-
loading
Solo con l'immagine

Operai materie


Elenco delle migliori vendite operai materie

Treviso (Veneto)
Mansione   Selezioniamo operai per lavoro su 3 turni per azienda di Treviso sud. Responsabilità La figura dovrà lavorare su di un macchinario adibito all’estrusione di materie plastiche. E’ indispensabile aver maturato esperienza su linea di produzione.   Competenze Preferibile essere in possesso del patentino del muletto in quanto la persona dovrà anche sporadicamente approvvigionare la linea attraverso l’uso del carrello.   E' indispensabile essere disponibili a lavorare su 3 turni (5.00-13.00 13.00-21.00 21.00-05.00) dal lunedì al venerdì. 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, ricerca 5 OPERAI ADDETTI ALLA LAVORAZIONE DI MATERIE PLASTICHE da inserire in somministrazione. MANSIONI - lavorazione delle bobine, stampaggio REQUISITI: - Esperienza anche minima nel ruolo - Buona manualità - Disponibile da subito - Automunito ORARIO DI LAVORO: TURNI Sede di lavoro: PESARO (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per società operante nel settore del legno&arredamento selezioniamo 3 assemblatori per la produzione in serie di casse e gabbie in legno. La risorsa, inserita all'interno del reparto produzione, sarà addetta alla lavorazione delle materie prime in semi lavorati e successivamente al montaggio delle componenti per ottenere i prodotti finali. Si occuperà quindi della lettura in autonomia delle schede tecniche di prodotto, dell'utilizzo delle varie attrezzature per il taglio del legname, dell'utilizzo delle varie attrezzature per la costruzione dei componenti (sparachiodi, graffettatrici, trapani, avvitatori, flessibile...), della gestione dell'intero ciclo produttivo fino all'eventuale assemblaggio delle varie componenti (testa, fianchi, basi e coperchi). Desideriamo incontrare candidati con un po' di esperienza nel settore, affidabili, precisi e desiderosi di crescere in contesto lavorativo in continua crescia. Meglio automuniti e residenti in zona Cambiago. Preferibile diploma tecnico. Orario di lavoro: 8-17 con 1 ora di pausa dal lunedì al venerdì. Inserimento iniziale a tempo determinato con retribuzione da CCNL legno&arredamento da definirsi in sede di colloquio.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Adecco Montebelluna ricerca per realtà della zona, la figura di un/a addetto/a allo stampaggio suole. Si valutano candidati con esperienza pregressa in stampaggio suole e/o materie plastiche. La nuova risorsa lavorerà su macchine automatiche. Richiesta disponibilità full time con orario a giornata.Data inizio prevista: 01/02/2020Categoria Professionale: Operai GenericiSettore: INDUSTRIA CALZATURIERACittà: Montebelluna (Treviso)Competenze richieste: Stampaggio - Stampaggio ad iniezione Stampaggio - Stampaggio ad estrusione Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Per azienda leader nella progettazione e produzione di strumentazione dal laboratorio siamo alla ricerca di un TECHNICAL SERVICE Che all'interno del Dipartimento tecnico ricoprirà un ruolo operativo dedicandosi alle seguenti attività:o Assistenza ai clienti da remoto e laddove sia necessario c/o la loro sede(area mondo) per esecuzione di diagnosi e risoluzione di problematiche tecnicheo Installare, avviare e attuare le prove funzionali delle varie strumentazionio Organizzare e pianificare le revisioni e la manutenzione preventivao Fornire adeguata formazione tecnica alla rete distributiva;o Redigere report periodici in merito alle attività svolte presso il cliente;o Redigere documenti tecnici quali protocolli di intervento e manualiRequisiti:o Diploma ad indirizzo Tecnico/Laura breve in materie tecnico scientifiche o Esperienza dai 2 ai 5 anni in analoga mansione o Indispensabili nozioni in ambito meccanico, elettrotecnico e automazioneo Buon utilizzo dei sistemi gestionali (SAP e CRM) attualmente a supporto di tutti i processi aziendalio Buona