-
loading
Solo con l'immagine

Olandese ruota


Elenco delle migliori vendite olandese ruota

Rieti (Lazio)
Volkswagen Buggy 1.300 cc del 1973, con immatricolazione originale olandese. È un Volkswagen Buggy basato su un Volkswagen Maggiolino 1300 con motore da 1.300 cc e 44 CV. Il telaio del Maggiolino è di origini olandesi e risale al 1973. Questo Buggy auto-costruito è stato realizzato nel 1987 dal signor A.J. Mutsaars ed è stato ispezionato così all’epoca dalla motorizzazione civile olandese (RDW). Caratteristiche speciali di questo Buggy: -/tDotato di cerchi originali Lemmerz GT. -/tNuovi sedili anatomici in similpelle (regolabili). -/tVolante sportivo Volkswagen. -/tIl “cofano” si può aprire e questo spazio include una batteria, una cassetta degli attrezzi e una scatola dei fusibili. -/tRadio/lettore CD con altoparlanti integrati. -/tRuota di scorta (ruota originale Lemmerz GT). -/tCruscotto completo con strumenti per km/h, velocità, temperatura, stato della carica. -/tTromba. -/tSerbatoio del carburante spostato nella parte posteriore. -/tPianale in lamiera bugnata. -/tTetto in poliestere (in cattive condizioni). Lavori eseguiti (05-2020): -/tolio sostituito -/tcandele sostituite -/tnuovi cavi delle candele -/tnuovo filtro dell’aria -/tnuovo distributore di alimentazione -/tnuova cinghia trapezoidale -/tnuovo filtro del carburante -/tnuovo tubo di scarico (terminale di scarico) - nuove targhe di lusso -/tnuova illuminazione della targa -/trevisione periodica olandese del veicolo valida fino a maggio 2022 -/tfreni rivisti (cilindretti principali dei freni sostituiti, pastiglie dei freni ancora in buone condizioni). In breve, un bellissimo Volkswagen Buggy auto-costruito basato sul telaio di un Maggiolino originale olandese. Si consiglia di visionare il veicolo prima di fare offerte, al fine di evitare delusioni. Per fissare un appuntamento, si prega di contattare Catawiki. L’auto si trova a Tilligte, nei Paesi Bassi.
900 €
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Una Porsche tributo 911 935 Martini Racing davvero speciale, completamente ricostruita. In perfette condizioni, immatricolazione inclusa! Anno di produzione: 1974. Revisione o APK (revisione periodica olandese del veicolo): la revisione periodica olandese del veicolo è scaduta il 25/9/2015. Documenti: immatricolazione olandese d’epoca. Cambio: manuale. Motore: 3.400 cc, 6 cilindri, 475 cv. Alimentazione: benzina. Colore: bianco (Martini Racing Weiss, inclusa livrea Martini). Lettura del contamiglia: 1.032 miglia! Condizioni di manutenzione: tenuta benissimo, in perfette condizioni tecniche! L’auto è stata completamente ricostruita dal 2013 al 2018! È tutto nuovo, motore completamente revisionato, cambio completamente revisionato e rinforzato. Dotata di freni originali 935. Condizioni della vernice: la verniciatura è in ottime condizioni, è stata riverniciata durante la ricostruzione! Condizioni degli interni: gli interni sono in perfetto stato, interamente costruiti per il circuito con sedili Lollypop, gabbia di sicurezza con certificato, configurazione speciale del cruscotto e molto altro. Optional: la costruzione costa oltre 350.000 euro! Tutti gli accessori sono fatti di carbonio! Finestrini leggeri in Lexan, portiere in carbonio, tetto in carbonio, sistema antincendio completamente automatico, display di gestione del motore KMS, cambio corto CAE. Specifiche e aggiornamenti: - turbo da 3,3 litri con circa 475 CV - tutti i pezzi della carrozzeria sono in carbonio - sospensioni Elephant Racing - sistema Airjack - sistema frenante originale 935 - cablaggio personalizzato - ruote realizzate appositamente con dado ruota centrale - cambio corto CAE - sedili Recaro Lollypop - gabbia di sicurezza omologata KNAF con certificato - 12 candele + accensione doppia - cruscotto personalizzato - sistema antincendio automatico - interruttore di alimentazione principale corretto per il periodo - set extra di parafanghi e uno spoiler - set di ruote extra. L’auto può essere visionata e ritirata a Musselkanaal, nei Paesi Bassi. È possibile visionarla dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 17:00! Si consiglia di visionare l’auto prima di fare offerte. Il veicolo deve essere ritirato entro 4 settimane dalla data di chiusura dell’asta; dopo tale periodo, verranno addebitati i costi di deposito. Il veicolo può essere consegnato al tuo indirizzo (di casa)!
