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Elenco delle migliori vendite on stage

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    BIGLIETTO 3D "CONCERTO, LIVE ON STAGE", BIGLIETTO DI AUGURI PER IL COMPLEANNO E BIGLIETTO D'INVITO PER JAZZ, BLUES & ROCK CONCERT, PICCOLO REGALO, BUONO E BUONO REGALO
    • LIN - Biglietto tridimensionale "Live on Stage"
    • Biglietto pop-up 3D di Cologne Cards
    • Biglietto di concerto, biglietto di compleanno, biglietto di auguri, biglietto pieghevole 3D, buono
    • Biglietto pop-up in filigrana e realizzato a mano, che si apre un oggetto di carta tridimensionale. Per un augurio con effetto sorpresa
    • Formato: 15 x 15 cm | Contenuto della confezione: biglietto pop-up con busta abbinata in confezione di celluloide
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    Firenze (Toscana)
    Stage Sistemista Network: Attività proposta La risorsa affiancherà il team per la gestione di progetti infrastruttura in ambito Networking.  Viene offerta la possibilità di conseguire importanti certificazioni in questo ambito mediante un intenso programma di: affiancamento a personale più esperto; auto apprendimento in laboratorio; training on the job. Requisiti tecnici diploma o laurea con orientamento ICT; conoscenza base dei Protocolli TCP/IP; conoscenza base dei Protocolli di Switching; conoscenza base dei Protocolli di Routing; conoscenza della lingua inglese;  redisposizione al lavoro di gruppo e flessibilità; orientamento al cliente; costituisce requisito preferenziale il possesso della certificazione Cisco CCNA. E' previsto un rimborso spese mensile; a feedback positivo del percorso viene proposto un inserimento in azienda
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    Italia (Tutte le città)
    The position gives you a unique chance to be part of a small and international team. You will learn on the job about the skills and tools of operational marketing and how touse them. You will be supporting the Senior Brand Manager of the company and together you will work closely on various projects concerning the implementation of 2019 Marketing Plan. Analysis of market trends and business performance,presentations, ATL productions and adaptations with creative agency,events and sampling activities,promotions execution will be part of your role. You will be able to work independently and take over responsibility directly on smaller projects.Intern for our Marketing Operations Team6monthsThe ideal candidate has finished his/her studies or has already graduated in business administration or comparable degree with a focus on marketing and has internship experience in marketing, ideally in international companies. Skills in PowerPoint and Excel are a must, as well as English language. Knowledge of Nielsen database is a plus. The person we are looking for is highly motivated, willing to learn and explore new things,equipped with good analytical skills, outgoing, solution-oriented, communicative, flexible, proactive and responsible.This position is an excellent opportunity for somebody who has learned the basics of marketing at University, has already collected a practical experience in marketing or brand management and would like to bring theory to life.Ottima opportunità di carriera.Salario da 700 €/anno a 700 €/anno
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    Giussano (Lombardia)
    Plus Services srl, operante nella vendita alle aziende anche del servizio di noleggio auto, ricerca, per ampliamento dell’organico interno una risorsa da inserire con contratto di stage. Il candidato inserito, dopo adeguata formazione, si occuperà di supportare gli agenti di vendita esterni nell’elaborazione delle quotazioni delle auto utilizzando configuratori on line e software appositi. Si richiede: • Diploma di maturità • Ottimo utilizzo del Pc e del Pacchetto Office • Interesse per il settore automotive • Professionalità, volontà e precisione • Dinamicità e flessibilità Si offre: • Formazione e affiancamento • Contratto di stage retribuito Ottime doti di problem solving e resistenza allo stress ne completano il profilo. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Giussano (MB) Le risorse interessate possono inviare il curriculum, corredato di foto e di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo mail: consulenti@plus-services.it
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    Italia (Tutte le città)
    Ruolo: Stage Junior Marketing Descrizione della posizione, principali funzioni e responsabilità: 1. supporto organizzativo e operativo alle attività dell’area Marketing per sponsorizzazioni, partnership commerciali, co-marketing offline ed eventi. 2. supporto alla logistica e monitoraggio on field relativo al piano delle operations e alle attività derivanti dagli eventi e dalle operazioni promozionali e di comunicazione. 3. supporto all’area grafica per la realizzazione di materiali e supporti promozionali relativi alle attività di marketing; 4. supporto all’area web & digital per la realizzazione di azioni cross relative alle attività di marketing; 5. supporto all’ufficio stampa per la realizzazione di comunicati, redazionali e riprese. Completano il profilo: - automunito; - ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - conoscenza lingua inglese; - si richiede disponibilità a lavorare nei giorni di apertura del Parco, inclusi i week-end, i festivi e il periodo estivo; - precisione, puntualità, flessibilità con gli orari, cortesia e predisposizione al problem solving Requisiti preferenziali: - laurea in discipline economiche e/o marketing; - conoscenza di altre lingue straniere. Sede di lavoro: Zoomarine (Torvaianica, RM) Per candidarsi è necessario inviare una e-mail allegando lettera di presentazione e curriculum vitae, indicando nell’oggetto “Stage Junior Marketing”. Specificare nel curriculum vitae la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore”. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs. 196/2003).
