Oggettistica particolare
Elenco delle migliori vendite oggettistica particolare

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I portamenù sono i biglietti da visita di ogni locale, bar e ristorante. Un particolare che i clienti non potranno non notare. Il Porta Menù Ruga A4 “Piatti” In Pelle Marrone Cm 31,5×24 è classico, elegante e sempre di moda. CARATTERISTICHE Un portamenù in pelle rigenerata con motivo ruga. Contiene 6 tasche A4 di platica trasparente in cui poter inserire 6 fogli fronte retro, quindi 12 facciate. Presenta inoltre un’etichetta sul fronte con un elegante disegno schematico di colore bianco che risalta bene sulla base marrone scuro. Capiente, pratico e raffinato. Combinazioni sempre vincenti. LA PELLE RIGENERATA La pelle rigenerata nasce dall’esigenza di contenere i costi e di limitare l’uso di pelli di animali. La produzione della pelle rigenerata è incredibilmente affine per tecnica e meccanica a quella della carta. Gli scarti di lavorazione della pelle naturale vengono finemente tritati e mischiati a gomma, lattice ed altri aggreganti sintetici fino ad essere pressata e lavorata in fogli di vario spessore a seconda dell’utilizzo che se ne intende fare, in modo assai simile a quello che avviene per la carta. Prima di essere definitivamente resi disponibili per i produttori di mobili, calzature o oggettistica varia, i fogli di pelle rigenerata possono essere soggetti a varie lavorazioni di “rifinitura” il cui scopo è renderli più simili possibili alla corrispondente versione naturale quali la calandratura, la smerigliatura e la verniciatura. Importante è in particolare il processo di goffratura in cui la pelle viene “stampata” utilizzando un particolare disegno volto ad imitare la “grana” che propriamente si riscontra nella pelle naturale, spesso diversa a seconda dell’animale di provenienza del tessuto. COME TRATTARLO Un prodotto molto resistente e facile da pulire: è sufficiente passare la superficie con una spugnetta umida. Se siete alla ricerca di un particolare che conferisca un tocco chic al vostro locale i Porta Menù Ruga A4 fanno al caso vostro.
17,73 €
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I portamenù sono i biglietti da visita di ogni locale, bar e ristorante. Un particolare che i clienti non potranno non notare. Il Porta Menù cocco “menù” In Pelle bianca Cm 31,6x17,8 è classico, elegante e sempre di moda. CARATTERISTICHE Un portamenù in pelle rigenerata con superficie coccodrillata. Contiene 6 tasche di platica trasparente in cui poter inserire 6 fogli fronte retro, quindi 12 facciate. Presenta inoltre un’etichetta sul fronte con un'elegante targhetta con la scritta Menù. Capiente, pratico e raffinato. Combinazioni sempre vincenti. LA PELLE RIGENERATA La pelle rigenerata nasce dall’esigenza di contenere i costi e di limitare l’uso di pelli di animali. La produzione della pelle rigenerata è incredibilmente affine per tecnica e meccanica a quella della carta. Gli scarti di lavorazione della pelle naturale vengono finemente tritati e mischiati a gomma, lattice ed altri aggreganti sintetici fino ad essere pressata e lavorata in fogli di vario spessore a seconda dell’utilizzo che se ne intende fare, in modo assai simile a quello che avviene per la carta. Prima di essere definitivamente resi disponibili per i produttori di mobili, calzature o oggettistica varia, i fogli di pelle rigenerata possono essere soggetti a varie lavorazioni di “rifinitura” il cui scopo è renderli più simili possibili alla corrispondente versione naturale quali la calandratura, la smerigliatura e la verniciatura. Importante è in particolare il processo di goffratura in cui la pelle viene “stampata” utilizzando un particolare disegno volto ad imitare la “grana” che propriamente si riscontra nella pelle naturale, spesso diversa a seconda dell’animale di provenienza del tessuto. COME TRATTARLO Un prodotto molto resistente e facile da pulire: è sufficiente passare la superficie con una spugnetta umida. Se siete alla ricerca di un particolare che conferisca un tocco chic al vostro locale i Porta Menù Cocco “menù” fanno al caso vostro.