100.000 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
308 GTS QV completa e veramente in ordine, dell’ultimo anno di produzione di questi modelli. In effetti, è la stessa vettura che guidava Magnum. La 308 GTS QV ha un motore centrale a 8 cilindri, iniezione del carburante e 4 valvole per cilindro. Un vero pezzo da esposizione. Ne furono prodotte solo 3.042 unità. L’auto è dotata del motore originale. La vettura era stata acquistata ai tempi in Europa ed esportata in America. Sono disponibili copie dei documenti originali tedeschi (vedi foto). È poi tornata nei Paesi Bassi ed è stata immatricolata lì. Con questa immatricolazione olandese, l’auto può essere registrata in qualsiasi paese dell’UE senza problemi. La vettura viene fornita con il manuale d’uso. L’auto parte bene e il motore accelera bene. Ingrana bene le marce con la tipica leva del cambio Ferrari; marcia e frena bene. L’auto è stata revisionata tecnicamente e approvata dalla motorizzazione civile olandese (RDW). Questa vettura è davvero completa, ha gli strumenti originali, la ruota di scorta originale e il manuale d’uso originale. Sono inclusi anche i documenti di acquisto dalla Germania e la documentazione relativa all’esportazione. Inoltre, è disponibile un gran numero di fatture di manutenzione. Insomma, un’auto ben documentata e autentica. L’auto non ha una revisione periodica olandese (APK) valida. Possiamo aiutare con i documenti di esportazione e con l’organizzazione del trasporto. L’auto può essere visionata e ritirata ad Hasselt, nei Paesi Bassi. Il veicolo è usato. Si consiglia di visionarlo prima di fare offerte. A causa della crisi del coronavirus, il ritiro verrà discusso e organizzato con l’acquirente.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
NSU PRINZ 4 (registrazione 1000 L) completamente originale, CON immatricolazione OLANDESE valida e (vecchia) immatricolazione ITALIANA, lettura del contachilometri 53.800 km, ANCORA NELLA SUA VERNICE ORIGINALE, revisione periodica del veicolo valida! Questa NSU Prinz 4L verde ha passato gran parte della sua vita in Italia da quando è stata consegnata il 19 aprile del 1970. La sua immatricolazione è di Ravenna. In seguito è arrivata nei Paesi Bassi ed è sempre rimasta con un membro del club NSU nei Paesi Bassi. In termini di meccanica e carrozzeria è in ottime condizioni, considerando i suoi 50 anni di età; non ha ruggine perforante ed è sempre stata tenuta in un garage caldo e asciutto. La vernice ha delle piccole ammaccature e dei graffi (bella patina) dopo 50 anni, ma non è mai stata riverniciata. La maggior parte delle piccole ammaccature è sul tetto, probabilmente a causa dell’uso del portapacchi. La vernice è un po’ sottile sul tetto per la lucidatura. Le parti di sostegno e il fondo sono originali e non restaurati. La vettura è stata trattata con tectyl e ben tenuta, da qui le sue ottime condizioni. Gli interni sono originali e in ordine. Il divisorio del bagagliaio dietro la panca posteriore è incluso. Ha un cosiddetto cane ciondolante. Le cromature hanno dell’usura a causa dell’età. Gli pneumatici sono ancora in buono