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Operations facility manager junior


Elenco delle migliori vendite operations facility manager junior

Italia (Tutte le città)
Sei un diplomato come geometra o in manutenzione ed assistenza tecnica? Sei in cerca di un impiego dove puoi sviluppare le competenze acquisite durante la formazione scolastica? Stiamo selezionando un Facility Manager Junior per inserimento presso una realtà multinazionale sita in Lomagna LC. La risorsa si occuperà di: Supporto alla gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria al fine di soddisfare gli standard aziendali Supporto nella gestione ed organizzazione delle richieste di intervento Supporto nella redazione dei piani di manutenzione Assistenza e verifica della documentazione tecnica nel rispetto delle vigenti normative in materia Gestione documentale attività manutentive Supporto nella redazione e dell’aggiornamento di tutta la documentazione degli obblighi in materia di Sicurezza e Ambiente Si offre contratto iniziale in somministrazione con ottime opportunità di assunzione in azienda. Sede lavorativa: Lomagna LC Orario lavorativo: giornata
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Italia (Tutte le città)
Sono attualmente alla ricerca un lavoro in ambito mangariale che possa esser stimolante e professionalizzante in ambito sanitario/farmaceutico o simili che possa contribuire al mio percorso di crescita di carriera coerentemente con gli studi che sto intraprendendo (percorso di laurea in management della sanità). Credo fortemente nel lavoro e nel sacrificio per arrivare agli obiettivi di carriera che mi sono preposto e cerco un azienda che creda altrettanto nelle risorse umane come valore aggiunto e che garantisca pertanto un percorso di crescita professionale.
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Roma (Lazio)
L’azienda Selectra è una web company che aiuta privati e aziende a scegliere e attivare la migliore offerta di luce, gas e internet. Mette a disposizione dei consumatori un servizio personalizzato e gratuito, selezionando le proposte più adatte alle loro esigenze ed accompagnandoli nelle pratiche contrattuali. Attualmente conta più di 100 collaboratori in Italia mentre al livello globale impiega più di 1000 persone. In Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche e nel 2021 ha ottenuto la certificazione Great Place to Work Italia come "un ambiente di lavoro di qualità" attento a creare un clima aziendale positivo e stimolante. Descrizione della posizione Il candidato selezionato avrà l’obiettivo di gestire ed implementare una varietà di progetti IT, dalla loro ideazione alla loro messa in produzione, interfacciandosi sia con gli sviluppatori che con gli operations manager. Tale figura garantirà la realizzazione tecnica dei progetti assegnati, contribuendo allo sviluppo e guidando il team tecnico nell’implementazione dei requisiti definiti. I suoi compiti saranno i seguenti: - Il suo obiettivo sarà quello di ideare nuovi strumenti di lavoro e migliorare quelli già presenti per rispondere ai bisogni della parte operations di Selectra Italia. Una volta acquisita autonomia nel ruolo, la risorsa gestirà e supervisionerà i progetti di Selectra Italia con il team di sviluppatori esterni - Lavorare in collaborazione con gli sviluppatori interni: adattare le strategie di sviluppo tecnico definite a livello gruppo in Selectra Italia - Lavorare al miglioramento degli strumenti tecnici di Selectra Italia: ideazione, progettazione e sviluppo - Aiutare alla manutenzione degli strumenti di lavoro - Supportare il team di data analysis: realizzare delle macro excel e migliorare tecnicamente i processi Profilo richiesto - Formazione in ambito informatico - Conoscenza di coding: HTML e/o Java - Passione per le scienze informatiche e nuove tecnologie, preferibilmente con un solido background in computing - Inglese fluente - Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Flessibilità e capacità di gestire più attività in contemporanea con spirito di iniziativa e positività - Voglia di mettersi alla prova in un ambiente giovane, dinamico e ambizioso - Non è necessaria una pregressa esperienza nel settore ma una forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati Offerta - Stage extracurriculare di 6 mesi con possibilità di inserimento in azienda al termine dello stage - Impegno full-time lunedì/venerdì 9-18 - Retribuzione mensile di 1000 € - Trasferte a Madrid, Parigi e Lviv - Formazione da sviluppatori e product owners: Java, gestione e sviluppo CRM e strumenti di telefonia, web-app - Sede di lavoro: Roma (quartiere Coppedè / Metro Policlinico) - Ambiente giovane e dinamico
