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Operations production manager


Elenco delle migliori vendite operations production manager

Italia (Tutte le città)
PRODUCTION MANAGER SelectaHR divisione alti profili di Media-Work Perugia Srl ricerca per importante metalmeccanica un Production Manager La risorsa, riporterà direttamente al general manager ed avrà la responsabilità della gestione dei processi produttivi interni ed esterni all’azienda. In particolare il candidato si occuperà di: •Implementare il processo produttivo interno garantendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali, il mantenimento degli standard qualitativi e i livelli di sicurezza •Supportare l’innovazione e l’ottimizzazione dei processi di produzione in ottica di miglioramento continuo •Monitorare l’andamento dei costi e dei tempi produttivi nel rispetto degli obiettivi assegnati •Monitorare l’andamento della commessa pianificando i processi produttivi nel rispetto dei tempi di consegna richiesti •Pianificazone, logistica, e lean manufacturing Competenze Saranno valutate per l’iter le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: •Laurea indirizzo tecnico/gestionale •Esperienza di almeno 3/5 anni nella gestione di reparti produttivi di assemblaggio con flusso di produzione “a commessa” •Project Management •Lean manufacturing •Leadership, flessibilità e attitudine al cambiamento •Problem solving Sede di lavoro: Provincia di Perugia Ral indicativa: Commisurata all’esperienza Settore: metalmeccanico La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Il candidato dovrà occuparsi di:Garantire il regolare svolgimento dei piani di produzione fermentazione, nel rispetto degli standard qualitativi prefissati, coordinando le attività di preparazione degli inoculi industriali, delle banche dei ceppi e della fermentazione industriale, in collaborazione con le funzioni deputate (Caporeparto fermentazione e resp. preparazione inoculi).Redigere, se necessario, revisionare ed approvare i fogli di lavorazione e le istruzioni di produzione delle banche dei ceppi di produzione, degli inoculi industriali e delle fermentazioni industriali in accordo con la Qualità (QA e QP).Gestire le fermentazioni industriali in collaborazione con le figure preposte e in accordo a procedure approvate.Garantire il mantenimento e la tutela dei ceppi industriali, mettendo in essere le azioni necessarieCoordinare le attività di sviluppo microbiologico, in risposta alle esigenze di produzione, apportando modifiche ai processi ove possibile, e di acquisizione di nuovi processi, in collaborazione con le funzioni aziendali preposte.Collaborare con il Site manager alla stesura del budget di produzione e alla pianificazione degli investimenti.Revisionare tutti i fogli di lavorazione eseguiti ed assicurare che siano debitamente completati e firmati.Partecipare alle audit di organi di controllo e dei clienti, provvedendo alla realizzazione dei CAPA di propria competenza.Assicurare che tutte le deviazioni in produzione siano riportate, valutate e che tutte le deviazioni critiche siano investigate.Gestire le indagini inerenti a deviazioni di processo e OOS, collaborando con le funzioni deputate e prevedendo gli interventi, le CAPA e i change adeguati alla risoluzione e prevenzione della reoccurrance.Assicurare che tutte le strutture di produzione (macchine, edifici, etc) siano pulite ed in ordine e verificare che macchinari o strutture nuove o appropriatamente modificate siano state qualificate.Eseguire le convalide ove previsto, in accordo a protocolli approvati ed accertarsi delle qualifiche periodiche.Partecipare alle attività di IQ e OQ di nuove apparecchiature collaborando con le funzioni competenti.Assicurare in collaborazione con i capireparto e per quanto di propria competenza, la corretta conduzione degli impianti, macchinari, ed attrezzature e sorvegliare l'efficienza segnalando al servizio Manutenzione eventuali problematiche di funzionamento. Decidere in collaborazione con Manutenzione quali siano le priorità degli interventi manutentivi.Garantire la gestione dello smaltimento dei rifiuti prodotti all'interno dell'unità produttiva in conformità alle procedure aziendali.Utilizzare ed esigere in collaborazione con i propri assistenti, l'utilizzo da parte dei lavoratori dipendenti dei DPI previsti, richiamandoli nel caso di mancato o errato utilizzo.Esigere il rispetto da parte dei