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    Roma (Lazio)
    Converger, società di Consulenza Informatica con trentennale esperienza nel settore ricerca per la sede di Roma: Stagisti Reti e Sistemi Competenze Richieste: - Diploma di maturità e Master in ambito sistemistico e reti -Buona conoscenza sui Sistemi e Reti -Gradita certificazione CISCO e Linux -Disponibilità a lavorare su turni a rotazione 7 giorni su 7. Contratto di Stage Luogo di lavoro Roma: On site (presso il cliente) Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV Rif. Stage Reti e Sistemi RM, ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia
    Lo stage in Audit in BDO è un'esperienza a 360°!Nuove sfide ogni giorno: in BDO avrai l'opportunità di lavorare su differenti aree di business, clienti pubblici e privati, quotati e non, grandi aziende e medie imprese, un'esperienza unica per la tua crescita professionale.Full immersion nel mondo del lavoro: dal primo giorno, ti verrà affidato il compito di lavorare su incarichi nel mondo reale, mettendo in pratica le competenze apprese in Università.Il giusto supporto per crescere: un people coach dedicato ti supporterà nella tua crescita professionale e personale.Riceverai la formazione che ti servirà per svolgere al meglio il tuo lavoro insieme con gli altri stagisti che inizieranno con te e avrai tante possibilità di lavorare con diversi colleghi ad ogni livello che ti arricchiranno nel tuo percorso personale e professionale. Attraverso lo stage in Audit avrai la possibilità di mettere in pratica le competenze acquisite durante gli studi universitari svolgendo attività di revisione presso i nostri Clienti sotto la supervisione di personale esperto che sarà disponibile per un percorso di crescita on the job. Verranno approfondite le tematiche tecniche e normative relative principalmente all'analisi dei bilanci di esercizio delle società di capitale, circolarizzazioni, analisi delle procedure contabile e organizzative dei clienti assegnati, controlli contabili. Ricerchiamo giovani di talento che abbiano voglia e motivazione ad iniziare un'esperienza in un ambiente giovane, dinamico e ambizioso da inserire nella sede di Verona. Requisiti: - brillanti laureandi/neolaureati magistrali (3+2) in economia - età non superiore a 26 anni - ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel - Capacità organizzative, forte motivazione al lavoro di gruppo, buona predisposizione alle relazioni interpersonali - disponibilità alle trasferte.
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    Bergamo (Lombardia)
    Il Gruppo Eurocar Italia, controllato al 100% da Porsche Holding Salisburgo, è in Italia il più grande gruppo di vendita ed assistenza per i marchi del Gruppo Volkswagen.  Con 1.700 collaboratori distribuiti in 41 sedi siamo presenti in Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Toscana, Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna dove lavoriamo tutti i giorni con passione per essere punto di riferimento della mobilità. Per Bonaldi Motori con sede a Bergamo siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione STAGE GENIUS: Per Bonaldi Motori con sede a Bergamo siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione di Stage Volkswagen Genius Dopo adeguato periodo di formazione on the job la persona si occuperà di:  Presentare in modo accattivante, coinvolgente e puntuale tutti i modelli, le tecnologie e gli accessori di marca evidenziandone le caratteristiche;  Fornire assistenza nelle dimostrazioni dei prodotti;  Condurre test drive;  Dialogare con il Cliente e adeguando la presentazione delle caratteristiche alle sue esigenze;  Consegnare le vetture;  Aiuta i Clienti a configurare le varie impostazioni della nuova vettura, ad esempio i sistemi di assistenza alla guida e le connessioni dell'auto con i server della casa madre  Raccogliere le informazioni del cliente e arricchire le schede anagrafiche su DMS e CRM  Rinnovare continuamente l'area espositiva, ad esempio cambiando le vetture demo  Supporta le attività di marketing;  Si occupa direttamente dei contenuti e della preparazione degli eventi/workshop dedicati al prodotto o alla tecnologia, nonché della loro conduzione effettiva Il/la candidato/a ideale è una persona meticolosa e sistematica che soddisfa i seguenti requisiti:  Diploma di maturità/laurea in scienze della comunicazione Buona conoscenza del Pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel  Può costituire titolo preferenziale:  Conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: Precisione Team work Orientamento al cliente Problem Solving La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.
