Operatore appuntamenti
Elenco delle migliori vendite operatore appuntamenti
Bari (Puglia)
Operatore telefonico Biosalus Italia, azienda leader nel settore della depurazione acqua seleziona 2 Operatori/operatrici per campagne di appuntamenti a supporto della propria rete commerciale. Il/la candidato/ta si occuperà, tramite i sistemi messi a disposizione dall’azienda, di fissare appuntamenti con clientela interessata a valutare i servizi offerti. Non è prevista vendita telefonica diretta. OFFRESI: Contratto di lavoro a norma di legge, con orario part-time; Ambiente lavorativo dinamico e stimolante; Formazione interna; Possibilità di crescita. Sono richiesti i seguenti requisiti: Dimestichezza con i principali applicativi informatici; Buone doti comunicative e orientamento al cliente; Ambizione personale e capacità di lavorare in gruppo; Diploma di maturità. Se ritieni di avere le caratteristiche che stiamo ricercando invia il tuo curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Supremacy SRL, azienda di Torino specializzata in Lead Generation, per potenziamento dell'organico interno, sta ricercando un/una OPERATORE TELEFONICO OUTBOUND - PRESA APPUNTAMENTI Il/La candidato/a avrà il compito di: Occuparsi del primo contatto con i potenziali clienti per prendere un appuntamento con un referente di zona. La risorsa sarà inserita in un gruppo di lavoro ben strutturato e si occuperà di effettuare chiamare aziende da liste profilate e fissare appuntamenti per la rete di consulenti nelle varie regioni d'Italia. Si procederà con un graduale inserimento in azienda con un periodo di formazione e affiancamento iniziale. Il lavoro prevede un fisso di € 800 mensili oltre ad una provvigione per appuntamento fissato. La retribuzione media un nostro operatore oscilla tra i 1.000€ e i 1.300€ al mese. Requisiti: Eventuale esperienza in termini di approccio telefonico Ottime doti comunicative: tono di voce, approccio professionale Voglia di imparare e mettersi in gioco Possibilità di lavorare full-time (lun-ven - 9.00-18.00 con 1hr di pausa pranzo) Puoi essere il protagonista di un bel progetto costruendo il tuo futuro in un'azienda giovane, dinamica e meritocratica. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito la tua candidatura! Zona di lavoro: Torino, Zona Mirafiori Sud I COLLOQUI E IL CONSEGUENTE INSERIMENTO AVVERRANNO A PARTIRE DAL 25/08/2021. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Considerazioni sul COVID-19: Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale Predisposizione di procedure di sanificazione, di disinfezione o di pulizia Contratto di lavoro: Tempo pieno, Determinato Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €800,00 - €1.300,00 al mese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione Stipendio: €800,00 - €1.200,00 al mese
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Soluzioni Differenti, società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000066) con sede a Terni, per proprio ampliamento organico aziendale, ricerca un OPERATORE TELEFONICO per SOCIETA' DI SERVIZI Il ruolo Dopo un periodo di formazione e affiancamento, la risorsa selezionata sarà di supporto all’ufficio Commerciale /Marketing e si occuperà di contattare aziende sul territorio nazionale, promuovendo le nostre attività di RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE, al fine di fissare appuntamenti per i consulenti commerciali, i quali andranno personalmente a proporre i nostri servizi in base alle diverse esigenze aziendali. Nello specifico la figura inserita dovrà: Ricercare attivamente le aziende da contattare. Organizzare l'agenda del consulente commerciale. Recuperare più informazioni possibili dall'ipotetico cliente e fornirle al consulente. Fare da tramite a tutte le informazioni che cliente e consulente dovranno scambiarsi. Aggiornare il database clienti L'obiettivo sarà quello di prendere appuntamenti di qualità gestendo il contatto con precisione e professionalità. Competenze tecniche richieste Diploma di maturità Buona conoscenza informatica del Pacchetto office,Internet Explorer, Outlook Precedenti esperienze come operatore telemarketing o attività di call center, costituiranno un plus nel processo di selezione Vogliamo incontrare candidati dotati di ottime capacità comunicative, buona dialettica e proprietà di linguaggio, predisposte ai rapporti interpersonali ma soprattutto fortemente motivate e disposte a lavorare per raggiungere costantemente degli obiettivi. Cosa offriamo Ambiente di lavoro stimolante, tutor dedicato e assistenza continua,un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità Lavoro full-time, Contratto da definire Bonus per ogni appuntamento fissato Bonus per ogni cliente acquisito Siamo alla ricerca di persone che condividano il nostro entusiasmo, se vuoi metterti in gioco e ti piacerebbe collaborare con noi, invia il Tuo curriculum. