-
loading
Solo con l'immagine

On line formazione professionale


Elenco delle migliori vendite on line formazione professionale

Italia
Descrizione Il corso è rivolto a coloro che intendono acquisire il requisito professionale per il commercio – settore somministrazione al pubblico di alimenti e bevande. L’acquisizione di tale requisito è diventato non solo un obbligo legislativo, ma un’esigenza per coloro che oggi vogliono operare nel settore del commercio di prodotti alimentari e nella somministrazione di alimenti e bevande. Il “qualificando”, pertanto, in qualità di addetto al punto vendita e/o alla somministrazione di alimenti e bevande, è colui il quale sotto vari profili: igienico – merceologico, fiscale, sociale, penale, commerciale, delle tecniche di vendita e amministrazione e contabilità assume su di sé responsabilità civili e penali. Riferimenti Legislativi L. 287/91 - Aggiornamento della normativa sull'insediamento e sull'attività dei pubblici esercizi; • D.Lgs. 114/98 - Riforma della disciplina relativa al settore del commercio; • Delibera della G. R. n. 2243 del 18/05/99; • L. n. 845/78 Legge - quadro in materia di formazione professionale; • L. R. 19/87 Riconoscimento dei corsi di formazione professionale autofinanziati; • DLgs 81/2008 testo unico sulla salute e sicurezza sul lavoro. Finalità L'obiettivo del presente corso è quello di formare i futuri Operatori commerciali nel settore alimentare ai fini dell'acquisizione del titolo professionale consentendo così l'iscrizione presso il ruolo della Camera di Commercio ed Enti Locali. Sede svolgimento corso Scafati (SA), Via Calvanese, trav. Vicinale Cioffi snc Articolazione didattica Legislazione sociale, Legislazione fiscale, Igiene e sicurezza, Amministrazione e contabilità, Legislazione commerciale, Tecniche di vendita, Legislazione penale Requisiti di accesso: Licenza media Attestazione: Al termine del corso, e previo superamento di un esame fina, le verrà rilasciato attestato di qualifica valido come titolo professionale che consente l’iscrizione presso il ruolo della Camera di Commercio e presso gli Enti Locali. Durata: Totale: 160 ore E-learning: 120 ore Aula: 40 ore (6 giorni)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONOSCI LA CONTABILITA' O OPERI IN AMMINISTRAZIONE? VORRESTI NEL 2021 UNO SVILUPPO PROFESSIONALE? TI PIACEREBBE IMPARARE LA PROFESSIONE DEL CONTROLLER DA CHI LA SVOLGE VERAMENTE IN AZIENDA E FARE CARRIERA IN AMBITO AMMINISTRATIVO, PUNTANDO A POSIZIONI DI CONTROLLER O DI RESPONSABILE CONTABILE FINANZA E CONTROLLO? IN QUESTO CORSO ON LINE CHE TENIAMO DA DIECI ANNI CON NOTEVOLI RISULTATI PER I PARTECIPANTI, FORNIREMO LE TECNICHE PER IMPOSTARE IL CONTROLLO DI GESTIONE E IL BUDGET, INSEGNANDO PRATICAMENTE COSA CERCANO LE AZIENDE. DOCENTE: CONSULENTE DI DIREZIONE ISCRITTO A ALBO PROFESSIONALE COMMERCIALISTI, REVISORE LEGALE CON VENT'ANNI DI ESPERIENZA E REVISORE DURATA E TIPOLOGIA DEL CORSO: CINQUE INCONTRI SERALI ON LINE, UNO ALLA SETTIMANA, DALLE 20,00 ALLE 22,00. LA PRIMA LEZIONE DI PROVA TOTALMENTE GRATUITA. DESTINATARI DEL CORSO: CHIUNQUE DESIDERI APPRENDERE CONCRETAMENTE LA TECNICA DEL CONTROLLO DI GESTIONE PER SVOLGERE LA PROFESSIONE DEL CONTROLLER O DI DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO, SIA COME LIBERO PROFESSIONISTA CHE COME MANAGER IN AZIENDA NON SONO RICHIESTE COMPETENZE DI BASE SPECIFICHE LA FUNZIONE CONTROLLER E' MOLTO RICERCATA. IN QUESTO CORSO IMPARERAI COME SVOLGERLA PASSO PER PASSO, IN MODO PRATICO ED EFFICACE. AVRAI LA POSSIBILITA' DI PROPORTI COME CONTROLLER O DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO. PER IMPORTANTI MIGLIORAMENTI' DI CARRIERA APPLICANDO IL METODO CHE TI INSEGNEREMO. TI RILASCEREMO ANCHE UN ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE DA ALLEGARE AL CURRICULUM E MOLTO UTILE MATERIALE DIDATTICO. IL 90% DEGLI ISCRITTI DOPO QUESTO INCONTRO SI E' RICOLLOCATA IN POSIZIONI MANAGERIALI. CHIEDI INFORMAZIONI SAREMO FELICI DI RISPONDERTI. PUOI SCRIVE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PRIMA LEZIONE DI PROVA TOTALMENTE GRATUITA CONOSCI LA CONTABILITA' O OPERI IN AMMINISTRAZIONE? VORRESTI NEL 2021 UNO SVILUPPO PROFESSIONALE? TI PIACEREBBE IMPARARE LA PROFESSIONE