lavoratori della normativa, delle procedure e delle disposizioni aziendali in materia di igiene, sicurezza ed ambiente.Esigere il corretto utilizzo delle attrezzature, degli impianti, e dei presidi di sicurezza nelle aree di sua competenza.In collaborazione con i propri collaboratori, svolgere l'attività di formazione/informazione ai lavoratori che operano nelle aree di sua competenza relativamente alle apparecchiature e alle procedure in essere.Migliorare il processo di fermentazione per renderlo più efficiente da un punto di vista della gestione dei costi, servizio al cliente, etc. favorendo sempre attività di brainstorming e sviluppo nuove idee per poi implementarle.Production Manager Fermentazione - Azienda Multinazionale APIFermentazione - ProduzioneIl candidato dovrà possedere: - Laurea in Biologia, Biotecnologie o percorsi analoghi; - Esperienza nella gestione di un team; - Esperienza in area Fermentazione; - Conoscenza GMP; - Spirito di iniziativa.Il nostro cliente, importante Multinazionale americana che opera in ambito principi attivi, è alla ricerca di una figura di Production Manager fermentazione per il suo stabilimento di Milano sud ovest.Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione allineata all'esperienza del candidato individuato.
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Vicenza (Veneto)
Siamo alla ricerca di un LEAN PRODUCTION MANAGER per azienda del settore materie plastiche di Vicenza. La risorsa, affiancando il Direttore Generale, si occuperà di: • effettuare analisi approfondite dei processi produttivi per migliorarne l’efficienza; • cerca eventuali problemi o imprecisioni che causano sprechi di tempo e risorse; • massimizza il valore per il cliente; • implementare un sistema di reportistica che consenta di monitorare le performance e i KPI adottati. Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • esperienza consolidata in analoghe funzioni aziendali e realtà produttive strutturate; • ottima conoscenza della lingua inglese; • ottima conoscenza del pacchetto Office. Titolo di studio: Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale. Luogo di lavoro: Vicenza. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Roma (Lazio)
Stiamo cercando un Product Manager per il nostro magazzino a ROMA: funzioni: - Gestione degli ordini: stampa e controllo dello stato degli ordini tramite il nostro sistema interno - Controllo delle merci: ricezione e stima - Picker: imballaggio e ritiro degli ordini (montaggio delle scatole, prelievo in base all'ordine e controllo di spedizione) - Controllo della produzione giornaliera: garantire la produzione secondo i criteri di qualità dell'azienda - Gestione del corriere: mantenere i contatti con i corrieri per garantire le scadenze A livello personale: - Una persona molto attiva e organizzata, a cui piacciono le sfide, con abilità di comando in un ambiente di piccola squadra che richiede di essere multitasking. - Capacità di gestire e gestire le persone e il tempo Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Pavia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PRODUCTION COORDINATOR / SUPERVISORE DI PRODUZIONE - PROVINCIA DI PAVIA Il nostro Cliente Azienda leader nel settore plastico ci ha incaricato di ricerca un profilo di: PRODUCTION COORDINATOR Scopo della posizione: Supportare il production manager nella gestione dei reparti produttivi, della manutenzione e delle tecnologie. Riporto gerarchico/funzionale: Production Manager Dettaglio mansioni: Supportare il production manager nella gestione dei reparti produttivi e di stoccaggio Garantire la corretta pianificazione dei turni; Coordinare gli interventi di manutenzione su stampi e presse; Supervisionare l'ente tecnologie; Raccogliere, monitorare, elaborare ed interpretare i dati produttivi; Proporre piani di miglioramento ed agire in ottica di miglioramento continuo; Garantire il rispetto delle procedure di sicurezza; Supportare nella gestione delle relazioni sindacali Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria meccanica, elettrica, gestionale, automazione, e simili Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Gradita provenienza da aziende multinazionali. Settore di provenienza: packaging, plastica o gomma plastica. Conoscenze linguistiche: necessaria conoscenza fluente della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Gradita la conoscenza base del plc e gestione di database. Buona conoscenza di Autocad. Caratteristiche personali: Capacità relazionali e comunicative; leadership; proattività; problem solving; resilienza e stress management; attitudine a lavorare in contesti multinazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, 6° livello - Ccnl Metalmeccanico. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato ed anni di esperienza. Sede di lavoro: zona limitrofa alla provincia di Pavia -Sud Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Rif. SP_C La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Alessandria (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda leader nel settore plastico ci ha incaricato di ricerca un profilo di: JR PRODUCTION COORDINATOR Scopo della posizione: Supportare il production manager nella gestione dei reparti produttivi, della manutenzione e delle tecnologie. Riporto gerarchico/funzionale: Production Manager Dettaglio mansioni: Supportare il production manager nella gestione dei reparti produttivi e di stoccaggio Garantire la corretta pianificazione dei turni; Coordinare gli interventi di manutenzione su stampi e presse; Supervisionare l'ente tecnologie; Raccogliere, monitorare, elaborare ed interpretare i dati produttivi; Proporre piani di miglioramento ed agire in ottica di miglioramento continuo; Garantire il rispetto delle procedure di sicurezza; Supportare nella gestione delle relazioni sindacali Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria meccanica, elettrica, gestionale, automazione, e simili Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Gradita provenienza da aziende multinazionali. Settore di provenienza: packaging, plastica o gomma plastica. Conoscenze linguistiche: necessaria conoscenza fluente della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Gradita la conoscenza base del plc e gestione di database. Buona conoscenza di Autocad. Caratteristiche personali: Capacità relazionali e comunicative; leadership; proattività; problem solving; resilienza e stress management; attitudine a lavorare in contesti multinazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, 6° livello - Ccnl Metalmeccanico. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato ed anni di esperienza. Sede di lavoro: zona limitrofa alla provincia di Alessandria - Est Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Rif. SP_C La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Grosseto (Toscana)
Operations Planning & Field Manager - Utilities Il nostro cliente è un'importante società operante a livello territoriale nel settore Utilities La risorsa da noi individuata avrà la responsabilità sulla pianificazione e programmazione di tutte le attiità legate alla produzione, l'operatività on field (maintenance dei siti produttivi/reti) e della creazione e implementazione di un sistema di gestione integrato al fine di elaborare specifici KPI per il continuous improvemente delle attività. Opera nell'ambito dell'area tecnica a diretto riporto del Responsabile Erogazione del Servizio Idrico Integrato. Acquisisce tutte le esigenze di esecuzione di lavori e servizi gestiti dall'area, provenienti dalle unità di esercizio delle infrastrutture e dall'unità di gestione dei Servizi Tecnici Cliente, e assicura la disponibilità delle risorse occorrenti e l'utilizzo efficiente delle risorse nel rispetto delle priorità di esecuzione degli ordini di lavoro, coadiuvato dal Team Leader dell'unità di Dispatching Si richiede diploma di laurea Ingegneria o esperienza equivalente; costituisce titolo preferenziale diploma di laurea in Ingegneria Gestionale, proveniente dal mondo della logistica applicata ai processi industriali. Capacità professionali Conoscenza degli strumenti di programmazione e schedulazione Conoscenza dell'iter di pianificazione, programmazione e gestione degli ordini di lavoro e servizi per l'area tecnica e delle modalità di approvvigionamento Conoscenza del sistema informativo SAP e Click Caratteristiche personali Capacità di pianificare e organizzare il lavoro con autonomia, precisione e riservatezza, Capacità di gestire rapporti e relazioni ai diversi livelli con differenti interlocutori interni (altre unità funzionali) ed esterni all'azienda (fornitori di servizi e lavori specifici), Capacità di comunicazione, ascolto e gestione dello stress, Capacità di coordinamento delle risorse, Disponibilità in relazione ai compiti previsti e alle esigenze di erogazione del servizio,. Inserzionista: Page Personnel