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Per i nostri Partners di rilievo nazionale nell ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerchiamo per la nuova sede di Empoli un/a OPERATORE TELEFONICO PER CALLCENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l inserimento di un impiegato commerciale addetto al contatto telefonico con le Aziende, a cui affidare campagne marketing per TIM e GOOGLE finalizzate a generare appuntamenti per la rete vendita nazionale. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell ottica prioritaria dell orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: italiano fluente spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di videocomunicazione predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Empoli o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: formazione, affiancamento e aggiornamento continuo contratto a norma di legge previsto per le attività outbound bonus produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. Rientrando nell iter selettivo, il candidato autorizza Glik srl a trasmettere i propri dati ai Partners.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Società diretta di luce e gas per importante investimento di sviluppo su tutto il territorio umbro ricerca operatore/trice di call center con pregressa e consolidata esperienza nel settore luce e gas teleselling e presa appuntamenti. cosa ricerchiamo: -pregressa esperienza in vendita telefonica o presa appuntamenti -spigliata propensione alle relazioni personali -ottima dialettica Cosa Offriamo: -fisso mensile e inquadramento di legge -formazione -liste altamente profilate su clienti già interessati -lavorazione su già clienti Astenersi privi requisiti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Glik srl, Azienda strutturata partner TIM Business e operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza B2B ambito servizi di telecomunicazioni e informatica, ricerca OPERATORI TELEFONICI CON ESPERIENZA NELLA PRESA DI APPUNTAMENTI Le risorse selezionate dovranno essere in grado di generare leads commerciali (opportunità/appuntamenti) verso clienti business su tutto il territorio nazionale. L'attività lavorativa NON prevede la vendita telefonica e verrà svolta dall'operatore in totale autonomia presso il proprio domicilio e con l'ausilio di strumentazione propria. Il mercato delle telecomunicazioni e dellInformation Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nel processo di Digital Transformation delle Aziende italiane. I collaboratori selezionati avranno l'opportunità di fare parte di questo importante progetto, il cui obiettivo è supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale, consentendo loro di essere competitive e allavanguardia. Sono richiesti i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel settore telemarketing di almeno 12 mesi, preferibilmente nel settore della telefonia business; - disponibilità di un ambiente dedicato allattività; - dimestichezza nell'utilizzo del PC e dei principali applicativi informatici; - possesso di un PC dotato di cuffie, con sistema operativo windows7 o superiori e browser Firefox ESR 52.9.0 a 32 bit - connessione a internet ADSL o FIBRA; - buone doti comunicative e orientamento al cliente; - ambizione personale e capacità di lavorare in autonomia; - attitudini commerciali. Il rapporto con l'Azienda verrà regolamentato in base alle vigenti norme sul telelavoro Per info e inviare candidatura scrivere a: telelavoro@glik.it Verranno prese in considerazione solo le candidature con CV allegato completo di recapiti e consenso al trattamento dei dati personali L'annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Vigonza (Veneto)
Call center FL Business Group srl, azienda leader nel settore delle tlc, energia e gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, è alla ricerca di n. 2 operatori/operatrici telefonici/telefoniche per presa appuntamenti da inserire nel proprio organico. Le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti Business pre-caricate, al fine di sviluppare appuntamenti per gli Agenti Commerciali del Gruppo. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: PART TIME mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 oppure 14.30-18.00 Si richiede: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Utilizzo di base del PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà -Ottime capacità relazionali -Ambizione di crescita professionale Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge -Fisso mensile di 400,00€ + parte provvigionale variabile -Gare periodiche -Possibilità di carriera Stipendio mensile medio di un/una operatore/operatrice Telemarketing del Gruppo (part time): 600-700€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Fl Business Group Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FL Business Group srl, azienda leader nel settore delle tlc, energia e gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, è alla ricerca di n. 2 operatori/operatrici telefonici/telefoniche per presa appuntamenti da inserire nel proprio organico. Le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti Business pre-caricate, al fine di sviluppare appuntamenti per gli Agenti Commerciali del Gruppo. