Operai aziendali
Elenco delle migliori vendite operai aziendali

Italia (Tutte le città)
Bettio Flyscreens srl seleziona OPERAI. IL RUOLO PREVEDE ALCUNE DELLE SEGUENTI ATTIVITÀ: Lavorazioni manuali per assemblaggio componenti/accessori zanzariera Utilizzo macchinari del settore per taglio/lavorazione alluminio, rete, tessuti Imballaggio materiale finito per spedizione con mezzi aziendali/corrieri esterni Riparazioni zanzariere Varie/eventuali legate al Reparto di assegnazione REQUISITI ESSENZIALI: Esperienza pregressa in aziende settore produzioni in generale Predisposizione lavoro manuale Buona conoscenza lingua italiana (parlata/scritta) per processi produttivi con codici alfa/numerici Formazione base uso computer (Windows e AS400) Disponibilità lavoro straordinario REQUISITI PREFERENZIALI (NON NECESSARI): Patente B o superiori (in corso di validità e senza alcuna sospensione in corso) OFFERTA AZIENDALE: C.C.N.L. applicato: Metalmeccanica industria Qualifica: Operaio Mansione: Operaio addetto costruzione zanzariere Tipo contratto: Lavoro a tempo determinato stagionale ai sensi CCNL/Contratto collettivo aziendale Sede lavoro: Principalmente in una delle unità produttive a Marcon/VE o Casale sul Sile/TV ma con facoltà di trasferimento in altra sede nel rispetto delle disposizioni art. 2103 c.c. e contrattazione collettiva applicata (per eventuali future esigenze tecnico-organizzative e/o produttive) Durata contratto: da settembre 2022 a dicembre 2022 (termine stagione 2022) da gennaio 2023 ad agosto 2023 (stagione 2023) Orario lavoro: Tempo pieno 40,00/40,00 ore (da lunedì a venerdì dalle ore 08:00 alle 12:00 e dalle ore 13:00 alle 17:00) INVIO CANDIDATURE: Utilizzare solo una delle seguenti modalità per inviare all’Ufficio Personale propria Lettera presentazione e CV: Mail a [email protected] con indicato in oggetto “Ricerca Operai e proprio nome/cognome) Utilizzare link https://www.bettio.it/lavora-con-noi/ (indicare Ruolo* interesse)
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Italia (Tutte le città)
Descrizione INFORMAZIONI OFFERTA LAVORO: Bettio Flyscreens srl (www.bettio.it) seleziona per proprio OPERAI ADDETTI COSTRUZIONE ZANZARIERE CON ISCRIZIONE COLLOCAMENTO MIRATO. IL RUOLO PREVEDE ALCUNE DELLE SEGUENTI ATTIVITÀ (ELENCO DESCRITTIVO E NON ESAUSTIVO): Lavorazioni manuali per assemblaggio componenti/accessori zanzariera Utilizzo macchinari del settore per lavorazione alluminio, rete, tessuti Imballaggio materiale finito per spedizione con mezzi aziendali/corrieri esterni Riparazioni zanzariere rese dai clienti REQUISITI ESSENZIALI: Iscrizione collocamento mirato (in corso) Esperienza settore produzioni in genere con attitudine alle attività manuali Residenza/domicilio zona lavoro/dintorni Possibilità di raggiungere il posto di lavoro con mezzo proprio (causa servizio pubblico carente nelle zone in cui si trovano le sedi aziendali) Buona conoscenza lingua italiana (parlata/scritta) per vari processi produttivi gestiti con codici alfa/numerici REQUISITI PREFERENZIALI (NON NECESSARI): Patente B/automuniti (causa disservizio pubblico nelle zone dei Comuni interessati) OFFERTA AZIENDALE: C.C.N.L. applicato: Metalmeccanica industria Qualifica: Operaio Mansione: Operaio addetto costruzione zanzariere Tipo contratto: Lavoro a tempo determinato stagionale ai sensi CCNL/Contratto collettivo aziendale Sede lavoro: Principalmente in una delle unità produttive a Marcon/VE o Casale sul Sile/TV Durata contratto: 12 mesi e successiva trasformazione a tempo indeterminato Orario lavoro: Tempo pieno 40,00/40,00 ore (da lunedì a venerdì) CANDIDATURE: Inviare Lettera presentazione e CV a ufficio.acquisti@bettio.it oppure utilizzare link https://lnkd.in/gy8yusey (indicare Ruolo* interesse).
