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Operations supervisor vi


Elenco delle migliori vendite operations supervisor vi

Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Vicenza (VI) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, di almeno 5 – 6 anni, in ruoli affini -Ottima conoscenza Autocad e altri programmi per la progettazione in 2D e in 3D -Conoscenza dei materiali impiegati negli impianti elettrici, idraulici - Ottime capacità di problem solving - Ottime doti relazionali e di negoziazione; -Flessibilità, autonomia, precisione ed affidabilità; -Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto rispondendo direttamente alla direzione aziendale, si occuperà di: -Gestione e coordinamento ufficio acquisti -Approvvigionamento materiali e gestione scorte magazzino; -verifica anomalie giacenze -Gestione del budget di contenimento costi e impegno di mantenimento qualità e tempistiche di consegna. -Progettazione e preventivazione - gestione magazzino Si offre inserimento direttamente in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia
Hai esperienza nel coordinamento della produzione in aziende del settore metalmeccanico? Hai una forte leadership e capacità di gestione del team? Questa è loccasione che fa per te! Stiamo cercando, per una strutturata azienda cliente del settore metalmeccanico sita a Sandrigo (VI) un/una PRODUCTION SUPERVISOR. Responsabilità della mansione: La risorsa selezionata, rispondendo al Manager industriale, si occuperà del coordinamento della squadra di officina. Nello specifico, avrà il compito di: - Organizzare, coordinare e supervisionare lattività del reparto produttivo; - Gestire la produzione garantendone il rispetto delle scadenze; - Monitorare lefficienza e la qualità delle lavorazioni; - Fornire supporto tecnico intervenendo operativamente in prima persona; - Far rispettare le procedure di qualità e sicurezza. Chi cerchiamo? - Possesso di Diploma ad indirizzo Tecnico/Meccanico; - Esperienza in analogo ruolo presso aziende metalmeccaniche o officine meccaniche che si occupano di lavorazioni meccaniche di pezzi di medie dimensioni; - Ottima conoscenza del disegno meccanico; - Esperienza nella gestione e nel coordinamento del team di lavoro; - Spiccata e consolidata capacità di pianificazione, di interpretazione delle esigenze esterne ed interne e di definizione delle priorità di produzione; - Buone capacità relazionali, comunicative ed organizzative; - Capacità e predisposizione per la formazione, in affiancamento, di nuovi operatori. Lazienda offre: - Contratto di lavoro a tempo indeterminato diretto in azienda; - Retribuzione commisurata allesperienza e alle competenze; - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante; - Opportunità di crescita professionale continua. Pensi di essere la persona adatta per ricoprire questo ruolo? Candidati a questo annuncio, non vediamo lora di conoscerti! Luogo di lavoro: Sandrigo (VI) Orario: Full-time in giornata Retribuzione: Inquadramento e RAL commisurati allesperienza della risorsa selezionata Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Middle e Top Management Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VI1261-CONSULENTE APPLICATIVO ERP – OPERATIONS per importante azienda leader italiano delle soluzioni Microsoft Dynamics con sede a Vicenza (VI) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni come consulente applicativo su prodotti ERP preferibilmente Microsoft Dynamics NAV o Business Central – area Operations - Conoscenza dei processi aziendali, in particolar modo quelli relativi alla pianificazione ed esecuzione della Produzione, nonché delle aree Vendite, Acquisti e della Gestione del Magazzino -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza delle tecnologie Microsoft -Abilità organizzative e conoscenza delle metodologie di implementazione delle soluzioni attraverso tutte le fasi ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: - partecipazione a tutti gli aspetti dell'implementazione della soluzione ERP con particolare riguardo alle funzionalità in ambito Operations, -collabora con i key user al fine di acquisire una visione completa dei processi aziendali in uso dal Cliente, confrontandoli con le funzionalità standard di Microsoft Dynamics; - è responsabile per la produzione di documentazione sui requisiti aziendali, così come per la configurazione e personalizzazione dell’applicazione Microsoft Dynamics per soddisfare i requisiti di business del Cliente. -è responsabile per lo svolgimento dei test e per la formazione delle risorse del Cliente per garantire con successo il mantenimento e l’utilizzo dell'applicazione Microsoft Dynamics. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
