Operai lavori
Elenco delle migliori vendite operai lavori

Italia (Tutte le città)
Operai addetti piegatura ed incollaggio Ricerchiamo operai addetti alla piegatura ed incollaggio per il reparto fustellatura di un'importante azienda settore cartotecnico con sede in Città di Castello. Si valutano sia profili con esperienza nella mansione che giovani da formare, meglio se con esperienza su semplici lavori di manutenzione o riparazione. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
OPERAI SETTORE TESSILE - PELLETTERIA - TUORO SUL TRASIMENO (PG) Ricerchiamo per azienda di produzione nel settore tessile e pelletteria degli operai generici. Le figure saranno inserite all'interno del laboratorio produttivo e si occuperanno di assemblaggio, montaggio e rifinitura. Si valutano profili con una buona manualità per svolgere lavori di precisione con capacità di lavorare in team. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Orario full time dal lunedì al venerdì Luogo di Lavoro: Tuoro sul Trasimeno (PG)
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Cerchiamo operai edili/muratori con esperienza per lavori di ristrutturazioni civili ed industriali sia in lavori in appartamentiche lavori condominiali Roma e provincia. Eventuali ulteriori specializzazioni sono ben accette. Chiamare al 063728400.
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Azienda metalmeccanica ricerca OPERAI PER LAVORI D'OFFICINA IN ALTEZZA Si richiede precedente specifica esperienza nel settore metalmeccanico, e il lavoro da svolgere richiede di stringere bulloni in altezza e controllare se le saldature effettuate da saldatori vanno bene o meno. Sede di lavoro: VERONA (VERONA). Durata: Tempo determinato.
Vista prodotto

Cremona (Lombardia)
Sei alla ricerca di un lavoro in produzione' Cerchi un lavoro che ti possa garantire una stabilità' Randstad Italia filiale di Cremona ha un'opportunità di lavoro per te! Si ricercano 2 operai addetti al mulino per importante azienda cerealicola in provincia di Cremona. Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza in ambito produttivo in aziende alimentari. Si richiede disponibilità ad effettuare lavori manuali e fisici e disponibilità al lavoro sui tre turni. Preferibile domicilio vicino luogo di lavoro. Si offre un iniziale contratto in somministrazione, scopo assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
OpportunityJob seleziona per Azienda operante nel settore alimentare, operai/e addetti all'inscatolamento/confezionamento e imballaggio prodotti finiti per una lavorazione di assemblaggio fuori linea, per un picco di lavoro. Sede di lavoro: Lainate (MI) Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - attitudine a lavori ripetitivi e manuali; - diploma di scuola superiore o qualifica professionale; - esperienza pregressa in aziende di confezionamento/imballaggio alimentare; - buona manualità, velocità e precisione; - automunito. Si offre un contratto part-time dal giovedì al sabato. Candidarsi allegando curriculum vitae con Foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2008-7131 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Manpower S.r.l. fililae di Imola ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico OPERAI ADDETTI PRODUZIONE Le risorse, inserite in produzione, si occuperanno di attività in catena di montaggio e controllo pezzi, svolgendo all’occorrenza lavori di rifinitura. Luogo: Imola Contratto: somministrazione Orario: Full-time – disponibilità a svolgere turni comprensivi dei notturni Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa in contesti produttivi e possiede buona flessibilità Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Vista prodotto

Mantova (Lombardia)
Mansione Ricerchiamo per nota azienda del settore metalmeccanico sita a Quistello (MN) operai/e con minima esperienza pregressa in produzione in aziende metalmeccaniche. Si offre inserimento in somministrazione con possibilità di rinnovo. Richiesta disponibilità al lavoro su tre turni. Responsabilità Attività di assemblaggio e montaggio meccanico. Competenze Preferibile pregressa esperienza in produzione in aziende metalmeccaniche o in lavori dove è richiesta velocità, precisione e attenzione.
