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Operatore area


Elenco delle migliori vendite operatore area

Italia
INIM Electronics S.r.l. ¢ INIM Electronics Srl – Posizione Aperta Operatore area Test Il candidato sarà inserito nel team di Test Engineering per collaborare alla realizzazione e manutenzione delle attrezzature per i sistemi di test automatici o custom utilizzate dal reparto collaudi al fine di validare e verificare il corretto funzionamento delle schede elettroniche prodotte. Principali attività del candidato: § Realizzazione fixture Collaborare alla realizzazione delle fixture di collaudo per i sistemi automatici SEICA o per banchi di test custom, relativamente alla cablatura, assemblaggio di hardware a supporto e piccole lavorazioni meccaniche correlate. Manutenzione fixture Partecipare alla manutenzione preventiva e correttiva di tutte le attrezzature di test al fine di garantirne efficienza operativa (verifica e sostituzioni dei probe, integrità dei cablaggi e connessioni, etc...) ⚙ Setup macchina Offrire supporto nelle fasi di setup e/o allestimento dei sistemi di collaudo in caso di anomalie. ✅ Requisiti richiesti: - Formazione tecnica (preferibilmente elettronica o informatica). - Buon uso del PC in ambiente Windows e dei principali software di Office. - Conoscenza della strumentazione elettronica di base (multimetro, alimentatore, ecc.). - Buona manualità nella realizzazione di cablaggi e in piccole lavorazioni meccaniche. - Buona manualità nellutilizzo del saldatore a stagno Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia (Tutte le città)
Dopo gli studi in ambito psicologico e mediazione linguistico-culturale, ho intrapreso diverse esperienze lavorative come segretaria, psicologa e mediatrice culturale, che mi hanno permesso di sviluppare ulteriormente delle competenze necessarie ad operare in differenti contesti quali: - ambito scolastico, nello specifico nell’ambito di colloqui tra genitori e insegnanti laddove esistono particolari criticità derivanti da incomprensioni culturali; - ambito sanitario, per decodificare alcuni contenuti culturali, difficile traducibili in un’altra lingua; - ambito socio sanitario, nel mediare e prevenire vari conflitti interetnici, attraverso vari interventi di prevenzione socio-sanitaria presso le famiglie. La mia predisposizione al lavoro in gruppo con uno sviluppato pensiero critico e riflessivo, fa di me una persona in continua crescita personale e professionale, pronta ad apprendere dalla diversità dell’Altro, per poi trovare, attraverso le ricerche personali, un punto comune sui valori universali.
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Treviso (Veneto)
RICERCHIAMO OPERATORE MACCHINE PRODUZIONE Cerchiamo una risorsa, anche alle prime esperienze lavorative, interessata a formarsi e /o crescere in produzione, da inserire come operatore / addetto alle macchine per la produzione di tessuti. Il cliente è un 'azienda sana, consolidata, che opera da più di 45 anni con successo, anche a livello internazionale, in diversi settori industriali. E' in forte crescita e sta rafforzando l'area produttiva per poter gestire la crescente domanda di prodotti e servizi. Anche se non hai mai operato in produzione o non hai familiarità con il settore tessile, verrai adeguatamente formato ed affiancato, in modo che tu possa lavorare con una crescente autonomia alle macchine per la produzione di tessuti. L'area di produzione segue un andamento abbastanza stabile ed ha questo orario: lun/ven 7:00-7:30 12:00/13:00-17:30, occasionalmente qualche ora il sabato mattina, con la possibilità di qualche straordinario. Ti troverai ad operare in un ambiente molto dinamico, con politiche meritocratiche e procedure chiare. Nella persona inserita ricerchiamo spirito di iniziativa, capacità di lavorare in squadra e dare il proprio contributo nel rispetto delle procedure aziendali. Ti richiediamo: Attitudine al lavoro manuale, buone condizioni di salute; Buona volontà, intraprendenza, orientamento al risultato, Responsabilità. Flessibilità orari e puntualità; disponibilità nel breve Abita nelle vicinanze della zona di Montebelluna, oppure intende trasferirsi stabilmente in zona. Che cosa ricevi in cambio: Azienda sana, che sta crescendo e sta guardando al futuro. Inserimento a scopo indeterminato con prospettive di carriera e continuità a tempo indeterminato. Un'ambiente di lavoro stimolante e possibilità di crescita in azienda, con un percorso di inserimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Melzo (Lombardia)
Hai esperienza nella disinfestazione e nella sanificazione? Ricerchiamo per azienda dell’area Milano Est che opera nel settore delle disinfestazioni un OPERATORE ADDETTO ALLA DISINFENZIONE E DISINFESTAZIONE La risorsa si occuperà di gestire in autonomia il processo di sanificazione e disinfestazione pressi i clienti, tramite utilizzo di attrezzatura specifica. Requisiti: -Patente B -Esperienza nel ruolo -Disponibilità a muoversi sul territorio Completano il profilo doti di flessibilità, orientamento alla qualità, capacità organizzative e dinamismo Contratto in somministrazione full time CCNL Commercio e Terziario Area di lavoro: Melzo