The Commonwealth War Graves Commission (CWGC) is an international non-profit organisation seeking to recruit a Works Supervisor to cover the North Area of Italy. The post is responsible for the supervisory, execution and co-ordination of structural work within the geographical region allocated. Primary task is ensuring that cemeteries and memorials are properly maintained to the standards as specified by the Commission as efficiently and economically as possible and supports the Regional Manager, Southern Europe in all aspects when required. About the Role:  Preparation, coordination and completion of all maintenance and project work within the CWGC as directed. To ensure we comply with all aspects of building and conservation law including the sourcing of all necessary authorisations and permits. To help develop our long-term maintenance and conservation strategy.  To provide high-level technical and professional surveying advice for MA, to ensure the continuous development of the Area’s long-term maintenance and conservation strategy. To inspect, survey and assess the condition of our complete estate in order to guide and influence the operational output of the MA Operations Department is delivered to the Commission’s standards and in a cost-effective manner.  Manage the implementation of corporate Health and Safety Policies including the adoption of safe working practices, taking appropriate action to enable supervision and monitoring to manage the areas risks effectively.  Responsible for the operational requirement of our fleet in Italy  Responsible for managing the production, authorisation and monitoring of the monthly accounts in accordance with corporate accounting practices, within agreed delegated regional budget and financial delegated authority per transaction.  Where responsible, supervision of Works staff and contractors to ensure they deliver work as directed. Ensures that the work is carried out safely, to Commission’s standard, to cost and within agreed timescale.  Developing of Conservation Management Plans and/or Management plans for all budget funded projects.  Monitor standards, conduct and provide coaching and assistance when required to motivate staff to give their best. Promotes talent and staff development whilst dealing effectively with poor performance.  Inspect cemeteries, memorials and associated buildings. Prepare Condition survey reports and ensure that the Works standards of the Commission are met  Prepare contract documentation and issue tenders for manager acceptance. Monitor the work of contractors and report progress to the manager. Work with external engineers, architects and surveyors for the design and construction of major or specialist projects  Contribute to our Operations department in terms of policy, strategy and recommend action plans to carry out project’s works, providing professional advice to the management on issues connected with the Works programme and operations.  Recommend action plans and submitting estimates to the Regional Manager, working directly with suppliers  Liaise with Local Authorities to obtain permissions to carry out cycle maintenance in their cemeteries. outside the boundaries of Commission sites, for Highways control and the like, including new building projects  Deal with Horticultural staff, collecting information and providing assistance for small routine maintenance or works carried out by external contractors  Represent the CWGC with local authorities when delegated by the Regional Manager  Compilation and maintenance of management information About you:  Bachelor’s in Building or Master’s degree in Architecture, Conservation Management or Construction Engineering or equivalent qualification/experience and ability to demonstrate thorough experience/background in operational planning, technical projects and architecture/engineering.  Technical knowledge and experience from the construction sector. Knowledge/ experience in conservation is an advantage.  At least five years’ work experience in team management in a works environment  Knowledge of Italian legislation around building planning permission  Knowledge of surveying best practices  Knowledge of natural stone is an asset  Excellent communication skills and leadership qualities  Good command of written and spoken English language, in addition to high level of literacy in Italian  Knowledge of Health and Safety best practices  Project Management skills and ability to accurately interpret construction drawings  IT literate with excellent knowledge of Microsoft Office applications and AutoCAD  Staff Management skills including reliability and confidentiality  Ability to prepare technical reports and inspection reports of structures and properties, as well as preparation of detailed specifications for small projects  Driving license Hours of Work: Full-time (35 hours per week Monday to Friday) Salary: Salary – Circa €33.353,28 gross per annum, dependent upon skills and experience, plus a 13th and 14th monthly salary Travel: Frequent travel within Italy and ad-hoc travel within the Mediterranean Area Other Benefits: Lunch Vouchers, Supplementary Pension Fund, Supplementary Healthcare Fund How to Apply: Please visit our website www.cwgc.org/about-us/careers and select the Works Supervisor, North Italy position and see the instructions on how to apply. You will then need to click and compete the application form. Kindly send the completed application form, together with your C.V and covering letter in English to ma.careers@cwgc.org. Closing Date: 3rd July 2020.