conoscenza della lingua inglese in forma scritta e parlatao Buone doti relazionali, orientamento al cliente (distributore e cliente finale) in ottica "Customer care" consolidando la relazioneo Approccio dinamico e operativoo Predisposizione al lavoro in teamo Disponibilità ad una percentuale di viaggio in tutto il mondo pari al 15%, massima flessibilitàSede di lavoro: Merate(Lc)Data inizio prevista: 01/09/2020Categoria Professionale: Operai SpecializzatiCittà: Merate (Lecco)Esperienza lavorativa: Tecnico meccanico, elettronico, elettrotecnico, microelettronico, elettrico - 36 mesi Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Patenti: B Disponibilità oraria: Totale disponibilità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
OpportunityJob Srl cerca, per azienda operante nel settore dell'industria alimentare, Operai/e Addetti/e al confezionamento/imballaggio che svolgeranno le seguenti mansioni: - miscelazione prodotto; - movimentazione e prelievo materie prime come da ricetta; - conduzione macchinari per l'impasto e confezionamento del prodotto; - verifica del prodotto finito. Luogo di lavoro: Pontevico (BS) Al candidato/a si richiede: - esperienza in produzione alimentare; - conoscenza dei macchinari per la produzione alimentare; - buona manualità, attenzione e precisione; - flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di inserimento in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2007-7074. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Manpower S.r.l. seleziona per Azienda Partner specializzata nello stampaggio ad iniezione di materie plastiche, assemblaggio e confezionamento di articoli per i diversi settori industriali: OPERAI/E ADDETTI/E ALL'ASSEMBLAGGIO SU 3 TURNI A CICLO CONTINUO DISPONIBILI DA SUBITO. La risorsa, inserita nel reparto stampaggio, si occuperà di: · controllo qualità del prodotto finito e gestione scarti; · assemblaggio, imballaggio, pesatura e confezionamento del prodotto finito. I requisiti fondamentali richiesti per il ruolo sono: · esperienza pregressa in contesti produttivi; · disponibilità al lavoro su 3 turni (06-14 / 14-22 / 22-06) a ciclo continuo (6 giorni lavorativi più 2 giorni di riposo a rotazione). · disponibilità immediata. Sede di lavoro: Grantorto Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione di lunga durata finalizzato all'inserimento" Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Manpo-wer. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per un nostro Cliente di Povegliano (TV) siamo alla ricerca di un CAPO OFFICINA/RESP. PRODUZIONE. Il candidato ideale avrà già maturato esperienza in ambito carpenteria leggera e si occuperà di: - coordinamento circa 15 operai in produzione, - pianificazione piano di lavoro, - verifica approvvigionamento materie prime, - organizzazione attività dei macchinari in produzione. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una florida Società con sede nella Bassa Reggiana, un/a: DIRETTORE DI STABILIMENTO Lazienda cliente è unazienda storica del Settore con una forte presenza sul mercato a livello soprattutto nazionale ma anche Europeo. Impegnata nella crescita costante e nellofferta di prodotti/servizi di alta qualità ai clienti e di nuovi brevetti e soluzioni per ledilizia e particolarmente attenta ai temi della sostenibilità ambientale. Per supportare ulteriormente la loro espansione, stiamo cercando un Direttore di stabilimento che supervisioni due impianti e che abbia esperienza sulla produzione. Obiettivo Il Direttore di Stabilimento dovrà assicurare, nel rispetto delle norme, procedure e regole legali e contrattuali riguardanti tutti gli aspetti delle lavorazioni, il corretto funzionamento dello Stabilimento e il conseguimento delle produzioni programmate nel rispetto dei limiti qualitativi e di consumo previsti. Il candidato prescelto avrà quindi la responsabilità della gestione operativa degli impianti, con un focus particolare sulla pianificazione strategica degli investimenti e delle implementazioni necessarie per ottimizzare lefficienza produttiva e gestionale. Principali Responsabilità 1. Pianificazione e Coordinamento Operativo: Coordinare e pianificare le operazioni giornaliere per garantire la continuità della produzione e la tempestiva consegna dei progetti. 