Operations competenze richieste
Elenco delle migliori vendite operations competenze richieste
Brescia (Lombardia)
L'azienda nostra cliente è parte di un gruppo industriale multinazionale specializzato nella produzione di grandi macchinari. Il candidato che verrà inserito presso l'azienda nostra cliente farà parte del team di montaggio. Il suo ruolo consisterà nell'assemblaggio di macchinari industriali sulla base del progetto fornito dall'ufficio tecnico, seguendo le indicazioni e le procedure di ottimizzazione, e applicando un'analisi critica durante il processo per segnalare possibili miglioramenti o eventuali difettosità. Per un primo periodo è previsto un affiancamento ad un collaboratore senior in modo tale da apprendere le tecniche specifiche, dopodichè la persona svolgerà il compito in maniera autonoma. Tutte le operazioni vengono effettuate in sede, non sono quindi previste trasferte. Competenze richieste: Il candidato ideale proviene da un percorso di formazione tecnica con diploma di perito meccanico/elettronico (o equivalenti), e preferibilmente ha avuto modo di sviluppare competenze in entrambe le discipline. Requisito preferenziale è un'esperienza (anche breve) nel medesimo ruolo di assemblaggio, per aziende produttrici nel settore metalmeccanico. Nel corso dell'esperienza formativa o professionale avrà avuto modo di acquisire nozioni circa le caratteristiche tecnologiche e meccaniche dei materiali impiegati nella costruzione del prodotto, oltre che delle caratteristiche della componentistica meccanica ed elettromeccanica. La persona dovrà saper collaborare in maniera efficace nel team, pur restando autonoma nelle proprie mansioni.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ibra Consulting SRL, azienda di consulenza informatica con sede a Torino, RICERCA e SELEZIONA profili di sviluppatori Java. Abbiamo diverse posizioni aperte in Piemonte e in Lombardia. Per entrare a far parte dei nostri team sono richiesti i seguenti requisiti: • Esperienza di 1/2 anni in ruolo di sviluppo; • Conoscenza linguaggi: Java, HTML5, Javascript, CSS; • Conoscenza di: Angular, Spring, Bootstrap, Hibernate; • Buona conoscenza di SQL e database relazionali e non relazionali • Conoscenza dei linguaggi per sviluppo applicativi Mobile nativi e framework • Gradita una buona conoscenza della lingua inglese Invia il tuo CV e sarai ricontattato per un colloquio conoscitivo! La proposta contrattuale sarà commisurata all’esperienza maturata dal candidato nell’ambito delle competenze richieste. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.L.215/03 e 216/03. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali come da Regolamento Ue 2016/679 in vigore dal 25 maggio 2018 a: cv@ibraconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VE1261-CONSULENTE APPLICATIVO ERP – OPERATIONS per importante azienda leader italiano delle soluzioni Microsoft Dynamics con sede a Venezia (VE) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni come consulente applicativo su prodotti ERP preferibilmente Microsoft Dynamics NAV o Business Central – area Operations - Conoscenza dei processi aziendali, in particolar modo quelli relativi alla pianificazione ed esecuzione della Produzione, nonché delle aree Vendite, Acquisti e della Gestione del Magazzino -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza delle tecnologie Microsoft -Abilità organizzative e conoscenza delle metodologie di implementazione delle soluzioni attraverso tutte le fasi ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: - partecipazione a tutti gli aspetti dell'implementazione della soluzione ERP con particolare riguardo alle funzionalità in ambito Operations, -collabora con i key user al fine di acquisire una visione completa dei processi aziendali in uso dal Cliente, confrontandoli con le funzionalità standard di Microsoft Dynamics; - è responsabile per la produzione di documentazione sui requisiti aziendali, così come per la configurazione e personalizzazione dell’applicazione Microsoft Dynamics per soddisfare i requisiti di business del Cliente. -è responsabile per lo svolgimento dei test e per la formazione delle risorse del Cliente per garantire con successo il mantenimento e l’utilizzo dell'applicazione Microsoft Dynamics. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona PD1261-CONSULENTE APPLICATIVO ERP – OPERATIONS per importante azienda leader italiano delle soluzioni Microsoft Dynamics con sede a Padova (PD) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni come consulente applicativo su prodotti ERP preferibilmente Microsoft Dynamics NAV o Business Central – area Operations - Conoscenza dei processi aziendali, in particolar modo quelli relativi alla pianificazione ed esecuzione della Produzione, nonché delle aree Vendite, Acquisti e della Gestione del Magazzino -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza delle tecnologie Microsoft -Abilità organizzative e conoscenza delle metodologie di implementazione delle soluzioni attraverso tutte le fasi ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: - partecipazione a tutti gli aspetti dell'implementazione della soluzione ERP con particolare riguardo alle funzionalità in ambito Operations, -collabora con i key user al fine di acquisire una visione completa dei processi aziendali in uso dal Cliente, confrontandoli con le funzionalità standard di Microsoft Dynamics; - è responsabile per la produzione di documentazione sui requisiti aziendali, così come per la configurazione e personalizzazione dell’applicazione Microsoft Dynamics per soddisfare i requisiti di business del Cliente. -è responsabile per lo svolgimento dei test e per la formazione delle risorse del Cliente per garantire con successo il mantenimento e l’utilizzo dell'applicazione Microsoft Dynamics. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VI1261-CONSULENTE APPLICATIVO ERP – OPERATIONS per importante azienda leader italiano delle soluzioni Microsoft Dynamics con sede a Vicenza (VI) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni come consulente applicativo su prodotti ERP preferibilmente Microsoft Dynamics NAV o Business Central – area Operations - Conoscenza dei processi aziendali, in particolar modo quelli relativi alla pianificazione ed esecuzione della Produzione, nonché delle aree Vendite, Acquisti e della Gestione del Magazzino -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza delle tecnologie Microsoft -Abilità organizzative e conoscenza delle metodologie di implementazione delle soluzioni attraverso tutte le fasi ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: - partecipazione a tutti gli aspetti dell'implementazione della soluzione ERP con particolare riguardo alle funzionalità in ambito Operations, -collabora con i key user al fine di acquisire una visione completa dei processi aziendali in uso dal Cliente, confrontandoli con le funzionalità standard di Microsoft Dynamics; - è responsabile per la produzione di documentazione sui requisiti aziendali, così come per la configurazione e personalizzazione dell’applicazione Microsoft Dynamics per soddisfare i requisiti di business del Cliente. -è responsabile per lo svolgimento dei test e per la formazione delle risorse del Cliente per garantire con successo il mantenimento e l’utilizzo dell'applicazione Microsoft Dynamics. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
per importante azienda leader italiano delle soluzioni Microsoft Dynamics con sede a Padova (PD) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni come consulente applicativo su prodotti ERP preferibilmente Microsoft Dynamics NAV o Business Central – area Operations - Conoscenza dei processi aziendali, in particolar modo quelli relativi alla pianificazione ed esecuzione della Produzione, nonché delle aree Vendite, Acquisti e della Gestione del Magazzino -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza delle tecnologie Microsoft -Abilità organizzative e conoscenza delle metodologie di implementazione delle soluzioni attraverso tutte le fasi ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: - partecipazione a tutti gli aspetti dell'implementazione della soluzione ERP con particolare riguardo alle funzionalità in ambito Operations, -collabora con i key user al fine di acquisire una visione completa dei processi aziendali in uso dal Cliente, confrontandoli con le funzionalità standard di Microsoft Dynamics; - è responsabile per la produzione di documentazione sui requisiti aziendali, così come per la configurazione e personalizzazione dell’applicazione Microsoft Dynamics per soddisfare i requisiti di business del Cliente. -è responsabile per lo svolgimento dei test e per la formazione delle risorse del Cliente per garantire con successo il mantenimento e l’utilizzo dell'applicazione Microsoft Dynamics. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GRUPPO METALMECCANICO INTERNAZIONALE PROVINCIA DI VERONA Azienda Affermato Gruppo industriale, presente con vari stabilimenti in Europa, con ampia gamma di prodotti per diversi settori applicativi (building, arredamento, industriale, trasporti etc.) ci ha incaricato di ricercare ICT PROJECT MANAGER - ICT OPERATIONS MANAGER IT MANAGER Funzione Supervisione e monitoraggio delle attività ICT dellazienda per gli stabilimenti italiani Analisi dei processi e dei flussi informativi ottimali per le esigenze aziendali Project Management dei progetti ICT: definizione e gestione budget, pianificazione attività, coordinamento risorse interne, gestione relazioni con i fornitori esterni Sviluppo, integrazione e manutenzione dei sistemi informativi (SW e HW) finalizzati allottimizzazione dei processi aziendali Coordinamento della realizzazione tecnica, messa in esercizio ed assistenza post-live delle soluzioni implementate Candidato ideale - Laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente in Ingegneria informatica - Esperienza di 5/7 anni in ruoli analoghi (Responsabile Sistemi Informativi) maturata in contesti manifatturieri evoluti - Esperienza nellimplementazione, gestione e manutenzione di sistemi ERP (SAP, JDE e simili) - Competenze di Project Management - Inglese fluente - Forti doti analitiche ed organizzative, concretezza, costanza e capacità relazionali completano il profilo La sede di lavoro Provincia sud di Verona Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI. Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) Annuncio valido per: Province: [Verona] Regioni: [Veneto]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Vicenza (VI) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, di almeno 5 – 6 anni, in ruoli affini -Ottima conoscenza Autocad e altri programmi per la progettazione in 2D e in 3D -Conoscenza dei materiali impiegati negli impianti elettrici, idraulici - Ottime capacità di problem solving - Ottime doti relazionali e di negoziazione; -Flessibilità, autonomia, precisione ed affidabilità; -Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto rispondendo direttamente alla direzione aziendale, si occuperà di: -Gestione e coordinamento ufficio acquisti -Approvvigionamento materiali e gestione scorte magazzino; -verifica anomalie giacenze -Gestione del budget di contenimento costi e impegno di mantenimento qualità e tempistiche di consegna. -Progettazione e preventivazione - gestione magazzino Si offre inserimento direttamente in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
COSEP cerca personale con competenze informatiche per svolgere laboratori nelle scuole primarie e secondarie di primo grado in zona colli euganei. Richieste competenze e abilità nell'uso di strumenti quali Arduino e Lego WeDo. Le candidature con CV in allegato possono essere inviate a risorseumane@cosep.it
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Mansione Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario, ricerca un addetto area logistica con competenze informatiche per struttura sanitaria privata accreditata di Cortina d’Ampezzo (BL). Responsabilità La risorsa si occuperà della gestione del magazzino effettuando attività logistiche interne ed esterne inerenti al deposito. Nel dettaglio le mansioni richieste sono: scarico e disimballo, ove necessario, delle merci in ingresso consegnate dai corrieri e provenienti dai fornitori esterni; controllo in accettazione quali-quantitativo delle merci in entrata e carico informatico delle stesse; gestione, contestuale al ricevimento, del materiale gestito in transito o in conto deposito, e consegna al reparto della struttura sanitaria cliente; ubicazione fisica ed informatica, nelle apposite locazioni delle scaffalature, dei materiali gestiti a stock; evasione degli ordini di reintegro scorte ricevuti quotidianamente dai reparti delle strutture sanitarie clienti: picking con supporto di terminali mobili e preparazione colli in uscita; evasione ordini di trasferimento diretti ad altri magazzini aziendali; gestione, secondo le direttive aziendali, dei DDT in ingresso/uscita; utilizzo dei carrelli elevatori e dei transpallet manuali/elettrici nel pieno rispetto delle norme di sicurezza; sollecito ai fornitori dell’evasione di ordini in caso di ritardi; effettuazione della conta fisica delle merci in occasione degli inventari semestrali, secondo