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    Roma (Lazio)
    NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). STAGE SISTEMISTA - ROMA: Il nostro cliente è un System Integrator di Roma, in grado di fornire soluzioni IT su misura ad ogni tipo di organizzazione, garantendo estrema flessibilità in base alle necessità aziendali. Fornisce una completa gamma di servizi informatici nell'ambito del supporto sistemistico ed eroga servizi di consulenza e assistenza al cliente a supporto dell'utilizzo delle soluzioni per Gestionali e SW amministrativi. Ci ha commissionato la ricerca e selezione di: n. 1 SISTEMISTA Descrizione del ruolo: Il candidato sarà inserito in un team di 3 persone, a diretto riporto gerarchico del Responsabile Tecnico, e riceverà una formazione on the job al fine di garantire assistenza su HW, SW, Reti e applicativi, in ambito Linux. Requisiti richiesti: Titolo di studio: Titolo di studio in ambito informatico/tecnico-scentifico Conoscenze e Competenze tecniche:  ·         Buona conoscenza del sistema operativo Linux ·         Gradita conoscenza  di windows, server, mysql, active directory CISCO ·         Gradite basi di networking ·         Capacità di utilizzo dei principali strumenti tecnologici (pc/tablet/cellulare) ·         Predisposizione al Team working e all'apprendimento. Caratteristiche offerta: - Tipologia contrattuale offerta: stage retribuito  - Sede di lavoro: Roma - Spinaceto Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679), consultabile sul sito www.nhrg.it
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    Bergamo (Lombardia)
    Justicelaw Services è una società che gestisce l'erogazione di servizi legali, su tutto il territorio nazionale, attraverso una piattaforma digitale innovativa, secondo la logica del così detto e-lawyering. La società sviluppa continuative relazioni con diversi studi legali, presenti in tutta Italia, che sono orientati positivamente verso l'innovatività, il ricorso alla telematica ed ai social network, nel rispetto delle norme deontologiche. Intendiamo coinvolgere 2 studenti al fine di offrire loro l'opportunità di svolgere uno stage semestrale, con la frequenza di 2/3 giorni a settimana, in Bergamo città. Gli studenti si interfacciano, per il tramite della referente interna della società, con il responsabile del coordinamento giuridico degli avvocati aderenti. Gli studenti sono coinvolti nel disbrigo di incarichi attinenti la contrattualistica e ricerche giuridiche, i profili informatici, amministrativi e quelli inerenti la promozione ed il marketing, on line, riservato gli avvocati aderenti. Sono requisiti imprescindibili dei candidati: - il fatto di essere volenterosi, con la continua ricerca per il proprio miglioramento curriculare ed esperienziale; -l'attitudine ed il ricorso alla telematica ed ai social network; -l'accompagnare la propria candidatura, oltre che dal proprio c.v., con una lettera di motivazione. E' requisito preferenziale: -l'essere studenti iscritti all'Università da almeno 2 anni nelle seguenti facoltà: giurisprudenza, scienze dei servizi giuridici, scienza della comunicazione, creative advertising. Il luogo di svolgimento del tirocinio è Bergamo città. Tra la presentazione della candidatura (completa dei requisiti) e la conclusione della selezione intercorrono 3 settimane (è previsto un primo screening con riscontro scritto, seguito, in caso di esito positivo, da colloquio telefonico e, quindi, colloquio di persona).
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    Italia
    Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per il proprio organico interno: 1 ADDETTO/A DI FILIALE La risorsa si occuperà di: archivio, selezione del personale, pubblicazione annunci, screening curricula, contratti, gestione dipendenti. La risorsa verrà formata e affincherà la filiale nelle attività Sede di lavoro MILANO ZONA CORSO SEMPIONE Orario di lavoro FULL TIME LUNEDì/VENERDI 9-18 Si richiede disponibilità immediata si offre contratto iniziale di stage di 6 mesi è previsto rimborso spese
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    Italia
    Clayton Italia, azienda abbigliamento uomo presente nei maggiori centri commerciali di Italia e nei centri storici ricerca per il potenziamento dell'organico della sede aziendale, una figura di Assistente Ufficio Marketing e Comunicazione da inserire all'interno della divisione. La risorsa, sotto la diretta supervisione del responsabile, si occuperà di: - Supportare le attività di customer care pre e post vendita per la clientela on line; - Affiancare il Digital Marketing Manager, nell'implementazione delle strategie di digital marketing definite dalla direzione; - Implementare e monitorare le performance e la pubblicazione dei contenuti digital (Social Media /Google Ads). Requisiti: Il/la candidato/a ideale ha passione per il mondo digital e per i social (Facebook, Instagram) ed è interessato al settore moda. Si richiede: - Laurea inerente al ruolo- Conoscenza del pacchetto Office e in particolare di excel.- Conoscenza dei social network - Conoscenza di una lingua straniera Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali. Si offre:· inserimento in stage;· Rimborso spese di 600 € mensili;· Formazione in fase di inserimento;· Possibilità di crescita in contesto giovane e dinamico; La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73).
