Onlus
Elenco delle migliori vendite onlus
ADDIO ALLE ONLUS: LE DECISIONI DA PRENDERE SUBITO PER ADEGUARSI AL NUOVO CODICE DEL TERZO SETTORE: I MODELLI DI STATUTO COMMENTATI, I BILANCI E LE ... APS E ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO.
Vedi prezzi in Amazon
ADDIO ALLE ONLUS: LE DECISIONI DA PRENDERE SUBITO PER ADEGUARSI AL NUOVO CODICE DEL TERZO SETTORE: I MODELLI DI STATUTO COMMENTATI, LE SCADENZE URGENTI PER ASSOCIAZIONI, APS E ORGANIZZAZIONI DI
Vedi prezzi in Amazon
ARTE CONTEMPORANEA A FAVORE DI ADISCO LOMBARDIA ONLUS.
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
Promoter per Onlus Salerno Diventa Promoter/Dialogatore, per il canale No Profit di OF Team. Cerchiamo persone dinamiche con spiccate doti comunicative, capacità di lavorare in team, flessibili, orientate al raggiungimento degli obiettivi ed interessate alle tematiche sociali. L'attività del Dialogatore consiste nell'incontrare e sensibilizzare privati cittadini presentando iprogetti di importanti organizzazioni no-profite permettendo alle stesse di acquisire nuovi sostenitori. Quella del Dialogatore è una professione che costituisce un'ottima esperienza nel settore della comunicazionee della vendita e offre reali possibilità di crescita. Entrando nel nostro team si riceverà formazione continua in aula e “on the job”, per ampliare le proprie capacità e abilità relazionali e di comunicazione. Inviaci il Cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali e ti contatteremo per un colloquio conoscitivo! Inserzionista: OF Team
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PROPOSTA A OPERATORE/OPERATRICE PER ASSISTENZA DOMICILIARE A SEGRATE INVIARE CURRICULUM CON FOTO.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PROPOSTA PER OPERATRICE GIORNALIERA PER ASSISTENZA DOMICILIARE DONNA ANZIANA INVIARE CURRICULUM CON FOTO
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
RICERCA OPERATORI - OPERATRICI O.S.S. PER ASSISTENZA DOMICILIARE GIORNALIERA A MONZA INVIARE CURRICULUM CON FOTO
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Roma. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Milano. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Genova. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Bari. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Napoli. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Cagliari. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
All colours agenzia di f2f ricerca su Palermo e provincia operatori nella ricerca di sostenitori regolari. L' attivita' si svolge con stand presso: farmacie, supermercati, centri comm, fiere ed eventi ecc ecc Doti richieste: buona dialettica, dinamismo, propensione nel lavorare in team. OFFRIAMO: FISSO PIU PROVV CANDIDARSI SOLO SE: DISPONIBILITA' FULL TIME IMMEDIATA! WHATSAPP: *vedi modalità di candidatura* Raffaele Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Siamo Sea Marketing, un'agenzia che si occupa di pubblicizzare tramite la vendita diretta diversi prodotti. Stiamo ampliando il nostro organico di venditori e siamo alla ricerca di nuove risorse, anche senza esperienza, per poter crearne di nuovi! La posizione aperta in questo momento è INCARICATI ALLE VENDITE IN STAD Ci si occuperà dell'accogliere i clienti, presentare i prodotti e finalizzare direttamente la vendita; si andrà a lavorare in stand organizzati in grandi eventi o punti vendita/centri commerciali (Gruppo Carrefour, Esselunga, Ikea, Coop, CC I VIALI, ecc...) sul territorio di Torino e Provincia. STIAMO CERCANDO: - Persone proattive nell'apprendimento di un nuovo lavoro - Ottima conoscenza della lingua italiana - Disponibilità a spostamenti sul territorio - Disponibilità IMMEDIATA ANDIAMO A GARANTIRE: - Percorso formativo retribuito - Tutoraggio a carico aziendale - Crescita personale e professionale - Viaggi lavorativi e premio sul territorio nazionale e internazionale a carico aziendale Se ritieni di essere la persona giusta non esitare a mandarci il tuo curriculum per poter iniziare il percorso di selezione!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Onlus operante nel settore scolastico, ricerca personale ambosessi da inserire nel ruolo di OEPA. Requisiti: Essere in possesso di Corso Professionalizzante qualifica Oepac, Diploma Scienze Sociali, Laurea in Sociologia, Laurea in Psicologia, Assistente Sociale e Scienze della Formazione. Luogo di lavoro: Roma Eur