le direttive aziendali. Attività esterne al magazzino: guida automezzo per trasporto presso le strutture sanitarie clienti dei colli in uscita; distribuzione interna dei colli ai reparti delle strutture sanitarie clienti, nel rispetto sia delle disposizioni aziendali impartite sia dei percorsi suggeriti dalle strutture sanitarie clienti. Competenze Si richiede: diploma tecnico, buone conoscenze informatiche (capacità di utilizzo di windows, office e posta elettronica); dimestichezza utilizzo dispositivi mobili Gradita esperienza pregressa nel settore acquisti/magazzino; gradito possesso di patentino per guida carrello elevatore. Completano il profilo buone capacità comunicative, orientamento ai risultati, flessibilità e proattività. Sede di lavoro: Cortina_ Pieve di Cadore_ preferibile residenza a Cortina o Pieve di Cadore Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga CCNL AIOP-ARIS La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sistemista Network e Operations Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente, un Sistemista Network e Operations, l'attività sarà svolta in Smart Working totale, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Sistemista Network e Operations COMPETENZE RICHIESTE: -Conoscenza delle architetture di rete di Data Center e relative tecnologie (in particolare: Cisco, Juniper) -FW Fortinet -Checkpoint -Loadbalancer COMPETENZE PREFERENZIALI: -Competenze di rete in ambito Cloud (GCP) COMPETENZE LINGUISTICHE: -Inglese: Livello B1 SENIORITY: +3 anni SEDE DI LAVORO: Roma (Sw totale) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (Network_RE) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Itconsulting è una realtà aziendale innovativa nata nel 2014, specializzata in servizi professionali di consulenza specialistica, sviluppo software, servizi di ricerca, selezione e formazione di personale specializzato su tutte le tecnologie del settore IT, in base alle richieste del Cliente. Per il potenziamento del team di sviluppo di un nostro cliente con sede a Roma stiamo cercando un DevOps Engineer. Il candidato ideale per questa posizione ha maturato almeno 3 anni di esperienza come Systems Engineer/DevOps. Il ruolo prevede la responsabilità diretta dell’analisi, progettazione, implementazione e gestione di infrastrutture Cloud complesse. Le competenze richieste per questa posizione sono: -Esperienza nello sviluppo software e/o IT operations e/o DevOps -Padronanza delle tecnologie per infrastrutture web (Apache, Tomcat) -Tecnologia DevOps Platform: Azure DevOps / OpenShift -Profonda conoscenza di virtualization, containers e temi similari -Esperienza nell’utilizzo di strumenti di Continuous Integration, in particolare Jenkins -Conoscenza di Java, JEE, Maven,.Net -Esperienza nell’utilizzo di sistema operativo e Shell Linux, Powershell e Windows -Utilizzo di GIT come sistema di controllo di versione Si richiedono inoltre: -Buone capacità relazionali -Buona capacità di analisi e problem solving -Ottime capacità di gestione del tempo e pianificazione -Ottima motivazione all’apprendimento di nuove tecnologie -Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Collaborazione su progetti innovativi -Corsi di aggiornamento professionale in azienda su tecnologie innovative e certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Itconsulting è una realtà aziendale innovativa nata nel 2014, specializzata in servizi professionali di consulenza specialistica, sviluppo software, servizi di ricerca, selezione e formazione di personale specializzato su tutte le tecnologie del settore IT, in base alle richieste del Cliente. Per il potenziamento del team di sviluppo di un nostro cliente con sede a Roma stiamo cercando un DevOps Engineer. Il candidato ideale per questa posizione ha maturato almeno 3 anni di esperienza come Systems Engineer/DevOps. Il ruolo prevede la responsabilità diretta dell'analisi, progettazione, implementazione e gestione di infrastrutture Cloud complesse. Le competenze richieste per questa posizione sono: -Esperienza nello sviluppo software e/o IT operations e/o DevOps -Padronanza delle tecnologie per infrastrutture web (Apache, Tomcat) -Tecnologia DevOps Platform: Azure DevOps / OpenShift -Profonda conoscenza di virtualization, containers e temi similari -Esperienza nell'utilizzo di strumenti di Continuous Integration, in particolare Jenkins -Conoscenza di Java, JEE, Maven,.Net -Esperienza nell'utilizzo di sistema operativo e Shell Linux, Powershell e Windows -Utilizzo di GIT come sistema di controllo di versione. Si richiedono inoltre: -Buone capacità relazionali -Buona capacità di analisi e problem solving -Ottime capacità di gestione del tempo e pianificazione -Ottima motivazione all'apprendimento di nuove tecnologie -Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L'inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell'effettiva esperienza maturata.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