15,77 €
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I portamenù sono i biglietti da visita di ogni locale, bar e ristorante. Un particolare che i clienti non potranno non notare. Il Porta Menù Natural A4 “Menù” In Pelle marrone Cm 31,5×24 è classico, elegante e sempre di moda. CARATTERISTICHE Un portamenù in pelle rigenerata con motivo naturale. Contiene 6 tasche A4 di platica trasparente in cui poter inserire 6 fogli fronte retro, quindi 12 facciate. Presenta inoltre un’etichetta sul fronte con una elegante scritta di colore nero che risalta bene sulla base chiara. Capiente, pratico e raffinato. Combinazioni sempre vincenti. LA PELLE RIGENERATA La pelle rigenerata nasce dall’esigenza di contenere i costi e di limitare l’uso di pelli di animali. La produzione della pelle rigenerata è incredibilmente affine per tecnica e meccanica a quella della carta. Gli scarti di lavorazione della pelle naturale vengono finemente tritati e mischiati a gomma, lattice ed altri aggreganti sintetici fino ad essere pressata e lavorata in fogli di vario spessore a seconda dell’utilizzo che se ne intende fare, in modo assai simile a quello che avviene per la carta. Prima di essere definitivamente resi disponibili per i produttori di mobili, calzature o oggettistica varia, i fogli di pelle rigenerata possono essere soggetti a varie lavorazioni di “rifinitura” il cui scopo è renderli più simili possibili alla corrispondente versione naturale quali la calandratura, la smerigliatura e la verniciatura. Importante è in particolare il processo di goffratura in cui la pelle viene “stampata” utilizzando un particolare disegno volto ad imitare la “grana” che propriamente si riscontra nella pelle naturale, spesso diversa a seconda dell’animale di provenienza del tessuto. COME TRATTARLO Un prodotto molto resistente e facile da pulire: è sufficiente passare la superficie con una spugnetta umida. Se siete alla ricerca di un particolare che conferisca un tocco chic al vostro locale i Porta Menù Natural A4 fanno al caso vostro.
17,73 €
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I portamenù sono i biglietti da visita di ogni locale, bar e ristorante. Un particolare che i clienti non potranno non notare. Il Porta Menù Modern A5 “Menù” In Pelle bianca Cm 23x17 è classico, elegante e sempre di moda. CARATTERISTICHE Un portamenù in pelle rigenerata con superficie liscia. Contiene 6 tasche A5 di platica trasparente in cui poter inserire 6 fogli fronte retro, quindi 12 facciate. Presenta inoltre un’etichetta sul fronte con un'elegante targhetta con la scritta Menù. Capiente, pratico e raffinato. Combinazioni sempre vincenti. LA PELLE RIGENERATA La pelle rigenerata nasce dall’esigenza di contenere i costi e di limitare l’uso di pelli di animali. La produzione della pelle rigenerata è incredibilmente affine per tecnica e meccanica a quella della carta. Gli scarti di lavorazione della pelle naturale vengono finemente tritati e mischiati a gomma, lattice ed altri aggreganti sintetici fino ad essere pressata e lavorata in fogli di vario spessore a seconda dell’utilizzo che se ne intende fare, in modo assai simile a quello che avviene per la carta. Prima di essere definitivamente resi disponibili per i produttori di mobili, calzature o oggettistica varia, i fogli di pelle rigenerata possono essere soggetti a varie lavorazioni di “rifinitura” il cui scopo è renderli più simili possibili alla corrispondente versione naturale quali la calandratura, la smerigliatura e la verniciatura. Importante è in particolare il processo di goffratura in cui la pelle viene “stampata” utilizzando un particolare disegno volto ad imitare la “grana” che propriamente si riscontra nella pelle naturale, spesso diversa a seconda dell’animale di provenienza del tessuto. COME TRATTARLO Un prodotto molto resistente e facile da pulire: è sufficiente passare la superficie con una spugnetta umida. Se siete alla ricerca di un particolare che conferisca un tocco chic al vostro locale i Porta Menù Modern A5 “menù” fanno al caso vostro.