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Associazione Culturale Onlus FASU. Fotografi Artisti Socialmente Utili www.associazioneculturalefasu.it Seguici su FACEBOOK INSTAGRAM Indirizzo - via dei Leutari 29. 00186 Roma Contatto da whatsapp + 39 324 900 32 85 Associazione Culturale Onlus in piazza Navona cerca fotografi freelance libero professionista (o Partita IVA) per una collaborazione continuativa. 00186 Roma Contatto da whatsapp + 39 324 900 32 85 Associazione Culturale Onlus in piazza Navona cerca fotografi freelance libero professionista (o Partita IVA) REMUNERAZIONE A PERCENTUALE REQUISITI: - Disponibilit immediata, - Buone capacita' di relazione col pubblico, - Capacit di lavoro in team, - Max 35 anni Inviare curriculum con foto. associazione culturale Onlus FASU
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. WRITER WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – FOCUS ONLUS - NO PROFIT Il nostro Cliente FLY UNIVERSITY PROJECT: onlus impegnata nel sostenere studi rivolti ad approfondire la conoscenza della cultura d’impresa attraverso le discipline economiche, finanziarie, giuridiche, tecnologiche (intelligenza artificiale e big data) e di gestione di impresa con l’istituzione di premi, borse di studio e borse di ricerca a favore di persone svantaggiate in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari, ci ha incaricato di ricercare un profilo di: WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – SPECIALIZZATO IN ONLUS ASSOCIAZIONI NO PROFIT Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:. Creazione dei contenuti del sito internet della onlus • Stesura di articoli per il sito dell'Associazione e di ulteriori contenuti in collaborazione con altri enti enti/associazioni/aziende. • Supporto alla preparazione di pacchetti multimediali per diffusione media locali e piattaforme social (foto e video) • Supporto editing prodotti editoriali • Analisi del traffico web su Google Analytics • Redazione e monitoraggio dei contenuti per i canali social (LinkedIn, Twitter, Facebook) • Supporto alla profilazione dei potenziali donatori (lavoro in collaborazione con il team) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienze pregresse nel no profit di almeno 3 anni preferibilmente con un focus nelle organizzazioni di volontariato a supporto degli studenti universitari attraverso elargizione di borse di studio. Conoscenze linguistiche: lingua inglese livello B2 Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, posta elettronica e preferibile conoscenza Wordpress Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti comunicative e di contenuti editoriali. Offerta: Contratto proposto: collaborazione con p.iva part time orizzontale o verticale 3 giorni a settimana Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Milano zona Turati o se di preferenza altra sede societaria di Torino zona porta susa Orario di lavoro: part time 3 gg alla settimana Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L’ASSOCIAZIONE IL FILO DALLA TORRE ONLUS Presenta: CORSO DI FORMAZIONE NELL’AMBITO DELL’AUTISMO E LA DISABILITA’ PSICHICA Dal titolo: Corso di base per operatori PEIAD nel campo dell’autismo Il corso sarà suddiviso in due moduli, realizzabili entrambi o singolarmente: I Modulo: La gestione dei comportamenti non comprensibili 28-29 Novembre 2015 II Modulo: L’intervento sulla comunicazione e sulla strutturazione spazio-temporale 30-31 Gennaio 2016 Presso la sede dell’Associazione Il Filo dalla Torre ONLUS, Via di Bravetta, 395 – 00146, Roma L’Associazione Il Filo dalla Torre, da venti anni, lavora nel campo dell’autismo e della disabilità psichica, sostenendo la crescita delle persone con Disturbo dello Spettro Autistico, delle loro famiglie, delle scuole e di tutti i contesti che ruotano intorno a loro, e da anni organizza corsi di formazione