-
loading
Solo con l'immagine

Operante settore


Elenco delle migliori vendite operante settore

SETTORE GIOVANILE. NUOVI ORIENTAMENTI. VALUTAZIONE, PROGRAMMAZIONE ED ESERCIZI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SETTORE DEL CAMPER STRUTTURA ANALISI COMPETITIVA E COMPORTAMENTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SETTORE AVVIAMENTO ORIGINALE PER VESPA PX 125 INGRANAGGIO MESSA IN MOTO MOTORE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Prato (Toscana)
        Per azienda operante nel settore dell’Arredamento ricerchiamo un/una COMMESSA/O La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e stimolante si occuperà: • della gestione e assistenza del cliente. Requisiti richiesti: • ottime doti comunicative, • propensione a lavorare in gruppo, • esperienza nell’ ambito arredamento Preghiamo di inviare dettagliato curriculum vitae, allegando foto completa
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Azienda operante nella distribuzione di consumabili per la stampa ricerca un/una addetto/a da impiegare nel settore amministrativo (fatturazione/preventivi e ordini) che sia in grado di lavorare in sinergia con la logistica.Si richiede:- buona conoscenza nell'utilizzo del pc, della posta elettronica e dei principali applicativi Office;- buona dialettica- titolo di studio diploma di scuola media superiore o livello superioreValuteremo curriculum solo di persone interessate a lavorare a tempo pieno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Azienda operante nel settore vendita, seleziona 10 persone per ampliamento organico. Requisiti richiesti 18 anni di età, anche prima esperienza lavorativa. Per candidatura inviare Cv.No Perditempo. Per candidature inviare CV. NO PERDITEMPO.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Azienda operante nel settore logistico Ricerca 1 segretaria da assumere a tempo pieno per apertura nuovo ufficio di PALERMO. non richiediamo grande esperienza ma un minimo di buon uso del pc e dei vari programmi Excel Word ecc ecc... Disponibilità Full time. Si richiede cortesemente di allegare curriculum vitae con recapito telefonico e cap di residenza. SEDE PALERMO.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Azienda leader operante nel settore della consulenza, per potenziamento del proprio contact center cerca personale per immediato inserimento. Requisiti: - Predisposizione alla comunicazione e vendita telefonica- Ottima padronanza della lingua italiana- Buone doti comunicative e relazionali- Disponibilità immediata.Offriamo- Formazione costante- Contratto di lavoro subordinato ccnl commercio a tempo determinato con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato. Le candidature non in linea coi sopracitati requisiti o sprovviste di curriculum non verranno prese in considerazione.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Azienda leader operante nel settore della comunicazione, cerca personale per immediato inserimento.. Requisiti: - Predisposizione alla comunicazione e vendita telefonica- Ottima padronanza della lingua italiana- Buone doti comunicative e relazionali- Disponibilità immediata.Offriamo -Formazione costante - Contratto di lavoro subordinato ccnl commercio a tempo determinato con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato. Le candidature non in linea coi sopracitati requisiti o sprovviste di curriculum non verranno prese in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Customer Service con esperienza settore industriale - Rogoredogestione degli ordinigestione del rapporto con i clienti fornendo assistenza durante le fasi di trattativa commerciale e post venditagestione anagrafica clientisupporto alla direzione commerciale e al Servicepartecipazione a fiere di settoregestione di resi e reclamiAzienda operante nel settore IndustrialeCustomer Service con esperienza settore industriale - RogoredoCerchiamo una persona che abbia maturato 3/4 anni di esperienza nel ruolo di Customer Service, ed è fondamentale che sia avvenuto in aziende operanti nel settore industriale. E' richiesta l'ottima conoscenza della lingua inglese.Azienda operante nel settore IndustrialeOttima opportunità di carriera. RAL: 27.000 - 30.000 €Salario da 27.000 €/anno a 30.000 €/anno
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Gestione clientela presente sul territorio zona Napoli e nord della provincia Sviluppo clienti e promozione prodotti impianti dentali AGENTE SETTORE DENTALE / IMPIANTI - NAPOLIAzienda consolidata operante nel settore dentaleEsperienza nel ruolo di vendita e nel settore dentale, in particolar modo in implantologia Conoscenza e presenza sul territorio di Napoli Azienda consolidata operante nel settore dentalePartita IVA Anticipo provvigionale / fisso + provvigioni