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Italia (Tutte le città)
La figura ricercata, interfacciandosi con l'Operation Manager, dovrà occuparsi dei seguenti compiti: - Pianificazione di risorse a medio e lungo termine; - Creazione e condivisione del piano di hiring con HR e le Operations; - Gestione della capacità produttiva del building tra i diversi reparti assicurandosi la massima efficacia ed il raggiungimento degli SLA; - Pianificazione dei flussi di lavoro quotidiani del magazzino ed analisi delle relative criticità; - Setting dei sistemi automatizzati per l'ottimizzazione dei flussi.Multinazionale operante nella Logisticaottima crescita professionaleLa figura ricercata dovrà rispondere ai seguenti requisiti: - Esperienza di almeno 4 anni in area Pianificazione della Produzione o Processi Industriali, presso aziende strutturate in ambito Production; - Laurea in Ingegneria; - Inglese Fluente; - Abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità e responsabilità. Multinazionale operante nel settore della LogisticaOttima opportunità di carriera. Si offre contratto a tempo Indeterminato. RAL: 35.000€/40.000€ a seconda dell'esperienza.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Roma (Lazio)
L'Operations Manager ricopre un ruolo chiave per lo sviluppo di Zig Zag, innovativo servizio di scooter sharing a flusso libero nel Comune di Roma. L' Operations Manager è il responsabile della Centrale Operativa che deve garantire il corretto funzionamento del servizio di scooter sharing Zig Zag. L' Operations Manager monitora e gestisce la flotta di scooter Zig Zag, il funzionamento operativo del servizio e l'esperienza dell'utente finale. Turni: Il ruolo si svolgerà ruotando settimanalmente in orari notturni (indicativamente 00.00-8.00) e serali (indicativamente 16.00-24.00) compresi giorni festivi. Sono garantiti settimanalmente 2 giorni di riposo consecutivi, ogni mese almeno uno di questi due giorni di riposo avverrà durante il fine settimana. Contratto: Posizione full time. L'inquadramento verrà definito in fase di colloquio. A seconda dei profili si definirà un primo contratto che permetta un periodo di valutazione come contratto a tempo determinato o apprendistato per poi passare a un contratto a tempo indeterminato. Lo stipendio netto varia in base al numero di ore svolte in orario notturno e festivo svolte in un mese e al tipo di inquadramento. In media il netto mensile di un contratto a tempo indeterminato è di 1.300-1.500 comprensivo del rincaro delle ore notturne e festive, a cui si aggiungono i buoni pasto. Disponibilità: Da Novembre 2019 In base alla crescita del servizio e alle capacità imprenditoriali e organizzative dell' Operations Manager, il ruolo potrà evolvere in City Manager o acquisire la responsabilità di attività o progetti di sviluppo di business. Per applicare a questa posizione, è possibile inviare anche una mail a [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Modena (Emilia Romagna)
Ritualmente è una Piattaforma dedicata allo sviluppo e crescita personale (membership e corsi digitali) con oltre 5.000 abbonati, che utilizza un metodo completamente innovativo nell’ambito dell’Empowerment e dello Sviluppo di Consapevolezza. E’ la prima palestra di crescita personale virtuale in Italia! Con processi e una struttura già consolidata, a seguito dell’importante e ulteriore successo riscontrato, l'azienda ci ha affidato la ricerca e selezione di diversi Profili Strategici per l’ampliamento della loro Organizzazione e Team Executive. Vuoi far parte di questo entusiasmante progetto? Stiamo selezionando il loro OPERATIONS MANAGER TECH In costante collaborazione con la Direzione, è responsabile del coordinamento e motivazione del Team dedicato al Project Management, Marketing, Customer Service. Sarà a capo dell’esecuzione, del controllo e del completamento di processi operativi per garantire efficacia ed efficienza della piattaforma rispetto a tutte le sue attività. Mansioni · Supportare e migliorare in maniera continuativa le procedure di piattaforma. · Acquisire dati e informazioni dal team e dal comportamento clienti in piattaforma. · Coordinare le diverse Funzioni, stimolare sinergia e collaborazione, assicurando l’ottimizzazione dei risultati. · Monitorare il progetto in tutte le sue fasi. · Responsabilizzare tutti gli attori del progetto, monitorando i KPI definiti in