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Per Azienda di Sandrigo specializzata nella lavorazione della lamiera ricerchiamo 2 operai. Le persone, provenienti preferibilmente dal settore metalmeccanico, si occuperanno della suddivisione lamiere, imballaggio ed altri lavori di fine linea. Lavoro in giornata 7.30/12.00 e 13.30/17.00. Contratto iniziale di tre Mesi tramite Agenzia con possibilità di successiva assunzione diretta.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
OpportunityJob seleziona per Azienda operante nel settore alimentare, operai/e addetti all'inscatolamento/confezionamento e imballaggio prodotti finiti per una lavorazione di assemblaggio fuori linea, per un picco di lavoro. Sede di lavoro: Lainate (MI) Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - attitudine a lavori ripetitivi e manuali; - diploma di scuola superiore o qualifica professionale; - esperienza pregressa in aziende di confezionamento/imballaggio alimentare; - buona manualità, velocità e precisione; - automunito. Candidarsi allegando curriculum vitae con Foto in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2109-7660. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
OGGI LAVORO SRL, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Torino, ricerca operai/e addetti al facchinaggio e pulizie per la zona di Torino e provincia. La risorsa ideale ha acquisito esperienza comprovata nella mansione occupandosi di lavori di facchinaggio, smantellamento uffici e sgombero locali, traslochi. E' indispensabile essere in possesso di patente.Orario lavorativo: part time e/o full time.Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento diretto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Cercasi ragazzi diplomati geometri o ingegneri o architetti residenti in lombardia e sardegna disposti a trasferirsi negli usa per lavoro come †futuri responsabili†di installazione, produzione e vendita. si richiede passaporto, patente, ottima conoscenza dellâ€â„¢ inglese, predisposizione ai lavori manuali e tecnica.disponibilitÀ immediata.invia il tuo cv via email
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
Azienda leader SERRAMENTI E SISTEMI SRL nella produzione e installazione di serramenti in alluminio cerca varie figure da inserire nel proprio organico: -Operaio serramentista esperto nella produzione e installazione di serramenti in alluminio e lavori in ferro. -Operaio apprendista da formare in azienda per la produzione e installazione di serramenti in alluminio. Solo persone serie no perditempo. Inviare Curriculum completo di fotografia
Vista prodotto

Italia
Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, seleziona per industria alimentare un/una addetto/a alla produzione. La risorsa sarà inserita nel contesto produttivo e si occuperà della lavorazione della materia prima e delle varie fasi di trasformazione del prodotto finito. Si richiede pregressa esperienza in ambito alimentare, disponibilità immediata al lavoro, ottima capacità di gestione di lavori manuali. Si offre contratto di assunzione tramite agenzia finalizzato alla stabilizzazione. Orario di lavoro full time Luogo di lavoro Martinsicuro Settore: Industriale alimentare Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Orienta Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, seleziona per industria alimentare un/una addetto/a alla produzione. La risorsa sarà inserita nel contesto produttivo e si occuperà della lavorazione della materia prima e delle varie fasi di trasformazione del prodotto finito. Si richiede pregressa esperienza in ambito alimentare, disponibilità immediata al lavoro, ottima capacità di gestione di lavori manuali. Si offre contratto di assunzione tramite agenzia finalizzato alla stabilizzazione. Orario di lavoro full time Luogo di lavoro Martinsicuro Settore: Industria alimentare Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Descrizione breve: LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Somministrazione ricerca per azienda del settore metalmeccanica 3 OPERAI ADDETTI ALLA SEGNALETICA STRADALE per iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta. Sede di Lavoro: Torre Boldone (Bg) Azienda: LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Somministrazione ricerca per azienda del settore metalmeccanica 3 OPERAI ADDETTI ALLA SEGNALETICA STRADALE per iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta. Descrizione Posizione Lavorativa: Le risorse inserite lavoreranno in squadra e si occuperanno di eseguire lavori e manutenzione di segnaletica stradale Requisiti richiesti: - vicinanza al luogo di lavoro e autonomia nel raggiungerlo - disponibilità immediata e disponibilità a lavorare all'aperto - preferibile esperienza in contesti edili e/o industriali - buona conoscenza della lingua italiana - disponibilità a iniziale contratto di somministrazione con ipotesi di futura assunzione diretta Sede di Lavoro: Torre Boldone (Bg) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Ragusa (Sicilia)
Cercasi Operai Impresa edile ricerca operai edili per la realizzazioni di lavori. Si cercano anche impiantisti. Ottima retribuzione. Si offre inquadramento a norma di legge. Per informazioni potete contattare il 392 4230895. Grazie.