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Italia (Tutte le città)
Il ruolo di Operatore Di Trasmissioni Dati/Audio/Video comprende, a titolo esemplificativo:La attivazione e configurazione di servizi di ricezione, trattamento e ritrasmissione segnali audio/video e dati;La installazione e configurazione degli apparati necessari e la loro gestione/manutenzione, che includono apparati interni al centro di trasmissioni e apparati esterni di trasmissione in IP e radiofrequenze;Il controllo visivo e strumentale da sala MCR (monitor and control room) dei servizi attivi;La analisi e segnalazione di qualsiasi tipo di disservizio, la soluzione degli stessi e l'assistenza ai clienti utilizzatori del servizio;Attività di reporting riguardante i servizi gestiti. Realtà leader di settore Ruolo dinamico e ottime opportunità di carrieraIl ruolo di Operatore Di Trasmissioni Dati/Audio/Video prevede competenze professionali nei seguenti ambiti:Buona conoscenza di Windows, del pacchetto Office, dei normali software e accessori per connessione locale e remota;Buona conoscenza dei principi di networking;Conoscenza delle tecniche di compressione A/V in ambito televisivo. Realtà italiana di servizi di telecomunicazioni dedicata al settore del broadcast radiotelevisivo. Inserimento come Operatore Di Trasmissioni Dati/Audio/Video ma ottime possibilità di crescita e responsabilità di area.Salario da 19.000 €/anno a 25.000 €/anno
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Agrigento (Sicilia)
Assunzione Determinata (maggio 2020 - Fine Luglio 2020) per nuovo personale aeroportuale (con e senza esperienza), si accettano nuovi profili di età compresa tra i 18/55 anni compiuti, si offre contratto determinato rinnovabile a partire dalla prima settimana di Settembre 2020 in forma indeterminata. Le future possibili mansioni a scelta risulteranno essere le seguenti: Operatore Carico e Scarico Bagagli presso Aeroporto Operatore di Pre Imbarco (Area Check In & Controllo Passeggeri) Operatore di rifornimento carburante presso piazzale Aeroporto (Presso Bordo Pista) Si offre formazione interna, ottima remunerazione mensile, contratto di 40 ore settimanali (2 giorni di riposo consecutivi) TURNO 1: Ore 05,00-13,00 (Riposo Settimanale Sabato & Domenica) TURNO 2: Ore 13,00-21,00 (Riposo Settimanale Sabato & Domenica) TURNO 3: Ore 05,00-13,00 (Riposo Settimanale Lunedì & Martedì) TURNO 4: Ore 13,00-21,00 (Riposo Settimanale Lunedì & Martedì) ----------------------------------------------------------------------------------------- Possibilità di fruire di un ALLOGGIO GRATUITO E CONVENZIONATO per le risorse assunte distanti più di 45 KM dal proprio domicilio e/o residenza attuale (Appartamento ad Uso Gratuito/Utenze riferite in Bollette Acqua,Luce,Gas a Carico) Si prega di allegare il proprio CV indicando come OGGETTO MAIL la MANSIONE DESIDERATA tra quelle sopra indicate e lo scalo aeroportuale scelto tra quelli sotto riportati MILANO- ROMA- NAPOLI- GENOVA- LAMEZIA T. - VENEZIA - BARI -BRINDISI -CAGLIARI -.PALERMO - CATANIA
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La figura professionale dell'OPERATORE POLITICHE ATTIVE si occuperà dell'erogazione dei servizi al lavoro, consulenza orientativa, bilancio di competenze, attività di riqualificazione delle competenze, accompagnamento al lavoro ed attivazione di tirocini, avvio alla formazione professionale, scouting delle offerte di lavoro ed eventuali matching con le aziende. Attività L'OPERATORE POLITICHE ATTIVE svolgerà le seguenti attività - Analisi dei bisogni dell'Utente, formulazione e definizione degli obiettivi da raggiungere; - Ricostruzione della storia personale con particolare riferimento all'approfondimento della storia formativa e lavorativa dell'utente; - Messa a punto di un progetto personale che deve fondarsi sulla valorizzazione delle risorse personali (caratteristiche, competenze, interessi, valori, ecc.) in una prospettiva sia di ricostruzione del pregresso ma anche di valutazione delle risorse di contesto (famigliari, ambientali ecc.) e specificazione del ruolo che possono svolgere a sostegno della specifica problematica/transizione dell'Utente. Strumenti da utilizzare - Accesso al portale regionale area servizi lavoro e al portale ANPAL - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di OPERATORE POLITICHE ATTIVE a) diploma di laurea vecchio ordinamento (o laurea specialistica o diploma di laurea triennale) in discipline giuridiche e o umanistiche (preferibilmente in ambito psicologico) e almeno due anni di esperienza documentata presso unità organizzative o aziendali, nello svolgimento di attività di orientamento professionale, bilancio competenze, counselling, accompagnamento al lavoro, incrocio domanda offerta di lavoro. Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione degli Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con l'utenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E' gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale. NECESSARIA PARTITA IVA. #LI-BR1 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Inquadramento: Libero professionista Livello di istruzione: Laurea Triennale Mezzo di trasporto: Auto