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Italia (Tutte le città)
INFORMAZIONI OFFERTA LAVORO: Bettio Flyscreens srl (bettio.it) seleziona per proprio organico OPERAI METALMECCANICI. IL RUOLO PREVEDE ALCUNE DELLE SEGUENTI ATTIVIT (ELENCO DESCRITTIVO E NON ESAUSTIVO): Lavorazioni manuali per assemblaggio componenti/accessori zanzariera Utilizzo macchinari del settore per taglio/lavorazione alluminio, rete, tessuti Imballaggio materiale finito per spedizione con mezzi aziendali/corrieri esterni Riparazioni zanzariere rese dai clienti REQUISITI ESSENZIALI: Esperienza pregressa maturata in aziende del settore produzioni in generale Predisposizione al lavoro manuale Buona conoscenza lingua italiana (parlata/scritta) per processi produttivi gestiti con codici alfa/numerici Formazione base uso computer Capacit relazione con colleghi lavoro Disponibilit a lavoro straordinario Residenza/domicilio zona lavoro/dintorni Possibilit di raggiungere il posto di lavoro con mezzo proprio (causa servizio pubblico carente nelle zone in cui si trovano le sedi aziendali) REQUISITI PREFERENZIALI (NON NECESSARI): Patente B/automuniti (causa disservizio pubblico nelle zone dei Comuni interessati) OFFERTA AZIENDALE: C.C.N.L. applicato: Metalmeccanica industria Qualifica: Operaio Mansione: Operaio addetto costruzione zanzariere Tipo contratto: A tempo determinato Sede lavoro: Principalmente in una delle unit produttive a Marcon/VE o Casale sul Sile/TV Durata contratto: marzo/agosto 2025 (stagione 2025) Orario lavoro: Tempo pieno 40,00/40,00 ore (da luned a venerd) CANDIDATURE: Inviare CV oppure utilizzare link https://www.bettio.it/lavora-con-noi/ (indicare Ruolo* interesse).
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Italia
ALI LAVORO, agenzia per il lavoro di Brescia, OPERAI/E REPARTO ESTRUSIONE E IMBALLAGGIO per rinomata azienda di Rodengo Saiano (BS), leader nel settore della lavorazione dellalluminio. La risorsa selezionata si occuperà di: -Carico e scarico del materiale sulle linee di produzione; -Conduzione delle macchine per lestrusione dellalluminio; -Utilizzo del carroponte e del muletto per la movimentazione dei materiali; -Controllo qualità visivo del prodotto finito; -Imballaggio pezzi secondo le specifiche aziendali REQUISITI -Abilitazione alluso del carroponte e del muletto; -Preferibile ma non essenziale esperienza pregressa in contesti produttivi -Buona manualità e predisposizione al lavoro di squadra; -Disponibilità a lavorare su tre turni e a ciclo continuo; CCNL E BENEFIT: CCNL Metalmeccanico; Mensa interna; Premi di risultato e incentivi aziendali. LUOGO E ORARIO DI LAVORO: Rodengo Saiano (BS) - lavoro su tre turni con ciclo continuo (no la domenica nel 2° turno) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Trento (Trentino Alto Adige)
Mansione Randstad InHouse di Trento ricerca OPERAI DI PRODUZIONE per importante azienda a Lavis (TN). Se possiedi tutti i requisiti e sei disponibile da subito clicca su "candidati ora" e invia una mail, con allegato il tuo curriculum aggiornato, all'indirizzo valentina.zucco@randstad.it. Si ricorda che questi sono gli unici due canali corretti per candidarsi ed essere eventualmente ricontattati se in linea con le esigenze produttive e aziendali. Responsabilità Le risorse verranno inserite all'interno di vari reparti produttivi dell'azienda. E' previsto un periodo di affiancamento iniziale. Si offre contratto in somministrazione, con concreta possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Lavis (TN) Competenze Si richiedono: - disponibilità immediata - disponibilità a lavorare a Lavis sia a giornata (8-17) che su tre turni (mattino 6-14, pomeriggio 14-22, notte 22-6) ed eventuale straordinari al sabato - serietà e flessibilità - buon livello di italiano
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Cremona (Lombardia)
All’interno di progetti regionali finalizzati all’inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca operai e operaie per importante azienda alimentare della provincia di Cremona. Le risorse verranno inserite nei vari reparti produttivi aziendali per un iniziale periodo di sei mesi finalizzato alla stabilizzazione. Requisiti richiesti: - obbligatoriamente diploma ad indirizzo agrario, alimentare o chimico. - si valutano anche candidati alla prima esperienza ma con passione per il settore. Si offre: - contratto iniziale di sei mesi con scopo di stabilizzazione in azienda. Orario di lavoro: su giornata dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: vicinanze Cremona. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679.