2. Gestione della Produzione: Supervisionare lintero ciclo di produzione, monitorando lefficienza delle risorse e minimizzando i tempi di inattività. Garantire lottimizzazione dei processi produttivi e ladeguamento ai requisiti normativi e di sicurezza. 3. Project Management: Pianificazione e supervisione di progetti di investimento e implementazione di nuovi impianti e tecnologie per lottimizzazione ed il miglioramento dello stabilimento. 4. Gestione approvvigionamento materie prime con il supporto dei capi turno e lufficio acquisti. 5. Gestione acquisti: effettuare le richieste di acquisto da trasmettere allUfficio Acquisti (acquisto pezzi di ricambio mezzi dopera, attivazione ditte esterne per la manutenzione ecc.), previa autorizzazione della Direzione. 6. Conduzione di impianti: supervisionare la corretta conduzione degli impianti produttivi; 7. Supporto alla Direzione nelle strategie di investimento per lacquisto di nuove attrezzature, strumenti e tecnologie per apportare delle migliorie sostenibili al ciclo produttivo; 8. Pianificare la manutenzione ordinaria e straordinaria dellimpianto e dei mezzi operanti in azienda; 9. Supervisione progetti R&S in ottica sostenibile. 10. Controllo Qualità: Assicurare il mantenimento degli standard di qualità richiesti, implementando piani di miglioramento continuo e analisi delle prestazioni, in collaborazione con il responsabile R&S. 11. Gestione del Personale: Coordinare, formare e motivare il team di ingegneri, tecnici e operai, favorendo lo sviluppo delle competenze e della produttività del personale. 12. Budgeting e Controllo dei Costi: Controllare i costi di produzione e promuovere iniziative di riduzione degli sprechi, ottimizzando lutilizzo delle risorse. 13. Sicurezza e Conformità Normativa: Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e ambientali, implementando protocolli per la prevenzione dei rischi e la riduzione degli incidenti sul lavoro. 14. Analisi e Reporting: Elaborare e analizzare report periodici sulle prestazioni operative e sui KPI, fornendo indicazioni strategiche per il miglioramento delle attività. Requisiti del Ruolo - Formazione: Laurea in Ingegneria Meccanica, Edile, Gestionale, o titoli affini. - Esperienza: Almeno 10 anni di esperienza in ruoli di gestione operativa di impianti produttivi, preferibilmente nel settore della vendita di materiali per ledilizia. - Competenze Tecniche: Conoscenza delle metodologie di gestione della produzione, conoscenza. Familiarità con le normative di sicurezza del settore e con i sistemi di gestione della qualità. - Capacità di Leadership: Forte capacità di guidare e motivare i team di lavoro, con spiccate doti di problem solving e gestione delle crisi. - Competenze Analitiche: Abilità nel gestire e analizzare dati e KPI per monitorare lefficienza produttiva e apportare miglioramenti. Competenze Soft - Problem Solving: Capacità di affrontare e risolvere problemi complessi in maniera rapida ed efficace. - Comunicazione: Ottime abilità comunicative per la gestione del team e per interfacciarsi con stakeholder interni ed esterni. - Organizzazione: Spiccate doti organizzative e abilità di multitasking; - Capacità di leadership; - Proattività, portando allattenzione della direzione tecnologie e soluzioni per il miglioramento dello stabilimento. Cosa offre lazienda: Lazienda offre un ambiente di lavoro dinamico, possibilità di sviluppo professionale e un pacchetto retributivo competitivo, commisurato allesperienza del candidato. Sede di lavoro: • Provincia di Reggio Emilia I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.