F2 Informatica opera nel mercato italiano del software e dei servizi IT dal 1998 ed è specializzata nell'erogazione di servizi di consulenza sulle aree applicative e sistemistiche e nella realizzazione di soluzioni personalizzate. L'organico, attivo sul territorio ed inserito in unità organizzative molto competenti e specializzate sia sul piano funzionale e sia su quello tecnologico, è costituito, per la maggior parte, da professionisti in grado di risolvere variate problematiche in molteplici settori, grazie alle esperienze acquisite ed al costante aggiornamento professionale garantito dalla formazione interna. F2 Informatica opera su tutto il territorio nazionale governando l'azienda dalla sede di Corsico (MI) e dal 2011 anche dalla sede di Roma (www.f2informatica.it). Sistemista Linux: Per importante Cliente a Milano siamo alla ricerca di un Devops/ Senior System Engineer. Il candidato dovrà occuparsi sia di operations che di attività progettuali e i filoni su cui verteranno i progetti sono principalmente 3: Automazione - VMware; Container (Docker, Kubernetes, Ansible); Openstack. Le competenze richieste per questa posizione, sono le seguenti: Amministrazione di sistemi Red Hat 6/7 e precedenti, CentOS 6/7 e precedenti, Suse SLES 11; Installazione, gestione, manutenzione ambienti Middleware Apache, Tomcat, Jboss; Conoscenza tool di automazione Ansible; Conoscenza ambienti virtualizzati oVirt/RHEV, VMware; Buona conoscenza del tool Nagios; Conoscenza di base anche degli ambienti Cloud (AWS, Azure); Buona conoscenza dei linguaggi di shell scripting (bash e python); Conoscenza di base sulle metodologie di backup (host level/application level). Caratteristiche richieste: Seniority medio - alta; Esperienza nella gestione di ambienti complessi e con dimensioni Enterprise di almeno 100 VM; Gestione di comunicazioni in lingua Inglese; Sia in grado di lavorare in team; Abbia uno spirito proattivo e collaborativo; Attitudine al proprio miglioramento professionale, alla conoscenza e alla curiosità verso altri ambiti tecnici. Sede di lavoro: Milano/Smart Working. Si chiede presenza in sede al meno una volta a settimana. Settore: Consulenza. Disponibilità: Full-time. Conoscenza della lingua inglese: scritta e parlata. Tipologia di contratto e RAL verrà commisurata in base alla esperienza del candidato. Gli interessati possono inviare curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati Informativa ai sensi degli Artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per il potenziamento del team di sviluppo di un nostro cliente con sede a Roma stiamo cercando un DevOps Engineer. Il candidato ideale per questa posizione ha maturato almeno 3 anni di esperienza come Systems Engineer/DevOps. Il ruolo prevede la responsabilità diretta dell’analisi, progettazione, implementazione e gestione di infrastrutture Cloud complesse. Le competenze richieste per questa posizione sono: -Esperienza nello sviluppo software e/o IT operations e/o DevOps -Padronanza delle tecnologie per infrastrutture web (Apache, Tomcat) -Tecnologia DevOps Platform: Azure DevOps / OpenShift -Profonda conoscenza di virtualization, containers e temi similari -Esperienza nell’utilizzo di strumenti di Continuous Integration, in particolare Jenkins -Conoscenza di Java, JEE, Maven,.Net -Esperienza nell’utilizzo di sistema operativo e Shell Linux, Powershell e Windows -Utilizzo di GIT come sistema di controllo di versione Si richiedono inoltre: -Buone capacità relazionali -Buona capacità di analisi e problem solving -Ottime capacità di gestione del tempo e pianificazione -Ottima motivazione all’apprendimento di nuove tecnologie -Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Collaborazione su progetti innovativi -Corsi di aggiornamento professionale in azienda su tecnologie innovative e certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
-
Successivo →