altamente professionalizzanti, nel campo dell’autismo e della disabilità psichica. Gli obiettivi del corso sono: fornire una panoramica globale sui Disturbi dello Spettro Autistico presentare l’approccio di presa in carico globale, il PEIAD (Progetto Evolutivo Integrato Autismo e Disabilità) Approfondire l’importanza della relazione e dell’ascolto emotivo nel lavoro con il bambino con autismo e l’integrazione con l’approccio cognitivo-comportamentale Approfondire i Comportamenti non comprensibili, il Contenimento, l’approccio TEACCH Approfondire le principali tecniche di gestione del comportamento nell’autismo Approfondire i processi comunicativi nei Disturbi dello Spettro Autistico Approfondire gli strumenti ed i metodi per favorire la comunicazione (CAA, metodo PECS, Verbal Behavior, ecc.) Inoltre, il corso offre la possibilità di effettuare un tirocinio pratico, che permette di osservare il lavoro realizzato nei diversi contesti terapeutici da operatori e psicologi, esperti nel campo dell’autismo. Le attività di tirocinio sono supervisionate da uno psicoterapeuta, esperto dell’autismo, nell’ambito di incontri di gruppo. Il corso è rivolto a: psicoterapeuti, psicologi, medici, insegnanti, educatori, studenti universitari, assistenti scolastici e domiciliari, operatori pubblici e privati del settore socio-sanitario e della disabilità psichica, genitori o a quanti si sentano interessati a lavorare nel mondo dell’autismo. Il corso è suddiviso in due moduli tra loro indipendenti. Ogni modulo si svolgerà in due giornate, con orario 9.00-13.00/14.30-18.30. Gli argomenti trattati sono: I modulo (28-29 Novembre 2015): I comportamenti non comprensibili nei disturbi dello Spettro Autistico: significato e strategie di intervento - I Disturbi dello Spettro Autistico - L’empatia emotiva nell’autismo - L’ascolto emotivo - Il processo del contenimento emotivo - L’operatore PEIAD: integrazione tra tecniche cognitivo-comportamentali ed ascolto emotivo - I comportamenti non comprensibili - Tecniche cognitivo-comportamentali per la gestione dei comportamenti non comprensibili - La gestione dei comportamenti non comprensibili a scuola - La Sospensione Strategica dell’azione - L’Analisi Funzionale Estesa - La metodologia del Contenimento Evolutivo II modulo (30-31 Gennaio 2016): L’intervento sulla comunicazione e la strutturazione spazio-temporale nell’autismo - La comunicazione nei Disturbi dello Spettro Autistico - Le strategie visive per la comunicazione: Comunicazione Aumentativa e PECS - La Valutazione delle competenze comunicative - Principi di base dell’insegnamento in situazione naturale - L’intervento sulla comunicazione con le nuove tecnologie - L’importanza della strutturazione dello spazio e del tempo: principi ed applicazione del TEACCH Per chi decide di partecipare ad entrambi i moduli sarà possibile accedere ad un colloquio per un eventuale inserimento lavorativo all’interno dell’associazione, come operatore PEIAD di I livello. Sono previste agevolazioni economiche per chi decide di iscriversi ad entrambi i moduli. Il costo di ogni modulo è di: € 178,00 + IVA, comprensivo di materiali di formazione, se ci si iscrive entro 20 giorni dalla data di inizio di ciascun modulo € 228,00 + IVA, comprensivo di materiali di formazione, se ci si iscrive entro 7 giorni dalla data di inizio di ciascun modulo Il costo per chi si iscrive ad entrambi i moduli è: € 308,00 + IVA, comprensivo di materiali di formazione, se ci si iscrive entro 20 giorni dalla data di inizio del I° modulo € 408,00 + IVA, comprensivo di materiali di formazione, se ci si iscrive entro 7 giorni dalla data di inizio del I° modulo Per partecipare è necessario iscriversi, presso la segreteria entro una settimana dall’inizio dei vari moduli. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Per informazioni sull’Associazione, le sue attività ed i corsi di formazione, è possibile consultare il sito www.filodallatorre.it Per informazioni sui costi e per le prenotazioni al corso telefonare in segreteria allo 06 66165072 o 335 5778869.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Affermata Onlus che opera sul territorio bolognese è alla ricerca di addetto/a alla somministrazione pasti, pulizie e lavanderia al fine dell’inserimento all’interno delle nostre strutture. Requisiti: - esperienza pregressa nella stessa mansione; - Automunito/a (necessario); Per candidarsi inviare cv all’indirizzo mail: personale.onlus@gmail.com, con oggetto: “Rif:PULIZIE_2020”.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
