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Online advertising specialist


Elenco delle migliori vendite online advertising specialist

Napoli (Campania)
MagicStore la prima piattaforma omnichannel per il retail con circa 30 anni di esperienza ed oltre 3900 clienti all’attivo in tutta Italia ricerca Digital Advertising Specialist. Specializzazione nella creazione e gestione delle campagne social ADV. L’elaborazione e analisi degli obiettivi raggiunti attraverso report periodici è una delle competenze necessarie richieste. Si offre: Contratto di a tempo determinato. Terminata la fase iniziale di prova si offre: Contratto a tempo indeterminato; Formazione continua. Sede di lavoro: Napoli (NA).
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Padova (Veneto)
Stiamo cercando una collaborazione con Freelance esperti e appassionati di Digital Advertising Specialist. La figura ricercata si occuperà di svolgere attività di analisi, gestione e reportistica relativamente a campagne sui circuiti Google Ads, Facebook, Linkedin, Remarketing. REQUISITI Requisiti richiesti: - referenze di lavori eseguiti; - passione per l’analisi e per la pubblicità; - capacità analitiche e precisione; Requisiti fondamentali: - ottima conoscenza della piattaforma Google Ads e di Adwords Editor; - ottima conoscenza della piattaforma Facebook Advertising; - ottima conoscenza di Google Analytics; Titoli preferenziali: - ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. Inviare curriculum vitae e portfolio
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Italia (Tutte le città)
Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST risponderà al Country Marketing Manager e si occuperà di definire una strategia digitale funzionale agli obiettivi della filiale italiana. In particolare si oocuperà di:Collaborare con i team marketing automation, media buying, PR, product e channel marketing per sviluppare piani di digital marketing funzionali alle strategie dell'azienda;Massimizzare il ROI delle campagne media supervisionando le attività di: SEO, SEM e SOCIAL MEDIA MARKETING;Effettuare analisi costanti delle performance e dei conversion rate;Attuare strategie di CRM e lead generation;Analizzare il customer journey e proporre miglioramenti;Coordinare le agenzie esterne di comuncazione;Curare i contenuti del sito e dei canali di comunicazione esterna;Evangelizzare internamente su tematiche digitali e di innovazione. Multinazionale settore EnergyCommunication and Online Marketing Specialist Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:laurea in discpline legate a marketing, comunicazione o digital;buona conoscenza della lingua inglese;esperienza di almeno 3 anni in ruoli focalizzati su attività di digital marketing;conoscenza delle logiche alla base di strategie SEO, SEM, CRO, Social Media Management e Web Analytics;esperienza con tool di marketing automation, CRM e strumenti di content management;approccio analitico;attitudine ad un lavoro di team;proponensione a lavorare in maniera pianificata e per obiettivi. Multinazionale specializzata nella realizzazione di soluzioni ingegneristiche per la gestione dell'energia elettrica ed elettromeccanica.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Nord-Est Milano.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Le principali attività della risorsa saranno: Analisi dei benchmark;Definizione e sviluppo strategia e gestione operativa delle campagne di Social Media AdvertisingSupporto nella definizione dei budget e dei KPI;Analisi dei dati, monitoring e produzione di reportistica delle attività. Importante Agenzia del mondo MediaOPPORTUNITA' RISERVATA AD APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTEIl candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:Buona conoscenza di Google Ads e Google My Business;Buona conoscenza di Facebook Ads con annesse risorse (Business Manager, pixel di monitoraggio, catalogo prodotti) e di LinkedIn;Buona conoscenza di Google Analytics e/o altri software di analisi dei dati;La conoscenza di Wordpress sarà considerato un plus. APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE Importante Agenzia del mondo MediaOttima opportunità di carriera.Salario da 23.000 €/anno a 27.000 €/anno
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Roma (Lazio)
Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Advertising, stiamo selezionando un Digital Marketing Specialist Junior che si occuperà, in affiancamento alle risorse Senior, dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SEM (Google Adwords, Bing Ads), SMM (Facebook, Linkedin, Twitter Ads) e della pianificazione e gestione della presenza social dei clienti (definizione palinsesto editoriale, pubblicazione contenuti, analisi delle metriche). REQUISITI BASILARI: •Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) •Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le dinamiche dell'online advertising •Conoscenza di Google Adwords e Facebook Ads •Ottime abilità creative e redazionali •Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: •Esperienze precedenti in ruoli simili •Certificazioni Google Adwords, Analytics o Blueprint •Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing •Familiarità con i software di reportistica (Google Analytics, Facebook Insight, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non sarà solo un community manager ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di campagne di advertising sponsorizzate COSA OFFRIAMO: Stage retribuito della durata di 6 mesi con l'obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale Inviare il proprio CV indicando nell'oggetto RIF. Digital Marketing Specialist Junior Contratto di lavoro: Stage
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Roma (Lazio)
Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Advertising, stiamo selezionando un Digital Marketing Specialist Senior che si occuperà dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SEM (Google Ads, Bing Ads) e SMM (Facebook Ads, Linkedin Ads) dal punto di vista strategico e operativo. REQUISITI BASILARI: Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) Conoscenza approfondita di Google Ads e Facebook Ads Esperienza pregressa in un ruolo simile per almeno 3 anni Abilità creative e redazionali Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le dinamiche dell'online advertising SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: Certificazioni Google Adwords, Analytics o Blueprint Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing Familiarità con i software di reportistica o di automation (Google Analytics, Facebook Insight, Datastudio, Hotjar, Zapier, Tag Manager, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non sarà un community manager ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di campagne di advertising sponsorizzate a conversione COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato con obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale Inviare il proprio CV per email a [email protected] indicando nell'oggetto RIF. Digital Marketing Specialist
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Italia
Per azienda cliente in forte crescita, solida e strutturata realtà operante nel settore dei servizi siamo alla ricerca di un: Digital Marketing Specialist Obiettivo Il Candidato, a diretto riporto della Direzione avrà lobiettivo di attrarre nuovi clienti, consolidare la fedeltà di quelli esistenti e incrementare le vendite attraverso la creazione e gestione di campagne digitali.(Google,Meta,ecc) Principali responsabilità - Analizzare il contesto competitivo e proporre strategie efficaci, monitorando i KPI stabiliti; - Gestire le piattaforme di advertising online, con particolare attenzione a Meta e Google Ads, creando diverse tipologie di campagne pubblicitarie; - Monitorare le performance delle campagne per assicurare il raggiungimento degli obiettivi prefissati; - Elaborare report dettagliati sullandamento delle sponsorizzazioni; - Ottimizzare il budget per ottenere risultati ottimali e massimizzare il ROI; - Perfezionare le campagne esistenti e gestire lattività di A/B Testing. Requisiti per la posizione - Laurea in Economia, Marketing o affini; - Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni in azienda, preferibilmente del segmento servizi; - Competenza approfondita delle principali piattaforme di online advertising e nella creazione di campagne digitali; - Conoscenza delle tecniche di lead generation e del monitoraggio delle performance; - Familiarità con i principali canali e strumenti di Digital Marketing (SEO, PPC, display, social, affiliation, partnership, e-mail, link building, partnerships, etc.); - Esperienza con tools di analitytcs e di Tag management (ES: Google Analytics e Google Tag Manager); - Conoscenza dei software specifici per la gestione dei clienti (Crm); Completano il profilo orientamento ai risultati, integrità ed etica professionale. Per esigenze aziendali e in un contesto in forte crescita (con reali e concrete possibilità di un salto di carriera), attualmente non è previsto lo smartworking. Luogo di lavoro: Segrate Settore: Industria automobilistica Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Vicenza (Veneto)