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il candidato inserito si occuperà di vendita presso i distributori, affiancamento agenti degli stessi, organizzazione e gestione corsi. Prodotti quali biomateriali, alta gamma. Sales Milano o Lombardia ovest (Milano, Lodi, Pavia, Varese). AGENTE SETTORE DENTALE - BIOMATERIALIAzienda operante nel settore dentale - biomateriali Esperienza di vendita, preferibilmente nel settore dentale, requisito non essenziale Vi è già un fatturato consolidato che la figura inserita si occuperà di gestire e incrementareAzienda operante nel settore dentale - biomaterialiPartita IVA, Anticipo Provvigionale + provvigioni. Annuncio valido per: Regioni: [Lombardia]
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa inserita si occuperà in completa autonomia delle seguenti attività:Contabilità generale;Gestione fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Liquidazione Iva, Intrastat, F24;Reportistica ordinaria;Scritture di rettifica e assestamento;Chiusure mensili. Indispensabile conoscenza fluente della lingua ingleseProvenienza da azienda operante nel settore spedizioniIl/La candidato/a ideale dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 5/7 anni di esperienza nel ruolo, maturata in aziende del settore spedizioni;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel livello avanzato;Automunito/a.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore logistico.Ottima opportunità di carriera.
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        0697913121 azienda operante nel settore Elettronica ricerca COLLABORATORE COMMERCIALE esperienza richiesta annuale contratto proposto Agente/P.Iva Titolo di studio Diploma di Maturita Orario Part time Azienda a carattere fortemente innovativo ricerca agente con partita IVA, proattivo e dinamico, con volontà e forte propensione alla vendita, esperto del settore elettrico ma non eccessivamente tecnico, che non si pone limiti sia nell&8217;estendere le proprie relazioni commerciali che nel realizzare guadagni sempre più interessanti. Dovrà occuparsi della vendita dei Ns prodotti di elettronica per l&8217;efficienza energetica e per la produzione di energia. Il Ns sistema per il risparmio energetico Ã? considerata la tecnologia con il minore tempo di ammortamento presente sul mercato: 1 anno in media. OFFRIAMO CONTRATTO DI PROCACCIATORE CON PROVVIGIONI DEL 10% SUL VENDUTO SU TUTTO IL TERRITORIO EUROPEO.NESSUN FISSO MENSILE! Salerno (SA)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il nostro candidato sarà dinamico, creativo e leader di un gruppo di lavoro che dovrà saper stimolare e far crescere professionalmente.CAPO SETTORE COMMERCIO MILANO-ESTPer importante realtà multinazionale operante nella grande distribuzioneIl candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche:orientamento al risultatoottime capacità di pianificazione e organizzazione, problemsolving e decisionmakingNei suoi reparti, il Capo Settore Commercio e Servizi adatta le linee guida della strategia aziendale al contesto territoriale sviluppando il commercio e tutte le attività di business.esperienza come manager in contesti retail, GDO, GDS Per importante realtà multinazionale operante nella grande distribuzioneOttima opportunità di carriera.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa dovrà gestire le seguenti attività:Job posting;Eseguire lo screening dei cv;Incontrare i candidati in un primo colloquio;Supportare la linea in fase di offerta e di onboarding.Realtà strutturata operante nel Settore IT Posizione riservata agli appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Provenieza da contesti giovani e veloci;Pereferibilmente esperienza, anche minima, di recruiting di profili IT;Buona conoscenza della lingua inglese. Posizione riservata agli appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99) Realtà strutturata operante nel Settore IT Sede di Lavoro: Cologno MonzeseOttima opportunità di carriera. Inquadramento e Retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.Salario da 23.000 €/anno a 28.000 €/anno
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona SP1004 – PIANIFICATORE DELLA PRODUZIONE SETTORE METALMECCANICO Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Treviso. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella mansione in ambito metalmeccanico, carpenteria operante su commessa; -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Conoscenza dei principi della Lean Manufacturing; -Ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving; -Residenza in zona Treviso. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto della titolarità, si occuperà in autonomia di: -Pianificazione della produzione -Stesura dei cicli di lavorazione -Interfaccia con il cliente per la definizione delle lavorazioni e delle tempistiche -Interfaccia con le funzioni aziendali Si offre assunzione diretta in azienda Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona SP1011 – PIANIFICATORE DELLA PRODUZIONE SETTORE METALMECCANICO Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Padova REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella mansione in ambito metalmeccanico, carpenteria operante su commessa; -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Conoscenza dei principi della Lean Manufacturing; -Ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving; -Residenza in zona Padova. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto della titolarità, si occuperà in autonomia di: -Pianificazione della produzione -Stesura dei cicli di lavorazione -Interfaccia con il cliente per la definizione delle lavorazioni e delle tempistiche -Interfaccia con le funzioni aziendali Si offre assunzione diretta in azienda Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
        Vista prodotto
        Parma (Emilia Romagna)
        Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona PR1001 – PIANIFICATORE DELLA PRODUZIONE SETTORE METALMECCANICO Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita a Parma. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella mansione in ambito metalmeccanico, carpenteria operante su commessa; -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Conoscenza dei principi della Lean Manufacturing; -Ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving; -Residenza in zona Parma. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto della titolarità, si occuperà in autonomia di: -Pianificazione della produzione -Stesura dei cicli di lavorazione -Interfaccia con il cliente per la definizione delle lavorazioni e delle tempistiche -Interfaccia con le funzioni aziendali Si offre assunzione diretta in azienda Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        IG - SAMSIC HR - AGENZIA PER IL LAVORO è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per nostra azienda cliente operante operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo una figura professionale da inserire in produzione in qualità di OPERAIO/A - CAPO REPARTO. La risorsa avrà il compito di: - supervisionare le attività inerenti le lavorazioni meccaniche dei prodotti; - verificare la qualità delle lavorazioni; - gestire e risolvere eventuali criticità; - svolgere attività di manutenzione e montaggio meccanico; - coordinare un team di lavoro (6 persone circa). Si richiede: - Conoscenza del disegno meccanico - Conoscenza degli strumenti di misurazione - Buona manualità e ottimo utilizzo degli utensili da banco - Fondamenti di programmazione della produzione Orario di lavoro: lunedì - venerdì, 08:00 - 12:00 / 13.00 - 17:00 IG - SAMSIC HR - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - SAMSIC HR - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
        Vista prodotto
        Pavia (Lombardia)
        Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona PV1001 – PIANIFICATORE DELLA PRODUZIONE SETTORE METALMECCANICO Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita a Pavia. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella mansione in ambito metalmeccanico, carpenteria operante su commessa; -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Conoscenza dei principi della Lean Manufacturing; -Ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving; -Residenza in zona Pavia. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto della titolarità, si occuperà in autonomia di: -Pianificazione della produzione -Stesura dei cicli di lavorazione -Interfaccia con il cliente per la definizione delle lavorazioni e delle tempistiche -Interfaccia con le funzioni aziendali Si offre assunzione diretta in azienda Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Azienda operante nel settore Commercio ricerca Persona umile esperienza richiesta nessuna contratto proposto Tempo indeterminato Titolo di studio Scuola dell'obbligo Selezione per attività commerciale 3 nuove persone nel settore dello sport, del benessere e della cura del corpo.Non Ã? richiesta esperienza,ma umiltà e insegnabilita&8217;. Buoni guadagni. Per colloquio conoscitivo lasciare curriculum. Vicenza (VI)