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Monza (Lombardia)
Functieomschrijving Randstad Hr Solutions, part of Randstad Group, focused on HR consulting services, for Thermo Fisher Scientific is looking for a Team Leader – Sterile Area Responsabilità The Team Leader - Sterile Area, reporting to the Sterile Department Supervisor, is responsible for planning and managing production activities during shifts, ensuring adherence to all regulatory control and documentation procedures, according to schedule, cost and quality standards. The selected person will have the chance to prove his/her leadership skills in a highly dynamic and result-driven environment. Key tasks: ? Overseeing operatives in day to day operations, making sure that production schedule, Right First Time and On Time Delivery KPIs are met; ? Managing anomalies and deviations, solving production problems with the support of the department head ? Ensure high standards of safety and engagement amongst his team/shift; ? Support the Sterile Department Lead in making sure that the Sterile production operations are properly controlled and regulatory compliance requirements are met by guaranteeing batch documentation is accurate, Standard Operating Procedures are accurate, critical documentation templates are accurate, equipment is in good repair and current calibration, and high standards of housekeeping are maintained in all areas of responsibility  Functie-eisen Qualifications: ? Degree’s in CTF, Chemistry, Biology or other similar fields; ? Good communication and leadership skills; ? Able to organize activities and resources and to recognize problems developing, not just occurring; ? At least 1 year of experience in GMP production environment; ? Experience with aseptic process;  Available to work on shifts
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Italia (Tutte le città)
Ti piacerebbe entrare in una realt leader di mercato e simbolo del made in Italy non solo in Europa, ma anche in tutto il mondo? Stiamo selezionando un* SYSTEM EXPERT per unazienda nostra cliente, operante in ambito metalmeccanico e produttrice di componentistica meccanica, digitale ed elettronica connesse al mondo degli accessi. Descrizione dellattivit: Allinterno del Service Operations Center ti occuperai di supportare trasversalmente i colleghi delle aree Customer Satisfaction dei vari mercati negli interventi di 2 livello di risoluzione di problematiche tecniche su impianti e dispositivi dei clienti, rispondendo al Manager del Dipartimento. Nei confronti del cliente, rappresenterai la funzione intermedia tra il supporto di 1 livello e la divisione R&D, supportando i colleghi nellindividuazione e diagnosi del problema, attivando internamente il corretto flusso di risoluzione; In qualit di supervisor, ti interfaccerai direttamente con il cliente, laddove previsto, e monitorerai il processo fino alla fase di messa in prova della soluzione. Inoltre, avrai la possibilit di recarti personalmente presso le aziende clienti e consociate. Requisiti richiesti Questa lopportunit che fa per te se: Hai una Laurea o diploma in materie informatiche, elettroniche o equipollenti; Hai da 2 a 5 anni di esperienza pregressa, preferibilmente in ruoli affini quali IT Specialist, DevOps, Help Desk di 2 livello e similari allinterno del mondo dei servizi; Hai una solida conoscenza dellambiente Linux, tecnologie cloud e VM, networking; Ha una conoscenza base di html e Javascript; Hai una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Completano il profilo: Solido approccio analitico; Strutturata visione sistemica; Buone doti relazionali e attitudine al lavoro in team; Forte attitudine alla risoluzione di criticit; Flessibilit e spirito proattivo. Lazienda offre: Training tecnico sui sistemi e affiancamento on the job a figure senior (tempo stimato 3-6 mesi); Crescita verticale allinterno del Service Operations Center oppure orizzontale verso il DevOps team. Tempistiche previste non prima di 2 anni; Assunzione nel CCNL Metalmeccanico; Possibilit di smart working per due giorni alla settimana; Mensa aziendale, piattaforma Welfare. Sede di lavoro: Provincia di Como Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/system-expert-rif-64984-479164/it/