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    Bologna (Emilia Romagna)
    STUDIO IMMOBILIARE TUTOR DOMUS, selezioniamo per la nostra sede di Bologna 3 persone anche senza esperienza da formare per costruire la propria professione nell’ambito immobiliare. I candidati scelti parteciperanno ad un percorso formativo di introduzione alla professione di agente immobiliare, che gli permetterà di acquisire “ ON THE JOB “ tutte le nozioni teoriche e pratiche per poter svolgere in modo altamente professionale il lavoro di consulente immobiliare. E’ prevista una retribuzione di 1000 euro al mese per i 3 mesi di durata di questo percorso introduttivo alla professione, che servirà anche ai candidati stessi per comprendere i meccanismi del lavoro e delle proprie capacità in relazione ad esso. Inoltre per coloro che supereranno con successo questa esperienza formativa Tutor Domus garantisce comunque un fisso di 1000€ netti al mese più eventuali premi al raggiungimento degli obbiettivi fissati durante il mese. Per i più meritevoli che supereranno con successo questa esperienza formativa si prevede il totale sostenimento dei costi relativi all’abilitazione alla professione. Per questo vorremmo incontrare persone che: -abbiano conseguito un diploma di scuola media superiore -siano auto/moto munite -siano disponibili a tempo pieno -sappiano usare il computer a livello base -non abbiano difficoltà a lavorare a stretto contatto con le persone -abbiano voglia di mettersi in gioco e di costruirsi un futuro ricco e indipendente Se pensi di essere tu la persona che cerchiamo e sei interessato a partecipare alla selezione per entrare nel team ecco cosa fare: invia una mail con il tuo curriculum e sari contattato dalla nostra segreteria per fissare un colloquio nel nostro studio immobiliare, oppure telefona al 051 0036267. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91.
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    Verona (Veneto)
    Corsi Alta Formazione Italia Srl Unipersonale, leader nella formazione di Segretarie Aziendali e di Sudio Medico per ampliamento organico, seleziona urgentemente giovane impiegata per mansioni di vendita corsi, gestione ed attivazione di stage. I compiti dell'assistente saranno: - effettuare video colloqui con le dirette interessate ed iscriverle ai nostri corsi on line (segretaria aziendale e studio medico) - gestire le iscrizioni - gestire le attivazioni degli stage retribuiti tramite ente promotore accreditato alla regione, (gli stage dovranno essere attivati in strutture di tutta Italia) Requisiti minimi per candidarsi: - essere neo laureata o aver conseguito la laurea da non più di 12 mesi - età max 29 anni - ottime capacità comunicative - ottimo uso pc - minima esperienza commerciale - disponibilità immediata - iscritta a garanzia giovani Si offre iniziale contratto di stage retribuito con successiva assunzione in apprendistato ed indeterminato. Per candidarsi inviare il cv dal nostro sito. NON UTILIZZARE I RECAPITI TELEFONICI PER CANDIDATURE
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    Rieti (Lazio)
    Corsi Alta Formazione Italia Srl Unipersonale, leader nella formazione di Segretarie Aziendali e di Sudio Medico per apertura nuova posizione, seleziona urgentemente giovane assistente per mansioni di vendita corsi, gestione ed attivazione di stage. Le nostre corsiste sono giovani ragazze, diplomate/laureate desiderose di imparare una professione impiegatizia (segretaria aziendale / studio medico). I compiti dell'assistente saranno: - effettuare video colloqui con le dirette interessate ed iscriverle ai nostri corsi on line - gestire le iscrizioni - gestire le attivazioni degli stage retribuiti tramite ente promotore accreditato alla regione, (gli stage dovranno essere attivati in strutture di tutta Italia) Requisiti minimi per la posizione di assistente: - età max 29 anni - laurea - ottime capacità comunicative - ottio uso pc - preferibile con inglese - minima esperienza commerciale Si offre iniziale contratto di stage retribuito con successiva assunzione in apprendistato ed indeterminato. Per candidarsi inviare il cv a JOB@CORSIALTAFORMAZIONEITALIA.IT
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    Udine (Friuli Venezia Giulia)
    Corsi Alta Formazione Italia Srl Unipersonale, leader nella formazione di Segretarie Aziendali e di Sudio Medico per apertura nuova posizione, seleziona urgentemente giovane assistente per mansioni di vendita corsi, gestione ed attivazione di stage. Le nostre corsiste sono giovani ragazze, diplomate/laureate desiderose di imparare una professione impiegatizia (segretaria aziendale / studio medico). I compiti dell'assistente saranno: - effettuare video colloqui con le dirette interessate ed iscriverle ai nostri corsi on line - gestire le iscrizioni - gestire le attivazioni degli stage retribuiti tramite ente promotore accreditato alla regione, (gli stage dovranno essere attivati in strutture di tutta Italia) Requisiti minimi per la posizione di assistente: - età max 29 anni - laurea - ottime capacità comunicative - ottio uso pc - preferibile con inglese - minima esperienza commerciale Si offre iniziale contratto di stage retribuito con successiva assunzione in apprendistato ed indeterminato. Per candidarsi inviare il cv
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    Italia (Tutte le città)
