Operatore back office tecnico
Elenco delle migliori vendite operatore back office tecnico
Italia (Tutte le città)
Back Office Tecnico Commerciale - Lovere (BG)gestione degli ordiniassistenza ai clienticontrollo dei prezzicollaborazione con la rete venditacollaborazione con la produzionegestione non conformità e reclami Azienda operante nel settore metalmeccanicoBack Office Tecnico Commerciale - Lovere (BG)Cerchiamo una persona che abbia un diploma tecnico e abbia maturato esperienza di back office commerciale in realtà del settore industriale. La conoscenza fluente della lingua inglese rappresenta un requisito essenziale. Azienda operante nel settore metalmeccanicoOttima opportunità di carriera. 25.000 - 30.000 Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto
Savona (Liguria)
OPERATORE BACK OFFICE DESCRIZIONE La Fer-Energy è una moderna azienda storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 200 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici Back Office. MANSIONI Le risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime conoscenze informatiche, Problem soling, capacità organizzative e gestione delle risorse umane. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La PHENIX SRL, azienda giovane nel settore dell'energia e delle telecomunicazioni, è alla ricerca di figure Back Office, per una nuova struttura call center outbound in zona Salerno. Si richiede:- esperienza come Back Office Commerciale- esperienza con prodotti energetici- conoscenza dei principali sistemi di gestione- predisposizione al problem solving- teamwork. La Phenix srl offre:- lavoro full time- formazione interna- periodo di prova retribuito- contratto di lavoro a norma di legge- retribuzione fissa mensile 800euro netti- + bonus- + incentivi per la crescita professionale. L'operatore Back Office si occuperà di:- controllare ed inserire le pratiche- inserimento nei vari gestionali- controllo qualità- relazioni tra team vendite e partner. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Il 2020 ha trasformato molti aspetti della nostra vita. Il mondo del lavoro ha subito grandi cambiamenti togliendo opportunità ad alcuni e creandone di nuove per altri. La differenza sta nel modo in cui scegli di affrontare gli eventi, perché quando vai in cerca di un miglioramento, spesso lo trovi. NEXT srl apre le SELEZIONI per la figura di: - OPERATORE BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE, da inserire nel proprio organico nella sede sita a Battipaglia (SA) La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperà delle seguenti attività: - Assistenza e gestione dei clienti. - Aggiornamento anagrafiche. - Controllo qualità. - Registrazioni ed inserimento contratti. OFFRIAMO: - Contratto a norma di legge - Formazione in sede - Settimana di prova retribuita - Fisso mensile €800,00 - Bonus aziendale - Possibilità di crescita professionale - Orario di lavoro Full-Time (8 ore) Cosa aspetti? Cogli l’opportunità! INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Mansione Per importante realtà italiana operante nel settore energia e telecomunicazioni ricerchiamo un Back Office Tecnico. Responsabilità La risorsa si occuperà della prima consulenza sulle operazioni di manutenzione e ripristino della rete telefonica, curando la gestione dei reclami, predisponendo l’istruttoria delle pratiche, provvedendo all'acquisizione di informazioni e alla trasmissione della documentazione alle strutture centrali o periferiche di area. Competenze Si richiede: - buon utilizzo pc e dei principali software; - utilizzo dei principali sistemi di comunicazione e scambio dati; - attitudine ad interagire con le persone, buon eloquio, diplomazia; - problem solving; - capacità di capire le priorità;
Vista prodotto
Savona (Liguria)
La Fer-Energy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone ed è ora alla ricerca di nuove figure come operatori back office. MANSIONI Le risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime conoscenze informatiche, Problem soling, capacità organizzative e gestione delle risorse umane. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Agenzia leader nel settore delle utility per importante commessa di energia, ricerca personale per Back Office (settore telecomunicazioni) nella sede di Fuorigrotta (Na). Il candidato deve AVER GIA' MATURATO ESPERIENZA NEL SETTORE DELL'ENERGIA. CANDIDARSI SOLO SE SI POSSIEDE TALE REQUISITO. Orario lavorativo 10.30 / 19.30 FULL TIME Contratto di lavoro a norma di legge. Per candidarsi inviare mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La Fer-Energy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 24 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone ed è ora alla ricerca di nuove figure come operatori Back Office da inserire all’interno del nostro Eni Energy Store nella città di Torino. MANSIONI Le risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime conoscenze informatiche, Problem soling, capacità organizzative e gestione delle risorse umane. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email candidature@ferenergy.com oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 345 2630262. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Eni Gas&Power seleziona OPERATORE BACK OFFICE su RAPALLO DESCRIZIONE La Fer-Energy è un’ azienda moderna e storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici/operatori Back Office all'interno del suo Eni Energy Store di Rapallo. MANSIONI Le risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. NO AGENTI DI VENDITA - NO PORTA A PORTA SKILLS Si ricercano profili motivati e ambiziosi con ottime conoscenze informatiche, capacità organizzative, di problem solving e di gestione del personale. Richiesto almeno un anno di comprovata esperienza nel ruolo di back office. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: federica.cicerchia@ferenergy.com specificando nell'oggetto della mail (Rif. Back office Rapallo) oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com - verranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Eni Gas&Power seleziona OPERATORE BACK OFFICE DESCRIZIONE La Fer-Energy è un’azienda moderna e storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici Back Office presso la sede di Savona MANSIONI Le risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime conoscenze informatiche, capacità organizzazione, di problem solving e gestione delle risorse umane. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum tramite mail o portale oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051.