WeWorld onlus da 20 anni opera in 26 paesi per difendere i diritti dei bambini e delle donne. Il «face to face» è un’azione di Raccolta Fondi finalizzata all’acquisizione di sostenitori regolari al fine di sostenere i progetti in Italia e nel mondo. Il Coordinatore di team dovrà guidare un gruppo composto da 4/5 persone e attivo su fasce orarie flessibili, e presente presso centri commerciali e luoghi di aggregazione (es. eventi), al raggiungimento degli obiettivi e garantire il corretto svolgimento delle attività di raccolta fondi. ATTIVITA’ • Coordinare e monitorare il team assegnato • Acquisire nuovi donatori regolari a livello individuale e di team • Supportare l’inserimento delle nuove risorse e la loro formazione • Supportare il coordinatore regionale nella gestione dell'area • Garantire la logistica e le attività di back office • Reportizzare l’attività/risultati del team secondo le scadenze definite REQUISITI E COMPETENZE • Esperienza di almeno 2 ANNI come team leader/coach nella raccolta fondi face to face/o nella vendita diretta • Adesione alla mission di WEWORLD Onlus • Leadership unita a doti comunicative e di ascolto • Proattività, determinazione e spiccata propensione al problem solving • Capacità di lavorare per obiettivi OFFRIAMO • Forma contrattuale: Collaborazione Coordinata e Continuativa(CO.CO.CO) • Compenso Lordo pari a 900 € (FISSO GARANTITO)+ Compenso Variabile secondo un piano incentivi collegato ai risultati (individuali e di team) • Crescita professionale all’interno di un piano di espansione nazionale 2019/2021 • Supporto costante (coaching), aggiornamento sui progetti/campagne e scambi con i vari Dipartimenti dell’organizzazione (es. Cooperazione internazionale e Advocacy, Fundraising) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Stipendio: €900,00 - €2.000,00 al mese
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Consorzio Farsi Prossimo Soc. Coop. Soc. Onlus è una Società Cooperativa Sociale onlus nata nel 1998. E' costituito da 11 cooperative sociali che operano prevalentemente sul territorio di Milano. Il Consorzio interviene promuove l’emancipazione e l’autonomia delle persone attraverso servizi di sostegno e accompagnamento, progetti e opportunità lavorative, per aiutare le persone a liberarsi dal bisogno e a reinserirsi nella comunità come soggetti attivi. Progetta interventi sociali, servizi e soluzioni innovative principalmente negli ambiti relativi alle seguenti aree: salute mentale, immigrazione e rifugiati, intercultura, servizi per anziani, disagio minorile, emarginazioni gravi, vittime della tratta, raccolte differenziate di abiti usati e rifiuti tecnologici, carcere, rom; promuovere i principi e la cultura della cooperazione sociale. Il candidato che stiamo cercando è una persona dinamica, motivata all'apprendimento e interessata a conoscere il funzionamento di progetti sociali nell'ambito dell'inserimento lavorativo e predisposta alle relazioni interpersonali e con soggetti fragili. La persona sarà inserita all'interno di un team con psicologi e psicoterapeuti e si occuperà di azioni quali: - redazione della scheda di presa in carico utente per mezzo di colloquio - orientamento professionale - ricerca attiva - percorso di coaching - bilancio competenze - analisi candidature - revisione dei CV - preparazione schede presentazioni candidati utili a valorizzare competenze di vita e professionali - programmazione ed erogazione attività di formazione di soft skills - preparazione documentazione per avvio tirocinio extra-curriculari (convenzione e progetti formativi) - colloqui di tutoraggio durante il percorso di tirocinio - colloqui monitoraggio con tutor aziendali - colloqui restituzioni con enti invianti per valutazione progetto di vita dell'utente. In merito all'emergenza nazionale legata al Covid-19 una parte delle attività sarà svolta in smart-working.