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Scopo del ruolo La figura professionale dell'OPERATORE POLITICHE ATTIVE si occuperà dell'erogazione dei servizi al lavoro, consulenza orientativa, bilancio di competenze, attività di riqualificazione delle competenze, accompagnamento al lavoro ed attivazione di tirocini, avvio alla formazione professionale, scouting delle offerte di lavoro ed eventuali matching con le aziende. Attività L'OPERATORE POLITICHE ATTIVE svolgerà le seguenti attività - Analisi dei bisogni dell'Utente, formulazione e definizione degli obiettivi da raggiungere; - Ricostruzione della storia personale con particolare riferimento all'approfondimento della storia formativa e lavorativa dell'utente; - Messa a punto di un progetto personale che deve fondarsi sulla valorizzazione delle risorse personali (caratteristiche, competenze, interessi, valori, ecc.) in una prospettiva sia di ricostruzione del pregresso ma anche di valutazione delle risorse di contesto (famigliari, ambientali ecc.) e specificazione del ruolo che possono svolgere a sostegno della specifica problematica/transizione dell'Utente. Strumenti da utilizzare - Accesso al portale regionale area servizi lavoro e al portale ANPAL - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di OPERATORE POLITICHE ATTIVE a) diploma di laurea vecchio ordinamento (o laurea specialistica o diploma di laurea triennale) in discipline giuridiche e o umanistiche (preferibilmente in ambito psicologico) e almeno due anni di esperienza documentata presso unità organizzative o aziendali, nello svolgimento di attività di orientamento professionale, bilancio competenze, counselling, accompagnamento al lavoro, incrocio domanda offerta di lavoro. Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione degli Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con l'utenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E' gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale. NECESSARIA PARTITA IVA. #LI-BR1 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Inquadramento: Libero professionista Livello di istruzione: Laurea Triennale Mezzo di trasporto: Auto
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La figura professionale dell'OPERATORE POLITICHE ATTIVE si occuperà dell'erogazione dei servizi al lavoro, consulenza orientativa, bilancio di competenze, attività di riqualificazione delle competenze, accompagnamento al lavoro ed attivazione di tirocini, avvio alla formazione professionale, scouting delle offerte di lavoro ed eventuali matching con le aziende. Attività L'OPERATORE POLITICHE ATTIVE svolgerà le seguenti attività - Analisi dei bisogni dell'Utente, formulazione e definizione degli obiettivi da raggiungere; - Ricostruzione della storia personale con particolare riferimento all'approfondimento della storia formativa e lavorativa dell'utente; - Messa a punto di un progetto personale che deve fondarsi sulla valorizzazione delle risorse personali (caratteristiche, competenze, interessi, valori, ecc.) in una prospettiva sia di ricostruzione del pregresso ma anche di valutazione delle risorse di contesto (famigliari, ambientali ecc.) e specificazione del ruolo che possono svolgere a sostegno della specifica problematica/transizione dell'Utente. Strumenti da utilizzare - Accesso al portale regionale area servizi lavoro e al portale ANPAL - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di OPERATORE POLITICHE ATTIVE a) diploma di laurea vecchio ordinamento (o laurea specialistica o diploma di laurea triennale) in discipline giuridiche e o umanistiche (preferibilmente in ambito psicologico) e almeno due anni di esperienza documentata presso unità organizzative o aziendali, nello svolgimento di attività di orientamento professionale, bilancio competenze, counseling, accompagnamento al lavoro, incrocio domanda offerta di lavoro. Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione degli Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con l'utenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E' gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale. NECESSARIA PARTITA IVA. #LI-BR1 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Livello di istruzione: Laurea Triennale Mezzo di trasporto: Auto