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Cerchiamo operai edili con esperienza, muniti di partita iva, capaci di gestire in autonomia i lavori di ristrutturazione per una collaborazione con la nostra azienda (contratto di subappalto a corpo).
Vista prodotto

Lucca (Toscana)
Per Azienda del settore telecomunicazioni operante a livello nazionale selezioniamo 3 Operai Capisquadra per lavori di scavo finalizzati alla realizzazione di infrastrutture interrate legate alle telecomunicazioni (fibra ottica). Le risorse selezionate dovranno organizzare la propria squadra di lavoro composta da 3/4 persone e lavorare con utilizzo sia di mezzi meccanici che a mano per la realizzazione di infrastrutture interrate. E' indispensabile il possesso di patente C e relativa CQC valida che saranno verificate in fase di selezione. Si richiede disponibilità immediata a contratto di 3 mesi con possibilità di proroga a 12 mesi, orario di lavoro full time con orario 7.00-12.00/13.30-16.30, disponibilità a straordinari e flessibilità oraria.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Nel mondo del lavoro esistono due tipi di dipendenti o collaboratori: - la palline da flipper - chi gioca a flipper. Le palline da flipper hanno sempre una scusa buona per i propri errori e mancanze, e si lamentano sempre. Chi gioca a flipper sa risolvere i problemi senza crearne di nuovi e senza rompere le scatole. Gli altri operai di solito hanno altri pensieri per la testa e vengono a lavorare solo per portare la pagnotta a casa. A me invece piace veramente questo lavoro. Per questo motivo lavoro sempre con il sorriso sulle labbra e tratto con gentilezza anche i clienti più difficili. Posso svolgere tutti i piccoli lavori di agricoltura o giardinaggio anche quelli più faticosi e scomodi.. Chiamami 3487638066 Posso svolgere anche qualsiasi altro lavoro di fatica. 3487638066
Vista prodotto

Foggia (Puglia)
Per conto di un nostro cliente della regione Puglia, stiamo cercando un Tecnico di cantiere. La persona che stiamo cercando, coordina autonomamente un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all’officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione concordata con la direzione tecnica, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Cura in prima persona la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate con specifico riferimento all’analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l’offerta aziendale. Predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche che verranno poi definite dall’ufficio di preventivazione centrale. Il Capo - cantiere, d’intesa con la direzione tecnica, ripartisce e coordina le attività delle maestranze di cantiere monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico - professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO – PROFESSIONALI • Conoscere bene il settore di appartenenza e i principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali • Padroneggiare le tecniche inerenti le più diffuse lavorazioni necessarie allo svolgimento del lavoro, al fine di potere effettivamente valutare e coordinare le maestranze a lui affidate; • Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento della commessa e le rendicontazioni; • Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; • Conoscere le logiche generali di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) • Essere in grado di predisporre soluzioni tecniche e proposte economiche Avranno privilegio le candidature in grado di testimoniare lunga esperienza di pari mansione in aziende dell’indotto FIAT, con specifico riferimento agli impianti gestiti con metodologie World Class Manufacturing. Il soggetto ideale ha nel proprio passato esperienza diretta di operaio metalmeccanico, sufficiente a comprendere la qualità operativa delle persone che guiderà. Applicazioni pratiche Il Capo - cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale e decidendo l’utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso. Egli assicura inoltre l’adeguato rispetto delle norme di sicurezza e verifica che sia costantemente aggiornata anche la contabilità relativa all’avanzamento dei lavori. settore aziendale Industria e Produzione – Automotive e Metallurgicazona Foggia (FG)
Vista prodotto

Foggia (Puglia)
