Operai qualificati stabilimento
Elenco delle migliori vendite operai qualificati stabilimento

Roma (Lazio)
OPERAI qualificati per stabilimento lavorazione plastica per lavoro su turni. Gradita competenza in meccanica. Inviare CV dettagliato con foto - rif kiop20
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Italia (Tutte le città)
Descrizione OPERAI per stabilimento lavorazione plastica in Roma Nord si assumono per lavoro su turni. Inviare CV dettagliato con foto a gpufficio@gmail.com rif annuop23 Non rispondere via web, inviare email come richiesto
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Mantova (Lombardia)
Siamo una azienda operante nel settore Elettrico ed idraulico industriale. Cerchiamo personale con esperienza.
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo operai magazzinieri addetti al carico/scarico e movimentazione merce all'interno dello stabilimento di nuova apertura in zona Civitavecchia. La risorsa si occuperà di carico/scarico, imballaggio, prelievo e movimentazione merce con l'utilizzo del carrello elevatore, lettura e preparazione documenti di trasporto. Si richiede possibilmente buona conoscenza del PC. La ricerca ha carattere d'urgenza. Contratto di lavoro a tempo determinato con scopo assunzione. Richiesta disponibilità full-time.
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Venezia (Veneto)
Opportunity Job S.r.l ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare, operai/e addetti alla linea produttiva da inserire presso stabilimento. Sede di lavoro: limitrofi di Mestre (VE). Al candidato si richiede: - Preferibile pregressa esperienza in aziende produzione/confezionamento/imballaggio; - Minima conoscenza ambito meccanico/elettrico; - Disponibilità a lavorare su turni anche notturni (6-14/14-22/22-6); - Preferibilmente in possesso di Attestato Sicurezza Generale; - Buona manualità e velocità; - Flessibilità oraria; - Auto muniti Pat B. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1903-6149. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
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Salerno (Campania)
Per azienda sita in provincia di Salerno, siamo alla ricerca di 2OPERAI SU LINEE DI PRODUZIONE A CICLO CONTINUOSi richiedono: Esperienza maturata in stabilimento produttivo; Disponibilità a lavorare a ciclo continuo. Buona dimestichezza con il computer; Domicilio in provincia di SalernoDesideriamo incontrare candidati energici, motivati all'apprendimento e alla crescita professionale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Parma (Emilia Romagna)
Mansione Per importante Azienda alimentare vicino a Fornovo di Taro (PR) ricerchiamo CONDUTTORI DI LINEA con esperienza scopo assunzione. Responsabilità I candidati selezionati saranno affiancati e direttamente inseriti nello stabilimento produttivo aziendale. Le risorse prescelte si occuperanno del carico della macchina, dell'avviamento della stessa, della verifica della corretta funzionalità della linea e dello scarico e del controllo qualità dei prodotti. Competenze REQUISITI NECESSARI: precedente esperienza in una produzione alimentare di almeno 1 anno, disponibilità a lavorare sui 3 turni (anche nei festivi), conoscenza delle linee di produzione ed utilizzo del PLC di comando, predisposizione a lavorare in team. Costituisce carattere preferenziale chi si è già occupato di cambio stampi. Si offre iniziale contratto di somministrazione, scopo assunzione. Luogo di lavoro: FORNOVO DI TARO (PR)
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Ascoli Satriano (Puglia)
Siamo alla ricerca di operai paesaggio / propedeutiche autonomi. Il candidato deve essere in grado di realizzare opere ad un alto livello e hanno la dedizione a fare un buon lavoro, il richiedente deve essere in grado di lavorare bene in team. licenza e l'esperienza di guida con piccoli impianti e macchinari sarebbe anche aggiungere beneficio. progetti comuni includono; Pavimentazione, passi carrai, Muratura / in pietra, Groundwork e drenaggio Anche se la maggior parte del lavoro è locale stiamo lavorando su un grosso contratto groundworks commerciali e il richiedente può essere richiesto di assistere. Buona tasso di retribuzione a destra applicant.Please rispondere con un CV o una sintesi della vostra esperienza in e-mail (secretaria.toyothai.usa@gmail.com).
