valutano persone dinamiche, diplomate anche prive di esperienza nel settore,con affiancamento iniziale se necessario. Residenza in paesi limitrofi alla zona di lavoro. La figura ricercata, dovrà occuparsi in completa autonomia di attività riguardanti la segreteria, back/front office. Offresi contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Per info e dettagli, è necessario inviare il proprio cv aggiornato.
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Italia (Tutte le città)
- Interagire con clienti, visitatori e fornitori - Supportare i team di riferimento nella prenotazione di viaggi e trasferte, - Verificare note spese e proforma fattura, - Gestione anagrafica ordini e richieste clienti, - Fornire supporto ai clienti in caso di claimSpA settore industriale, accessori elettrici e sistemi di aspirazioneOttima opportunità per profili di Office/Customer Support con Inglese e Tedesco- Inglese e Tedesco FLUENTI - Minima pregressa esperienza nel ruolo di gestione clienti e procedure amministrative di base - Ottime capacità relazionali e di lavoro in team - Automunito/a. La sede della società è raggiungibile preferibilmente con mezzo proprioSocietà italiana con sedi estere, leader nel settore della produzione e manutanzione di utensili e macchinari per Automotive ad alto impatto innovativo e tecnologico.Contratto a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. RAL compresa tra € 23.000 e € 28.000 (IV livello CCNL Industria)Salario da 23.000 €/anno a 28.000 €/anno
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Verona (Veneto)
Domus est Società di Interior design & Logistic con esperienza pluriennale di gestione della clientela internazionale. Siamo partner commerciali di varie aziende leader in Italia e in Europa con accordi in esclusiva nel settore del design dell’arredamento. Per i loro uffici di Verona, stanno cercando una risorsa da inserire in organico come - Sales support specialist / Sales Support / Logistics and Sales Support Specialist Mansioni: ? ? Gestione Preventivi & Traduzione ? Gestione organizzativa post Vendita ? Gestione Back Office & Logistica ? Supporto al Account Manager Skill ? Conoscenza della Lingua Russa in maniera Fluente ? Conoscenza lingua inglese ? Conoscenza Pacchetto office ? Una precedente esperienza in ruolo Analogo,con rapporti con clientela internazionale ? Affidabilità, precisione e organizzazione ? Ottime capacità comunicative e forte spirito di squadra ? Autonomia, flessibilità e proattività Offerta: ? Contratto tempo determinato inizialmente con possibilità di rinnovo dopo un periodo di prova a Tempo Indeterminato. ? Full Time
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, filiale di San Donato Milanese, sta ricercando per azienda del settore metalmeccanico una figura da inserire come Payroll Support Part-Time 30h.  Responsabilità La figura ricercata sarà inserita all'interno dell'amministrazione e seguirà: la contrattualistica, l’iter di assunzione fino alla cessazione delle risorse interne e dei somministrati, i giustificativi e il monitoraggio di Maternità, Cassa integrazione, Congedi, permessi e simili. Si occuperà inoltre della gestione dei TFR, della documentazione e preparazione delle distinte dei fondi da portale e implementerà i dati nel portale Zucchetti. La risorsa riporterà all’Ufficio del Personale Interno e risponderà gerarchicamente allo studio paghe esterno dell’azienda. Competenze La/Il candidata/o ideale deve provenire dal settore delle paghe o della gestione del personale. Viene richiesta una buona conoscenza della lingua inglese; vincolante per la selezione un'ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e del gestionale Zucchetti. Richiesta disponibilità dal lunedì al venerdì, Part-Time, per 6 ore giornaliere. Completano il profilo: precisione e ottime doti di team working.  