stato e i cerchi hanno un anello decorativo e copriruota cromati con il logo NSU. Come extra ha un radioregistratore stereo Philips, poggiatesta removibili, cinture, accendisigari posteriore (non collegato), proiettori funzionanti e gancio di traino. L’unica cosa non collegata è l’orologio. Il cofano ha un portapacchi con valigia retrò dell’epoca. Il vano bagagli ha un set da picnic retrò, ruota di scorta, cric, estintore e il tubo del riscaldamento originale. Vedi foto. La NSU parte subito tramite Dynostart con il pulsante. L’auto cambia bene le marce ma usa la doppia frizione tra 1 e 2. La NSU marcia secondo gli standard del 1970. Una Prinz 4 (NSU tipo 47) intatta come questa è difficile da trovare al giorno d’oggi e rappresenta sicuramente un investimento solido e buono. Pronto per la guida come un principe. Potrai celebrare un giubileo reale ogni giorno! Dai un’occhiata alle clip su YouTube: “The Oscar NSU PRINZ 4 1970” e “driving Oscar NSU PRINZ 4 1970”. L’auto può essere visionata e ritirata a Vlissingen, Paesi Bassi. All’interno dell’UE non bisogna pagare ulteriori costi di importazione perché è già stata rilasciata un’immatricolazione olandese! Può anche tornare in Italia con la sua vecchia targa italiana! Costi di esportazione aggiuntivi: 100 euro. Consegna possibile previo accordo. Optional extra disponibili: barra di traino per il trasporto come rimorchio. Costa 100 euro.
2.900 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
È possibile farsi consegnare il veicolo a domicilio durante la pandemia di COVID-19 (coronavirus)! Una Zimmer Golden Spirit originale del 1982. Costruita in Florida, USA, e basata sul telaio di una Ford Mustang! In buone condizioni, con segni di usura. Anno di fabbricazione: 1982. Revisione o APK (revisione periodica olandese del veicolo): senza revisione periodica olandese valida. Documenti: certificato di proprietà americano, tutti i dazi di importazione sono stati pagati. Cambio: automatico. Motore: 8 cilindri, 4.200 cc, 114 cv. Alimentazione: benzina. Colore: marrone con beige. Lettura del contamiglia: 8.125 miglia. Condizioni di manutenzione: in buone condizioni tecniche, la vettura funziona bene e il cambio ingrana bene. I freni funzionano bene. Condizioni della vernice: vernice originale del 1982, in buone condizioni per la sua età. Ha segni di usura. Condizioni degli interni: gli interni sono in condizioni originali. Sedili Recaro in pelle beige. Gli interni hanno una finitura in legno. Optional: una Zimmer Golden Spirit originale, automatica, con finiture in legno, finestrini elettrici, motore Ford V8 da 255 pollici cubici, spazi per la ruota di scorta a destra e a sinistra, finitura in pelle all’esterno (beige), cofano del bagagliaio con chiusura in pelle. L’auto è registrata come Ford Zimmer Golden Spirit. Il veicolo può essere visionato e ritirato a Musselkanaal, nei Paesi Bassi. È possibile visionarlo dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 17:00! Si consiglia di visionare l’auto prima di fare offerte. È possibile farsi consegnare il veicolo a domicilio durante la pandemia di COVID-19 (coronavirus)!