    Our client, Getinge, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE INTERNSHIP An internship at Getinge will allow you to develop personally and professionally while having the opportunity to focus on what you are most passionate about. Thinking about the customers, you can make a difference every day. Service/ Customer Service Internship Key purpose of the role: The resource will be included in the Customer Service/ Service Team whose mission is the full satisfaction of internal and external Customers and, through Teamwork, the achievement of the expected service results. The intern will be supporting and trained on: The activities aimed at the management of all orders received in compliance with the service levels provided. The receiving orders and entering data on the system management (SAP), in compliance with the established times Management of Inbound and Outbound calls; telephone assistance to Customers; The following activities of the Team; returns management/ management of complaints / inquiries, credit / debit note management, archiving of documentation Skills and competencies requested: Recently graduated with a Bachelor’s or Master’s degree Excellent interpersonal and communications skills Self-starter with entrepreneurial mind-set Fluent spoken and written Italian and English Good command in Office Precision, Availability, Team working IT Skills: Microsoft Office package. Languages: Fluent Italian and fluent English. Start: in July The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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    Italia (Tutte le città)
    BBoard Com Srl, agenzia di field marketing operativo, ricerca una risorsa da inserire in stage in affiancamento agli account nella gestione degli eventi in store. La risorsa si occuperà di reportistica per le attività on air e report conclusivo, inserimento prenotazioni e ordini fornitori a gestionale, briefing al personale esterno, contatto ai punti vendita. Preferibile aver maturato esperienza nell’ambito dell’in store promotion o field marketing operativa sul campo in qualità di promoter/merchandiser e/o brevi esperienze in ufficio. REQUISITO NECESSARIO: utilizzo autonomo excel e outlook Completano il profilo capacità di utilizzo pc e gestionali, doti di precisione e organizzazione e buone doti relazionali Costituirà requisito preferenziale la residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro. Sede di lavoro: Melzo (MI). Inserimento a partire dal 03/01/2022 o 10/01/2022. Grazie.
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    Roma (Lazio)
    Dal 1995 la nostra Mission è quella di supportare tutti i Pet Parent nella scelta del meglio per il proprio animale domestico, attraverso tre punti di forza che ci contraddistinguono: l'approccio pratico e moderno dei nostri staff, l'ampio assortimento di prodotti selezionati e mille promozioni al giorno tra cui scegliere. In Arcaplanet diamo spazio a tutti coloro che vogliono mettere in gioco il proprio talento e sono appassionati del nostro mondo.  Ricerchiamo: Addetto Vendita Arcaplanet Roma Colonna Stage: Cosa cerchiamo' Cerchiamo persone con spirito imprenditoriale, grande entusiasmo e amanti degli animali!  Cosa farai' Ti occuperai di fornire assistenza, cortesia e competenza alla clientela e ai loro amici animali, garantendo il rifornimento degli scaffali e la cura degli spazi espositivi, l'approvvigionamento delle merci e la gestione della cassa, imparando l'organizzazione e la conduzione completa dello store.  Cosa ti offriamo' Ti offriamo un iniziale contratto a tempo determinato e successivi step di ingresso a tempo determinato per una corretta valutazione di inserimento definitivo in Azienda. Mettiamo a disposizione, per i migliori talenti, un percorso di crescita interno di sviluppo delle competenze manageriali e di gestione, nell'ottica di far crescere i migliori potenziali per prepararli a futuri ruoli di coordinamento.  Perché noi' Perché abbiamo cambiato il modo di concepire i petstore in Italia e continuiamo a farlo giorno dopo giorno con nuove aperture e una customer experience d'eccellenza grazie alla varietà di accessori, prodotti e ai consigli dei nostri Staff. Ricordati! Parteciperai ad un corso di formazione on line che servirà per formarti al meglio e prepararti a lavorare con noi!
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    Brescia (Lombardia)
    Dal 1995 la nostra Mission è quella di supportare tutti i Pet Parent nella scelta del meglio per il proprio animale domestico, attraverso tre punti di forza che ci contraddistinguono: l'approccio pratico e moderno dei nostri staff, l'ampio assortimento di prodotti selezionati e mille promozioni al giorno tra cui scegliere. In Arcaplanet diamo spazio a tutti coloro che vogliono mettere in gioco il proprio talento e sono appassionati del nostro mondo.  Ricerchiamo: Addetto Vendita Arcaplanet Brescia Stage: Cosa cerchiamo' Cerchiamo persone con spirito imprenditoriale, grande entusiasmo e amanti degli animali!  Cosa farai' Ti occuperai di fornire assistenza, cortesia e competenza alla clientela e ai loro amici animali, garantendo il rifornimento degli scaffali e la cura degli spazi espositivi, l'approvvigionamento delle merci e la gestione della cassa, imparando l'organizzazione e la conduzione completa dello store.  Cosa ti offriamo' Ti offriamo un iniziale contratto a tempo determinato e successivi step di ingresso a tempo determinato per una corretta valutazione di inserimento definitivo in Azienda. Mettiamo a disposizione, per i migliori talenti, un percorso di crescita interno di sviluppo delle competenze manageriali e di gestione, nell'ottica di far crescere i migliori potenziali per prepararli a futuri ruoli di coordinamento.  Perché noi' Perché abbiamo cambiato il modo di concepire i petstore in Italia e continuiamo a farlo giorno dopo giorno con nuove aperture e una customer experience d'eccellenza grazie alla varietà di accessori, prodotti e ai consigli dei nostri Staff. Ricordati! Parteciperai ad un corso di formazione on line che servirà per formarti al meglio e prepararti a lavorare con noi!