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Italia
Il Gruppo Internazionale Rekeep, leader in Italia nel settore dellIntegrated Facility Management con 80 anni di esperienza, 28.000 dipendenti e oltre 1 miliardo di fatturato, ha lopportunità di inserire e formare una risorsa in stage come Junior Energy Analyst allinterno dellEnergy Management Department, a diretto riporto dellEnergy Manager del Gruppo. La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: • Supporto nella predisposizione di progetti finalizzati allottenimento dei certificati bianchi e di altre forme di incentivazione legate allefficientamento energetico, interfacciandosi con Enti pubblici quali GSE o ENEA e con le funzioni aziendali; • Supporto nella stesura di progetti di efficientamento energetico, rendicontazione ed analisi critica dei risparmi ottenuti attraverso lutilizzo di un sistema informatico per il monitoraggio energetico; • Supporto allattività di analisi energetica degli edifici mediante: ­ controllo delle diagnosi energetiche eseguite da terzi; studi di fattibilità; redazione di bilanci energetici; predisposizione diagramma di flusso dellenergia; applicazione indici energetici; analisi misure in campo; sviluppo piani di monitoraggio di grandezze fisiche ed energetiche; azioni di miglioramento (gestionali e/o invasive) Requisiti e competenze richiesti: • Conoscenza base dei principali mercati di approvvigionamento di vettori energetici (in particolare gas metano e energia elettrica) e dei loro Regolatori (AU, GME, ARERA) finalizzata alla verifica della correttezza dei costi (bollettazione); • Conoscenza base delle principali leggi cogenti relative allinstallazione e manutenzione di impianti tecnici; • Preferibile titolo di studio di Laurea Triennale/Magistrale in Ingegneria Energetica Durata e condizioni di inserimento: • Stage dalla durata di 6 mesi; • Rimborso spese di 800€; • Buoni pasto; • Formazione continua Sede di Lavoro: Zola Predosa (BO) Lofferta si intende rivolta a tutti i candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dellart. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dellart. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Italia
Job Title: Buyer Junior Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 28.000 persone, oltre 1 miliardo di fatturato, è il principale operatore italiano nel Facility Management ovvero gestione ed erogazione di servizi integrati www.rekeep.com La figura scelta sarà inserita allinterno della Direzione Acquisti e si occuperà delle seguenti attività: Attività: - Riconoscere le caratteristiche tecnico funzionali del prodotto e/o servizio relative alla richiesta di acquisto pervenuta da Operations al fine di individuarne il giusto rapporto qualità/prezzo; - Individuazione e valutazione delle corrispondenze di prodotto e/o servizio offerte dal mercato di fornitura; - Elaborazione delle richieste di offerta, complete delle necessarie specifiche di fornitura e conseguente apertura ricerca di mercato mediante invio delle richieste di offerte stesse ai fornitori idonei; - Esame delle offerte con predisposizione della scheda sintetica di confronto fra i vari fornitori contenente le informazioni tecnico-commerciali necessarie per deliberare il fornitore al quale affidare il subappalto o la fornitura; - Omologazione fornitori in collaborazione con la struttura di Back-Office (per richieste di apertura anagrafiche, registrazione e qualifica ad albo fornitori) - Trattativa con il fornitore ritenuto idoneo in base alla compliance aziendale, alle capacità tecnico produttive e commerciali; - Stesura del contratto di subappalto al fornitore prescelto su apposito sistema informatico aziendale nel rispetto della normativa applicabile, con pianificazione del subappalto mediante verifica delle quote subappaltabili e delle richieste del cliente in coordinamento con la struttura di back office. - Supporto nella gestione del parco auto aziendale, nella gestione di archiviazione fisica e digitale della documentazione del parco auto aziendale; - Supporto nel processo di consegna, ritiro, riconsegna mezzi, manutenzione e documentazione amministrativa delle auto; - Supporto nella gestione del processo di raccolta e analisi dei dati relativi a costi e consumi del parco auto, carte carburante, emissione, smistamento e supporto ai drivers; - Supporto gestione telepass, contravvenzioni e multe stradali. Si richiede: - Titolo di studio diploma in discipline tecniche e/o laurea in economia. - Capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità; - Buona conoscenza del pacchetto Office 365 ed in particolare Excel; Si offre: - Pacchetto Welfare - Formazione professionale - Lavorare per unazienda leader di settore - Servizio di trasporto gratuito Bologna/Zola Predosa e servizio di mensa aziendale. Luogo di Lavoro: Zola Predosa (BO) Lofferta si intende rivolta a tutti i candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dellart. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dellart. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Settore: Servizi Ruolo: Acquisti
