Open back banjo body
Elenco delle migliori vendite open back banjo body
AKLOT BANJOLELE,4 CORDE BANJO-UKULELE REMO DRUMHEAD OPEN BACK CORPO IN ACERO 1:15 SINTONIZZATORE AVANZATO CON TRUSS ROD BIDIREZIONALE CON CORDINO PER BORSA SINTONIZZATORE PICK STRING
- Open Back Design: questo ukulele di banjo è il primo banjolele di AKLOT, aperto indietro con un bordo profondo per pompare il suono in avanti verso il tuo pubblico, il che rende il suono del banjo luminoso
- Remo Fiberskyn Drumhead: questo banjolele ha un tono caldo e rotondo e descritto come "grosso" o con un suono di montagna appalachiana.
- Advanced Tuner Machine: accordatore 18: 1 impiegato per sintonizzare il tuo banjolele in modo più preciso e sintonizzarti
- La truss rod a due vie ti consente di personalizzare la tua azione, tasti accuratamente levigati con tastiera in acero basso duro, ti fa suonare questo banjolele comodamente
- Questo pacchetto banjolele viene fornito con una garanzia di 2 anni, qualsiasi problema con il tuo ukulele banjo non esitare a contattarci, ti garantiamo una soluzione perfetta
Vedi prezzi in Amazon
KEENSO 3PCS OPEN BACK STICK, OPEN SHOULDER STICK, GOBBO CORRETTO E BASTONE IN VITA PIEGATO, BODY TRAINING, YOGA ASSIST 2X70CM
- 【COME ESERCITARE】 : Mettere i bastoncini verticali all'interno e quelli orizzontali all'esterno. Stringi lentamente la testa e il torace per mantenere un sostegno stretto. Si consiglia di fare esercizio per circa 30 minuti al giorno.
- 【COME ESERCITARE】 : Mettere i bastoncini verticali all'interno e quelli orizzontali all'esterno. Stringi lentamente la testa e il torace per mantenere un sostegno stretto. Si consiglia di fare esercizio per circa 30 minuti al giorno.
- 【CORREGGI IL TUO CORPO】 : Sicurezza del legno, protezione ambientale, uso più sicuro.Può aprire le spalle, correggere il gobbo, correggere la parte anteriore del collo, correggere la vita collassata.
- 【DURATA E COMFORT】 : La superficie è liscia e non fa male alle mani. È meticolosamente lucidato e non ha sbavature. Il processo di lucidatura manuale è comodo e morbido al tatto.
- 【CONVENIENTE DA USARE】 : Open Back Stick ha una sezione arrotondata, una presa comoda, estremità arrotondate e lucidate, per evitare danni al corpo durante l'uso.
- 【SERVIZIO CLIENTI】 : KEENSO ti offre un servizio clienti professionale. Se non sei soddisfatto del prodotto, ti preghiamo di non dare una valutazione negativa. Invia un'e-mail al nostro negozio per descrivere il tuo problema e prenderemo provvedimenti immediati per renderti soddisfatto. Grazie ancora per il tuo supporto a KEENSO.
Vedi prezzi in Amazon
ORANGE OR PPC212OB DIFFUSORE PER CHITARRA OPEN BACK EQUIPAGGIATO CON SPEAKER 2X12" CELESTION VINTAGE 30, 120 WATT
- Rivestimento in tolex arancione con griglia in carta intrecciata. Impedenza 16Ohm.
- Diffusore per chitarra Open Back equipaggiato con speaker 2X12" Celestion Vintage 30, 120Watt. Realizzato in multistrato di betulla da 18mm.