fase iniziale. · Insieme al Project Manager, gestire budget, allocazione risorse, costi e ricavi, tenendo sempre allineato il team per spostamenti del delta di Redemption. · Elaborare report di andamento del progetto per il costante confronto con la direzione. · Individuare rapidamente le criticità e i forecasting sui risultati. Requisiti · Laurea con esperienza di almeno 5 anni maturata in startup, piattaforme tecnologiche o Settore TECH. · Buona conoscenza della lingua Inglese. · Comprensione profonda dell'esperienza utente e leve strategiche per migliorarla. · Essere in grado di raccogliere e analizzare dati al fine di conoscere gli interessi specifici dei clienti per indirizzarli ai contenuti/servizi più pertinenti · Conoscenza strumenti di raccolta e analisi dei dati al fine di migliorare le performance del sito, le conversioni e la qualità dei contenuti · Utilizzare i dati per saper individuare i clienti con maggiore probabilità di conversione o abbandono del servizio (churn) per azionare promozioni specifiche · Abituato a lavorare per obiettivi ed essere misurato sulla Performance, Project and Result Oriented. · Ottime capacità organizzative e analitiche comprovata esperienza manageriale nell’organizzazione di team, compresa definizione dei processi e loro applicazione. · Conoscenza di tools di project management. Soft Skills che cerchiamo nell’Operations Manager Tech ? Forte predisposizione alla Entrepreneurship, cioè alla capacità di portare le proprie doti imprenditoriali a livello manageriale, crescendo insieme all’azienda. ? Evidenti doti di leadership e capacità di Team working ? Spiccata capacità di problem solving and out of the box thinking. ? Senso di responsabilità verso il progetto e il team. ? Ottime capacità comunicative a tutti i livelli ? Carattere analitico, assertivo, flessibile, smart, EASY GOING, imprenditoriale, open-minded. ? E’ persona abituata a lavorare in un mondo ‘’ veloce’’, con capacità di gestire priorità e progetti ONGOING. ? Innovativo e data-minded. Cosa offriamo · Salary Package in grado di soddisfare le candidature più esigenti · Importante variabile sul raggiungimento obiettivi · Interessante Pacchetto Welfare Aziendale · Inserimento in un ambiente dinamico, con forti spinte alla crescita e all’innovazione · Executive Challenge in posizione strategica, parte di un progetto Powerful e con la possibilità di entrare in un business in forte evoluzione · Contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’azienda. · Cultura Internazionale Sede di Lavoro – Area Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail e.pinetti@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 392/21 OPMT" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Modena (Emilia Romagna)
Per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale Produzione componenti Settore Oleodinamico, Cliente fidelizzato in Provincia di Modena, ricerchiamo MANAGER AREA LOGISTICA con acquisita esperienza almeno quinquennale nel ruolo maturato in aziende produttrici settore metalmeccanico. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Direttore Generale Plant, sono richieste skill necessarie: Laurea oppure Diploma per conoscenza Tecnico Meccanica Padronanza nella conoscenza della lingua inglese Saper assicurare l'attività di approvvigionamento funzionale alle esigenze produttive dell'azienda, seguendone le logiche LEAN PRODUCTION Saper assicurare il rispetto delle procedure inerenti la qualifica e la validazione dei fornitori, la conoscenza ed il funzionamento delle unità produttive, fornendo gli elementi di costo relativo ai materiali d'acquisto, ed in fase conclusiva concorrendo alla definizione del piano strategico aziendale e del budget annuale. Gestire le risorse direttamente presenti all'interno dell'Area Logistica, programmando inoltre le attività di supporto tecnico trasverasale con i Manager di riferimento delle altre Aree Plant ivi presenti inclusa l'Area TECNICA e di R&S. Completano il profilo del candidato ideale le caratteristiche manageriali trasversali finalizzate alla supervisione delle fasi di produzione con i colleghi stesso Plant, contribuendo ad ottimizzare le Analisi della pianificazione (MRP), della schedulazione (MPS), delle fasi di assemblaggio (ABU) delle lavorazioni (MBU), integrando ed aggiornarnando il sistema informativo (ERP), e gestendo le richieste e la relazione con i clienti finali sia per le attività standard che NSTL (Not Standard Lead-Time). Il candidato potrà ulteriormente ritagliarsi per il suo futuro, una posizione di grande prestigio, all’interno di un ambiente lavorativo internazionale e meritocratico. Rif. Manager Area Logistica G0121 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 1