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Italia
Allinterno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un* MANUTENTORE ELETTRICO JUNIOR per impianti Civili Alle dirette dipendenze del Site Manager, esegue le attività di manutenzione sugli impianti di sua competenza. In particolare: Attività: - Effettua la manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti, apparecchi e sistemi elettrici - Individua e ripara guasti e malfunzionamenti - Collauda i sistemi elettrici installati e quelli riparati - Realizza e installa impianti industriali generali (quadri elettrici e apparecchi elettrici a bassa tensione, ect.) Requisiti: - Diploma ad indirizzo elettrico/elettronico - Esperienza di 1 anno come manutentore su impianti tecnologici in ambito civile/industriale - Ottima conoscenza tecnica degli impianti elettrici Civili - Buona conoscenza dei sistemi gestionali (es. Coswin) - Buona conoscenza delle normative tecniche generali - Disponibilità a lavorare su due turni Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Cefla s.c. Allinterno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un* MANUTENTORE ELETTRICO JUNIOR per impianti Civili Alle dirette dipendenze del Site Manager, esegue le attività di manutenzione sugli impianti di sua competenza. In particolare: Attività: - Effettua la manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti, apparecchi e sistemi elettrici - Individua e ripara guasti e malfunzionamenti - Collauda i sistemi elettrici installati e quelli riparati - Realizza e installa impianti industriali generali (quadri elettrici e apparecchi elettrici a bassa tensione, ect.) Requisiti: - Diploma ad indirizzo elettrico/elettronico - Esperienza di 1 anno come manutentore su impianti tecnologici in ambito civile/industriale - Ottima conoscenza tecnica degli impianti elettrici Civili - Buona conoscenza dei sistemi gestionali (es. Coswin) - Buona conoscenza delle normative tecniche generali - Disponibilità a lavorare su due turni Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Cagliari (Sardegna)
Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. Technical Project Leader: Sei un appassionato di ICT con una forte specializzazione tecnica e ottime competenze gestionali e di conduzione di un team di progetto' Spindox ha bisogno di te! Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai' Sarai uno dei punti di riferimento all'interno delle nostre Digital Tribe, coordinerai il lavoro degli sviluppatori junior collaborando con Technical Analyst e Project Manager per la raccolta delle esigenze del cliente e la stesura della documentazione tecnica. Lavorerai per la nostra sede di Cagliari e ti occuperai della gestione di progetti rilevanti basati su tecnologie all'avanguardia per un nostro importante Cliente del settore Media & Entertainment. Svolgerai attività di sviluppo di siti e applicazioni web con un approccio full stack, ti occuperai della scelta delle soluzioni architetturali e della definizione delle tempistiche di sviluppo, monitorando la qualità del codice prodotto e le performance delle applicazioni. Cosa vorremmo trovare in te' Ottima conoscenza delle tecnologie web front end (HTML5, CSS, JavaScript) Ottima conoscenza di Node.js, React SSR e Next.js Buona conoscenza del CMS headless Strapi Eventuale conoscenza di Angular e PHP Ottima conoscenza dell'utilizzo di Jira Buona conoscenza di metodologie di documentazione condivise Propensione a ricercare costantemente soluzioni tecnologiche originali ed efficaci Buona conoscenza della lingua inglese        Completano il profilo:  Ottime capacità di Team working Buona gestione delle relazioni interpersonali Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta Ottime capacità di presentazione Orientamento al Problem solving Predisposizione nell'incentivare il team al confronto costruttivo senza perdere di vista il risultato  Cosa ti offriamo' Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro  Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) Welcome Kit: Macbook PRO e smartphone, zaino Tucano/Spindox Smart working Formazione tecnica e manageriale
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