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Roma (Lazio)
Sistemista Network e Operations Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente, un Sistemista Network e Operations, l'attività sarà svolta in Smart Working totale, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Sistemista Network e Operations COMPETENZE RICHIESTE: -Conoscenza delle architetture di rete di Data Center e relative tecnologie (in particolare: Cisco, Juniper) -FW Fortinet -Checkpoint -Loadbalancer COMPETENZE PREFERENZIALI: -Competenze di rete in ambito Cloud (GCP) COMPETENZE LINGUISTICHE: -Inglese: Livello B1 SENIORITY: +3 anni SEDE DI LAVORO: Roma (Sw totale) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (Network_RE) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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Messina (Sicilia)
Sei disponibile per lavorare nella Navi da Crociera ? Una delle compagnie piu importanti sta assumendo in Italia. Dove:A Roma, Hotel Mediterraneo, Via Cavour 15 Quando: 30,31 Luglio / 1 Agosto Amedeo Fusco Food and Beverage Travelling Manager Sara’ nell’Hotel per condurre I colloqui,personalmente Le posizioni sone le seguenti Waiter (Cameriere) Head Waiter (Capo Cameriere) Restaurant Supervisor (Chef de Rang) Assistant Maitre’ D (Assistente del Maitre’ D’Hotel) Vi aspettiamo.
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Italia
Hai maturato esperienza nel settore conciario e sei alla ricerca di una nuova opportunità di crescita professionale? Questa è lopportunità che fa per te! Stiamo cercando, per strutturata azienda cliente del settore conciario sita in zona limitrofa ad Arzignano (VI), delle risorse da inserire come OPERAI/OPERAIE DI PRODUZIONE. Si tratta di una realtà leader del settore, che offre formazione continua e crescita professionale. Responsabilità della mansione: Le risorse selezionate saranno inserite nel reparto produttivo e, a diretto rapporto del Capo Reparto ed in base alla loro esperienza pregressa, si occuperanno delle seguenti mansioni: - Concia: scarnatura, spaccatura, botti di calcinaio. - Riconcia: rasatura, sottovuoto, retorsa, inchiodatura, - Rifinizione: spruzzo, rifilo macchinetta, palissone, pressa, stampa piatta/rotativa, stucco e smeriglio; - Tintura: cucina colori (pesatura colori e campionatura), botti di tintura, by-cast; - Scelta e misura finito e wb; - Magazzino bagnato e finito tramite carrello elevatore. Chi cerchiamo: - Preferibile Diploma ad indirizzo Conciario; - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno; - Conoscenza delle unità di misura e capacità di leggere le ricette; - Disponibilità al lavoro full-time in giornata o su 2 turni; - Patentino del muletto in corso di validità (per chi valuta il lavoro in magazzino); - Buone doti relazionali; - Dinamicità, proattività e problem solving. Si offre contratto iniziale in somministrazione a scopo assunzione diretta in azienda. Luogo di lavoro: limitrofi di Arzignano (VI) Orario: full-time in giornata o su due turni, in base alla mansione di riferimento Retribuzione: livello E3 del CCNL Conceria-Industria Settore: Industria pelli e cuoio Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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Italia
Sei appassionato/a di meccanica e sei alla ricerca della tua prima esperienza lavorativa? Questa è lopportunità giusta per te! Per azienda cliente del settore metalmeccanico di Sandrigo (VI), specializzata nella produzione di macchinari ed attrezzature per lallevamento, stiamo selezionando un/una OPERATORE/OPERATRICE DI OFFICINA MECCANICA, anche con poca o senza esperienza. Responsabilità della mansione: La risorsa selezionata sarà inserita nel reparto di Officina Meccanica e sarà affiancata ad una persona più senior che la formerà nelle varie lavorazioni su presse eccentriche, idrauliche, cesoie e presse piegatrici. Inoltre, si dovrà occupare di assemblaggio e montaggio meccanico, collaborando con i colleghi per garantire il rispetto degli standard di qualità e contribuendo al mantenimento di un ambiente di lavoro pulito e