Operation manager digital
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Milano (Lombardia)
Operation Manager AC&D Technologies, società di consulenza informatica, è alla ricerca di un Operation Manager. Competenze richieste: Linux (Suse, Red Hat), MS Windows Server, Infrastructure & systems, Confgyration Management, VMware Compiti: Lavora all'interno del team operativo del data center esistente, supportandone il funzionamento quotidiano. Sede delle attività: Milano E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in. Doc e in formato europeo inserendo nell’oggetto: Operation Manager e specificando la propria situazione contrattuale e retributiva. Inserzionista: Ac&d Technologies
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Italia (Tutte le città)
OPERATION MANAGER SETTORE LOGISTICA Ricerchiamo per importante azienda logistica con sede in Perugia un Operation Manager. La figura si occuperà del coordinamento e ottimizzazione di tutte le attività operative e progettuali dell’azienda per renderle più efficaci e funzionali agli obbiettivi aziendali. ATTIVITÀ: • Pianificare e monitorare le attività operative del team; • Sviluppare piani ed obiettivi operativi con il fine di massimizzare la qualità del lavoro; • Identificare ed eliminare i difetti ricorrenti aumentando cosi la produttività; • Gestire le relazioni commerciali con i clienti ed i fornitori; • Gestire le relazioni con le risorse umane garantendo il rispetto delle normative Si offre contratto di lavoro con assunzione diretta in azienda. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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Italia (Tutte le città)
AC&D Technologies, società di consulenza informatica, è alla ricerca di un Operation Manager. Competenze richieste: Linux (Suse, Red Hat), MS Windows Server, Infrastructure & systems, Confgyration Management, VMware Compiti: Lavora all'interno del team operativo del data center esistente, supportandone il funzionamento quotidiano. Sede delle attività: Milano E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in.doc e in formato europeo inserendo nell’oggetto: Operation Manager e specificando la propria situazione contrattuale e retributiva.
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per strutturata realtà del settore metalmeccanico un OPERATION MANAGER. La risorsa si occuperà di: - trasformare gli ordini su SAP in ordini lanciati; - controllare l’avanzamento degli ordini rapportandosi con i responsabili di reparto ed eventualmente sollecitare le scadenze; - interfacciarsi con la logistica in merito alla preparazione del materiale da spedire; - controllare le giacenze degli stock errati in base alle segnalazioni; - definire i piani di consegna in base ai forecast; - analizzare gli indici di saturazione dei vari reparti per vedere il carico mensile. Si richiede: - laurea in Ingegneria Gestionale; - pluriennale esperienza nella mansione; - ottima conoscenza del pacchetto office, preferibile conoscenza di SAP; - buone doti comunicative e relazionali. Rapporto di lavoro: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato. Zona di Lavoro: Bassano del Grappa La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per un nostro cliente operante nella provincia di Palermo la figura di Operation Manager con: - Pregressa esperienza di minimo 3 anni nella gestione logistica di aziende alimentari o strutture alberghiere 4 stelle; - Ottima capacità di utilizzo dei software gestionali ERP; - Propensione al miglioramento continuo e all'osservazione critica; - Ottime capacità di: comunicazione, relazionali, gestionali e organizzative; - Conoscenza dei principali elementi di contabilità aziendale. Principali compiti e responsabilità: - Gestione delle richieste di approvvigionamento dei vari reparti, assicurandone il tempestivo rifornimento; - Verifica preventiva dei fabbisogni di fornitura, previo controllo della disponibilità dei prodotti in magazzino; - Redazione e invio degli ordini ai fornitori e verifica della corrispondenza delle condizioni di fornitura concordate, in termini di qualità e quantità dei prodotti e prezzi applicati; - Verifica e gestione del magazzino, con controlli periodici della corrispondenza tra la scritture contabili e l'effettiva giacenza dei prodotti; - Analisi dei dati di consumo e dei costi e ricerca continua di opportunità di cost saving; - Predisposizione di report periodici da sottoporre alla direzione della struttura; - Si occuperà di miglioramento e digitalizzazione dei processi - Suggerirà modifiche funzionali utili a implementare e migliorare il software ERP in uso e/o eventuali altri software che l’azienda adotterà - Dovrà fornire e monitorare la formazione degli addetti nei diversi reparti F&B Nelle sue attività sarà coadiuvato da consulenti esterni specializzati. Sede di lavoro Isola delle femmine (PA). Si prenderanno in considerazione solo ed esclusivamente i candidati corrispondenti ai requisiti sopra elencati. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali alla mail [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC1255PLANT&OPERATION MANAGER – ZONA PARMA E SALERNO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio) con sedi in provincia di Parma e Salerno REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: laurea in ingegneria meccanica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come direttore di produzione/operation in aziende del settore metalmeccanico, preferibilmente di produzione di sistemi avvolgibili, tendaggi, porte blindate, mediamente strutturate; -Ottima conoscenza ed esperienza nell’applicazione di logiche di lean production; -Buone capacità di coordinamento; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Disponibilità a trasferte settimanali sulle sedi della zona di Parma e Salerno. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione generale, si occuperà di: -Gestione impianti e linee produttive con coordinamento degli operatori che lavorano su 2 turni, di entrambi gli stabilimenti; -Schedulazione produzione e acquisti con controllo valore stock e gestione consignment; -Gestione di attività logistiche (in-out); -Analisi delle procedure tecniche di produzione al fine di proporre attività che migliorino la produttività e la gestione delle emergenze; -Individuazione e risoluzione di problemi nella catena di produzione del valore supervisionando acquisti, produzione, logistica; -Implementazione di strategie adeguate al raggiungimento degli obiettivi aziendali, applicando la logica della lean production. Si offre contratto di dirigenza e benefit aziendali allineati al ruolo. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC1255 - PLANT&OPERATION MANAGER – ZONA VALLO DI DIANO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio) con sedi in provincia di Parma e Salerno REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: laurea in ingegneria meccanica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come direttore di produzione/operation in aziende del settore metalmeccanico, preferibilmente di produzione di sistemi avvolgibili, tendaggi, porte blindate, mediamente strutturate; -Ottima conoscenza ed esperienza nell’applicazione di logiche di lean production; -Buone capacità di coordinamento; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Disponibilità a brevi trasferte sulla sede del nord d'Italia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione generale, si occuperà di: -Gestione impianti e linee produttive con coordinamento degli operatori che lavorano su 2 turni, di entrambi gli stabilimenti; -Schedulazione produzione e acquisti con controllo valore stock e gestione consignment; -Gestione di attività logistiche (in-out); -Analisi delle procedure tecniche di produzione al fine di proporre attività che migliorino la produttività e la gestione delle emergenze; -Individuazione e risoluzione di problemi nella catena di produzione del valore supervisionando acquisti, produzione, logistica; -Implementazione di strategie adeguate al raggiungimento degli obiettivi aziendali, applicando la logica della lean production. Si offre contratto di dirigenza e benefit aziendali allineati al ruolo. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC1255 - PLANT&OPERATION MANAGER – ZONA VALLO DI DIANO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio). REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: laurea in ingegneria meccanica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come direttore di produzione/operation in aziende del settore metalmeccanico, preferibilmente di produzione di sistemi avvolgibili, tendaggi, porte blindate, mediamente strutturate; -Ottima conoscenza ed esperienza nell’applicazione di logiche di lean production; -Buone capacità di coordinamento; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Disponibilità a brevi trasferte sulla sede del nord d'Italia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione generale, si occuperà di: -Gestione impianti e linee produttive con coordinamento degli operatori che lavorano su 2 turni, di entrambi gli stabilimenti; -Schedulazione produzione e acquisti con controllo valore stock e gestione consignment; -Gestione di attività logistiche (in-out); -Analisi delle procedure tecniche di produzione al fine di proporre attività che migliorino la produttività e la gestione delle emergenze; -Individuazione e risoluzione di problemi nella catena di produzione del valore supervisionando acquisti, produzione, logistica; -Implementazione di strategie adeguate al raggiungimento degli obiettivi aziendali, applicando la logica della lean production. Si offre contratto di dirigenza e benefit aziendali allineati al ruolo. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - Monitorare dei processi operativi; - Analizzare e monitorare KPI di processo; - Elaborare di azioni migliorative per il processo assegnato; - Fornire gli strumenti necessari per il lavoro del team al fine di implementare i processi e la cura per garantire il loro buon funzionamento; - Assicurare che il corretto fabbisogno di Risorse venga soddisfatto; - Sviluppare gli strumenti, anche tecnologici, che servono per controllare l' attività dal punto di vista dei risparmi generati e dei benefici economici per l'azienda; - Partecipare attivamente alla definizione ed implementazione di nuove strategie globali di logistica.Multinazionale di Logistica situata a Verona Ottima opportunità di crescita La figura ricercata dovrà rispondere ai seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale o cultura equivalente; - Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo specifico e nella logistica operativa; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza approfondita dei processi logistici. multinazionale situata a Verona e operante nel settore della LogisticaOttima opportunità di carriera. Si offre contratto a tempo Indeterminato. RAL: 50.000/70.000 a seconda dell'esperienza.Salario da 50.000 /anno a 70.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
"Digital Manager / Marketing Aziendale Età: intorno ai 30 anni con esperienza nel settore Digital marketing con desiderio di intraprendere un percorso di sviluppo marketing interno ad una azienda commerciale con interesse comunque a far proprie le tematiche tecniche del settore. Livello di istruzione: Laurea in ambito marketing/ comunicazione. Conoscenza lingue: conoscenza molto buona lingua inglese scritta e parlata. Conoscenza informatica: Ottima conoscenza inoltre degli applicativi di Windows, dei programmi di Grafica (impaginazione e fotoritocco), nonché delle dinamiche di utilizzo dei classici sistemi informatici gestionali. Caratteristiche: Flessibile e disponibile; dotato di spirito intraprendente e determinato per una volontà di crescita professionale. Inquadramento proposto: Contratto CCNL."