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    Milano (Lombardia)
    Dal 1995 la nostra Mission è quella di supportare tutti i Pet Parent nella scelta del meglio per il proprio animale domestico, attraverso tre punti di forza che ci contraddistinguono: l'approccio pratico e moderno dei nostri staff, l'ampio assortimento di prodotti selezionati e mille promozioni al giorno tra cui scegliere. In Arcaplanet diamo spazio a tutti coloro che vogliono mettere in gioco il proprio talento e sono appassionati del nostro mondo.  Ricerchiamo: Addetto Vendita Arcaplanet Rozzano Stage: Cosa cerchiamo' Cerchiamo persone con spirito imprenditoriale, grande entusiasmo e amanti degli animali!  Cosa farai' Ti occuperai di fornire assistenza, cortesia e competenza alla clientela e ai loro amici animali, garantendo il rifornimento degli scaffali e la cura degli spazi espositivi, l'approvvigionamento delle merci e la gestione della cassa, imparando l'organizzazione e la conduzione completa dello store.  Cosa ti offriamo' Ti offriamo un iniziale contratto a tempo determinato e successivi step di ingresso a tempo determinato per una corretta valutazione di inserimento definitivo in Azienda. Mettiamo a disposizione, per i migliori talenti, un percorso di crescita interno di sviluppo delle competenze manageriali e di gestione, nell'ottica di far crescere i migliori potenziali per prepararli a futuri ruoli di coordinamento.  Perché noi' Perché abbiamo cambiato il modo di concepire i petstore in Italia e continuiamo a farlo giorno dopo giorno con nuove aperture e una customer experience d'eccellenza grazie alla varietà di accessori, prodotti e ai consigli dei nostri Staff. Ricordati! Parteciperai ad un corso di formazione on line che servirà per formarti al meglio e prepararti a lavorare con noi!
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    Italia (Tutte le città)
    Se stai cercando un'occasione per mettere in pratica le conoscenze acquisite nel corso dei tuoi studi di Informatica ed acquisirne maggiori, sei nel posto giusto! Noi di Itconsulting selezioniamo giovani ragazzie, che abbiano completato o che stiano per completare gli studi, per attivare un tirocinio formativo curriculare o extra-curriculare. Sarai affiancato dai nostri esperti del settore in un percorso professionalizzante, volto ad incrementare e valorizzare le tue conoscenze, offrendo un percorso soddisfacente e stimolante. Requisiti: Periti informatici, laureatie o laureandi/e in Informatica ed Ingegneria informatica Proattività e voglia di imparare Forte predisposizione al lavoro di squadra Competenze tecniche: Conoscenza base dei Linguaggi di programmazione Java e J2EE Conoscenza di Html5, Css3 e Javascript. Preferibile se conosci: Framework come Spring e/o HIbernate Conoscenza di Angular, ultime versioni. Conoscenza della lingua inglese Cosa offriamo? Benefit aziendali (supporti elettronici)​ Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. Il nostro obiettivo? Formarti e assumerti! Noi investiamo su di te! Mandaci il tuo CV
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    Frosinone (Lazio)
    Corsi Alta Formazione Italia srl, leader nella formazione professionale seleziona docente per aggiornamento nostro corso on line segretaria aziendale. Requisiti obbligatori: - Esperienza Minima 10 anni in contabilità/bilancio/partita doppia - Laurea in ambito economico - Madrelingua italiana - Ottime capacità comunicative - Passione per la medicina - Ottimo uso pc - Predisposizione all'insegmaneto in FAD o DAD
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    Rovigo (Veneto)
    Corsi Alta Formazione Italia srl, leader nella formazione professionale seleziona docente per aggiornamento nostro corso on line segretaria aziendale. Requisiti obbligatori: - Esperienza Minima 10 anni in contabilità/bilancio/partita doppia - Laurea in ambito economico - Madrelingua italiana - Ottime capacità comunicative - Passione per la medicina - Ottimo uso pc - Predisposizione all'insegmaneto in FAD o DAD Inviare cv JOB@CORSIALTAFORMAZIONEITALIA.IT
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    Italia (Tutte le città)
    MGvision S.r.l., Agenzia di Web Marketing, ricerca per la sua filiale di Roma una figura di SEO JUNIOR. La figura dovrà dare un supporto nel lavoro del posizionamento della visibilità dei siti dei clienti sui motori di ricerca, e nell'inserimento di contenuti specifici nei siti. REQUISITI PERSONALI Ottima capacità di lavorare in team e passione per la SEO Capacità di gestione diretta del cliente e del progetto assegnato Spiccata capacità di problem solving Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Propensione a conoscere ed imparare cose sempre nuove (requisito fondamentale) Interesse personale al web marketing Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi Ottime doti organizzative Buona conoscenza di Microsoft Excel e Fogli Google