On stage modular
Elenco delle migliori vendite on stage modular

Firenze (Toscana)
Stage Sistemista Network: Attività proposta La risorsa affiancherà il team per la gestione di progetti infrastruttura in ambito Networking. Viene offerta la possibilità di conseguire importanti certificazioni in questo ambito mediante un intenso programma di: affiancamento a personale più esperto; auto apprendimento in laboratorio; training on the job. Requisiti tecnici diploma o laurea con orientamento ICT; conoscenza base dei Protocolli TCP/IP; conoscenza base dei Protocolli di Switching; conoscenza base dei Protocolli di Routing; conoscenza della lingua inglese; redisposizione al lavoro di gruppo e flessibilità; orientamento al cliente; costituisce requisito preferenziale il possesso della certificazione Cisco CCNA. E' previsto un rimborso spese mensile; a feedback positivo del percorso viene proposto un inserimento in azienda
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Italia (Tutte le città)
The position gives you a unique chance to be part of a small and international team. You will learn on the job about the skills and tools of operational marketing and how touse them. You will be supporting the Senior Brand Manager of the company and together you will work closely on various projects concerning the implementation of 2019 Marketing Plan. Analysis of market trends and business performance,presentations, ATL productions and adaptations with creative agency,events and sampling activities,promotions execution will be part of your role. You will be able to work independently and take over responsibility directly on smaller projects.Intern for our Marketing Operations Team6monthsThe ideal candidate has finished his/her studies or has already graduated in business administration or comparable degree with a focus on marketing and has internship experience in marketing, ideally in international companies. Skills in PowerPoint and Excel are a must, as well as English language. Knowledge of Nielsen database is a plus. The person we are looking for is highly motivated, willing to learn and explore new things,equipped with good analytical skills, outgoing, solution-oriented, communicative, flexible, proactive and responsible.This position is an excellent opportunity for somebody who has learned the basics of marketing at University, has already collected a practical experience in marketing or brand management and would like to bring theory to life.Ottima opportunità di carriera.Salario da 700 /anno a 700 /anno
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Giussano (Lombardia)
Plus Services srl, operante nella vendita alle aziende anche del servizio di noleggio auto, ricerca, per ampliamento dell’organico interno una risorsa da inserire con contratto di stage. Il candidato inserito, dopo adeguata formazione, si occuperà di supportare gli agenti di vendita esterni nell’elaborazione delle quotazioni delle auto utilizzando configuratori on line e software appositi. Si richiede: • Diploma di maturità • Ottimo utilizzo del Pc e del Pacchetto Office • Interesse per il settore automotive • Professionalità, volontà e precisione • Dinamicità e flessibilità Si offre: • Formazione e affiancamento • Contratto di stage retribuito Ottime doti di problem solving e resistenza allo stress ne completano il profilo. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Giussano (MB) Le risorse interessate possono inviare il curriculum, corredato di foto e di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo mail: consulenti@plus-services.it
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Italia (Tutte le città)
Ruolo: Stage Junior Marketing Descrizione della posizione, principali funzioni e responsabilità: 1. supporto organizzativo e operativo alle attività dellarea Marketing per sponsorizzazioni, partnership commerciali, co-marketing offline ed eventi. 2. supporto alla logistica e monitoraggio on field relativo al piano delle operations e alle attività derivanti dagli eventi e dalle operazioni promozionali e di comunicazione. 3. supporto allarea grafica per la realizzazione di materiali e supporti promozionali relativi alle attività di marketing; 4. supporto allarea web & digital per la realizzazione di azioni cross relative alle attività di marketing; 5. supporto allufficio stampa per la realizzazione di comunicati, redazionali e riprese. Completano il profilo: - automunito; - ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - conoscenza lingua inglese; - si richiede disponibilità a lavorare nei giorni di apertura del Parco, inclusi i week-end, i festivi e il periodo estivo; - precisione, puntualità, flessibilità con gli orari, cortesia e predisposizione al problem solving Requisiti preferenziali: - laurea in discipline economiche e/o marketing; - conoscenza di altre lingue straniere. Sede di lavoro: Zoomarine (Torvaianica, RM) Per candidarsi è necessario inviare una e-mail allegando lettera di presentazione e curriculum vitae, indicando nelloggetto Stage Junior Marketing. Specificare nel curriculum vitae la dicitura Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs. 196/2003).