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: PART TIME mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 oppure 14.30-18.00 Si richiede: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Utilizzo di base del PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà -Ottime capacità relazionali -Ambizione di crescita professionale Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge -Fisso mensile di 400,00€ + parte provvigionale variabile -Gare periodiche -Possibilità di carriera Stipendio mensile medio di un/una operatore/operatrice Telemarketing del Gruppo (part time): 600-700€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
NovagumSrl, azienda specializzata in servizi di telecomunicazione e alla ricerca di operatori per presa appuntamenti business.La risorsa sara inserita in un gruppo di lavoro ben strutturato, si occupera di effettuare chiamate e fissare appuntamenti per gli agenti commerciali operanti nel settore business. Requisiti:Capacita di apprendimento veloce e di esecuzione delle mansioni date;buone capacita nell'utilizzo degli apparecchi digitali;Si richiede disponibilita oraria dal lunedi al venerdi per le seguenti fasce orarie:- dalle 09:30 alle 13:30; Offriamo:E previsto un completo programma di formazione, affiancamento e aggiornamento continuo, oltre al costante supporto tecnico-commerciale da parte del nostro back office. Luogo di lavoro: Venezia Compenso: 800,00€ mensili, oltre ad interessanti provvigioni sugli appuntamenti conclusi in aggiunta. Contratto di lavoro: A tempo determinato, 6 mesi rinnovabile. Contratto di lavoro: Part-time, A progetto Si valutano le candidature con CV.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
G.L. Communication, società in forte crescita, ricerca, per la propria sede di Pescara, una figura qualificata per presa appuntamenti. La risorsa verrà formata ed impiegata nella struttura dell'azienda e si occuperà di prendere appuntamenti per il personale commerciale. Si ricercano pregressa esperienza nel ruolo, determinazione, massima serietà per instaurare un rapporto di lavoro duraturo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Global Voice Center, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni e in marketing, ricerca collaboratori per lavoro telefonico da casa in smart working per nuovo progetto presa appuntamenti per agenti. Cerchiamo operatori seri, volenterosi e disponibili al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Ottime possibilita' di guadagno con fisso garantito. Offriamo: - CRM Aziendale e chiamate a carico dell'azienda - Lavoro remoto da casa anche post Covid - Meritocrazia e sicurezza (Paga fissa più incentivi) che premia l'impegno - Possibilità di crescita e coordinamento Team di lavoro da remoto - Orari part-time: 25 Ore a settimana (3 turni disponibili 9-13 / 13-17 / 17-21). Requisiti: - Uso del pc (office,messaggistica,e-mail) - Avere a disposizione cuffie con microfono - Buona connessione internet - Ottime capacita' relazionali Ricerchiamo persone serie con esperienza nel settore minima 6 mesi nel settore presa appuntamenti. Disponibilita immediata. Astenersi curiosi grazie
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Agenzia leader nel settore Telefonia ed Energia, ricerca operatori/operatrici Call Center per presa appuntamenti per la propria rete commerciale, turni part-time e full-time con retribuzione fissa mensile più incentivi su appuntamenti fissati. Massima serietà e disponibilità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Wall Street English, leader nel settore della formazione linguistica per la lingua inglese seleziona per la propria sede di Livorno: Operatore/trice Telemarketing: I Candidati ideali avranno: - Esperienza significativa come operatore telefonico out bound; - Spiccata capacità di problem solving e customer oriented; - Impegno e forte motivazione al raggiungimento di obiettivi; - Competenze tecniche per l'utilizzo dei principali applicativi: pacchetto Office, Mail-up e CRM; - Preferibile residenza nella zona di ricerca; - Predisposizione al lavoro in team. I candidati/e si occuperanno: - Supportare i nostri Agenti per attività di presa appuntamenti su clienti attivi e prospect e professionisti; - Supporto campagne con customer base e liste switch out-in; - Nessuna limitazione territoriale; - CRM aziendale. Offriamo: - Formazione e supporto costante; - Struttura avviata e operativa; - Fisso mensile più provvigioni; - Inserimento part-time su turni 10:00-14:00 oppure 15:00-19:00; - incentivi al raggiungimento degli obiettivi; - Ambiente dinamico e motivante; - Contratto di assunzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviando un cv sarete contattati dal nostro staff. Inviare email a gguidi@wallstreet.it.