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Teramo (Abruzzo)
IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per Azienda cliente, settore alimentare OPERAI/OPERAIE Descrizione dell’attività: Le persone saranno inserite nel reparto produttivo aziendale e dovranno occuparsi principalmente di preparazione e supervisione della linea secondo le indicazioni del Capo Reparto. Dovranno inoltre garantire la qualità del prodotto al fine di rispettare gli standard aziendali. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Gradita pregressa esperienza nel settore alimentare -Conoscenza della normativa in materia di igiene e sicurezza sul luogo di lavoro -Disponibilità a lavorare su tre turni Completano il profilo: flessibilità, predisposizione al lavoro di routine, capacità organizzative, problem solving. Si valutano profili Junior. Tipologia contrattuale: Contratto di somministrazione a tempo determinato Sede di lavoro: Teramo
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Catania (Sicilia)
Azienda operante settore GDO e alla ricerca di operai per gestione ordini: riordino merci e documenti. La risorsa, inserita in un contesto organizzato, si occuperà del controllo di contrassegni e documenti di traporto, inserimento dei dati, inserimento ordini ed emissione di DDT. Il candidato inoltre dovrà organizzare e gestire le spedizioni aziendali e i relativi i documenti di trasporto, opererà in azienda, interfacciandosi con l’ufficio acquisti, il magazzino e l’ufficio amministrativo, pianificherà i tempi di consegna e, in collaborazione con il responsabile di produzione, dovrà garantire lo sviluppo del piano di produzione. Le persone interessate possono inviare curriculum all indirizzo mail.
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Catania (Sicilia)
Azienda operante settore GDO e alla ricerca di operai per gestione ordini: riordino merci e documenti. La risorsa, inserita in un contesto organizzato, si occuperà del controllo di contrassegni e documenti di traporto, inserimento dei dati, inserimento ordini ed emissione di DDT. Il candidato inoltre dovrà organizzare e gestire le spedizioni aziendali e i relativi i documenti di trasporto, opererà in azienda, interfacciandosi con l’ufficio acquisti, il magazzino e l’ufficio amministrativo, pianificherà i tempi di consegna e, in collaborazione con il responsabile di produzione, dovrà garantire lo sviluppo del piano di produzione. Le persone interessate possono inviare curriculm all indirizzo mail: [email protected]
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Italia
Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per azienda che opera nel settore lavanderie industriali figure di Operai/e. Le risorse scelte si occuperanno del lavaggio e dello stiraggio utilizzando gli appositi macchinari. In particolare, le principali attività saranno le seguenti: - Carico e scarico delle lavatrici industriali; - Sistemazione biancheria per lasciugatura; - Stiraggio tramite gli appositi macchinari; - Riordino della biancheria nelle apposite buste per limballaggio. Requisiti richiesti: - Possesso delle patente B; - Buona conoscenza della lingua italiana. Si richiede preferibilmente esperienza pregressa nella mansione. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, su due turni (6-14 o 14-22); si richiede disponibilità ad effettuare possibili straordinari in base alle esigenze aziendali. SEDE DI LAVORO: Montirone (BS) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Altro Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
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Italia
Lavoro Mio – Filiale di Conegliano – Per un nostro Cliente di Farra di Soligo (TV) siamo alla ricerca di Operai turnisti alimentari. Il cliente è unazienda storica presente sul territorio da più di un secolo e con diversi spacci alimentari sparsi per la Regione, soprattutto in Provincia di Treviso. La ricerca è finalizzata allinserimento di candidati che dovranno operare nei vari reparti aziendali svolgendo con precisione e responsabilità attività che andranno dalla lavorazione/manipolazione alimentare al confezionamento finale. E richiesta ottima manualità (maturata anche in settori diversi), maiuscola capacità di lavorare in gruppo e flessibilità oraria. Il lavoro si svolge su turni di lavoro lievemente diversi dai classici tre ma concordabili in base al reparto. La ricerca è a scopo assunzione, previo primo periodo a tempo determinato. Evidenziamo con piacere che i dipendenti avranno a disposizione la mensa aziendale. Lannuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dallart. 10 del D.Lgs n. 276/2003. #LMCONEGLIANO Settore: Industria alimentare Ruolo: Produzione Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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Italia
WORK SOLUTION Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per azienda che opera nel settore lavanderie industriali figure di Operai/e. Le risorse scelte si occuperanno del lavaggio e dello stiraggio utilizzando gli appositi macchinari. In particolare, le principali attività saranno le seguenti: - Carico e scarico delle lavatrici industriali; - Sistemazione biancheria per lasciugatura; - Stiraggio tramite gli appositi macchinari; - Riordino della biancheria nelle apposite buste per limballaggio. Requisiti richiesti: - Possesso delle patente B; - Buona conoscenza della lingua italiana. Si richiede preferibilmente esperienza pregressa nella mansione. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, su due turni (6-14 o 14-22); si richiede disponibilità ad effettuare possibili straordinari in base alle esigenze aziendali. SEDE DI LAVORO: Montirone (BS) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Altro Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Venezia (Veneto)