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Vigonza (Veneto)
Per un'azienda produttrice di calzature di lusso ricerchiamo il Production Planning Coordinator. A riporto del Manufacturing Director e con la gestione di un team di persone, si occuperà di: − Gestire il piano di produzione dei reparti interni e dei terzisti − In sinergia con il Demand Planning Manager e con l’Ufficio Acquisti, pianificare i lanci di produzione, i relativi carichi di lavoro e l’invio dei materiali coerentemente con il piano di produzione definito − Controllare lo stato di avanzamento della produzione in sinergia con il Responsabile delle produzioni interne e i terzisti/fornitori nel rispetto delle consegne − Monitorare efficacemente la consegna del prodotto finito − Contribuire alla redazione della Reportistica d’area e analisi dati. Il profilo del candidato ideale − Laurea in Ingegneria Gestionale economia, studi statistici e matematici − Pregressa esperienza di almeno 5 anni in contesti modernamente strutturati nell’ambito della pianificazione/supply chain nel settore moda/lusso − Buona conoscenza della lingua inglese − Ottima padronanza di strumenti di MRP e di Excel. Completano il profilo disponibilità a viaggiare. La sede di lavoro è Padova (Riviera del Brenta)
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Verona (Veneto)
Opportunità SPRING PROFESSIONAL offre l’opportunità di entrare a far parte di un'azienda leader nel suo settore di riferimento e di stampo internazionale operante nel settore termotecnico. La figura ricercata sarà inserita in un contesto dinamico e con reali possibilità di crescita professionale. Responsabilità La risorsa, rispondendo al supply chain manager avrà queste mansioni: Datazione ordini e monitoraggio date di consegna Rilancio ordini di produzione tramite gestionale Supporto attività di pianificazione di produzione Verifica giacenze e supporto inventari Interfaccia con sales company Invio e gestione ordini di acquisto al fornitore conto terzista Controllo KPI di produzione Requisiti laurea in ingegneria gestionale e/o meccanica (anche triennale) buona e reale conoscenza inglese parlata e scritta (uso quotidiano) buone conoscenze pacchetto office soprattutto excel capacità di analisi e orientamento al risultato Luogo di lavoro: provincia di Verona
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Italia (Tutte le città)
Sono attualmente alla ricerca un lavoro in ambito mangariale che possa esser stimolante e professionalizzante in ambito sanitario/farmaceutico o simili che possa contribuire al mio percorso di crescita di carriera coerentemente con gli studi che sto intraprendendo (percorso di laurea in management della sanità). Credo fortemente nel lavoro e nel sacrificio per arrivare agli obiettivi di carriera che mi sono preposto e cerco un azienda che creda altrettanto nelle risorse umane come valore aggiunto e che garantisca pertanto un percorso di crescita professionale.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore tessile abbigliamento PRODUCTION PLANNER La risorsa, riportando al Operations Manager, avrà le seguenti responsabilità: - pianificazione della Produzione (pianificazione giornaliera, settimanale e mensile) - estrapolazione ed analisi di dati da database dedicati - analisi di capacità produttiva - Planning consegne Clienti - Gestione della Programmazione ai fornitori - reporting collegato alle attività affidate - gestione dei prodotti di competenza, con relativa analisi e piano d'azione - partecipazione ai progetti in corso in area production planning. Requisiti Figura Ricercata - Esperienza professionale pregressa di almeno 3 anni in posizione analoga - Background accademico in ambito di Ingegneria/economia - Conoscenza approfondita settore Maglieria - Capacità analitiche e di sintesi - Ottima padronanza del pacchetto Office - Buona conoscenza della lingua inglese - Spiccata propensione al problem solving - Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi - Ottime capacità relazionali e di teamwork Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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