-
loading
Solo con l'immagine

Offriamo coworking


Elenco delle migliori vendite offriamo coworking

Firenze (Toscana)
"Offriamo uno spazio coworking in zona Santacroce a Firenze. Un open-space, un ambiente di lavoro flessibile, dedicato alle necessità dei freelancer, dei piccoli team e degli startupper. Internet veloce, riscaldamento, aria condizionata, scrivanie, sedie, dispone anche di una sala riunioni/presentazioni e di uno spazio centrale dedicato a workshop"
220 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Offriamo scrivania per COWORKING in Isola in via Civerchio 3. Vantaggi? Abbatte i costi. Flessibilità e risparmio di tempo. Professionalità. Evita l'isolamento da lavoro ed è perfettamente adattabile al telelavoro Inclusi nel canone: - 1 Ufficio privato completo di tutti gli arredi - Accesso 24/7 - Utilizzo, illimitato ed incluso, di 1 sala riunione - Utenze - Internet fibra - WiFi ad alta velocità - Utilizzo aree break e relax - Utilizzo stampanti condivise - Servizi di pulizia Non siamo un'agenzia - nessun costo di agenzia.
300 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
OTTO COWORKING LAMBRATE è uno spazio di coworking sito in Via Giovanni Ventura 3, nell'ex Faema. Offriamo postazioni All Inclusive €150/Mese.
150 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Dialogue Place è uno spazio di coworking e un incubatore di imprese sociali ubicato nel cuore del centro storico di Napoli, in via della Sapienza 18. Ubicato al 2° piano di un palazzo storico (senza ascensore) con vista sul Vesuvio e su un rigoglioso giardino interno, il coworking Dialogue Place è Ampio 400 mq e dispone di 12 postazioni in open space e 4 uffici con 3/6 postazioni ciascuno. Gli spazi sono luminosi e panoramici, dotati di arredamento eco friendly e forniti di sala meeting per 8 persone, cucina arredata, servizi igienici, terrazzo. Utenze e pulizie incluse. Disponibile da subito! Ci troviamo a poche decine di metri da piazza Bellini, a 200 m dalla fermata Museo (Linea 1) e a 500 m dalla fermata Cavour (Linea 2). Offriamo servizio di segreteria (ricezione posta, centralino, chiamate in entrata) Connessione wifi Fotocopie e scansioni Networking interno alla Community ed accesso agli eventi interni Sono inoltre disponibili i seguenti servizi: Armadietto con chiave Sala eventi per 60 persone (con videoproiettore) Networking esterno alla Community e scambio con incubatori e imprese sociali di tutto il mondo Mentoring Incubazione e business clinics Consulenza manageriale e progettazione Consulenza legale e commerciale Dialogue Place è un crocevia di diversità culturali e professionale, nazionali ed internazionali; un ambiente di lavoro dinamico e stimolante in cui è possibile condividere esperienze diversificate e trovare soluzioni innovative anche per la tua professione. I settori professionali cui ci rivolgiamo sono: marketing e comunicazione, nomadi digitali, informatica e programmazione, grafica, organizzazione eventi, architettura, design, freelance, progettisti, giornalisti, smartworker Contattaci 081 412404
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Leonardo Digital Campus offre spazi flessibili, dinamici ed organizzati in aree formali ed informali che soddisfano le più diverse esigenze di interazione, comunicazione, condivisione, lavoro di squadra, privacy, concentrazione e relax. È il luogo ideale in cui incontrare professionisti ed aziende innovative. Leonardo Digital Campus è un luogo in cui vivere uno spazio personale per il proprio lavoro, ma anche un insieme di ambienti e servizi per far incontrare le idee in unâ€â„¢atmosfera a metà strada tra il comfort rassicurante di una casa e la solida immagine professionale di un ufficio. Offriamo spazi ed occasioni che facilitano lo scambio tra professionisti ed aziende. Persone provenienti da diversi background contribuiscono a creare un efficace e competitivo ecosistema dellâ€â„¢innovazione: dallâ€â„¢imprenditore ai nomadi digitali, ognuno porta con sé skill ed esperienze, arricchendo così i nostri eventi e la nostra community.