Per sostituzione maternità, stiamo cercando un Web Marketing Specialist con esperienza nel B2B. La risorsa si interfaccerà direttamente con la direzione e si occuperà, sul fronte strategico e operativo, di promuovere i prodotti/servizi aziendali e del network di aziende di appartenenza, di gestire i progetti di web marketing dei clienti e di gestire le trattative commerciali. Sebbene non strettamente richiesto, sarà valutato positivamente il candidato che possiede conoscenze in ambito amministrativo (non contabile), in particolare legate ai temi della fatturazione. Possibilità di smart working ed orari flessibili. Contratto: La ricerca è finalizzata all'assunzione a tempo determinato per sostituzione maternità, con volontà di rinnovo Requisiti: •Laurea triennale in ambito comunicativo o pubblicitario •Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito aziendale B2B •Conoscenza e dimestichezza con Google Ads e altri strumenti di online advertising, per la progettazione e la gestione di campagne pubblicitarie •Conoscenza e dimestichezza con Google Analytics •Conoscenza e dimestichezza con i principali social network B2B •Conoscenza e dimestichezza con le tecniche di marketing B2B •Conoscenza e dimestichezza con la gestione di trattative commerciali B2B •Conoscenza del linguaggio HTML e CSS •Conoscenza dei principali CMS (Wordpress, Joomla, Grav, Getsimple) Requisiti preferenziali: •Conoscenza di GitLab •Capacità di lavorare in gruppo ed in situazioni di urgenza •Spiccate doti relazionali, organizzative, comunicative e commerciali •Capacità analitiche •Capacità di lavorare per obiettivi •Ottima conoscenza della lingua inglese •Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e grafici •Conoscenze in ambito amministrativo e delle dinamiche di fatturazione
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Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 SOCIAL MEDIA SPECIALIST La risorsa inserita, farà riferimento al Social Media Manager e all'Head of Social Media e sarà responsabile della pianificazione, gestione e ottimizzazione delle attività di comunicazione sui social media aziendali. Il ruolo prevede la creazione di contenuti, il monitoraggio delle performance e l'interazione con la community per aumentare la brand awareness, l'engagement e la conversione. Responsabilità principali: Gestione dei Social Media · Pianificazione e pubblicazione di contenuti su piattaforme come Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok e Twitter; · Creazione di piani editoriali in linea con la strategia di comunicazione aziendale; · Gestione e monitoraggio dell'interazione con la community per stimolare engagement e fidelizzazione. Content Creation e Copywriting · Sviluppo di contenuti creativi (testi, immagini, video) in collaborazione con il team creativo; · Ottimizzazione dei contenuti per ciascuna piattaforma in base ai trend e alle best practice; · Creazione di campagne di storytelling per valorizzare il brand e i suoi prodotti/servizi. Analisi e Monitoraggio delle Performance · Monitoraggio di KPI come reach, engagement rate, CTR e conversioni; · Utilizzo di strumenti di analisi (Meta Business Suite, Google Analytics, Social Bakers, Sprout Social) per valutare l'efficacia delle strategie; · Reportistica periodica con insight e suggerimenti di ottimizzazione delle campagne. Gestione delle Campagne Sponsorizzate · Pianificazione e gestione di campagne di advertising su Facebook, Instagram, LinkedIn e TikTok; · Segmentazione del target e ottimizzazione del budget per massimizzare il ROI; · Test A/B su creatività, copy e formati pubblicitari. Innovazione e Trend Analysis · Monitoraggio delle tendenze social e del comportamento degli utenti.; · Esplorazione di nuove piattaforme emergenti per ampliare la presenza del brand; · Collaborazione con influencer e partner strategici per amplificare la visibilità online. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Digital Media o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni nella gestione di social media per brand o aziende; · Ottima conoscenza delle piattaforme social e delle loro dinamiche; · Esperienza con tool di gestione social (Hootsuite, Sprout Social, Buffer, Meta Business Suite); · Competenze in copywriting e storytelling digitale; · Conoscenza delle strategie di advertising sui social media; · Capacità di analisi dei dati e reportistica; · Creatività, proattività e attitudine al problem solving; · Inglese fluente (è un plus). Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 SOCIAL MEDIA SPECIALIST La risorsa inserita, farà riferimento al Social Media Manager e all'Head of Social Media e sarà responsabile della pianificazione, gestione e ottimizzazione delle attività di comunicazione sui social media aziendali. Il ruolo prevede la creazione di contenuti, il monitoraggio delle performance e l'interazione con la community per aumentare la brand awareness, l'engagement e la conversione. Responsabilità principali: Gestione dei Social Media · Pianificazione e pubblicazione di contenuti su piattaforme come Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok e Twitter; · Creazione di piani editoriali in linea con la strategia di comunicazione aziendale; · Gestione e monitoraggio dell'interazione con la community per stimolare engagement e fidelizzazione. Content Creation e Copywriting · Sviluppo di contenuti creativi (testi, immagini, video) in collaborazione con il team creativo; · Ottimizzazione dei contenuti per ciascuna piattaforma in base ai trend e alle best practice; · Creazione di campagne di storytelling per valorizzare il brand e i suoi prodotti/servizi. Analisi e Monitoraggio delle Performance · Monitoraggio di KPI come reach, engagement rate, CTR e conversioni; · Utilizzo di strumenti di analisi (Meta Business Suite, Google Analytics, Social Bakers, Sprout Social) per valutare l'efficacia delle strategie; · Reportistica periodica con insight e suggerimenti di ottimizzazione delle campagne. Gestione delle Campagne Sponsorizzate · Pianificazione e gestione di campagne di advertising su Facebook, Instagram, LinkedIn e TikTok; · Segmentazione del target e ottimizzazione del budget per massimizzare il ROI; · Test A/B su creatività, copy e formati pubblicitari. Innovazione e Trend Analysis · Monitoraggio delle tendenze social e del comportamento degli utenti.; · Esplorazione di nuove piattaforme emergenti per ampliare la presenza del brand; · Collaborazione con influencer e partner strategici per amplificare la visibilità online. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Digital Media o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni nella gestione di social media per brand o aziende; · Ottima conoscenza delle piattaforme social e delle loro dinamiche; · Esperienza con tool di gestione social (Hootsuite, Sprout Social, Buffer, Meta Business Suite); · Competenze in copywriting e storytelling digitale; · Conoscenza delle strategie di advertising sui social media; · Capacità di analisi dei dati e reportistica; · Creatività, proattività e attitudine al problem solving; · Inglese fluente (è un plus). Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 SEO SPECIALIST La risorsa inserita, farà riferimento al SEO Manager e all' Head of SEO & ADV e sarà responsabile della pianificazione, implementazione e ottimizzazione delle strategie SEO per migliorare la visibilità organica dei siti web aziendali e dei clienti. La figura analizza il traffico, identifica opportunità di miglioramento e implementa best practice per garantire un posizionamento efficace nei motori di ricerca. Responsabilità principali: Strategia SEO e Ottimizzazione · Definizione e implementazione di strategie SEO on-page e off-page per migliorare il ranking organico; · Analisi e ottimizzazione delle pagine web per migliorare struttura, contenuti, meta tag, keyword e user experience; · Implementazione di strategie di link building e digital PR per aumentare l'autorità del dominio. Analisi e Monitoraggio · Monitoraggio delle metriche SEO attraverso strumenti come Google Analytics, Google Search Console, SEMrush, Ahrefs, Screaming Frog; · Analisi del traffico organico, del comportamento degli utenti e delle conversioni per ottimizzare le performance; · Identificazione di opportunità di miglioramento sulla base dei dati raccolti; SEO Tecnico · Audit SEO periodici per rilevare problemi di indicizzazione, velocità del sito, compatibilità mobile e architettura dell'informazione; · Collaborazione con sviluppatori web per implementare miglioramenti tecnici, come schema markup, core web vitals e miglioramenti della velocità di caricamento; · Ottimizzazione della struttura delle URL e gestione di redirect e migrazioni di siti web. Content SEO e Collaborazione Interfunzionale · Coordinamento con il Content Team per sviluppare strategie di content marketing e blog post ottimizzati per i motori di ricerca; · Ricerca e analisi delle keyword per guidare la creazione di contenuti ad alto valore SEO; · Supporto ai team di marketing per integrare SEO nelle strategie digitali e di advertising. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Informatica o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni in ambito SEO, preferibilmente in agenzie digitali o aziende con forte presenza online; · Conoscenza approfondita delle tecniche SEO on-page e off-page; · Esperienza nell'uso di tool SEO (Google Analytics, Google Search Console, SEMrush, Ahrefs, Screaming Frog, Moz); · Familiarità con HTML, CSS e JavaScript per l'ottimizzazione SEO tecnica; · Capacità analitiche e orientamento ai dati; · Conoscenza delle best practice per l'ottimizzazione dei contenuti SEO; · Ottime capacità di problem solving e di gestione autonoma delle attività; · Inglese fluente Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 SEO SPECIALIST La risorsa inserita, farà riferimento al SEO Manager e all' Head of SEO & ADV e sarà responsabile della pianificazione, implementazione e ottimizzazione delle strategie SEO per migliorare la visibilità organica dei siti web aziendali e dei clienti. La figura analizza il traffico, identifica opportunità di miglioramento e implementa best practice per garantire un posizionamento efficace nei motori di ricerca. Responsabilità principali: Strategia SEO e Ottimizzazione · Definizione e implementazione di strategie SEO on-page e off-page per migliorare il ranking organico; · Analisi e ottimizzazione delle pagine web per migliorare struttura, contenuti, meta tag, keyword e user experience; · Implementazione di strategie di link building e digital PR per aumentare l'autorità del dominio. Analisi e Monitoraggio · Monitoraggio delle metriche SEO attraverso strumenti come Google Analytics, Google Search Console, SEMrush, Ahrefs, Screaming Frog; · Analisi del traffico organico, del comportamento degli utenti e delle conversioni per ottimizzare le performance; · Identificazione di opportunità di miglioramento sulla base dei dati raccolti; SEO Tecnico · Audit SEO periodici per rilevare problemi di indicizzazione, velocità del sito, compatibilità mobile e architettura dell'informazione; · Collaborazione con sviluppatori web per implementare miglioramenti tecnici, come schema markup, core web vitals e miglioramenti della velocità di caricamento; · Ottimizzazione della struttura delle URL e gestione di redirect e migrazioni di siti web. Content SEO e Collaborazione Interfunzionale · Coordinamento con il Content Team per sviluppare strategie di content marketing e blog post ottimizzati per i motori di ricerca; · Ricerca e analisi delle keyword per guidare la creazione di contenuti ad alto valore SEO; · Supporto ai team di marketing per integrare SEO nelle strategie digitali e di advertising. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Informatica o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni in ambito SEO, preferibilmente in agenzie digitali o aziende con forte presenza online; · Conoscenza approfondita delle tecniche SEO on-page e off-page; · Esperienza nell'uso di tool SEO (Google Analytics, Google Search Console, SEMrush, Ahrefs, Screaming Frog, Moz); · Familiarità con HTML, CSS e JavaScript per l'ottimizzazione SEO tecnica; · Capacità analitiche e orientamento ai dati; · Conoscenza delle best practice per l'ottimizzazione dei contenuti SEO; · Ottime capacità di problem solving e di gestione autonoma delle attività; · Inglese fluente Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Pontedera (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl Divisione Interim per azienda del settore abbigliamento ricerca un ADDETTO E-COMMERCE SPECIALIST per contratto in somministrazione. La figura dovrà occuparsi di: - attività di sviluppo e gestione e-commerce; - dell'analisi dei dati proventi da diversi tool di web analytics e web usability, monitorando i KPI più importanti per poter effettuare valutazioni ed elaborare corrette strategie di ottimizzazione del sito e-commerce implementando le tecniche di web marketing - Si occuperà inoltre di indagini di mercato e dell'analisi dei competitors oltre che della pianificazione delle campagne di advertising. - back office logistico; - gestione relazione con i corrieri e pratiche assicurative; - attività di customer service per la gestione reclami. Tra i requisiti richiesti - Diploma e/o Laurea con indirizzo in scienza della comunicazione, marketing o digital media; - Conoscenze tecniche SEO e SEM, affiliazioni, social media marketing, e-mail marketing e mobile advertising - Conoscenza medio-alta dei principali strumenti di grafica (Photoshop ed Illustrator in particolare) - Buona conoscenza della lingua inglese - buone doti di team-working; - Ottima padronanza degli strumenti Office (excel in particolare) - Ottime capacità organizzative e di gestione del lavoro, proattività; - Disponibilità a un contratto full time; - disponibilità a lavorare in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Pontedera (Pi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La