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Italia (Tutte le città)
Per un progetto con sede a Milano lo staff di Itconsulting è alla ricerca di una figura da Social Support. Si tratta di un'opportunità in ambito digital marketing che consentirà, ai candidati prescelti, di essere inseriti in una realtà innovativa e all'avanguardia, in cui si potrà crescere molto dal punto di vista personale, ma soprattutto professionale. Nello specifico, si tratta di un progetto nel settore assicurativo per il quale ricerchiamo risorse che abbiano maturato almeno 1 anno di esperienza nel ruolo, con conoscenze sui principali social network, in particolare Facebook, che siano in grado di occuparsi del monitoring giornaliero, della categorizzazione e dell'analisi dei contenuti editoriali pubblicati dai consulenti assicurativi sulle proprie pagine social. Competenze tecniche: -Conoscenza professionale di Facebook per uso business -Ottima padronanza del pacchetto MS Office (Excel, Power Point e Word) -Buona padronanza dell'utilizzo di tool di social monitoring -Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Ottimo se hai: -Buona capacità di analisi -Ottima comunicazione e predisposizione alla negoziazione -Proattività e spirito di iniziativa -Creatività Voglia di mettersi in gioco e apprendere nuove skills. Vuoi saperne di più? Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà di support ad un team composto da 2 partner e 3 associate: - prenotazione viaggi e trasferte - gestione agende dei due partner - attività di office management e supporto ai professionisti - traduzioniStudio legale internazionale - Executive assistantTempo indeterminatoLa risorsa ideale ha le seguenti caratteristiche: - provenienza tassativa dal settore studi professionali - deve aver già lavorato a supporto di team composti da più di 3 persone - conoscenza fluente di inglese - ottimo grado di autonomia La conoscenza del tedesco costituirà un plus in fase di selezione.Il cliente è uno studio legale internazionale di primaria importanza.Inserimento a tempo indeterminato con una ral compresa tra i 25 mila euro e i 30 mila euro. Ticket restaurant giornalieri di 7 euro. Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, storica società specializzata nella produzione di componenti e sistemi per impianti elettrici in bassa tensione in ambito civile, terziario ed industriale, ci ha incaricato di ricercare un Referente tecnico commerciale da inserire nel dipartimento CSC (Centro Servizio Clienti) con l’obiettivo di offrire supporto all'organizzazione commerciale per l’Italia, per quanto riguarda le attività di sviluppo della rete vendita del gruppo. Requisiti richiesti: – Gradita Esperienza precedente in una posizione analoga di 1 – 2 anni (Back Office tecnico-commerciale / Inside Sales Support) preferibilmente in azienda di prodotti tecnici nell’ambito dell’elettromeccanica / elettrotecnica / elettronica o automazione industriale – Preferibile la provenienza da percorsi formativi nel settore elettronico – elettrotecnico – Gradita conoscenza dei principi tecnici nell’ ambito dell’elettromeccanica, dell’elettrotecnica, dell’elettronica, dell’automazione. – Predisposizione Commerciale e Capacità di promozione / vendita: Individuazione delle necessità del Cliente, definizione proposta di prodotto, stesura di offerte ed accordi commerciali, – Reperimento informazioni tecnico-commerciali relative ai prodotti della concorrenza, conoscenza documenti di vendita principali – Competenze trasversali: Capacità di diagnosi e soluzione efficace dei problemi – capacità di valutare ed assegnare le priorità alle proprie attività – capacità di interpretazione, gestione ed archiviazione di dati ed informazioni – capacità di riferirsi e confrontarsi con colleghi e superiori – Conoscenza dell’Italiano (livello C1 C2) – Dominio dell’inglese sarà un plus Completano il profilo attitudine al lavoro in team, proattività e creatività, buone doti di organizzazione e orientamento al risultato.