16,76 €
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I portamenù sono i biglietti da visita di ogni locale, bar e ristorante. Un particolare che i clienti non potranno non notare. Il Porta Menù Ruga A4 “Vini” In Pelle Marrone Cm 31,5×24 è classico, elegante e sempre di moda. CARATTERISTICHE Un portamenù in pelle rigenerata con motivo ruga. Contiene 6 tasche A4 di platica trasparente in cui poter inserire 6 fogli fronte retro, quindi 12 facciate. Presenta inoltre un’etichetta sul fronte con un elegante disegno schematico di colore bianco che risalta bene sulla base marrone scuro. Capiente, pratico e raffinato. Combinazioni sempre vincenti. LA PELLE RIGENERATA La pelle rigenerata nasce dall’esigenza di contenere i costi e di limitare l’uso di pelli di animali. La produzione della pelle rigenerata è incredibilmente affine per tecnica e meccanica a quella della carta. Gli scarti di lavorazione della pelle naturale vengono finemente tritati e mischiati a gomma, lattice ed altri aggreganti sintetici fino ad essere pressata e lavorata in fogli di vario spessore a seconda dell’utilizzo che se ne intende fare, in modo assai simile a quello che avviene per la carta. Prima di essere definitivamente resi disponibili per i produttori di mobili, calzature o oggettistica varia, i fogli di pelle rigenerata possono essere soggetti a varie lavorazioni di “rifinitura” il cui scopo è renderli più simili possibili alla corrispondente versione naturale quali la calandratura, la smerigliatura e la verniciatura. Importante è in particolare il processo di goffratura in cui la pelle viene “stampata” utilizzando un particolare disegno volto ad imitare la “grana” che propriamente si riscontra nella pelle naturale, spesso diversa a seconda dell’animale di provenienza del tessuto. COME TRATTARLO Un prodotto molto resistente e facile da pulire: è sufficiente passare la superficie con una spugnetta umida. Se siete alla ricerca di un particolare che conferisca un tocco chic al vostro locale i Porta Menù Ruga A4 fanno al caso vostro.
20,5 €
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I portamenù sono i biglietti da visita di ogni locale, bar e ristorante. Un particolare che i clienti non potranno non notare. Il Porta Menù Modern A4 “Posate e vini” In Pelle tortora Cm 31,5×24 è classico, elegante e sempre di moda. CARATTERISTICHE Un portamenù in pelle rigenerata con superficie liscia. Contiene 6 tasche A4 di platica trasparente in cui poter inserire 6 fogli fronte retro, quindi 12 facciate. Presenta inoltre un’etichetta sul fronte con un elegante disegno schematico di colore bianco che risalta bene sulla base color tortora. Capiente, pratico e raffinato. Combinazioni sempre vincenti. LA PELLE RIGENERATA La pelle rigenerata nasce dall’esigenza di contenere i costi e di limitare l’uso di pelli di animali. La produzione della pelle rigenerata è incredibilmente affine per tecnica e meccanica a quella della carta. Gli scarti di lavorazione della pelle naturale vengono finemente tritati e mischiati a gomma, lattice ed altri aggreganti sintetici fino ad essere pressata e lavorata in fogli di vario spessore a seconda dell’utilizzo che se ne intende fare, in modo assai simile a quello che avviene per la carta. Prima di essere definitivamente resi disponibili per i produttori di mobili, calzature o oggettistica varia, i fogli di pelle rigenerata possono essere soggetti a varie lavorazioni di “rifinitura” il cui scopo è renderli più simili possibili alla corrispondente versione naturale quali la calandratura, la smerigliatura e la verniciatura. Importante è in particolare il processo di goffratura in cui la pelle viene “stampata” utilizzando un particolare disegno volto ad imitare la “grana” che propriamente si riscontra nella pelle naturale, spesso diversa a seconda dell’animale di provenienza del tessuto. COME TRATTARLO Un prodotto molto resistente e facile da pulire: è sufficiente passare la superficie con una spugnetta umida. Se siete alla ricerca di un particolare che conferisca un tocco chic al vostro locale i Porta Menù Modern A4 “Posate e vini” fanno al caso vostro.