110 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Offriamo sopra il centro commerciale a Mazzo di Rho, un luogo dove lavorare in tutta tranquillità, proponendo soluzioni pratiche, con prezzi accessibili con tanti servizi inclusi. Uno spazio accogliente, che si adatta alle proprie esigenze, personalizzabile è di per certo una marcia in più per operare al meglio. Il nostro scopo è quello di proporre un nuovo tipo di affitto più smart, tramite la condivisione del ufficio lo rende molto più flessibile con costi di gestione, riscaldamento e spese condominiali inclusi in un piccolo canone mensile. Le nostre postazioni di tipo "office", ad uso esclusivo, l'intero locale (con 2/4 scrivanie) per una maggiore privacy, arredato con ampie postazioni, lampade, armadi e cassettiere personali. GoWorking offre inoltre una vasta serie di servizi ad uso di tutti gli utenti: dall'uso della corrente elettrica, sempre gratuito ed illimitato, alla connessione ad internet wi-fi in tutta la struttura e LAN sulle scrivanie (connessione sicura tramite autenticazione e con banda minima garantita), passando per una stampante di rete Xerox per stampe in formato A4, A3 b/n e colori, fotocopie fronte e retro e scansioni. Va ricordato infine che l'intero ufficio è riscaldato o rinfrescato in modo da avere sempre una temperatura ideale, è protetto da un sistema automatico di antintrusione e tutti i suoi locali sono quotidianamente presidiati e puliti. Il prezzo in copertina di €500 (IVA esclusa) si riferisce al mese. in un locale riservato con energia elettrica, internet, riscaldamento e raffreddamento inclusi! Per maggiori informazioni contattaci, siamo sempre a disposizione per cercare una soluzione per te. Grazie a presto, Staff Gowo.
500 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Dialogue Place è uno spazio di coworking e un incubatore di imprese sociali ubicato nel cuore dei Quartieri Spagnoli, in via Portacarrese a Montecalvario 69. Disponiamo di 16 postazioni in open space e 2 uffici con 4 postazioni ciascuno, e promuoviamo pacchetti orario a partire da 12€/10 ore e 120€/mese. Gli spazi sono luminosi e panoramici, dotati di arredamento eco friendly e forniti di sala meeting per 8 persone, punto ristoro, servizi igienici, terrazzo. Utenze e pulizie incluse. Offriamo servizio di segreteria (ricezione posta, centralino, chiamate in entrata), Connessione wifi, Fotocopie e scansioni, Networking interno alla Community ed accesso agli eventi interni. Sono inoltre disponibili, a richiesta, i seguenti servizi: - Armadietto con chiave - Sala meeting per 60 persone (con videoproiettore) - Networking esterno alla Community e scambio con incubatori e imprese sociali di tutto il mondo - Mentoring - Incubazione e business clinics - Consulenza manageriale e progettazione - Consulenza legale e commerciale - Assistenza informatica Contattaci
120 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
In Corso RE UMBERTO, nel quartiere della CROCETTA vicino all’Ospedale Mauriziano, in elegante edificio storico, offriamo a singoli Professionisti o Equipe del settore Medico-Sanitario AMPI E FUNZIONALI SPAZI RECENTEMENTE RISTRUTTURATI, ALLESTITI E DEDICATI AD USO “STUDIO PROFESSIONALE” per svolgere la propria attività libero professionale in completa autonomia e rapporto diretto con i propri pazienti, con il supporto di un SERVIZIO DI RECEPTION E SEGRETERIA ottimizzato in un contesto professionale, accogliente e di facile accessibilità per le persone con disabilità. Studiate per liberare dagli oneri burocratici ed organizzativi di una gestione diretta del proprio studio professionale e limitarne i costi al solo effettivo utilizzo, le opzioni di occupazione degli studi sono flessibili ed elaborate in base alle esigenze di ogni singolo Professionista che può avvalersi di una formula oraria o scegliere di utilizzare il proprio studio con slot di mezza o intera giornata una o più volte a settimana. Tutte le prestazioni comprendono inoltre: Wi-Fi, pulizia e manutenzione degli studi, utenze (illuminazione, acqua, rifiuti speciali), riscaldamento e condizionamento, domiciliazione attività. Infine le differenti figure professionali presenti nel coworking creano un ambiente lavorativo collaborativo volto ad un’assistenza completa e di qualità per i propri pazienti. PER ULTERIORI INFORMAZIONI o PER FISSARE UN INCONTRO CONOSCITIVO CON VISITA DEI LOCALI contattare i numeri 011/9546761-333/5815814