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Roma (Lazio)
Converger, società di Consulenza Informatica con trentennale esperienza nel settore ricerca per la sede di Roma: Stagisti Reti e Sistemi Competenze Richieste: - Diploma di maturità e Master in ambito sistemistico e reti -Buona conoscenza sui Sistemi e Reti -Gradita certificazione CISCO e Linux -Disponibilità a lavorare su turni a rotazione 7 giorni su 7. Contratto di Stage Luogo di lavoro Roma: On site (presso il cliente) Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV Rif. Stage Reti e Sistemi RM, ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bergamo (Lombardia)
Il Gruppo Eurocar Italia, controllato al 100% da Porsche Holding Salisburgo, è in Italia il più grande gruppo di vendita ed assistenza per i marchi del Gruppo Volkswagen. Con 1.700 collaboratori distribuiti in 41 sedi siamo presenti in Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Toscana, Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna dove lavoriamo tutti i giorni con passione per essere punto di riferimento della mobilità. Per Bonaldi Motori con sede a Bergamo siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione STAGE GENIUS: Per Bonaldi Motori con sede a Bergamo siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione di Stage Volkswagen Genius Dopo adeguato periodo di formazione on the job la persona si occuperà di: Presentare in modo accattivante, coinvolgente e puntuale tutti i modelli, le tecnologie e gli accessori di marca evidenziandone le caratteristiche; Fornire assistenza nelle dimostrazioni dei prodotti; Condurre test drive; Dialogare con il Cliente e adeguando la presentazione delle caratteristiche alle sue esigenze; Consegnare le vetture; Aiuta i Clienti a configurare le varie impostazioni della nuova vettura, ad esempio i sistemi di assistenza alla guida e le connessioni dell'auto con i server della casa madre Raccogliere le informazioni del cliente e arricchire le schede anagrafiche su DMS e CRM Rinnovare continuamente l'area espositiva, ad esempio cambiando le vetture demo Supporta le attività di marketing; Si occupa direttamente dei contenuti e della preparazione degli eventi/workshop dedicati al prodotto o alla tecnologia, nonché della loro conduzione effettiva Il/la candidato/a ideale è una persona meticolosa e sistematica che soddisfa i seguenti requisiti: Diploma di maturità/laurea in scienze della comunicazione Buona conoscenza del Pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel Può costituire titolo preferenziale: Conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: Precisione Team work Orientamento al cliente Problem Solving La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.
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Roma (Lazio)
NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). STAGE SISTEMISTA - ROMA: Il nostro cliente è un System Integrator di Roma, in grado di fornire soluzioni IT su misura ad ogni tipo di organizzazione, garantendo estrema flessibilità in base alle necessità aziendali. Fornisce una completa gamma di servizi informatici nell'ambito del supporto sistemistico ed eroga servizi di consulenza e assistenza al cliente a supporto dell'utilizzo delle soluzioni per Gestionali e SW amministrativi. Ci ha commissionato la ricerca e selezione di: n. 1 SISTEMISTA Descrizione del ruolo: Il candidato sarà inserito in un team di 3 persone, a diretto riporto gerarchico del Responsabile Tecnico, e riceverà una formazione on the job al fine di garantire assistenza su HW, SW, Reti e applicativi, in ambito Linux. Requisiti richiesti: Titolo di studio: Titolo di studio in ambito informatico/tecnico-scentifico Conoscenze e Competenze tecniche: · Buona conoscenza del sistema operativo Linux · Gradita conoscenza di windows, server, mysql, active directory CISCO · Gradite basi di networking · Capacità di utilizzo dei principali strumenti tecnologici (pc/tablet/cellulare) · Predisposizione al Team working e all'apprendimento. Caratteristiche offerta: - Tipologia contrattuale offerta: stage retribuito - Sede di lavoro: Roma - Spinaceto Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679), consultabile sul sito www.nhrg.it