17,73 €
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I portamenù sono i biglietti da visita di ogni locale, bar e ristorante. Un particolare che i clienti non potranno non notare. Il Porta Menù cocco “menù” In Pelle bianca Cm 31,6x17,8 è classico, elegante e sempre di moda. CARATTERISTICHE Un portamenù in pelle rigenerata con superficie coccodrillata. Contiene 6 tasche di platica trasparente in cui poter inserire 6 fogli fronte retro, quindi 12 facciate. Presenta inoltre un’etichetta sul fronte con unelegante targhetta con la scritta Menù. Capiente, pratico e raffinato. Combinazioni sempre vincenti. LA PELLE RIGENERATA La pelle rigenerata nasce dall’esigenza di contenere i costi e di limitare l’uso di pelli di animali. La produzione della pelle rigenerata è incredibilmente affine per tecnica e meccanica a quella della carta. Gli scarti di lavorazione della pelle naturale vengono finemente tritati e mischiati a gomma, lattice ed altri aggreganti sintetici fino ad essere pressata e lavorata in fogli di vario spessore a seconda dell’utilizzo che se ne intende fare, in modo assai simile a quello che avviene per la carta. Prima di essere definitivamente resi disponibili per i produttori di mobili, calzature o oggettistica varia, i fogli di pelle rigenerata possono essere soggetti a varie lavorazioni di “rifinitura” il cui scopo è renderli più simili possibili alla corrispondente versione naturale quali la calandratura, la smerigliatura e la verniciatura. Importante è in particolare il processo di goffratura in cui la pelle viene “stampata” utilizzando un particolare disegno volto ad imitare la “grana” che propriamente si riscontra nella pelle naturale, spesso diversa a seconda dell’animale di provenienza del tessuto. COME TRATTARLO Un prodotto molto resistente e facile da pulire: è sufficiente passare la superficie con una spugnetta umida. Se siete alla ricerca di un particolare che conferisca un tocco chic al vostro locale i Porta Menù Cocco “menù” fanno al caso vostro.
15,77 €
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I portamenù sono i biglietti da visita di ogni locale, bar e ristorante. Un particolare che i clienti non potranno non notare. Il Porta Menù Modern A5 “Menù” In Pelle bianca Cm 23x17 è classico, elegante e sempre di moda. CARATTERISTICHE Un portamenù in pelle rigenerata con superficie liscia. Contiene 6 tasche A5 di platica trasparente in cui poter inserire 6 fogli fronte retro, quindi 12 facciate. Presenta inoltre un’etichetta sul fronte con unelegante targhetta con la scritta Menù. Capiente, pratico e raffinato. Combinazioni sempre vincenti. LA PELLE RIGENERATA La pelle rigenerata nasce dall’esigenza di contenere i costi e di limitare l’uso di pelli di animali. La produzione della pelle rigenerata è incredibilmente affine per tecnica e meccanica a quella della carta. Gli scarti di lavorazione della pelle naturale vengono finemente tritati e mischiati a gomma, lattice ed altri aggreganti sintetici fino ad essere pressata e lavorata in fogli di vario spessore a seconda dell’utilizzo che se ne intende fare, in modo assai simile a quello che avviene per la carta. Prima di essere definitivamente resi disponibili per i produttori di mobili, calzature o oggettistica varia, i fogli di pelle rigenerata possono essere soggetti a varie lavorazioni di “rifinitura” il cui scopo è renderli più simili possibili alla corrispondente versione naturale quali la calandratura, la smerigliatura e la verniciatura. Importante è in particolare il processo di goffratura in cui la pelle viene “stampata” utilizzando un particolare disegno volto ad imitare la “grana” che propriamente si riscontra nella pelle naturale, spesso diversa a seconda dell’animale di provenienza del tessuto. COME TRATTARLO Un prodotto molto resistente e facile da pulire: è sufficiente passare la superficie con una spugnetta umida. Se siete alla ricerca di un particolare che conferisca un tocco chic al vostro locale i Porta Menù Modern A5 “menù” fanno al caso vostro.