- Dimensioni: A52 cm x L66 cm x P30 cm. Peso 23,65 Kg.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
L'Epiphone Mastertone Bowtie Open Back Banjo è stato ispirato dai modelli Gibson Mastertone con cosmetici "Bowtie" degli anni '50 e '60 e offre alta qualità con stile vintage a un prezzo accessibile. Perfetto per i musicisti clawhammer/frailing e per chi suona in stile Scruggs, è dotata di un manico in mogano satinato con scala da 26.4" che presenta la paletta Gibson "scroll-style" con logo Epiphone in madreperla e intarsi Gibson Crown, la tastiera in alloro rilegato ha 22 tasti e classici intarsi Bowtie in madreperla e un intarsio rettangolare Mastertone all'estremità della tastiera. Il bordo è in mogano stratificato con un semplice anello del tono a cerchio, e il cerchio di tensione in nichel intagliato e la paletta Remo Fiberskyn da 11" sono tenuti in posizione da 24 ganci in nichel. La pelle Fiberskyn offre suoni caldi, full-range, di ispirazione vintage con una definizione eccezionale e una risonanza migliorata della gamma media e bassa. E' inclusa anche una custodia da concerto premium. Caratteristiche Tipo di body: 11" Open Back Banjo Body: Mogano a strati Top: 11" Remo Fiberskyn Blocco centrale: Dual Coordinator Rods Binding: Strato singolo Finitura: Body lucido, manico satinato Profilo: C Scala: 670.56mm / 26.4" Tastiera: Alloro Raggio: Piatto Manico: Mogano Tasti: 22 Narrow/Medium Capotasto: Plastica Larghezza: 30mm / 1.181" Intarsi: Papillon in madreperla e blocco Mastertone Giunzione: Dual Coordinator Rods Finitura: Nickel Ponte: 5-Corde, Acero con Cap in Ebano Cordiera: Inizio del secolo Meccaniche: Planetario con manopole madreperlate Truss Rod: Dual Action Coperchio del truss rod: Campana 2-strati, 3-fori, Nero Custodia: Premium Gig Bag
749 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Body maple Top Solid Spruce Neck maple Fingerboard rosewood with crown inlays Bridge rosewood with synthetic bone saddle Pickguard Tortoise shell style Machine Heads Gold Premium die-cast 14:1 Colors ebony (EB) The Epiphone EJ-200 brings back the historic acoustic guitar deservedly known as the “King of the Flat-tops,” the J-200. Originally introduced in 1937, the J-200 set a standard for guitar excellence that others have been trying to match ever since. Today—over 70 years later—the legacy of “King of the Flat-tops” lives on in our EJ 200. When the J-200 was first introduced, it immediately filled a need for a deeper, more balanced and powerful acoustic instrument that could project over stages and radio. The J-200 was a radical new guitar, bigger and bolder than any previous design, and gave artists in the new American music scene of the ‘30s an instrument capable of projecting well beyond that of any other acoustic on the market—a fact that still holds true today. Gene Autry and Roy Rogers frequently made the J-200 their guitar of choice for dozens of Westerns, making cowboys and their guitars forever linked. The J-200 has been the best friend of country and western music ever since. The J-200 is the acoustic guitar that every player wants whether on the open range or an open stage. The J-200 style is simply the world’s most famous acoustic guitar, known equally for its majestic look and focused, complex sound. Every great rhythm guitarist and singer of the last century made the J-200 their primary acoustic instrument on stage (and for record covers, too) including Don Everly, Bob Dylan, Robbie Robertson, Emmylou Harris, Elvis Presley, Gram Parsons, Buddy Holly, and Pete Townshend who used a J-200 style to compose the songs for The Who's Tommy. The EJ-200 gives you everything great from this iconic and historic guitar without the headaches or the pricetag of a vintage guitar. Like all Epiphone instruments, the EJ-200 is covered by our Limited Lifetime Warranty and the Gibson Family of Instrument’s 24/7/365 Customer Service. Pick up an EJ-200 today and become a believer in the King of the Flat Tops!