1 €
Vista prodotto

2 foto

Firenze (Toscana)
Si trova in Zona Campo di Marte Servizio Autobus 17-20-11,5 minuti da stazione campo di Marte abbiamo spazi condivisi in cui disporre di postazioni autonome e al tempo stesso interagire con altre persone. Tra i nostri servizi offriamo: - scrivania condivisa / postazione individuale - connessione WI-FI - accesso e utilizzo spazio ristoro condiviso - sala riunioni -classe energetica F
149 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Soluzione esclusiva, professionale ed economica all'interno di un ampio e luminoso ufficio nel prestigioso grattacielo Crystal Palace, a pochi minuti a piedi dalla fermata della metropolitana Brescia 2 e dalla stazione ferroviaria. Offriamo 2 postazioni di lavoro in ufficio Open Space condiviso o ufficio privato, dotate di Wi-Fi o rete fissa, aria condizionata e riscaldamento in ambiente videosorvegliato e allarmato. Possibilità di posto auto privato. Possibilità di archiviazione dati fino a 10 tera. Internet fibra illimitate; reception con servizio di ritiro posta; sistema di vigilanza, allarme e antincendio; aria condizionata e riscaldamento; armadiatura personale e pulizie.
450 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ZONA MAGGIOLINA: in torre nuova residenziale, tra Isola e Maggiolina e a quattro passi da Garibaldi. Proponiamo in affitto un prestigioso ed esclusivo appartamento, piano alto con ampio terrazzo coperto. Grazie al servizio di Alexa, con il servizio vocale Myhome_Up Amazon. Si ha la possibilità di controllare i dispositivi domestici e i vari ambienti con la voce. Abitando in Torre Milano si hanno a disposizione: la piscina con tre corsie e venti metri di lunghezza, palestra, coworking con affaccio su una grande terrazza, sala per le feste, parco giochi, giardino e al 24° piano il Belvedere godendo di una vista unica. Servizio di concierge 24/7 L'Immobile verrà consegnato con rifiniture di pregio e arredamento su misura. Risulta strategico essendo a pochissimi passi dai servizi di prima necessità, (ristoranti, bar, supermercati, banche, farmacie, etc.). La zona è servita dai mezzi di superficie, a pochi passi dalla fermata MM Gialla e Lilla e dalla stazione di MIlano centrale. Offriamo anche un servizio di valutazione per il vostro immobile totalmente gratuito e senza impegno. Le informazioni presenti nell'annuncio non costituiscono valore contrattuale, in quanto potrebbero essere presenti errori di descrizione. ZONA MAGGIOLINA: in torre nuova residenziale, tra Isola e Maggiolina e a quattro passi da Garibaldi. Proponiamo in vendita un prestigioso ed esclusivo appartamento, piano alto con ampio terrazzo coperto. Grazie al servizio di Alexa, con il servizio vocale Myhome_Up Amazon. Si ha la possibilità di controllare i dispositivi domestici e i vari ambienti con la voce. Abitando in Torre Milano si hanno a disposizione: la piscina con tre corsie e venti metri di lunghezza, palestra, coworking con affaccio su una grande terrazza, sala per le feste, parco giochi, giardino e al 24° piano il Belvedere godendo di una vista unica. Servizio di concierge 24/7 L'Immobile verrà consegnato con rifiniture di pregio e arredamento su misura. Risulta strategico essendo a pochissimi passi dai servizi di prima necessità, (ristoranti, bar, supermercati, banche, farmacie, etc.). La zona è servita dai mezzi di superficie, a pochi passi dalla fermata MM Gialla e Lilla e dalla stazione di MIlano centrale. Offriamo anche un servizio di valutazione per il vostro immobile totalmente gratuito e senza impegno. Le informazioni presenti nell'annuncio non costituiscono valore contrattuale, in quanto potrebbero essere presenti errori di descrizione. ZONA MAGGIOLINA: in torre nuova residenziale, tra Isola e Maggiolina e a quattro passi da Garibaldi. Proponiamo in vendita un prestigioso ed esclusivo appartamento, piano alto con ampio terrazzo coperto. Grazie