REQUISITI SEO RICHIESTI Capacità di stupire con approccio positivo e propositivo Ottima conoscenza: -di tutte le tecniche SEO on e off-page -d ottimizzazione dei contenuti di un sito web in ottica SEO -dei sistemi di crawling, indicizzazione e ranking di Google -di tecniche di seo copywriting -di analisi dei competitors ed analisi delle query dei motori di ricerca. -di attività di link building -delle piattaforme Google Analytics, Tag Manager e Search Console Esperienza nell’utilizzo di tool di analisi come Semrush, Ahrefs, MOZ, SEOzoom, Screaming Frog, GT Metrix etc. e capacità di elaborazione interpretazione dei dati ottenuti Buone conoscenze dei linguaggi di programmazione: HTML, CSS e PHP Dimestichezza nell’utilizzo di sistemi CMS (anche per gli ecommerce) e soprattutto di WordPress Conoscenza di Adobe Photoshop Capacità di elaborazione report NICE TO HAVE (preferenziale nella selezione) Esperienza in ambito SEO (preferibilmente di 2 anni) Aver gestito con successo (obiettivi/risultati) progetti per clienti di vari settori Certificazioni Google Adwords e Analytics Laurea in discipline legate a Marketing, comunicazione, informatica Sede di lavoro Roma Modalità di assunzione da valutare in base alla r
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    Asti (Piemonte)
    Corsi Alta Formazione Italia Srl, leader nella formazione professionale seleziona docente per aggiornamento nostro corso on line segretaria estero. Requisiti obbligatori: - Esperienza Minima 10 anni - Laurea - Inglese + tedesco Fluente - Ottime capacità comunicative - Passione per la formazione - Ottimo uso pc La ricerca è rivolta a candidati residenti in provincia di ASTI
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    Verona (Veneto)
    We are looking for: All Round entertainers who like to do all different activities! So that includes organizing a football tournament, handycrafting with children, but also join the shows on stage in the evening. Who are you? • You are at least available for 1,5 months in high season (July and August) • You work in an international team so your English is good and any other language is an advantage • Every day you get up with a smile and together with your team you entertain all the guests with enthusiasm What do we offer? • Accommodation and meals • A great summer under the Italian sun • A job where your team becomes your family and you make many international friends • Minimum salary of €900,- netto per month
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    Sondrio (Lombardia)
    My Events Italia agenzia di Selezione e Formazione seleziona animatori ed animatrici x varie attività da inserire in Villaggi Turistici-Resort-Hotel Campeggi in ITALIA/ESTERO e Navi da Crociera con e senza esperienza. Non è richiesta conoscenza lingue. Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici con e senza esperienza la selezione e formazione avverrà tramite il nostro corso MYWEB STAGE ON LINE/LIVE che COMPRENDE Corsi di formazione Colloqui Individuali per capire al meglio le vostre caratteristiche e disponibilità di partenza anche immediate. - Preparazione ad un COLLOQUIO LAVORATIVO - Dispensa materiale per le attività e dispense scritte - Dispensa video delle lezioni teoriche e pratiche - ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE RICONOSCIUTO A LIVELLO NAZIONALE E NOMINATIVO - PROPOSTA LAVORATIVA immediata con regolare contratto nazionale Vitto-Alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia - Assicurati contro infortuni con AICS di Rimini Garanzia del lavoro con regolari contratti al 100% invia il tuo CV con FOTO E TELEFONO oppure chiama il 3518866495 Ruoli ricercati: My Events Italia agenzia di Selezione e Formazione seleziona animatori ed animatrici x varie attività da inserire in Villaggi Turistici-Resort-Hotel Campeggi in ITALIA/ESTERO e Navi da Crociera con e senza esperienza. Non è richiesta conoscenza lingue. Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici con e senza esperienza la selezione e formazione avverrà tramite il nostro corso MYWEB STAGE ON LINE/LIVE che COMPRENDE Corsi di formazione Colloqui Individuali per capire al meglio le vostre caratteristiche e disponibilità di partenza anche immediate. - Preparazione ad un COLLOQUIO LAVORATIVO - Dispensa materiale per le attività e dispense scritte - Dispensa video delle lezioni teoriche e pratiche - ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE RICONOSCIUTO A LIVELLO NAZIONALE E NOMINATIVO - PROPOSTA LAVORATIVA immediata con regolare contratto nazionale Vitto-Alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia - Assicurati contro infortuni con AICS di Rimini Garanzia del lavoro con regolari contratti al 100% invia il tuo CV con FOTO E TELEFONO oppure chiama il 3518866495 Ruoli ricercati: Animatore x FITNESS-ACQUAGYM-AEROBICA-RISVEGLIO MUSCOLARE ANCHE 1 ESPERIENZA