329 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nuova Eko Infinito rappresenta il "laboratorio" di R&D (ricerca e sviluppo) che contiene interessanti innovazioni dal punto di vista liuteristico. Presenta un Top in Abete Italiano Genuino delle Alpi, legno utilizzato anche per l'incatenatura interna sia del top che del fondo, tastiera e ponte in Noce Nazionale, legno utilizzato anche per la realizzazione della rosetta. Il manico è in Okoumè, un legno della famiglia del Mogano che si distingue per l'estrema leggerezza. Per fasce e fondo si è scelto di usare di nuovo l'Okoumè trattato con ETS (Eko Tone System), anch'esso trattato con aniline e speciali lampade per impreziosire e rendere più profonde le venature tipiche di questo legno esotico, oltre a migliorarne la risposta sui bassi. La verniciatura di tutto lo strumento viene effettuata con una vernice prodotta a pochi km dallo stabilimento Eko Guitars dopo un'attenta ricerca da parte dei tecnici dell'azienda produttrice in collaborazione con il liutaio Roberto Fontanot: il risultato è una finitura estremamente resistente ma con uno spessore minimo, con un effetto molto vicino al poro aperto. Importanti le innovazioni che eliminano il metallo dalla chitarra Infinito: per garantire l'assoluta stabilità del manico e della tastiera sono inserite 3 barre antitorsione in fibra di carbonio calibrate in diversi spessori; il nut ed il saddle sono anch'essi in fibra di carbonio. La fibra di carbonio è stata utilizzata anche per le meccaniche, che con un precisissimo rapporto 21:1 permettono un'attenta accordatura e la fantastica sensazione di non avere peso aggiunto alla paletta. Basti pensare che 6 meccaniche pesano circa come una meccanica standard in metallo. La Rosetta della chitarra Infinito è realizzata con Noce Nazionale e Madreperla. Con il suo intreccio viene richiamato il legame tra Eko e Recanati, oltre che il simbolo dell'infinito. La chitarra nasce senza sistema di amplificazione poiché, essendo uno strumento dedicato a musicisti attenti e alla ricerca di performance sonore di prima fascia, la scelta di un sistema di amplificazione piuttosto di un altro avrebbe determinato una diversa attenzione al suono e al gusto. Che il chitarrista sia un fingerpicker o un cantautore che si accompagna in strumming, troverà nella Infinito caratteristiche molto personali: a sua discrezione la scelta di come amplificare questo fantastico strumento. Eko offrirà diverse opzioni di customizzazione. Fin dalla sua fondazione, Eko Guitars è legata a doppio filo con le Marche e Recanati. Nel 2018, alle soglie del 60° Anniversario, Eko Guitars torna a produrre in Italia proponendo uno strumento Made in Italy che porta il nome "INFINITO": un tributo alla celebre poesia di Leopardi, anch'egli di Recanati. Questo strumento introduce importanti elementi di innovazione per la Chitarra Acustica, e oltre al suono e all'estetica, quello che colpisce è l'estrema leggerezza in termini di peso dello strumento ricercata attraverso un'attenta selezione di materiali; leggerezza intesa anche come sobrietà dell'estetica e classe tipicamente italiana. La ricerca e il trattamento dei materiali, per contenere il peso, va tutta a favore del suono che è "libero", lo strumento è privo di parti metalliche che oltre al peso aggiungono elementi di ammortizzazione sonora. SPECIFICHE TECNICHE FORMA CORPO: 018 Eko MATERIALE TOP: Abete Italiano Massello MATERIALE FASCE: Okoumè Massello MATERIALE FONDO: Okoumè Massello MATERIALE MANICO: Okoumè Massello TIPO MANICO: Set In Dovetail Neck Join FORMA MANICO: Low C MATERIALE TASTIERA: Noce Nazionale MATERIALE PONTE: Noce Nazionale SCALA: 630 mm LARGHEZZA AL CAPOTASTO: 46 mm TRUSS ROD: 3 barre in fibra di carbonio SELLETTA: Fibra di carbonio CAPOTASTO: Fibra di carbonio BINDING: Koa fiammato ROSETTA: Intarsiata in noce italiano e madreperla MECCANICHE: Fibra di Carbonio Made in Italy FINITURA: Stained Open Pore ELETTRONICA: No CORDE: 12-54 PESO: 1,5 Kg TECHNICAL SPECIFICATIONS BODY SHAPE: 018 Eko TOP: Solid Italian Spruce SIDES: solid Okoumè BACK: Solid Okoumè SCALE: 630 mm NECK: Okoumè NECK ATTACHMENT: Set In Dovetail Neck Join NECK SHAPE: Low C NUT: Carbon Fiber WIDTH AT NUT: 46 mm FINGERBOARD: National walnut BRIDGE: National walnut SADDLE: Carbon Fiber TUNERS: Made in Italy, Carbon Fiber COLOUR: Natural BODY FINISH: Stained Open Pore NECK FINISH: Stained Open Pore RECOMMENDED STRINGS: 12-54