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La figura professionale dell'OPERATORE POLITICHE ATTIVE si occuperà dell'erogazione dei servizi al lavoro, consulenza orientativa, bilancio di competenze, attività di riqualificazione delle competenze, accompagnamento al lavoro ed attivazione di tirocini, avvio alla formazione professionale, scouting delle offerte di lavoro ed eventuali matching con le aziende. Attività L'OPERATORE POLITICHE ATTIVE svolgerà le seguenti attività - Analisi dei bisogni dell'Utente, formulazione e definizione degli obiettivi da raggiungere; - Ricostruzione della storia personale con particolare riferimento all'approfondimento della storia formativa e lavorativa dell'utente; - Messa a punto di un progetto personale che deve fondarsi sulla valorizzazione delle risorse personali (caratteristiche, competenze, interessi, valori, ecc.) in una prospettiva sia di ricostruzione del pregresso ma anche di valutazione delle risorse di contesto (famigliari, ambientali ecc.) e specificazione del ruolo che possono svolgere a sostegno della specifica problematica/transizione dell'Utente. Strumenti da utilizzare - Accesso al portale regionale area servizi lavoro e al portale ANPAL - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di OPERATORE POLITICHE ATTIVE a) diploma di laurea vecchio ordinamento (o laurea specialistica o diploma di laurea triennale) in discipline giuridiche e o umanistiche (preferibilmente in ambito psicologico) e almeno due anni di esperienza documentata presso unità organizzative o aziendali, nello svolgimento di attività di orientamento professionale, bilancio competenze, counseling, accompagnamento al lavoro, incrocio domanda offerta di lavoro. Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione degli Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con l'utenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E' gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale. NECESSARIA PARTITA IVA. #LI-BR1 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Inquadramento: Libero professionista Livello di istruzione: Laurea Triennale Mezzo di trasporto: Auto
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Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per struttura pubblica OSS | OPERATORE SOCIO SANITARIO All' OSS | OPERATORE SOCIO SANITARIO si richiedono: - Attestato di qualifica OSS - Attestato HACCP in corso di validità - Disponibilità immediata All' OSS | OPERATORE SOCIO SANITARIO si offre: - Contratto di somministrazione a tempo determinato - Orario FULL TIME 36 ore/settimanali - CCNL Enti Locali, Area Operatori Esperti Luogo di lavoro: FERRARA (FE) Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Gi Group Italia La figura professionale dell'OPERATORE POLITICHE ATTIVE si occuperà dell'erogazione dei servizi al lavoro, consulenza orientativa, bilancio di competenze, attività di riqualificazione delle competenze, accompagnamento al lavoro ed attivazione di tirocini, avvio alla formazione professionale, scouting delle offerte di lavoro ed eventuali matching con le aziende. Attività L'OPERATORE POLITICHE ATTIVE svolgerà le seguenti attività - Analisi dei bisogni dell'Utente, formulazione e definizione degli obiettivi da raggiungere; - Ricostruzione della storia personale con particolare riferimento all'approfondimento della storia formativa e lavorativa dell'utente; - Messa a punto di un progetto personale che deve fondarsi sulla valorizzazione delle risorse personali (caratteristiche, competenze, interessi, valori, ecc.) in una prospettiva sia di ricostruzione del pregresso ma anche di valutazione delle risorse di contesto (famigliari, ambientali ecc.) e specificazione del ruolo che possono svolgere a sostegno della specifica problematica/transizione dell'Utente. Strumenti da utilizzare - Accesso al portale regionale area servizi lavoro e al portale ANPAL - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di OPERATORE POLITICHE ATTIVE a) diploma di laurea vecchio ordinamento (o laurea specialistica o diploma di laurea triennale) in discipline giuridiche e o umanistiche (preferibilmente in ambito psicologico) e almeno due anni di esperienza documentata presso unità organizzative o aziendali, nello svolgimento di attività di orientamento professionale, bilancio competenze, counseling, accompagnamento al lavoro, incrocio domanda offerta di lavoro. Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione degli Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con l'utenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E' gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale. NECESSARIA PARTITA IVA. #LI-BR1 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Livello di istruzione: Laurea Triennale Mezzo di trasporto: Auto