DEL CONTROLLER DA CHI LA SVOLGE VERAMENTE IN AZIENDA E FARE CARRIERA IN AMBITO AMMINISTRATIVO, PUNTANDO A POSIZIONI DI CONTROLLER O DI RESPONSABILE CONTABILE FINANZA E CONTROLLO? IN QUESTO CORSO ON LINE CHE TENIAMO DA DIECI ANNI CON NOTEVOLI RISULTATI PER I PARTECIPANTI, FORNIREMO LE TECNICHE PER IMPOSTARE IL CONTROLLO DI GESTIONE E IL BUDGET, INSEGNANDO PRATICAMENTE COSA CERCANO LE AZIENDE. DOCENTE: CONSULENTE DI DIREZIONE ISCRITTO A ALBO PROFESSIONALE COMMERCIALISTI, REVISORE LEGALE CON VENT'ANNI DI ESPERIENZA E REVISORE DURATA E TIPOLOGIA DEL CORSO: CINQUE INCONTRI SERALI ON LINE, UNO ALLA SETTIMANA, DALLE 20,00 ALLE 22,00. LA PRIMA LEZIONE DI PROVA TOTALMENTE GRATUITA. DESTINATARI DEL CORSO: CHIUNQUE DESIDERI APPRENDERE CONCRETAMENTE LA TECNICA DEL CONTROLLO DI GESTIONE PER SVOLGERE LA PROFESSIONE DEL CONTROLLER O DI DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO, SIA COME LIBERO PROFESSIONISTA CHE COME MANAGER IN AZIENDA NON SONO RICHIESTE COMPETENZE DI BASE SPECIFICHE LA FUNZIONE CONTROLLER E' MOLTO RICERCATA. IN QUESTO CORSO IMPARERAI COME SVOLGERLA PASSO PER PASSO, IN MODO PRATICO ED EFFICACE. AVRAI LA POSSIBILITA' DI PROPORTI COME CONTROLLER O DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO. PER IMPORTANTI MIGLIORAMENTI' DI CARRIERA APPLICANDO IL METODO CHE TI INSEGNEREMO. TI RILASCEREMO ANCHE UN ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE DA ALLEGARE AL CURRICULUM E MOLTO UTILE MATERIALE DIDATTICO. IL 90% DEGLI ISCRITTI DOPO QUESTO INCONTRO SI E' RICOLLOCATA IN POSIZIONI MANAGERIALI. CHIEDI INFORMAZIONI SAREMO FELICI DI RISPONDERTI.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Via Ruggero Leoncavallo, 8 - Milano Il corso di maggiordomo di albergo, si rivolge a chi vuole avere una formazione qualificata, sempre più richiesta dai proprietari delle strutture ricettive. Il corso, dà la possibilità, già dalla sua conclusione di essere assunti per la stagione 2016. Il corso nasce dall’esigenza manifestata dalle strutture alberghiere di inserire una figura professionale tipica di un’ospitalità lusso ed extralusso, che permetta di massimizzare la customer satisfaction e di puntare ad un servizio all’insegna dell’esclusività e del prestigio. Il corso si svolge on line, e si snoda lungo 10 giornate per un totale di 80 ore, che alternano lezioni on line ed esercitazioni pratiche. Al termine è previsto un test finale, in funzione di una possibile assunzione già per la stagione turistica 2016. Obiettivo principale del percorso didattico è quello di formare la figura del maggiordomo/butler d’albergo, preziosa per garantire un servizio esclusivo attraverso un’assistenza costante al cliente lungo l’arco del soggiorno, una figura che sappia abbinare a doti personali anche abilità pratiche. Il maggiordomo ideale è attento ad aspetti quali immagine personale, stile, qualità della comunicazione con il cliente, discrezione, rispetto di standard di servizio elevati, e possiede conoscenze tecniche tipiche dei singoli reparti operativi. E’ di fatto un manager dell’ospitalità. Impiego presso strutture alberghiere lusso ed extralusso già a partire dalla stagione turistica 2016. Il programma didattico spazia dai concetti di qualità del servizio e customer satisfaction a nozioni relative al ruolo professionale del maggiordomo. In sintesi: aspetto e immagine, abito e uniforme, personal grooming, comunicazione e body language, gestione e fidelizzazione del cliente, accoglienza e gestione degli ospiti, cerimoniale e protocollo; tecniche di servizio dei singoli reparti operativi (front office, concierge, guest relation, housekeeping, breakfast service, in room dining, laundry); cenni su conoscenza del territorio, approfondimenti sullo sviluppo delle capacità organizzative e sulle fasi del viaggio e del soggiorno dell’ospite. Figure provenienti da precedenti esperienze nel comparto alberghiero, preferibilmente da reparti Front Office/Concierge, Housekeeping, servizio ristorazione. Promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 – 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 Quota di iscrizione € 1.500,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale  -numero di telefono valido ed email del corsista.