rofilo Dirige un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, per conto dell'impresa a cui appartiene, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all'officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Inoltre, cura la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate, con specifico riferimento all'analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l'offerta aziendale e predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche, che verranno poi definite dall'ufficio di preventivazione centrale. Il Capo-cantiere ripartisce e coordina le attività delle maestranze monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un'ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico-professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO ? PROFESSIONALI Conoscere le caratteristiche del settore/comparto di appartenenza e dei principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali e possedere una visione 'sistemica' che permetta di individuare i collegamenti tra i diversi sub-settori di lavorazione in una logica di processo o filiera Identificare e sviluppare aree di intervento nuove ed individuare le migliori modalità di gestione dei processi di competenza Padroneggiare le tecniche inerenti le lavorazioni tipiche del settore; ?Conoscere il sistema gestionale aziendale e i principi dei sistemi di qualità; Conoscere diffusamente la materia manutentiva in ambito elettromeccanico, idraulico e meccatronico; Sapere analizzare il processo e le tecniche di lavorazione per proporre soluzioni tecnologiche per la razionalizzazione ed il miglioramento delle lavorazioni, oltre che pianificare azioni di miglioramento rispetto alle esigenze rilevate; Saper interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche della produzione su commessa e del Project Management; Conoscere gli strumenti per il coordinamento tecnico delle risorse assegnate. Essere in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, anche in presenza di ostacoli, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse; Essere in grado di operare scelte e decisioni, valutando attentamente le conseguenze causate dalle scelte, assumendone la responsabilità; Essere in grado di pianificare, gestire e controllare le variabili organizzative ed economico?finanziarie più rilevanti per l'attività; Essere in grado di garantire il pronto intervento sugli impianti e i macchinari sorvegliati, riducendo i tempi di fermo macchina per il ripristino delle anomalie di funzionamento; Job Description Essere in grado di catturare l'attenzione dell'interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse verso il confronto e l'ascolto attivo delle opinioni altrui al fine di favorire e sviluppare le relazioni interpersonali e la comunicazione; Saper sviluppare relazioni commerciali con i responsabili di stabilimento, al fine di procacciare costantemente nuove commesse, all'interno del cantiere in cui l'officina è insediata; Essere in grado di coordinare tecnicamente un gruppo di lavoro funzionale o interfunzionale costituito da persone interne e/o esterne all'azienda Conoscere ed essere in grado di utilizzare le metodologie di base per impostare correttamente e/o migliorare le procedure di elaborazione del budget; Essere in grado di realizzare l'aggregazione dei dati, la consuntivazione e la costruzione di report significativi; Essere in grado di interpretare i possibili scostamenti che possono verificarsi tra l'atteso e il conseguito e individuare le opportune azioni correttive, garantendo gli obiettivi di marginalità assegnati; Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e programmi di sviluppo organizzativo Conoscere le politiche e le logiche di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) ; Conoscere le caratteristiche e la struttura del sistema informativo per la manutenzione (gestione 'ordini di lavoro', 'diari macchina', ecc., reporting di manutenzione); Conoscere i concetti base del TPM (Total Productive Maintenance) e le modalità organizzative per la sua introduzione in azienda; Conoscere le tipologie di materiali funzionali all'espletamento dei servizi manutentivi ed i relativi valori di marcato, oltre che il valore medio delle ore di lavorazione, per il settore specifico. Applicazioni pratiche Il Capo-cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità, gestendo per conto dell'azienda la relazione con la committenza, che consta di importanti industrie produttive di livello internazionale. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona o attraverso un assistente tecnico, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale mancante e decidendo l'utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Ci pregiamo sottoporre alla Vostra cortese attenzione la ns. società che, gestendo una moderna forma di manodopera per lavori in appalto, è in grado di colmare le varie specifiche esigenze con personale qualificato. La clientela da noi servita è composta da aziende ed enti con le quali intratteniamo un rapporto personalizzato; infatti per i servizi offerti prevediamo soluzioni studiati e realizzate in sintonia con le specifiche esigenze. La qualità offerta dai ns. servizi ed il costo predeterminatoci consentono di affiancarVi nelle Vostre prospettive di sviluppo senza alcun aggravio di costi in quanto, per lo svolgimento dei servizi, la nostra società opera in perfetta autonomia di mezzi ed attrezzature. Sottolineiamo che le ns. prestazioni sono documentabili e regolarmente allineate alle varie normative di legge in materia contrattuale, previdenziale ed antinfortunistica: non ultima la tuttâ€(TM)ora in vigore legislazione D.LSG 81/08 riguardante la â€Ã…“sicurezza sul lavoroâ€. Infatti ogni ns. rapporto intercorrente con le aziende clienti è formalizzato da un apposito contratto formale con lâ€(TM)evidenza di quanto sopra dichiarato. Riteniamo che tali garanzie di serietà possano essere un determinante elemento preferenziale nella scelta di un partner che possa affiancarVi nelle Vostre esigenze immediate e future. SERVIZI OFFERTI CARRELLISTI OPERAI/E GENERICI PIKING SALDATORI ASSEMBLATORI METALMECCANICI OPERAI GENERICI Milano e provincia 24047 Treviglio (BG)Via Matteotti, 5 Sede operativa 20066 Melzo(MI)Via Sant’Antonio, 9 Tel. + 39 0295711775 Cell: 3497934329 Nell'attesa di poterVi incontrare personalmente esente da impegni, cogliamo l'occasione per porgerVi distinti saluti.
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
geoJOB Recruitment SRL è la prima un’agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione di profili specializzati per il settore Edile, costruzioni e impiantistica. Grazie alla tecnologia Abracareer® l’obiettivo di geoJOB di innovare il settore HR rendendo la ricerca e la selezione del personale facile, veloce e intelligente. La nostra società cliente si occupa di reti di distribuzione di energia elettrica/reti di illuminazione pubblica per conto di ENEL. Per ampliamento dell'organico interno sta cercando un/una Posizione ASSISTENTE TECNICO SQUADRA OPERATIVA SETTORE ELETTRICO La risorsa rispondendo al direttore operativo avrà la responsabilità di coordinare e gestire l'esecuzione di commesse per la realizzazione di reti di distribuzione di energia elettrica/reti di illuminazione pubblica Nello specifico dovrà: Organizzare le risorse disponibili (operai, subappaltatori, automezzi e attrezzature, materiali) per eseguire i lavori affidati e svolgere i relativi sopralluoghi nei cantieri e nei microcantieri; Gestire le eventuali problematiche che dovessero insorgere durante l'esecuzione dei lavori; Redigere tempestivamente la contabilità dei lavori eseguiti da inviare al cliente; Garantire il rispetto dei tempi di esecuzione, della qualità dei lavori, del fatturato atteso e del margine di redditività atteso. Requisiti La persona ideale a ricoprire il ruolo ha ottime doti relazionali, autorevolezza e ottima capacità di gestione dei gruppi di lavoro. Sono inoltre considerati requisiti essenziali: Diploma da Geometra o Perito Edile; Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in ambito illuminazione pubblica o come gestione di cantieri e microcantieri stradali per infrastrutture; Richieste competenze informatiche in ambito AutoCAD e Project e conoscenza del Pacchetto Office Buona capacità organizzativa e flessibilità oraria (è prevista reperibilità) Altre informazioni Si offre assunzione a tempo determinato della durata di un anno e successiva conferma a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alla effettiva esperienza del candidato. Luogo di lavoro: provincia di VARESE, zone di lavoro Busto Arsizio e Besozzo - Si richiede domicilio in un raggio di 25-30Km dalla sede di lavoro. GeoJOB Recruitment Srl - Aut. Min. definitiva n. 22 - del 18/02/2021. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Chiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Commessa impianti meccanici Il nostro cliente è un’importante azienda operante nel campo degli impianti, delle ristrutturazioni edili, messa a norma e manutenzione degli impianti tecnologici su tutto il territorio nazionale, sia per Enti Pubblici che per Committenti Privati. Grazie ad una costante espansione necessita di un responsabile di commessa per seguire una serie di cantieri nella regione. La figura sarà vero e proprio punto di riferimento per i cantieri in Veneto e, come tale, dovrà occuparsi della loro gestione, in termini di tempi, lavori, budget, materiali, ecc. In grado di gestire lavori impiantistici elettrici e meccanici, ma anche civili, dovrà occuparsi di: • interfacciarsi con il committente relazionandosi con il project manager dell’impresa, con i vari capocantiere e subappaltatori • pianificare le tempistiche dei lavori, • controllare la contabilità nel rispetto delle marginalità previste. • coordinare i vari subappaltatori e operai dei cantieri aperti. Sarà sui cantieri e avrà come sede la propria dimora non essendoci un ufficio in loco. Il nostro candidato ideale ha capacità di gestione di commesse di impianti elettrici e, più in generale, è abituato a gestire commesse di lavori chiavi a mano. Competenze impianti elettrici nel settore ospedaliero e uso di autocad e primus costituiscono titolo preferenziale. L’offerta vede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, pc, telefono e premio produzione di fine anno. Se sei abile e capace nel coordinare risorse e far portare risultati nei tempi previsti con le giuste marginalità, lavorando su cantieri impiantistici di elevato livello, inviaci il tuo cv con rif. IRC402. Sede di lavoro Treviso e regione Veneto. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Geometra capo commessa con esperienza Il nostro cliente è un’importante azienda operante nel campo degli impianti, delle ristrutturazioni edili, messa a norma e manutenzione degli impianti tecnologici su tutto il territorio nazionale, sia per Enti Pubblici che per Committenti Privati. Grazie ad una costante espansione necessita di un responsabile di commessa per seguire una serie di cantieri nella regione. La figura sarà vero e proprio punto di riferimento per i cantieri in Veneto e, come tale, dovrà occuparsi della loro gestione, in termini di tempi, lavori, budget, materiali, ecc. In grado di gestire lavori impiantistici elettrici e meccanici, ma anche civili, dovrà occuparsi di: 1)interfacciarsi con il committente relazionandosi con il project manager dell’impresa, con i vari capocantiere e subappaltatori 2)pianificare le tempistiche dei lavori, 3)controllare la contabilità nel rispetto delle marginalità previste. 4)coordinare i vari subappaltatori e operai dei cantieri aperti. Sarà sui cantieri e avrà come sede la propria dimora non essendoci un ufficio in loco. Il nostro candidato ideale ha capacità di gestione di commesse di impianti elettrici e, più in generale, è abituato a gestire commesse di lavori chiavi a mano. Competenze impianti elettrici nel settore ospedaliero e uso di autocad e primus costituiscono titolo preferenziale. L’offerta vede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, pc, telefono e premio produzione di fine anno. Se sei abile e capace nel coordinare risorse e far portare risultati nei tempi previsti con le giuste marginalità, lavorando su cantieri impiantistici di elevato livello, inviaci il tuo cv con rif. IRC402. Sede di lavoro Treviso e regione Veneto. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
La A&G Costruzioni Building the future s.r.l.s., svolge lavori di ristrutturazioni complete (chiavi in mano), interni, esterni, impiantistica e cartongessi. Costruzioni civili e industriali, carpenteria, posa ferro e murature. Ricerchiamo una figura di procacciatore edile, cioè un professionista che possa portare lavori edili e sub appalti da grosse ditte del settore. Non sono previsti compensi fissi, ma una percentuale per ogni lavoro chiuso. Svolgiamo lavori in tutto il Nord Italia. Non cerchiamo operai Inviare CV alla mail sotto indicata e verrete ricontattati.