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per Call Center Outbound (NAPOLI) Glik srl, Azienda strutturata partner TIM Business e operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza B2B ambito servizi di telecomunicazioni e informatica, ricerca per la sede di Napoli (Centro Direzionale) un/a OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di un/a impiegato/a commerciale addetto/a al contatto telefonico con le Aziende, fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell’ottica prioritaria dell’orientamento al cliente. Il ruolo prevede: - il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; - fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l’attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d’iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: - italiano fluente; - spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; - capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; - buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; - predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Napoli o zone limitrofe. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; - retribuzione oraria - bonus- produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L’impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio (fasce orarie indicative: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) dal lunedì al venerdì compresi. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Azienda leader nel settore arredamento cerca operatori presa appuntamenti outbound. Offresi formazione dedicata, periodo di prova retribuito e 8 euro lorde l'ora al raggiungimento del target. È gradita la conoscenza di una di queste lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo, serbo, albanese.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Consulenze Business, in ottica di potenziamento della propria rete commerciale canale Telecominicazioni- Energia - Noleggio autoBusiness, ricerca per la propria sede di Roma operatrici call center. La posizione prevede principalmente un lavoro di presa appuntamenti per i consulenti commerciali. Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti prerequisiti: - si richiede: buona proprietà di linguaggio, orientamento all' obiettivo, determinazione, utilizzo base word e excel. - esperienza in ruolo analogo, ma si valutano anche senza esperienza ma con spiccate capacità comunicative - forte determinazione e capacità di lavorare per obiettivi Offriamo: - Contratto a norma di legge -Formazione ed aggiornamento continuo -Fisso a prescindere dal numero di appuntamenti fissati + incentivi -Ambiente giovane, informale. - Part Time dal Lunedì al Venerdì dalle ore 14,00 alle 18,00 Inviare CV: info@consulenzebusiness.it
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
EASYTEL SRL, Internet Company attiva nel settore delle telecomunicazioni, Energia Luce e Gas, ricerca operatori di call center per presa appuntamenti. La risorsa ha maturato esperienza nel settore e/o settori affini, è intraprendente e possiede ottime doti relazionali. Si offre un compenso provvigionale sugli appuntamenti presi + bonus al raggiungimento di obbiettivi; formazione a carico dell'azienda.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Sprint Energy S.r.l., Ricerca per sua Agenzia Partner Operatori per presa appuntamenti, spigliati, buona presenza, buona conoscenza pacchetto office e strumenti informatici, buona volontà e capacità di adattamento, ordinati e precisi nel lavoro. Gradita pregressa esperienza stesso settore. Si Offre: Assunzione con regolare contratto come da normativa vigente e retribuzione mensile a stipendio fisso Orario lavorativo da lun al ven. dalle 9.00/13.00 o 15.00/19.00 Per candidarsi inviare CV con oggetto "OPR. 2020" Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare il curriculum con al suo interno l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo 25 nuovi Operatori Telefonici. E' possibile lavorare presso la nostra sede in zona Eur Montagnola o direttamente da casa. I nostri Operatori non vendono nulla la telefono ma fissano appuntamenti per la rete commerciale che promuove servizi di energia e telefonia per aziende e famiglie. I giorni e gli orari di lavoro sono flessibili e non richiediamo esperienza nel settore. Viene offerto gratuitamente un rapido Corso Formativo che permetterà di iniziare a lavorare velocemente. NON esistono limiti di eta' nella selezione. Offresi alti compensi e possibilità di acconti settimanali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per la nostra azienda, operatori call center per potenziamento e ampliamento della nostra rete commerciale in tutta Italia, per questo siamo alla ricerca di figure professionali in grado di proporre alla clientela i nostri brand energetici, di supportare gli agenti nella presa appuntamenti e gestione clienti I/le candidati/e si occuperanno di creare, gestire e ampliare il portafoglio clienti. E' previsto un periodo di affiancamento strutturato e successivo inserimento in stage.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