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Società operante nel settore utilities, in forte espansione, ricerca figure come operatore backoffice Recruiter da impiegare nella nostra azienda con la possibilità di intraprendere una carriera dirigenziale. E’ richiesta una buona dialettica, buone capacità all’utilizzo del pacchetto Office, pc portatile e disponibilità a fare formazione attraverso strumenti online da noi forniti. No call center, no vendita diretta. Il personale selezionato verrà contattato telefonicamente per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
CONSULENTE DA REMOTO Formazione & Lavoro Offerta di lavoro in Smart Working, settore Servizi Energia. Selezioniamo 6 ambosessi per incarico da svolgere al proprio domicilio in orari flessibili. No call center, No porta a porta. Candidatura, colloquio e formazione aziendale attraverso strumenti on line. Inizialmente: collaborazione occasionale. Richieste serietà e interesse a sviluppare un rapporto di collaborazione duraturo. Necessaria: buona dialettica, competenza uso PC, programmi e strumenti digitali. Mansioni: informazione, ricerca, consulenza, back-office. Formazione interna gratuita. Retribuzione: iniziale a gettone, successivo fisso mensile e bonus come da piano compensi. Passaggi: invio CV, colloquio telefonico, accesso a webinar informativo, successivo inserimento alla formazione e lavoro. Contatto via e-mail
Vista prodotto
Roma (Lazio)
OPERATORE BACK OFFICE DESCRIZIONE La Fer-Energy è una moderna azienda storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 150 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici Back Office. MANSIONI Le risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime conoscenze informatiche, Problem soling, capacità organizzative e gestione delle risorse umane. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La Phenix SRL, nuovo contact center nel salernitano, è alla ricerca di 3 figure Back Office, da inserire all'interno del team vendite di prodotti energetici. La Phenix srl offre: - lavoro part - time con possibilità di scelta tra i turni - formazione interna - periodo di prova retribuito - contratto di lavoro a norma di legge - retribuzione fissa mensile 550€ netti + bonus + incentivi per la crescita professionale. L’operatore Back Office si occuperà di: - controllare ed inserire le pratiche - inserimento nei vari gestionali - controllo qualità - relazioni tra team vendite e partner. Valutiamo anche prima esperienza, dopo periodo di formazione in cuffia, a contatto diretto con il cliente. Colloqui e lavoro sono in presenza, in pieno rispetto delle normative anti - Covid Stiamo aspettando te! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
La nostra carta di identità Cognome e Nome: Link Soluzioni srl Nato il: 13/09/2003 Sede: Silea (Treviso) Professione: Mediatore Creditizio Dove Operiamo: Veneto e Friuli Venezia Giulia Segni Particolari: Premiati da Il Sole 24 Ore “Leader della Crescita 2019” e “Leader della Crescita 2020” Premiati dal Financial Times “FT 1000” per l’anno 2019 Per conoscerci meglio: www.linksoluzioni.it Chi vogliamo nel nostro Team: IL Referente Tecnico Immobiliare Perché un'altra risorsa: perché stiamo crescendo e, per continuare a farlo, abbiamo bisogno di chi si occupi: • della raccolta e dell’analisi di tutte le informazioni e della documentazione urbanistico-catastale relative agli immobili • di effettuare le verifiche di perizia per definire valore, consistenza e conformità dell’immobile alla normativa vigente. Così facendo contribuirai alla nostra continua crescita. Cosa chiediamo tu sappia fare con passione e competenza: • relazionarti con efficacia con i diversi interlocutori tecnici • eseguire una corretta perizia valutativa del bene e saper individuare le eventuali criticità in ambito urbanistico catastali, attraverso la lettura della documentazione utile e necessaria per istruire una corretta compravendita immobiliare • eseguire verifiche ipocatastali utilizzando uno dei seguenti strumenti: Sister e/o Geoweb • analizzare i risultati delle interrogazioni fatte tramite Sister e/o Geoweb e confrontarli con la documentazione immobiliare oggetto di compravendita • trovare le giuste risoluzioni delle eventuali difformità riscontrate, al fine di arrivare tempestivamente alla soluzione, senza generare appesantimenti burocratici alle parti coinvolte • leggere proposte di acquisto e/o preliminari e definirne la congruità con l’operazione di mutuo immobiliare e l’operazione bancaria • individuare, negli annunci immobiliari pubblicati sul web, valutazioni di beni utili a supportare la valutazione immobiliare per la perizia del bene oggetto del mutuo • eseguire perizie di stima, partendo dalla pianificazione dell’attività di gestione dei controlli necessari alla sua realizzazione e stesura • negoziare tempistiche e valutazioni con le istituzioni bancarie peritali, al fine di rispettare i tempi di evasione di una perizia rispetto al processo aziendale • lavorare sia in sede che fuori sede per la gestione di sopralluoghi peritali in Veneto e Friuli, ottimizzando al massimo gli spostamenti sul territorio. Sede di lavoro: Silea (TV) Credi di essere TU quello che cerchiamo? Allora noi ti proponiamo: • la serenità di un contratto di lavoro dipendente • uno stipendio fisso e riconoscimento dei risultati concordati • la formazione che ritieni utile per dare il meglio nel tuo ruolo Se pensi che le tue competenze possano soddisfare le nostre richieste e hai voglia di far parte del nostro progetto, sei IL Compagno di Viaggio che ci manca e ti vogliamo nel Gruppo. Se desideri conoscerci, ricordati che non basta il Cv: raccontaci in una breve lettera di presentazione cosa ti distingue e quali sono le sfide professionali che ti hanno dato maggiore soddisfazione. Per ulteriori dettagli e invio cv consulta il sito di linksoluzioni.it alla pagina “Lavora con noi”.
Vista prodotto
-
Successivo →