al servizio di Alexa, con il servizio vocale Myhome_Up Amazon. Si ha la possibilità di controllare i dispositivi domestici e i vari ambienti con la voce. Abitando in Torre Milano si hanno a disposizione: la piscina con tre corsie e venti metri di lunghezza, palestra, coworking con affaccio su una grande terrazza, sala per le feste, parco giochi, giardino e al 24° piano il Belvedere godendo di una vista unica. Servizio di concierge 24/7 L'Immobile verrà consegnato con rifiniture di pregio e arredamento su misura. Risulta strategico essendo a pochissimi passi dai servizi di prima necessità, (ristoranti, bar, supermercati, banche, farmacie, etc.). La zona è servita dai mezzi di superficie, a pochi passi dalla fermata MM Gialla e Lilla e dalla stazione di MIlano centrale. Offriamo anche un servizio di valutazione per il vostro immobile totalmente gratuito e senza impegno. Le informazioni presenti nell'annuncio non costituiscono valore contrattuale, in quanto potrebbero essere presenti errori di descrizione. POLOIMMOBILIARE MILANO FRIMM Via Soperga 17, Milano - Maggiori Dettagli: Porta blindata, Cassaforte, Videosorveglianza Zona: Milano Superficie: 51 mq Agenzia: Polo Immobiliare Telefono: +39 3519520070
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Non lavorare più da solo! Una scrivania in un ufficio condiviso Coworking a Milano, Bisceglie! Prenota la tua scrivania personale in uno spazio di co-working all'avanguardia, stimolante ed efficiente nella tua città. Potrai anche accedere a ulteriori 30 m di spazio comune da utilizzare secondo necessità in un pacchetto tutto incluso. Chiamaci o vieni a farci visita per ottenere ulteriori informazioni. Ottieni un accesso riservato alla tua scrivania di co-working in una delle location più prestigiose della città e accedi a tutti gli spazi comuni in ogni località presente nel nostro programma. Nel tuo ambiente di lavoro riservato potrai ottenere un armadietto privato, l'accesso a una business lounge completamente equipaggiata con hot desk o cubicoli, accesso a Internet ad alta velocità e tutti i servizi richiesti da un ambiente di lavoro moderno. Adatteremo il tuo spazio di lavoro in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.it/office-space/italy/milano/milano-bisceglie?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
259 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Non lavorare più da solo! Una scrivania in un ufficio condiviso Coworking a Milano, Milanodue! Prenota la tua scrivania personale in uno spazio di co-working all'avanguardia, stimolante ed efficiente nella tua città. Potrai anche accedere a ulteriori 30 m di spazio comune da utilizzare secondo necessità in un pacchetto tutto incluso. Chiamaci o vieni a farci visita per ottenere ulteriori informazioni. Ottieni un accesso riservato alla tua scrivania di co-working in una delle location più prestigiose della città e accedi a tutti gli spazi comuni in ogni località presente nel nostro programma. Nel tuo ambiente di lavoro riservato potrai ottenere un armadietto privato, l'accesso a una business lounge completamente equipaggiata con hot desk o cubicoli, accesso a Internet ad alta velocità e tutti i servizi richiesti da un ambiente di lavoro moderno. Adatteremo il tuo spazio di lavoro in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.es/office-space/italy/milan/milan-milano-due?utm_source=officecasa.it&utm_medium=portal
249 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ti occorre un ufficio solo per pochi giorni al mese? Ottieni fino a 20 m² di spazio di lavoro, da scegliere tra business lounge, spazi di coworking o uffici dedicati condivisi. Grazie alle opzioni di membership flessibili potrai accedere allo spazio di lavoro desiderato per 5 o 10 giorni al mese, oppure godere di un accesso illimitato: così pagherai soltanto per il tempo che ti occorre effettivamente. Dai un'occhiata ai servizi offerti da questa membership flessibile: • Accesso alla rete globale • Utilizzo di aree comuni (lounge, cucine, aree caffè) • Wi-fi ad alta velocità • Supporto amministrativo • Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti, telefoni) • Accoglienza