1.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
????‍⚕️CORSO OSS​????‍⚕️ ​ Questa professione richiede la giusta formazione professionale essendo essa legata all'ambito sanitario e all'assistenza sociale.​ ​ La Global Center Formazione organizza corsi di formazione per OSS e ad oggi più di 2000 persone hanno seguito i nostri corsi professionali per intraprendere questa professione.​ Il 50% degli operatori socio sanitari ha già trovato un lavoro come dipendenti in strutture sanitarie, case di riposo e ASL.​ ​ I corsi organizzati sono studiati per dare ai partecipanti un’adeguata preparazione, teorica e pratica, che permetterà loro di affacciarsi al mondo del lavoro grazie ad un attestato riconosciuto dalla Regione Campania.​ ​ Il percorso per intraprendere questa professione prevede una qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario ed una ulteriore qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario Specializzato.​ ​ Per poter accedere al corso professionale per operatore socio sanitario è necessario avere la certificazione di assolvimento dell’obbligo scolastico ed il compimento del diciassettesimo anno di età.​ ​ Per poter accedere al corso professionale per operatore socio sanitario specializzato è necessaria la qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario.​ ​ Il corso per ottenere la qualifica professionale di OPERATORE SOCIO SANITARIO ha una durata di 10 mesi.​ ​ Il corso per ottenere la qualifica professionale di OPERATORE SOCIO SANITARIO SPECIALIZZATO ha una durata di 5 mesi.​ ​ I corsi sono autorizzati dalla Regione Campania e prevedono un esame finale che, se superato, rilascia una qualifica professionale riconosciuta a livello nazionale ed europeo.​ ​ Maggiori informazioni? Contattaci!​ ​ ☎️ 3347527500
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
AL VIA LE ISCRIZIONI per il corso ON LINE di contabilità Un percorso professionale che permette di acquisire competenze nella gestione amministrativa e contabile dell’impresa. Il percorso interamente ON LINE permetterà di conoscere e utilizzare gli elementi della contabilità di base dalle registrazioni contabili al controllo dei costi. DURATA 20 ORE METODOLOGIA DIDATTICA Formazione on-line tramite piattaforma Google incontri live con il docente, durante le lezioni ci sarà la possibilità di approfondire ogni singolo tema direttamente con il formatore STRUMENTI DIDATTICI Dispense didattiche sulla contabilità Docenti: esperti di settore Attestazione rilasciata: attestato di frequenza rilasciato da Sustenia Agenzia Formativa Accreditata CLICCA SUL LINK e richiedi maggiori informazioni su questo corso https://www.sustenia.com/corso-on-line-di-contabilita/
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Per il lavoro, per viaggiare, per cultura, per le certificazioni linguistiche, per te stesso! Regalati un CORSO DI LINGUA! ON LINE! CORSI DI INGLESE, SPAGNOLO, TEDESCO ON LINE CORSI E LEZIONI INDIVIDUALI E DI GRUPPO PREPARAZIONE A CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE Lezioni ed orari creati sulle esigenze del corsista Prezzi modici e sconti per gruppi CHIAMACI O SCRIVICI PER ULTERIORI INFORMAZIONI 392/8974473 educatio [email protected]
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Fantastico corso di Interior Design on line in diretta...come se tu fossi in aula! Il corso di Interior Design della Scuola Master è un corso altamente professionale e importante. Se almeno una volta hai desiderato diventare arredatore d’interni, finalmente Scuola Master propone il corso che fa per te! Grazie a questo corso di Interior Design completo e ricco che Scuola Master presenta puoi diventare arredatore per Interni, una figura professionale in grado di progettare, ideare e creare arredamenti secondo i diversi spazi abitativi, ottimizzare gli spazi di una abitazione, cambiare stile d'arredo, consigliare il tipo di arredo, ecc. Della durata complessiva di circa 5 mesi, questo corso è pensato per tutti quelli che hanno una passione per l’arredamento e la progettazione, anche se partono da zero, e vorrebbero lavorare professionalmente come interior designer. Questo sarà un corso pratico dove il partecipante imparerà a creare progetti. Solo con la pratica si può imparare e questo Scuola Master lo sa. Grazie a questo corso potrai acquisire le competenze tecniche per poter aver maggiori prospettive professionali. Diventare interior design significa infatti avere la possibilità di lavorare in un'infinità di attività commerciali ma anche nel settore aziendale. L'impiego può avvenire presso studi di architetti, di ingegneri o di geometri, così come grandi e medi negozi del mobile, di cucine e agenzie di vario tipo. Ma puoi lavorare anche come libero/a professionista. A fine corso sarà rilasciato un attestato di qualifica da Scuola Master, riconosciuto da ogni azienda e garanzia di una formazione di qualità. Scuola Master è un marchio a livello Nazionale. Richiedete informazioni mandando mail con recapito telefonico tramite questo stesso portale "Bakeca".