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Gi Group Italia La figura professionale dell'OPERATORE POLITICHE ATTIVE si occuperà dell'erogazione dei servizi al lavoro, consulenza orientativa, bilancio di competenze, attività di riqualificazione delle competenze, accompagnamento al lavoro ed attivazione di tirocini, avvio alla formazione professionale, scouting delle offerte di lavoro ed eventuali matching con le aziende. Attività L'OPERATORE POLITICHE ATTIVE svolgerà le seguenti attività - Analisi dei bisogni dell'Utente, formulazione e definizione degli obiettivi da raggiungere; - Ricostruzione della storia personale con particolare riferimento all'approfondimento della storia formativa e lavorativa dell'utente; - Messa a punto di un progetto personale che deve fondarsi sulla valorizzazione delle risorse personali (caratteristiche, competenze, interessi, valori, ecc.) in una prospettiva sia di ricostruzione del pregresso ma anche di valutazione delle risorse di contesto (famigliari, ambientali ecc.) e specificazione del ruolo che possono svolgere a sostegno della specifica problematica/transizione dell'Utente. Strumenti da utilizzare - Accesso al portale regionale area servizi lavoro e al portale ANPAL - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di OPERATORE POLITICHE ATTIVE a) diploma di laurea vecchio ordinamento (o laurea specialistica o diploma di laurea triennale) in discipline giuridiche e o umanistiche (preferibilmente in ambito psicologico) e almeno due anni di esperienza documentata presso unità organizzative o aziendali, nello svolgimento di attività di orientamento professionale, bilancio competenze, counseling, accompagnamento al lavoro, incrocio domanda offerta di lavoro. Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione degli Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con l'utenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E' gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale. NECESSARIA PARTITA IVA. #LI-BR1 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Livello di istruzione: Laurea Triennale Mezzo di trasporto: Auto
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Orienta Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per struttura pubblica OSS | OPERATORE SOCIO SANITARIO All' OSS | OPERATORE SOCIO SANITARIO si richiedono: - Attestato di qualifica OSS - Attestato HACCP in corso di validità - Disponibilità immediata All' OSS | OPERATORE SOCIO SANITARIO si offre: - Contratto di somministrazione a tempo determinato - Orario FULL TIME 36 ore/settimanali - CCNL Enti Locali, Area Operatori Esperti Luogo di lavoro: FERRARA (FE) Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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BRM Gearboxes S.r.l. BRM Gearboxes S.r.l., azienda della galassia Aurora Group, progetta e produce scatole ad ingranaggi riconosciute tra le migliori a livello internazionale; per la sede di Valsamoggia (Bologna) ricerca e seleziona la figura professionale di Operatore Macchine Utensili CNC. Descrizione della posizione: L'operatore macchine cnc si occupa della conduzione delle macchine utensili a controllo numerico. Inserisce le istruzioni nella macchina per effettuare le lavorazioni richieste, carica e scarica il materiale, cura l'impostazione iniziale degli utensili, inserendo il punto zero e i punti di riferimento. Supervisiona il processo e interviene in caso servano modifiche, perfezionamenti o ricollocazioni del materiale. Completato il ciclo di lavorazione, l'operatore cnc rimuove il pezzo dall'area di lavorazione, lo rifinisce ed elimina gli scarti di lavorazione. Si assicura che il componente abbia dimensioni che rientrino nei limiti di tolleranza indicati nel progetto/disegno tecnico, esegue un controllo di qualità sul pezzo e lo consegna per la successiva fase di lavorazione. Riporta al responsabile produzione eventuali malfunzionamenti e difetti di lavorazione. Competenze richieste: Competenze meccaniche e tecniche. La conoscenza della programmazione a controllo Fanuc costituisce titolo preferenziale. Conoscenza del funzionamento di macchine CNC. Orario di lavoro: full time Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: Turni - Turno diurno Retribuzione supplementare: Tredicesima Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio
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Varese (Lombardia)
Il Gabbiano 2.0 è una società cooperativa sociale caratterizzata da un profondo know how pluriennale nell’ambito della gestione sanitaria e socio assistenziale, ed è riconosciuta per gli elevati standard qualitativi, sia professionali che organizzativi. Collaboriamo con i più importanti poli ospedalieri pubblici e privati, con numerose residenze assistenziali sanitarie e case di cura, dislocate sull’area lombarda e piemontese. Ricerchiamo per centro di cura: OPERATORE/ TRICE SOCIO SANITARIO / A La figura ricercata si occuperà di sorveglianza attiva e di supporto ai pazienti. Saranno ritenuti requisiti essenziali: - Diploma operatore socio sanitario - Disponibilità immediata Sede di lavoro: Cuasso al Monte (VA) Orario di lavoro: esclusivamente turno notturno Si offre inserimento a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di inserimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