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Roma (Lazio)
In un’ottica di potenziamento del business della divisione Remarketing che supporta le Case Costruttrici e le Leasing Companies nelle operazioni di ricommercializzazione dei Veicoli Usati, la risorsa opererà per la Direzione Remarketing di una importante Società di Noleggio a Lungo Termine, nostra Cliente. In tale ottica, la risorsa avrà il compito di: -fornire supporto nella gestione dei processi di Remarketing interni alla Società di Noleggio a Lungo Termine in cui verrà inserito; -monitorare costantemente i risultati dell’attività di Remarketing svolta, attraverso degli specifici KPI’s; -fornire un supporto in tutte le attività di back-office commerciale, mediante l’analisi dei dati, sia a consuntivo, che previsionali e la preparazione di specifici report in Excel e di presentazioni in Power Point. Requisiti minimi: -Diploma -Ottimo utilizzo degli strumenti informatici e del pacchetto Office -Orientamento al Cliente: buona attitudine nella gestione delle relazioni commerciali «B2B» -Passione per il settore Automotive -Precisione, serietà e proattività Requisiti Preferenziali: -Laurea in discipline scientifiche e/o economiche -Precedenti esperienze in ambito Automotive -Precedenti esperienze in Concessionaria (o presso un Trader) in ambito Usato / Remarketing -Buona conoscenza della lingua inglese Compenso, benefit, Kit ICT: -Compenso commisurato al ruolo -Ticket Restaurant giornalieri -KIT ICT: PC e telefono Contratto Di tipo subordinato, a tempo determinato, full time Nel rispetto della Legge n. 68/1999, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art. 1 e Art. 18)
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Italia (Tutte le città)
Main Accountabilities: Support the Key account Manager AO (EMEA + APAC) in the implementation of the customer strategies (prepare operative sales plans, lost order analysis, review contracts to ensure that the negotiated terms are followed and fulfilled, prepare and maintain the relevant documentation) Provide an ongoing support to the customers as regards all technical issues and ensure high quality customer service (follow-up of orders, customer visits, cost/revenue analysis in cooperation with the project controlling, prepare and conduct the customer presentations) Support the KAM AO in the liaison between the customers and the internal departments, processing the customer complaints and initiate improvements (e.g. initiation of new product concepts in the R&D department). Provide support in preparation of the price/cost analyses as well as the operational sales planning Provide support to KAM in the preparation of the price negotiations for the new projects, in cooperation with the project controlling during the offer/development phase. Support the customer projects from a technical as well as commercial perspective from the initial phase until delivery in regards to budget, deadlines, respect of payments due dates, etc. Support in preparation of the negotiations regarding the product modifications and prices during the production phase within given limits. Support the KAM AO in the market researches of the competitors´ activities and products Support KAM in performing timely invoicing/billing for the prototype samples, tools, etc. Multinazionale leader del settore industriale ricerca un Key Account Junior OE Job Requirements: University degree or equivalent education in the field of Engineering. Customer orientation, organization and coordination skills, self-initiative and ability to work under pressure communication skills Relevant IT tolls (MS Office, SAP, etc.) Fluency in English. The knowledge of German language is also appreciated. Availability to travel Sales orientation Multinazionale leader del settore industrialeOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Italia
Per digital company speializzata nel settore trasporti e pubblica amministrazione ricerchiamo OPERATORI SERVICE DESK. La risorsa si occuperà: - Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) - Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing - Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato - Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente - Assistenza agli utenti - Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Requisiti: - Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e necessaria esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari - Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) - Buona conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi - Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux - Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) - Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) - Ciclo di vita dei servizi - Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk, TeamViewer, Fastmaster/Matrix) - Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti) - Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server, AD Users Managment) - Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe e assunzione da parte del cliente Si richiede disponibilità oraria nella fascia dalle 7:30 alle 20 dal lunedì alla domenica e reperibilità su turnazione dalle 20 alle 7:30 CCNL COMMERCIO+buoni pasto Sede di lavoro Milano
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Milano (Lombardia)
Azatec Consulting ricerca per importante attività con partenza da Settembre tecnici di Service desk Parti time 20 h settimanali con turni da lunedì a domenica Mansioni Da Svolgere Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente Assistenza agli utenti Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Competenze Tecniche/informatiche Richieste Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) Buona conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) Ciclo di vita dei servizi Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk, TeamViewer, Fastmaster/Matrix) Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti) Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server, AD Users Managment) Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR Formazione Diploma di Scuola Media Superiore Percorsi di formazione professionali in ambito Sistemi Informativi Competenze Trasversali/comportamentali Capacità di relazionarsi e collaborare con i colleghi e superiori Capacità di relazionarsi con il cliente/utente Tecniche di comunicazione Ottime capacità di analisi e di problem solving Capacità di lavorare in team Proattività Capacità di lavorare per priorità Rispetto e puntualità dei turni di lavoro Inquadramento Si ricercano operatori con orario part-time 4 e 6 ore giornaliere e full-time 8 ore giornaliere. Orario di lavoro suddiviso in fasce orarie dalle ore 7.30 alle ore 20 dal lunedì alla domenica (festivi compresi). Reperibilità su turnazione dalle ore 20 alle ore 7.30. CCNL Commercio, sede di lavoro Milano Si offre iniziale contratto a t. determinato poi trasformazione a t. indeterminato. Richiesta disponibilità immediata.