OpportunityJob S.r.l cerca per azienda cliente operante nel settore Pulizie e Multi servizi, un/una addetto/a carico/scarico e manovalanza e facchinaggio generica per picco di lavoro presso enti pubblici, magazzini aziendali e comuni limitrofi della zona di Dolo VE. Ai/alle candidati/e si richiede: - carico/scarico e consegna manuale dei materiali; - manutenzione generica; - buona manualità e precisione; - flessibilità e disponibilità oraria; - residenza in zona limitrofa e auto muniti. - Scarpe antinfortunistiche e Attestato Formazione Sicurezza Generale. Si offre contratto iniziale di somministrazione full-time dal lunedì al venerdì con disponibilità al lavoro straordinario al sabato per esigenze. 2° livello CCNL Pulizie Multiservizi, con possibilità di proroghe. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2108-7602. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob S.r.l agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Foggia (Puglia)
rofilo Dirige un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, per conto dell'impresa a cui appartiene, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all'officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Inoltre, cura la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate, con specifico riferimento all'analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l'offerta aziendale e predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche, che verranno poi definite dall'ufficio di preventivazione centrale. Il Capo-cantiere ripartisce e coordina le attività delle maestranze monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un'ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico-professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO ? PROFESSIONALI Conoscere le caratteristiche del settore/comparto di appartenenza e dei principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali e possedere una visione 'sistemica' che permetta di individuare i collegamenti tra i diversi sub-settori di lavorazione in una logica di processo o filiera Identificare e sviluppare aree di intervento nuove ed individuare le migliori modalità di gestione dei processi di competenza Padroneggiare le tecniche inerenti le lavorazioni tipiche del settore; ?Conoscere il sistema gestionale aziendale e i principi dei sistemi di qualità; Conoscere diffusamente la materia manutentiva in ambito elettromeccanico, idraulico e meccatronico; Sapere analizzare il processo e le tecniche di lavorazione per proporre soluzioni tecnologiche per la razionalizzazione ed il miglioramento delle lavorazioni, oltre che pianificare azioni di miglioramento rispetto alle esigenze rilevate; Saper interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche della produzione su commessa e del Project Management; Conoscere gli strumenti per il coordinamento tecnico delle risorse assegnate. Essere in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, anche in presenza di ostacoli, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse; Essere in grado di operare scelte e decisioni, valutando attentamente le conseguenze causate dalle scelte, assumendone la responsabilità; Essere in grado di pianificare, gestire e controllare le variabili organizzative ed economico?finanziarie più rilevanti per l'attività; Essere in grado di garantire il pronto intervento sugli impianti e i macchinari sorvegliati, riducendo i tempi di fermo macchina per il ripristino delle anomalie di funzionamento; Job Description Essere in grado di catturare l'attenzione dell'interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse verso il confronto e l'ascolto attivo delle opinioni altrui al fine di favorire e sviluppare le relazioni interpersonali e la comunicazione; Saper sviluppare relazioni commerciali con i responsabili di stabilimento, al fine di procacciare costantemente nuove commesse, all'interno del cantiere in cui l'officina è insediata; Essere in grado di coordinare tecnicamente un gruppo di lavoro funzionale o interfunzionale costituito da persone interne e/o esterne all'azienda Conoscere ed essere in grado di utilizzare le metodologie di base per impostare correttamente e/o migliorare le procedure di elaborazione del budget; Essere in grado di realizzare l'aggregazione dei dati, la consuntivazione e la costruzione di report significativi; Essere in grado di interpretare i possibili scostamenti che possono verificarsi tra l'atteso e il conseguito e individuare le opportune azioni correttive, garantendo gli obiettivi di marginalità assegnati; Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e programmi di sviluppo organizzativo Conoscere le politiche e le logiche di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) ; Conoscere le caratteristiche e la struttura del sistema informativo per la manutenzione (gestione 'ordini di lavoro', 'diari macchina', ecc., reporting di manutenzione); Conoscere i concetti base del TPM (Total Productive Maintenance) e le modalità organizzative per la sua introduzione in azienda; Conoscere le tipologie di materiali funzionali all'espletamento dei servizi manutentivi ed i relativi valori di marcato, oltre che il valore medio delle ore di lavorazione, per il settore specifico. Applicazioni pratiche Il Capo-cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità, gestendo per conto dell'azienda la relazione con la committenza, che consta di importanti industrie produttive di livello internazionale. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona o attraverso un assistente tecnico, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale mancante e decidendo l'utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso.