1.516 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il top in Cedro caratteristico della serie EVO, fasce, fondo e manico in mogano e la tastiera in Roupana sono il vestito con cui Massimo Varini ed Eko hanno deciso di progettare e realizzare EVO II. Le molteplici originalità della serie, fin dalla prima, riguardano lo spessore ribassato della cassa, la scala di 630mm per gli shape 018, 650mm il D shape e 704mm per la Baritone; per il nut si è scelto di avere 46mm invece dello standard 43mm per andare incontro ai fingerpickers. La decisione di affiancare un preamp come il Fishman Isys 301 ha reso questo strumento impeccabile sotto ogni punto di vista: non solo in studio ma anche Live. Disponibile unicamente nella colorazione Natural. La serie EVO II rappresenta un'ulteriore evoluzione che EKO mette a disposizione del musicista, offrendo caratteristiche incentrate sulla stretta relazione che intercorre tra il chitarrista e il suo strumento. SPECIFICHE TECNICHE FORMA CORPO: 018 TOP: Cedro massello FASCE: Mogano FONDO: Mogano SCALA: 704 mm MANICO: Mogano SHAPE MANICO: Low C LARGHEZZA CAPOTASTO: 46 mm TASTIERA: South American Roupanà PONTE: South American Roupanà MECCANICHE: Eko Vintage Open gear Butterbean COLORE: Natural FINITURA CORPO: Satin FINITURA MANICO: Satin ELETTRONICA: Fishman Presys II TECHNICAL SPECIFICATIONS BODY SHAPE: 018 TOP: Solid Ceddar SIDES: Mahogany BACK: Mahogany SCALE: 704 mm NECK: Mahogany NECK ATTACHMENT: Set In NECK SHAPE: Low C WIDTH AT NUT: 46 mm FINGERBOARD: South American Roupanà BRIDGE: South American Roupanà TUNERS: Eko Vintage Open gear Butterbean COLOUR: Natural BODY FINISH: Satin NECK FINISH: Satin EQ: Fishman Isys 301
419 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MIA IV ha top in Cedro massello, fasce e fondo in Ovangkol fiammato, manico in Mogano e tastiera in South American Roupana. La serie è tra le prime al mondo a montare il nuovissimo sistema di amplificazione Fishman FLEX Blend: piezoelettrico, microfono a condensatore e accordatore; abbinato alla scelta accurata dei legni la rende una chitarra innovativa e prestante sotto ogni punto di vista. Come dice il nome stesso, MIA IV è la quarta generazione della fortunata MIA lanciata oltre 10 anni fa. Le differenze rispetto alla precedente serie sono notevoli: spicca la finitura Gloss, il nome sulla paletta, South American Roupana per ponte e tastiera, meccaniche aperte in stile vintage butterbean, il sistema di amplificazione e il legno scelto per fasce e fondo: l'Ovangkol; l'Ovangkol è un legno duro pregiato molto figurato che viene utilizzato prevalentemente per fasce e fondi, ha la caratteristica di produrre un suono caldo e corposo vicino a quello del Palissandro. Questa serie rappresenta le chitarre che più di tutte riescono ad unire le esigenze del professionista con un rapporto qualità-prezzo che da sempre contraddistingue il marchio Eko. SPECIFICHE TECNICHE FORMA CORPO: 018 Eko TOP: Cedro massello FASCE: Ovangkol FONDO: Ovangkol SCALA: 650 mm MANICO: Mogano SHAPE MANICO: Low C LARGHEZZA CAPOTASTO: 43 mm TASTIERA: South American Roupanà PONTE: South American Roupanà MECCANICHE: Eko Vintage Open gear Butterbean COLORE: Natural FINITURA CORPO: Gloss FINITURA MANICO: Gloss CORDE CONSIGLIATE: 11-52 ELETTRONICA: Fishman Flex Blend TECHNICAL SPECIFICATIONS BODY SHAPE: 018 Eko TOP: Solid Ceddar SIDES: Ovangkol BACK: Ovangkol SCALE: 648 mm NECK: Mahogany NECK ATTACHMENT: Set In NECK SHAPE: Low C WIDTH AT NUT: 43 mm FINGERBOARD: South American Roupanà BRIDGE: South American Roupanà TUNERS: Eko Vintage Open gear Butterbean COLOUR: Natural BODY FINISH: Gloss NECK FINISH: Gloss RECOMMENDED STRINGS: 11-52 EQ: Fishman Flex Blend