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Bergamo (Lombardia)
Justicelaw Services è una società che gestisce l'erogazione di servizi legali, su tutto il territorio nazionale, attraverso una piattaforma digitale innovativa, secondo la logica del così detto e-lawyering. La società sviluppa continuative relazioni con diversi studi legali, presenti in tutta Italia, che sono orientati positivamente verso l'innovatività, il ricorso alla telematica ed ai social network, nel rispetto delle norme deontologiche. Intendiamo coinvolgere 2 studenti al fine di offrire loro l'opportunità di svolgere uno stage semestrale, con la frequenza di 2/3 giorni a settimana, in Bergamo città. Gli studenti si interfacciano, per il tramite della referente interna della società, con il responsabile del coordinamento giuridico degli avvocati aderenti. Gli studenti sono coinvolti nel disbrigo di incarichi attinenti la contrattualistica e ricerche giuridiche, i profili informatici, amministrativi e quelli inerenti la promozione ed il marketing, on line, riservato gli avvocati aderenti. Sono requisiti imprescindibili dei candidati: - il fatto di essere volenterosi, con la continua ricerca per il proprio miglioramento curriculare ed esperienziale; -l'attitudine ed il ricorso alla telematica ed ai social network; -l'accompagnare la propria candidatura, oltre che dal proprio c.v., con una lettera di motivazione. E' requisito preferenziale: -l'essere studenti iscritti all'Università da almeno 2 anni nelle seguenti facoltà: giurisprudenza, scienze dei servizi giuridici, scienza della comunicazione, creative advertising. Il luogo di svolgimento del tirocinio è Bergamo città. Tra la presentazione della candidatura (completa dei requisiti) e la conclusione della selezione intercorrono 3 settimane (è previsto un primo screening con riscontro scritto, seguito, in caso di esito positivo, da colloquio telefonico e, quindi, colloquio di persona).
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Bologna (Emilia Romagna)
STUDIO IMMOBILIARE TUTOR DOMUS, selezioniamo per la nostra sede di Bologna 3 persone anche senza esperienza da formare per costruire la propria professione nell’ambito immobiliare. I candidati scelti parteciperanno ad un percorso formativo di introduzione alla professione di agente immobiliare, che gli permetterà di acquisire “ ON THE JOB “ tutte le nozioni teoriche e pratiche per poter svolgere in modo altamente professionale il lavoro di consulente immobiliare. E’ prevista una retribuzione di 1000 euro al mese per i 3 mesi di durata di questo percorso introduttivo alla professione, che servirà anche ai candidati stessi per comprendere i meccanismi del lavoro e delle proprie capacità in relazione ad esso. Inoltre per coloro che supereranno con successo questa esperienza formativa Tutor Domus garantisce comunque un fisso di 1000€ netti al mese più eventuali premi al raggiungimento degli obbiettivi fissati durante il mese. Per i più meritevoli che supereranno con successo questa esperienza formativa si prevede il totale sostenimento dei costi relativi all’abilitazione alla professione. Per questo vorremmo incontrare persone che: -abbiano conseguito un diploma di scuola media superiore -siano auto/moto munite -siano disponibili a tempo pieno -sappiano usare il computer a livello base -non abbiano difficoltà a lavorare a stretto contatto con le persone -abbiano voglia di mettersi in gioco e di costruirsi un futuro ricco e indipendente Se pensi di essere tu la persona che cerchiamo e sei interessato a partecipare alla selezione per entrare nel team ecco cosa fare: invia una mail con il tuo curriculum e sari contattato dalla nostra segreteria per fissare un colloquio nel nostro studio immobiliare, oppure telefona al 051 0036267. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91.