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Italia
Digital Food Marketing di Nicoletta Polliotto è il libro che vi aiuterà a comprendere e predisporre le basi del marketing a misura del vostro locale, per promuoverlo con strategie adeguate e valorizzanti. PREFAZIONE Perché leggere questo volume? Ve lo spiegano i numeri. La ristorazione in Italia cresce ma non brilla e fatica ad abbracciare il "futuro". Ormai la metà degli italiani scrive recensioni e cerca il locale da mobile, più di 4 milioni ordinano con il food delivery e il 70% vorrebbe prenotare il tavolo online. Questo manuale accompagna il lettore nella costruzione del piano di marketing digitale del proprio ristorante, ormai improrogabile. Ogni parte del sistema di comunicazione, promozione e vendita dell'offerta è infatti raccontata con semplici how-to-do, conditi con buone pratiche, interviste agli specialisti, testimonianze di brand del food e dell'accoglienza ristorativa. Senza poi tralasciare pratici spunti da applicare subito in cucina e in sala. Un volume dedicato a chef, ristoratori e operatori F&B. Leggendolo, potrete quindi acquisire visione e strategia, e gestire al meglio il vostro percorso di evoluzione digitale. SOMMARIO Diviso per argomenti topici, questo manuale è così sezionato: Guida pratica per una rinnovata cultura d'impresa ed evoluzione digitale Opportunità web e tecnologie digitali per la ristorazione italiana Progettazione dell'offerta, per costruire il successo del locale Creazione dell'identità di marca, per distinguersi nel proprio mercato di riferimento Gestione della reputazione: strumenti, strategie, monitoraggio Quali strumenti per comunicare? Da sito web a mobile, dal local marketing ai social media Strategie digital food marketing: promozione e vendita con Menù, booking e food delivery Influencer, micro-influencer e gestione delle recensioni online Buone pratiche prêt à manger e casi di studio: confronto, condivisione, ispirazione Costruzione di una chiara visione di crescita del profitto con il digital food marketing Il tutto inoltre introdotto da una prefazione a cura di Valerio Massimo Visintin. AUTORE Nicoletta Polliotto è digital project manager con l'agenzia Muse Comunicazione (musecomunicazione.it), esperta di food & restaurant marketing (comunicazionenellaristorazione.it) e nota conference speaker nel mondo Travel e Digital Food Marketing. E' autrice, docente e consulente; e ancora segue progetti digitali in tutta Italia. Collabora con BTO, BTM, TTG, SMAU, BIT, LUISS, IHMA, ITS, IATH, IED, FIPE, Confcommercio, Confesercenti, CNA. Infine, è formatore certificato ParoleOstili.