12.000 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Bellissima Mercedes 320 SL del 1996. Questa Mercedes 320 SL è stata consegnata nuova in Germania nel 1996. È stata importata nei Paesi Bassi nel 1998. L’auto ha 24 anni, 22 dei quali trascorsi nei Paesi Bassi. La vettura ha un chilometraggio di soli 107.000 km ed è sempre stata manutenuta perfettamente! La combinazione di colori è fantastica: nero smeraldo metallizzato con interni in pelle beige. Ha molti extra, inclusi: cambio automatico, motore V6 da 3,2 L e 231 CV in totale, cruise control, sedili elettrici con 3 modalità di memoria per conducente e passeggero, riscaldamento dei sedili, aria condizionata completamente automatica, illuminazione allo xeno, tergifari, tutti i sistemi di sicurezza come ABS, ASR, ecc. Ciò che è molto speciale è il tettuccio rigido panoramico: ti senti come se fossi all’aperto anche in inverno. La capote elettrica è pari al nuovo. La 320 SL si guida davvero come un’auto nuova, come ci si può aspettare da una Mercedes-Benz. L’auto ha 5 cerchi speciali in alluminio di fabbrica. La ruota di scorta è ancora nuova nel bagagliaio. Di recente sono stati montati quattro nuovi pneumatici. Ha ricevuto una revisione periodica di recente. Questa bellissima SL ha un’immatricolazione olandese; in caso di vendita all’estero verranno inclusi i documenti di esportazione necessari. Questa Mercedes 320 SL speciale aumenterà sicuramente di valore nei prossimi anni. La vettura può essere visionata a Valkenswaard, Paesi Bassi. Si consiglia di visionare l’auto prima di fare offerte. Possiamo organizzare il trasporto per te di comune accordo.
19.500 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Questa Triumph Spitfire 1500 del 1979 è stata restaurata magnificamente tra il 2010 e il 2018 ed è usata ma in ordine. Vernice perfetta in British Racing Green e cerchi originali Spitfire 1500 con ottimi pneumatici! Nel 2020 sono stati montati nuovi interni in pelle biscotto con bordino verde scuro, pannelli delle porte abbinati e un bel cruscotto in noce. Colore: British Racing Green, ancora perfetto sia all’interno che all’esterno. Con un impianto di scarico originale e una quinta ruota (di scorta) con pneumatico originale. La Spitfire ha un ottimo aspetto ed è dotata del potente motore 1500. Esterno: le parti cromate sono state perlopiù sostituite, ad esempio il paraurti posteriore è nuovo, ha nuove guarnizioni in gomma e ruote originali in ordine con pneumatici Uniroyal. La Spitfire ha una copertura marrone per il tonneau e una bella capote in mohair di lusso. C’è anche un nuovo copricapote abbinato! Questo ha solo 2 settimane e non è in foto! Interni: gli interni hanno una nuova moquette nera, pannelli delle porte color biscotto in ordine e due sedili in pelle biscotto. Il cruscotto in noce è in ordine e ha gli strumenti Smiths originali. La Triumph ha cinture di sicurezza, tappetini originali e volante originale. La Spitfire è unica per i suoi interni molto lussuosi e la bellissima vernice. Meccanica: è dotata del motore originale a 4 cilindri da 1.498 cc che eroga 75 CV, e ha un cambio manuale a 4 marce che funziona correttamente. È stata revisionata completamente nella nostra officina e ha ricevuto un ampio tagliando di manutenzione. In condizioni tecniche perfette, con tubi freno adeguati, freni rivisti (freni a disco anteriori) e buoni cilindretti di freni e frizione. Questa Spitfire è ben tenuta. *Il numero di chilometri è una lettura del contachilometri, il quale potrebbe aver fatto un giro completo una volta. Descrizione: questa Triumph Spitfire veramente in ordine è un’auto sportiva fantastica e una bellezza da vedere. Un ottimo investimento di valore e una bellissima auto d’epoca. Questa Spitfire includerà: nuova APK (revisione periodica olandese del veicolo) tagliando di manutenzione generale prima della consegna controllo tecnico documenti di esportazione un pieno di benzina. Sei invitato a visionare questa bellissima classica o ad effettuare una prova su strada. Contatta Catawiki per prendere accordi. Trasporto: collaboriamo con aziende di trasporto e siamo in grado di offrire soluzioni di spedizione sicure e affidabili per la consegna a domicilio in tutta Europa. Sei interessato alla consegna della tua auto d’epoca? Contatta Catawiki e ti daremo un preventivo. La Triumph si trova a Rogat, nei Paesi Bassi.