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INFORMAZIONI L’educatore ambientale non è un semplice studioso dell’ambiente naturale! È una figura professionale che attraverso la propria conoscenza e sensibilità promuove cambiamenti negli atteggiamenti e nei comportamenti individuali e collettivi perseguendo gli obiettivi dello sviluppo sostenibile. Il corso si rivolge a tutte quelle persone che a diverso titolo vogliono lavorare, o lavorano nell’ambito dell’educazione ambientale e della sostenibilità. Risultato atteso del corso è l’acquisizione di conoscenze e competenze relative alla progettazione, organizzazione, promozione e realizzazione di interventi educativi in materia di politiche ambientali e sviluppo sostenibile. Modalità di erogazione: 48 ore in modalità sincrona – On-line con docente 6 ore in modalità asincrona – On-line 16 ore – In presenza Argomenti: – Introduzione al corso – Aspetti pedagogici nell’educazione ambientale – L’educazione ambientale e cittadinanza – Strumenti educativi – tecniche educative di narrazione, role playing, attività sensoriali – Strumenti educativi – il gioco/Gestione di gruppi di tutte le età e su diverse discipline – Integrazione della disabilità – Metodologie di accompagnamento – L’interpretazione naturalistica – Educazione emozionale – l’asilo nel bosco – Comunicazione ambientale ESTERNA Interpretazione naturalistica (l’esperienza sensoriale e il gioco nell’interpretazione naturalistica) ESTERNA Il bagno nel bosco (3h) /Laboratori di osservazione in natura Date del corso Nei Venerdì dal 28 ottobre dalle 16.00 alle 20.00 in modalità ON LINE: 28 ottobre 2022 04 | 18 | 25 Novembre 2022 09 | 16 Dicembre 2022 13 | 20 Gennaio 2023 03 | 10 | 24 Febbraio 2023 3 Marzo 2023 In presenza: 18 | 19 Marzo 2023 Week end finale in presenza | 9.00-13.00/14.00-18.00 c/o il Centro Turistico e Formativo Valle del Tirino in Via Capodacqua,6 – Capestrano(AQ) Cost
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’educatore ambientale non è un semplice studioso dell’ambiente naturale! È una figura professionale che attraverso la propria conoscenza e sensibilità promuove cambiamenti negli atteggiamenti e nei comportamenti individuali e collettivi perseguendo gli obiettivi dello sviluppo sostenibile. Il corso si rivolge a tutte quelle persone che a diverso titolo vogliono lavorare, o lavorano nell’ambito dell’educazione ambientale e della sostenibilità. Risultato atteso del corso è l’acquisizione di conoscenze e competenze relative alla progettazione, organizzazione, promozione e realizzazione di interventi educativi in materia di politiche ambientali e sviluppo sostenibile. Modalità di erogazione: 48 ore in modalità sincrona – On-line con docente 6 ore in modalità asincrona – On-line 16 ore – In presenza Argomenti: – Introduzione al corso – Aspetti pedagogici nell’educazione ambientale – L’educazione ambientale e cittadinanza – Strumenti educativi – tecniche educative di narrazione, role playing, attività sensoriali – Strumenti educativi – il gioco/Gestione di gruppi di tutte le età e su diverse discipline – Integrazione della disabilità – Metodologie di accompagnamento – L’interpretazione naturalistica – Educazione emozionale – l’asilo nel bosco – Comunicazione ambientale ESTERNA Interpretazione naturalistica (l’esperienza sensoriale e il gioco nell’interpretazione naturalistica) ESTERNA Il bagno nel bosco (3h) /Laboratori di osservazione in natura Date del corso Nei Venerdì dal 28 ottobre dalle 16.00 alle 20.00 in modalità ON LINE: 28 ottobre 2022 04 | 18 | 25 Novembre 2022 09 | 16 Dicembre 2022 13 | 20 Gennaio 2023 03 | 10 | 24 Febbraio 2023 3 Marzo 2023 In presenza: 18 | 19 Marzo 2023 Week end finale in presenza | 9.00-13.00/14.00-18.00 c/o il Centro Turistico e Formativo Valle del Tirino in Via Capodacqua,6 – Capestrano(AQ)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso con obbligo di frequenza pari a 80% del monte ore che prevede 220 ore di formazione di cui 110 a distanza on line, 60 ore in aula a carattere pratico, 50 ore di stage e 16 ore di esame finale per il conseguimento dell'abilitazione professionale. In attesa di autorizzazione da Regione Piemonte corsi Riconosciuti. Il corso è erogato in conformità alla DGR 27-11643 del 22.06.2009 e prevede l'esame conclusivo presso la sede. Rivolto a Maggiorenni in possesso di diploma di scuola superiore e conoscenza di almeno una lingua straniera. Inizio corso presunto: novembre 2022. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (Legge 125/91 art. 4). Costo comprensivo di esame: 1800,00 euro Le preiscrizioni si possono presentare direttamente presso la Segreteria di via Magenta 47/F (lun-mar-mer-gio 9.30-12.30, 14.00-16.00) entro il 5 novembre 2022. TITOLI RILASCIATI A TERMINE CORSO (a seguito di esame finale): attestato di abilitazione professionale. Obiettivi Trasferire le competenze per l'abilitazione professionale secondo quanto alla DGR 27-11643 DEL 22.06.2009. È accompagnatore turistico chi, per professione, accompagna persone singole o gruppi di persone nei viaggi attraverso il territorio nazionale o all’estero e fornisce elementi significativi e notizie di interesse turistico sulle zone di transito, al di fuori dell’ambito di competenza delle guide turistiche. L’accompagnatore turistico è in grado di accogliere i turisti all’inizio del viaggio e fornire loro assistenza per tutta la durata del viaggio stesso, di espletare le necessarie incombenze amministrative, di risolvere piccoli problemi che possono sorgere durante il viaggio o il soggiorno. Fornisce notizie di carattere descrittivo e informazioni utili ai turisti sulle zone comprese nell'itinerario del viaggio, sa conversare in lingua. Ha inoltre una buona capacità di gestione dei gruppi che accompagna.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Salve,mi occupo di investimenti da oltre 15 anni,collaboro come consulente con diverse banche e societa' di gestione,offro la possibilita' a chi vuole seriamente imparare ad investire e ottenere risultati per guadagne un discreto stipendio anche con un piccolo capitale, Durante il corso attraverso i miei conti e le mie operazioni insegnero le mie tecniche e il mio piano di gestione messi a punto negli anni,partendo dalle basi di economia fino all'operativita' in reale. Svolgere la professione di trader richiede studio impegno e passione,tutti quelli che pubblicizzano corsi di solito inventano scuse per non mostrare i prorpi conti perche' in realta' non investono realmente,nelle foto allegate trovate alcuni dei miei conti reali e certificati sul sito myfxbook su cui ho operato nel 2020. Le lezioni si svolgeranno on line nei giorni e negli orari a discrezione dei partecipanti. grazie
200 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Il Corso di Lingua e Cultura Russa si articola in 30 ore, per 15 incontri settimanali in diretta on line, da martedì 16 febbraio dalle 15:30 alle 17:30. INFO E ISCRIZIONI: qui.eora@libero.it (lascia il nome e, in oggetto, il nome del corso) - 327 0544471. Link alla pagina: https://bit.ly/39WLp2d DESTINATARI Il corso di lingua russa è rivolto a tutti coloro che vogliono acquisire le conoscenze di base della lingua e saperne di più sulla storia, le tradizioni e la cultura della Russia. PROGRAMMA Primo incontro Introduzione alla lingua e alla cultura russa Alfabeto russo e regole di lettura – 1 Secondo incontro Alfabeto russo e regole di lettura – 2 Salutarsi, presentarsi, fare conoscenza: parole, frasi, dialoghi Terzo incontro Conosci la Russia, la sua storia, la cultura e la società? (quiz e discussione) I pronomi personali Quarto incontro Curiosità: in Russia ogni nome ha il suo diminutivo; il patronimico; come cambia il cognome. Dove vivi, qual è la tua professione, dove lavori: parole, frasi, dialoghi. Quinto incontro Curiosità sulle città della Russia. Il verbo “avere” in russo – 1. Sesto incontro Età, famiglia, legami familiari: parole, frasi, dialoghi Il verbo “avere” in russo – 2 Settimo incontro Capodanno russo e Natale ortodosso. Quali sono le vostre feste preferite? Ottavo incontro La Russia oggi. Il genere dei sostantivi. Nono incontro Ristoranti, bar, cibi e bevande: parole, frasi, dialoghi. Il plurale dei sostantivi. Decimo incontro Cosa fanno i russi nel tempo libero. Negozi e shopping: parole, frasi, dialoghi. Undicesimo incontro Curiosità sulla Siberia. Il verbo “andare” in russo. Dodicesimo incontro Il Carnevale russo – Maslenitsa. Stagioni, giorni della settimana, mesi. Tredicesimo incontro Aggettivi in russo. Chiedere informazioni: parole, frasi, dialoghi. Quattordicesimo incontro L’ambiente domestico: parole, frasi, dialoghi. Quindicesimo incontro. La città: parole, frasi, dialoghi. AL TERMINE DEL CORSO SI RILASCIA L’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE. DOCENTE: Olesya Gamotina. Nata a Alma-Ata (Kazakistan). Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, Università degli Studi di Sassari, Sassari, Italia (2014). Laurea quinquennale in Giornalismo, Pubblicità e Relazioni Pubbliche attraverso i Mass Media, Università Umanitaria dei Sindacati di San Pietroburgo, San Pietroburgo, Russia (2003). Ha svolto docenze di lingua russa presso il Centro Culturale Alghero, Scuola di Lingue Straniere e Formazione Professionale, Sede di Sassari. Accompagnatrice turistica di comitive provenienti dalla Federazione Russa nel Nord Sardegna. Dal 2001 al 2004 ha lavorato come “Specialista di Prima Categoria ” presso il Centro Stampa del Comune di Sosnovy Bor (Russia) per la gestione, l’archiviazione e la distribuzione dell’informazione, preparazione della rassegna stampa, organizzazione conferenze stampa. Come giornalista ha collaborato: dal 2002 al 2004 con il canale televisivo regionale “LOT” della regione di San Pietroburgo; dal 2001 al 2004 con la radio regionale “Gardarica” della regione di San Pietroburgo; dal 1999-2004 con il quotidiano regionale “Vesti” della regione di San Pietroburgo. Inoltre dal 1999 al 2002 ha collaborato, sempre come giornalista, con il quotidiano cittadino “Mayak” della città di Sosnovy Bor. Iscritta al Registro Regionale delle Guide Turistiche della Sardegna, numero di iscrizione 1944. Qui e Ora Associazione Culturale Pedagogica. Fondata nel 2012 cura, produce, organizza, promuove workshops esperienziali, attività formative pedagogico-educative, psicologiche e di counseling; laboratori culturali e artistici, per persone di tutte le età. Collabora con artisti, autori, professionisti e istituzioni con l’intento di diffondere iniziative che hanno come filo conduttore la ricerca del Ben-Essere Personale e della Comunità.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
OBIETTIVI CORSO La progettazione si estende in tutti i settori: Architettura, edilizia, arredamento, meccanica, termotecnica, impiantistica, elettrotecnica, design d’interni, grafica, abbigliamento - moda e molto altro ancora. La durata e’ di 60 ore e si svolge di sera dalle 19.00 alle 21.00. I giorni e gli orari si possono concordare Il corso e’ rivolto a chi intende sviluppare le proprie capacita’ nel disegno tecnico e grafico. Trasformare la propria passione in attivita’ lavorativa. Vi puo’ partecipare anche chi parte da zero o fermo da diverso tempo. L’importante e’ la frequenza. Il programma Autocad e’ utilizzato in tutto il mondo e si presenta da solo. La parte iniziale e’ sul Bidimensionale affinche’ non si abbia l’aula spezzata, in partecipanti bravi e non bravi. Chi conosce il Bidimensionale lo perfeziona chi non lo conosce lo impara. La seconda parte sara’ esclusivamente sul Tridimensionale ed una parte di Rendering. Questo corso permette di acquisire competenze reali sul software in modo semplice e autonomo. Con l’esame finale si acquisira’ la certificazione di Progettista Autocad. Un vantaggio del corso on line e’ poter salvare la lezione e rivederla in piena autonomia per ulteriori approfondimenti. Le lezioni sono con docenti qualificati attraverso una piattaforma di formazione altamente professionale. Non si tratta di lezioni registrate. Se hai un computer vecchio o non ben funzionante, avvisaci una soluzione la troviamo. Tecna Evolution promuovera’ i nominativi dei corsisti alle Aziende per darne visibilita’. CONTENUTI DEL CORSO: Parte bidimensionale · Contenuti del corso · Parte bidimensionale · Autocad come applicazione windows: elementi comuni · Visione del desktop · Primo tuffo in autocad · Terminologia e help in linea · Primo gruppo di comandi: linea, cerchio, arco, snap, spezza e taglia · Offset, copia, estendi · Secondo disegno di esercitazione prima parte · Altro gruppo di comandi: annulla/ripristina, rigenera, zoom, salvataggio automatico, layer e tratteggio · Approfondimenti sullo strumento di snap · Comandi cima ed arco · Primo approccio ai comandi sulle quote · Significato linee estensione, annotazione etc · Quote in parallelo e in serie · Stile di quote · Inserimento quote · Approfondimenti sui comandi di disegna/edita · Cima con l’opzione angolo, l’opzione taglia e non taglia · L’adattamento quota (posizionamento manuale) · Approfondimento sulle quote: suffisso, prefisso, editor completo, tolleranze · Direttrice · Tipologie di quota da inserire. · Spiegazione frontale su: · Coordinate assolute e relative · Coordinate polari · Strumento OLE, inserimento oggetti