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Milano (Lombardia)
Azatec Consulting ricerca per importante attività tecnici di Service desk 40h settimanali con turni da lunedì a domenica Mansioni Da Svolgere Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente Assistenza agli utenti Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Competenze Tecniche/informatiche Richieste Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) Buona conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) Diploma di Scuola Media Superiore Percorsi di formazione professionali in ambito Sistemi Informativi Competenze Trasversali/comportamentali Capacità di relazionarsi e collaborare con i colleghi e superiori Capacità di relazionarsi con il cliente/utente Tecniche di comunicazione Ottime capacità di analisi e di problem solving Capacità di lavorare in team Proattività Capacità di lavorare per priorità Rispetto e puntualità dei turni di lavoro Inquadramento Si ricercano operatori con orario 8 ore giornaliere. Orario di lavoro suddiviso in fasce orarie dalle ore 7.30 alle ore 20 dal lunedì alla domenica (festivi compresi). Reperibilità su turnazione dalle ore 20 alle ore 7.30. CCNL Commercio, sede di lavoro Milano Si offre iniziale contratto a t. determinato poi trasformazione a t. indeterminato. Richiesta disponibilità immediata
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Milano (Lombardia)
Azatec Consulting ricerca per importante attività Service desk Parti time 20 h settimanali con turni da lunedì a sabato Mansioni Da Svolgere Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente Assistenza agli utenti Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Competenze Tecniche/informatiche Richieste Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) Buona conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) Si offre contratto a t. determinato con possibilità di trasformarlo a t. indeterminato. Luogo di lavoro Milano
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Verona (Veneto)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per una prestigiosa azienda multinazionale leader nel settore metalmeccanico: TECNICO COMMERCIALE (Rif. ANN20397) Il ruolo, alle dirette dipendenze del responsabile dell’area Technical Sales Support, comporta l’analisi delle richieste e lo sviluppo di soluzioni tecniche e relative quotazioni. Le attività previste sono: - Sviluppo di offerte commerciali di prodotti a catalogo, speciali e customizzati - Ricerca di soluzioni tecniche specifiche da proporre ai clienti - Interfaccia con la rete commerciale, italiana ed estera per l’elaborazione delle proposte commerciali - Verifica giornaliera dello stato di avanzamento degli ordini e dei progetti - Utilizzo di software specifico (Sales Tool) per elaborazioni delle offerte commerciali e inserimento dati tecnici di prodotto - Aggiornamento e mantenimento prezzi di listino - Collaborazione con Uffici Tecnici e Uffici Commerciali, italiani ed esteri La persona che stiamo cercando, ha maturato una precedente esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente all’interno di realtà produttive del settore metalmeccanico e/o attrezzature industriali, ed è alla ricerca di uno sviluppo professionale all’interno di un contesto dinamico ed internazionale. Si richiedono: - Laurea o diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente ambito meccanico/meccatronico - Buona conoscenza inglese - Buona conoscenza pacchetto Office - Dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi gestionali aziendali - Capacità di lettura disegno tecnico - Conoscenza delle lavorazioni meccaniche Completano il profilo le seguenti conoscenze: - Problem solving - Forte orientamento al risultato - Ottime doti comunicative - Flessibilità e affidabilità nella gestione del lavoro e alle necessità di business Il contesto è quello di una azienda leader di mercato, parte di un gruppo multinazionale. Dal punto di vista professionale costituisce un’ottima opportunità, anche per i migliori candidati, di inserirsi in un contesto internazionale e possibilità di far parte e crescere all’interno di un gruppo che valorizza le persone e le competenze. Sede di lavoro: provincia di Verona Inserimento a tempo determinato, con possibilità di passaggio a tempo indeterminato al termine del periodo. Inviare CV dettagliato a cpl32@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Prima di inviarci il tuo CV verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva. Clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell’annuncio. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIA il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova – Parma – Verona – Modena - Brescia Centralino Unico: +39 0376 324703
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