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Milano (Lombardia)
Si,ricerca operatore fiduciario addetto in Controll Room - Buona conoscenza strumenti informatici e utilizzo del PC - Buona conoscenza della lingua inglese -Precisione - Inclinazione a lavorare su procedure date - Predisposizione a lavorare in team - Disponibilità al lavoro su turni in orari di servizio distribuiti h24 7/7 - Disponibilità immediata SI OFFRE: 1° Contratto di lavoro PART-TIME determinato; - Sede di lavoro area industriale San Giuliano Milanese (MI). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bologna (Emilia Romagna)
Ti senti portato per ruoli nella ristorazione, a contatto con il pubblico? Sei motivato ad entrare a far parte in una grande azienda nella quale crescere e portare il tuo contributo? Le attività previste: Il candidato, rispondendo allo Store Manager, svolgerà il ruolo di Operatore Pluriservizio, addetto al banco, al bar, piccola ristorazione, pulizia e riordino degli ambienti. Si occuperà, all'interno della propria area di competenza, dell'attività di somministrazione bar e snack, lavaggio, sbarazzo tavoli, spizzico, market, casse e pulizie. Sarà suo compito la gestione della clientela, dando risposte e servizio alle necessità espresse, garantendo un'eccellenza nel livello di Servizio fornito. Il candidato ideale è preferibilmente in possesso di diploma e ha maturato un'esperienza anche minima nella ristorazione o in ruoli di servizio al cliente (preferibilmente settore food). È richiesta flessibilità oraria su turni, anche notturni e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi. È intraprendente e ha buone capacità relazionali. Completano il profilo motivazione, dinamicità, proattività, predisposizione a lavoro in team. Orario di lavoro: part time 20 h/sett su turni anche notturni da lunedì a domenica. Stiamo cercando per: BO, PC, BZ, PV,SP, TO Si offre contratto iniziale a tempo determinato, prorogabile.
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Milano Banking i migliori talenti in area banking per inserirli in contesti che permettano la crescita professionale e personale. Per per importante realtà bancaria internazionale, ricerchiamo un profilo di Operatore sportello bancario. Responsabilità La risorsa inserita si occuperà principalmente delle seguenti attività: - operazioni di cassa, effettuazione bonifici e quadrature di cassa; - attuazione delle azioni commerciali finalizzate al raggiungimento degli obiettivi prefissati nel rispetto delle esigenze della clientela; - acquisizione e sviluppo di nuova clientela proponendo i prodotti e i servizi erogati dall'istituto.   Competenze Competenze: Laurea in materie economiche/bancarie; esperienza nel ruolo di 6/12 mesi; esperienza nella gestione del contatto con il cliente; buona conoscenza del pacchetto Office.   Si offre contratto a tempo determinato. Luogo di lavoro: Sesto San Giovanni (MI).  
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Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull'area territoriale di Mercato San Severino (SA), per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: -Diploma/Laurea -Conoscenza strumenti informatici -Gestione della posta elettronica e Web Browser -Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: -Contratto CCNL AssoContact -compenso fisso -minimo garantito euro 500,00 -elevati performance bonus -orario di lavoro part-time -database profilati -formazione continua -training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un'opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente dinamico che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoContact •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e
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+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme caratterizzano il nostro team. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: OPERATORE OUTBOUND Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser •Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoCall •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e
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+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente dinamico che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +Digit ricerca: Operatore/Operatrice Call Center Outbound Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser •Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoCall •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decret
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+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore/Operatrice Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser •Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoCall •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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