esterni da applicativi office · Trasferimento di oggetti da applicativi office · Linee di costruzione (modalità bisettrice, angolo), verticale, orizzontale, xline, Raggio · Gestione di blocchi e attributi, utilità e casi di applicazione Parte tridimensionale ed approfondimenti: · Concetti generali 3D · Tipologie modellazione solida: wireframe, superficie, solida; · UCS e visualizzazioni · Polilinee 3D e spline · Generazione di superfici: rigata, rivoluzione, orientata, di bordo o di contorno · Secondo disegno di esercitazione · Concetti di base sulla modellazione solida · Operazioni booleane · Cimature e arrotondamenti nei solidi · Generazione e modifica di solidi servendosi di elaborazioni di facce in successione: ruota, impronta, estrudi, colora, svuota · Terzo disegno di esercitazione · Rendering · Applicazione di materiali a solidi · Esportazione di rendering in formati raster · Ottenimento di viste quotate a partire da solidi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
3 moduli – il 1° modulo on line, il 2° e il 3° residenziali - 3 fine settimana, 10 giorni di full immersion con più di 23 ore di dimostrazioni, esercitazioni pratiche, studio di casi ed interpretazione dei risultati. 1° on line: Fondamenti di dietetica e nutrizione umana – 18-19 e 25-26 giugno 2021 (piattaforma zoom) 2° residenziale: Diete e piani alimentari: elaborazione e gestione – 2 – 4 luglio 2021 (con più di 11 ore di esercitazioni e di dimostrazioni pratiche) 3° residenziale: Valutazione della composizione corporea – 16 – 18 luglio 2021 (con 12 ore di dimostrazioni e esercitazioni pratiche di antropometria, plicometria e bioimpedenziometria). Sede del Corso: Quartos' Lab, Via Valle Scrivia, 8 - 00141 Roma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
???? Plasma il tuo Futuro con Global Center Formazione ???? Corsi di formazione professionale, anche Online ???? ✅Autorizzati dalla Regione Campania ✅ Validi su tutto il territorio nazionale e nei paesi membri dell' U.E.
Vista prodotto
Taormina (Sicilia)
- Master ed Alta formazione professionale - corsi di yoga - organizzazione eventi, matrimoni, banchetti - corsi in tutte le lingue straniere; Italian classes - servizio traduzione ed interpretariato - Istituto dei Nativi Americani- Meeting, Ricerca, Spiritualità, Sciamanismo - Agenzia Letteraria per la vendita di diritti e pubblicazioni Italia ed Estero.Settore che si occupa di STESURA TESI e testi in tutte le varie fasi.Servizio on line. in Allegato la locandina da leggere sui nostri servizi ATena sas Atena sas groupatena@gmail.com Cell 0039 3493060250 Tel-fax 0039 0942620079 www.interpretiscuolatao.com ATENA SAS PROMOZIONI CORSI INGLESE,FRANCESE, TEDESCO, ITALIANO PER STRANIERI, SPAGNOLO, RUSSO, ARABO, GIAPPONESE, CINESE, ECC. TUTTE LE LINGUE (LEGGI LA BROCHURE)
Vista prodotto
Rivoli (Piemonte)
Corso di formazione professionale – riconosciuto dalla Citta’ Metropolitana di Torino – Sab (ex Rec) Vuoi aprire o rilevare un’attività in cui vengono commercializzati o somministrati alimenti e bevande? Hai bisogno di avere l’abilitazione della Camera di Commercio, dopo aver frequentato il corso per: Addetto alla somministrazione al pubblico di alimenti e bevande e attività di commercio nel settore merceologico alimentare Per esercitare la professione è necessario aver frequentato il corso abilitante (in aula, in videoconferenza o on line per un monte ore massimo del 25%), e sostenere l’esame finale presso la camera di commercio. Inizia subito…non perdere questa opportunità!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Corso di Formazione on line per ASSISTENTE ALL’INFANZIA assolve agli obblighi previsti dalla nuova Norma Tecnica Uni 11766:2019. E' composto da 4 moduli più uno introduttivo sulla normativa vigente. Il primo modulo è incentrato sulle emergenze che possono presentarsi all’interno di una struttura per l’infanzia e fuori. Vengono spiegati anche i comportamenti basilari da tenere in caso di emergenza. Il Modulo 2 tratta la gestione del bambino e gli aspetti psicologici che caratterizzano le varie fasce d’età. Il Modulo 3 approfondisce il rapporto interpersonale tra l’ Assistente all’Infanzia e la Famiglia. In questo modulo vengono affrontati anche alcuni aspetti della professione come presentarsi in maniera professionale ai possibili clienti. Infine il modulo 4 va ad approfondire le nozioni acquisite con particolare riferimento alla cura del bambino.