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        0697913121 azienda operante nel settore Metalmeccanico ricerca COLLABORATORE COMMERCIALE esperienza richiesta annuale contratto proposto Agente/P.Iva Titolo di studio Diploma di Maturita Orario Part time Azienda a carattere fortemente innovativo ricerca agente con partita IVA, proattivo e dinamico, con volontà e forte propensione alla vendita, esperto del settore elettrico ma non eccessivamente tecnico, che non si pone limiti sia nell&8217;estendere le proprie relazioni commerciali che nel realizzare guadagni sempre più interessanti. Dovrà occuparsi della vendita dei Ns prodotti di elettronica di consumo e di quelli per il risparmio energetico, di cui uno definito dal GSE in una sua pubblicazione “la migliore soluzione per lÂ’efficienza energetica negli impianti di illuminazione” in quanto Ã? la tecnologia con il minore tempo di ammortamento presente sul mercato: 1 anno in media. OFFRIAMO CONTRATTO DI PROCACCIATORE CON PROVVIGIONI DEL 10% SUL VENDUTO SU TUTTO IL TERRITORIO EUROPEO.NESSUN FISSO MENSILE! Palermo (PA)
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona PD1171 – PIANIFICATORE DELLA PRODUZIONE SETTORE METALMECCANICO Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Padova REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella mansione in ambito metalmeccanico, carpenteria operante su commessa; -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Conoscenza dei principi della Lean Manufacturing; -Ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving; -Residenza in zona Padova. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto della titolarità, si occuperà in autonomia di: -Pianificazione della produzione -Stesura dei cicli di lavorazione -Interfaccia con il cliente per la definizione delle lavorazioni e delle tempistiche -Interfaccia con le funzioni aziendali Si offre assunzione diretta in azienda Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
        Vista prodotto
        Pomigliano d Arco (Campania)
        agenzia pomiglianese (NA), operante nel settore pubblicitario, cinematografico, moda e televisione, ricerca in particolare caratteristici, modelli, modelle, inoltre si cercano anche Ragazzi e Ragazze dai 14 anni in su Leggi e Nota Bene: il curriculum e il materiale fotografico devono essere accompagnati dalla firma dei genitori che autorizza il trattamento dei dati personali del minore Acrobati, mangiafuoco, clown, e circensi di tutte le età e nazionalità Inviare foto e curriculum vitae, o per E-mail artistapalumboagency@gmail.com Spedire il materiale fotografico per posta ordinaria PALUMBO AGENCY alla via nazionale delle puglie, 163 -(PARCO VESUVIO) 80038 Pomigliano d'Arco (NA) C.A Clara Angelica Palumbo http://www.palumboagency.com
        Vista prodotto
        Campobasso (Molise)
        Azienda di prodotti da forno e vini del sannio beneventano cerca Agente di commercio già operante nel settore alimentare (alimentari,macellerie, caseifici, supermercati, bar, ristoranti, pizzerie,ecc), per proposta di lavoro. Primo contatto via mail, con Vostra presentazione. NO PRIME ESPERIENZE NO SPROVVEDUTI MASSIMA SERIETÀ Zona Molise
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Per azienda cliente operante nel settore di Retail e Fashion ricerchiamo COMMESSI/E con un minimo esperienza.Si richiedono:buone competenze tecniche, ottime doti organizzative e comunicative, puntualità, ottime capacità di ascolto, flessibilità.Si richiede inoltre diploma di scuola superiore, una buona cultura generale, conoscenza del pacchetto office e esperienza pregressa in ambito commerciale.Astenersi se privi di requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Società operante nel settore della sicurezza Sul lavoro ricerca giovani stagisti per l'ufficio vendite. Il lavoro verrà svolto da remoto (lavoro agile) Inviare curriculum
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Importante azienda operante nel settore edile ed impiantistico civile ed industriale con target il settore pubblico, ricerca una figura professionale, con esperienza almeno decennale nel settore, da inserire nel proprio organico, come responsabile tecnico nella conduzione e gestione della commessa affidatagli. La persona nello specifico si occuperà della gestione delle maestranze, della definizione delle fasi di lavorazione, di controllo del materiale e degli approvvigionamenti in genere, dello stato avanzamento lavori e dell'organizzazione delle attività lavorative. Il candidato ideale deve aver conseguito laurea in architettura e/o laurea in ingegneria e/o diploma di geometra; svolto attività presso imprese edili nel settore edile ed impiantistico, civile ed industriale con target il settore pubblico; comprovata esperienza nel ruolo con pronunciate doti di gestione tecnica delle commesse; buone capacita nell'uso dei principali strumenti informatici quali autocad, primus, certus ed ottime competenze per la realizzazione di strutture in cemento armato; un forte orientamento al risultato, doti leadership, capacità organizzative e direttive, perspicacia, capacità di valutare rapidamente situazioni e problemi con approccio risolutivo; attestati di formazione quali coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione ed abilitazione di rspp.