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Foggia (Puglia)
Per conto di un nostro cliente della regione Puglia, stiamo cercando un Tecnico di cantiere. La persona che stiamo cercando, coordina autonomamente un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all’officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione concordata con la direzione tecnica, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Cura in prima persona la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate con specifico riferimento all’analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l’offerta aziendale. Predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche che verranno poi definite dall’ufficio di preventivazione centrale. Il Capo - cantiere, d’intesa con la direzione tecnica, ripartisce e coordina le attività delle maestranze di cantiere monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico - professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO – PROFESSIONALI • Conoscere bene il settore di appartenenza e i principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali • Padroneggiare le tecniche inerenti le più diffuse lavorazioni necessarie allo svolgimento del lavoro, al fine di potere effettivamente valutare e coordinare le maestranze a lui affidate; • Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento della commessa e le rendicontazioni; • Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; • Conoscere le logiche generali di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) • Essere in grado di predisporre soluzioni tecniche e proposte economiche Avranno privilegio le candidature in grado di testimoniare lunga esperienza di pari mansione in aziende dell’indotto FIAT, con specifico riferimento agli impianti gestiti con metodologie World Class Manufacturing. Il soggetto ideale ha nel proprio passato esperienza diretta di operaio metalmeccanico, sufficiente a comprendere la qualità operativa delle persone che guiderà. Applicazioni pratiche Il Capo - cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale e decidendo l’utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso. Egli assicura inoltre l’adeguato rispetto delle norme di sicurezza e verifica che sia costantemente aggiornata anche la contabilità relativa all’avanzamento dei lavori. settore aziendale Industria e Produzione – Automotive e Metallurgicazona Foggia (FG)
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Codogno (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona ST1072 - CAPO OFFICINA – SETTORE CALDARERIA per importante azienda del settore piping con sede in Codogno (LO) REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Pregressa esperienza professionale maturata nel settore piping, scambiatori di calore, oil&gas, come capo officina o vice capo officina; -Capacità di coordinamento di un team di operai (15/20 persone); -Buon utilizzo dei principali strumenti informatici; -Buona capacità di lettura disegno CAD; ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita risponderà direttamente alla titolarità e si occuperà di: -Attuare i piani di produzione come da accordi garantendone i tempi di consegna stabiliti; -Assicurare la fabbricazione del prodotto ed il relativo imballaggio in tutte le varie fasi all’interno dell’Azienda nel rispetto dei tempi, dei metodi e della qualità prevista; -Applicare le indicazioni ricevute nella gestione del personale di fabbrica per lo svolgimento della produzione prevista. -Sovraintendere al personale di fabbrica: applicare e far applicare norme, procedure aziendali e misure di sicurezza generali e specifiche. -Essere promotore e garante di iniziative per il miglioramento continuo di: personale, ambiente di lavoro, flussi e produzione. Si offrono inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Codogno (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona ST1072 - CAPO OFFICINA – SETTORE PIPING per importante azienda del settore piping con sede in Codogno (LO) REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Pregressa esperienza professionale maturata nel settore piping, scambiatori di calore, oil&gas, come capo officina o vice capo officina; -Capacità di coordinamento di un team di operai (15/20 persone); -Buon utilizzo dei principali strumenti informatici; -Buona capacità di lettura disegno CAD; ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita risponderà direttamente alla titolarità e si occuperà di: -Attuare i piani di produzione come da accordi garantendone i tempi di consegna stabiliti; -Assicurare la fabbricazione del prodotto ed il relativo imballaggio in tutte le varie fasi all’interno dell’Azienda nel rispetto dei tempi, dei metodi e della qualità prevista; -Applicare le indicazioni ricevute nella gestione del personale di fabbrica per lo svolgimento della produzione prevista. -Sovraintendere al personale di fabbrica: applicare e far applicare norme, procedure aziendali e misure di sicurezza generali e specifiche. -Essere promotore e garante di iniziative per il miglioramento continuo di: personale, ambiente di lavoro, flussi e produzione. Si offrono inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Medolla (Emilia Romagna)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: PLANT MANAGER Il nostro cliente, Med Italia Biomedica, azienda operante nel settore medicale, ci ha incaricato di ricercare un/una PLANT MANAGER. L’azienda vanta una lunga esperienza nel settore nel settore medicale. La risorsa, inserita all’interno del plant di Medolla, si occuperà della sorveglianza ed organizzazione delle operazioni quotidiane dello stabilimento, inoltre supervisiona gli operai, la camera bianca, il magazzino ed il rendimento degli stessi al fine di garantire che lo stabilimento funzioni in modo continuativo, veloce, efficiente e sicuro. Attività principali: gestione e coordinamento della logistica e Supply Chain gestione del personale all’interno del Plant; sviluppo di disegni tecnici interni all’azienda utilizzando software CAD. conoscenza e utilizzo strumenti di misura, ottima manualità, lettura del disegno tecnico. manutentore degli impianti elettrico, elettronici, meccanici, e fotovoltaici dell’azienda. buona conoscenza dei principali software in commercio, in particolare pacchetto Windows, Office, CAD. buona conoscenza relativa alla gestione di una Camera bianca elaborazione tecnica della commessa per la messa in produzione addetto alla sala prove e controllo finale del prodotto gestione e mantenimento del sistema qualità sulla base delle norme ISO 9001 ed ISO 13485 per Med-Italia certificazione CE di ogni nuovo prodotto Med Italia Biomedica audit annuale alle varie funzioni aziendali in un’ottica di mantenimento della qualità e del miglioramento continuo buona conoscenza lingua inglese. Si offre: Realtà seria, strutturata inserimento diretto in azienda; la retribuzione e la tipologia contrattuale saranno commisurate alle competenze e all’esperienza del candidato prescelto Sede di lavoro: Medolla Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altr
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Taranto (Puglia)