15.000 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
3,0 litri, 5 cilindri. Diesel, automatica. Lettura del contamiglia: 48.500 miglia. Completamente senza ruggine! (Questo potrebbe essere il chilometraggio reale date le condizioni dell’auto.) Servofreno, servosterzo, chiusura centralizzata e aria condizionata. I manuali sono inclusi. Colore unico (normalmente non venivano spedite negli Stati Uniti in questo colore). Abbiamo acquistato la vettura in Oregon, dove era stata in deposito per circa 30 anni a causa del motore rotto per un foro nella coppa. Ha al 100% la prima vernice ed è come nuova sotto il cofano, nel bagagliaio, nei fondi e nei passaruota! La ruota di scorta non è mai stata usata. Gli interni sono ancora veramente in ordine, ovviamente con qualche piccolo segno di usura. Abbiamo revisionato completamente il motore dopo una buona pulita e abbiamo anche controllato il resto della vettura. Ha una nuova immatricolazione olandese. 4 nuovi pneumatici a fascia bianca, nuovi gommini dei finestrini, ecc. Funziona tutto: tetto elettrico apribile, radio Becker, riscaldamento, ecc. (L’aria condizionata dovrà comunque essere ricaricata.) Unica! Non verniciata e non trattata con Tectyl! Questa classica di 44 anni affronta benissimo il traffico quotidiano. Possiamo aiutarti con il trasporto in tutta Europa. Il veicolo può essere visionato e ritirato a Damwoude, nei Paesi Bassi. #PastPresent70
12.000 €
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
È possibile farsi consegnare l’auto a domicilio durante la pandemia di COVID-19 (coronavirus)! Bellissima Chevrolet Corvette C1 decappottabile del 1958, con V8, cambio automatico 700R con overdrive e capote. Anno di produzione: 1958. Revisione o revisione periodica olandese del veicolo: senza revisione periodica. Documenti: H-Zulassung tedesco. Cambio: 700R automatico con overdrive. Motore: 283 pollici cubici (4,6 l) 300 cv. Alimentazione: benzina. Colore: rosso Monterey metallizzato. Lettura del contamiglia: 1.051 miglia. Condizioni di manutenzione: tenuta benissimo, restaurata a carrozzeria disassemblata, con documentazione fotografica del restauro. Il motore è stato revisionato e tutto è stato rinnovato durante il restauro: gommini delle sospensioni, ecc. Condizioni della vernice: in buone condizioni, è una vecchia vernice applicata durante il restauro, ma è in buono stato, con normali segni di usura in alcuni punti. Condizioni degli interni: gli interni sono rifiniti in finta pelle nera e sono in ordine, non ci sono strappi o danni nei/sui sedili, la moquette è in ordine, il cruscotto è in buone condizioni generali e ogni cosa è stata restaurata. È una vettura con optional dell’autoradio cancellato dalla fabbrica! Ora ha una radio classica! Optional: optional originale della radio cancellato (ora ha una radio classica), rosso Monterey metallizzato, documentazione fotografica del restauro disponibile, capote nera, ruota di scorta, cric, chiave, cambio automatico, restauro a carrozzeria smontata. Il veicolo può essere visionato e ritirato a Musselkanaal, nei Paesi Bassi. È possibile visionarlo dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 17:00! Si consiglia di visionare l’auto prima di fare offerte. È possibile farsi consegnare l’auto a domicilio durante la pandemia di COVID-19 (coronavirus)!