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito tecnico, commerciale ed ingegneristico. La nostra azienda cliente è una realtà solida ed affermata operante nel settore termotecnico, specializzata nella realizzazione di soluzioni tecniche per la climatizzazione, riscaldamento e trattamento dell’aria, situata nelle vicinanze di Fonte, facente parte di un Gruppo con altre sedi a livello italiano ed all’estero. L’ambiente è giovane e dinamico, la direzione aziendale ritiene che sia fondamentale investire in risorse che diano il loro contributo grazie alla motivazione e proattività. Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un tecnico commerciale per attività di prevendita, in particolare redazione di soluzioni ed offerte di fan-coil, chiller, pompe di calore, unità trattamento aria, recuperatori di calore, per il mercato nazionale ed europeo. Responsabilità Il Tecnico Commerciale che stiamo selezionando riporterà alla Direzione dell’Area Tecnica e, coordinandosi con gli altri colleghi dell’ufficio prevendita, si occuperà delle seguenti attività:  definire la soluzione tecnica più adatta a soddisfare le prestazioni richieste dal cliente, attraverso l’utilizzo di un software di calcolo specifico; coordinarsi con il team dell’ufficio tecnico in caso di applicazioni fuori standard per la realizzazione e sviluppo di soluzioni customizzate, la valorizzazione e definizione dell’offerta; preparare e gestire la presentazione dell’offerta commerciale, secondo le condizioni  economiche e politiche vendite già definite dal responsabile commerciale; gestire il contatto diretto e l’assistenza ai clienti (Italia, estero), sia attraverso il telefono che via mail, in relazione alle offerte realizzate oppure alle richieste dei nuovi preventivi; tenere aggiornato ed efficiente il software di selezione delle soluzioni tecniche, interfacciandosi direttamente con le software houses di riferimento; interfacciarsi con il back office commerciale per la definizione delle offerte che si trasformano in ordine effettivo; assistere la divisione marketing per la redazione dei listini di vendita o la documentazione legate ai prodotti; supportare la divisione commerciale in caso di richiesta, recandosi eventualmente in visita presso clienti e distributori; essere disponibile per supporto tecnico commerciale in occasione di riunioni agenti, fiere di settore, esposizioni. Competenze Quali requisiti e competenze professionali siamo interessati a verificare? titolo di studio inerente al settore termotecnico - termoidraulico, come ad esempio Laurea in Ingegneria Energetica, Ingegneria Meccanica oppure diploma di perito con specializzazione termotecnica o equivalente; esperienza nel settore HVAC, climatizzazione, termotecnico di almeno 3 anni in mansione analoga, ossia come preventivista e tecnico commerciale; conoscenza del settore ed esperienza presso aziende che realizzano chiller, pompe di calore, fan coil, terminali idronici. buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, da utilizzare lavorativamente per contatti quotidiani con clienti, agenti, installatori e distributori esteri; ottima dimestichezza e conoscenza del Pacchetto MS Office, in particolare Excel. Gradita la conoscenza di MS Access; ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con la clientela; volontà di mettersi in gioco e di eccellere in ambienti dinamici, accrescendo continuamente le proprie competenze; approccio orientato al risultato; capacità di lavorare per obiettivi, serietà, puntualità, energia ed autonomia. Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata.  Sede di lavoro: vicinanze di Fonte (TV).