Gratuito
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Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una florida Società con sede nella Bassa Reggiana, un/a: DIRETTORE DI STABILIMENTO L'azienda cliente è un'azienda storica del Settore con una forte presenza sul mercato a livello soprattutto nazionale ma anche Europeo. Impegnata nella crescita costante e nell'offerta di prodotti/servizi di alta qualità ai clienti e di nuovi brevetti e soluzioni per l'edilizia e particolarmente attenta ai temi della sostenibilità ambientale. Per supportare ulteriormente la loro espansione, stiamo cercando un Direttore di stabilimento che supervisioni due impianti e che abbia esperienza sulla produzione. Obiettivo Il Direttore di Stabilimento dovrà assicurare, nel rispetto delle norme, procedure e regole legali e contrattuali riguardanti tutti gli aspetti delle lavorazioni, il corretto funzionamento dello Stabilimento e il conseguimento delle produzioni programmate nel rispetto dei limiti qualitativi e di consumo previsti. Il candidato prescelto avrà quindi la responsabilità della gestione operativa degli impianti, con un focus particolare sulla pianificazione strategica degli investimenti e delle implementazioni necessarie per ottimizzare l'efficienza produttiva e gestionale. Principali Responsabilità 1. Pianificazione e Coordinamento Operativo: Coordinare e pianificare le operazioni giornaliere per garantire la continuità della produzione e la tempestiva consegna dei progetti. 2. Gestione della Produzione: Supervisionare l'intero ciclo di produzione, monitorando l'efficienza delle risorse e minimizzando i tempi di inattività. Garantire l'ottimizzazione dei processi produttivi e l'adeguamento ai requisiti normativi e di sicurezza. 3. Project Management: Pianificazione e supervisione di progetti di investimento e implementazione di nuovi impianti e tecnologie per l'ottimizzazione ed il miglioramento dello stabilimento. 4. Gestione approvvigionamento materie prime con il supporto dei capi turno e l'ufficio acquisti. 5. Gestione acquisti: effettuare le richieste di acquisto da trasmettere all'Ufficio Acquisti (acquisto pezzi di ricambio mezzi d'opera, attivazione ditte esterne per la manutenzione ecc.), previa autorizzazione della Direzione. 6. Conduzione di impianti: supervisionare la corretta conduzione degli impianti produttivi; 7. Supporto alla Direzione nelle strategie di investimento per l'acquisto di nuove attrezzature, strumenti e tecnologie per apportare delle migliorie sostenibili al ciclo produttivo; 8. Pianificare la manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto e dei mezzi operanti in azienda; 9. Supervisione progetti R&S in ottica sostenibile. 10. Controllo Qualità: Assicurare il mantenimento degli standard di qualità richiesti, implementando piani di miglioramento continuo e analisi delle prestazioni, in collaborazione con il responsabile R&S. 11. Gestione del Personale: Coordinare, formare e motivare il team di ingegneri, tecnici e operai, favorendo lo sviluppo delle competenze e della produttività del personale. 12. Budgeting e Controllo dei Costi: Controllare i costi di produzione e promuovere iniziative di riduzione degli sprechi, ottimizzando l'utilizzo delle risorse. 13. Sicurezza e Conformità Normativa: Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e ambientali, implementando protocolli per la prevenzione dei rischi e la riduzione degli incidenti sul lavoro. 14. Analisi e Reporting: Elaborare e analizzare report periodici sulle prestazioni operative e sui KPI, fornendo indicazioni strategiche per il miglioramento delle attività. Requisiti del Ruolo - Formazione: Laurea in Ingegneria Meccanica, Edile, Gestionale, o titoli affini. - Esperienza: Almeno 10 anni di esperienza in ruoli di gestione operativa di impianti produttivi, preferibilmente nel settore della vendita di materiali per l'edilizia. - Competenze Tecniche: Conoscenza delle metodologie di gestione della produzione, conoscenza. Familiarità con le normative di sicurezza del settore e con i sistemi di gestione della qualità. - Capacità di Leadership: Forte capacità di guidare e motivare i team di lavoro, con spiccate doti di problem solving e gestione delle