70.000 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Una Chevrolet Corvette C1 Fuelie cabriolet del 1961, davvero in ordine e restaurata a carrozzeria smontata! Ha una capote, pneumatici a fascia bianca e uno schema cromatico bicolore. Anno di fabbricazione: 1961. Revisione o APK (revisione periodica olandese del veicolo): senza APK valido. Documenti: certificato di proprietà americano, tutti i dazi di importazione sono stati pagati. Cambio: manuale. Motore: 4.638 cc, 8 cilindri, 275 CV, iniezione. Alimentazione: benzina. Colore: nero smoking/argento raso. Lettura del contamiglia: 5 miglia! Condizioni di manutenzione: il motore funziona bene ed è quello originale. Il cambio ingrana bene e l’auto marcia bene. I freni sono in buone condizioni. Auto completamente restaurata, in condizioni di prim’ordine, funziona benissimo! Condizioni della vernice: la vernice è in buone condizioni, riverniciata nei colori originali durante il restauro. Ha normali tracce di usura. (Vernice ad alta lucentezza, a volte può apparire opaca nelle immagini ma ciò è dovuto al riflesso delle barre luminose nello studio fotografico.) Condizioni degli interni: gli interni sono in buono stato e allestiti in vinile rosso. Sono presenti tutti gli strumenti originali e la radio Wonderbar. Optional: schema cromatico bicolore, capote in vinile, interni in vinile, pneumatici a fascia bianca, radio a musicassette (Wonderbar), ruota di scorta disponibile, immagini del restauro disponibili, tettuccio rigido, 1 di 118 costruite! 867 base cabriolet 101 riscaldamento 102 radio AM, ricerca di segnale 290 pneumatici a fascia bianca 6,70 x 15 353 motore da 283 pollici cubici e 275 CV (iniezione del carburante) 419 tettuccio rigido ausiliario 440 combinazione cromatica bicolore 685 cambio manuale a 4 marce 440 nero smoking/argento raso N/A vinile rosso. L’auto può essere visionata e ritirata a Musselkanaal, nei Paesi Bassi. È possibile visionarla dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 17:00! Si consiglia di visionare il veicolo prima di fare offerte. Il veicolo deve essere ritirato entro 4 settimane dalla data di chiusura dell’asta; dopo tale periodo, verranno addebitati i costi di deposito. Il veicolo può essere consegnato a casa tua!
80.000 €
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
W129 Roadster originale e veramente in ordine. V8 da 5,0 L, cambio automatico, 145.000 miglia. Rapporto Carfax disponibile. Con tettuccio rigido e capote in ordine, il sistema idraulico funziona perfettamente (c’è una piccola lacerazione nella capote, vedi foto). Vernice in buonissime condizioni e interni bellissimi (il sedile anteriore destro ha una piccola scucitura, vedi foto). Sono inclusi libretti e strumenti di bordo; la ruota di scorta è ancora nuova nel bagagliaio. Tutto è regolabile elettricamente, sedili con memoria, ecc. Radio Becker, telefono installato da Mercedes. L’anno scorso, questa Roadster è stata riparata per circa 10.000 €, tra cui: nuovi pneumatici Michelin olio, filtri, candele, batteria, ecc. sono nuovi nuovo cablaggio della centralina del motore, eccetera (4.000 €) ammortizzatori + cuscinetti nuovi, eccetera (molte fatture per l’ispezione) quasi tutti i cilindri del tetto sono stati revisionati. Immatricolazione olandese. Possiamo aiutarti con il trasporto in tutta Europa. Il veicolo può essere visionato e ritirato a Damwoude, nei Paesi Bassi.
12.000 €
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
Alfa Sei V6 2.5 serie 2. L’Alfa Sei ha un bellissimo aspetto vecchio stile e avrai la sensazione di essere nella mafia italiana... Non se ne vedono molte, con un rombo del sei cilindri originale incredibilmente bello. E soprattutto in blu metallizzato. Solo un numero molto limitato nella serie 2 ha un cambio automatico (circa 180 unità). Questa Sei ha la sua storia quasi completa, il che la rende davvero unica. Consegnata originariamente nei Paesi Bassi da Garage Grand Prix ad Amsterdam, è stata manutenuta lì per la maggior parte della sua vita. L’auto è completamente documentata e ha anche gli strumenti originali per azionare meccanicamente i finestrini. La vernice originale è in buone condizioni, ci sono un paio di piccole cose che richiedono attenzione, ma non è marcia come la maggior parte di esse. Il parafango posteriore sinistro ha una macchia di ruggine sotto la vernice e ci sono alcuni segni dell’età, tutti visibili in foto, non è stato nascosto nulla. Originale, con un tetto scorrevole funzionante e che non perde. Gli interni sono in ottimo stato. Puliti e non flosci, sono ottimi. Finestrini elettrici. Bagagliaio davvero impressionante. Cambio automatico in buone condizioni, ingrana scorrevolmente senza fare rumori. L’auto è rimasta ferma negli ultimi due anni e avrà bisogno di un po’ di manutenzione, ma funziona, marcia e frena correttamente. Dotata dei cerchi Sei originali della seconda serie, set completo con ruota di scorta inclusa. Il sistema di alimentazione/iniezione funziona bene. Ha una registrazione olandese di esportazione. La Sei può essere visionata e ritirata a Lunteren, nei Paesi Bassi. Si consiglia di visionare il veicolo prima di fare offerte, per evitare delusioni. Per fissare un appuntamento, si prega di contattare Catawiki.