16,76 €
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Como (Lombardia)
Per il nostro punto vendita di Merone cerchiamo commesso/a con esperienza come visual merchandiser ed in particolare nel caricamento merci (riferito a oggettistica, biancheria, home). Il candidato ideale ha maturato esperienza lavorando nei supermercati o in negozi di abbigliamento. Si richiede a chi ha maturato poca esperienza di non inviare candidature, al fine di non perdere tempo inutilmente. Impiego full time. Richiesta disponibilità a lavorare sempre nei fine settimana. L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi.
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Acquisto minimo 4 pezzi.Scatole in legno naturale con nastrino di tessuto incluso per la chiusura della scatola. Le scatole in legno con chiusura laterale sono perfette per confezionare il panettone artigianale preincartato in bar, pasticcerie, enoteche. La scatola ha un'apertura particolare sul lato in cui si possono inserire prodotti e oggetti di ogni tipo per una confezione regalo speciale. la speciale box in legno può infatti essere utilizzata anche per confezioni speciali o natalizie in altri tipi di negozio (profumeria, oggettistica).
7,32 €
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Castellammare di Stabia (Campania)
Venite a scoprire un mondo senza tempo durante il weekend di venerdì 8 e sabato 9 novembre 2024. Il Memorial Correale vi condurrà in un viaggio emozionante attraverso oggetti che raccontano storie e tradizioni di valore. Gli orari di apertura e chiusura sono venerdì 8 novembre dalle ore 9 alle 19 circa, mentre sabato 9 novembre dalle ore 8:30 alle 17 circa. Lasciatevi coinvolgere da questa straordinaria esposizione che metterà in mostra oggetti senza tempo, testimoni di un passato ricco di significato e di emozioni. Il Memorial Correale è pronto ad accogliervi in un'atmosfera unica, immersa nell'amore per il collezionismo. Non fatevi scappare questa occasione di scoprire un universo di rarità e bellezza. Una due giorni per farvi vivere un'esperienza coinvolgente e originale, dedicata agli appassionati di collezionismo di ogni età. Segnate la data, parlate dell'evento ai vostri amici collezionisti e condividete il nostro invito! Per offrire massima accoglienza e convivialità ai presenti, sarà disponibile una sala ristorante, dove si potranno gustare prodotti tipici locali, pranzo o cena a menu' fisso a soli € 20, inoltre di sera si potrà usufruire della pizzeria "Le Palme" con la vera protagonista, la pizza con i sapori e gli odori unici partenopei. L'ingresso è libero e gratuito, all'interno della struttura ampio parcheggio custodito. In esposizione: Monete antiche e moderne, francobolli, banconote italiane ed estere, decorazioni militari, cartoline, storia postale, gettoni, tokens, stampe, orologi, folder, bollettini illustrativi, interi postali, album, immagini sacre, carte telefoniche, quotidiani, locandine, libri, fumetti, figurine, calendari militari, penne da scrittura, pins, spille, oggettistica varia, accessori e raccoglitori per collezioni. Saranno distribuite gratuitamente delle copie della rivista numismatica Panorama Numismatico giunto al numero 409, rivista di numismatica, medaglistica e cartamoneta, che offre al collezionista all'appassionato ed allo studioso uno strumento indispensabile per essere aggiornati su tutto quello che accade nel mondo ed in particolare in Italia. Riepilogo: Da venerdì 8 a sabato 9 novembre 2024. A Castellammare di Stabia (Napoli), presso l'Hotel Ristorante Le Palme, che si trova in via Pioppaino n.113/b. Gli orari di apertura e chiusura sono venerdì 8 novembre dalle ore 9 alle 19 circa, mentre sabato 9 novembre dalle ore 8:30 alle 17 circa, l'ingresso è libero, ampio parcheggio custodito. Età consigliata per i bambini: dai 3 anni in su.
