Onore nota
Elenco delle migliori vendite onore nota
Italia (Tutte le città)
Como (CO), in pieno centro storico, e pib'/xc3/xb9' precisamente all'interno del prestigioso Palazzo Rusca, proponiamo in vendita, terzo ed ultimo piano attico attualmente senza ascensore, che si compone nel seguente modo:,Ingresso, ampio soggiorno con doppia esposizione ed accesso al primo dei due terrazzi, cucina a vista con penisola da cui si accede al secondo terrazzo abitabile con vista sul duomo, ampio ripostiglio/lavanderia, camera matrimoniale con accesso al bagno en suite ed al terrazzo, disimpegno, 2 camere con relativi servizi ed ampio ripostiglio guardaroba.,Completa la proposta un comodo posto auto scoperto all'interno del cortile.,L'immobile b'/xc3/xa8' stato totalmente ristrutturato sei anni fa e comprende numerosi accessori tra i quali:,- aspirapolvere centralizzato canalizzato di tipo retrofix,- velux elettrici,- acqua calda con sistema di ricircolo,- climatizzazione,- predisposizione canna fumaria per caminetto,- serramenti doppio vetro,- fibra ottica,- cablaggio rete dati,- tende da sole motorizzate,Palazzo Rusca b'/xc3/xa8' un edificio di origine trecentesca posizionato in pieno centro storico. Venne modificato intorno al 1514 da Gian Giacomo Rusca, il quale apportb'/xc3/xb3' dei cambiamenti per abbellire la struttura esterna.,Recentemente b'/xc3/xa8' stato restaurato con l'intento di riportare il complesso alla sua bellezza originaria che ora pub'/xc3/xb3' essere ammirata visitando il cortile, il porticato e lo scalone d'onore, la cui balaustra vanta intagli di motivi guerreschi.,Una particolaritb'/xc3/xa0' degna di nota sono sicuramente gli affreschi dei fratelli Recchi, presenti nell'atrio e nel salone d'onore.,Per maggiori informazioni:,LAPRIMA IMMOBILIARE s.r.l. a socio unico,Via Tolomeo Gallio 8/A,22100 - Como,Web: www.laprima.it,E-mail: info@laprima.it,Tel. +39.031.243222,CLASSE ENERGETICA: E 162,74 kWh/m2 a
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Alle porte del centro storico di Perugia, nella campagna Umbra, In zona CENERENTE, residenziale, servita da mezzi pubblici, nuovo centro commerciale, vicino allo svincolo della E45, con zone Solomeo, Mantignana, Corciano e Magione limitrofe, VENDIAMO LOTTO DI TERRENO EDIFICABILE per villetta singola con giardino privato. Mq LOTTO 600 Mc LOTTO 500 Prezzo 28 mila euro. La frazione di Cenerente è situata a circa 10 km a nord-est della città di Perugia e sorge su un territorio collinare a 268 m d'altitudine, sul lato occidentale del Tevere. Adiacente a Colle Umberto I è situato alle pendici meridionali del monte Tezio (961 m) e dalla località Compresso si raggiunge l'area naturale protetta del rilievo montuoso. La frazione di Colle Umberto confina a sud con le frazioni di Capocavallo e di Mantignana, del comune di Corciano, e a nord con la località di Maestrello. Il territorio della frazione, precedentemente nota con il solo toponimo di Colle – poi divenuta Colle del Cardinale in epoca rinascimentale e infine rinominata con l'attuale in età contemporanea in onore a re Umberto I che vi soggiornò – risulta già abitata in epoca romana, come dimostrano alcuni ritrovamenti presso la tenuta dei conti Lefebvre e in località Compresso, dove è stata rinvenuta una statuetta in terracotta raffigurante una divinità, forse Ercole, recante la firma dell'artista 'C. Rufius': tutti questi reperti sono conservati presso il museo archeologico nazionale di Perugia. In epoca alto-medievale (1095) è qui documentata la presenza di una chiesa, intitolata a Giovanni Battista in località Prugneto, sede di parrocchia a partire dal 1570. Il Colle ebbe un particolare sviluppo a partire dal XVI secolo, quando il cardinale Fulvio della Corgna lo scelse come «sito ideale» per edificare la sua villa estiva, la monumentale Villa del Colle del Cardinale, che divenne presto luogo di incontri e di ritrovo per personalità illustri e intellettuali dell'epoca, rimanendo luogo d'élite anche nei secoli successivi, finché nel 1996 non venne acquistata dal Demanio dello Stato.
28.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Alle porte del centro storico di Perugia, nella campagna Umbra, In zona Colle Umberto, residenziale, servita da mezzi pubblici, nuovo centro commerciale, vicino allo svincolo della E45, con zone Solomeo, Mantignana, Corciano e Magione limitrofe, Vendiamo lotto di terreno edificabile per villetta singola con giardino privato. Mq 600 Mc 500 Prezzo 30 mila euro. Possibilità di acquistare il terreno con progetto per costruire casa in legno chiavi in mano. Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" terreni/ Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" eerwood.it/ La frazione è situata a circa 10 km a nord-est della città di Perugia e sorge su un territorio collinare a 268 m d'altitudine, sul lato occidentale del Tevere. Colle Umberto I è situato alle pendici meridionali del monte Tezio (961 m) e dalla località Compresso si raggiunge l'area naturale protetta del rilievo montuoso. La frazione di Colle Umberto confina a sud con le frazioni di Capocavallo e di Mantignana, del comune di Corciano, e a nord con la località di Maestrello. Il territorio della frazione, precedentemente nota con il solo toponimo di Colle – poi divenuta Colle del Cardinale in epoca rinascimentale e infine rinominata con l'attuale in età contemporanea in onore a re Umberto I che vi soggiornò – risulta già abitata in epoca romana, come dimostrano alcuni ritrovamenti presso la tenuta dei conti Lefebvre e in località Compresso, dove è stata rinvenuta una statuetta in terracotta raffigurante una divinità, forse Ercole, recante la firma dell'artista 'C. Rufius': tutti questi reperti sono conservati presso il museo archeologico nazionale di Perugia.[1][2] In epoca alto-medievale (1095) è qui documentata la presenza di una chiesa, intitolata a Giovanni Battista in località Prugneto, sede di parrocchia a partire dal 1570.[3] Il Colle ebbe un particolare sviluppo a partire dal XVI secolo, quando il cardinale Fulvio della Corgna lo scelse come «sito ideale» per edificare la sua villa estiva, la monumentale Villa del Colle del Cardinale, che divenne presto luogo di incontri e di ritrovo per personalità illustri e intellettuali dell'epoca, rimanendo luogo d'élite anche nei secoli successivi, finché nel 1996 non venne acquistata dal Demanio dello Stato.
Vista prodotto