3.000 €
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Chevrolet Universal AD presumibilmente del 1929. Tuttavia, è stata immatricolata nel 1930 (anche a libretto). Un vecchio restauro che è arrivato in Europa da Ontario (Canada) nel 2002. Questa Chevrolet è stata costruita dalla General Motors a Oshawa (Ontario, Canada). L’auto è stata ampiamente restaurata alla fine degli anni ‘80/primi anni ‘90. Compresa revisione del motore e della testata, tra le altre cose. Anche il cambio, l’assale posteriore, i freni, tutte le sospensioni, le sfere, i cuscinetti, gli pneumatici, ecc. È disponibile una pila di fatture relative a questo (incompleta). Inoltre, ci sono alcune vecchie foto e una perizia di valutazione del 2002. Così come il libretto di istruzioni originale e una seconda copia in olandese. Dopo il 2002, la 6 cilindri non è stata realmente usata e non è mai stata immatricolata in Europa. La Chevrolet ha ancora il certificato di proprietà di Ontario e i documenti di importazione. Interni in ordine, completamente rifoderati; anche le parti in legno del pianale sono state rinnovate durante il restauro. La carrozzeria sicuramente non è più perfetta. Alcuni graffi, ammaccature e macchie si sono presentati nel corso degli anni. La verniciatura non è stata fatta perfettamente all’inizio, se vuoi il mio parere. Ciò è ben visibile nelle foto. Dopo tutti questi anni di inattività, di recente è stato installato un carburatore completamente revisionato, così come una pompa dell’acqua. Il 6 cilindri in linea Stovebolt funziona di nuovo! La Chevrolet frena e la frizione funziona, ovviamente. Anche l’impianto elettrico funziona grazie alla nuova batteria da 6 volt. Anche lo starter opzionale funziona. Gli indicatori di direzione sono terribili, ovviamente, ma funzionano. Il tergicristallo a vuoto deve essere controllato, e anche il finestrino sinistro della portiera posteriore. In ogni caso, dopo 18 anni di inattività, consiglio una revisione e un controllo importanti! Oltre allo starter, sono incluse la 2a ruota di scorta opzionale e un bauletto. Il bauletto non è più in condizioni ottimali, ma può sicuramente essere riparato. Purtroppo, nel corso degli anni, la chiave delle portiere e la serratura per le ruote di scorta sono andate perse. Questa Chevrolet si trova a Vlissingen, nei Paesi Bassi. Può essere visionata e ritirata lì su appuntamento. Si consiglia di visionare il veicolo prima di fare offerte, al fine di evitare delusioni. Per fissare un appuntamento, si prega di contattare Catawiki. Naturalmente, posso aiutarti a organizzare il trasporto attraverso i vettori che conosco.