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Azienda operante nel settore ferroviario cerca n. 1 Capo cantiere. La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: allestimento dei cantieri ripartizione e coordinamento delle attività delle maestranze di cantiere attribuzione delle responsabilità istruzione agli operai e controllo dell'evoluzione e della qualità dei lavori eseguiti sorveglianza dell'applicazione delle misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente gestione dei processi di lavorazione e di costruzione, contabilità lavori (SIL e SAL). Riporto gerarchico: Titolare, Direttore Lavori Il candidato ideale ha conseguito il diploma da geometra o la laurea in ingegneria civile/edile ed ha maturato un'esperienza di almeno 3/5 anni nella mansione. Conoscenza del Disegno tecnico Conoscenza della principale normativa in materia di sicurezza, certificazioni energetiche etc. Completano il profilo buone doti relazionali, la propensione a lavorare in team, determinazione al raggiungimento dei risultati, flessibilità, dinamismo e disponibilità a trasferte nel territorio italiano.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente in zona Vertova (BG) selezioniamo scopo assunzione a tempo indeterminato un candidato con i seguenti requisiti: - Diploma o Laurea in Elettrotecnica; - Esperienza nella progettazione e lettura disegno elettrotecnico per impianti civili e industriali; - Esperienza nella gestione di squadra di operai elettricisti e collaborazione con responsabili delle divisioni meccaniche, idrauliche ed edili; - Competenza nella preventivazione di impianti elettrici, consuntivo delle lavorazioni effettuate in corso d'opera e a fine commessa. Mansioni previste: •Preventivare lavori per ogni progetto; •Assicurare la fornitura del materiale (contattare i fornitori, ordinare, interagire con eventuali professionisti esterni, ecc.); •Attivare i cantieri e verificare l'avanzamento dei lavori; •Interagire con la Direzione Lavori, committenti privati ecc.; •Gestire la contabilità finale di commessa; •Redigere le dichiarazioni di conformità.
Vista prodotto

Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Site Technician – Tecnico Impianto Trattamento acque Il profilo ricercato si occuperà di: - supervisione dei montaggi elettromeccanici degli impianti incluso - assistenza ai capisquadra dei diversi subappaltatori (montaggi meccanici ed elettrici) - coordinamento dei lavori (sia eseguiti per conto di VWTI, sia eseguiti per conto del Cliente o partner in ATI) ed assicurarsi che siano rispettati gli standard di qualità e sicurezza - verifica della conformità delle forniture VWTI - verifica del corretto montaggio sia meccanico che elettrico (con supporto di specialista ove necessario) - risoluzione con Project Engineer e Ufficio Tecnico delle difficoltà di montaggio riscontrati. - aggiornamento della documentazione di cantiere (as built / expediting) - supervisione all'avviamento degli impianti in relazione con i processisti e consulenti esterni - partecipazione ai FAT ove necessario - verifiche in campo di fine lavori (SAT, hydraulic/pressure test, IO test, verifiche primo riempimento fluidi, allineamenti pompe, ecc.) - taratura degli strumenti secondo manuale - gestione degli avviamenti fino al Performance test in stretta collaborazione con il tecnico Automation, il processo, l'ufficio tecnico VWTI e il rappresentante del cliente. - Preposto per le attività di Cantiere (ex Dlgs. 81/08) - Possegga tutti i requisiti previsti dalla normativa vigente per svolgere le attività di Cantiere per VWT (sovrintende, vigila, informa, segnala, gestisce situazioni a rischio...) - Assicura la presenza di documentazione di cantiere aggiornata (POS/DUVRI aggiornati) REQUISITI RICHIESTI Esperienza strutturata nel ruolo ed in campo impiantistico (Elettromeccanico/ Elettrico) Preferibile Diploma di Perito Industriale Disponibilità a prevalente attività lavorativa in campo rispetto all'ufficio Capacità relazionale con diversi livelli di organizzazione (da operai a responsabili lavori del cliente) Capacità organizzative e di gestione del tempo per pianificare e stabilire le priorità nelle attività di lavoro al fine di gestire il tempo in maniera efficiente, affrontando grossi carichi di lavoro; Capacità di lavorare in un ambiente dinamico Lingua Inglese - livello intermedio Conoscenza Autocad, Office SI OFFRE Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL saranno commisurate e valutate in base al singolo profilo Orario full time, 40 ore settimanali. Disponibilità ad attività in trasferta e flessibilità oraria. Luogo di lavoro: operatività prevista sul Nord Italia Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
-
Successivo →