24,89 €
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Rozzano (Lombardia)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: DIGITAL JUNIOR MANAGER Il nostro cliente, leader mondiale nel settore dei sistemi di cottura di alta gamma, ci ha incaricato di ricercare un/a DIGITAL JUNIOR MANAGER. La risorsa dovrà gestire e ottimizzare i canali digital, nel rispetto degli obiettivi di vendita e di marketing e coerentemente con la brand reputation dell'azienda. Responsabilità: Creare una strategia di Digital Advertising (Advertising, Google Adwords, Pay per Click, Affiliation); Sviluppare i canali social (Instagram, Facebook, Youtube…) in accordo con i piani editoriali elaborati dal Marketing; Studiare lo stato attuale della piattaforma e-commerce suggerendo ed apportando i miglioramenti necessari al fine di aumentare traffico e conversion; Gestire in modo ottimale il budget a disposizione rivedendone regolarmente la suddivisione in base ai risultati ottenuti; Definire le attività SEO ed i miglioramenti da sviluppare; Definire i KPIs delle campagne da attivare e saper successivamente misurare le attività adv tramite Google Analytics; Ottimizzare la diffusione online dei contenuti forniti dal Marketing; Supportare il management nelle attività di lead generation e conversion gestite tramite partner e agenzie esterne; Controllare il corretto espletamento di tutte le attività di caricamento, gestione e reporting delle principali campagne sui siti aziendali; Monitorare l’andamento delle campagne digitali tramite i relativi kpi e coordinare le relative implementazioni nei tempi previsti; Definire strategie digitali di brands influence e, quindi, incrementare la brand loyalty e awareness; Gestione operativa piattaforma CRM, software per la creazione delle liste Clienti e newsletter; Creazione reportistica di tutte le attività digital; Si richiede: Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Conoscenza di Google Analytics; C
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Italia (Tutte le città)
Hai esperienza nel marketing strategico? Cerchi nuovi stimoli e opportunità di successo? Evo S.r.l., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, - Iscritta allAlbo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, ricerca: Digital Account Manager (per sede di Bologna) La risorsa dovrà sviluppare la strategia di marketing per clienti di vari settori, che spazieranno dal Corporate al Medicale, e gestirà progetti di comunicazione digital, coordinando le attività dei fornitori. Stiamo cercando un Digital Account manager con almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, agenzie digital o aziende di servizi ICT, con domicilio a Bologna. Principali abilità: - capacità e motivazione nella gestione dei clienti - forte orientamento al risultato, al problem solving e al lavoro in ambienti dinamici - esperienza nella definizione e gestione di progetti strategici integrati - ottime capacità comunicative, organizzative e di lavoro in team - leadership - orientamento al new business, allo sviluppo di proposte di up-sell e cross-sell Si richiede: Laurea in marketing e comunicazione, esperienza minima triennale; eccezionale intuizione e pensiero analitico; capacità organizzative e di gestione del tempo; conoscenza dellinglese; disponibilità a brevi trasferte. Si offre: Inserimento diretto in azienda con primo contratto a tempo determinato con la possibilità di trasformarlo a tempo indeterminato, formazione manageriale interna e possibilità di crescita nei quadri aziendali. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo c.v. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e limmediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso linformativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione) Firma
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Roma (Lazio)
Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Advertising, stiamo selezionando un Digital Marketing Specialist Senior che si occuperà dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SEM (Google Ads, Bing Ads) e SMM (Facebook Ads, Linkedin Ads) dal punto di vista strategico e operativo. REQUISITI BASILARI: Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) Conoscenza approfondita di Google Ads e Facebook Ads Esperienza pregressa in un ruolo simile per almeno 3 anni Abilità creative e redazionali Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le dinamiche dell'online advertising SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: Certificazioni Google Adwords, Analytics o Blueprint Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing Familiarità con i software di reportistica o di automation (Google Analytics, Facebook Insight, Datastudio, Hotjar, Zapier, Tag Manager, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non sarà un community manager ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di campagne di advertising sponsorizzate a conversione COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato con obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale Inviare il proprio CV per email a [email protected] indicando nell'oggetto RIF. Digital Marketing Specialist
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Milano (Lombardia)
Sixthcontinent cerca DIGITAL COUNTRY MANAGER Sixthcontinent.com la più grande piattaforma al mondo di Shopping Card con oltre 1.000 Brands leader in 60 Paesi, cerca 4 DIGITAL COUNTRY MANAGER per i seguenti Paesi: Germania, Spagna, Portogallo e Francia. Il lavoro si svolgerà prevalentemente nella sede di Milano con brevi missioni presso il Paese di competenza. Requisiti: necessaria conoscenza livello c2 (o madrelingua) della lingua del Paese per il quale il Candidato si propone. Apprezzate esperienze di lavoro nel Paese per il quale il Candidato si propone. Contratto di collaborazione a tempo indeterminato con remunerazione fissa più premi di produzione.
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