di visitatori/clienti • Accesso per una persona extra • Servizi di pulizia, luce e aria condizionata inclusi • Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Regus Adatteremo il tuo ufficio in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da consentirti di dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. La nostra priorità è aiutare i nostri clienti a gestire e sviluppare il proprio business mettendo a disposizione un ambiente di lavoro sicuro che ne garantisca la salute e il benessere. Con oltre 3.000 località e 100.000 uffici a livello mondiale che spaziano tra 5 e oltre 1.000 m², offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. *Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico*
160 €
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Spaces Eur Arte è un luogo stimolante per far fluire le idee, creare aziende e sviluppare reti di relazioni commerciali. Spaces offre uno spazio di lavoro di coworking che include: • Accesso a un ufficio dedicato condiviso 24 ore al giorno, tutto l'anno • Accesso alla rete globale • Utilizzo di aree comuni (Business club, cucine e bar) • Wi-Fi ad alta velocità • Supporto amministrativo • Gestione della posta/corrispondenza • Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti, telefoni) • Accoglienza di visitatori/clienti • Accesso gratuito alla lounge per una persona extra • Servizi di pulizia, luce e aria condizionata inclusi • Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Spaces In Spaces potrai lavorare in un luogo dall'atmosfera professionale ed espandere i tuoi contatti lavorativi a costi contenuti, aumentando così la redditività. Spaces ti offre un'estrema flessibilità: pagherai solo l'utilizzo effettivo della struttura. La nostra priorità è aiutare i nostri clienti a gestire e sviluppare il proprio business mettendo a disposizione un ambiente di lavoro sicuro che ne garantisca la salute e il benessere. Con oltre 3.000 sedi e 100.000 uffici a livello mondiale che spaziano tra 5 e oltre 1.000 m², offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. *Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico*
396 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
"Con una membership della rete Regus potrai accedere immediatamente a spazi per riunioni e coworking fino a 10 m². Dai un'occhiata ai servizi inclusi: • Accesso alla rete globale • Utilizzo di aree comuni (lounge, cucine, aree caffè) • Wi-fi ad alta velocità • Supporto amministrativo • Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti, telefoni) • Accoglienza di visitatori/clienti • Accesso per una persona extra • Servizi di pulizia, luce e aria condizionata inclusi • Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Regus Adatteremo il tuo ufficio in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da consentirti di dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. La nostra priorità è aiutare i nostri clienti a gestire e sviluppare il proprio business mettendo a disposizione un ambiente di lavoro sicuro che ne garantisca la salute e il benessere. Con oltre 3.000 località e 100.000 uffici a livello mondiale che spaziano tra 5 e oltre 1.000 m², offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. *Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico* Informati ora "
76 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Cantù, in pieno centro storico, al piano primo in signorile palazzo uffici, offriamo in locazione imperdibili soluzioni ad uso ufficio; ideali per liberi professionisti o esperti di settore che desiderino esercitare la propria attività d'ufficio in un contesto curato e tranquillo. Ogni ufficio di superficie pari a 18 mq circa, è collegato agli altri locali da un corridoio interno che conduce alla sala d'attesa e ai bagni in comune alle altre unità ufficio. Il palazzo è servito da doppio ascensore che si apre sul corridoio centrale di ciascun piano, attraverso quest'ultimo si perviene alla porta di accesso dell'area coworking. L'Impianto di riscaldamento è centralizzato ed è costituito da ventilconvettori (caldo/fresco). Sono previste diverse soluzioni per metrature e prezzi, riguardo alle unità ufficio