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda operante nel settore arredamento, con commesse sia in Italia sia all'Estero, ricerchiamo 1 RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO - SETTORE ARREDO/CUCINE Il candidato dovrà: - Riportando all’ Amministratore Delegato, il candidato, con piene responsabilità commerciali dell’area affidata, seguirà la gestione, lo sviluppo ed il coordinamento di una rete di vendita composta da agenti, distributori e rivenditori (manterrà inoltre costanti rapporti con i Consultant). - L’obiettivo è quello di incrementare la penetrazione commerciale presso i principali interlocutori del settore. - Il ruolo prevede inoltre il rafforzamento della rete commerciale nelle regioni e nei paesi di competenza. - E’ prevista inoltre un’attività diretta di key accounting per i mercati di riferimento con la gestione di alcuni clienti storici; trattative commerciali, raggiungimento degli obiettivi, budget, scontistica e supporto al cliente sono tutte attività a corollario della posizione. - Il ruolo prevede trasferte all’ estero. Il candidato ideale: - In possesso della Laurea o cultura equivalente - Esperienza significativa nel ruolo (idealmente non meno di 3-5 anni nella posizione) - Provenienza dal settore cucine/mobile - Conoscenza dei principali canali di vendita per i prodotti di riferimentOttima conoscenza della lingua inglese come requisito essenziale e della lingua francese e spagnola come elemento preferenziale - Leadership, concretezza, spirito di iniziativa, metodo e organizzazione. - Disponibilità ad effettuare trasferte all’estero Sede di Lavoro si offre: - Inserimento diretto in Azienda - Contratto Full Time a Tempo Indeterminato - Inquadramento contrattuale e retribuzione saranno commisurati a profilo ed esperienza del Candidato Sede di lavoro: Fano(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazio
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda operante nel settore arredamento, con commesse sia in Italia sia all'Estero, ricerchiamo 1 COMMERCIALE ITALIA/ESTERO - SETTORE ARREDO/CUCINE Il candidato dovrà: - L’obiettivo è quello di incrementare la penetrazione commerciale presso i principali interlocutori del settore. - Il ruolo prevede inoltre il rafforzamento della rete commerciale nelle regioni e nei paesi di competenza. - Il ruolo prevede trasferte Il candidato ideale: - In possesso della Laurea o cultura equivalente - Esperienza significativa nel ruolo (idealmente non meno di 3-5 anni nella posizione) - Provenienza dal settore cucine/mobile - Conoscenza dei principali canali di vendita per i prodotti di riferimento - Leadership, concretezza, spirito di iniziativa, metodo e organizzazione. - Disponibilità ad effettuare trasferte si offre: - Inserimento diretto in Azienda - Inquadramento contrattuale e retribuzione saranno commisurati a profilo ed esperienza del Candidato Sede di lavoro: Pesaro(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda operante nel settore arredamento, con commesse sia in Italia sia all'Estero, ricerchiamo 1 RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO - SETTORE ARREDO/CUCINE Il candidato dovrà: - Riportando all’ Amministratore Delegato, il candidato, con piene responsabilità commerciali dell’area affidata, seguirà la gestione, lo sviluppo ed il coordinamento di una rete di vendita composta da agenti, distributori e rivenditori (manterrà inoltre costanti rapporti con i Consultant). - L’obiettivo è quello di incrementare la penetrazione commerciale presso i principali interlocutori del settore. - Il ruolo prevede inoltre il rafforzamento della rete commerciale nelle regioni e nei paesi di competenza. - E’ prevista inoltre un’attività diretta di key accounting per i mercati di riferimento con la gestione di alcuni clienti storici; trattative commerciali, raggiungimento degli obiettivi, budget, scontistica e supporto al cliente sono tutte attività a corollario della posizione. - Il ruolo prevede trasferte all’ estero. Il candidato ideale: - In possesso della Laurea o cultura equivalente - Esperienza significativa nel ruolo (idealmente non meno di 3-5 anni nella posizione) - Provenienza dal settore cucine/mobile - Conoscenza dei principali canali di vendita per i prodotti di riferimentOttima conoscenza della lingua inglese come requisito essenziale e della lingua francese e spagnola come elemento preferenziale - Leadership, concretezza, spirito di iniziativa, metodo e organizzazione. - Disponibilità ad effettuare trasferte all’estero si offre: - Inserimento diretto in Azienda - Contratto Full Time a Tempo Indeterminato - Inquadramento contrattuale e retribuzione saranno commisurati a profilo ed esperienza del Candidato Sede di lavoro: Fano(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo gene
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.