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VENDITORI PER STAND/DIALOGATORI ONLUS IDMC srl agenzia di comunicazione e marketing leader in Italia ed in Europa, seleziona Dialogatori per Campagne di Raccolta Fondi su incarico di primarie organizzazioni non profit. La figura richiesta lavorerà in un team di 3/5 Dialogatori presso stand informativi allestiti nelle principali aree pedonali e strutture commerciali delle più grandi città italiane, con l’obiettivo di reclutare soci sostenitori per le nostre Organizzazioni clienti. Chi stiamo cercando Giovani talenti della vendita tra i 18 ed i 30 anni con: Capacità di convincere Determinazione a lavorare per obiettivo Propensione a lavorare in Milano ,Pavia,Lodi,Monza Brianza,e nella cintura dell’Hinterland Milanese Disponibilità a lavorare 4 settimane minimo consecutive Cosa offriamo Guadagno con fisso + rimborso spese più bonus pagamenti settimanali legati alla produzione Formazione costante per permettere il raggiungimento degli obiettivi Possibilità di crescita all’interno dell’azienda Se possiedi i requisiti richiesti, invia la tua candidatura a selezione@idmcsrl.com e sarai invitato a partecipare ai Colloqui di Selezione che RIGUARDERANNO CANDIDATI nelle città di , Milano,Pavia,Lodi ,Monza Brianza e tutte le cittadine nell’Hinterland Milanese.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VENDITORI PER STAND/DIALOGATORI ONLUS IDMC srl agenzia di comunicazione e marketing leader in Italia ed in Europa, seleziona Dialogatori per Campagne di Raccolta Fondi su incarico di primarie organizzazioni non profit. La figura richiesta lavorerà in un team di 3/5 Dialogatori presso stand informativi allestiti nelle principali aree pedonali e strutture commerciali delle più grandi città italiane, con l’obiettivo di reclutare soci sostenitori per le nostre Organizzazioni clienti. Chi stiamo cercando Giovani talenti della vendita tra i 18 ed i 30 anni con: Capacità di convincere Determinazione a lavorare per obiettivo Propensione a lavorare in Milano ,Pavia,Lodi,Monza Brianza,e nella cintura dell’Hinterland Milanese Disponibilità a lavorare 4 settimane minimo consecutive Cosa offriamo Guadagno con fisso + rimborso spese più bonus pagamenti settimanali legati alla produzione Formazione costante per permettere il raggiungimento degli obiettivi Possibilità di crescita all’interno dell’azienda Se possiedi i requisiti richiesti, invia la tua candidatura a selezione@idmcsrl.com e sarai invitato a partecipare ai Colloqui di Selezione che RIGUARDERANNO CANDIDATI nelle città di , Milano,Pavia,Lodi ,Monza Brianza e tutte le cittadine nell’Hinterland Milanese.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VENDITORI PER STAND/DIALOGATORI ONLUS IDMC srl agenzia di comunicazione e marketing leader in Italia ed in Europa, seleziona Dialogatori per Campagne di Raccolta Fondi su incarico di primarie organizzazioni non profit. La figura richiesta lavorerà in un team di 3/5 Dialogatori presso stand informativi allestiti nelle principali aree pedonali e strutture commerciali delle più grandi città italiane, con l’obiettivo di reclutare soci sostenitori per le nostre Organizzazioni clienti. Chi stiamo cercando Giovani talenti della vendita tra i 18 ed i 30 anni con: Capacità di convincere Determinazione a lavorare per obiettivo Propensione a lavorare in Milano ,Pavia,Lodi,Monza Brianza,e nella cintura dell’Hinterland Milanese Disponibilità a lavorare 4 settimane minimo consecutive Cosa offriamo Guadagno con fisso + rimborso spese più bonus pagamenti mensili legati alla produzione Formazione costante per permettere il raggiungimento degli obiettivi Possibilità di crescita all’interno dell’azienda Se possiedi i requisiti richiesti, invia la tua candidatura a selezione@idmcsrl.com e sarai invitato a partecipare ai Colloqui di Selezione che RIGUARDERANNO CANDIDATI nelle città di , Milano,Pavia,Lodi ,Monza Brianza e tutte le cittadine nell’Hinterland Milanese.