ancora disponibili (vedi planimetria): VANI N. 1 - 2 - 3 - 5 - 6 - 7 - 8 ad € 250,00 + IVA/mese VANO N. 4 ad € 400,00 + IVA/mese Le spese condominiali e tutte le utenze sono già incluse nel canone di locazione. Sono previsti canoni trimestrali anticipati e ogni ufficio verrà consegnato imbiancato. Possibilità di aggiungere i seguenti servizi: 1) Pulizia settimanale del proprio vano ufficio ad € 75,00 + IVA/mese. 2) Connessione internet a banda larga ad € 35,00 + IVA/mese. Disponibilità di posti auto in locazione nel medesimo stabile al piano interrato a €120,00 + IVA/mese. Da vedere! Per salvaguardare la privacy del nostro locatore e al contempo dare la possibilità al futuro inquilino di poter individuare la zona di ubicazione dell'immobile, comunichiamo che l'indirizzo citato è puramente indicativo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO DI RAPPRESENTANZA Cologno Monzese - Viale Liguria - proponiamo in affitto, all'interno di un ottimo stabile di soli studi professionali e medici, con due ascensori, ufficio di Mq 130 L'immobile è composto da: ingresso, doppi servizi, reception, sala riunioni, tre uffici divisi da pareti attrezzate, completano la proprietà la cantina di Mq 40 sfruttabile come archivio ed i due posti auto scoperti. Risulta essere in ottime condizioni interne: infissi in doppi vetri, pavimento galleggiante in gres porcellanato, aria condizionata/pompa di calore in tutti i locali. Possibilità di essere locato completo di arredi o vuoto IDEALE ANCHE COME COWORKING A pochi minuti dalla fermata della linea verde della metropolitana di Cologno Sud e dagli ingressi delle principali tangenziali La nostra società BELLE MAISON è iscritta alla CCIAA di Milano al N. REA 2110932 e opera nella mediazione immobiliare da 25 anni, avvalendosi di professionisti esperti quali geometri, notai ed avvocati, per poter consentire ai nostri clienti di effettuare la compravendita in sicurezza e tranquillità. Il nostro principale obbiettivo è di seguire i nostri clienti dal primo appuntamento fino allatto notarile. Offriamo valutazioni gratuite del vostro immobile, la gestione delle locazioni per tutta la durata del contratto. La nostra sede è in Cologno Monzese, Via Cavallotti, 33 - tel. 02/27307979 392/7150167. CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05) IPE: 234.87 kw/mc Zona: Cologno Monzese Superficie: 130 mq Agenzia: BELLE MAISON DI BARCELLARI MONICA Telefono: 0227307979
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Cantù, in pieno centro storico, al piano primo in signorile palazzo uffici, offriamo in locazione imperdibili soluzioni ad uso ufficio; ideali per liberi professionisti o esperti di settore che desiderino esercitare la propria attività d'ufficio in un contesto curato e tranquillo. Ogni ufficio di superficie pari a 18 mq circa, è collegato agli altri locali da un corridoio interno che conduce alla sala d'attesa e ai bagni in comune alle altre unità ufficio. Il palazzo è servito da doppio ascensore che si apre sul corridoio centrale di ciascun piano, attraverso quest'ultimo si perviene alla porta di accesso dell'area coworking. L'Impianto di riscaldamento è centralizzato ed è costituito da ventilconvettori (caldo/fresco). Sono previste diverse soluzioni per metrature e prezzi, riguardo alle unità ufficio ancora disponibili (vedi planimetria): VANI N. 1 - 2 - 3 - 6 - 7 - 8 ad € 250,00 + IVA/mese VANO N. 4 ad € 400,00 + IVA/mese Le spese condominiali e tutte le utenze sono già incluse nel canone di locazione. Sono previsti canoni trimestrali anticipati e ogni ufficio verrà consegnato imbiancato. Possibilità di aggiungere i seguenti servizi: 1) Pulizia settimanale del proprio vano ufficio ad € 75,00 + IVA/mese. 2) Connessione internet a banda larga ad € 35,00 + IVA/mese. Disponibilità di posti auto in locazione nel medesimo stabile al piano interrato a €120,00 + IVA/mese. Da vedere! Per salvaguardare la privacy del nostro locatore e al contempo dare la possibilità al futuro inquilino di poter individuare la zona di ubicazione dell'immobile, comunichiamo che l'indirizzo citato è puramente indicativo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.