sicuro. Chi cerchiamo: - Preferibile ma non necessaria lesperienza pregressa nella mansione; - Titolo di studio in ambito meccanico; - Conoscenza del disegno disegno meccanico; - Capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente; - Motivazione e desiderio di apprendere nuove competenze. Cosa offriamo: - Formazione continua e sviluppo professionale; - Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo; - Opportunità di crescita allinterno dellazienda; - Contratto iniziale in somministrazione a scopo assunzione diretta in azienda. Se sei pronto a metterti in gioco, candidati a questo annuncio. Ti stiamo aspettando! Luogo di lavoro: Sandrigo (VI) Orario: Full-time in giornata Retribuzione: 1400/1900€ lordi/mese con possibilità di crescita Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza:
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Italia
Se hai una passione per la meccanica di precisione e vuoi contribuire al successo di progetti innovativi, questa è lopportunità che fa per te! Per azienda di Thiene (VI) specializzata nel settore della carpenteria pesante, stiamo cercando un OPERATORE/OPERATRICE TORNIO CNC esperto/a nelluso del linguaggio Fanuc. Responsabilità della mansione: La risorsa sarà inserita a diretto rapporto del Responsabile di Reparto e si occuperà della gestione autonoma del tornio a controllo numerico. In particolare, si occuperà di: - Programmare e operare su torni CNC utilizzando il linguaggio Fanuc; - Monitorare la qualità del prodotto finito attraverso strumenti di misurazione e controllo; - Gestire la manutenzione ordinaria delle macchine per garantirne la funzionalità ottimale; - Collaborare con il team di produzione per migliorare lefficienza e la qualità del processo produttivo. Chi cerchiamo: - Titolo di studio in ambito meccanico o affini; - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3-4 anni; - Conoscenza delle tecniche di lavorazione meccanica e lettura del disegno tecnico; - Disponibilità agli straordinari infrasettimanali e di sabato mattina; - Attenzione ai dettagli e capacità di problem solving; - Proattività e capacità di lavorare in un ambiente dinamico. Cosa offriamo: - Contratto a tempo indeterminato con possibilità di crescita professionale; - Retribuzione competitiva commisurata allesperienza; - Ambiente di lavoro stimolante e innovativo; - Formazione continua e opportunità di sviluppo delle competenze. Sei pronto a fare la differenza? Non esitare a candidarti a questo annuncio! Luogo di lavoro: Thiene (VI) Orario di lavoro: Full-time in giornata Retribuzione: 2200/2600€ lordi/mese, da definire in base alla seniority della risorsa selezionata Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio
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Italia
Sei appassionato di meccanica e desideri mettere in pratica le tue competenze in un ambiente stimolante e dinamico? Questa è lopportunità che fa per te! Per azienda di Thiene (VI) che opera nel campo della carpenteria pesante, stiamo ricercando degli/delle ADDETTI / ADDETTE ALLE LAVORAZIONI MECCANICHE. Le risorse selezionate saranno inserite allinterno del reparto produttivo e, a diretto rapporto del Capo Reparto, si occuperanno di impostare e gestire i macchinari e di lavorare e assemblare i pezzi assicurando la qualità dei prodotti finiti e la risoluzione di eventuali problemi tecnici. Chi cerchiamo: - Diploma in ambito meccanico o titoli affini; - Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nella mansione; - Conoscenza del disegno meccanico; - Utilizzo di seghetti automatici, trapani a colonna e calandra; - Disponibilità al lavoro full-time in giornata; - Team working e ottime doti relazionali; - Proattività, dinamicità e orientamento al risultato. Si offre contratto in somministrazione a scopo assunzione diretta in azienda, con possibilità di continua formazione e crescita professionale. Luogo di lavoro: Thiene (VI) Orario: Full-time in giornata Retribuzione: 1900-2100€ lordi/mese Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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Italia