Vista prodotto
Vimercate (Lombardia)
Sei un diplomato tecnico (informatica, manutenzione ed assistenza tecnica, elettronica, operatore elettrico, telecomunicazioni, meccanico)? Ti piacerebbe acquisire maggiori competenze per lavorare in una produzione del settore elettronico? Randstad organizza un corso di formazione on line per disoccupati della durata di 80 ore a partire dal 18 Gennaio. Durante il corso verranno affrontati i seguenti temi: Fondamenti dei circuiti elettronici Le specifiche del prodotto: linee guida e standard Componentistica elettronica e meccanica Packaging e problematiche relative Distribuzione dell'alimentazione e della potenza Dissipazione del calore Tipologie PCB Schede elettroniche e elettronica SMD Montaggio componenti elettronici, taratura schede elettroniche Verifica qualità/collaudo delle schede Applicativo NI MULTISIM e NI ULTRAboard Lettura schemi tecnici e simbologia Interconnessioni scheda/modulo/apparato EMI/EMC Circuiti ad alta velocità Rumore di commutazione Tecniche di saldatura in campo elettrico: manuale, automatizzata, saldatura smd e saldatura a stagno Utilizzo microscopio e strumentazione specifica L’orario del corso sarà probabilmente 9-13/ 14-18; il corso sarà propedeutico ad iniziare un percorso di selezione per un’azienda zona Cernusco Lombardone. E’ richiesta disponibilità al lavoro su tre turni, ciclo continuo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
professionista della comunicazione che gestisce la relazione tra l’azienda, ente, istituzione, personaggio per cui lavora e i media, il pubblico, i clienti, gli investitori e ogni soggetto esterno. Il suo ruolo è quello di promuovere, valorizzare e fare percepire positivamente l’organizzazione per cui opera (immagine e prodotti) a tutto l’ecosistema che le ruota attorno, sia online che offline. Tra le competenze principali l’Addetto Stampa deve saper conversare con i target in maniera efficace. Deve avere chiari gli obiettivi dell’attività, una strategia ben definita ed essere consapevole di tutti gli strumenti e i canali attraverso i quali condividere i contenuti. Ideale per chi vuole iniziare un percorso nel mondo della comunicazione, per chi vuole ampliare le proprie skills dal punto di vista digitale, per chi vuole affrontare un palco imparando l’arte del public speaking e della comunicazione efficace. PROGRAMMA: Il lavoro dell’addetto stampa • Tipologie di ufficio stampa, diversi modi di fare informazione per aziende, enti e istituzioni, società sportive, ad personam • Copywriting, privacy e deontologia • I media e le loro caratteristiche: giornali, social network, tv, radio • La comunicazione efficace: verbale e scritta, on line e off line • Pubbliche relazioni • Definizione di una strategia di comunicazione • Redazione del comunicato stampa per iniziative, eventi, prodotti: linguaggio, semplicità, chiarezza, sintesi • La cartella stampa • Le interviste • La conferenza stampa • Creazione di una presentazione • Gestione e aggiornamento mailing list, le newsletter • Scrivere per il web e caratteristiche dei principali social network • Storytelling • Contenuti per siti e blog • Monitoraggio visibilità • Informatica: word e power point, indesign, Mailchimp • Organizzazione piccoli eventi • Tecniche di Public Speaking Corso annuale – Freq. 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.