439 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MIA IV ha top in Cedro massello, fasce e fondo in Ovangkol fiammato, manico in Mogano e tastiera in South American Roupana. La serie è tra le prime al mondo a montare il nuovissimo sistema di amplificazione Fishman FLEX Blend: piezoelettrico, microfono a condensatore e accordatore; abbinato alla scelta accurata dei legni la rende una chitarra innovativa e prestante sotto ogni punto di vista. Come dice il nome stesso, MIA IV è la quarta generazione della fortunata MIA lanciata oltre 10 anni fa. Le differenze rispetto alla precedente serie sono notevoli: spicca la finitura Gloss, il nome sulla paletta, South American Roupana per ponte e tastiera, meccaniche aperte in stile butterbean, il sistema di amplificazione e il legno scelto per fasce e fondo: l'Ovangkol; l'Ovangkol è un legno duro pregiato molto figurato che viene utilizzato prevalentemente per fasce e fondi, ha la caratteristica di produrre un suono caldo e corposo vicino a quello del Palissandro. Questa serie rappresenta le chitarre che più di tutte riescono ad unire le esigenze del professionista con un rapporto qualità-prezzo che da sempre contraddistingue il marchio Eko. SPECIFICHE TECNICHE FORMA CORPO: 018 Cutaway Eko TOP: Cedro massello FASCE: Ovangkol FONDO: Ovangkol SCALA: 650 mm MANICO: Mogano SHAPE MANICO: Low C LARGHEZZA CAPOTASTO: 43 mm TASTIERA: South American Roupanà PONTE: South American Roupanà MECCANICHE: Eko Vintage Open gear Butterbean COLORE: Natural FINITURA CORPO: Gloss FINITURA MANICO: Gloss CORDE CONSIGLIATE: 11-52 ELETTRONICA: Fishman Flex Blend TECHNICAL SPECIFICATIONS BODY SHAPE: 018 Straight Cutaway Eko TOP: Solid Ceddar SIDES: Ovangkol BACK: Ovangkol SCALE: 648 mm NECK: Mahogany NECK ATTACHMENT: Set In NECK SHAPE: Low C WIDTH AT NUT: 43 mm FINGERBOARD: South American Roupanà BRIDGE: South American Roupanà TUNERS: Eko Vintage Open gear Butterbean COLORE: Natural BODY FINISH: Gloss NECK FINISH: Gloss RECOMMENDED STRINGS: 11-52
468 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CHITARRA ACUSTICA ELETTRIFICATA SPALLA MANCANTE EKO EVO III D CW Blend EQ La chitarra EVO III D CW Blend Eq è caratterizzata da un corpo dalla classica forma Dreadnought spalla mancante e un top in Cedro massello. Il Mogano è utilizzato per fasce e fondo, mentre il South American Roupanà per tastiera e ponte. La chitarra è equipaggiata con preamp Fishman Presys Blend che rende questo strumento impeccabile sotto ogni punto di vista, non solo in studio ma anche Live. Le caratteristiche della serie EVO, in questa terza versione a cui si è aggiunto anche il microfono, la rendono perfetta per tutti i generi musicali, dal folksinger che si accompagna facendo strumming e alla ricerca di uno strumento leggero e versatile, fino al chitarrista virtuoso e amante di tecniche quali il tapping, le percussioni o il fingerstyle che necessita di "far suonare" tutto lo strumento: il microfono a condensatore unito al piezoelettrico del Fishman Presys Blend sono i più adatti allo scopo. La serie EVO III rappresenta un'ulteriore evoluzione che EKO mette a disposizione del musicista, offrendo caratteristiche incentrate sulla stretta relazione che intercorre tra il chitarrista e il suo strumento. SPECIFICHE TECNICHE EKO EVO III D CW Blend EQ FORMA CORPO: Dreadnought Cutaway TOP: Cedro massello FASCE: Mogano FONDO: Mogano MATERIALE ROSETTA: Inlay SCALA: 650 mm MANICO: Mogano SHAPE MANICO: Low C LARGHEZZA CAPOTASTO: 46 mm TASTIERA: South American Roupanà PONTE: South American Roupanà MECCANICHE: Eko Vintage Open gear Butterbean COLORE: Natural FINITURA CORPO: Satin FINITURA MANICO: Satin CORDE CONSIGLIATE: 12-54 ELETTRONICA: Fishman Presys Blend TECHNICAL SPECIFICATIONS BODY SHAPE: D Cutaway Eko TOP: Solid Cedar SIDES: Mahogany BACK: Mahogany ROSETTE: Inlay SCALE: 650 mm NECK: Mahogany NECK SHAPE: Low C NUT WIDTH: 46 mm FINGERBOARD: South American Roupanà BRIDGE: South American Roupanà TUNING MACHINE: Grover vintage butterbean COLOR: Natural BODY FINISH: Satin NECK FINISH: Satin RECOMMENDED STRINGS: 12-54 ELECTRONICS: Fishman Presys Blend
429 €
Vista prodotto