Gratuito
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Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Arredatore/Arredatrice Tecnico, Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei appassionato di arredamento, con buone capacità organizzative ed esperienza in ambito di progettazione? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/una Arredatore/Arredatrice Tecnico da inserire nel team del punto vendita di Trezzano Sul Naviglio (MI). Ti occuperai, coordinandoti con il referente di area e la direzione del punto vendita, di allestire ambienti seguendo gli standard aziendali, restituendo il concept attraverso la propria manualità e creatività, con l'obiettivo di rendere più attraente il prodotto. Dovrà inoltre elaborare reportistica ad hoc secondo le linee guida aziendali e parteciperà a nuove aperture, workshop, restyling e webinar formativi. Quali saranno le tue principali attività? - Realizzare, all'interno del punto vendita, le ambientazioni create dal reparto Visual, seguendo gli standard aziendali, in base ai progetti forniti. In particolare dovrà prendere visione delle griglie ambientazioni ricevute, procedendo ad eventuali rilievi, e programmare la realizzazione delle stesse organizzando le fasi precedenti la realizzazione; - Interfacciarsi con il reparto Visual per la risoluzione preventiva di problemi progettuali e logistici; - Richiedere i preventivi agli artigiani, monitorando i costi e inserendoli a sistema, supervisionando le maestranze in tutte le fasi realizzative. Procedere ad eventuali ordini di materiale decorativo; - Preparare schemi di montaggio delle decorazioni; - Supervisionare gli scarichi dei materiali e gestire la logistica ad essi collegata, secondo le procedure aziendali; - Coordinare le varie attività, in linea con le esigenze del punto vendita e rispettando le tempistiche dettate dalla sede, durante tutte le fasi che portano alla realizzazione delle scenografie. Elaborare reportistica ad hoc secondo le richieste aziendali; - Provvedere al costante aggiornamento dei report relativi alla giacenza dei materiali, gestire e ottimizzare gli ordini in accordo con il coordinatore di area; - Redigere report fotografici o file nel formato richiesto; - Occuparsi dell'inventario dell'oggettistica non in vendita presente nel punto vendita; - Svolgere occasionalmente attività propedeutiche alla progettazione e realizzazione di nuove scenografie e/o inserimento di nuovi prodotti. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in Architettura di Interni/IED; - Consolidate competenze in ambito di progettazione e allestimenti; - Esperienza pregressa in ruolo analogo preferibilmente in ambito retail; - Capacità organizzative e gestionali, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità comunicativo/relazionali. Che cosa offriamo? Un Contratto di collaborazione a Partita Iva con un compenso di 2150 Euro lordi. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Punto Vendita di Trezzano Sul Naviglio (MI). Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! È richiesta disponibilità a effettuare trasferte occasionali in occasione di start up, restyling di punto vendita e workshop. Contestualmente all'invio del cv si richiede un portfolio dei lavori aggiornato con gli esempi più significativi del proprio percorso formativo e/o professionale. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Arredatore/Arredatrice Tecnico, Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei appassionato di arredamento, con buone capacità organizzative ed esperienza in ambito di progettazione? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/una Arredatore/Arredatrice Tecnico da inserire nel team del punto vendita di San Giuliano Milanese. Ti occuperai, coordinandoti con il referente di area e la direzione del punto vendita, di allestire ambienti seguendo gli standard aziendali, restituendo il concept attraverso la propria manualità e creatività, con l'obiettivo di rendere più attraente il prodotto. Dovrà inoltre elaborare reportistica ad hoc secondo le linee guida aziendali e parteciperà a nuove aperture, workshop, restyling e webinar formativi. Quali saranno le tue principali attività? - Realizzare, all'interno del punto vendita, le ambientazioni create dal reparto Visual, seguendo gli standard aziendali, in base ai progetti forniti. In particolare dovrà prendere visione delle griglie