MACMARK, Azienda specializzata nei servizi di webmarketing, telemarketing, customer care e servizi assicurativi, ricerca sul territorio n. 20 operatori call center. Gli operatori prescelti verranno inseriti nel team già operativo e formati per le seguenti aree: - gestione e assistenza i clienti, monitoraggio della qualità del servizio con chiamate di cortesia e telemarketing per fissare gli appuntamenti con i clienti pianificando quindi le agende dei commerciali, dei tecnici o degli store a livello nazionale. - gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, numero verde, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate o sulle specifiche tecniche delle apparecchiature (caldaie, climatizzatori e domotica) - gestire le procedure di attivazione: gestione appuntamenti con i tecnici per installazione nuova apparecchiatura, riparazione guasti o modifiche impianti COSA OFFRIAMO: - corso di formazione retribuito per 2 settimane a 4 ore al giorno e contratto co.co.co. secondo il CCNL delle telecomunicazioni con alte possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. - Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus - extra su risultato mensile fino a € 9,50/h - Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese - Possibilità di occupazione full - time - location in posizione centrale - Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato Possibilità di lavorare in smart working solo ed esclusivamente dopo superamento periodo di valutazione in sede della durata di 1 mese Per maggiori info vieni a trovarci nella nuova sede in Via De Amicis snc, - 87036 Rende (CS), Complesso la Direzionale - orario lavorativo: 9:30 / 19:00 oppure scrivici a info @ macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Lavoro a progetto Stipendio: €600,00 - €1.500,00 al mese Misure ANTICOVID-19 adottate: Controllo accessi con bioscanner termoscanner automatici, disinfezione quotidiana totale, sanificazione bisettimanale totale, obbligo di mascherina, dispencer automatici igienizzante, disciplinare COVID, segnaletica distanziamento, turni
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Per una delle più importanti catene di cliniche per la gestione e il trattamento di interventi in campo estetico stiamo cercando delle figure professionali che contattino in maniera tempestiva le richieste di trattamenti e fissino degli appuntamenti smistando i clienti nella rete dei nostri centri estetici. Grazie a delle importanti attività pubblicitarie sui Social Network, siamo in grado di generare centinaia di richieste di trattamenti per i nostri servizi. Quindi l'attività non è OUTBOUND, ma INBOUND per la gestione delle richieste che arrivano sui nostri canali social. Di seguito le caratteristiche del lavoro: La base oraria di partenza è di 6 ore al giorno da lunedi al sabato. (con la possibilità di fare qualche ora in più facoltativa per raggiungere gli obiettivi) La base di partenza è di 700€ mese con un variabile di 500€ a seconda del numero di appuntamenti fissati. La sede di lavoro è via Giacomo Leopardi 91, Catania. Dopo le prime 2 settimane di formazione è possibile anche lavorare da casa. Sono necessari i seguenti dispositivi: Telefono Computer Portatile funzionante Una casella di posta Gmail Connessione Internet a casa. Si tratta di un'attività Inbound e con una importante prospettiva di crescita, in quanto dobbiamo creare un team importante, quindi necessitiamo a stretto giro di trovare figure con ruoli di responsabilità. E' gradita esperienza nella gestione di conversazioni telefoniche, utilizzo del computer e voglia di crescere. I candidati sono pregati di rispondere all'annuncio inoltrando il proprio cv.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni ricerca per la nuova campagna business 10 consulenti telefonici. Le risorse selezionate si occuperanno della gestione di PRESA APPUNTAMENTI dei nuovi clienti. Offresi: - FISSO MENSILE + provvigioni ai massimi livelli sul mercato; - Corso di formazione iniziale; - Contratto a norma di legge; - Puntualità nei pagamenti; - Serietà e professionalità; - Possibilità di crescita professionale; Si Richiede: - Buona dialettica; - Forte predisposizione alla vendita; - Ambizione e motivazione; - Capacità di raggiungere obiettivi prefissati; - Disponibilità immediata; Se sei realmente interessato/a invia subito il tuo curriculum vitae con l'autorizzazione al trattamenti personali Verrai ricontattato per un colloquio conoscitivo. Zona Catania