crisi. - Competenze Analitiche: Abilità nel gestire e analizzare dati e KPI per monitorare l'efficienza produttiva e apportare miglioramenti. Competenze Soft - Problem Solving: Capacità di affrontare e risolvere problemi complessi in maniera rapida ed efficace. - Comunicazione: Ottime abilità comunicative per la gestione del team e per interfacciarsi con stakeholder interni ed esterni. - Organizzazione: Spiccate doti organizzative e abilità di multitasking; - Capacità di leadership; - Proattività, portando all'attenzione della direzione tecnologie e soluzioni per il miglioramento dello stabilimento. Cosa offre l'azienda: L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico, possibilità di sviluppo professionale e un pacchetto retributivo competitivo, commisurato all'esperienza del candidato. Sede di lavoro: • Provincia di Reggio Emilia I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Napoli (Campania)
Siamo alla ricerca di personale da inserire nella nostra azienda, specialista della tecnica costruttiva a secco, ricerca: OPERAI QUALIFICATI per i cantieri della Società. Le persone che stiamo cercando si occuperanno di montaggio di tutti i sistemi costruttivi a secco. Offriamo: contratto a tempo determinato con reale opportunità di trasformarlo in indeterminato, possibilità di crescita e di sviluppo della propria professionalità. Chiediamo: esperienza pregressa nel ruolo, intraprendenza, disponibilità a lavorare in coordinamento e sinergia con i colleghi oltre a buona forma fisica e disponibilità a trasferte. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito la tua candidatura
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Milano (Lombardia)
Per nuovo cantiere in Germania Dortmund si ricercano operai qualificati nella posa di klinker solo gente esperta partenza prima settimana di giugno automuniti per info in privato
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Avellino (Campania)
La Marinella Building House, cerca operai qualificati per intonaco e pitturazione, muratori, piastrellisti e manovali con esperienza lavorativa nel settore edile. Contatto: Geom. Marinella *vedi modalità di candidatura* marinellabuldin@gmail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
CASTRA SAGOMATI SRL stabilimento di pre-sagomazione di ferro e acciaio per strutture di cemento armato con sede nella zona industriale di Civitavecchia ricerca: 2 STAGISTI OPERATORI DI MACCHINA Le risorse saranno inserite all’interno dello stabilimento di produzione e saranno seguiti nel loro percorso formativo dal Responsabile di stabilimento. Ci rivolgiamo a giovani neodiplomati di istituti tecnici o professionali nel settore meccanico o elettromeccanico in modo tale da formare le risorse sulle macchine di produzione. Il percorso formativo prevederà vari step di formazione mensile con personale esperto al fine di rendere le risorse scelte autonome e in grado di realizzare un budget di produzione. Si richiede: Diploma Tecnico o professionale, domicilio a Civitavecchia o zone limitrofe, disponibilità di orario dalle 7:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:00 ma è necessaria un’elasticità di variazione di orari e di giorni di lavoro in relazione ai picchi di produzione. Si offre: Percorso di stage della durata di 6 mesi con retribuzione a norma di legge al termine del quale, dopo aver testato positivamente il percorso del candidato, si procede con l’ assunzione con contratto di apprendistato e incentivi sul budget di produzione. La richiesta è solo per percorsi di stage astenersi dall’invio cv di operai esperti Invia il tuo cv
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Cuneo (Piemonte)