Azienda strutturata in Taranto, ricerca un capo reparto che si occupi, oltre che della gestione di un team di persone, anche dei flussi merce in entrata e uscita.Nello specifico il/la candidata/o si occuperà di:-scarico e carico merci-sistemazione e riordino merce a scaffali-cambio prezzi, sistemazione spazi espositivi, gestione del magazzino-confezionamento automatizzato-servizi a valore aggiunto quali etichettatura e uscita merci.Inoltre, in riporto al Responsabile del Plant, il/la candidato/a si occuperà della gestione e coordinamento di circa 50 operai, delle procedure aziendali, di qualità e sviluppo sostenibile, del monitoraggio dei processi logistici e dei kpi.Requisiti:- buona predisposizione a lavorare in team- Professionalità, impegno, dedizione, motivazione- Energia e determinazione- Disponibilità a lavoratore full-timeAllegare un curriculum per partecipare alle selezioni. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona PD1001 - CAPO OFFICINA per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Padova REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Pregressa esperienza professionale maturata nel settore metalmeccanico; -Capacità di coordinamento di un team di operai (15/20 persone); -Buon utilizzo dei principali strumenti informatici; -Buona capacità di lettura disegno CAD; ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita risponderà direttamente alla titolarità e si occuperà di: -Attuare i piani di produzione come da accordi garantendone i tempi di consegna stabiliti; -Assicurare la fabbricazione del prodotto ed il relativo imballaggio in tutte le varie fasi all’interno dell’Azienda nel rispetto dei tempi, dei metodi e della qualità prevista; -Applicare le indicazioni ricevute nella gestione del personale di fabbrica per lo svolgimento della produzione prevista. -Sovraintendere al personale di fabbrica: applicare e far applicare norme, procedure aziendali e misure di sicurezza generali e specifiche. -Essere promotore e garante di iniziative per il miglioramento continuo di: personale, ambiente di lavoro, flussi e produzione. Si offrono inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Resana (Veneto)
La Risorsa Umana.it divisione Interim, ricerca per azienda cliente operante nel settore nel settore cartotecnico, n. 2 OPERAI ADDETTI ALLA PRODUZIONE con pregressa esperienza nel settore, per iniziale inserimento in somministrazione interinale. La risorsa si occuperà del taglio e confezionamento di prodotti cartotecnici, supporto al reparto legatoria, imballaggio e preparazione bancali. Requisiti: - pregressa esperienza nel settore cartotecnico, - Disponibilità a svolgere orario giornaliero o su due turni a seconda delle esigenze aziendali, - Disponibilità ad effettuare straordinari, - Disponibilità ad inserimento in somministrazione interinale, - Domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. Sede di lavoro: zona Resana (TV). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it - Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921. E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Genova (Liguria)
Per conto di un'azienda cliente operante nel settore del trasporto e montaggio arredi, stiamo ricercando OPERAI da inserire nel contesto aziendale. Montatore Mobili: I candidati selezionati verranno regolarmente assunti e retribuiti secondo il CCNL di riferimento. E' previsto corso di formazione di ingresso aziendale nella zona di residenza. La ricerca è per residenti nella regione CAMPANIA. Requisiti richiesti per il ruolo di OPERAIO: Predisposizione ai lavori manuali Non occupato, disponibile a lavorare da subito 6 giorni alla settimana (dal lunedì al sabato); Disponibilità a trasferimento; Patente B; Padronanza della lingua italiana (se con nazionalità estera); Caratteristiche personali: Predisposizione alle relazioni Precisione Motivazione Flessibilità Tolleranza allo stress ed allo sforzo fisico Ambizione alla crescita professionale Sono previsti vitto ed alloggio a carico dell'Azienda. Sono previsti corsi di formazione aziendali per lo sviluppo di carriera e relativo adeguamento retributivo.
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Pianoro (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.I SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo CAPO REPARTO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione 8 operai su 2 turni -gestione e supervisione degli impianti aziendali Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea in Ingegneria Meccanica -esperienza nel settore metalmeccanico Luogo di lavoro: Pianoro (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Perugia (Umbria)
Azienda con magazzino in Perugia ricerca operai per la produzione (Svolgere attività di controllo qualità degli imapianti aziendali.- caricare e scaricare la merce in entrata) Disponibilità full time Livello di istruzione Scuola Secondaria di I livello (medie) Sede di lavoro: Perugia (PG)
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Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito e cerco lavoro come: - Operaio movimentazionepuliziastoccaggio dei mastelli co azienda del settore ambientale; - Impiegato logisticooperativo sempre presso suddette tipologie di aziende. sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale in Meccatronica; - Attestato rischio alto e per la posa di cartelli stradali da cantiere; - Qualifica Formatemp di Op. customer service, back office e data entry; - Tirocinio comunale in qualità di consulente alle vendite e accettatore di autosalone; - Patenti A3 B Nautica entro 12 Miglia. Ho esperienza pregressa come operaio di produzione e come magazziniere; abile nella guida di furgoni con patente B, metodico, ho coordinato piccola squadra di operai e gestito attività d'ufficio per la gestione delle lavorazioni svolte e delle commesse con l'azienda concessionaria dell'appalto per le lavorazioni eseguite in regime di subappalto. Possiedo buone doti informatiche, ottima padronanza dell' italiano e discreta dell' inglese, orientato al lavoro in team ed incline al soddisfacimento delle necessità aziendali e dell'utenza. Disponibile ai festivi,notturni, straordinari e turni; Allego il mio CV e resto a disposizione. Cordiali saluti Claudio Cintura Contatti: Tel. 3200883210
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Italia (Tutte le città)
Sono un tecnico professionista con esperienza pluriennale nel settore della progettazione architettonica, produzione di elementi di arredo e con spiccate competenze nei processi di acquisto e di approvvigionamento dei beni e servizi aziendali, sia in Italia che all’estero. Ho esperienza decennale nella gestione della produzione, controllo operai, gestione magazzino, logistica e controllo qualità. Nel lavoro ci metto tanta passione e do molto peso alla responsabilità ed allo spirito di iniziativa, prediligo la collaborazione di squadra per portare avanti un obiettivo comune ma allo stesso tempo posseggo grande autonomia nella gestione del lavoro. Attitudine al problem solving. Disponibile anche ad avere ruoli secondari, ho grande capacità di adattamento e veloce apprendimento a nuovi lavori e/o processi. Disponibile da subito.