ambientazioni ricevute, procedendo ad eventuali rilievi, e programmare la realizzazione delle stesse organizzando le fasi precedenti la realizzazione; - Interfacciarsi con il reparto Visual per la risoluzione preventiva di problemi progettuali e logistici; - Richiedere i preventivi agli artigiani, monitorando i costi e inserendoli a sistema, supervisionando le maestranze in tutte le fasi realizzative. Procedere ad eventuali ordini di materiale decorativo; - Preparare schemi di montaggio delle decorazioni; - Supervisionare gli scarichi dei materiali e gestire la logistica ad essi collegata, secondo le procedure aziendali; - Coordinare le varie attività, in linea con le esigenze del punto vendita e rispettando le tempistiche dettate dalla sede, durante tutte le fasi che portano alla realizzazione delle scenografie. Elaborare reportistica ad hoc secondo le richieste aziendali; - Provvedere al costante aggiornamento dei report relativi alla giacenza dei materiali, gestire e ottimizzare gli ordini in accordo con il coordinatore di area; - Redigere report fotografici o file nel formato richiesto; - Occuparsi dell'inventario dell'oggettistica non in vendita presente nel punto vendita; - Svolgere occasionalmente attività propedeutiche alla progettazione e realizzazione di nuove scenografie e/o inserimento di nuovi prodotti. Che cosa offriamo? Un Contratto di collaborazione a Partita Iva con un compenso di 2150 Euro lordi. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A San Giuliano Milanese. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! È richiesta disponibilità a effettuare trasferte occasionali in occasione di start up, restyling di punto vendita e workshop. Contestualmente all'invio del cv si richiede un portfolio dei lavori aggiornato con gli esempi più significativi del proprio percorso formativo e/o professionale. Competenze richieste - Laurea in Architettura di Interni/IED; - Consolidate competenze in ambito di progettazione e allestimenti; - Esperienza pregressa in ruolo analogo preferibilmente in ambito retail; - Capacità organizzative e gestionali, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità comunicativo/relazionali. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Arredatore/Arredatrice Tecnico, Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei appassionato di arredamento, con buone capacità organizzative ed esperienza in ambito di progettazione? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/una Arredatore/Arredatrice Tecnico da inserire nel team del punto vendita di San Giuliano Milanese. Ti occuperai, coordinandoti con il referente di area e la direzione del punto vendita, di allestire ambienti seguendo gli standard aziendali, restituendo il concept attraverso la propria manualità e creatività, con l'obiettivo di rendere più attraente il prodotto. Dovrà inoltre elaborare reportistica ad hoc secondo le linee guida aziendali e parteciperà a nuove aperture, workshop, restyling e webinar formativi. Quali saranno le tue principali attività? - Realizzare, all'interno del punto vendita, le ambientazioni create dal reparto Visual, seguendo gli standard aziendali, in base ai progetti forniti. In particolare dovrà prendere visione delle griglie ambientazioni ricevute, procedendo ad eventuali rilievi, e programmare la realizzazione delle stesse organizzando le fasi precedenti la realizzazione; - Interfacciarsi con il reparto Visual per la risoluzione preventiva di problemi progettuali e logistici; - Richiedere i preventivi agli artigiani, monitorando i costi e inserendoli a sistema, supervisionando le maestranze in tutte le fasi realizzative. Procedere ad eventuali ordini di materiale decorativo; - Preparare schemi di montaggio delle decorazioni; - Supervisionare gli scarichi dei materiali e gestire la logistica ad essi collegata, secondo le procedure aziendali; - Coordinare le varie attività, in linea con le esigenze del punto vendita e rispettando le tempistiche dettate dalla sede, durante tutte le fasi che portano alla realizzazione delle scenografie. Elaborare reportistica ad hoc secondo le richieste aziendali; - Provvedere al costante aggiornamento dei report relativi alla giacenza dei materiali, gestire e ottimizzare gli ordini in accordo con il coordinatore di area; - Redigere report fotografici o file nel formato richiesto; - Occuparsi dell'inventario dell'oggettistica non in vendita presente nel punto vendita; - Svolgere occasionalmente attività propedeutiche alla progettazione e realizzazione di nuove scenografie e/o inserimento di nuovi prodotti. Che cosa offriamo? Un Contratto di collaborazione a Partita Iva con un compenso di 2150 Euro lordi. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A San Giuliano Milanese. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! È richiesta disponibilità a effettuare trasferte occasionali in occasione di start up, restyling di punto vendita e workshop. Contestualmente all'invio del cv si richiede un portfolio dei lavori aggiornato con gli esempi più significativi del proprio percorso formativo e/o professionale. Competenze richieste - Laurea in Architettura di Interni/IED; - Consolidate competenze in ambito di progettazione e allestimenti; - Esperienza pregressa in ruolo analogo preferibilmente in ambito retail; - Capacità organizzative e gestionali, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità comunicativo/relazionali. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Arredatore/Arredatrice Tecnico, Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei appassionato di arredamento, con buone capacità organizzative ed esperienza in ambito di progettazione? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/una Arredatore/Arredatrice Tecnico da inserire nel team del punto vendita di Trezzano Sul Naviglio (MI). Ti occuperai, coordinandoti con il referente di area e la direzione del punto vendita, di allestire ambienti seguendo gli standard aziendali, restituendo il concept attraverso la propria manualità e creatività, con l'obiettivo di rendere più attraente il prodotto. Dovrà inoltre elaborare reportistica ad hoc secondo le linee guida aziendali e parteciperà a nuove aperture, workshop, restyling e webinar formativi. Quali saranno le tue principali attività? - Realizzare, all'interno del punto vendita, le ambientazioni create dal reparto Visual, seguendo gli standard aziendali, in base ai progetti forniti. In particolare dovrà prendere visione delle griglie ambientazioni ricevute, procedendo ad eventuali rilievi, e programmare la realizzazione delle stesse organizzando le fasi precedenti la realizzazione; - Interfacciarsi con il reparto Visual per la risoluzione preventiva di problemi progettuali e logistici; - Richiedere i preventivi agli artigiani, monitorando i costi e inserendoli a sistema, supervisionando le maestranze in tutte le fasi realizzative. Procedere ad eventuali ordini di materiale decorativo; - Preparare schemi di montaggio delle decorazioni; - Supervisionare gli scarichi dei materiali e gestire la logistica ad essi collegata, secondo le procedure aziendali; - Coordinare le varie attività, in linea con le esigenze del punto vendita e rispettando le tempistiche dettate dalla sede, durante tutte le fasi che portano alla realizzazione delle scenografie. Elaborare reportistica ad hoc secondo le richieste aziendali; - Provvedere al costante aggiornamento dei report relativi alla giacenza dei materiali, gestire e ottimizzare gli ordini in accordo con il coordinatore di area; - Redigere report fotografici o file nel formato richiesto; - Occuparsi dell'inventario dell'oggettistica non in vendita presente nel punto vendita; - Svolgere occasionalmente attività propedeutiche alla progettazione e realizzazione di nuove scenografie e/o inserimento di nuovi prodotti. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in Architettura di Interni/IED; - Consolidate competenze in ambito di progettazione e allestimenti; - Esperienza pregressa in ruolo analogo preferibilmente in ambito retail; - Capacità organizzative e gestionali, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità comunicativo/relazionali. Che cosa offriamo? Un Contratto di collaborazione a Partita Iva con un compenso di 2150 Euro lordi. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Punto Vendita di Trezzano Sul Naviglio (MI). Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! È richiesta disponibilità a effettuare trasferte occasionali in occasione di start up, restyling di punto vendita e workshop. Contestualmente all'invio del cv si richiede un portfolio dei lavori aggiornato con gli esempi più significativi del proprio percorso formativo e/o professionale. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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