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda con esperienza ventennale nei settori energia e telefonia SELEZIONA nuovi operatori telefonici per presa appuntamenti. Offresi alti compensi e possibilità di acconti settimanali. E' possibile lavorare presso la nostra Sede in zona Eur Montagnola, ben collegata con la Metro B (fermata Marconi - Laurentina) con orario di lavoro flessibile. NON esistono limiti di eta' e NON è richiesta esperienza nel settore. Viene offerto gratuitamente un rapido Corso Formativo che permetterà di iniziare a lavorare velocemente.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
100% Call Center, azienda specializzata nella gestione di agende per consulenti, cerca collaboratori per lavoro telefonico autonomo in smart working, da poter gestire da qualsiasi parte del mondo senza vincoli. NO VENDITA PRESA APPUNTAMENTI PER I CONSULENTI Accordo di collaborazione totalmente autonoma Basta avere un Pc, uno smartphone con minuti voce illimitati ed una connessione internet.... Inviare curriculum WhatsApp: 0656557792
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Per ampliamento dell'organico cerchiamo un/una addetto/addetta alla presa appuntamenti per la nostra filiale di Catania. L'azienda offre servizi nell'ambito delle risorse umane (ricerca, selezione ed amministrazione del personale, consulenza del lavoro ecc.) a clienti esterni. Il telefonista lavorando in outbound si occupa di gestire l'agenda degli appuntamenti dei consulenti commerciali, per l'acquisizione di nuovi clienti interessati ai servizi offerti. Requisiti richiesti: - Buona dimestichezza con l'utilizzo del pc e lo sviluppo di report - Ottime capacità relazionali e proattività - Buona dialettica Prevista assunzione immediata con regolare contratto ccnl commercio. Previsto fisso mensile più premi di produzione Per candidarsi allegare un cv con recapito telefonico
Vista prodotto
Casavatore (Campania)
Agenzia di Telefonia di primaria importanza settore Telecomunicazione,ricerca per la sede di Casavatore(NA) Operatrici/Operatori Call Center per attivita' di vendita telefonica settore telefonia e servizi per noti Brand Consumer/Business sull' intero territorio nazionale. Si richiede: -Massima serieta', volonta' e voglia di lavorare. -Ottime capacita' comunicative finalizzate alla vendita. -Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati. -ASTENERSI se non in linea con il profilo di operatore a provvigioni, e se alla ricerca di posto fisso, rimborso spese e fisso mensile. Si offre: -Guadagni ELEVATI +INCENTIVI per obiettivi. -Ambiente di lavoro sereno,motivante e dinamico. -Flessibilita' oraria ed organizzativa su turni Part-time. SOLO SE INTERESSATI INVIARE C.V. con recapito telefonico. Sarete contattati per un colloquio conoscitivo. E-mail: info.gdtelecontactcenter@gmail.com Sito: dgtelefonia.jimdo.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
G. L. Communication S.r.l. società di telecomunicazioni in forte espansione, ricerca, per ampliamento proprio organico, operatore/operatrice telefonico per attività di telemarketing, presa appuntamenti per la propria rete commerciale. Sede di lavoro Sesto San Giovanni (Mi). Si ricercano pregressa esperienza nel ruolo, determinazione, massima serietà per instaurare un rapporto di lavoro duraturo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In un’ottica di completamento delle proprie realizzazioni la OMZ Srl cerca operatore telefonico da inserire nel suo organico a Milano. Mansione base: Contatti telefonici per fissare gli appuntamenti al nostro incaricato. Lavoro part time di 4 ore/giorno. Contratto a tempo determinato di 6 mesi. Si offre una stipendio fisso, con gli incentivi. Possibilita di crescita professionale. Si richiede la disponibilita immediata, solo chi e disponibile a lavorare di mattina. 9-13
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Webinar 15 ore - 5 lezioni da 3 ore c.da In questi mesi di emergenza sono cresciuti a dismisura gli appuntamenti e le pratiche presso i Caf e i Patronati. Gli operatori hanno proseguito le loro attività, rimanendo vicini ai cittadini e supportandoli nelle richieste delle diverse misure previste dal Governo (indennità, congedi, reddito di emergenza ecc.). La mole di lavoro è cresciuta anche dopo il lockdown e farvi fronte diventa sempre più impegnativo e sfidante per tutti i servizi pertanto si richiede un supporto in questo ambito. L’invito è quello di formarsi per essere pronti ad entrare in campo! PER CHI è QUESTO CORSO (modalità webinar): -Per chi ha buona dimestichezza con i numeri e con l’uso del computer -Per chi è in grado di gestire lo stress e hai attitudine ai rapporti con il pubblico -Per chi ha propensione all’orientamento al cliente e ha una grande dose di pazienza Se possiedi questi requisiti e vuoi approfondire la tua preparazione per diventare un valido operatore di Patronato e Caf ISCRIVITI SUBITO: 3347913667. Inserzionista: Ilformaprofessioni.it
190 €
Vista prodotto
-
Successivo →