1.500 €
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
W129 Roadster originale e veramente in ordine. V8 da 5 L, cambio automatico, 145.000 miglia. Rapporto Carfax disponibile. Con capote solida e abbastanza in ordine, l’idraulica funziona bene (c’è una piccola lacerazione nella capote, vedi foto). Vernice in buonissime condizioni e interni bellissimi (il sedile anteriore destro ha una piccola scucitura, vedi foto). Sono inclusi libretti e strumenti di bordo; la ruota di scorta è ancora nuova nel bagagliaio. Tutto è regolabile elettricamente, sedili con memoria, ecc. Radio Becker, telefono installato da Mercedes. Questa Roadster ha ricevuto riparazioni l’anno scorso per un valore di circa 10.000 €, inclusi: nuovi pneumatici Michelin olio, filtri, candele, batteria, ecc. nuovi nuovo cablaggio della centralina del motore, eccetera (4.000 €) ammortizzatori + cuscinetti nuovi, eccetera (molte fatture disponibili per l’ispezione). Quasi tutti i cilindri del tetto sono stati revisionati. Immatricolazione olandese. Possiamo aiutarti con il trasporto in tutta Europa. Il veicolo può essere visionato e ritirato a Damwoude, nei Paesi Bassi.
8.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Equipaggiamenti di serie: SERVIZI LIVE UCONNECT (ABBINATI A RADIO UCONNECT) CYBER SECURITY SYSTEM SPECCHI RETROVISORI ESTERNI VERNICIATI CERCHI COPPE RUOTE INTEGRALI LIBRETTO USO E MANUTENZIONE PARATIA TUBULARE SOLO LATO GUIDATORE (CABINA 3 POSTI) RADIO SX CON BLUETOOTH TARGHETTA ASSISTENZA "CIAO FIAT" SENSORE TEMPERATURA ESTERNA INSONORIZZAZIONE PARATIA TARGHETTA IN LINGUA AIR BAG SEDILE PASSEGGERO SINGOLO CONSCHIENALE REGOLABILE CON VANO PORTAOGGETTI COMANDI RADIO AL VOLANTE SCALETTA DI PROTEZIONE GUIDATORE CLIMATIZZATORE MANUALE Equipaggiamenti optional: KIT FUMATORI Specifiche di mercato RUOTA DI SCORTA IN LAMIERA DIDIMENSIONI NORMALI KIT GONFIAGGIO/RIPARAZIONE PNE BONIFICO LOGO LIBRETTO LINGUA OLANDESE SEDILE PASSEGGERO ABBATTIBILEA PAVIMENTO PARETE DIVISORIA SDOPPIATA GIREVOLE FENDINEBBIA Le immagini visualizzate sono indicative e possono non corrispondere a versioni, allestimenti e offerte disponibili
29.341 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Equipaggiamenti di serie: CLIMATIZZATORE MANUALE SCALETTA DI PROTEZIONE GUIDATORE COMANDI RADIO AL VOLANTE SEDILE PASSEGGERO SINGOLO CONSCHIENALE REGOLABILE CON VANO PORTAOGGETTI TARGHETTA IN LINGUA AIR BAG INSONORIZZAZIONE PARATIA SENSORE TEMPERATURA ESTERNA TARGHETTA ASSISTENZA "CIAO FIAT" RADIO SX CON BLUETOOTH PARATIA TUBULARE SOLO LATO GUIDATORE (CABINA 3 POSTI) LIBRETTO USO E MANUTENZIONE CERCHI COPPE RUOTE INTEGRALI SPECCHI RETROVISORI ESTERNI VERNICIATI CYBER SECURITY SYSTEM SERVIZI LIVE UCONNECT (ABBINATI A RADIO UCONNECT) Equipaggiamenti optional: FENDINEBBIA PARETE DIVISORIA SDOPPIATA GIREVOLE SEDILE PASSEGGERO ABBATTIBILEA PAVIMENTO LIBRETTO LINGUA OLANDESE BONIFICO LOGO KIT GONFIAGGIO/RIPARAZIONE PNE RUOTA DI SCORTA IN LAMIERA DIDIMENSIONI NORMALI Specifiche di mercato KIT FUMATORI Le immagini visualizzate sono indicative e possono non corrispondere a versioni, allestimenti e offerte disponibili
29.341 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.