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Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante realtà Multinazionale con plant in provincia di Reggio Emilia (Nord) e operante nel settore Ferroviario, un/una DIRETTORE DI STABILIMENTO e PRODUZIONE Obiettivo della posizione Il Direttore delle Operazioni è responsabile della supervisione e della gestione delle attività operative aziendali, con lobiettivo di garantire la qualità, lefficienza e la sicurezza delle operazioni nel settore ferroviario. La figura avrà il compito di coordinare team multidisciplinari, ottimizzare processi produttivi e implementare strategie per il miglioramento continuo delle prestazioni operative. Principali Responsabilità 1. Pianificazione e Coordinamento Operativo: Coordinare e pianificare le operazioni giornaliere per garantire la continuità della produzione e la tempestiva consegna dei progetti. 2. Gestione della Produzione: Supervisionare lintero ciclo di produzione, monitorando lefficienza delle risorse e minimizzando i tempi di inattività. Garantire lottimizzazione dei processi produttivi e ladeguamento ai requisiti normativi e di sicurezza. 3. Controllo Qualità: Assicurare il mantenimento degli standard di qualità richiesti, implementando piani di miglioramento continuo e analisi delle prestazioni. 4. Gestione del Personale: Coordinare, formare e motivare il team di ingegneri, tecnici e operai, favorendo lo sviluppo delle competenze e della produttività del personale. 5. Budgeting e Controllo dei Costi: Gestire il budget operativo, controllare i costi di produzione e promuovere iniziative di riduzione degli sprechi, ottimizzando lutilizzo delle risorse. 6. Sicurezza e Conformità Normativa: Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e ambientali, implementando protocolli per la prevenzione dei rischi e la riduzione degli incidenti sul lavoro. 7. Analisi e Reporting: Elaborare e analizzare report periodici sulle prestazioni operative e sui KPI, fornendo indicazioni strategiche per il miglioramento delle attività. Requisiti del Ruolo Ø Formazione: Laurea in Ingegneria Meccanica, Gestionale, o titoli affini. Ø Esperienza: Almeno 10 anni di esperienza in ruoli di Operations o di gestione di impianti produttivi, preferibilmente nel settore ferroviario o della produzione di macchine pesanti. Ø Competenze Tecniche: Conoscenza delle tecniche di Lean Manufacturing, Six Sigma, e metodologie di gestione della produzione. Familiarità con le normative di sicurezza del settore e con i sistemi di gestione della qualità. Ø Conoscenza di Start up daily meeting Safety-Quality-Costs-Delivery, OEE (Overall Equipment Effectiveness = Efficienza complessiva della risorsa produttiva), Efficiency Lean, S&OP (Sales & Operations Planning), Supply Chain. Ø Capacità di Leadership: Forte capacità di guidare e motivare i team di lavoro, con spiccate doti di problem solving e gestione delle crisi. Ø Competenze Analitiche: Abilità nel gestire dati e KPI per monitorare lefficienza produttiva e apportare miglioramenti. Ø Lingue: Conoscenza fluente dellitaliano e dellinglese; la conoscenza di altre lingue (francese in particolare) è un plus. Competenze Soft Ø Problem Solving: Capacità di affrontare e risolvere problemi complessi in maniera rapida ed efficace. Ø Comunicazione: Ottime abilità comunicative per la gestione del team e per interfacciarsi con stakeholder interni ed esterni. Ø Organizzazione: Spiccate doti organizzative e abilità di multitasking. OFFERTA Lazienda offre un ambiente di lavoro dinamico, possibilità di sviluppo professionale e un pacchetto retributivo competitivo, commisurato allesperienza del candidato. Retribuzione e Orario di Lavoro La retribuzione può variare a seconda della Seniority dei candidati. 40 ore settimanali, con flessibilità oraria, in ingresso e uscita; per questa posizione non è previsto lo smart working. Sede di lavoro: Plant in provincia di Reggio Emilia #LI-CP1 Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Settore: Industrie altre Ruolo: Middle e Top Management Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri
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Lavoro Mio, Filiale di Tradate, è alla ricerca di operai di produzione per importante Azienda del settore Tessile sita nei pressi di Legnano. Se hai voglia di lavorare in un ambiente stimolante, questa è loccasione che fa per te! Responsabilità: - Mansione variabile nei reparti di produzione in base alle esigenze aziendali Requisiti: - Preferibile esperienza nel settore tessile, ma non necessaria. - Predisposizione al lavoro di squadra e capacità di adattamento. - Disponibilità a lavorare su 3 turni. Offriamo: - Contratto a tempo determinato con finalità assuntiva. - Ambiente di lavoro dinamico. - Formazione e possibilità di crescita. - Stipendio circa 1700€ lordi. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante realtà Multinazionale con plant in provincia di Reggio Emilia (Nord) e operante nel settore Ferroviario, un/una DIRETTORE DI STABILIMENTO e PRODUZIONE Obiettivo della posizione Il Direttore delle Operazioni è responsabile della supervisione e della gestione delle attività operative aziendali, con lobiettivo di garantire la qualità, lefficienza e la sicurezza delle operazioni nel settore ferroviario. La figura avrà il compito di coordinare team multidisciplinari, ottimizzare processi produttivi e implementare strategie per il miglioramento continuo delle prestazioni operative. Principali Responsabilità 1. Pianificazione e Coordinamento Operativo: Coordinare e pianificare le operazioni giornaliere per garantire la continuità della produzione e la tempestiva consegna dei progetti. 2. Gestione della Produzione: Supervisionare lintero ciclo di produzione, monitorando lefficienza delle risorse e minimizzando i tempi di inattività. Garantire lottimizzazione dei processi produttivi e ladeguamento ai requisiti normativi e di sicurezza. 3. Controllo Qualità: Assicurare il mantenimento degli standard di qualità richiesti, implementando piani di miglioramento continuo e analisi delle prestazioni. 4. Gestione del Personale: Coordinare, formare e motivare il team di ingegneri, tecnici e operai, favorendo lo sviluppo delle competenze e della produttività del personale. 5. Budgeting e Controllo dei Costi: Gestire il budget operativo, controllare i costi di produzione e promuovere iniziative di riduzione degli sprechi, ottimizzando lutilizzo delle risorse. 6. Sicurezza e Conformità Normativa: Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e ambientali, implementando protocolli per la prevenzione dei rischi e la riduzione degli incidenti sul lavoro. 7. Analisi e Reporting: Elaborare e analizzare report periodici sulle prestazioni operative e sui KPI, fornendo indicazioni strategiche per il miglioramento delle attività. Requisiti del Ruolo Ø Formazione: Laurea in Ingegneria Meccanica, Gestionale, o titoli affini. Ø Esperienza: Almeno 10 anni di esperienza in ruoli di Operations o di gestione di impianti produttivi, preferibilmente nel settore ferroviario o della produzione di macchine pesanti. Ø Competenze Tecniche: Conoscenza delle tecniche di Lean Manufacturing, Six Sigma, e metodologie di gestione della produzione. Familiarità con le normative di sicurezza del settore e con i sistemi di gestione della qualità. Ø Conoscenza di Start up daily meeting Safety-Quality-Costs-Delivery, OEE (Overall Equipment Effectiveness = Efficienza complessiva della risorsa produttiva), Efficiency Lean, S&OP (Sales & Operations Planning), Supply Chain. Ø Capacità di Leadership: Forte capacità di guidare e motivare i team di lavoro, con spiccate doti di problem solving e gestione delle crisi. Ø Competenze Analitiche: Abilità nel gestire dati e KPI per monitorare lefficienza produttiva e apportare miglioramenti. Ø Lingue: Conoscenza fluente dellitaliano e dellinglese; la conoscenza di altre lingue (francese in particolare) è un plus. Competenze Soft Ø Problem Solving: Capacità di affrontare e risolvere problemi complessi in maniera rapida ed efficace. Ø Comunicazione: Ottime abilità comunicative per la gestione del team e per interfacciarsi con stakeholder interni ed esterni. Ø Organizzazione: Spiccate doti organizzative e abilità di multitasking. OFFERTA Lazienda offre un ambiente di lavoro dinamico, possibilità di sviluppo professionale e un pacchetto retributivo competitivo, commisurato allesperienza del candidato. Retribuzione e Orario di Lavoro La retribuzione può variare a seconda della Seniority dei candidati. 40 ore settimanali, con flessibilità oraria, in ingresso e uscita; per questa posizione non è previsto lo smart working. Sede di lavoro: Plant in provincia di Reggio Emilia #LI-CP1 Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Settore: Industrie altre Ruolo: Middle e Top Management Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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