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Italia
Non hai esperienza nelle vendite ed ami il contatto con il pubblico? Per il nostro store Clayton di Teramo, Centro Commerciale Gran Sasso, siamo alla ricerca di: Addetto/addetta alle vendite in stage Attraverso un percorso di formazione on the job avrai lopportunità di apprendere tutte le attività tipiche di un punto vendita. Sarai in affiancamento ad un tutor dedicato che si occuperà della tua formazione e ti trasferirà le informazioni essenziali per apprendere il lavoro di sales assistant in un contesto strutturato. Nello specifico imparerai a: - riconoscere il prodotto e le sue caratteristiche; - organizzare il magazzino, polmone del punto vendita; - curare limmagine dello store e lassortimento della merce; - applicare le fasi di vendita e la fidelizzazione del singolo cliente. Clayton è unazienda solida ed in costante crescita nel settore abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con una rete di circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Requisiti Assistente alla vendita in stage: - nessuna esperienza nel settore; - tanta voglia di mettersi in gioco ed imparare; - disponibilità al lavoro su turni, full time, 40h con giorno di riposo infrasettimanale. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di gruppo e sorriso. Offriamo: - tutor dedicato - percorso di stage retribuito, primo impiego nel settore, 700 euro netti mensili; - contesto solido con possibilità di inserimento; - inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Data di assunzione: 01/11/2024 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
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Italia
Non hai esperienza nelle vendite ed ami il contatto con il pubblico? Per il nostro store Clayton di Fiume Veneto, c.c. Granfiume Gran Shopping siamo alla ricerca di: Addetto/addetta alle vendite in stage Attraverso un percorso di formazione on the job avrai lopportunità di apprendere tutte le attività tipiche di un punto vendita. Sarai in affiancamento ad un tutor dedicato che si occuperà della tua formazione e ti trasferirà le informazioni essenziali per apprendere il lavoro di sales assistant in un contesto strutturato. Nello specifico imparerai a: riconoscere il prodotto e le sue caratteristiche; organizzare il magazzino, polmone del punto vendita; curare limmagine dello store e lassortimento della merce; applicare le fasi di vendita e la fidelizzazione del singolo cliente. Clayton è unazienda solida ed in costante crescita nel settore abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con una rete di circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Requisiti Assistente alla vendita in stage: - nessuna esperienza nel settore; - tanta voglia di mettersi in gioco ed imparare; - disponibilità al lavoro su turni, full time, 40h con giorno di riposo infrasettimanale. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di gruppo e sorriso. Offriamo: - tutor dedicato - percorso di stage retribuito, primo impiego nel settore, 700 euro netti mensili; - contesto solido con possibilità di inserimento; - inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Data di assunzione: 29/02/2024 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
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Italia
Non hai esperienza nelle vendite ed ami il contatto con il pubblico? Per il nostro store Clayton di San Biagio di Callalta (TV) sito presso il c.c. Tiziano siamo alla ricerca di: addetto/addetta alle vendite in stage Attraverso un percorso di formazione on the job avrai lopportunità di apprendere tutte le attività tipiche di un punto vendita. Sarai in affiancamento ad un tutor dedicato che si occuperà della tua formazione e ti trasferirà le informazioni essenziali per apprendere il lavoro di sales assistant in un contesto strutturato. Nello specifico imparerai a: - riconoscere il prodotto e le sue caratteristiche; - organizzare il magazzino, polmone del punto vendita; - curare limmagine dello store e lassortimento della merce; - applicare le fasi di vendita e la fidelizzazione del singolo cliente. Clayton è unazienda solida ed in costante crescita nel settore abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con una rete di circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Requisiti Assistente alla vendita in stage: - nessuna esperienza nel settore; - tanta voglia di mettersi in gioco ed imparare; - disponibilità al lavoro su turni, full time, 40h con giorno di riposo infrasettimanale. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di gruppo e sorriso. Offriamo: - tutor dedicato; - percorso di stage retribuito, primo impiego nel settore, 700 euro netti mensili; - contesto solido con possibilità di inserimento; - inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Salario netto mensile: EUR 400 - EUR 800 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage Disponibilità Immediata