Vista prodotto
Italia
Salve, sono un assistente sociale con Laurea Magistrale in Servizio Sociale e Politiche sociali, Classe di laurea LM87, conseguita in data 13/02/2012 presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II con votazione 108/110;Laurea Triennale in Scienze del Servizio Sociale conseguita in data 20/02/2009 presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II con votazione 95/110;abilitazione all’esercizio professionale ossia di essere iscritta all’Ordine degli Assistenti Sociali della regione Campania sez. A dalla data 12/03/2013 al numero 628;abilitazione all’esercizio professionale ossia di essere iscritta all’Ordine degli Assistenti Sociali della regione Campania sez. B dalla data 19/09/2009 al numero 4757;Attestato ECDL(European Computer Driving Licence) Patente Europea per Computer; ho svolto per un anno il Servizio di potenziamento della Porta unica Di Accesso (P.U.A.) in qualità di Assistente Sociale, presso Cooperativa Sociale “Punto e a capo Onlus”,Sede legale Via San Martino 20 (Na), in appalto con il Comune dell'Ambito N.26 San Giuseppe Vesuviano (Na);ho svolto per tre anni il Servizio Responsabile del Centro socio educativo per minori “L’Angelo Azzurro” sito in Piazza Elena d’Aosta, San Giuseppe Vesuviano presso la Cooperativa Sociale “la Compagnia degli Elfi” Via XX Settembre n° 144, San Giuseppe Vesuviano (NA)
Gratuito
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Marcianise Soc.Coop.Soc. - Onlus sede in Cornaredo seleziona figure operanti nel settore antennistico e fibre ottiche: N.2 INSTALLATORI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE ART.4 LEGGE 381/91 O INVALIDITÀ CIVILE INPS Età 18-40 anni Le risorse si occuperanno di: -installazioni e attivazioni di fibre ottiche / antenne digitali DTT-SATELLITE -manutenzioni e assistenza clienti -gestione clienti con appuntamenti programmati -spostamenti con auto aziendale nelle seguenti provincie: Milano, Monza, Varese, Como, Pavia Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - preferibilmente con esperienza ma valutiamo anche apprendisti - invalidità civile INPS o in alternativa (vedi riga seguente) -iscritto al collocamento mirato legge 381/91 con invalidità superiore al 45% -possibilità di lavoro full time -disponibilità immediata e iniziali contratti a tempo determinato scopo assunzione indeterminato. -auto munito, patente B Altre informazioni Offriamo inserimento in azienda con iniziale contratto di 6 mesi con giorni di prova/ stage. La seleziona avverrà solo tramite curriculum con una tempistica di circa un mese, per poi successivamente selezionare i profili interessati.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ciao, sono Cecilia! Sono una studentessa della L.A.B.A. a Brescia, mi propongo come baby-sitter e/o aiuto compiti. Ho svolto il ruolo di babysitter e aiuto compiti per diverse famiglie; Sono stata capo scout fino all'anno scorso; Ho gestito diversi grest estivi (della parrocchia e non); Sono stata volontaria per quattro anni alla struttura per bambini disabili CasaDelSole Onlus di Mantova (la mia città natale); E si, sono sorella maggiore di una gran peste:) Se siete interessati a collaborare con me contattatemi, vi risponderò il più presto possibile, ciao!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Alatha Onlus Cooperativa Sociale di trasporto disabili e anziani cerca in Milano città AUTISTA NEOPENSIONATO, con PATENTE KB Inviare CV o numero di telefono
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
A.la.t.Ha Onlus, da oltre vent'anni, si occupa di rendere più semplice la vita della persona con disabilità. Per la sede di Porta Genova a Milano, seleziona: Operatori di Call Center outbound IL/LA CANDIDATO/A IDEALE HA: Spiccate capacità relazionali Ottima dizione e capacità comunicativa, oltre che una naturale inclinazione al raggiungimento degli obiettivi. L'esperienza pregressa come operatore Call Center costituirà un titolo preferenziale Si valuteranno anche candidature senza esperienza specifica ma che rispondano al profilo richiesto in termini di motivazione, requisiti e attitudini. Completano il profilo: orientamento al cliente problem solving Il nostro call center articola il lavoro a rotazione su tre turni ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.30. Possibilità non vincolante di turni il sabato mattina, dalle 10.00 alle 13.00. Nelle fasce orarie indicate, valutiamo possibilità di inserimento su turni fissi o alternati, per part time di 4 o 6 ore, o eventualmente anche full time, 9.00 - 18.00.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Alatha Onlus Cooperativa Sociale di trasporto disabili e anziani cerca in San Giuliano Milanese AUTISTA NEOPENSIONATO, con PATENTE KB Inviare CV o numero di telefono
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Nota agenzia assume 5 dialogatori per presidiare stands per onlus in centri commerciali,ospedali ecc.La risorsa automunita riceverà formazione in sede,contratto e fisso mensile.Lavoro partime su turnazione da svolgersi dal lunedi al venerdi.inviare cv per colloquio solo se intereressati.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Solleva Società Cooperativa Sociale Onlus sta cercando educatori professionali, sia diurni che notturni, per la propria comunità educativa per minori sita a Robbiate. E' necessario essere automuniti ed in possesso del titolo di studio (Laurea triennale). E' richiesta esperienza con minori preadolescenti e adolescenti.
Vista prodotto
-
Successivo →