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    Bergamo (Lombardia)
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    Bergamo (Lombardia)
    Rodacciai Academy è la risposta di Rodacciai ad una sfida importantissima: formare personale motivato e qualificato per affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione e assicurare il ricambio generazionale. Un percorso di orientamento, formazione e sviluppo professionale rivolto a giovani talenti. In particolare la linea Sales si rivolge ai futuri Brand Ambassador aziendali, figure chiave di ogni business di successo, capaci di muoversi in un mercato in costante cambiamento. Ricerchiamo allievi fortemente motivati a frequentare il corso gratuito di Formazione per ''Sales Account e Sales Support Specialist'' finalizzato all'approfondimento di competenze sia tecniche che trasversali sulle tematiche della vendita, che facilitino il successivo inserimento nel mercato del lavoro in qualità di "SALES SPECIALIST" con il successivo rilascio dell'attestato di frequenza. Il percorso formativo, basato su metodologie didattiche innovative, sarà il primo step della nuova linea Sales, di Rodacciai Academy, che ha l'obiettivo di formare, nell'arco di 30 mesi professionisti in grado di operare autonomamente come sales account e/o sales support specialist. Successivamente al corso di formazione gratuito seguirà un addestramento on the job in Stage della durata di 3 mesi presso una delle filiali commerciali site a Torino, Padova o Bologna e un successivo inserimento in apprendistato della durata di 26 mesi presso la sede commerciale di FARA GERA D'ADDA, BERGAMO. Per questo motivo è preferibile che i candidati siano residenti nella provincia di Bergamo e Limitrofi. Il percorso: 1) Un mese di formazione gratuita teorica e tecnica. Il corso si pone l'obiettivo di presentare la realtà della SALES FORCE per il settore degli acciai speciali e si declina nei seguenti moduli: - Le doti comunicative del venditore: Comunicazione verbale e non verbale, telefonica/ scritta/ face to face - Le tecniche di Vendita - La Negoziazione Commerciale - Customer Satisfaction - Pricing - Budgeting - Reporting - Metallurgia Durata corso: 160 ore Orario: dalle 9 alle 18 Data inizio corso: 5 Marzo 2019 Sede corso: BOSISIO PARINI (Lecco) 2) Tre mesi di stage presso una delle sedi commerciali site a Torino, Padova, Bologna. 3) Apprendistato professionalizzante di 26 mesi presso la sede di FARA GERA D'ADDA Bergamo. La persona ideale è un giovane talentuoso, di età fino ai 29 anni, in possesso di una laurea in economia, comunicazione, marketing, filosofia, lingue, ingegneria gestionale o similari. Dimostra forte orientamento al risultato, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team. Inoltre, è flessibile e possiede ottime doti di problem solving e spirito di sacrificio. Completa il profilo la buona conoscenza della lingua Inglese. Al termine del corso iniziale gratuito è richiesta la disponibilità ad un inserimento in STAGE c/o una delle sedi commerciali di Padova, Bologna o Torino della durata di 3 mesi e al successivo ingresso in organico con contratto di APPRENDISTATO della durata di 26 mesi presso la SEDE di FARA GERA D'ADDA,BERGAMO. È previsto il rilascio dell'attestato di frequenza
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    Foggia (Puglia)
    Hai competenze di E Commerce e Marketing e sei alla ricerca di una azienda che premi il tuo talento? Ti piacerebbe essere il responsabile delle vendite on line di una rinomata azienda di arredamento? Stiamo cercando te! GELSOMINO HOME COLLECTION, società operante nella provincia di Foggia da oltre 10 anni nel commercio e distribuzione di materiale per l’edilizia, articoli di ferramenta, arredo casa, colori e vernici, articoli e prodotti per il giardinaggio, bricolage e fai da te, commercio al dettaglio di materiali per il rivestimento di pareti e di pavimenti per ampliamento proprio organico interno ricerca ADDETTO/A E COMMERCE SPECIALIST IN TIROCINIO/ APPRENDISTATO per la sede di MANFREDONIA La persona che stiamo cercando dovrà sviluppare il business del mercato on line di una selezione di prodotti commercializzati nel negozio fisico di Gelsomino Home Collection coordinando l’intero progetto con l’ufficio acquisti, commerciale e logistica dell’azienda. L’obiettivo sarà quello di creare una piattaforma on line per vendere il design ad un piccolo prezzo. Sarà responsabile della realizzazione, implementazione e gestione della piattaforma e commerce, caricherà i prodotti e ne seguirà le campagne per aumentare le vendite. Offriamo: contratto a tempo indeterminato a norma di legge con un inquadramento iniziale con tirocinio formativo della durata di sei mesi retribuito, affiancamenti, formazione continua e corsi di aggiornamento in azienda in un ambiente dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Tempo indeterminato
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