Mansione Randstad Permanent Placement Technical, divisione rivolta alla ricerca e selezione di profili tecnici qualificati da inserire direttamente in azienda, ricerca per prestigiosa realtà metalmeccanica: TECNICO AMBIENTE SALUTE E SICUREZZA (anche neolaureato) nei pressi di Mondovì (CN) Responsabilità La risorsa riporterà al responsabile di stabilimento e si occuperà di: - Assicurare l’applicazione delle disposizioni di legge in materia di sicurezza sul lavoro (impianti, macchine e ambiente di lavoro) - Mantenere aggiornata la raccolta leggi e regolamenti attinenti le attività produttive, la sicurezza e l’ambiente (leggi/normative, permessi, autorizzazioni industriali) -Svolgere attività di R.S.P.P. in collaborazione con A.S.P.P., collaborando all’individuazione dei fattori di rischio, alla valutazione dei rischi e all’individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazione aziendale; - Supportare il Datore di lavoro nella definizione delle misure di prevenzione e protezione e nella scelta dei DPI; - Elaborare le procedure di sicurezza e ambiente per le varie attività aziendali; - Fornire ai lavoratori le informazioni e la formazione in ambito ambiente e sicurezza; - Supportare il Datore di lavoro e il Responsabile ambientale nella rispondenza alle norme relative a impianti, attrezzature, gestione rifiuti, autorizzazioni ambientali, antincendio; - Fornire supporto nei rapporti con le pubbliche autorità; - Gestire e mantenere aggiornato il sistema di gestione Ambiente e Sicurezza; - Gestire e mantenere i rapporti con gli enti di certificazione; - Supportare il Direttore di Stabilimento in occasione di ispezioni esterne. - Collaborare e supportare il Responsabile della Qualità per la definizione e messa a punto delle procedure atte al miglioramento del sistema aziendale Qualità. Competenze Richiesti: -laurea in ingegneria o in Tecniche della prevenzione; -ottime doti comunicative e gestionali; -buona conoscenza della legislazione italiana ed europea in materia di sicurezza (D. Lgs 81/08 e smi) ed ambientale (D. Lgs. 152/06 e smi) -conoscenza base degli standard ISO9001, ISO14001, ISO45001; -buone capacità analitiche e di problem solving; -capacità di lavorare in autonomia, ma anche all’interno di un team per un obbiettivo comune; -conoscenza della lingua inglese, del pacchetto office e preferibilmente di Autocad. -costituiranno titolo preferenziale essere in possesso degli attestati RSPP moduli A, B, C e formatore per la sicurezza Alla risorsa inserita verrà offerto contratto determinato/indeterminato su orario giornaliero. La retribuzione sarà commisurata alle reali capacità e competenze. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi. In caso di profilo in linea con la ricerca, si verrà ricontattati nel giro di 2 settimane.
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Medolla (Emilia Romagna)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: PLANT MANAGER Il nostro cliente, Med Italia Biomedica, azienda operante nel settore medicale, ci ha incaricato di ricercare un/una PLANT MANAGER. L’azienda vanta una lunga esperienza nel settore nel settore medicale. La risorsa, inserita all’interno del plant di Medolla, si occuperà della sorveglianza ed organizzazione delle operazioni quotidiane dello stabilimento, inoltre supervisiona gli operai, la camera bianca, il magazzino ed il rendimento degli stessi al fine di garantire che lo stabilimento funzioni in modo continuativo, veloce, efficiente e sicuro. Attività principali: gestione e coordinamento della logistica e Supply Chain gestione del personale all’interno del Plant; sviluppo di disegni tecnici interni all’azienda utilizzando software CAD. conoscenza e utilizzo strumenti di misura, ottima manualità, lettura del disegno tecnico. manutentore degli impianti elettrico, elettronici, meccanici, e fotovoltaici dell’azienda. buona conoscenza dei principali software in commercio, in particolare pacchetto Windows, Office, CAD. buona conoscenza relativa alla gestione di una Camera bianca elaborazione tecnica della commessa per la messa in produzione addetto alla sala prove e controllo finale del prodotto gestione e mantenimento del sistema qualità sulla base delle norme ISO 9001 ed ISO 13485 per Med-Italia certificazione CE di ogni nuovo prodotto Med Italia Biomedica audit annuale alle varie funzioni aziendali in un’ottica di mantenimento della qualità e del miglioramento continuo buona conoscenza lingua inglese. Si offre: Realtà seria, strutturata inserimento diretto in azienda; la retribuzione e la tipologia contrattuale saranno commisurate alle competenze e all’esperienza del candidato prescelto Sede di lavoro: Medolla Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altr
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