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Italia (Tutte le città)
Il DIGITAL SALES SPECIALIST sarà inserito all'interno della Direzione Commerciale e lavorerà assieme al team Sales con l'obiettivo di presentare l'offerta digitale della concessionaria e valorizzare le sue soluzioni. In particolare avrà le seguenti responsabilità:gestione di un portafoglio clienti e agenzie media;presentazione di soluzioni digitali;consulenza in fase di definizione con il cliente dei migliori prodotti di digital advertising adatti alle sue esigenze;individuazione e chiusura di opportunità di business;evangelizzazione sulle tematiche digitali più innovative. Concessionaria nazionale di pubblicitàDigital Sales SpecialistIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in discipline umanistiche o economiche o marketing;esperienza di almeno 12-18 mesi presso Agenzie o Concessionarie o Editori o Aziende in ruoli fortemente legati a tematiche di Digital Marketing e/o Advertising;attitudine alla relazione e buone doti comunicative;orientamento al business;capacità di dialogare con diversi interlocutori;passione per il digitale e per l'innovazione e buone competenze di prodotto;conoscenza dei principali formati adv e tecnologie (es: Programmatic)volontà di intraprendere un percorso di carriera orientato al business e alla relazione commerciale;Concessionaria pubblicitaria di uno dei più importanti editori nazionali, le cui testate (digitali e cartacee) raggiungono oltre i 15 milioni di utenti unici.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. Alla Retribuzione Annua Lorda fissa si aggiungerà una componente variabile legata ai risultati conseguiti.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il SENIOR PROGRAMMATIC SPECIALIST avrà un ruolo fondamentale all'interno del team. Riporterà al Programmatic Director e avrà le seguenti responsabilità:Supporterà gli account manager nella gestione quotidiana dei progetti per brand internazionali;Si occuperà di migliorare le performance del business dei clienti attraverso analisi, applicazione di strategie data-driven e utilizzo smart delle tecnologie più innovative per gestire campagne in Programmatic a livello EMEA;Seguirà le campagne in tutto il ciclo di vita: planning pre-campagna, implementazione, test, ottimizzazione e analytics;Gestirà campagne su diverse DSP.Guidarà i clienti a prendere decisioni con un forte impatto sul loro business attraverso gli insight generati dalle campagne e relative analisi.Agenzia Media GlobaleSENIOR PROGRAMMATIC SPECIALISTIl candidato ideale è un appassionato di digital con un'approfondita conoscenza dell'ecosistema del Programmatic Advertising. In particolare, le caratteristiche vincenti del candidato saranno:Esperienza di almeno 2/3 anni presso Agenzie Media, E-Commerce o Aziende con una forte inclinazione verso il Digitale;Esperienza consolidata nella creazione, gestione e ottimizzazione di campagne in Programmatic;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza di Excel;Mindset analtico e capacità di estrapolare informazioni rilevanti dai dati;Propensione ad un lavoro in team e capacità di seguire progetti relazionandosi con diversi interlocutori (interni ed esterni). Il nostro cliente è un'Agenzia Media Globale, tra i più importanti network mondiali che si occupano di pianificazione pubblicitaria digital e off-line.Il candidato scelto entrerà in una delle più importanti realtà specializzate in Programmatic Advertising, con un'offerta tecnologica tra le più innovative nel panorama digitale. In questo contesto potrà diventare un esperto a 360° su tematiche legate a Programmatic e Ad Tech e lavorerà a stretto contatto con Brand globali. Sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato e con una Retribuzione Annua Lorda commisurata all'esperienza. Corporate Welfare, formazione e opportunità internazionali sono elementi distintivi di questa realtà. Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
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