Hai maturato esperienza in ambito cartotecnico e sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Sei una persona dinamica e ami lavorare in team? Per azienda sita a Lugo di Vicenza (VI), stiamo ricercando degli/delle OPERATORI / OPERATRICI DI PRODUZIONE su ciclo continuo. Responsabilità della mansione: Le risorse selezionate saranno inserite allinterno del reparto produttivo e saranno responsabili delloperatività delle macchine di produzione e della loro manutenzione ordinaria, di verificare che la produzione avvenga secondo gli standard aziendali previsti e della risoluzione di eventuali problemi che potrebbero sorgere durante il processo di produzione. Requisiti richiesti: - Licenzia media; - Preferibile esperienza pregressa nella mansione; - Team working; - Disponibilità al lavoro su ciclo continuo (6 giorni di lavoro + 2 di riposo); - Dinamicità, proattività e buone doti relazionali. Si offre contratto iniziale in somministrazione a scopo assunzione diretta in azienda, con possibilità di formazione e crescita continua. Luogo di lavoro: Lugo di Vicenza (VI) Orario: su 3 turni a ciclo continuo (6 giorni di lavoro + 2 giorni di riposo) Retribuzione: Livello D1 del CCNL Cartotecnica Industria Settore: Industria della carta Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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Vicenza (Veneto)
Fonditore Sede: Bressanvido (VI) Disponibilità: immediata Contratto: commisurato all'esperienza maturata Orario: full-time Legor Group ricerca un addetto alla produzione di leghe orafe da inserire all'interno del team Operations del Gruppo. Il candidato ideale ha un diploma tecnico in metallurgia e/o meccanica ed è una persona attenta e affidabile, capace di lavorare con attrezzature di fonderia ed eseguire lavori di manutenzione ordinaria sui forni. Il candidato selezionato entrerà a far parte di una realtà internazionale e multiculturale. Avrà, inoltre, la possibilità di relazionarsi con un ambiente dinamico, giovane e in costante sviluppo. PRINCIPALI RESPONSABILITA' e ATTIVITA': - Garantire la corretta esecuzione delle operazioni di produzione relative al processo di fusione di metalli preziosi e non; - Eseguire la manutenzione ordinaria delle attrezzature tecniche; - Rispettare i parametri di qualità, costo e tempo attesi, ed essere propositivo in ottica di miglioramento del processo; - Garantire l'ordine e la pulizia dell'area produttiva; CONOSCENZE RICHIESTE: - Pianificazione delle attività ai fini dell'organizzazione del lavoro e della gestione delle priorità assegnate; - Lavoro di squadra; - Precisione, affidabilità e riservatezza; REQUISITI: - diploma di perito tecnico in ambito metallurgico/ meccanico /industriale (o rilevante esperienza pregressa nel ruolo); - esperienza di almeno un anno in fonderie o contesti produttivi in ambito metallurgico; - conoscenza delle norme in materia di salute e sicurezza; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
L3 Ricerca & Selezione cerca per solida azienda del settore elettronico un/a TEST DEVELOPER ENGINEER. La risorsa inserita, a riporto diretto del Direttore Operations, dovrà occuparsi delle seguenti attività: discussione e collaborazione con il team R&D degli obiettivi di test e collaudo dei singoli prodotti; partecipazione al design review anche per il tramite di consulenti esterni; utilizzo di software di test; sviluppo ed Implementazione di test basati su SW con capacità di interfacciamento di dispositivi hardware standard (schede di acquisizione dati tipo National Instruments o similari) oppure custom (realizzati da società terze); raccolta di dati di produzione utili alla tracciabilità dei test, supporto tecnico allo staff produttivo in fase di pre-produzione e post-produzione; predisposizione della documentazione tecnica delle attività di sviluppo. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa nelle mansioni sopra descritte; conoscenza di test quali LabView o Test Stand; propensione al lavoro in team; Inglese tecnico fluente. Titolo di studio: Diploma ad indirizzo tecnico o Laurea in Ingegneria. Luogo di lavoro: Bassano del Grappa (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007. ​
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