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Italia
Non hai esperienza nelle vendite ed ami il contatto con il pubblico? Per il nostro store Clayton di Busnago sito presso il c.c. Globo siamo alla ricerca di: addetto/addetta alle vendite in stage Attraverso un percorso di formazione on the job avrai lopportunità di apprendere tutte le attività tipiche di un punto vendita. Sarai in affiancamento ad un tutor dedicato che si occuperà della tua formazione e ti trasferirà le informazioni essenziali per apprendere il lavoro di sales assistant in un contesto strutturato. Nello specifico imparerai a: - riconoscere il prodotto e le sue caratteristiche; - organizzare il magazzino, polmone del punto vendita; - curare limmagine dello store e lassortimento della merce; - applicare le fasi di vendita e la fidelizzazione del singolo cliente. Clayton è unazienda solida ed in costante crescita nel settore abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con una rete di circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Requisiti Assistente alla vendita in stage: - nessuna esperienza nel settore; - tanta voglia di mettersi in gioco ed imparare; - disponibilità al lavoro su turni, full time, 40h con giorno di riposo infrasettimanale. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di gruppo e sorriso. Offriamo: - tutor dedicato; - percorso di stage retribuito, primo impiego nel settore, 700 euro netti mensili; - contesto solido con possibilità di inserimento; - inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Salario netto mensile: EUR 400 - EUR 800 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
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Italia
Non hai esperienza nelle vendite ed ami il contatto con il pubblico? Per il nostro store Clayton di Novara, c.c. San Martino 2 siamo alla ricerca di: Addetto/addetta alle vendite in stage Attraverso un percorso di formazione on the job avrai lopportunità di apprendere tutte le attività tipiche di un punto vendita. Sarai in affiancamento ad un tutor dedicato che si occuperà della tua formazione e ti trasferirà le informazioni essenziali per apprendere il lavoro di sales assistant in un contesto strutturato. Nello specifico imparerai a: riconoscere il prodotto e le sue caratteristiche; organizzare il magazzino, polmone del punto vendita; curare limmagine dello store e lassortimento della merce; applicare le fasi di vendita e la fidelizzazione del singolo cliente. Clayton è unazienda solida ed in costante crescita nel settore abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con una rete di circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Requisiti Assistente alla vendita in stage: - nessuna esperienza nel settore; - tanta voglia di mettersi in gioco ed imparare; - disponibilità al lavoro su turni, full time, 40h con giorno di riposo infrasettimanale. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di gruppo e sorriso. Offriamo: - tutor dedicato - percorso di stage retribuito, primo impiego nel settore, 700 euro netti mensili; - contesto solido con possibilità di inserimento; - inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Data di assunzione: 29/02/2024 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
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Italia
Non hai esperienza nelle vendite ed ami il contatto con il pubblico? Per il nostro store Clayton di Roncadelle, c.c. Elnos siamo alla ricerca di: Addetto/addetta alle vendite in stage Attraverso un percorso di formazione on the job avrai lopportunità di apprendere tutte le attività tipiche di un punto vendita. Sarai in affiancamento ad un tutor dedicato che si occuperà della tua formazione e ti trasferirà le informazioni essenziali per apprendere il lavoro di sales assistant in un contesto strutturato. Nello specifico imparerai a: - riconoscere il prodotto e le sue caratteristiche; - organizzare il magazzino, polmone del punto vendita; - curare limmagine dello store e lassortimento della merce; - applicare le fasi di vendita e la fidelizzazione del singolo cliente. Clayton è unazienda solida ed in costante crescita nel settore abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con una rete di circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Requisiti Assistente alla vendita in stage: - nessuna esperienza nel settore; - tanta voglia di mettersi in gioco ed imparare; - disponibilità al lavoro su turni, full time, 40h con giorno di riposo infrasettimanale. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di gruppo e sorriso. Offriamo: - tutor dedicato - percorso di stage retribuito, primo impiego nel settore, 700 euro netti mensili; - contesto solido con possibilità di inserimento; - inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Data di assunzione: 29/02/2024 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
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